- Ringraziamenti ricevuti 3
A proposito del saturn V, la vril e la viridità
2 Anni 10 Mesi fa - 2 Anni 10 Mesi fa #45683
da Naxil81
A proposito del saturn V, la vril e la viridità è stato creato da Naxil81
Salve, dopo aver visto un video di carpeoro sulla viridità la vril e quel potere etereo a cui le persone possono attingere per poi creare. Perché faccio questo ragionamento e lo accosto al saturn V? perché ho sentito che oggi ci metteremo 5 anni per ricostruire un razzo del genere (insomma andrebbe rifatto da 0).
Siccome ernest von braun era un nazista e un creatore avanti col tempo sicuramente (secondo me) lui aveva accesso a quel potere. Mi fa pensare questo anche il fatto che tecnicamente la missione apollo era molto compartimentilizzata con molte città che costruivano varie sezioni tecnologiche della missione (anche per questo è stato un successo).
insomma è come se uno scienziato va nel passato e tenta di realizzare una tecnologia futuristica, cercando di dividere le varie competenze con quello che ha in quel momento.
La vril questo potere forse ha aiutato von braun ed è riuscito a fare un goal tecnologico assurdo! non so se mi sono spiegato. voi che ne pensate? questo salto tecnologico è stato "aiutato" da una forza extraterrestre o da un potere e intelligenza che esiste e che solo chi riesce ad attingere a questo potere riesce a tradurlo nella realtà in qualche modo...
Siccome ernest von braun era un nazista e un creatore avanti col tempo sicuramente (secondo me) lui aveva accesso a quel potere. Mi fa pensare questo anche il fatto che tecnicamente la missione apollo era molto compartimentilizzata con molte città che costruivano varie sezioni tecnologiche della missione (anche per questo è stato un successo).
insomma è come se uno scienziato va nel passato e tenta di realizzare una tecnologia futuristica, cercando di dividere le varie competenze con quello che ha in quel momento.
La vril questo potere forse ha aiutato von braun ed è riuscito a fare un goal tecnologico assurdo! non so se mi sono spiegato. voi che ne pensate? questo salto tecnologico è stato "aiutato" da una forza extraterrestre o da un potere e intelligenza che esiste e che solo chi riesce ad attingere a questo potere riesce a tradurlo nella realtà in qualche modo...
Ultima Modifica 2 Anni 10 Mesi fa da Naxil81.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
1 Anno 11 Mesi fa #49640
da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic A proposito del saturn V, la vril e la viridità
Vabbè ho scritto con i piedi questo post. Ma nessuno ha risposto....
1 Anno 11 Mesi fa #49641
da peterpan3
Risposta da peterpan3 al topic A proposito del saturn V, la vril e la viridità
Perchè scomodare una civiltà aliena quando la tecnologia era già in grado di portare carichi oltre l'atmosfera fin dal 1914 ?
Il problema dei vari programmi spaziali non è portare "robe" in orbita ma evitare che l'uomo venga spiattellato sul retro della cabina dall'accelerazione.
Il problema dei vari programmi spaziali non è portare "robe" in orbita ma evitare che l'uomo venga spiattellato sul retro della cabina dall'accelerazione.
1 Anno 11 Mesi fa #49654
da fabbro
Risposta da fabbro al topic A proposito del saturn V, la vril e la viridità
La forza Vril non c'entra niente con Von Braun, ma con le spedizioni tibetane che ebbero accesso ai sotterranei del grande monastero di Lasha, capitale del Tibet. In tali sotterranei i tedeschi rinvennero i resti di un Vimana inutilizzato e si appropriarono di tutti i dati di funzionamento (da tradurre e interpretare) e dei dispositivi che si potevano staccare. Tutto quello che portarono indietro passò, sempre in casa SS, dall' Ahnenerbe ad un centro di ricerca sulla tecnologia archeologica (vi si annoverava anche l'arca dell'alleanza degli ebrei) che, con il contributo esterno di Viktor Schauberger e, quasi sicuramente, del nostro Ettore Majorana, diedero vita alla famosa "campana" (la Die Glocke). Tanto la campana che i Vimana funzionavano sulla base di un toroide di mercurio (unito ad un altro elemento "attivante") fatto girare vorticosamente all'interno di un campo magnetico rotante. In effetti, i tre rigonfiamenti rotondi posti sotto la scocca dei dischi nazisti Haunebu II e III sarebbero proprio il fondo di tre Die Glocke. Ma, ripeto, Von Braun sapeva solo che esisteva questa tecnologia, ma non ne era minimamente coinvolto. Lui doveva costruire il massimo numero di V2 e sviluppare quelle da mandare negli USA.
- Stradivarius
- Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
1 Anno 11 Mesi fa #49672
da Stradivarius
Risposta da Stradivarius al topic A proposito del saturn V, la vril e la viridità
Post interessante... Approfondirò alcune cose che non conoscevo!
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #49682
da valis
Risposta da valis al topic A proposito del saturn V, la vril e la viridità
Viktor Schauberger
...solo qualche giorno fa sono venuto a sapere dell'esistenza di questo personaggio che mi piacerebbe approfondire...mi pare che a livello di pubblicazioni in italiano non ci sia granché, però vedo su YouTube è presente il documentario
Sacred Living Geometries
che sembra interessantissimo e pure
Extraordinary Nature of Water
basato sempre sulle sue teorie
...solo qualche giorno fa sono venuto a sapere dell'esistenza di questo personaggio che mi piacerebbe approfondire...mi pare che a livello di pubblicazioni in italiano non ci sia granché, però vedo su YouTube è presente il documentario
Sacred Living Geometries
che sembra interessantissimo e pure
Extraordinary Nature of Water
basato sempre sulle sue teorie
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da valis.
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi