- Ringraziamenti ricevuti 14
"Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo
- Fran_schib
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #49563
da Fran_schib
"Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo è stato creato da Fran_schib
Voglio citare un articolo di Luca visolo che mi è apparso "interessante "
nell'articolo infatti visolo spiega, a modo suo, perché il discorso di Putin nel valdai club è "un segno" Che lo "zar" vuole fare la guerra.
Qui il link: www.lucalovisolo.ch/ucraina/perche-putin...ontro-tutti-noi.html
Vorrei chiedere agli interessati, visto che di questi argomenti ne sapete quanto me, che cosa ne pensate?
nell'articolo infatti visolo spiega, a modo suo, perché il discorso di Putin nel valdai club è "un segno" Che lo "zar" vuole fare la guerra.
Qui il link: www.lucalovisolo.ch/ucraina/perche-putin...ontro-tutti-noi.html
Vorrei chiedere agli interessati, visto che di questi argomenti ne sapete quanto me, che cosa ne pensate?
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Fran_schib.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
1 Anno 11 Mesi fa #49564
da Nomit
Risposta da Nomit al topic "Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo
Non sono un appassionato, ma a quanto ne so uno dei motivi dell'ingresso frettoloso della Russia nel conflitto è stato proprio evitare la guerra diretta con l'Europa conseguente all'imminente adesione ucraina nella NATO. Lo dice lo stesso articolo:
" Putin si riferisce alle pretese che la Russia ha introdotto nel dibattito internazionale a fine 2021. Interi Stati dell’Europa centrale e settentrionale avrebbero dovuto dichiararsi neutrali"
... proprio perché Putin teme lo scontro militare diretto con l'Occidente.
" Putin si riferisce alle pretese che la Russia ha introdotto nel dibattito internazionale a fine 2021. Interi Stati dell’Europa centrale e settentrionale avrebbero dovuto dichiararsi neutrali"
... proprio perché Putin teme lo scontro militare diretto con l'Occidente.
9 Mesi 3 Settimane fa #52887
da Mig25
Risposta da Mig25 al topic "Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo
A mio parere Putin non vuole guerre. Per niente.
A mio parere gli scoccia pure essere impegnato nel Donbass.
Ma, al posto suo, io avrei fatto la stessa cosa perché è stato tirato per la giacca.
E, onestamente, spero pure che vinca il più presto possibile. Per il nostro bene.
A mio parere gli scoccia pure essere impegnato nel Donbass.
Ma, al posto suo, io avrei fatto la stessa cosa perché è stato tirato per la giacca.
E, onestamente, spero pure che vinca il più presto possibile. Per il nostro bene.
9 Mesi 3 Settimane fa #52889
da Aigor
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Risposta da Aigor al topic "Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo
Quoto Mig al 100%
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25
9 Mesi 2 Settimane fa #52899
da Mig25
Risposta da Mig25 al topic "Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo
Grazie.
Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché dai democratici erano tutti imbavagliati.
Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché dai democratici erano tutti imbavagliati.
5 Mesi 1 Settimana fa - 5 Mesi 1 Settimana fa #53890
da andrew44
Risposta da andrew44 al topic "Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo
Luca Lovisolo non guarda al quadro generale che comprende il desiderio degli Stati Uniti di imporre al mondo la propria egemonia. Consiglio di vedere il video di Massimo: "Ucraina l'altra verità" per quanto riguarda l'Ucraina, e il video "Standing Army - Esercito permanente" che riguarda l'apparato militare USA. Faccio presente che gli USA spendono in armamenti molte volte più della Russia, anche questo fa rflettere.
Ultima Modifica 5 Mesi 1 Settimana fa da andrew44. Motivo: errore nel link
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi