- Ringraziamenti ricevuti 28
ahmbar ha scritto:
Valgono, valgonoahhhh è vero, le foto direttamente da terra non valgono
Senza quelle come si potrebbe dimostrare che sono state realizzate in studio?
Se vuoi rispondre ed evitare figuracce , ti consiglio di leggere lo studio sotto linkato e/o leggere la relativa discussione
www.luogocomune.net/LC/downloads/orano-S...RE%20APOLLO%2011.pdf
luogocomune.net/LC/forum/missioni-apollo...ollo-11?limitstart=0
Ilriga ha scritto:
Antdbnkrs ha scritto: ahhhh è vero, le foto direttamente da terra non valgono, hai ragione, scusami, volete quelle aeree.
ANCORAAAAAAAA?
Te non sei de coccio sei oltre il coccio
Vedi carissimo, abbiamo foto da vicino (false girate in studio) e da lontano (false perchè photoshoppate), ora brami tutto pieno di bava che vuoi quelle da media distanza....aho, va bene pigliare per il culo, ma datevi una regolata va:laugh:
Ilriga ha scritto: eh certo, quando linkiamo noi ...
JProctor ha scritto:
Le foto dal suolo sono false perché lo attestano gli esperti di fotografia.
E' demenziale parlare con un analfabeta funzionale incapace di clikkare su un link ipertestualeIlriga ha scritto:
JProctor ha scritto:
vabbè dai sta discussione è demenziale.
JProctor ha scritto:
E' demenziale parlare con un analfabeta funzionale incapace di clikkare su un link ipertestualeIlriga ha scritto:
JProctor ha scritto:
vabbè dai sta discussione è demenziale.![]()
![]()
![]()
CLICCARE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE, USANDO LA MANO.
Ilriga... curati. Per il tuo bene
sarà mancino !Ilriga ha scritto:
JProctor ha scritto:
JProctor ha scritto:
![]()
![]()
guarda che funziona anche con il tasto sinistro, ignorante.
stesala ha scritto:
sarà mancino !Ilriga ha scritto:
JProctor ha scritto:
JProctor ha scritto:
![]()
![]()
guarda che funziona anche con il tasto sinistro, ignorante.
Eppure il problema dell'analfabetismo non l'hai ancora risolto a quanto pare.guarda che funziona anche con il tasto sinistro, ignorante.
JProctor ha scritto:
Eppure il problema dell'analfabetismo non l'hai ancora risolto a quanto pare.guarda che funziona anche con il tasto sinistro, ignorante.
![]()
![]()
JProctor ha scritto: @stesala, Ilriga
Eludere la fonte linkata polemizzando sul clik... A questo siete arrivati. Banda di inetti babbalei.![]()
![]()
![]()
JProctor ha scritto: @stesala, Ilriga
Eludere la fonte linkata polemizzando sul clik... A questo siete arrivati. Banda di inetti babbalei.![]()
![]()
![]()
Ma noi stiamo solamente cercando di farti divertire... cosi noi possiamo mangiare i pop corns con gli occhialetti da anaglifoJProctor ha scritto: @Stesala, Ilriga
Quindi la vostra critica alle valutazioni degli esperti di fotografia sarebbe...
Perché invece la vostra di opinione () varrebbe molto di più
![]()
![]()
Così come anche le vostre fonti...
Fate un favore a voi stessi, e provate a postare il vostro atto di nascita, così anche quello si dissolverà nel nulla. Insieme a tutti i vostri anni sprecati.![]()
![]()
E' dall'inizio della discussione che rido a crepapelle smerdandovi per gli inetti senza prove che siete. Non potreste farmi divertire più di così.stesala ha scritto: Ma noi stiamo solamente cercando di farti divertire... cosi noi possiamo mangiare i pop corns con gli occhialetti da anaglifo
JProctor ha scritto:
E' dall'inizio della discussione che rido a crepapelle smerdandovi per gli inetti senza prove che siete. Non potreste farmi divertire più di così.stesala ha scritto: Ma noi stiamo solamente cercando di farti divertire... cosi noi possiamo mangiare i pop corns con gli occhialetti da anaglifo
![]()
![]()
![]()
![]()
Che mentre venite smerdati voi indossiate anche degli occhialini ridicoli è soltanto un ulteriore motivo di spasso esilarante per me.
