Fatima 2017

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4503 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Saturday, May 21, 2016

JUSTICE SHALL BE SERVED


A tempest is upon you, a storm of monumental proportions.

Do you not see the lateness of the hour in which you are in? I ask My body, My beloved, will you not watch and pray with Me in this hour of trial which is come upon the earth? My army of angels stands ready as the hordes of hell are unleashed. They long for the sweet victory foretold from before time began.


Set the watchmen upon the towers and stand high upon the walls as the Lion of Judah is made known from the heavens. Swift and mighty will My arm sweep across the lands and thunder and lightning will proceed before Me. A great and terrible day comes as I wield My Sword of Truth, dividing and piercing the heart, tearing asunder the soul from the spirit, for no heart will remain hidden in its intentions and its motives.

I will expose every evil deed and thought and I will cast down all that has exalted itself above My name. No more will your sins stay secret, and no more will I wait to bring recompense where it is due.


To My remnant, My request to you this day is pray, pray, pray for the lost and the unrighteous, and those who will be found sleeping for what I am about to do. Pray to be found worthy to escape all these things that are coming upon the earth. Pray to be found holy and blameless in My sight. Pray to be hidden under the shelter of My wings as justice is served.


YAHUSHUA

a tempest is upon you

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4534 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Il plico Capovilla e la "smentita" di Benedetto XVI

due plichi e due testi -Terzo Segreto - plico Capovilla

L’Arcivescovo Loris F. Capovilla, il Segretario di Papa Giovanni XXIII ormai novantaduenne. L’Arcivescovo ha rivelato a Solideo Paolini che esistono due plichi e due testi riguardanti il Terzo Segreto di Fatima, e che uno dei testi era custodito nell’appartamento papale dentro ad un plico più grande (il “plico Capovilla”) sul quale Capovilla stesso aveva scritto le parole dettategli da Giovanni XXIII (“Non do alcun giudizio”) ed i nomi di tutti coloro ai quali Papa Giovanni aveva rivelato i suoi contenuti. Bertone non ha mai mostrato questa busta, malgrado Capovilla abbia confermato la sua esistenza durante la trasmissione televisiva organizzata dallo stesso Bertone nel settembre 2007.

due plichi due testi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4586 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
LA VERITA’ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA E PERCHE’ SE NE TORNA A PARLARE



In questi giorni è scoppiata una polemica fra il sito cattolico americano OnePeterFive e il Vaticano a proposito del Terzo Segreto di Fatima.

Io me ne sono tenuto al di fuori, ritenendo – come ho scritto – poco credibili le nuove “rivelazioni”, ma siccome in tanti mi chiedete un parere, voglio spiegare come ritengo che stiano le cose. E cosa c’è dietro…

IL FATTO

Dunque il giorno di Pentecoste nel sito Americano OnePeterFive si riportava una rivelazione del teologo tedesco Ingo Döllinger secondo il quale, dopo la pubblicazione del Terzo Segreto di Fatima, nel 2000, l’allora cardinale Ratzinger, suo amico, gli avrebbe confidato, che c’era dell’altro e che in questa parte non pubblicata si parlava di “un cattivo Concilio e di una cattiva messa” che sarebbero arrivati di lì a poco.

Io ho subito osservato che quelle espressioni non mi sembravano attribuibili né a Ratzinger né alla Madonna.

Credevo che la questione sarebbe finita di lì a poco, anche perché era l’ennesima voce, negli anni, che parlava di una parte non rivelata del Terzo Segreto.

Sennonché, con sommo stupore, ho dovuto registrare invece che il 21 maggio è uscito addirittura un comunicato stampa ufficiale del Vaticano che attribuisce a Benedetto XVI, con brevi smozzicati virgolettati, una smentita formale. Ecco qua:

Alcuni articoli apparsi recentemente hanno riportato dichiarazioni attribuite al Prof. Ingo Dollinger, secondo cui il Card. Ratzinger, dopo la pubblicazione del Terzo Segreto di Fatima (avvenuta nel giugno 2000), gli avrebbe confidato che tale pubblicazione non è stata completa.
A tale proposito, il Papa emerito Benedetto XVI comunica “di non aver mai parlato col prof. Dollinger circa Fatima”, afferma chiaramente che le esternazioni attribuite al prof. Dollinger su questo tema “sono pure invenzioni, assolutamente non vere” e conferma decisamente: “la pubblicazione del Terzo Segreto di Fatima è completa”.

Non è nelle consuetudini della Santa Sede fare smentite di questo genere. Su Fatima i media – per decenni – hanno pubblicato miriadi di illazioni, di ogni genere, ma mai il Vaticano ha fatto smentite ufficiali.

Per esempio, è noto che a suo tempo furono attribuite a Giovanni Paolo II clamorose dichiarazioni sul Terzo Segreto che sarebbero da lui state fatte a Fulda. Ma il Papa non smentì mai con un comunicato ufficiale.

Peraltro allo strano comunicato vaticano di questi giorni è seguita subito una replica di OnePeterFive che conferma tutto sostenendo che le precise parole di Ratzinger al suo amico Döllinger sarebbero state, in tedesco “Wirklich gibt es da noch etwas” (“In realtà c’è ancora qualcosa [d’altro].”)

Come stanno le cose?

SOTTINTESI

Al di là di questa particolare diatriba personale, chi conosce approfonditamente il dossier Fatima sa che la verità sta tutta nella decifrazione di certe espressioni (e i dilettanti che si avventurano a fare commenti senza sapere nulla, anche in questi giorni, parlano a vanvera).

Infatti – a rigore – il testo pubblicato nel 2000 è TUTTO il Terzo Segreto ufficiale, perché l’altro scritto di suor Lucia (tuttora sconosciuto) che doveva spiegare quella visione e concludere il Segreto, a Giovanni XXIII non sembrò di origine soprannaturale e lui per questo, da allora, impose di secretare tutto.

Attenendosi a questo giudizio di papa Roncalli, nel 2000, è stata pubblicata solo la visione (la parte giudicata di origine soprannaturale). Quindi, a rigore, stando al criterio scelto dal Vaticano, è vero quello che viene attribuito a Ratzinger: il Terzo Segreto è stato pubblicato per intero.

Tuttavia lo scritto di suor Lucia non reso pubblico esiste e resta il mistero sul suo contenuto e sul perché è stato ritenuto non di origine soprannaturale.

COSA ANNUNCIA

E’ assai probabile che papa Roncalli abbia espresso quel giudizio per il contenuto “esplosivo” di quel foglio. Contenuto difficilissimo da gestire, specialmente per un Papa come lui che voleva vedere tutto roseo e detestava i “profeti di sventura” (come li definiva lui stesso).

Presumibilmente è a quel foglio, tuttora inedito, che si riferiva il card. Ciappi quando dichiarò: “nel terzo segreto viene predetto, fra le altre cose, che la grande apostasia nella Chiesa inizierà dalla sua sommità”.

E’ chiaro che una cosa simile è alquanto imbarazzante per un Pontefice.

Un grande esperto di Fatima, Frère Michel de la Sainte Trinité, nella sua monumentale opera su Fatima in tre volumi, “Toute la verité sur Fatima”, usciti fra 1984 e 1985, così riassume – dopo accurate indagini – gli elementi che questa parte non ancora rivelata del Segreto dovrebbe contenere:

“Mentre ‘nel Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede’, in molte nazioni, forse quasi nel mondo intero, la fede si perderà. I pastori della Chiesa mancheranno gravemente ai doveri delle loro cariche. Per colpa loro, le anime consacrate e i fedeli si lasceranno sedurre in gran numero da errori rovinosi diffusi dappertutto. Questo sarà il tempo del combattimento definitivo tra la Vergine e il Demonio. Un’ondata di disorientamento diabolico dilagherà nel mondo. Satana si introdurrà fino al più alto vertice della Chiesa. Accecherà gli spiriti, indurirà i cuori dei Pastori. Poiché Dio li avrà abbandonati a se stessi in castigo del loro rifiuto di obbedire alle richieste del Cuore Immacolato di Maria. Questa sarà la grande apostasia annunziata per gli ultimi tempi, il ‘Falso agnello’, ‘Falso profeta’, che tradisce la Chiesa a profitto della ‘Bestia’, secondo la profezia dell’Apocalisse. Forse il Segreto annunzia anche il tale o tal’altro dei castighi profetizzati dalle Scritture per gli ‘ultimi tempi’ ?”.

E’ sempre a quel foglio che, con tutta evidenza, doveva riferirsi Giovanni Paolo II quando disse a suor Lucia, nel 1982, che non intendeva rivelare il Terzo Segreto “perché potrebbe essere mal interpretato”.

Del resto, il 13 ottobre 1996, lo stesso cardinal Ratzinger a Fatima tenne una conferenza stampa in cui gli fu chiesto quando sarebbe stato pubblicato il terzo segreto, e lui rispose così: “La divulgazione del segreto deve essere fatta solo quando non potrà creare unilateralità e squilibri, concentrati solo su dettagli; la rivelazione deve essere fatta solo quando si potrà capire che questo fatto aiuta il progresso della fede”.

Ciò significa che ci sono “dettagli” esplosivi che potrebbero essere “male interpretati” e potrebbero essere usati da qualcuno contro la Chiesa (o meglio contro la gerarchia).

Infine molte testimonianze dicono che vi sono anche contenuti apocalittici, in quel misterioso foglio, e si può dunque immaginare che pure questi creassero difficoltà ai vertici ecclesiastici.

Come si vede è tutto molto complesso e complicato.

RATZINGER 2010

Il mio libro “Il quarto segreto di Fatima”, che uscì nel 2006, offriva una gran quantità di indizi e testimonianze che dimostravano obiettivamente l’esistenza di uno scritto non pubblicato di suor Lucia, a commento della visione del Terzo Segreto.

Il cardinal Bertone – sentendosi preso di mira – rispose con un libro polemico. Sostenendo che tutto era stato pubblicato e che tutto il messaggio profetico di Fatima si era già realizzato prima del 2000. Egli scrisse testualmente: “la profezia non è aperta sul futuro, si è realizzata nel passato, nell’evento indicato (l’attentato al Papa, ndr). Non ci si vuole arrendere all’evidenza”.

A smentirlo fu lo stesso papa Benedetto XVI che, nell’improvviso pellegrinaggio a Fatima del 13 maggio 2010, affermò: “Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.

Poi papa Ratzinger aggiunse che “oltre questa grande visione” – quella del martirio rivelata nel 2000 – “sono indicate realtà del futuro della Chiesa che man mano si sviluppano e si mostrano. Perciò è vero che oltre il momento indicato nella visione, si parla, si vede la necessità di una passione della Chiesa, che naturalmente si riflette nella persona del Papa, ma il Papa sta per la Chiesa e quindi sono sofferenze della Chiesa che si annunciano”.

Infine aggiungeva:

“quanto alle novità che possiamo oggi scoprire in questo messaggio” (dunque c’erano delle “novità”) c’è anche il fatto che “le sofferenze della Chiesa vengono proprio dall’interno della Chiesa, dal peccato che esiste nella Chiesa. Anche questo si è sempre saputo, ma oggi lo vediamo in modo realmente terrificante: che la più grande persecuzione della Chiesa non viene dai nemici fuori, ma nasce dal peccato nella Chiesa”.

Non si può certo dire che questo fosse contenuto – con chiarezza – nella visione rivelata nel 2000. Pare evidente che si allude a qualche altro testo.

In questo senso c’è chi ha osservato che nel comunicato vaticano di questi giorni le frasi attribuite a Benedetto XVI contraddicono quanto Benedetto stesso affermò nel 2010 a Fatima. Ed è vero. Perché questa contraddizione? Lo capiremo in futuro…

Intanto va sottolineato che quel pellegrinaggio del 2010 fu concluso da Benedetto XVI con questa frase enigmatica: “Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle Apparizioni affrettare il preannunciato trionfo del Cuore Immacolato di Maria a gloria della Santissima Trinità”.

