Cosa state ascoltando?

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #11610 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Cosa state ascoltando?
Ragazzi ho scoperto solo ora questo thread. Io comunque di musica ascolto un po' di tutto. Mi piace molto il rock e abbastanza il jazz. Mi piace abbastanza anche la musica classica. Di rock mi piacciono molto gli Oasis, i Guns N Roses, i Led Zeppelin, gli Ac Dc, i Pink Floyd, poi David Bowie, Bon Jovi ecc.
Di jazz mi piace il grandissimo Armstrong e anche altri. In particolare mi piace molto la canzone The Bird di Charlie Parker. La posto qui:


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #11616 da Adonis
Risposta da Adonis al topic Cosa state ascoltando?
Salve ragazzi, anch'io vorrei inserirmi in questa bella discussione (anche se è un po' che è stata avviata).
Personalmente amo molto i Pink Floyd ma anche i Black Sabbath mi accompagnano di solito quando sono in giro per Roma.
Eccoli in uno dei miei brani preferiti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #11617 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Cosa state ascoltando?
@Adonis
Sei di Roma?? Tanti qui sono di Roma. Io invece sono lombardo. Vabbè comunque anche a me piacciono molto i Pink Floyd, in particolare la canzone "Another brick in the wall". La conosci??


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #11619 da Adonis
Risposta da Adonis al topic Cosa state ascoltando?
Eh si, romanaccio de Roma...

Certo che conosco "Another brick in the wall" tutto LP è un vero capolavoro come del resto tutta la produzione targata Pink Floyd. Il video poi è tutto da gustare.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #11620 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Cosa state ascoltando?
@Adonis
Concordo! A me piacciono molto anche altre band o cantanti rock, o jazz o musica classica. In particolare della musica classica mi piacciono Beethoven, Verdi, Tchaikovsky ecc. Di rock ho già citato qualche nome in un post sopra. Anche i Queen mi piacciono molto, a te?


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #11621 da Adonis
Risposta da Adonis al topic Cosa state ascoltando?
Certo anche i Queen sono fantastici e hanno segnato un’epoca con l’inimitabile voce del grande Freddie Mercury. Comunque non dimentichiamoci anche la musica e i cantautori di casa nostra che nulla hanno da invidiare alle band o ai cantanti esteri. Personalmente ne ho tre che seguo praticamente da quando ero adolescente: Fabrizio De André, Giorgio Gaber e Francesco Guccini…per me sono tre colossi….

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi
Powered by Forum Kunena