Ribellarsi allo strapotere mondiale

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa #52888 da Mig25
Occorre pensarci.
Occorre, per la nostra generazione e per il benessere di quelle future.
Non si sa per quale motivo l'essere umano ha il pallino del "controllo", a mio modo di vedere non fa stare male solo il controllato, ma anche il controllante, che deve sempre effettuare sorveglianza attiva sul controllato e, per questo, non è libero.
Potere, significa controllo.
Denaro, significa controllo.
Quando masse di denaro superano un certo limite non hanno più alcun senso, eccetto espandere il potere e il controllo. Il dominio.
Poiché viviamo in un Mondo globalizzato è dimostrato che le grandi potenze economiche, gestite da pochi, sono perfettamente in grado di ricattare i politici del mondo Uccidentale; non ci stanno riuscendo tanto con il resto del Mondo, ma vedo che ultimamente si stanno impegnando...
Che cosa possiamo fare noi, nel nostro piccolo infinitesimale?
Per me, continuare sulla strada della corretta informazione è un ottimo punto di partenza.
Il resto arriva dalla Unità che, storicamente, è l'arma più potente del piccolo. Siamo tanti!
Ma rimango ancora scioccato da quanti non si ribellino ai format precostituiti. Se avessimo più coraggio saremmo capaci di mandare a governare persone più capaci: sappiamo già che non possono stravolgere le cose, ma fare almeno un po' di resistenza "alla Orban" sarebbe atto dovuto. Rifiutarsi, anche a costo di qualche piccolo danno personale (come non imbarcare armi nei porti) sarebbe già qualcosa.
Mi accontenterei di poco, ma mi piacerebbe vederlo questo "poco", non solo in Ungheria.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.192 secondi