Questo sguardo al 2017 come data in cui potrebbero concludersi le sofferenze e le prove della Chiesa fa riflettere. Ricorda la famosa visione di Leone XIII, dove Satana diceva che avrebbe messo a dura prova la Chiesa per 100 anni (la grande profezia di Fatima data al 1917…). E induce a chiedersi: se nel 2017 può concludersi la prova della Chiesa, quel terribile spettacolo di martirio contenuto nella visione dovrebbe verificarsi prima del 2017? Oppure significa altro?

Io nel mio ultimo libro “La profezia finale” ho provato a suggerire un’interpretazione “spirituale” della visione del Terzo Segreto rivelata nel 2000. Ma resta da capire quale spiegazione dette la Madonna di quell’immagine della Chiesa annichilita e distrutta.

Dunque se è vero che è stato pubblicato TUTTO quello che è stato ritenuto, da Giovanni XXIII (e dal Vaticano) il Terzo Segreto, è anche vero che resta quel misterioso scritto di suor Lucia, così impressionante che hanno pensato di “neutralizzarlo” definendolo “non soprannaturale”.

L’esistenza di quel documento risulta da tante testimonianze.

MADRE ANGELICA

Ultimamente se n’è aggiunta una sorprendente, di una figura stimatissima da tutti i papi come la famosa Madre Angelica, che è morta proprio nel giorno di Pasqua di quest’anno. Lei riteneva che ci fosse una parte del Terzo Segreto che non era ancora stato pubblicato “perché io penso che sia spaventoso”.

E lei disponeva di fonti di informazione molto, molto in alto: “As for the Secret, well I happen to be one of those individuals who thinks we didn’t get the whole thing. I told ya! I mean, you have the right to your own opinion, don’t you, Father? There, you know, that’s my opinion. Because I think it’s scary. And I don’t think the Holy See is going to say something that does not happen, that might happen. And then what does it do if it doesn’t happen? I mean the Holy See cannot afford to make prophecies” (vedi qui )

.

Antonio Socci

Terzo Segreto is back
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4788 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
L’uomo si trova di fronte alla PURIFICAZIONE: la PIU' GRANDE PURIFICAZIONE DELL'UMANITA'!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 GIUGNO 2016

Amato Popolo Mio:

VI CHIAMO AD UNIRVI IN PREGHIERA; È NECESSARIA PER QUESTA UMANITÁ PECCATRICE.

Io vi ho già rivelato in quale momento state vivendo… ma continuate a non accogliere i Miei Appelli, continuate a non considerare la realtà e siccome Mi disconoscete, vi è più difficile riconoscermi.


Sono stato infinitamente Misericordioso, Sono infinitamente Misericordioso e sarò eternamente Misericordioso…


L’uomo abusa del Mio Amore e si rifiuta di ritornare nel Mio Grembo, mentre nella sua mente vagano idee false e sbagliate riguardo a cosa sia il perdono. SAREI UN GIUDICE GIUSTO SE NON GIUDICASSI IL PECCATORE CHE NON SI PENTE? SAREI UN DIO IMPERFETTO.


È sintomo di ignoranza da parte dell’uomo, pretendere che Io non giudichi il peccato.


Il modernismo crede di aver modificato tutto quanto ho lasciato in Eredità per l’uomo, assicurando che Io sarei tornato e che vi avrei perdonato. SÍ, RITORNERÓ, MA A SEPARARE IL BUONO DAL CATTIVO E DAL TIEPIDO. SEPARERÓ CHI SI É PENTITO E SI É CONVERTITO, DA CHI NON SI É PENTITO.

Il rifiuto dell’uomo aumenta il potere del male sull’uomo stesso; la volontà di combattere contro il peccato non è la stessa in chi lotta e si sforza per non perdersi, di quella di un Mio figlio che non oppone resistenza e, sedotto dal male, sprofonda volontariamente nei vizi e nelle credenze sbagliate riguardo alla non esistenza del luogo di pena per quelli che si sono ostinati nel male.


L’uomo possiede cinque sensi, grazie ai quali ha il Dono di percepire quello che lo circonda, ma contemporaneamente è dotato di sensi spirituali interni, che gli vengono in aiuto per fargli percepire la Verità di quello a cui la ragione dà la sua approvazione o la stoltezza e la menzogna, che la ragione lo spinge a disapprovare.


Non siete soli, l’umanità ha qualcosa in comune ED È: ESSERE MIEI FIGLI…
È per questo figli, che la ragione vi chiama, vi rende inquieti quando vi rifiutate di acconsentire alla comprensione di quello che è Verità e gli opponete resistenza, per continuare nella pazzia del mondo.


FIGLI, POPOLO MIO, IL MALE NON È PIÚ GRANDE, NÈ POSSIEDE PIÚ POTERE E GRANDEZZA DI ME. Voi avete il libero arbitrio e quindi, in questi momenti tanto cruciali per l’umanità, senza ragionare, senza accogliere gli appelli della ragione e della conoscenza, vi lanciate di corsa verso il vuoto, consegnandovi al demonio.



Se continuate a rimanere inerti e vi rifiutate di crescere mediante l’approfondimento della Mia Parola, acconsentirete quello che è contro la Mia Volontà e che è aberrante, e darete la vostra approvazione a quello che , mediante patti stretti con il male, dei vostri fratelli vi stanno presentando, per abbreviare il tempo dell’arrivo del dominio dell’anticristo. (1)



Popolo Mio, non è che non vediate il male. In quanto uomini, sentite dove c’è il male, ma siccome viene permesso da alcuni che Mi rappresentano, escludete questo sentire e vi date sfrenatamente alla lussuria, alla disonestà, all’immoralità e ad altri peccati con i quali il demonio vi tenta, e cadete, accettando tutto quello che vi capita sottomano e non vi negate niente.


Vi chiedo di comprendere che dovete approfondire la conoscenza. Questo è un dovere dei Miei, affinché attraverso la conoscenza, resistiate a quanto è indebito e al di fuori dei limiti della Legge Divina.


AMATI, LA MIA VERITÁ É IMMUTABILE
E CHI L’ACCETTA IN QUANTO TALE E GIUNGA A TRASFORMARLA IN VITA, TROVERÁ LA LUCE DELLA VERITÁ, LUCE CHE È UNIVERSALE, PERCHÉ LA NOSTRA TRINITÁ È L’ESSENZA, DOVE RISIEDONO TUTTE LE VERITÁ.


Figli, vi abbiamo chiesto tante volte di addentrarvi nella Nostra Trinità, nella Nostra Verità, nell’esplicitazione della Nostra Parola, di accettare la Parola di Mia Madre, alla quale abbiamo assegnato in questo momento un posto molto speciale, con ciascuno di voi, affinché vi guidi.


VI ABBIAMO CHIAMATO TANTO E NONOSTANTE CIÓ VI SIETE RIFIUTATI DI ACCETTARE CHE IO, QUALE SECONDA PERSONA DELLA TRINITÁ, VI OFFRA LA SALVEZZA.


E CAMMINATE IN CERCA DEL MALE, AL QUALE VI CONSEGNATE CON FACILITÁ, A CAUSA DELLA SUA STESSA AUDACIA NEL TENTARVI, FACENDO IN MODO CHE NON RAGIONIATE.


La tecnologia, che è stata utilizzata per tenere l’uomo prigioniero, volontariamente, vi ha sottratto il potere di decidere e voi figli Miei, non pensate, non ragionate, di conseguenza non distinguete tra il bene ed il male, perché hanno tolto la ragione dal vostro pensiero.


SIETE UN’UMANITÁ INCOMPATIBILE CON LA RAGIONE ED IO
VENGO A ROMPERE QUESTA STRUTTURA PER RIMUOVERLA E PER CHIAMARVI, MEDIANTE I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, A RIPRENDERE LA VIA DEL BENE, DEL PENTIMENTO, DEL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA.


Siete a conoscenza che la terra cambierà la sua struttura e la sua geografia e qual è la risposta dell’uomo?

Siete a conoscenza, grazie agli Appelli nei quali vi esplicitiamo dell’estrema durezza con la quale il clima vi tratterà, e qual è la risposta? L’ETERNO LETARGO, IL VIVERE IL MOMENTO, SENZA PENSARE AL FUTURO, DISCONOSCERE L’ANIMA E LE PENE ALLE QUALI SARÁ SOTTOPOSTA A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA.


Amato Popolo, la Terra spasima e l’uomo sarà scosso duramente, al punto che alcuni spariranno, inghiottiti dalla terra.

Vi ho informato di questo, ma in alcuni casi la conoscenza non è illuminata dal Mio Santo Spirito, perché l’uomo crede che, possedendo la conoscenza umana, abbia dominio su tutto, crede che gli basti la ragione per la conoscenza e questo è un grande equivoco. La conoscenza deve essere illuminata dal Mio Spirito perché sia corretta e non per questo sarà in ogni caso la verità assoluta, perché con il passare degli anni ogni essere umano ha formulato i propri concetti, PERO SÍ, AVRÁ UN ESITO MIGLIORE COLUI CHE SOTTOPONE ALLA LUCE DEL MIO SANTO SPIRITO, QUANTO FA ED OPERA.


Amati figli, la terra, a causa delle emanazioni solari (2), si sta surriscaldando, questo fa salire la temperatura interna della terra e siccome la creazione vi disconosce, i vulcani (3) che hanno causato maggiori distruzioni in passato, entreranno in eruzione.

I vulcani addormentati si risveglieranno, le acque scaldandosi rapidamente evaporano più rapidamente ed altrettanto rapidamente ricadono sulla superficie terrestre, causando irrimediabili disastri su tutta la terra.


L’uomo si trova di fronte alla PURIFICAZIONE: la PIU' GRANDE PURIFICAZIONE DELL'UMANITA'!

E QUESTO NON VI FA PAURA, NÉ VI FA RIBELLARE CONTRO QUELLO CHE VI STA PORTANDO A QUESTA PURIFICAZIONE… MA INVECE VI RIBELLATE CONTRO L’ESPICITAZIONE DELLA MIA PAROLA AMOREVOLE, CHE VI ALLERTA E CHE VI AVVERTE…


Vi rifiutate di pensare al cambiamento drastico che tutta l’umanità patirà a causa della Terza Guerra Mondiale…

Smentite la Mia Parola ed accogliete i modernismi che vanno contro i Comandamenti, contro i Sacramenti, contro le Opere di Misericordia ed altro ancora…

Mi offendete fino alla nausea e Mi rinnegate, perché vi chiedo di correggervi…

Siete ipocriti nei vostri stessi confronti quando, senza pentirvi, senza coscienza, senza agire come Io vi comando, uccidete il fratello e l’offendete senza pietà o lo giudicate con grande leggerezza; E VI AVVICINATE A RICEVERMI NELL’EUCARISTIA… GUAI A QUELLI CHE STANNO FORGIANDO LA LORO STESSA CONDANNA!


I Miei Ministri devono dedicarsi alla salvezza delle anime, prima che la voce di quelli che Mi servono venga completamente soffocata dalla persecuzione, per mano dello stesso uomo che Mi disprezza e su mandato dell’anticristo.


Pregate, figli Miei, la nuova peste si avvicina, facendo tremare l’umanità e l’uomo muore in pochi istanti.


Pregate, figli Miei, pregate, il Sud America tremerà. Il Cile (4) sarà invaso dal mare a causa del tremore della terra, il Perù, la Bolivia e l’Argentina condivideranno questo tremore della terra.


Pregate, figli Miei, pregate per la Spagna, il terrorismo la coglierà di sorpresa.


Pregate, figli Miei, pregate, il comunismo mostrerà il suo vero volto.


Pregate, figli Miei, pregate, il terrorismo, unito alla falsa religione, riuscirà a penetrare in Francia e rinnoverà e potenzierà il dolore di questo Popolo. (5)


GUARDATE IN ALTO, I SEGNALI CHE VENGONO DALL’ALTO NON SI FARANNO ATTENDERE.




Popolo Mio:



Voi, servite con la Mia Verità…
Voi, siate Unità…
Voi, preparatevi, per affrontare la durezza della purificazione che avanza con forza…

Preparatevi rispettando la Nostra Volontà Divina…
Obbedite, pregate e praticate la preghiera, siate una pratica costante di ciascuno dei Comandamenti…
Adoratemi, visitatemi, siate carità e speranza per i vostri fratelli…
Non siate sepolcri imbiancati, non siate farisei, né uccelli rapaci…

Amati, il peccato non è soltanto un atto, è un’abitudine ed è un’energia negativa che vi porta a godere del male e questa energia si espande in quelli che sono deboli nella Fede.



CREDETE IN QUELLO CHE VI ANNUNCIO, DOVETE CONVERTIRVI! MANDERÓ L’AVVERTIMENTO (6) PER SCUOTERE LE COSCIENZE E PERCHÉ IL MIO POPOLO SI UNISCA, PER AIUTARSI.



Io sono in voi, non cercatemi al di fuori, fuori c’è la confusione. Io sto al di sopra delle vostre facoltà, al di sopra della memoria, al di sopra di quanto è finito, al di sopra dell’uomo…



IO SONO COLUI CHE SONO ED INVIERÓ IL MIO ANGELO AL MIO POPOLO, IL QUALE VI ILLUMINERÁ IL SENTIERO NEI MOMENTI PIÚ DIFFICILI. IL MIO ANGELO VI ACCOGLIERÁ DI MODO CHE LE TENEBRE NON VI TORTURINO.
GIÁ ADESSO VI STA GUARDANDO CON AMORE.



LA MIA BENEDIZIONE É CON TUTTI QUELLI CHE SI SFORZANO DI RIMANERE SULLA MIA VIA, CON QUELLI CHE SI PENTONO E CON QUELLI CHE MI CERCANO.



“Io Sono la Via, la Verità e la Vita” (S. Giov. 14,6)



Il vostro Gesù.



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



(1) Profezie sull’Anticristo
(2) Profezie sull’incidenza del sole
(3) Profezie sull’attività vulcanica
(4) Profezie sul Cile
(5) Profezie sul terrorismo
(6) Profezie sull’Avvertimento

5 giugno 2016
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4908 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
UN INVITO A RIFLETTERE…



Dio è Amore Infinito ed in questo infinito Amore, ci invia Suo Figlio, affinché da Cristo traspaia il Suo Amore di Padre e l’uomo possa dire: “nella figura di Cristo vedo concretizzato l’Amore del Padre per me, per te, per tutti.”



Dobbiamo conoscere l’Amore Divino, che tutto dà a chi ama!



Noi vogliamo giungere al Padre ed ottenere la Salvezza, ma questo non è gratis.



Abbiamo la ragione, che viene illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo, grazie alla quale possiamo vedere nella Croce di Cristo la grande Rivelazione, ossia “l’amore del Padre”, nel quale ciascuno si può addentrare, attraverso la grandezza della Croce.



FORSE A CAUSA DI UNA SCARSA FORMAZIONE RELIGIOSA, MOLTI NON SONO A CONOSCENZA DI QUESTO TESORO NASCOSTO NELLA CROCE, CHE RIMANE IN ATTESA DI ESSERE SCOPERTO.



Mi chiedo: l’uomo può essere così ignorante da non comprendere quello che la Croce ci sta dicendo a gran voce? Non si comprende per mancanza di conoscenza o sarà dovuto all’eccessivo amor proprio?



FRATELLI, QUESTO É L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, DOBBIAMO AGGRAPPARCI A CRISTO E ALLA MADONNA, PERCHÉ CI GUIDINO LUNGO LA VIA.



Una via che non fa differenza tra le persone e dove la preparazione accademica non è importante, così come non lo è il denaro o la posizione sociale.



Una via che non è riservata a persone di rango o solo a coloro che entrano al servizio di Dio con il Ministero Sacerdotale o Religioso, ma invece accoglie l’umile, l’analfabeta, la persona di fede, chi vive ed arde nell’Amore Divino.



NON SI PUÓ ESSERE CRISTIANI ONDIVAGHI, VALE A DIRE ESSERLO IN ALCUNI MOMENTI ED IN ALTRI NO. Il cristiano deve essere costante, deve essere consapevole che ogni atto, ogni opera offerta, viene moltiplicata all’infinito, per la benedizione di tutti, non solo per la singola persona.



Queste cose non si sanno, l’umanità si porta dietro un senso d’indignazione nei suoi stessi confronti, che viene poi riversata in modo violento e furioso su qualcuno o su qualcosa.



In questo momento il male sta generando nell’uomo un sentimento negativo verso tutto quello che ha attorno, incitandolo all’ira e al rancore, che vengono espressi in molti modi, ovunque e contro chiunque.



Noi dobbiamo impegnarci a non dimenticare che dobbiamo sforzarci di vivere in pace.



Sappiamo che fa parte della natura dell’uomo arrabbiarsi, adirarsi, preoccuparsi, ma dobbiamo anche essere in grado di mantenere il controllo su questi sentimenti e possiamo riuscirci con l’aiuto della Santissima Trinità e con il debito impiego del libero arbitrio.

Tramite la televisione e gli altri mezzi di comunicazione sociale, ci giungono costanti notizie allarmanti riguardo alle indebite azioni e reazioni dell’uomo e l’ira non è solo pericolosa, ma è malefica, perché apre la strada al peccato e alla distruzione dello spirito, nonché alla demolizione delle relazioni tra gli uomini. Non causa solo un danno alla persona, perché l’ira si accompagna a un linguaggio pesante, che porta a reazioni delle quali si serve il male per creare il caos.



Sappiamo che noi tutti abbiamo temperamenti differenti e sappiamo che questi temperamenti a volte, sono all’origine di comportamenti causati da esperienze pregresse ed irrisolte.



Queste traumi comportamentali possono rendere difficoltoso perdonare il proprio fratello e perdonare sé stessi…



“Pietro chiese al Signore: “Signore, quante volte dovrò perdonare al mio fratello, se pecca contro di me? Fino a sette volte?». 22 E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette. (S. Matteo 18, 21. 22)



Viviamo in un periodo molto difficile, di trasformazione, non solamente individuale e personale, ma questo è un periodo in cui l’uomo non va avanti perseverando sotto la guida della Mano Divina, perché ha altri fattori che lo distraggono. È ora più facile che, attraverso radiazioni solari di grande portata, la psiche venga disturbata da un’energia che l’uomo non è abituato a ricevere e che sta causando all’umanità uno squilibrio a livello emotivo.



Se aggiungiamo la mancanza di tranquillità in cui stiamo vivendo, ci rendiamo conto che l’uomo viene reso incapace di accogliere modi diversi di pensare e di ragionare e sotto queste spinte perde il controllo.



Questi fattori non diminuiscono però la gravità di agire nell’ira e non si può addebitare tutto alle onde delle radiazioni solari.



Cristo esige dal Suo Popolo: la Pace.



In ogni caso, NONOSTANTE CI TROVIAMO IN UN MOMENTO COSÍ AGGRESSIVO, LA MISSIONE DEL VERO CRISTIANO É DI DARE AI NOSTRI FRATELLI LA PACE DI CRISTO, QUINDI DOBBIAMO VIVERE IN PACE E DARE TESTIMONIANZA DELLA PACE DI CRISTO.



Stiamo vedendo compiersi la Parola che ci viene data con gli Appelli che riceviamo, gli uomini sono in rivolta dappertutto…



Nei messaggi veniamo allertati sui mali attuali e su quelli che sono in arrivo, affinché l’uomo si affretti a convertirsi. Il demonio va alla velocità del vento, in cerca di qualcuno su cui scaricare la sua vendetta, la discordia, l’incomprensione, di modo che si faccia invadere dall’ira.



Questi sono momenti delicati per i figli di Dio, poiché bisogna invocare costantemente lo Spirito Santo per poter discernere. Noi figli di Dio che ci sforziamo di rimanere fedeli, non solo dobbiamo elevarci in alto come le aquile per ampliare i nostri orizzonti, ma dobbiamo anche affrontare il dolore che i nostri maggiori detrattori siano proprio i nostri fratelli.



Cristo mi ha detto che alcune persone Lo amano per le consolazioni e per le grazie spirituali con le quali vengono confortati in certi momenti della loro vita. E Cristo mi ha detto: Se sapessero che Io li amo e che non privo nessuno della Mia Luce!...



SEPARARSI DA DIO É LA DISGRAZIA DELL’UMANITÁ. L’uomo fatica a riconoscere il dardo velenoso del demonio e quando se ne accorge a volte è tardi e a quel punto non gli interessa nemmeno più chiedersi se si trovi sulla retta via.



Questo contamina già dall’inizio quello che l’uomo fa e quindi non ha merito agli occhi di Dio.



Vincere o lasciarsi vincere dipende da noi; opporsi alla tentazione è una cosa buona, ci dà modo di esercitare l’amore per Dio e, vincendo, si cresce e si matura spiritualmente.



L’Amore è molto importante, poiché viviamo in un mondo dove veniamo continuamente messi alla prova nell’Amore, ma dobbiamo addentrarci nell’Amore: siate esperti nell’amore ed il resto vi verrà dato in sovrappiù”



QUESTE SONO LE BELLE PAROLE CHE VORREMMO METTERE IN PRATICA, MA NON RIFLETTONO LA REALTÁ CHE STIAMO VIVENDO…



L’uomo, creatura di Dio, si sforza di mettere in pratica la Legge dell’Amore. Ma la stragrande maggioranza degli esseri umani non considera nemmeno il fatto che la vita terrena non è eterna, non pensa allo stato della sua anima, non sa nemmeno cosa sia l’anima, né si ferma a riflettere su quando giungerà il momento della morte…



DOBBIAMO ESSERE SINCERI E RENDERCI CONTO CHE NON TUTTI QUELLI CHE DICONO DI ESSERE CREDENTI SONO PRATICANTI, si vive con una maschera che non rispecchia la realtà. La grande maggioranza degli esseri umani vivono di apparenze, perché non conoscono nemmeno sé stessi. L’umanità si è allontanata troppo dai valori, al punto che tal volta, essendo diventata autoreferenziale, perde la nozione della realtà e soprattutto del prossimo. Per questo l’uomo sta ingannando sé stesso.



L’UMANITÁ CERCA IL MODO DI ALLONTANARSI DA DIO PER TROVARE LA LIBERTÁ CHE IL MALE GLI STA OFFRENDO E GLI È PIÚ FACILE ALLONTANARSI DA DIO, CHE ALLONTANARSI DAL MALE. Questo perché, allontanandosi da Dio, la voce della coscienza si affievolisce all’orecchio umano. Quando ci si allontana dalla retta via, la coscienza invia moltissimi messaggi all’uomo che si comporta male, ma la coscienza non viene ascoltata, fino a quando la Volontà di Dio viene tenuta a distanza e viene totalmente sostituita dalla volontà umana mal indirizzata. E allora cosa succede in questi casi? Le cose spirituali vengono abbandonate, rimangono inerti, fino a quando si atrofizzano completamente e ci si dimentica della loro esistenza.



