Il Processo Di Norimberga - Un'introduzione al Revisionismo

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11201 da Revisionist82
@Redazione
@Tutti
Hai ragione, devo spendere un po' piu' di tempo sulle traduzioni. Ho talmente tanto materiale solo che un quarto al massimo e' in italiano. Faro' del mio meglio per rendere i posts piu' fruibili.

Per chi sta seguendo: saro' di ritorno lunedi. Appoggio la richiesta di Redazione e la rigiro nuovamente a voi, per il momeno teniamo le camere a gas a riposo. Oltre ad essere un argomento abbastanza tecnico ( ma non serve essere chimici per leggere I principali "rapporti" che ne trattano pero' di sicuro un certo impegno nell'incrociare le fonti, confontarle etc ci vuole ) ci tengo a sottolineare che NON e' il fulcro del discorso. Il mio interesse in questo topic e' discutere, prove alla mano, il profondo senso di ingiustizia che pervade il processo.]

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11208 da Michele Pirola
@Revisionist,
da quello che ho sentito dire Alberto Angela ieri sera ha parlato del Processo di Norimberga a Ulisse!! Purtroppo non so dirti molto perché la puntata non l'ho vista


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11210 da baciccio
[quote="Michele Pirola" Molti altri nazisti ai processi fecero così, uno che mi viene in mente Eichmann. Un altra confessione quella di Priebke.
[/quote]
A cosa ti riferisci i particolare quando accenni alle confessioni di Priebke?
Io sto leggendo la sua Autobiografia (settembre 2003)
Non mi sono ancora imbattuto nelle confessioni cui alludi, forse lo ha fatto in altre sedi?
Scrive anzi Priebke nella sua Autobiografia -Vae Victis […]” In quella sede ( la Conferenza di Wannsee tenuta da Heydrich nel gennaio del 1942) le ripetute intimazioni rivolte alla comunità ebraica affinché abbandonasse il suolo tedesco, si trasformarono in un perentorio divieto di emigrazione, in ragione del loro trasferimento forzato verso l’Est europeo occupato dalle nostre truppe. Nel frattempo i primi convogli dalla Germania giungevano in Lettonia e in Bielorussia lasciando il loro carico umano nei quartieri ebraici delle città di Riga e Minsk. Se questa logica spietata e discriminante venne giustificata come esigenza per la sicurezza nazionale e come conseguenza di altrettante spietatezze e discriminazioni causate dalla guerra, che al tempo vedeva già le popolazioni civili e le città tedesche flagellate dagli attacchi aerei alleati, assolutamente mai noi cogliemmo una parola, un accenno, che potesse giustificare dei sospetti sulla imminente organizzazione di un programma omicida di massa. […] Fu solo dopo il marzo del 1942 che gli ebrei deportati furono utilizzati, per ordine di Berlino, come unità produttive. Oltre a subire il trasferimento forzato, venivano ora anche internati in campi di concentramento per essere sfruttati come forza lavoro. Conoscevo molto bene in particolare lo stabilimento carcerario di Dachau e le mie esperienza dirette di quel campo, a tutto potevano far pensare tranne che a una volontà di sterminio. Infine bisogna tenere in conto che l’idea della eliminazione fisica degli ebrei sarebbe comunque stata ai nostri occhi in netto contrasto proprio con quella di sfruttarne la forza lavoro. Ed è anche superfluo rilevare che al Comando di Roma, presso il quale io facevo servizio, assolutamente mai trapelò alcuna notizia o voce su quello che poi verrà definito Olocausto”.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11223 da Revisionist82
Su suggerimento di Redazione affianchero’ agli estratti del processo la traduzione in italiano* almeno delle parti in grassetto. Come potrete immmaginare le deposizioni sono abbastanza lunghe e purtroppo pur essendone in grado non ho davvero il tempo materiale per tradurre tutto.
*Lascio solo il link all'originale e riporto la traduzione in italiano

I riferimenti principali al processo rimangono le serie citate nei commenti precedenti.
Ci tengo molto a sottolineare il fatto che le fonti sono quelle ufficiali, non vengono citati, propio per dare al lettore la possibilita’ di giudacare autonomamente, fonti a carattere revisionista.



Passiamo ora ad un classico della letteratura che riguarda l’olocausto, creduto per vero per decenni e solo recentemente sdoganato dai maggiori esperti del settore.
Dalla Serie Blu, Volume VII
66° Giorno
Martedi’ 19 Febbraio 1946

pp. 597-600


[…] “In numerose occasioni, ho già fatto notare che il principale metodo utilizzato per coprire le tracce era quello di bruciare i cadaveri, ma [..] le SS che creavano camere a gas e furgoni omicidi, cominciarono a ideare metodi di annientamento totale dei corpi umani, che non solo nascondevano le tracce dei loro crimini, ma servivano anche nella fabbricazione di alcuni prodotti.
Nell' Istituto anatomico di Danzica sono stati condotti esperimenti semi-industriali nella produzione di sapone da corpi umani e nell' abbronzatura della pelle umana a fini industriali.
Io, sottopongo al Tribunale, come Numero di Esposizione USSR-197 (numero di documento USSR-197), la testimonianza di uno dei partecipanti diretti alla produzione di sapone dal grasso umano.
È la testimonianza di Sigmund Mazur, assistente di laboratorio presso l' Istituto Anatomico di Danzica.

[…]
D:"Diteci come il sapone è stato fatto dal grasso umano all' Istituto anatomico di Danzica".

"R:' Nel cortile dell' Istituto Anatomico, durante l' estate del 1943, fu costruito un edificio in pietra di un piano solo compost da tre stanze. Questo edificio è stato costruito per l' utilizzo dei corpi umani e per l' ebollizione delle ossa. Questo l’annuncio ufficiale del professor Spanner.
Questo laboratorio è stato chiamato un laboratorio per la lavorazione degli scheletri, la combustione di carne e ossa inutili. Ma già durante l' inverno del 1943-44 il Prof. Spanner ci ordinò di raccogliere grasso umano, e di non buttarlo via. L' ordine è stato dato a Reichert e Borkmann.
"Nel febbraio 1944 il professor Spanner mi diede la ricetta per la preparazione del sapone a base di grasso umano.
Secondo questa ricetta 5 chili di grasso umano vengono mescolati con 10 litri d' acqua e 500 o 1.000 grammi di soda caustica. Tutto questo viene fatto bollire 2 o 3 ore e poi raffreddato. Il sapone galleggia in superficie mentre l' acqua e altri sedimenti rimangono sul fondo. A questa miscela si aggiunge un po' di sale e soda. Poi si aggiunge acqua dolce e la miscela viene nuovamente bollita per 2 o 3 ore. Dopo aver raffreddato il sapone viene versato in stampi. "
Presenterò al Tribunale gli stampi in cui è stato versato il sapone. Inoltre, dimostrerò che questo campione semifinito di sapone umano è stato davvero trovato a Danzica."

"Il sapone aveva un odore sgradevole. Al fine di distruggere questo odore sgradevole, è stato aggiunto Benzaldeide "


Omettero' la prossima parte della citazione, che spiega da dove hanno ricevuto questa preparazione ( per fare il sapone dal grasso umano NdR82 ). Questo fatto non è importante in questa fase, e continuo la citazione a pagina 364, paragrafo 4:

"Il grasso dei corpi umani è stato raccolto da Borkmann e Reichert. Ho fatto bollire il sapone dai corpi di donne e uomini. Il processo di ebollizione da solo ha richiesto diversi giorni, da 3 a 7. Durante due processi di produzione, ai quali partecipavo direttamente, sono stati prodotti più di 25 kg di sapone. La quantità di grasso umano necessaria per questi due processi è stata di 70-80 chilogrammi raccolti da circa 40 corpi. Il sapone finito è poi andato al professor Spanner, che lo ha tenuto personalmente.

"Il lavoro per la produzione di sapone da corpi umani ha, per quanto ne so, interessato anche il governo di Hitler. L' Istituto anatomico è stato visitato dal Ministro dell' Educazione, Rust
( Bernhard Rust, Ministro delle Scienze, Educazione e Cultura NdR82 ); il Reichsgesundheitsführer, Dottor Conti ( Leonardo Conti, Capo Della Sanita' del Reich NdR82 ) il Gauleiter di Danzica, Albert Forster; così come i professori di altri istituti medici.

"Ho usato questo sapone umano per le mie esigenze personali, per la toilette e per il lavaggio. Per me stesso ho preso 4 chilogrammi di questo sapone".

"Reichert, Borkmann, Von Bargen e il nostro professore capo, Spanner, hanno usato questo sapone anche personalmente".

Ometto i paragrafi seguenti e concludo la citazione a pagina 365, da dove leggo un paragrafo che riguarda l' utilizzo industriale della pelle umana:

"Come per il grasso umano, il professor Spanner ci ha ordinato di raccogliere la pelle umana, che dopo essere stata pulita dal
grasso è stato trattato con alcuni prodotti chimici. Il lavoro sulla pelle umana è stato svolto sotto la direzione del capo assistente Von Bargen e dello stesso professor Spanner. La pelle " finita " è stata confezionata in scatole e utilizzata per usi speciali che non conosco".

Ora sottopongo al Tribunale come numero di mostra USSR-196 (numero di documento USSR-196), la copia della ricetta per sapone prodotto dai cadaveri dei giustiziati. Non mi soffermerò su questa ricetta identica a quella già descritta nella testimonianza di Mazur. Ma la prova del fatto che questa ricetta è corretta, Voi onori, può essere trovata nel record di Mazur, che è già stato presentato al Tribunale con il numero di documento USSR-197. Non citerò questo record. Per dimostrare che l' interrogatorio di Mazur corrisponde alla realtà, ora presenterò al Tribunale due documenti che sono stati gentilmente messi a nostra disposizione. Sono documenti di dichiarazioni giurate di due prigionieri di guerra britannici; in particolare quello di John Henry Witton, un soldato del Reggimento Reale del Sussex. Il documento è presentato al Tribunale come numero di documento allegato USSR-264 (numero di documento USSR-264). I membri del Tribunale troveranno questa citazione nel Paragrafo 5, Pagina 495, del libretto dei documenti. Cito un brevissimo estratto di questo disco, se mi viene concesso il tempo necessario. Questo è a pagina 367. Cito:

"I cadaveri sono arrivati ad una media di sette-otto al giorno. Tutti erano stati decapitati e erano nudi. Sono arrivati a volte in un carro della Croce Rossa contenente da cinque a sei cadaveri in una cassa di legno e a volte in un piccolo camion che conteneva da tre a quattro cadaveri".

Omettero' la frase successiva.

"I cadaveri sono stati scaricati il più rapidamente possibile e abbattuti nella cantina, che è entrata da una porta laterale nell' atrio d' ingresso principale dell' Istituto".

Omettero' la frase successiva.

"Sono stati poi messi in grandi contenitori di metallo dove sono stati lasciati per circa 4 mesi".

Omettero' le tre frasi successive e continuero' la citazione:

"Grazie alla miscela di conservante in cui sono stati immagazzinati, questo tessuto si è staccato molto facilmente dalle ossa. Il tessuto è stato poi messo in una caldaia delle dimensioni di un piccolo tavolo da cucina... Dopo aver bollito il liquido è stato messo in vassoi bianchi circa il doppio delle dimensioni di un foglio di stolone e circa 3 centimetri di profondità."Questi erano i bacini che ho già mostrato al Tribunale:" Circa 3-4 vassoi al giorno sono stati ottenuti dalla macchina.



