Si ma come hanno fatto?

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17162 da guido.t.
Risposta da guido.t. al topic Si ma come hanno fatto?
Ciao, seguo da anni Massimo Mazzucco e lo ritengo sicuramente una persona che cerca di analizzare con obiettività tutte le anomalie e le questioni irrisolte delle missioni Apollo. Mi piace il suo modo di porsi perché non parte dal presupposto di avere ragione a priori ma segue la logica ed il ragionamento per arrivare a delle conclusioni razionali. Invece, del tutto all'opposto, c'è un personaggio come Paolo Attivissimo che prende per oro colato qualsiasi sia la versione ufficiale della Nasa e si arrampica sugli specchi anche di fronte all'evidenza dei fatti.
Comunque, tornando al documentario di Mazzucco, sono curioso di vederlo perché in effetti l'ho appena ordinato.
Ti farò sapere ciò che penso ma sono certo che Massimo abbia fatto un ottimo lavoro.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17164 da Crotti
Risposta da Crotti al topic Si ma come hanno fatto?

guido.t. ha scritto: Ciao, seguo da anni Massimo Mazzucco e lo ritengo sicuramente una persona che cerca di analizzare con obiettività tutte le anomalie e le questioni irrisolte delle missioni Apollo. Mi piace il suo modo di porsi perché non parte dal presupposto di avere ragione a priori ma segue la logica ed il ragionamento per arrivare a delle conclusioni razionali. Invece, del tutto all'opposto, c'è un personaggio come Paolo Attivissimo che prende per oro colato qualsiasi sia la versione ufficiale della Nasa e si arrampica sugli specchi anche di fronte all'evidenza dei fatti.
Comunque, tornando al documentario di Mazzucco, sono curioso di vederlo perché in effetti l'ho appena ordinato.
Ti farò sapere ciò che penso ma sono certo che Massimo abbia fatto un ottimo lavoro.

Grande Guido. Sono le persone come te e Massimo Mazzucco che portano alla conoscenza della gente cose che altrimenti nessuno nemmeno immaginerebbe, ne tanto meno direbbe pur sapendole.Complimenti di cuore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guido.t.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.230 secondi
Powered by Forum Kunena