La Sacra Scrittura dice: “Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa mi è utile; ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa mi edifica.” (1 Corinzi 10,23).



Cosa sta succedendo?… In questo momento l’uomo tende a non mantenere gli impegni, si ribella contro i compromessi, perché i compromessi rappresentano un giogo che mette un freno al libertinaggio. E quindi si sceglie la vita comoda, di domeniche dove non ci sono impegni…



Il prezzo di seguire Cristo è il rifiuto del male, è la rinuncia ed uno sforzo costante, parole che sono forse troppo forti per coloro che considerano il mondo come un luogo dove divertirsi ed evitare di soffrire.



L’incoscienza dell’uomo ha raggiunto livelli impensabili, al punto che si trova una spiegazione per tutto quello che succede e semmai la si inventa, pur di non aver niente da sottoporre al Giudizio di Dio. E si sente chiaramente dire che “Dio è Misericordia, che non vuole che i Suoi figli soffrano…”



Quale Padre vuole che i suoi figli soffrano? Nessuno che ami veramente i propri figli. Ma un Padre saggio, dà ai suoi figli quanto è loro necessario perché aprano gli occhi e vedano su quale strada stanno camminando, specialmente in questo momento, in cui il tempo non è più tempo, ma è solo un istante.



UNA GRANDE REALTÁ CHE LA MAGGIORANZA IGNORA O CHE SI RIFIUTA DI RICONOSCERE, SONO I MOMENTI CHE STANNO PER GIUNGERE. Quelli in cui, se l’uomo non sarà preparato ad avere Fede nella Parola di Dio, se non avrà la conoscenza e l’Amore, la confusione lo farà schierare a fianco del demonio.



Non saranno segnali quelli che l’umanità vivrà, ma saranno una realtà costante.



CRISTO E LA MADONNA CI INVITANO COSTANTEMENTE A RENDERCI CONTO CHE IL PECCATO NON LO PORTA SOLO L’UOMO CHE LO COMPIE, MA IL PECCATO SI DIFFONDE E VIENE PERCEPITO DA QUANTO COMPIE LA VOLONTÁ DI DIO.



Qui mi riferisco alla Creazione, della quale fanno parte gli elementi, che di fronte a una così grande offesa dell’uomo nei confronti del Creatore, si scagliano contro l’uomo come se non fosse una creazione di Dio.



Dal cuore dell’uomo è nato così tanto male che gli ha offuscato la coscienza ed in questo momento una grande nube oscura è al di sopra di tutta l’umanità, una nube di errori, di conflitti e di apostasia, che si sta diffondendo ovunque e nella quale l’uomo si sta inabissando. Questa nube non si allontanerà dall’umanità, fino a che questa generazione non sarà stata purificata nel crogiolo. L’uomo non ha ancora compreso che Dio è Dio e che l’uomo è soltanto una Sua creatura.



L’umanità è in una situazione di desolazione, per sua stessa volontà, ci resta di toccare con mano la parte più cruenta della strada che porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria.



L’ESSERE UMANO HA BISOGNO DI TRASCENDERE DA QUELLO CHE RAPPRESENTA L’IMMEDIATO, DA QUANTO È LIMITATO, ED ATTRAVERSO UNA PERSEVERANTE PREGHIERA, DEVE RIUSCIRE AD UNIRSI ALLA TRINITÁ SACROSANTA E ALLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA, così come abituarsi all’idea di essere custoditi dai Troni, dalle Dominazioni, dalle Potestà, dai Principati, dalle Virtù, dagli Arcangeli, dagli Angeli, dai Cherubini, dai Serafini… L’Ausilio Divino viene disprezzato, e quindi si rimane nell’ignoranza che ci porta verso quanto è transitorio.



L’uomo si sta pervertendo sempre di più… con il libero arbitrio si consegna a quanto è peccaminoso, il cuore dell’uomo non ha piacere di fare il bene, l’intelligenza dell’uomo si chiude nell’oscurità in cui vive e alla fine satana approfitta di qualsiasi cosa, per allontanare un uomo che vaga senza volontà, coperto di stracci, di miserie e di fango nauseabondo, nel quale vuole rimanere, pur di vivere del momento.



Cosa possiamo dire della nostra società? Sta vivendo veramente alla giornata, va in delirio e quindi crolla. Questo processo si ripete nella famiglia, nei matrimoni, nel rispetto dei figli verso i genitori, da quello che l’uomo comincia a fare fin da giovane, riguardo al rispetto della Parola di Dio e soprattutto, tristemente, riguardo al rispetto del dono della vita, con l’aborto volontario.



Fratelli: non sto a ripetere gli avvenimenti sui quali siamo stati allertati, ma invece desidero condividere con voi quello che Cristo mi ha detto:



“ I terremoti saranno costanti ed aumenteranno di intensità, alcuni avverranno sulle coste e provocheranno tsunami, altri nell’entroterra.



I fenomeni naturali sovrabbonderanno ed avverranno in svariati modi; il clima non sarà mai più lo stesso di un tempo, né il sole brillerà più come in passato, i suoi raggi non scalderanno soltanto, ma bruceranno l’uomo.



I parassiti stermineranno le coltivazioni e la fame si farà sentire; le malattie ideate dagli scienziati e quelle diffuse dalla perversione sessuale, saranno il flagello dell’umanità. L’uomo ha trasgredito la Legge, ha disprezzato il dono della vita, bestemmia contro il Mio Santo Spirito a causa della grave immoralità in cui vive; il maschio si unisce al maschio e la donna alla donna.



A conseguenza di ciò, la coscienza sarà messa davanti a Me e sarà la stessa coscienza umana a dettare il proprio verdetto e ne conseguirà un grande castigo per l’umanità.”



CRISTO MI HA DETTO CHE IN QUESTO MOMENTO LA TRINITÁ SACROSANTA HA DESIGNATO LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA AL COMANDO DELLE GERARCHIE CELESTI.



Stanno per giungere le prove più dure per l’umanità, i tentacoli della bestia stanno crescendo e con la caduta dell’economia, l’uomo si consegnerà a colui che farà la sua apparenza in pubblico, all’anticristo.



Cristo mi ha confidato il Suo dolore per la malvagità che sta regnando e a causa della quale perfino i consacrati al Suo Servizio stanno cadendo e mi ha detto:



“Non pregano, hanno dimenticato la preghiera, hanno dimenticato l’amore per il prossimo, hanno dimenticato il Dono della vita e lo trasgrediscono e se tutto questo peccato non bastasse, pervertono gli innocenti. Per questo l’umanità dovrà patire e chi ha permesso questi peccati, dovrà riparare per il male commesso e per il bene che ha impedito…



”Cristo mi ha detto che crediamo di vivere in pace, ma è una falsa pace, perché si sta mettendo in atto la grande guerra, tra false alleanze.



HO VISTO CHE CRISTO ERA MOLTO ADDOLORATO A CAUSA DELLE PERSONE CHE VIVONO LA RELIGIONE A MODO LORO, SENZA RISPETTARE QUANTO DIO CHIEDE ALL’UOMO. É QUESTA LA DECADENZA ALLA QUALE IL DEMONIO PORTA LE ANIME, PER FARLE ALLONTANARE DALLA VERA VIA.



Fratelli:



Preghiamo, ripariamo e siamo quei figli irrequieti che non si accontentano di sapere ma che, sentendo la fiamma ardente dell’amore per il prossimo, pregano anche con la prassi di condividere la Parola Divina, attraverso la testimonianza.



DOBBIAMO ESSERE I FIGLI IRREQUIETI CHE APPROFONDISCONO LA CONOSCENZA DEL VOLERE DIVINO. NOI FACCIAMO PARTE DEL RESTO SANTO, QUINDI TUTTI SIAMO CHIAMATI A FARLO, A VIVERE IN SANTITÁ, COMPIENDO LA VOLONTÁ DIVINA.



Luz de Maria

un invito a riflettere

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4924 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017



Nel tardo pomeriggio di giovedì 16 giugno 2016, Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana, ha aperto il Convegno della Diocesi di Roma, nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Il tema al centro della riflessione era «La letizia dell’amore».

Gesù «non era un pulito» (min. 29:53-54); e nel rispondere ad una domanda, parlando dell’episodio della donna colta in flagrante adulterio (Giovanni 8:3-11), ha detto che Gesù «fa un po’ lo scemo» (1:04:37-40), e che Gesù «ha mancato la morale» (1:05:40-42)

La cosa davvero incredibile non sono le stupidaggini che dice ma il fatto che nessuno sembra minimamente reagire. alcuni secondi dopo la frase "Gesù fa un po' lo scemo" è stato pure applaudito.
ecco il video:

I seguenti utenti hanno detto grazie : OverThink

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4953 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
VISION OF THE STATUE OF LIBERTY SWALLOWED BY TIDAL WAVES - MY BRIDE STEPS INTO IMMORTALITY
This morning, June 29, 2016 upon waking, I was given a vision. I saw the Statue of Liberty in the United States being overtaken suddenly by tidal waves. Everywhere around the statue was under water. The waves came fast and engulfed her until she was out of sight. I also saw types of containers and the word 'cistern' came to mind. They were man-made, placed all over the world, and filled with water representing the power and strength that man feels he has built for himself. These cisterns were cracking, pieces dropping to the ground as their substance poured out, then disintegrated completely. From the Throne of God, Father then showed me living water being poured out like never before in great measure, while He smiled upon His remnant. This living water is radically transforming His remnant into a glorified people, each one receiving a beautiful crystal like pitcher of this living water that is poured in and through the Bride member, and then from there onto all who they minister to. This living water is actually made up of millions of tiny jewels, radiant and brilliant and intricately designed, treasures beyond measure from the Kingdom of Heaven for this time of now, and with this outpouring, His Bride is illuminated and appears transparent.




WORD FROM YAHUSHUA THAT FOLLOWED:

It is I dear one, the Lamb that was slain, now come as the roaring Lion. It is I your Redeemer, He who ever lives to intercede for you and for all men. It is I, the Supreme King and Counselor to all. Hear Me sweet child, as I desire your focus to be acute and your perception sharp.

A great and mighty outpouring is upon My people. Kingdoms and nations once mighty and powerful will fall, as they are not built on My foundations, but they are built on the greed, lust and idolatry of man in his pride. I announce this day, open wide your arms My chosen ones, reach Heavenward and lift your eyes to your King, His Majesty!

It brings great joy to Me and to My Father, and all of Heaven gathers for this great and glorious outpouring reserved for this time of now. This is your latter day outpouring, and this that I bestow upon you serves to draw many, many of the lost to Me so We may then usher in the new Kingdom upon this earth.

I have been preparing a set-apart people, a sanctified assembly, a holy people to carry out My mandates, anchoring them here in this place, as the systems of this world crumble. Hold fast My people to all I have taught you and My laws which have been written upon your hearts.

My true remnant church know who they are. To the world, they are no one. They are the homeless, the downtrodden, the persecuted and the outcast. They are My shut away ones, the ones who the world shuns, and the ones overlooked. Many of My true Bride are the homemakers, the lowly in the world's eyes, those doing jobs and tasks that the proud would never consider doing. These are the ones closest to My heart, because they are pure in heart, because every simple and small task they perform is for My glory, and to advance My Kingdom. These contrite and humble ones do not seek recognition here but rest in the knowing that they have the highest honor in My Kingdom because they have given Me their all. These ones are the passionately weak ones for My fire burns hotly within them and they are violently desperate for Me and Me alone. Truly I tell you, the first shall be last and the last shall be first.

To you My loves, My precious jewels, I have brought you out of the world to bring you into My heart. You have been patient and long-suffering for so long. I say to you now, arise! Rise and stretch forth your arms to receive the glorious latter day rain outpouring I have reserved for you for this time. I am ready to cause you to work great and mighty exploits in My name.