Questo testimone stesso non ha visto l' applicazione del sapone. ma sto sottoponendo al Tribunale come numero dell' Esposizione USSR-272 (numero di documento USSR-272), la testimonianza scritta di un cittadino britannico, William Anderson Neely, un corpo dei Segnali Reali. I membri del Tribunale troveranno questo estratto a pagina 498 del libro dei documenti, volume 2. Inizio la citazione:

"I cadaveri sono arrivati ad un tasso medio di 2-3 al giorno. Tutti erano nudi e la maggior parte di loro era stata decapitata". Interrompo la citazione: ometto due paragrafi e proseguiamo la citazione:

"Una macchina per la produzione di sapone è stata completata nel marzo o nell' aprile 1944. I prigionieri di guerra britannici avevano costruito l' edificio in cui era stato ospitato nel giugno 1942. La macchina stessa è stata installata da una ditta civile di Danzig con il nome di AJRD. Si trattava, per quanto ne ricordo, di un serbatoio riscaldato elettricamente in cui le ossa dei cadaveri venivano mescolate con un po' di acido e fuse.

"Questo processo di fusione ha richiesto circa 24 ore. Le porzioni grasse dei cadaveri e in particolare quelle delle femmine sono state messe in una vasca di smalto grezzo, riscaldate da un paio di bruciatori. In questo processo è stato utilizzato anche dell' acido. "Penso che fosse soda caustica. Terminata l' ebollizione, la miscela è stata lasciata raffreddare e quindi tagliata in blocchi per l' esame microscopico".


Continuo la citazione dal paragrafo seguente:

"Non posso stimare la quantità prodotta, ma l' ho vista utilizzata da Danzigers per la pulizia dei tavoli nelle sale di sezionamento. Tutti mi dissero che era un sapone eccellente per questo scopo".

Presento un sapone semifinito e un po' finito. Mostra USSR-393) Qui vedrete un piccolo pezzo di sapone finito, che dall' esterno, dopo aver mentito circa pochi mesi, ricorda il sapone della casa comune. Lo cedo al Tribunale. Accanto a questo ora sottopongo al Tribunale i campioni di pelle umana semi-conciata (Prova USSR-394). I campioni che ora presento dimostrano che il processo di produzione del sapone era già stato completamente elaborato dall' Istituto di Danzica; per quanto riguarda la pelle appare ancora come un prodotto semilavorato. La pelle che assomiglia maggiormente alla pelle utilizzata nella lavorazione è quella che si vede in alto a sinistra. Si può quindi considerare che gli esperimenti sulla fabbricazione industriale di sapone da grassi umani sono stati completati nell' Istituto di Danzica. Gli esperimenti sull' abbronzatura della pelle umana erano ancora incompleti e solo l' avanzata vittoriosa dell' Armata Rossa pose fine a questo nuovo crimine dei nazisti.

Signori, devo ora presentarvi solo un' altra prova, che è l' ultima tra le prove della guerra


avalon.law.yale.edu/imt/02-19-46.asp
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Revisionist82.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Maksi, Michele Pirola

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11224 da Maksi
Pazzesco!

Eccellente lavoro Revisionist82 :ok:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Revisionist82

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11225 da Michele Pirola
@Revisionist
Non so come mai, ma se clicco sul link che hai mandato sull'ultimo post mi viene scritto "Sito non sicuro" e che i malintenzionati potrebbero rubarmi password e altre informazioni personali. In altre parole non mi fa accedere al link perché il sito ha problemi di privacy


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11226 da Maksi

Michele Pirola ha scritto: @Revisionist
Non so come mai, ma se clicco sul link che hai mandato sull'ultimo post mi viene scritto "Sito non sicuro" e che i malintenzionati potrebbero rubarmi password e altre informazioni personali. In altre parole non mi fa accedere al link perché il sito ha problemi di privacy

E' vero c'e' un problema con quel link.
A me mi fa 'Error 404'
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Maksi. Motivo: aggiunta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11227 da Michele Pirola
Ah ok grazie Maksi :wink: . Pensavo che fosse un problema mio siccome mi veniva fuori lo stesso messaggio anche aprendo altri link che hanno mandato alcuni utenti sotto all'articolo in memoria di Giorgio Tremante


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11228 da Michele Pirola

Redazione ha scritto: Suggerisco di evitare la discussione sulle camere a gas, che non porterebbe comunque a nulla di concreto. Molto più interessante l'argomentazione iniziale di Revisionist, sulle dinamiche del processo di Norimberga.

