Un pezzo musicale "Russofobia"

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa - 3 Settimane 1 Giorno fa #64575 da FPRZ
Ciao a tutti, per obby e per passione faccio musica (non sono un musicista), uso molto l'AI, però i testi li scrivo io, vorrei farvi conoscere l'ultimo pezzo intitolato "Russofobia", mi sembra (specialmente in questo ultimo periodo), specie dopo le parole del Ministro della Difesa, che dice che siamo in guerra "ibrida con la Russia" o meglio, che la Russia la sta facendo in Europa, insomma, a me sembra proprio che ci sia una atmosfera nell'aria "anti Russia" come forse c'è sempre stata, sicuramente anche per l'invasione dell'Ucraina, cosa che secondo me si sarebbe evitata se l'Europa dava ascolto a Putin, infondo Putin semplicemente non voleva basi militari e missili davanti la porta di casa sua... armamenti della Nato, quindi degli Stati Uniti! Cosa legittima da parte di Putin. Il brano è ascoltabile su Spotify ed altri Store digitali, ecco il link Spotify:  open.spotify.com/intl-it/track/6BdTZ21HY...?si=3899c133b3104a70