Much, much chaos now ensues. You who walk in complete faith and trust in Me shall not be shaken nor shall you be moved. As the world succumbs to the recompense due her because of her gross sin, My shining ones rise to glory, your faces transforming to Mine, the Shining One, radiating the unconditional love of a Father for His children.

You will transcend this realm and all its earthly boundaries and limitations, stepping into immortality, while yet still here in this realm. This is a mystery that My Bride understands, as she has taken My wisdom into her heart and has readied herself and My vessels, her bodies, as My sanctuaries.

Prepare to receive unto Me the lost and the inconsolable, the broken and the battered. My love through you is the healing balm they require and the only remedy for the pain they will experience due to all I release in judgment upon the earth. Salvation will be nearer to these ones suffering than it ever was before.

Give them My heart. So great a gift, so simple a message to bring them. Unconditional love is and always has been the saving life force, along with the gift that My blood sacrifice offers and its redeeming power. Profound, truly, and all encompassing.

Ready yourselves My army, ready yourselves. The time is come..

YAHUSHUA





The time is come

Fatima 2017
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5049 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
credo che molti di quelli che leggono e postano su questo sito si stiano rendendo conto dei giorni strani nei quali stiamo vivendo. se ne rendono conto perché l'anima muore senza Verità. come direbbe Neo: "like a splinter in your mind." questa mattina ho trovato questo messaggio davvero strano.
è in inglese però consiglio a tutti di provare a leggerlo perché è davvero diverso da tutti quelli a cui ormai ci siamo "abituati"

July 11, 2016
JUDGMENT HAS BEGUN

I HAVE CLOSED A DOOR-THERE IS NO TURNING BACK NOW

In the early morning hours of July 11, 2016, as I was praying and trying to sleep, I suddenly heard an extremely loud sound, as if a door had been slammed shut. It was so loud that I thought someone in the house had done it, and I sat up to see what was going on. However, the house was silent. After asking Father what had happened, He told me that He had shut a door permanently very forcefully and powerfully in the spiritual. It was so powerful that it jolted me, and I was naturally rattled after this. I said to Father that despite the hour, I would remain awake until He gave me further revelation. This is what He spoke to me.


There is no turning back now. As I have told you, the end is from the beginning, as the beginning is from the end. To know My ways in the past is to know where you are now, as I change not. I am the same yesterday, today, and tomorrow. Just as I showed mercy and long-suffering towards sin and unrighteousness in days of old in My Word, I have done the same towards the evil and wicked generation you dwell in now. But, just as I had an appointed time for judgment for that disobedience then, I have an appointed time for recompense now. I tell you this, you are in that time. Judgment has begun and will be poured out with greater and greater intensity as events escalate exponentially.

What has been will be no more. All you have depended on in this world will be taken away. The days of comfort and idle living are gone. I have closed this door. Your only comfort is to be found in Me. I am the Source of all you need, and only by being in fellowship and relationship with Me will you be sheltered from all that is upon you. I am allowing extreme and monumental change so that the inhabitants of every land will know the Great I Am lives.

I will hold back no longer as all of creation responds to not being in harmony with its Creator. Nothing will be the same again. My people, do not look back. Do not mourn for what is past and what I must do. Pray for those who do not know Me continuously throughout each day. Do not fear your tomorrow's, for I will never leave you or forsake you. Trust in Me, your Father. I am doing a new thing, and I desire that you place all of your confidence in Me and My design. You are chosen to participate in the greatest time there ever will be, the generation that sees My return.

Focus on only Me and My will in every moment. Stay very alert now and sober, always listening for My counsel and My instructions. Be bold and courageous, and step forward to each challenge presented with great faith. Do not grow weary My saints for you approach the finish line quickly. Finish strong and hear My words to you, 'Well done good and faithful servant'. I will give you the strength you need. Such glory awaits all who have ears to hear and obey these words.

Watch.. Wait.. Listen.. Pray..

Be still and know I am God, and look up.. for surely your King comes!


YAHUSHUA

Judgment has begun

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5387 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
VOI SAPETE QUELLO CHE SUCCEDERÁ IN QUESTO MOMENTO, LO SAPETE DALLA SACRA SCRITTURA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
1 AGOSTO 2016

Amato Popolo Mio:


Figli Miei, ricevete la Mia Benedizione.

IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA NON DIMINUISCONO DI FRONTE AI VILIPENDI PROFERITI NEI MIEI CONFRONTI.



Vi chiamo al pentimento ed alla conversione. Il Mio Amore e la Mia Misericordia non diminuiscono, ma allo stesso tempo persiste la Mia Giustizia.



Amato Popolo Mio:



VOI SAPETE QUELLO CHE SUCCEDERÁ IN QUESTO MOMENTO, LO SAPETE DALLA SACRA SCRITTURA. Gli uomini si ribelleranno contro il Mio Amore e prenderanno in giro Me e tutto quanto ricordi loro l’Amore della Nostra Trinità, soprattutto la Redenzione del genere umano. Questa ribellione è in atto adesso, quindi è questo il momento di cui vi parla la Sacra Scrittura.

Vi siete dimenticati della sofferenza di quei figli disobbedienti che, di loro totale e libero arbitrio, si consegnarono al castigo a causa dei loro peccati, un castigo frutto di peccati costanti, conseguente all’aver ignorato gli Avvertimenti della Nostra Trinità.



LA CONCUPISCIENZA REGNA, TUTTO QUELLO CHE LA SACRA SCRITTURA DICE E CHE MIA MADRE VI HA PREANNUNCIATO NEI SUOI APPELLI, VIENE IGNORATO E TRATTATO CON DISPREZZO, PER FAR SÍ CHE IL MIO POPOLO NON ABBIA A TEMERE. Questa non è la Mia Volontà anche se, di sicuro, non tutti quelli che dicono di diffondere la Mia Parola sono attendibili. I Miei strumenti vengono criticati duramente quando Io o Mia Madre vi allertiamo o vi spieghiamo quello che state vivendo e che vivrete in espiazione.



Con il diluvio l’uomo perì e con un nuovo diluvio, di fuoco, periranno gli empi.




Questa generazione avrebbe dovuto rimanere unita a Me, di modo che non si ripetessero gli errori della generazione precedente. Ma così non è stato. Gli errori, le offese ed i peccati di prima si sono moltiplicati ovunque, le offese sono maggiori, come maggiori sono le invenzioni del peccato.



IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO, STA DIMOSTRANDO LA SUA ASTUZIA, PIÚ CHE IN PRECEDENTI MOMENTI…

QUESTO É IL MOMENTO CHE SATANA CONSIDERA UN SUO TRAGUARDO, IL MOMENTO FINALE PER DIFFONDERE LA SUA MALVAGITÁ E FARLA CRESCERE NEGLI UOMINI.




Moltissimi dei Miei figli dicono di amarmi, ma stanno fingendo, stanno perseguitando di nascosto i Miei figli fedeli, stanno seminando discordia, così che l’unità non riesca ad avvicinare il Mio Popolo ad un unico consenso pacificatore.



Il demolitore dell’Umanità troverà il terreno preparato per essere ben accolto: il peccato è aumentato ed il potere del male sull’uomo giunge fin dove l’uomo, con il suo libero arbitrio e a causa della diminuzione della Grazia, dovuta al costante rifiuto della Salvezza da parte dell’uomo, gli permette di giungere.



Nell’intimo del loro essere, ciascuno dei Miei figli continua ad avere la facoltà di riconoscere che Io Sono la Verità, ma si rifiuta di riconoscermi.




Io non chiedo che l’uomo agisca al di là delle sue possibilità, no, Io vi chiedo di essere come siete in grado di essere. Coloro che non agiscono rettamente, non è perché non siano in grado di non farlo, ma perché il mondo e la carne si sono insediati in loro e sono più forti della loro volontà o dei loro buoni propositi.



AMATO POPOLO MIO, É URGENTE CHE PRENDIATE MOLTO SUL SERIO I MIEI APPELLI E QUELLI DI MIA MADRE.




L’ISTANTE NON È UN ISTANTE... QUANTO DEVE COMPIERSI VI É STATO RIVELATO E SI STA COMPIENDO. SVEGLIATEVI! Non siate di quelli che vanno avanti come se la malvagità non contribuisse alla sofferenza di questa generazione che sta soffrendo, che patisce e patirà l’impensabile.



In questo momento, gli interessi di chi è a capo delle potenze, sono incentrati sui loro personali interessi. Quindi la sofferenza dell’uomo sarà continua fino a quando l’anticristo non verrà sconfitto.



IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI SPIRITUALMENTE, DEVE
ASCENDERE E RIMANERE UNITO AL MIO SANTO SPIRITO PER NON SBAGLIARE.



Il pensiero dell’uomo non si è sviluppato, ma si è fatto spiritualmente limitato ed in questo momento è stato ulteriormente limitato, di modo che non reagiate ai Miei Appelli e continuiate a consegnarvi al male. Il fatto che Io vi chieda di trascendere, di essere più spirituali, applicando i Miei Insegnamenti ed i Comandamenti in ogni vostro comportamento o nelle vostre azioni, viene definito come “oltre i limiti” entro i quali Io Mi posso rivolgere al Mio Popolo e quindi, quelli che credono di essere dotti, vi qualificano alla stregua dei seguaci della cosiddetta “New Age”.



SÍ, FIGLI, DESIDERO CHE VI CONFORMIATE ALLE MIE RICHIESTE, DESIDERO UN UOMO NUOVO, RINNOVATO, PENSANTE E CHE MI CONOSCA APPIENO, APERTO ALL’ASCOLTO DEL MIO SANTO SPIRITO, PERCHÉ NON HO RISERVATO LA SANTITÁ SOLO AD ALCUNI, MA LA TENGO A DISPOSIZIONE DI TUTTO IL MIO POPOLO.



Figli, le nuove correnti ideologiche vi vogliono limitare, per tenervi nelle trappole che satana vi ha messo davanti, impedendovi di essere più spirituali e meno mondani, grazie alle definizioni incorrette di una falsa religiosità.



L’uomo spirituale non è quello che rimane lontano dal mondo, ma quello che non è mondano e la sua vita è una testimonianza del Mio Amore, che si palesa nel compiere quanto la Nostra Volontà vi ha ordinato.

STATE RICEVENDO MAGGIORI INDICAZIONI DALLA NOSTRA CASA A CAUSA DELLA VICINANZA DI GRANDI ACCADIMENTI, MA NON FIDATEVI DI QUELLI CHE NON VI RIBADISCONO LA SACRA SCRITTURA, poiché non esiste uomo sulla terra che sappia la Verità della Nostra Trinità. L’uomo non riesce ad ottenere la Verità assoluta, perché è al di sopra dello spirito umano.



Popolo Mio, vi vengono dette così tante falsità! Il potere mondiale è sulle spalle di grandi contendenti, contro la Nostra Volontà. Questo potere sta nascondendo all’umanità quello che succederà, quello che si trova nell’Universo e che colpirà la terra.



Gran parte degli scienziati sono nella condizione di imbavagliamento volontario e sono al servizio dei potenti. Per quelli che governano le grandi potenze, il potere umano sull’uomo è più importante della sicurezza stessa della vita umana di tutto il pianeta.



Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e perciò si sta celando all’uomo la salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale.



Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l'uomo infranga l'unità con la Nostra Casa e coi suoi fratelli, considerando come un nemico chiunque gli sia a fianco.



Amato Popolo Mio:



SVEGLIATEVI, PRIMA CHE SIA TARDI!...



Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la tecnologia mal impiegata ha invaso le case, li ha fatti sentire di avere un primato sull’umanità. In questo momento il Mio Cuore è oppresso di fronte a questa Nazione che patirà, a causa del tremore della terra; le offese contro la Nostra Trinità non si possono contare, il demonio prenderà il controllo in questa nazione. Il terrore è stato fabbricato sul loro stesso suolo ed i Miei figli patiranno alla luce del giorno. La Natura li flagellerà, la politica di questa nazione farà notizia.



Pregate, figli Miei, pregate, il comunismo avanza, nascosto nella sua falsità. Quello che appariva buono non lo è, al contrario, si è travestito d’agnello per invadere altri territori ed acquisire potere.



Pregate figli, per la Germania, piangerà di fronte al terrore.



Pregate per la Russia, la Natura la flagellerà.



Pregate, figli Miei, nella grande riunione del mondo, regna il peccato in tutte le sue forme. Il dolore emergerà con forza.



Pregate, figli Miei, i venti flagelleranno inaspettatamente, le acque sorprenderanno l’uomo, i mari non sono più gli stessi del passato, emergeranno creature marine deformi.



Pregate, la terra tremerà. Pregate per il Cile, per il Giappone, pregate per la Costa Occidentale degli Stati Uniti, pregate per l’India.



Amato Popolo Mio, vedrete comparire in cielo quello che farà tremare l’uomo, il fuoco si sta avvicinando, senza che l’umanità sia stata informata. Sarà l’egoismo che lo permetterà.



SIATE MESSAGGERI DI PACE, SIATE UNITÁ.
IO PROTEGGO IL MIO POPOLO, PROTEGGO VOI FIGLI MIEI.
VI AMO E VI PROTEGGO, VI CUSTODISCO CONTINUAMENTE, IO SONO RE E SIGNORE.



Vi amo di un Amore Eterno. Vi benedico dal Mio Sacro Cuore.



Vi amo.

Il vostro Gesù.



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

sapete quello che succederà

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5493 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Monday, August 8, 2016
PLEASE COME HOME
It is I dear one, the Savior of all mankind. It is I, the God-man who has come to save men from themselves. The greatest deception one could believe here is that you could do anything outside of Me your Creator. For you see, you were first only formed by a thought in My Heart. Then I breathed My Spirit into you, therefore, you were created to simply be extensions of Me. Never were the Two made to be separate. Therefore, I sent My Son to redeem you from the lie that you are outside of Me. I sent My Son to once again open up the way for all to come back into fellowship and relationship with Me and be free from the bondage of slavery and sin that man has been under since the Garden.

Come back to Me, My Beloved. Come back to My Garden. Come back to the place of true abiding where you will always only find peace and rest. Truly, the treasures of My Kingdom are to be found in My Garden which is the center of My Heart. Do I not continue to teach you that all is a heart matter? When you seek Me with all your heart, all your soul and all your mind, I have promised you will find Me. Ask, seek, knock and it shall be opened unto you. Surely united with Me, goodness and mercy will follow you all the days of your life.

Do not be troubled and do not be afraid for I always go before you to make your paths straight. I will always make a way where there is seemingly no way for those who walk in trust and obedience.

The more your systems and foundations are crumbling around you, the more I ask you to be filled with My Spirit, for when you view this reality through My lens, you have the understanding that Heaven is coming to indwell My people in this place, it is already here and this reveals the nearness of My return.

Give to Me the cares and the worries of this life. Allow Me to take your burdens, for you were never meant to carry them alone. I never desired for My creation to leave the Garden, so My Beloved, I ask you this moment, please return.

Please come home. Please know Me intimately again through My Word and your devotion to Me here, for I am doing a new thing in this season. I am making all things new.

Yes I am going to destroy and bring down all that is not of Me, it has already begun. But I ask your focus to be My glory now. Come back to Me, and find true peace and rest.

Come back to the Garden.

ABBA FATHER, ELOHIM

Come Home

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5647 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
RIFLESSIONE
LUZ DE MARIA
12 AGOSTO 2016




Fratelli, ci troviamo alla Fine dei Tempi...


Condividerò con voi quello che Cristo e la Madonna mi hanno detto, al di fuori degli Appelli.

Sto per parlarvi di questo momento di grandi prove, di quello che è l’istante degli istanti per questa generazione; ci troviamo nella Grande Purificazione dell’umanità.


Non mi sto riferendo alla fine del mondo, come viene di solito interpretata.

Quale strumento del Cielo, ricevo la Parola di Cristo o della Madre Santissima, non solo quando devo trasmettere le Rivelazioni che vengono date per l’umanità, ma Cristo mi parla in privato e vuole che condivida con voi quello che mi dice.

Dobbiamo guardare i Segni dei Tempi, quelli che stanno avvenendo in questo momento e che sono predetti nella Sacra Scrittura, perché dobbiamo rimanere “svegli”. Svegli, attenti e vagliare tutto attentamente…


La Sacra Scrittura non dice di continuare a dormire, di non vegliare, di non valutare, di non guardare quello che ci succede attorno…

Ci troviamo in una grande battaglia spirituale, che alcuni negano, forse per paura della Verità?

Si nega l’esistenza del demonio nel mondo, si nega il fatto di dover purgare i peccati che l’uomo commette nel corso della propria vita… Queste sono le basi che il male ed i suoi seguaci hanno gettato: NEGARE IL MALE, per alzare il livello della confusione e di conseguenza mettere in atto la ribellione contro Dio per favorire l’accettazione dell’anticristo.

Il demonio perseguita l’uomo con novità che portano al male, allo scopo di mantenere una Chiesa tiepida, debole nella Conoscenza, facendo in modo di manipolarla già da adesso, nonostante l’anticristo non si sia ancora manifestato all’umanità.

Fratelli, Cristo ci ha menzionato reiteratamente che i cambiamenti di questo momento non vengono riconosciuti come tali, perché stiamo vivendo in una società multi-culturale, dove tutto sembra a posto. La Chiesa di Cristo viene posta sotto tiro, viene attaccata con atti deplorevoli che non voglio nemmeno menzionare, ma che sono in aumento. Purtroppo abbiamo raggiunto il PUNTO DI NON RITORNO


Stiamo vivendo in un regime di minacce che si vanno consolidando e che inducono le vittime di queste minacce a vivere nell’incertezza.

Il Popolo di Dio non si sta svegliando, non vuole dare credito a quello che ha sotto gli occhi, forse perché la maggior parte di questo popolo, vive solo della religione “light” della domenica, con la quale si crede di aver compiuto il dovere di cristiano.

Cristo e la Madonna mi stanno dicendo che in questo momento non è Dio che sta guidando il mondo e queste Parole dobbiamo tenerle bene a mente.


È in atto una battaglia tra il bene ed il male. Stiamo vivendo dei frutti che il demonio sta raccogliendo e a lui si uniscono moltissime persone, che non hanno timore di offendere Dio.

Del resto all’uomo di questo momento viene detto che Dio è SOLO MISERICORDIA

CHE NE É STATO DELL’AMORE DELL’UOMO PER DIO?


Le scene dantesche che vediamo tramite i mezzi di comunicazione, ci opprimono il cuore. Non possiamo trattenere le lacrime quando vediamo i bambini sgozzati, abusati, abortiti, abbandonati… La fame sta flagellando gran parte dell’umanità, le malattie non si faranno attendere e quando vediamo l’uomo prendersi gioco di Dio e negare i Segni dei Tempi, ci chiediamo: ma in che mondo stiamo vivendo?

Come è possibile continuare a negare, quando il nostro Pianeta sta vivendo l’istante degli istanti? La terra, dopo aver dato all’uomo tutto quello che aveva da dare, è stata aggredita dall’uomo e continua ad esserlo.

L’umanità ricorderà con rimpianto l’aria pura che poteva respirare, perché sarà sempre più contaminata. L’acqua pulita sarà un ricordo e lo è già in alcuni paesi, perché questo liquido prezioso per la vita è stato oltremodo sprecato e contaminato dall’uomo.

Ora la terra non viene più seminata, vi si semina invece la morte…

Gli anziani sono di peso in alcune famiglie, così come i bambini e gli ammalati privi di difesa. Dio viene a prendere queste anime innocenti per dare loro il Suo Amore e liberarle dall’uomo che le schiavizza e ne abusa.

Le forze del male hanno messo assieme uomini in carne ed ossa che vogliono che il male prevalga, perché non rimane molto tempo e quindi cerca di acchiappare chiunque.

Dobbiamo stare attenti, rimanere svegli in ogni momento e di conseguenza non possiamo dire di essere già salvi. L’assedio del male circonda tutta l’umanità.

Nei Messaggi ci è stato detto in modo chiaro quanto siano importanti e necessarie la preghiera, la volontà di compiere il bene e l’impegno di continuare a rispettare i Comandamenti, di continuare a desiderare di fare la Volontà Divina, per compierla come avviene in Cielo.

QUELLO CHE L’UMANITÁ NON VUOLE VEDERE, É CHE QUESTO É IL MOMENTO DECISIVO. Sia Cristo che la Madonna lo reiterano negli appelli che ci inviano, che sono l’esplicitazione della Parola Divina.


É per questo che non dobbiamo claudicare, ma dobbiamo saper individuare il modo in cui il male ci attacca, affinché questo grande ostacolo demoniaco che sta continuamente cercando di disgregare l’unità dell’uomo con il suo Creatore, non riesca nel suo progetto, che è quello di portare l’uomo nell’apostasia.


É in atto una grande rappresentazione alla quale si aggiungono di continuo grandi attori, che l’umanità non riesce ad individuare, ma invece giunge perfino a difendere le loro scelte. Questi attori sono quelli che stanno preparando la grande entrata dell’attore principale: l’anticristo.

L’uomo si vanta della sua intelligenza, che è stata utilizzata perfino per portare l’uomo ad essere dominato dal sistema messo in campo da alcuni scienziati, che si sono dedicati all’elaborazione dell’alterazione dei sentimenti umani, facendo in modo che gli uomini continuino ad essere in lotta tra di loro e alla fine, l’uomo sta facendo proprio questo.

L’umanità si è dimenticata che sarà giudicata da Dio e che sarà GIUDICATA SEVERAMENTE.

L’uomo non si rende conto che il suo comportamento influenza quanto lo circonda e perfino l’Universo stesso. I pensieri, i buoni propositi, le buone azioni e le buone opere, riescono a moltiplicare il bene, mentre i desideri, le azioni e le opere cattive, riescono ad aumentare la malvagità, che si diffonde come un contagio.

In questo momento, tutti, nonostante lo si neghi, stiamo assistendo con stupore alla furia degli elementi, a malattie che si stanno moltiplicando, a rivolte, a guerre senza fine, gli attentati sono all’ordine del giorno, e questo è il risultato dell’indifferenza dell’uomo nell’amore per il prossimo.

Fratelli, questi avvenimenti dolorosi sono il frutto dell’allontanamento da Dio da parte dell’uomo. La disobbedienza dell’uomo porta a dare più importanza alla carne, che è corruttibile, e a considerare con indifferenza la salvezza dell’anima, che è immortale.

La nostra Madre Santissima, mi dice che l’uomo si sta comportando in modo selvaggio, e che la donna si sta prestando a diventare l’oggetto consenziente di bramosie…

L’uomo sta vivendo nella lotta per il potere e con grande dolore, la Madonna mi ha confidato che è l’uomo che pianifica le grandi mattanze, nella consapevolezza di quello che il dolore causerà. Il cuore umano è indifferente al dolore, gli interessa soltanto conquistare e dominare.


Sappiamo che grandi aziende scientifiche si stanno dedicando allo sviluppo di metodi che riescono a dominare perfino il clima e a sottomettere gli elementi a loro piacimento.



CRISTO MI DICE CHE VIENE CONTINUAMENTE CORONATO DI SPINE DAI MODERNISMI CON I QUALI SI VORREBBE CAMBIARE LA LEGGE DI DIO.

CRISTO MI CHIEDE: COSA POSSO ASPETTARMI DALL’UMANITÁ?...
COSA POSSO ASPETTARMI DA CHI SI ALIMENTA DELLA MALATTIA DELLO SPIRITO?


Si sta speculando su chi o che cosa stia impedendo al male di avanzare. Cristo mi ha detto che il grande ostacolo che impedisce all’anticristo di anticipare la sua comparsa, è: L’EUCARISTIA.

Per questo ci sta invitando ad appartenere più a Lui che a quanto è mondano e continuamente reitera che Lo riceviamo consapevolmente, con rispetto, con fede e con amore.

Cristo dice di continuo che Sua Madre è un grande ostacolo per il male e mi ha detto che in passato grandi guerre sono state evitate grazie all’intercessione di Sua Madre, che continua a rimanere attenta agli appelli dei Suoi figli. E cosa dobbiamo dire della continua battaglia alla quale nostra Madre prende parte, affinché i Suoi figli non cadano nel fango del peccato? E se si cade, nostra Madre, intercede e ci tende la Mano, di modo che l’uomo possa riprendere la via della salvezza.



L’uomo è dotato di intelligenza e quindi, gli si chiede di valutare le sue azioni, ha in sé una legge interiore grazie alla quale viene chiamato alla Grazia e a rimanere in costante relazione con Dio.



“Io sono la vite, voi i tralci, chi rimane in Me ed Io in lui, porta molto frutto…” (Giov. 15,5)

Noi non siamo Dio e dobbiamo cercare Dio, non al di fuori di noi, ma in noi stessi. Per poterlo sentire e per trovarlo, l’uomo deve guardarsi dentro ed affermare chiaramente che la vita spirituale interiore non è solo per alcuni privilegiati, ma al contrario, è quella alla quale tutti i figli di Dio sono chiamati.



In questo momento perfino la spiritualità ha subito una metamorfosi, perché si crede che l’essere spirituali sia seguire la Messa, ripetendola senza sentirla, stare all’interno di quello che si considera religiosità o pensare che per essere spirituali non sia necessario vivere in comunità, ma ci si debba semplicemente appartare e stare da soli.



Purtroppo, la spiritualità non ha assunto un posto rilevante nella vita del cristianesimo. Con grande rammarico, Cristo e nostra Madre, mi dicono che la prima cosa per in figlio di Dio è l’essere spirituale, e tutto il resto gli verrà dato in sovrappiù.



Fratelli: la spiritualità si deve alimentare, non solo vivendola dentro di noi, ma dobbiamo anche uscire da noi stessi, “ad extra”, perché indipendentemente dal fatto che ciascuno sia provvisto di una sua autonomia interiore, grazie all’interazione con il fratello, si cresca per il bene comune.



Se una persona ha buoni sentimenti e desidera avvicinarsi a Dio e al prossimo, naturalmente la sua consapevolezza è Grande e la fa agire nel bene e per il benessere del prossimo, preservando un piccolo universo dove fa entrare tutti i fratelli e condivide con loro i sentimenti di Fede e di Amore, quelli che Dio condivide con quella stessa persona, che non li tiene per sé, ma li passa agli altri.



Più la persona si addentra in profondità nello spirito, più le sue sensazioni, la conoscenza, l’intelligenza, i sentimenti, le opere e le azioni, creano il clima, la terra, il sole, le stelle, l’aria di questo nuovo universo spirituale, che in un modo o nell’altro, riesce a diffondere il bene verso gli altri, utilizzando appieno la volontà umana, presente nel cuore di una persona che tende verso Dio.



Fratelli, non facciamo solo delle prove con il bene, ma viviamolo intensamente. Abbiamo la capacità che ci è stata data da Dio, di muovere la nostra intelligenza ed il nostro cuore grazie allo spirito, e di vivere come Dio desidera: IN SPIRITO E VERITÁ, rispettando la Sua Volontà.



Le nostre opere e le nostre azioni ci fanno crescere o diminuire quali esseri umani. Cristo e la Madonna ci invitano ad essere una benedizione per i nostri fratelli, anche per quelli che nemmeno immaginiamo esistano.



Siamo anime riparatrici, anime adoratrici, anime di bene.



Amen.



La Fine dei Tempi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Giorni fa #6099 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
24 LUGLIO 2016: SODOMA E' SALVA!

La MENZOGNA e l’ERESIA di mons. Nunzio Galantino alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia (24 luglio 2016)


La grande stampa non sembra essersi accorta della cosa. D’altronde, non è mai apparsa troppo ferrata in materia di conoscenza dei nostri Testi Sacri. Peccato, perché si è trattato di uno scandalo enorme, anche se nessuno nel clero ha ritenuto opportuno farlo rilevare, per quanto ne so. Ma cos’è successo? È presto detto. Nella sua “omelia per i giovani italiani alla GMG 2016”, alla Messa di Domenica 24 luglio scorso, mons. Nunzio Galantino, segretario della Conferenza Episcopale Italiana, ha disinvoltamente alterato la Scrittura.

Anzi, l’ha addirittura capovolta con l’affermare che l’intercessione di Abramo aveva salvato Sodoma dalla distruzione. Proprio così! Esattamente il contrario di quello che affermano i Sacri Testi! Una cosa pazzesca, a ben vedere, forse mai accaduta prima nella storia della Chiesa.

Il testo dell’Omelia si può leggere nel blog personale di mons. Nunzio Galantino.

Contro la Bibbia mons. Galantino afferma che Sodoma si è salvata per l’intercessione di Abramo.

Il prelato vi ripropone la grande importanza della preghiera, «che ci collega a Dio permettendoci di ascoltarlo, di chiedergli perdono, di sperimentare la sua vicinanza, la sua paternità». Il testo dell’Antico Testamento riportato nella Messa Novus Ordo (o Rito Ordinario) di quel giorno come Prima Lettura, ci proponeva la preghiera di Abramo a Dio, quando intercedette vanamente per evitare il giusto castigo dell’intera città di Sodoma. Così lo commentava mons. Galantino. La preghiera a Dio

«è fatta di ascolto e risposta, mediante la quale con Dio si instaura un rapporto autentico che spinge ad esser audaci, come audace è la preghiera di Abramo a favore di Sodoma. Una città sulla quale nessuno avrebbe scommesso niente, eccetto Abramo. La sua preghiera di intercessione e la sua voglia di osare salvano Sodoma. La città è salva perché ci sono i giusti, anche se pochi, ma la città è salva soprattutto perché c’è Abramo uomo di preghiera, che non fa da accusatore implacabile, non parla contro ma parla a favore. Abramo, uomo di preghiera, non denuncia i misfatti, ma annuncia la possibilità di qualcosa di nuovo. Abramo, uomo di preghiera, annuncia e invita a guardare alle possibilità positive. Abramo, uomo di preghiera, è un instancabile cercatore di segni di speranza da presentare al Signore perché li valorizzi»[1].

Questo dunque il testo dello scandalo. La logica dell’argomentazione di mons. Galantino sembra esser la seguente: otteniamo da Dio quanto chiediamo nella preghiera se siamo audaci nelle nostre richieste, come audace fu Abramo. La sua audacia fu premiata e Sodoma fu salva [sic]. La salvezza ottenuta da Abramo per Sodoma [sic] dimostra che bisogna sempre «parlare a favore» e mai «contro».

se qualcuno vi aggiunge qualcosa

24 AGOSTO 2016



APOCALISSE 22
Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 19 e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6591 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Cercate disperatamente la Mia Verità o voi non riuscirete a sopportare ciò che sta per arrivare


Sunday, September 11, 2016
YEARN DESPERATELY FOR MY TRUTH OR YOU WILL NOT STAND FOR WHAT IS UPON YOU
I am Absolute Truth, the Author and Perfecter of your faith. My words are truth and they are life. I am the only Just Lawgiver.

Much of the church that call themselves Mine are being fed truth laced with poison, and I tell you even the littlest leaven leavens the whole lump. I do not change and I cannot lie, therefore, if you hear teachings and words that twist My holy Word, add to, or take away from the absolute truth I have taught, you must not drink from the polluted cup.

Many will stand before Me declaring it was My words and My truth they professed, but when mixed with lies, I will cause them to know they have drunk from the cup filled with gall, rooted in pride, designed not to bring glory to Me but to elevate man himself as he wishes, only to see his own reflection.

The pride and the greed and the lust of this world brings it to a point now where the Great I Am will sift and shake and remove all that is not of Me. I must separate as nothing defiled or unholy is permitted to stand any longer.

I will use judgments and events to uproot foundations built on sinking sand and make a way once again for only My Truth and righteousness to be fully manifested and maintained from here on.

I will bring clarity where there has been confusion. I will bring peace where there has been none. I will shed light where gross darkness established strongholds. I will lift and build up where walls were torn down. I will bring unity where there has been division. I will make straight where the paths have been crooked. I will bring liberty where oppression has been the rule. I will humble the exalted and raise up the meek and contrite of heart. I will gather My lost sheep and they will finally know their Shepherd. I will make a way for light and love and truth where before was only darkness and pain and suffering.

I will cause each and every soul in existence to know truth from lies, to know their Father, the Creator of all and all will be given a choice.

Yearn desperately for truth, for all around you is great deception. Seek Me with all your heart, soul, and mind for I have promised you will find Me for I am ever faithful. Do this now, or you will not stand for what is upon you.

YAHUSHUA


Galatians 5:9King James Version (KJV)

9 A little leaven leaveneth the whole lump.

Numbers 23:19
19 God is not a man, that he should lie; neither the son of man, that he should repent: hath he said, and shall he not do it? or hath he spoken, and shall he not make it good?

La Mia Verità

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6592 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Io non capisco questo continuo voler ammonire, minacciare gli esseri umani da parte delle onnipotenti divinità o esseri superiori generici.
Da ogni latitudine sono emerse con un unico tratto comu e: romperci il cazzo perché NOI siamo sempre e comunque in difetto: cazzo volete se ci avete fatto così? Grandissimi infallibili ed eterni, avreste anche potuto farci un po' meno merdosi, magari prendendovi più tempo, visto solo un paio dei vostri superpoteri.

Se proprio dovessi temere una di queste entità, questa sarebbe il demonio, perché di un tipo così taciturno c'è poco da fidarsi. Ma avendo egli stesso poteri simili all'antagonista, senza essere divino, credo che abbia interessi differenti dallo stare a monitorarci tutti, nei millenni, per vedere se abbiamo infranto qualche regolamento e quindi finire come forza lavoro nel suo settore invece che in quello con l'aria condizionata.
Non c'hanno un cazzo da fare e noi siamo i loro SIMS?
Siamo alla follia pura: non ci sarà nessuna apocalisse, se non quella quotidiana generata da ignoranza e disinteresse.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6594 da eco3
Risposta da eco3 al topic Fatima 2017
Premesso che:
- le rivelazioni private, TUTTE (anche quelle riconosciute ufficialmente dalla Chiesa gerarchica) non fanno parte del deposito della fede e pertanto i fedeli NON SONO OBBLIGATI a prestarvi fede;
- la Rivelazione si chiude con S.Giovanni;
- nel Vangelo (dal greco eu anghello = buono annunzio) Gesù Cristo, oltre a farci conoscere la vita intima di Dio ci dice chiaramente quale sia la strada da seguire e ciò che bisogna evitare.
Cosa chiarirebbero meglio le innumerevoli "rivelazioni" succedutesi nel tempo?
Per chi non tiene in alcun conto il messaggio di Gesù Cristo, di quale utilità potrebbero essere i messaggi di pastorelli o di gruppi organizzati di veggenti (p.es. Madjugorje) che da decenni sfornano giornalmente le stesse banalità, e qualche volta pure eresie?
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da eco3.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6595 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Io non capisco questo continuo voler ammonire, minacciare gli esseri umani da parte delle onnipotenti divinità o esseri superiori generici.
Da ogni latitudine sono emerse con un unico tratto comu e: romperci il cazzo perché NOI siamo sempre e comunque in difetto: cazzo volete se ci avete fatto così? Grandissimi infallibili ed eterni, avreste anche potuto farci un po' meno merdosi, magari prendendovi più tempo, visto solo un paio dei vostri superpoteri.

