Ivan Grieco reaction al video di Mazzucco sull ucraina

Di più
2 Anni 6 Mesi fa - 2 Anni 6 Mesi fa #46351 da Naxil81
video reaction [link]
[/link]

Salve ho trovato questo video per caso. Premetto che stimo tantissimo Mazzucco e sono della stessa idea sua, mi sono fatto la mia idea su questa guerra e so bene che c'è lo zampino usa perché l europa piu la russia sono la parte di mondo piu ricca e militarmente potente, dividendo la russia da noi europei gli usa possono continuare il loro imperialismo senza contraddittorio di nessun tipo. Però è giusto sentire ogni campana, e vorrei sapere da voi cosa pensate di questo video contro Mazzucco.

Ultima Modifica 2 Anni 6 Mesi fa da Naxil81.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 6 Mesi fa #46353 da fumeo17
A mio parere non sono neanche da prendere in considerazione, poi fate vobis.
In totale, 10 min. (forse) di patata in bocca e gas soporifero, avrà (magari) anche detto qualcosa di giusto ma io ho fatto una fatica enorme solo a cercare di capire i suoi interventi.
Tralasciando i fatti storici contestati per (mia) ignoranza in materia, Massimo dovrebbe (potrebbe) controbattere all'accusa (al min. 40 circa) di aver postato una falsa mappa delle basi nato.
Finale alla floris, ci dicon loro cosa la gente deve guardare, grazie di nulla grieco e company.

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Di più
2 Anni 6 Mesi fa #46379 da Naxil81
si alla fine, se ha usato una bandiera sbagliata, pace, potrebbe cambiarla con una reale ma il concetto dell espansionismo nato non cambia. viste anche le ultime notizie sulla finlandia...

Di più
2 Anni 6 Mesi fa #46390 da fumeo17
cito: il concetto dell espansionismo nato non cambia. viste anche le ultime notizie sulla finlandia
Esatto.

In compenso, loro (Grieco & co.), dovrebbero "sbugiardare" anche M.Travaglio visto che ha portato il documentario di Massimo in due programmi tv come cavallo da battaglia.
Ma dubito lo facciano.

Buona vita

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa - 2 Anni 4 Mesi fa #46825 da schottolo
Quì continua a citare Mazzucco

LINK
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da schottolo.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa - 2 Anni 4 Mesi fa #46879 da corrado

schottolo ha scritto: Quì continua a citare Mazzucco

LINK

Ugo Poletti (Ugo Andrea Poletti laureato in Economia all’Università Bocconi) dice:
-conosco il tema..... ci sono tanti pezzi di verità..... ....il problema poi è come colleghi i punti e fai lo scenario complessivo.... perchè anche io posso decidere domani di costruire una teoria affascinante dicendo che la guerra in Ucraina l'ha creata....

in pratica ha relegato Mazzucco a costruttore di teorie affascinanti

ma poi non contento dice:
-"se giochiamo a fare questi bellissimi incastri"

ora Mazzucco è diventato uno che gioca a fare bellissimi incastri

poi lui Ugo Poletti parla di
- dispetti, inganni, politica di contenimento, guerra fredda, piccoli sabotaggi, concetti del tipo al mio nemico faccio mangiare la merendina ammuffita così gli viene il mal di stomaco ed è meno forte, l'ucraina era un piatto ricco per i servizi americani, creazione di una sorta di caos politico nel giardino di casa del nemico storico, McCain idealista e romantico, ambasciatori che si son messi a fare la mensa a piazza Maidan, accelerazione di progetti complotti che non si rendevano conto che qualcuno si poteva arrabbiare......

..al bocconiano manca leggermente un filo di autocritica, in pratica ha giocato a fare anche lui bellissimi incastri come tanti senza essersene accorto.. si sicuramente comprerò il suo libro per il mio caminetto!!

poi dice:
-....molte delle descrizioni che fa Mazzucco poi strumentalmente non citano alcuni episodi..

ma bisogna essere proprio manipolativi e cattivi dentro per fare un'affermazione del genere su un video di 1 ora di Mazzucco.. è nato un nuovo "attivissimo" :)
quel video di parabellum è tempo perso..
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da corrado.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mark28

Tempo creazione pagina: 0.211 secondi