Va benissimo; anche a me sembra più interessante vedere da vicino il Processo piuttosto che discutere di altro


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11229 da Michele Pirola

Maksi ha scritto: A me mi fa 'Error 404'

A me invece viene fuori un triangolo rosso con un punto esclamativo rosso (come simbolo di stare molto attento) accompagnato dal seguente messaggio:
La connessione non è privata

Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da avalon.law.yale.edu (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
NET::ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID

Invia automaticamente a Google alcune informazioni sul sistema e alcuni contenuti delle pagine per contribuire a rilevare app e siti pericolosi. Norme sulla privacy


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11230 da Maksi
Ho provveduto all'"errore". Ho eliminato la 's' dal protocollo http[strike]s[/strike]

Penso che sia piu' una questione di protocolli che di reale pericolo di qualcosa.
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Maksi. Motivo: aggiunta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11231 da Michele Pirola

Maksi ha scritto: Ho provveduto all'"errore". Ho eliminato la 's' dal protocollo http[strike]s[/strike]

Penso che sia piu' una questione di protocolli che di reale pericolo di qualcosa.

Ah grazie mille, provo a vedere se funziona anche a me. Comunque hai ragione, non dovrebbero esserci gravi pericoli, è solo un'aggiunta quella che hanno messo


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11232 da Michele Pirola
@Maksi
Grazie ancora, funziona anche a me ora


I seguenti utenti hanno detto grazie : odisseo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11236 da Revisionist82
Buongiorno a Tutti e grazie per l'interesse che dedicate al topic.
Anche oggi vi proporro' alcuni stralci del processo; quello che vorrei far notare e' che le deposizioni che ho postato, cosi' come quelle future, sono depositate sotto giuramento e sotto l'egida delle varie commissioni dei paesi Alleati, controfirmate e controtrimbrate e spacciate come verita' assoluta.

Tra i vari metodi che i tedeschi avrebbero messo a punto per lo sterminio di milioni di persone ( ricordiamolo, la Germania era in guerra contro tutto il mondo ma apparentemente avevano i mezzi, gli uomini e le risorse ma sopratutto il genio di inventare e costruire fantasiosi apparati dediti allo sterminio di massa, come lo stralcio che ho pubblicato sulla "Macchina a Pedali Sfascia-Cervelli" ) oggi vi presento il "Pavimento Elettrificato".

A proposito dei link o dei video non visionabili: io non posto dall'Italia ergo i contenuti che vedo potrebbero essere censurati nel belpaese.
Rimando dunque al sito del CODOH ( il Comitato per un Dibattito Aperto sull'Olocausto ) alla cui pagina e' possibile visionare i principali documentari video che compongono il bulk degli studi revisionisti; i documentari sono accessibili a tutti e preparati in maniera assolutamente fruibile anche per chi si e' appena avvicinato all'argomento.
Per chi vuole approfondire, la serie di libri holocausthandbooks.com e' un ottimo, direi indispensabile dal mio punto di vista, strumento per muoversi tra la palude politico-mediatica che imprigiona, licenzia, diffama chiunque si opponga, dati alla mano, alla storiografia ufficiale.
Faccio notare che molti autori revisionisti, tra cui chimici, storici di professione, professori universitari, ingegnieri, giornalisti e persino un giudice ( il giudice tedesco Wilhelm Stäglich ), prima di avvicinarsi al revisionismo erano "stimatissimi..egregi..rispettabilissimi.." del loro campo ( il caso di David Irving, forse il piu' preparato e serio degli storici del Terzo Reich, e' emblematico se lo confrontiamo al molto meno preparato ed a tratti sciatto purtuttavia monumentale "The Rise and Fall of the Third Reich" del "giornalista" inglese William Shirer - quest'ultimo osannato mentre il primo scaraventato di testa nell'oblio degli "assassini della memoria" ).
Quando pero' si sono messi alla ricerca della verita' ecco che sono diventati un branco di "bugiardi seriali..assassini della memoria..neonazisti...razzisti..antisemiti..scorretti...ignoranti..mal consigiliati...pazzi", mi viene in mente il caro Prof. Nicholas Kollerstrom e quello che ha dovuto passare ( mi permetto il caro perche' vivendo nello stesso paese del Prof Kollerstrom ho avutoi l'onore di poter scambiare quattro parole, all'uscita del suo libro "Breaking The Spell. The Holocaust: Myth and Reality", proprio sulla persecuzione che ha subito ), da "stimatissimo" PhD dell' University College London ( UCL ), Fellow of The Royal Astronomical Society, borsa di studio post-dottorato nel dipartimento di studi scientifici e tecnologici dell' UCL, autore di diversi libri tra cui
"Newton's Forgotten Lunar Theory: His Contribution to the Quest for Longitude", "Venus, the Path of Beauty", "The Achievement of Newton's 'Theory of the Moon's Motion' of 1702" e molti altri; ebbene da quando il Prof Kollerstrom si incomincio' ad interessarsi di revisionsimo ( e' questo il problema, quando incominci a documentarti cambi idea, e' palese la macchinazione, sopratutto quando si hanno "fonti" come i film e gli sceneggiati di Hollywood ) ecco che tutto ad un tratto si trasforma in un orco cattivo assetato del sangue di piccoli bambini ebrei. Un mostro moderno insomma, il suo errore fu nel 2007 pbblicare un articolo scettico sull'uso delle camere a gas come strumento di omicidio di massa alche' l'University College London revoco' il suo PhD, la sua "fellowship" terminata e la sua persona infangata in lungo e largo dai media nazionali. Un esempio, purtroppo, fra tanti.

Rimango fedele ai miei principi e non posto link a siti revisionisti. Questa mia non e' "per" il revisionismo, piuttosto questa mia e' mossa dall'amore per la verita'.
E ora, torniamo agli atti.
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Revisionist82. Motivo: Mi ero completamente dimenticato un pezzo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11237 da Michele Pirola
@Revisionist
Comunque ora siamo riusciti perfettamente a visionare i link. Una cosa vorrei chiederti, alla quale sei libero di non rispondere: da che stato posti se non dall'Italia?


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11239 da Revisionist82

Michele Pirola ha scritto: @Revisionist
Comunque ora siamo riusciti perfettamente a visionare i link. Una cosa vorrei chiederti, alla quale sei libero di non rispondere: da che stato posti se non dall'Italia?


Ho risposto in pvt
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Revisionist82.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11240 da Revisionist82
Il seguente e' uno stralcio delle dichiarazioni del Procuratore Aggiunto dell' USSR, il colonnello Smirnov.
Ecco come viene presentato sul sito ufficiale del Robert H. Jackson Center - Promoting Liberty Under Law ( Robert H. Jackson, per chi non lo sapesse, era il Procuratore Capo per gli Stati Uniti durante il Processo di Norimberga, appuntato espressamente dal Presidente Truman ) lo Smirnov:

19 febbraio 1946, il consigliere Smirnov conclude la sua presentazione dei crimini "contro la popolazione pacifica dei paesi dell' Europa orientale e meridionale" il terzo giorno della sua presentazione, ha discusso le attività dell' Istituto Anatomico di Danzica che ha condotto esperimenti umani. Egli ha affermato che l' Istituto aveva concluso con successo gli esperimenti di conversione del grasso umano in sapone. Ha poi presentato campioni di pelle umana semi-conciata. La conclusione della guerra fu l' unica cosa che impedì il successo degli esperimenti sull' abbronzatura della pelle umana.

Vi ricorda qualcosa?

La pagina e' liberamente consultabile qui
www.roberthjackson.org/nuremberg-event/smirnov/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11247 da horselover
il fatto che quelle persone abbiano subito un processo ingiusto non ne fa' automaticamente dei bravi ragazzi
I seguenti utenti hanno detto grazie : Michele Pirola

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11248 da Michele Pirola
Hai ragionissima horselover


Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Michele Pirola. Motivo: Errore di battitura

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11252 da Maksi
Pensatela come volete, sta di fatto che l'accusa abbia usato testimoni bugiardi e prove contraffatte per condannare delle persone. Questo perche' prove non ce ne sono, cosi' allora come oggi.

Ridicolo poi che i Sovietici abbiano preso parte dell'accusa e dei giudici, dato che fecero crimini ben piu' gravi sia prima, durante e dopo la guerra. Poi hanno pure aprofittato per attribuire l'eccidio di Katyn ai Tedeschi. Pezzenti senza ritegno.

Con questo Processo si appre l'era dell'integrita' morale democratica, che si erge a paladina dell'umanita' (l'ONU e' il custode). Interessante notare come il tutto si sorregga sulle menzogne costruite ad arte.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11266 da horselover
quindigli ebrei andavano volontariamente nei lager per il piacere di fare da schiavi a esseri superiori come hitler, goebbels e affini

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11269 da Michele Pirola

horselover ha scritto: quindigli ebrei andavano volontariamente nei lager per il piacere di fare da schiavi a esseri superiori come hitler, goebbels e affini

Hai ragione horselover, io il fatto del genocidio non lo contesto affatto, anche se contesto il numero dei morti che sono di meno di quelli che ci hanno raccontato, però i fatti sono successi. Come altra cosa gravissima che contesto è il fatto che gli americani fossero ben al corrente di quello che stava avvenendo nei lager. Questo video che linko sotto parla del nazismo, in particolare parla delle presunte basi in Antartide (non mi esprimo su questo perché non sono tanto preparato) e sul fatto della conoscenza da parte degli americani del genocidio ebraico. 20 o 30 anni prima dell'Olocausto i giornali americani scrivono "6 milioni di ebrei sono a rischio di morte" oppure altre frasi che fanno capire l'anticipata conoscenza del tutto. Ecco il video:


Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Michele Pirola.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11271 da Maksi
Vabbè se non volete capire affari vostri. Non mi interessa entrare nella vostra mente.

Michele Pirola ci sei o ci fai? :question:

PS: non spammate su contributi importanti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11273 da Michele Pirola
@Maksi
Vabbè, qui da capire non c'è molto, stavamo solo esprimendo nostre opinioni personali. Non mi sembra di avere insultato nessuno.
Forse sono andato fuori tema e sicuramente ci sono andato, quindi chiedo scusa. Cercherò di discutere del Processo e basta.
Comunque come altro punto in comune a te ho il fatto che ancora prima del Processo si sapeva già che sarebbero stati colpevoli e che i giudici avrebbero dovuto analizzare altri elementi prima dare un giudizio definitivo


Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Michele Pirola. Motivo: Aggiunta di un soggetto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11274 da OrtVonAllen
Nella "tragicomica" di questo processo ci sta un senso unico! Poi è triste assistere a chi vuol partecipare prendendo il facile pigliabile qua e là per il web.
Quel video su YouTube, come altri, sono massimalisti! Le "tragedie" belliche sono situazioni intrecciate dove ahimè c'è un capo e una coda programmato>>>risorse umane e materiali...
Umane perché come dice il cartello è posto di lavoro non di sterminio!
Su certe morbosità di qualche singolo nazista che trascinerebbe nell'oblio gli altri, rientra nel tranello delle speculazioni ogni singolarità.
Se non si deve parlare della manutenzione delle "docce" non si parlerà di fosse comuni visto il territorio inadatto!
La tragedia Dresda permettendo, è la strafottenza delle due atomiche, per nulla strategiche a livello militare che decimano giapponesi come "esperimento"!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi
Powered by Forum Kunena