Rogue One: A Star Wars Story

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #8262 da Falchetto

Ghilgamesh ha scritto: Esempio per lobotomizzati, "Mork e Mindy" non tratta gli stessi argomenti di "Happy days", non ha gli stessi personaggi, men che meno la stessa sigla, MA essendo ambientata nello stesso mondo di "happy days", dato che la prima puntata in cui compare Mork è proprio quella serie, E' uno spin off di happy days!


E' proprio il paragone con un spin-off classico come Mork e Mindy che mi induce a pensare che la definizione "spin-off" non calzi bene su Rogue One.
Mork si è visto in Happy Days ma le vicende dei due show sono completamente slegate. Si può tranquillamente guardare uno dei due show ignorando l'esistenza dell'altro senza perdersi nulla. Mork e Mindy nasce da una costola di Happy Days ma va in una direzione completamente diversa.
R1 e New Hope sono all'estremo opposto, due vicende intimamente collegate. La trama di Rogue One senza A New Hope non avrebbe senso di esistere. Rogue One nasce da una costola di Episodio 4 ma... non va da nessuna parte! Rimane proprio lì, è un tassello dello stesso mosaico.
In Happy Days non vediamo personaggi di Mork e Mindy e vice-versa, se non in casi eccezionali.
In Rogue One... beh lo vedrai al cinema.

Per quanto riguarda lo spin-off sul giovane Han Solo: l'erede di Harrison Ford esiste (pazzesco ma vero), attore e imitatore (non famoso, ma non si può avere tutto), quasi sosia di Ford, suo fan da quando era piccolo, lo ha già impersonato in The Age of Adaline; e la Disney lo ha... clamorosamente bocciato! :woa:

Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Falchetto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #8265 da Zuzzi
Risposta da Zuzzi al topic Rogue One: A Star Wars Story

Calvero ha scritto:

Zuzzi ha scritto:
Ma si possono scrivere certe idiozie (da bimbominkia, come diceva tra l'altro Falchetto...) senza incappare in un ban?


Intanto non sei il moderatore né parte della diatriba, sei OT e non c'è nessun tuo intervento a riguardo della recensione, "Zuzzi".

Se hai qualcosa da lamentare, riferisci a chi di dovere. Altrimenti stai buttando benzina sul fuoco e non ne hai titolo. I BAN ci sono anche per le doppie iscrizioni, fosse per questo :wink: Vedo che il vizietto di entrare a gamba tesa ancora non l'hai perso.

Ultima cosa, non esistono idiozie o non idiozie, esiste andare sul personale o non andarci; Falchetto ha deciso LUI di andare sul personale in modo pesante, visto che non sono cazzi suoi se io trombo o meno, quindi inutile che vieni a pontificare.

Esimio "Zuzzi" (notate le virgolette?)

Se hai diritto di sindacare, tu ce l'hai solo mandando un PM a Massimo Mazzucco.

Gli scrivi e lamenti ciò che ritieni opportuno lamentare e/o riferire, e Mazzucco valuterà e prenderà il provvedimento insindacabile.


Ma quale diatriba, ma quale OT? Il thread è una boiata, basato oltretutto su un film (sic!) di livello infimo. Leccati i baffi che qualcuno si sia degnato di contribuire a sta schifezza. Detto ciò, la tua frase "tua madre non si è mai lamentata" dimostra una maturità pari a quella di una capra, prendine atto, fascistello misogino da due soldi. Segnala pure tu a MM, io non perdo tempo a segnalare tali irrilevanze umane.
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Zuzzi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #8368 da Calvero
Risposta da Calvero al topic Rogue One: A Star Wars Story

Zuzzi ha scritto:
Ma quale diatriba, ma quale OT? Il thread è una boiata, basato oltretutto su un film (sic!) di livello infimo. Leccati i baffi che qualcuno si sia degnato di contribuire a sta schifezza. Detto ciò, la tua frase "tua madre non si è mai lamentata" dimostra una maturità pari a quella di una capra, prendine atto, fascistello misogino da due soldi. Segnala pure tu a MM, io non perdo tempo a segnalare tali irrilevanze umane.


Scusa se non riesco a considerare le trollate, pure provenienti da iscritti già iscritti :decide: che non hanno ancora trovato la loro posizione onesta sul Sito e ancora in cerca di rivalse mai ottenute :cheer: un bacione e stammi bene.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Calvero.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8609 da dags1972
Risposta da dags1972 al topic Rogue One: A Star Wars Story
Ciao, dico la mia... mi ritrovo in quanto ha scritto Calvero (quasi tutto)

Rogue One, è un gran bel tassello e si colloca nella mia tabella temporale qualche minuto prima dei titoli di Ep.IV a New Hope ci son tantissimi tasselli che lo provano è un episodio 3.9999999 ( e poi ci han spoilerato R1 dal 1977 ) ( ho visto A New Hope al cinema ed ero piccolo... di sicuro non nel 1977 può essere estate 1978/79 ricordo i titoli e un panino speck e cetriolo)

La Morte Nera ha colpito la città sacra degli Jedi e il mainstream imperiale ha fatto passare la voce che sia stato un incidente minerario ...e nella base su Tatoine quando sono tutti attorno al tavolo i ribelli tendono a crederci (motivazione detta nel film...se vengono a scoprire della Morte Nera altri sistemi si ribelleranno)
Il secondo colpo della Morte Nera è su una base dell'Impero ed è di poco precedente la prima vera prova di fuoco a potenza piena su Alderan, quindi sì ci sta che nessuno faccia una interrogazione parlamentare sulla nuova arma dell'Impero ... perchè nessuno ha avuto ancora modo di vederla veramente in azione (vedi faccia di Leia in episodio IV)

Bella tutta la parte a terra con i combattimenti di questa nuova sporca dozzina , ho trovato anche io un pò forzato "il momento di gloria" del monaco cieco

Calvero Per finire si può essere ricchioni ed essere allo stesso tempo eroi (vedi sempre i due monaci... uniti da fraterno e cameratesco affetto)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi
Powered by Forum Kunena