leonardo

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #28391 da iorreca1971
leonardo è stato creato da iorreca1971

Questa ancora non l'avevo sentita....
Scomodare Leonardo da vinci ....il piu grande genio italiano di sempre è assurdo !!!!
Affermare che alcune tecniche non erano a lui adatte da uno come polidoro che al massimo puo giudicare solo il fruttivendolo
sotto casa sua è una barzelletta che non fà neanche ridere
Magari leonardo dipingeva seguendo anche l'ispirazione..e non per i posteri che dovevano giudicarlo
Ma te compreso e credo tutto il cicap vi siete superati in questo video !!!!
Affermare e smentire l'errore di leonardo riferito all'acqua sulla luna grazie alle missioni apollo e veramente come arrampicarsi sugli specchi
Da poverini ......
Aggiungere praticamente 9 min di video in cui vengono elencati gli errori di un genio di cui a voi non ve ne frega niente solo per giustificarne uno che a voi fa comodo e da abbietti
Mi fate pena !!!!
Viva polidoro ,,,ti prego continua a fare altri video cosi.....che mi diverto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #28430 da Crotti
Risposta da Crotti al topic leonardo
Ciao! Guarda, il video non l'ho ancora visto perchè scrivo da telefonino e preferisco "gustarmi" le perle di Polidoro per bene domani, davanti al televisore! Detto ciò, il modo in cui "lavora" il CICAP penso che, almeno qui su LC, lo conosciamo bene tutti: basta dire che, ancora adesso, sul loro sito è testualmente scritto che "Abbiamo smontato pretese teorie della cospirazione come quelle delle scie chimiche o quelle legate agli attentati dell’11 settembre o all’assassinio del presidente Kennedy.".Mentre invece non hanno smontato proprio niente, a parte la pazienza di coloro che chiedono di rispondere a precise domande anzichè cazzeggiare attorno alle questioni per evadere le domande stesse....alle quali evidentemente non sanno dare risposta.Solo che quelli purtroppo vanno in TV a raccontare le loro fregnacce, senza che dall'altra ci sia mai uno che possa fermarli ogni volta che dicono una bugia(anche perchè sarebbe un continuo stop&go, hahahaha)Tu mi dirai: ma questo è uno schifo! E io ti rispondo: Sì, in effetti è uno vero e proprio schifo, ma visto che nessuno di noi ha i soldi per comprarsi un'emittente televisiva e relative frequenze, l'unica cosa che possiamo fare è usare al massimo internet per informare il maggior numero di persone possibile.Con gli argomenti e senza insultare, anche se a volte è quasi impossibile non perdere la pazienza di fronte a certe stupidaggini, ma tant'è.
Scusate per l'Off Topic!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.180 secondi