Se proprio dovessi temere una di queste entità, questa sarebbe il demonio, perché di un tipo così taciturno c'è poco da fidarsi. Ma avendo egli stesso poteri simili all'antagonista, senza essere divino, credo che abbia interessi differenti dallo stare a monitorarci tutti, nei millenni, per vedere se abbiamo infranto qualche regolamento e quindi finire come forza lavoro nel suo settore invece che in quello con l'aria condizionata.
Non c'hanno un cazzo da fare e noi siamo i loro SIMS?
Siamo alla follia pura: non ci sarà nessuna apocalisse, se non quella quotidiana generata da ignoranza e disinteresse.


No ci hanno fatto non per esser come bruti,a ma per ricercar virtute e conoscenza, ma gli uomini cercano da mattina a sera come esser sempre più bestie come appagare il loro istinti nel modo più veloce ed egoistico possibile tralasciando completamente il "tutto mi è concesso, nulla mi domina". I merdosi lo siamo voluto diventare noi senza capire che la felicità del vicino in un mondo chiuso è anche la tua felicità e si che basta il qi di una scarpa per capire un concetto tanto basilare. ma giù a continuare a costruile centrali nucleari solo per tenere centralizzata la produzione di energia. e creare una societa di desideri invece che di bisogni, in una continua obsolescenza programmata.
Ci sarà una apocalisse proprio perchè genrata dalla più completa stupidità, ignoranza e dal disinteresse: sul pianeta ci sono piu di 450 centrali nucleari in situazioni del tutto simili a fukuscima e cernobyl, nel pacifico c'è un'isola di rifiuti plastici, il nostro unico desiderio di vita è appagare l'adesso...quanto credi ci metterà il genere umano ead estiguersi nella più totale brutalità ed ingordigia, quanti esseri "umani" pensi esisteranno quando comincerà in un modo o nell'altro a scarseggiare il cibo perchè troppo tossico per poter essere ingerito. quali le azioni a cui si lascieranno andari questi novelli priapo di se stessi?

Spera che esista un Dio, altrimenti il genere umano per come lo conosciamo si estinguera in tre generazioni, e il restante diventerà tanto brutale da ricordare un leone coi cuccioli di un avversario.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6596 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Spera che esista un Dio,


Che venga a salvarci da noi stessi? Quelli siamo NOI, ma abbiamo deciso che anche se calda, l'acqua non è così calda.
Se poi qualcuno ha bisogno del babau per accorgersi di quel che fa, ma soprattutto di quel che non fa, è una questione diversa. Se Dio volesse farci sapere che c'è e che ci pensa, non credo riporrebbe le sue speranze di redenzione nella signora conchiglia. Voglio dire: se non ha impressionato la resurrezione, le guaragioni, le trasmutazioni etc, davvero crede che questo metodo sia efficace? Se sì, ci sta chiaramente sopravvalutando.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6598 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
Probabile, ma secondo me la verità è che non danno fastidio i messaggi minacciosi ,le richieste di conversione ecc. ma che se fossero veri l'essere umano dovrebbe assoggettarsi ad una legge. mentre col libertismo di oggi vige il "vietato vietare" il "not in my garden" il "mio è mio e il tuo e di tutti" il "le regole son fatte per essere violate".
Vedo fin troppe persone strapparsi le vesti peggio di caifa verso questi messaggi ma io chiedo, se su una strada di montagna c'è un segnale di limite dei 50 e andando ad 80 con la tua lamborghini fiammante finisci nella scarpata di chi è la colpa? dell'auto? del pilota? allora perchè tutti danno la colpa al cartello?
Io Sono un uomo all'antica e quando ho detto ad esempio che sarei per il ripristino del reato di abbandono del tetto coniugale, ho ricevuto sputi in faccia al grido "neanche nel medioevo" "si! riabilitiamo l'inquisizione già che ci siamo" solo che io con famiglia TRADIZIONALE mi devo poi accollare i figli di tutti i conoscenti figli di $£&%£$% che o perchè devono soddisfare vogliette come cani in calore, o perchè non sopportano l'idea diversa di un altro essere umano (con cui vai a letto oltrettutto ) devono divorziare e massacrarmi gli zebedei a me.

hai ragione il messaggio minaccioso non funzione...si deve passare ai fatti. vedi poi come si riga dritto dopo, c'aveva ragione giobbe.
(chiedo venia per lo sfogo , ma onestamente l'ipocrisia (non tua si intenda che hai mostrato un'apertura al discorso) che vedo in giro nella gente che accusa tutti e di tutto tranne mai che se stesso mi ha belamente rotto il %&&$/&£$)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6599 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Concordo su tuttoye ovviamente sull ipocrisia, per questo NOI era scritto maiuscolo.
Il politically correct è il frutto dell ignoranza, il libertismo che hai indicato è il semplice mancare di rispetto pronunciato da un qualunque azzeccagarbugli, il tenere famiglia l alibi più sfruttato. E tutto ha in comune il sottrarsi alle proprie responsabilità.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6600 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Io non capisco questo continuo voler ammonire, minacciare gli esseri umani da parte delle onnipotenti divinità o esseri superiori generici.
Da ogni latitudine sono emerse con un unico tratto comu e: romperci il cazzo perché NOI siamo sempre e comunque in difetto: cazzo volete se ci avete fatto così? Grandissimi infallibili ed eterni, avreste anche potuto farci un po' meno merdosi, magari prendendovi più tempo, visto solo un paio dei vostri superpoteri.

Se proprio dovessi temere una di queste entità, questa sarebbe il demonio, perché di un tipo così taciturno c'è poco da fidarsi. Ma avendo egli stesso poteri simili all'antagonista, senza essere divino, credo che abbia interessi differenti dallo stare a monitorarci tutti, nei millenni, per vedere se abbiamo infranto qualche regolamento e quindi finire come forza lavoro nel suo settore invece che in quello con l'aria condizionata.
Non c'hanno un cazzo da fare e noi siamo i loro SIMS?
Siamo alla follia pura: non ci sarà nessuna apocalisse, se non quella quotidiana generata da ignoranza e disinteresse.


che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)
Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.
c'è una bella scena nel film "The Giver" in cui un padre "congeda" i bambini sottopeso iniettandogli una soluzione letale nel cervello. ovviamente non avendo coscienza che c'era qualcosa di sbagliato nell'ammazzare un bambino perché pesava qualche grammo di meno
la nostra società è molto simile a quella di "the giver". abbiamo dato dei bei nomi ad abomini impensabili solo fino a una trentina di anni fa.

sei davvero sicuro che il demonio sia silenzioso??? perché secondo me è riuscito in quello che tu reputi un problema degli dei rompicoglioni: questo mondo è NOSTRO e quindi ce lo gestiamo come vogliamo. se pure il papa continua a ripetere come un disco rotto che Dio perdona tutto, e che Dio ha aspettato un santo come lui per dispensare misericordia e pizze gratis ai barboni, non credi che tutto questo sia davvero patetico?
il demonio non sta zitto GRIDA come un matto e ci ha davvero portato a credere che NOI POSSIAMO GESTIRE questo mondo e le nostre vite e DIO NON ci deve rompere i coglioni.
è chiaro che non funziona: guardati intorno. il meccanismo è già bello che incasinato; ma quello che non capiamo davvero è che basta un nulla per frantumare questo illusorio equilibrio.
tutte le profezie ed i messaggi (ovviamente censurati dal vaticano) dicevano una cosa semplicissima: quando anche la Chiesa affermerà: "Dio non venirci a scassare, NOI decidiamo cosa è bene e cosa è male (meglio decidiamo che IL MALE NON ESISTE, esistono solo DIRITTI) allora l'equilibrio imploderà con un effetto domino incredibile. tutto qui.
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6668 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Mah, non la penso come hai descritto tu. Il male esiste, solo non ha personalità o piani dalla durata millenaria che si realizzano attraverso soffi di vite come quelle umane.

Relativamente alle varie profezie: dai un qualche ruolo alla morte di Amorth? Che già come nome omen ha il suo peso.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6671 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Fatima 2017
apoc2007

che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo....

Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.


Fatima è un fenomeno interessante...Dio creatore un po' meno....nascono cerebrolesi...e spero non per colpa dei padri...
Un idiota non è libero...uno senza passaporto, pure...neppure la poveraccia che affronta un aborto, non è libera...l'eutanasia spesso è una liberazione....

Non posso credere a un Dio...men che meno creatore...ma forse la volontà a crederci crea un flusso protettivo...certamente non per dei feti ma fedi...

Non si può chiamare demonio la gradualità del dolore..dell'ingiustizia...ma semplici numeri in disarmonia...e l'armonia è così rara...perché deve assecondare la parzialità...l'incompleto...l'illusione...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6681 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
non lo sapevo. mi sembra che nel suo ultimo libro parlava abbastanza chiaramente di come andavano le cose in Vaticano

Malachi Martin
De Carli
Miriam Wuolou
etcet etcet

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6682 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Anteater ha scritto: apoc2007

che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo....

Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.


Fatima è un fenomeno interessante...Dio creatore un po' meno....nascono cerebrolesi...e spero non per colpa dei padri...
Un idiota non è libero...uno senza passaporto, pure...neppure la poveraccia che affronta un aborto, non è libera...l'eutanasia spesso è una liberazione....

Non posso credere a un Dio...men che meno creatore...ma forse la volontà a crederci crea un flusso protettivo...certamente non per dei feti ma fedi...

Non si può chiamare demonio la gradualità del dolore..dell'ingiustizia...ma semplici numeri in disarmonia...e l'armonia è così rara...perché deve assecondare la parzialità...l'incompleto...l'illusione...

Slobbysta


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo...
vero!
Dio Creatore non è incompatibile con un Dio Giusto. se sei padre sai che anche se tuo figlio non nasce cerebroleso e lo lasci LIBERO può succedere che un giorno o l'altro fa una strage in un supermercato perché era convinto di migliorare il mondo. colpa di Dio?

"Se fosse così semplice! Se da una parte ci fossero uomini NERI, che tramano malignamente opere nere e bastasse distinguerli dagli altri e distruggerli! Ma la linea che separa il bene dal male attraversa il cuore di ognuno. Chi distruggerebbe un pezzo del proprio cuore?Nel corso della vita di un cuore quella linea si sposta, ora sospinta dal gioioso male, ora liberando il posto per il bene che fiorisce.Il medesimo uomo diventa, in età differenti, in differenti situazioni, completamente un’altra persona. Ora è vicino al diavolo, ora al santo" Aleksandr Isaevič Solženicyn - Arcipelago Gulag

abbiamo sempre la possibilità di scegliere e ognuno di noi SA che cosa è giusto e che cosa è sbagliato NONOSTANTE leggi sempre più assurde (vedi caso eutanasia su minore in Belgio)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6683 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Belgio: primo caso al mondo eutanasia su minore.




Eutanasia su minore

The Giver - la scena in cui il padre "congeda" il neonato sottopeso



che cosa siamo diventati????

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.409 secondi
Powered by Forum Kunena