- Ringraziamenti ricevuti 0
Caso Yara Gambirasio
12 Ore 47 Minuti fa #64873
da Wolf
Io l'ipotesi del cantiere l'ho scartata dal primo giorno, va bene?
Risposta da Wolf al topic Caso Yara Gambirasio
Io l'ipotesi del cantiere l'ho scartata dal primo giorno, va bene?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
12 Ore 33 Minuti fa #64874
da Wolf
Risposta da Wolf al topic Caso Yara Gambirasio
PERCORSO DEL CANE JOKER La versione ufficiale vuole che Bossetti abbia caricato la ragazza in Via Morlotti che è la strada che Yara percorreva solitamente da casa alla palestra. Il cane Joker invece ha seguito la traccia di Yara sulla strada opposta (Via caduti dell'Aeronautica ), uscendo da una porta antipanico sul retro dello stabile dove quella parte è recintata con due cancelli solitamente chiusi a chiave. Francese aveva dichiarato di aver incontrato Yara mentre si avviava verso l'uscita della palestra ma non l'ha vista uscire e non ha nemmeno udito lo sbattere della porta. Molto probabilmente in quel lasso di tempo, Yara è stata dirottate prima che aprisse la porta, e "accompagnata" verso l'uscita sul retro che dà su Via caduti dell'Aeronautica. Accompagnata da qualcuno che possedeva la chiave del cancello, magari trascinandola per un braccio l'ha fatta salire su un veicolo di complici in attesa di fianco alla recinzione. C'è da dire che probabilmente Yara non ha mai o raramente percorso quella via per recarsi da casa alla palestra e viceversa in quanto il tragitto è fuori mano e piu lungo. Quindi sarebbe impossibile che abbia lasciato in precedenza una traccia olfattiva in quella direzione. Ma il fiuto ha portato i cani proprio sulla quella strada che in fondo ad uno stop all'incrocio tra via Lesina e via Guglielmo Marconi svoltando a destra si arriva diritti al cantiere del centro commerciale in costruzione. E qui allo stop il cane Joker stranamente non segue piu la strada ma entra in un boschetto che la costeggia ed a lato del quale scorre un fiume, poi dopo diversi metri Joker riesce sulla strada andando diritto al cantiere. Secondo me questa non sarebbe una stranezza se il mezzo che l'ha rapita si è fermato allo stop di via Guglielmo Marconi e Yara sia riuscita a scappare nel boschetto, Il rapitore l'ha inseguita e sfoggiando la sua rabbia l'ha colpita ripetutamente con un coltello e riportata sul mezzo di trasporto (furgone, auto, camioncino?) Qui ho tracciato il percorso con Google Earth
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi