"Perché Putin vuole la guerra contro di noi? " Luca visolo

Di più
1 Anno 7 Mesi fa - 1 Anno 7 Mesi fa #49563 da Fran_schib
Voglio citare un articolo di Luca    visolo  che mi è apparso "interessante "  
nell'articolo infatti visolo spiega, a modo suo, perché il discorso di Putin nel valdai club è "un segno" Che lo "zar" vuole fare la guerra. 

Qui il link:  www.lucalovisolo.ch/ucraina/perche-putin...ontro-tutti-noi.html

Vorrei chiedere agli interessati, visto che di questi argomenti ne sapete quanto me, che cosa ne pensate? 
Ultima Modifica 1 Anno 7 Mesi fa da Fran_schib.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 7 Mesi fa #49564 da Nomit
Non sono un appassionato, ma a quanto ne so uno dei motivi dell'ingresso frettoloso della Russia nel conflitto è stato proprio evitare la guerra diretta con l'Europa conseguente all'imminente adesione ucraina nella NATO. Lo dice lo stesso articolo:

" Putin si riferisce alle pretese che la Russia ha introdotto nel dibattito internazionale a fine 2021. Interi Stati dell’Europa centrale e settentrionale avrebbero dovuto dichiararsi neutrali"

... proprio perché Putin teme lo scontro militare diretto con l'Occidente. 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #52887 da Mig25
A mio parere Putin non vuole guerre. Per niente.
A mio parere gli scoccia pure essere impegnato nel Donbass.
Ma, al posto suo, io avrei fatto la stessa cosa perché è stato tirato per la giacca.
E, onestamente, spero pure che vinca il più presto possibile. Per il nostro bene.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #52889 da Aigor
Quoto Mig al 100%

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 2 Settimane fa #52899 da Mig25
Grazie.


Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché dai democratici erano tutti imbavagliati.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 1 Settimana fa - 1 Mese 1 Settimana fa #53890 da andrew44
Luca Lovisolo non guarda al quadro generale che comprende il desiderio degli Stati Uniti di imporre al mondo la propria egemonia. Consiglio di vedere il video di Massimo: "Ucraina l'altra verità"
per quanto riguarda l'Ucraina, e il video "Standing Army - Esercito permanente"
che riguarda l'apparato militare USA. Faccio presente che gli USA spendono in armamenti molte volte più della Russia, anche questo fa rflettere.
Ultima Modifica 1 Mese 1 Settimana fa da andrew44. Motivo: errore nel link

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.274 secondi
Powered by Forum Kunena