Le Contrails sono persistenti? Pt 1 di 2

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27048 da NiHiLaNtH
x ahmbar e Marauder

ma non era meglio ignorare un utente che come foto del profilo ha il famoso chip di termite e a paglia53 ??

io mi sono fermato a "Fino a qualche tempo credevo anche io alle scie chimiche"

:blank:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27049 da paglia53

NiHiLaNtH ha scritto: x ahmbar e Marauder

ma non era meglio ignorare un utente che come foto del profilo ha il famoso chip di termite e a paglia53 ??

io mi sono fermato a "Fino a qualche tempo credevo anche io alle scie chimiche"

:blank:


la prossima volta usa i pm

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27050 da NiHiLaNtH

dai primi anni '90 (niente scie o quasi) ai primi del 2000 (scie tutti i giorni a formare reticoli mai visti in precedenza) c'e' troppa differenza, un abisso


se poi ci mettiamo il fatto che le scie sono diminuite da un pò di anni
ma il traffico aereo non era aumentato?

adesso che vogliamo fare??
ripetere la storia del topic con Learjet??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27051 da Tavernello Acido
Ignoratemi, sono un prezzolato venuto per diffondere menzogne. Cosa volete che vi dica mi avete scoperto. Evidentemente non può esistere una persona che prima credeva alle Chemtrails e si è dovuta ricredere. Che poi non capisco cosa centri la nanotermite, ma ovviamente hai ragione tu di sicuro che sai come sono state abbattute le torri o se non lo sono state, e puoi anche usare questo come metodo di derisione contro di me. Non mi pare di aver mai deriso qualcuno perché crede alle scie chimiche (anche perché ero io il primo a crederci).
Scusi signor tuttologo ma qui si parla di scie chimiche, e così come io posso pensare quel che mi pare, qui si discute di questo e non di ridicoli attacchi personali.
Come ha detto paglia usi i Pm per questi messaggi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27053 da Marauder
Paglia, siete voi due che non rispondete a una semplice domanda (anche se in realtà tavernello l'ha fatto dicendo che si "si vede") e io sarei svicolone?
Ma lol :laugh:

Facciano così: quotami la risposta che avresti dato, relativamente alle foto tipo quelle del Campidoglio,a cui avresti risposto. Dai,Divertiamoci.

Non so perché ma mi aspetto un'altra supercazzola o, come tavernello, risposte a domande mai fatte o ancora racconti di cose che avrei sostenuto. Vediamo un po :)

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27054 da paglia53

Tavernello Acido ha scritto: Ignoratemi, sono un prezzolato venuto per diffondere menzogne. Cosa volete che vi dica mi avete scoperto. Evidentemente non può esistere una persona che prima credeva alle Chemtrails e si è dovuta ricredere. Che poi non capisco cosa centri la nanotermite, ma ovviamente hai ragione tu di sicuro che sai come sono state abbattute le torri o se non lo sono state, e puoi anche usare questo come metodo di derisione contro di me. Non mi pare di aver mai deriso qualcuno perché crede alle scie chimiche (anche perché ero io il primo a crederci).
Scusi signor tuttologo ma qui si parla di scie chimiche, e così come io posso pensare quel che mi pare, qui si discute di questo e non di ridicoli attacchi personali.
Come ha detto paglia usi i Pm per questi messaggi


nihilanth e' cosi', criptico e talebano, pensa, lui ha contato le scie dal 2007 e ha dedotto che sono diminuite!

peccato non ci sia piu' l'utente edo che annotava le scie su un diario fatto di pelle rettiliana
:mac:

( lo ggiuro e vi ggiuro che quando il sito vecchio torna online vi postero' queste perle d'annata...ai tempi si chiamavano perle complottiste )
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da paglia53.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Powered by Forum Kunena