- Ringraziamenti ricevuti 22
Cosa state ascoltando?
Letta così mi tronca, mi arrapa, non l'ho scritta io!
Luogocomune - Sono natura x
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Sorge solo un dubbio da chiarire, non sono in tanti ad ascoltare cosa state ascoltando e non so se quei tanti avrebbero qualcosa da dire sul mio modo di "pennellarla".
Chiederò lumi a chi di dovere.
intanto ti rispondo io,
di stitici critici qua non entrano, ogni pennellata è apprezzata :beers:
Bellissimo il pezzo a piano di Keith Jarrett.
io, di mio, negli ultimi giorni son stato catturato da questa voce:
come chiamarlo? un melodramma giapponese.. a me ricorda la tensione del teatro Kabuki (che ho avuto il piacere di vedere dal vivo senza capire una parola che è una)
Gesù, guarda cosa mi tocca dire per incontrare Colui che in cielo sta.
Sii più preciso perfavore.
Enzo Festa
Grazie Shavo, ti invierò un messaggio privato.
Ho la casa piena, spero di trovare spazio in giornata.
Shavo ha creato la discussione Cosa state ascoltando?
Cosa state ascoltando?..questo topic prosegue con lo stesso titolo; uno spazio per condividere la musica che ci accompagna, niente più, niente meno. L'utente Shavo è responsabile per questo thread.
per aprire le danze la splendida voce di Joni Mitchell, ma anche il bassista non è male.
Ciò che è opposizione è accordo, e dalle cose discordi sgorga bellissima armonia, e tutte le cose nascono per legge di contesa - Eraclito
Ultima modifica: 05/12/2015 16:22 da Redazione.
_____
Urca, MBOP che salame sono stato.
Non avendo più tempo per il tempo perduto non rimase altro che tuffarsi
nello spazio alla ricerca dell'apocalisse smarrita.
Musa, il fine della storia è sempre un inizio che non ho iniziato io.
Sono le 12. Big Calm bullets proof.
Plasma
Camera con vista, al di qua
al di la
Pro domus sua, al di qua
al di la
e anche se fuori luogo: Grazie Luogocomune.
Espongo il trauma alle persone presenti: non posso ospitare Te nella mia casa, nella mia vita, dopo mi schifereste e finora il divenire si è sempre mostrato così. Perchè proprio a me?
Angela dialettica se ne uscì con un: "pcchè tu azzicc neurale neutrone neutrino e cervelletto".
Al che un tramortito io si sparò un: o mio Dio, quale pregnanza, sa di natura. Tratto, giusto quel pò che parrebbe non guastare, da iersera tra cenetta vinello e torta di compleanno, non il mio.
First of all big calm Marg
Altra sonorità riscontrata ma va bene lo stesso
"e mo appiccicateve e pigliateve a mazzate"
integrale integerrima battuta causante il secondo trauma, non ho un ricordo del primo, avevo appena appena imparato a camminare; in seguito incontrai "l'anziana" Viparelli, insegnava. Lei in un'altra lingua mi fece intendere che trauma era utile a traume.
Lo so è irrazionale ma era la sua lingua. Trovavo simpatica lei, non il tedesco. Mi promosse benchè non lo meritassi appieno, in compenso mi risparmiò i suoi traume i miei appagarono entrambi.
Now my own at your disposal
this must be a spoon i think
Now your own at my disposal
thinking that like ideas some
flower is inside of us
i'm awake crisanthem.
Ex change
A volte accade che si tenta di capire pure quel che è già chiaro solo perchè non lo era abbastanza e ora l'incamminamento verso quelle stanze che l'architettura aveva approntato per quegli occhi che la stavano ammirando. Quale estrema capacità la sua nel lasciarle al buio dopo aver cinematicamente illuminato orrido e grazia. Scrissi chiedendole i !! e con orrido e grazia venne a farmi visita, mi svegliò nel cuore della notte, con arte aprì una "materica" dimensione e di colpo mi trovai a tu per tu con me stesso in una "realtà" del tutto estranea.
Part Of The Process
Il sogno nel sogno as a life in a day e tra gli ultimi passi l'oggetto che mi avrebbe permesso di illuminarle, purtroppo non vi erano le istruzioni.
Chi mi programmò?
Dover giungere alla conclusione che quell'oggetto ero io! nell'io!
apperò, excuse me for apologize.
História de Chico Mendes
- 11settembre
- Utente bloccato
- Ringraziamenti ricevuti 0
1+1=0
1+1=1
1+1=2
1+1=3
Concettualmente un dialogo a tre, archiloco cameo tra albero e rami, "ri-produzione" "microbiota" e "altro"
Se ascoltate la canzone fino a 2:30 la vostra vita cambia. Non dico in meglio, ma cambia :wink:
Squilla, nel mentre occhio tenta di avvicinarsi al numero manaccia più sbadata che fatta di me sgarra e all'udito giunse uno scandito _pronto_ e l'altra libera si preoccupò di rispondere alla Signora trasportando la sua vendita verso il loudspeaker che in quel rimandava le note di Over & Over 27:32.
Non so quanto di tempo sia trascorso nel mentre chiedevo scusa alla suddetta per il mio modo di comportarmi.
Forse manaccia non era del tutto sbadata o fatta di me, era totalmente fatta di sè nel suggerire all'altra
il seguito e vedersi scavalcato dalle proprie mani mi ha lasciato per un attimo inebetito, alla loro mercè!
Tu sai chi sei, io so chi sono, abbiamo solo avuto esperienze diverse che sono servite a unirci e ti chiedo scusa coincidenza so che non è colpa mia o merito tuo.
Si dice che la musica non ha padroni, sarà vero?