A proposito del saturn V, la vril e la viridità

Di più
2 Anni 10 Mesi fa - 2 Anni 10 Mesi fa #45683 da Naxil81
Salve, dopo aver visto un video di carpeoro sulla viridità la vril e quel potere etereo a cui le persone possono attingere per poi creare. Perché faccio questo ragionamento e lo accosto al saturn V? perché ho sentito che oggi ci metteremo 5 anni per ricostruire un razzo del genere (insomma andrebbe rifatto da 0).
Siccome ernest von braun era un nazista e un creatore avanti col tempo sicuramente (secondo me) lui aveva accesso a quel potere. Mi fa pensare questo anche il fatto che tecnicamente la missione apollo era molto compartimentilizzata con molte città che costruivano varie sezioni tecnologiche della missione (anche per questo è stato un successo). 
insomma è come se uno scienziato va nel passato e tenta di realizzare una tecnologia futuristica, cercando di dividere le varie competenze con quello che ha in quel momento.
La vril questo potere forse ha aiutato von braun ed è riuscito a fare un goal tecnologico assurdo! non so se mi sono spiegato. voi che ne pensate? questo salto tecnologico è stato "aiutato" da una forza extraterrestre o da un potere e intelligenza che esiste e che solo chi riesce ad attingere a questo potere riesce a tradurlo nella realtà in qualche modo... 
Ultima Modifica 2 Anni 10 Mesi fa da Naxil81.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49640 da Naxil81
Vabbè ho scritto con i piedi questo post. Ma nessuno ha risposto....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49641 da peterpan3
Perchè scomodare una civiltà aliena quando la tecnologia era già in grado di portare carichi oltre l'atmosfera fin dal 1914 ?

Il problema dei vari programmi spaziali non è portare "robe" in orbita ma evitare che l'uomo venga spiattellato sul retro della cabina dall'accelerazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49654 da fabbro
La forza Vril non c'entra niente con Von Braun, ma con le spedizioni tibetane che ebbero accesso ai sotterranei del grande monastero di Lasha, capitale del Tibet. In tali sotterranei i tedeschi rinvennero i resti di un Vimana inutilizzato e si appropriarono di tutti i dati di funzionamento (da tradurre e interpretare) e dei dispositivi che si potevano staccare. Tutto quello che portarono indietro passò, sempre in casa SS, dall' Ahnenerbe ad un centro di ricerca sulla tecnologia archeologica (vi si annoverava anche l'arca dell'alleanza degli ebrei) che, con il contributo esterno di Viktor Schauberger e, quasi sicuramente, del nostro Ettore Majorana, diedero vita alla famosa "campana" (la Die Glocke). Tanto la campana che i Vimana funzionavano sulla base di un toroide di mercurio (unito ad un altro elemento "attivante") fatto girare vorticosamente all'interno di un campo magnetico rotante. In effetti, i tre rigonfiamenti rotondi posti sotto la scocca dei dischi nazisti Haunebu II e III sarebbero proprio il fondo di tre Die Glocke. Ma, ripeto, Von Braun sapeva solo che esisteva questa tecnologia, ma non ne era minimamente coinvolto. Lui doveva costruire il massimo numero di V2 e sviluppare quelle da mandare negli USA.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49672 da Stradivarius
Post interessante... Approfondirò alcune cose che non conoscevo!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #49682 da valis
Viktor Schauberger

...solo qualche giorno fa sono venuto a sapere dell'esistenza di questo personaggio che mi piacerebbe approfondire...mi pare che a livello di pubblicazioni in italiano non ci sia granché, però vedo su YouTube è presente il documentario
Sacred Living Geometries



che sembra interessantissimo e pure

Extraordinary Nature of Water
basato sempre sulle sue teorie

Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da valis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.195 secondi
Powered by Forum Kunena