Scie in aumento dopo contagi in Italia

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #41295 da Jediel74

miroshima ha scritto:

redazione ha scritto: ILRIGA:

Limitante è postare qui qualcosa di intelligente e vedere che in testa avete il nulla cosmico // le successive vostre risposte, che saranno sicuramente interessanti, le leggerò durante il prossimo bidet...

Sei stato espulso.


era ora


Ci metto la mano sul fuoco che si sono già reiscritti.
Nel caso rinnovo la proposta di ignorarli, tanto ci mettono mezza giornata a farsi riconoscere

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #41336 da miroshima

Jediel74 ha scritto:

miroshima ha scritto:

redazione ha scritto: ILRIGA:

Limitante è postare qui qualcosa di intelligente e vedere che in testa avete il nulla cosmico // le successive vostre risposte, che saranno sicuramente interessanti, le leggerò durante il prossimo bidet...

Sei stato espulso.


era ora


Ci metto la mano sul fuoco che si sono già reiscritti.
Nel caso rinnovo la proposta di ignorarli, tanto ci mettono mezza giornata a farsi riconoscere


Un po' di dissenso ci vuole altrimenti le discussioni diventano monolitiche, ma Il Riga era solo un troll piuttosto stupido

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #41337 da Jediel74

miroshima ha scritto: Un po' di dissenso ci vuole altrimenti le discussioni diventano monolitiche, ma Il Riga era solo un troll piuttosto stupido


Assolutamente si, dissenso inteso appunto come confutazione degli argomenti e non critiche rivolte alla persona.
Finchè i termini della contestazione restano nei limiti del fatto oggettivo va benissimo, ma appena cominciano a farla fuori dal vasetto, la miglior cosa è fare finta che siano invisibili

:hammer:

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #42006 da fumeo17
Uè! Il Riiga aveva cmq ragione su una cosa, siete voi che ancora gli date alito a questi...

Vabbè! Passiamo oltre

horselover ha scritto: ci provano, ma non ci riescono

a (non) far che?

Giusto per rimanere in tema, a mio parere, non so se siano aumentati i passaggi aerei ma, per esserci meno voli (causa c-19) devo dire che ne passano ancora parecchi. Soprattutto di notte (riesco a farci più caso in assenza di altri rumori di normale traffico cittadino), che da buon sonnambulo posso riportare in un orario che va da dopo mezzanotte fino alle 3-4 del mattino, mi sono accorto del via vai di aerei a bassa quota (non chiedetemi di stimarvi la bassa quota, io lo suppongo dal forte rumore di motori che ((in teoria)) non dovrei sentire).
Ora, a prescindere dal perché o dalle proprie convinzioni, ma vi sarete accorti anche voi (parlo x lo meno a quelli che vivono in zona Milano, non vorrei esagerare a tirar dentro tutta la Lombardia) che la primavera ha fatto capolino più volte fino, almeno, a metà ottobre?
Il mio melograno, e molte altre piante e fiori, ha esposto gli ultimi boccioli in fiore mentre ne raccoglievo i frutti.
Vogliamo credere solo che non esistano più le mezze stagioni! Ditemi voi.
Per non parlare di quanti specie di insetti, come bruchi (quindi poi farfalle e falene) e coccinelle, ho visto destarsi in questa finta primavera.

Ultima cosa.
Durante il mio turno di notte, mi son potuto "gustare" una puntata di Cose di questo Mondo, su Focus, (St.1 Ep.2 h.02:00 del'11/12/20) dove si parlava di avvistamenti dai satelliti di strani anelli nei cieli dell' Australia.
Era circa a metà puntata, naturalmente non sapevano spiegarli, ma ad un certo punto è stata introdotta una supposizione che riguardava le sciechimiche, dove si certificava e confermava delle scie usate durante la guerra del Vietnam e quindi dello studio dei vari apparati militari sulla famosa guerrameteorologica, MA, anche se si ipotizzava chissà quali traguardi siano stati raggiunti con le tecnologie del XXI sec., il tutto veniva concluso con una frase da schiaffi in faccia, ovvero, "rimangono risposte TOP-SECRET". Zam Zam :laugh: :poop:
Non che mi aspettasi di più da questi subdoli servetti, ma la loro faccia da tolla mi stupisce ancora (se fa x dì).

A supporto degli strani eventi sopra citati (non riesco a postare l'img. vi rimando al sito anche se dice ben poco):
www.segnidalcielo.it/australia-misterios...lliti-meteorologici/ .

ps: qualcuno conosce mercatini dell'usato che rivendano artiglieriacontraerea? :blush:

:wave:

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #42448 da Jediel74
@Fumeo17

Non ho visto la puntata in questione ma da quanto dici la tecnica è sempre la stessa, fanno finta di svelare le "magagne" mentre poi generano ancora più confusione nelle teste già abbondantemente carenti di senso critico dei soggetti lobotomizzati

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi
Powered by Forum Kunena