ROFTL
Ribadisco che le evidenze sono state portate, cioè, citate. Sono tutta la bibliografia delle missioni, dalla fase di progetto a quella di debriefing, con tutta la sua mole di documenti.Antdbnkrs ha scritto: Quando i debunkers (anche se quelli veri sono "leggermente" piu' intelligenti di voi) non hanno piu' argomenti la "buttano in vacca". Siete ridicoli e chi legge lo capisce perfettamente. Non siete riusciti a trovare una prova INCONTROVERTIBILE (eh te credo!) dello sbarco lunare. Ma nemmeno una che possa creare un dubbio ai lettori
Antdbnkrs ha scritto: Quando i debunkers (anche se quelli veri sono "leggermente" piu' intelligenti di voi) non hanno piu' argomenti la "buttano in vacca". Siete ridicoli e chi legge lo capisce perfettamente. Non siete riusciti a trovare una prova INCONTROVERTIBILE (eh te credo!) dello sbarco lunare. Ma nemmeno una che possa creare un dubbio ai lettori
Pensavo fossi qui a discutere sulle evdienze per cercare di capire, ma dimostri davvero di non voler apprendere nulla, sei qui a fare il tifoso, per Nasa o contro la Nasa e' lo stesso atteggiamento:eh certo, quando linkiamo noi discussioni dove fate figure di merda non vale invece eh?
@IlrigaIlriga ha scritto:
Antdbnkrs ha scritto: Quando i debunkers (anche se quelli veri sono "leggermente" piu' intelligenti di voi) non hanno piu' argomenti la "buttano in vacca". Siete ridicoli e chi legge lo capisce perfettamente. Non siete riusciti a trovare una prova INCONTROVERTIBILE (eh te credo!) dello sbarco lunare. Ma nemmeno una che possa creare un dubbio ai lettori
eh già, mentre le vostre prove sono quell'intervista a tre fotografi a cui sono state fatte vedere 3 o 4 foto (e chissà che foto, ma mi pare che se ne sia già discusso su "quali foto" sono state date in pasto ai nostri eroi).
E poi c'è l'ormai leggendaria espansione in tutte le direzioni, dove ovviamente siamo certi che le molecole di gas avevano talmente tanta voglia di scansare quella bandiera che sono uscite dagli ugelli come se ci fosse un vigile che le facesse curvare a 90° e il tutto, ovviamente, corredato con un bel calcolo applicato della legge di boyle che però non abbiamo ancora visto.
Bene ma non benissimo, direi.
Su questo ti rispondo volentieri.ahmbar ha scritto: Se vuoi rispondre ed evitare figuracce , ti consiglio di leggere lo studio sotto linkato e/o leggere la relativa discussione
www.luogocomune.net/LC/downloads/orano-S...RE%20APOLLO%2011.pdf
luogocomune.net/LC/forum/missioni-apollo...ollo-11?limitstart=0
stesala ha scritto: stiamo ridendo e assolutamente nessuno si sente smerdato
La definizione di prova è condivisa da tutti. Se voleste potreste rammentarla ad ogni falsa contestazione. Il problema è che tu e i tuoi compari siete incapaci di portarne anche solo una a sostegno. Per cui siete costretti a lamentare il fatto che non vengono accettate come prove circonlocuzioni e opinioni personali senza valore.c'è di fondo un muro dettato dalla non condivisione della definizione di prova oggettiva.
Povero niubbo nato ieri. E tu pensi di spuntarla nel dibattito con la scusa "uno mi ha detto... quindi posso ignorare gli altri"Io dopo che ho ricevuto un CVD ad una riflessione aperta, ho deciso
A quanto pare anche tu non te la cavi male, anzi, sei il principe di tutti i chiacchierini.quindi se posso, vi provoco per farvi parlare di più, tanto siete bravi, molti di voi, a dare aria ai denti
Lo e' davvero, forse uno dei migliori, dato che e' cosi' semplice e verificabile che l'ho capito anche iosembra un lavoro ben fatto e ben argomentato.