Miti di ieri e oggi

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #936 da P.K.89
Risposta da P.K.89 al topic Miti di ieri e oggi
Calvero e Invisibile

Vista dal di fuori il vostro botta e risposta ha preso una piega personale, e sebbene una delle parti accusa l'altra di aver rovinato una discussione (vero o presunto), e altrettanto innegabile che il protrarsi di tale dimostrazione (vera o presunta) non ha fatto altro che contribuire in maniera altrettanto sostanziare alla deviazione OT.
Quindi la chiusura anche con un: ognuno rimane della propria opinione, punto e accapo si continua sul tema. Avrebbe l'epilogo di una battaglia senza ne vinti e vincitori, con due feriti ma senza morti ed evitiamo una possibile vittoria ma di Pirro.

Ora invece con un commento personale altrettanto OT, scusandomi con i lettori e in particolare l'autore della discussione, trovo molto triste che proprio due degli utenti che più stimo e non solo come utenti ... stiano sfidando il caso, correndo il rischio di pescare la strada della rottura e perdendo anche occasioni prossime per i loro soliti commenti profondi. Non vorrei stia diventando una questione di principio.

Dal basso della mia ignoranza in materia di Mito avevo iniziato a leggere una discussione molto interessante e sarebbe piaciuto intervenire per apprendere anche qualcosa in più, vediamo di recuperare la discussione.

Perchè al momento la mia conoscenza sul mito pare sia ferma a questa:

:baby:

e poi invisibile personalmente il mito del gruppo mi piace, non mi ci appoggio... ma non vorrei che dobbiamo appoggiarci al mito dei solitari poi se non la finiamo.

Mi scuso con tutti per l'intervento OT.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #938 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Miti di ieri e oggi
L'errore è il titolo di questa discussione...Miti di ieri e di oggi? Fanno a cazzotti i due argomenti...

Di oggi ci saranno pure "miti" riconducibili a questo sito...

...per non parlare di miti al negativo, Jack lo Squartatore?, Giuda?, si possono considerate miti?

A questo punto condivido che mito è potenziale conseguenza di un sentito dire...un fattore mental-emotivo e non certo un punto così solido e fermo...direi individuale...

Anteater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #945 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Miti di ieri e oggi

P.K.89 ha scritto:
e poi invisibile personalmente il mito del gruppo mi piace, non mi ci appoggio... ma non vorrei che dobbiamo appoggiarci al mito dei solitari poi se non la finiamo.


A me piace il gruppo, non il mito del gruppo.

Mi piace anche la solitudine, non il mito dei solitari.

Non trovo nessun bisogno di avere ne il mito del gruppo ne quello dei solitari.
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #948 da redazione
Risposta da redazione al topic Miti di ieri e oggi
Vedo che Tricky, che aveva aperto il thread, è scomparso dalla circolazione. E infatti la discussione è andata in vacca.

Non è così che ci si prende la responsabilità di un forum.

Il thread è chiuso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi
Powered by Forum Kunena