La testimonianza di Mia Dinoto

Di più
1 Anno 1 Giorno fa - 1 Anno 1 Giorno fa #51401 da picco2006
Dopo la psico-pandemia ansia, depressione e fenomeni di autolesionismo sono aumentati esponenzialmente tra i giovani; fenomeno da non trascurare visto che può portare facilmente al suicidio. Di tale argomento naturalmente se ne sono subito impossessati psicologi, psicoterapeuti, farmacologi, sociologi ecc... Ma qui voglio esaminare la questione da un punto di vista Cristiano (non molto considerato nella nostra frenetica epoca moderna) e in particolare quello dei miracoli. Sì perché i miracoli succedono ancora nelle piccole e grandi cose e ci aprono la porta di una diversa realtà che la scienza non riesce a spiegare ma che esiste.

Questo video riporta la stupefacente testimonianza di Mia Dinoto una ragazza della California che ha sempre combattuto con ansia e depressione (fin da bambina) che si aggravava ogni anno di più fino ad arrivare all'aggiunta di una diagnosi di disturbo compulsivo-ossessivo e anoressia nervosa...

Vi avviso che questo video tratta solo una parte della stupefacente testimonianza di Mia, in seguito pubblicherò un secondo video, ancora più stupefacente, dove Mia racconta molti importanti particolari omessi nel primo video. Per la traduzione potete usare traduzione automatica di youtube, ad ogni modo sotto riporto tutta la sua testimonianza.



La mia testimonianza su come Gesù mi ha salvato dall'anoressia, dall'ansia e dalla depressione

Hey ragazzi sono Mia e oggi condividerò con voi ragazzi la mia testimonianza, e come è stata trasformata la mia vita in Gesù Cristo, come ha cambiato completamente la mia vita e ha capovolto il mio mondo a testa in giù. Non penso al mondo allo stesso modo di un paio di mesi fa, quando ho iniziato a leggere la Parola di Dio, la Bibbia, e da quando ho messo la mia fede in Gesù Cristo e da quando ho consegnato la mia vita a Lui, sono libera. Come lo so? Perché sono qui in questa vita, e nessuna di questi stupide cose mondane che riguardavano me contano più così tanto. Ovviamente è successo un grande cambiamento nella mia vita e volevo solo condividere questo con voi ragazzi, quello che ho passato e come sono stata salvata da Gesù Cristo.

Va bene, iniziamo con il mio background. Se non mi conosci, ciao, il mio nome è Mia, e avrò 18 anni quando questo video sarà pubblicato. Il mio compleanno è il 7 gennaio, non posso credere che sarò adulta, è pazzesco. Sono cresciuta in una famiglia cristiana, andavo in chiesa, ma non ho mai avuto una relazione con Gesù o Dio, e mai ho letto la Bibbia mai. Ho provato a pregare di notte, ma ho passato anni senza pregare affatto, me ne ero proprio dimenticata, non mi interessava.

Mi importava solo di cose mondane come quello che gli altri pensano di me, il mio aspetto, quale sarà il mio futuro, lo stress, le preoccupazioni, se sono sulla strada giusta...

Da quando ero piccola ho sempre avuto molta ansia, e quando avevo circa otto anni mi è stato diagnosticato un “disturbo ossessivo-compulsivo” e ansia, ero davvero depressa, ho avuto tanto panico, attacchi, letteralmente attacchi di panico 24 su 24 e 7 giorni su 7. Ogni giorno rimanevo in casa, ed ero terrorizzata ad uscire di casa, non volevo neanche andare a casa dei miei nonni per passare la notte. Mi sentivo bloccata dentro di me.

Stavo così male che ad un certo punto sentivo come se... Non riesco nemmeno a descrivere la sensazione. Ero come intrappolata dentro di me, come intrappolata dentro una bolla e volevo solo essere liberata, e c'è stato un punto dove ho detto ai miei genitori che avevo chiuso, che la mia vita sarebbe stata così per sempre. Come se non potessi vivere la mia vita in altro modo.

Dovevo andare da un terapeuta tipo tre volte a settimana, sono stata messa sotto farmaci e ho avuto dei periodi dove stavo un po' meglio e potevo vivere come una persona normale, e altre volte tornava tutto come prima. Sono passati anni e ho sviluppato un disturbo alimentare. All'inizio dell'anno mi è stata diagnosticata l'anoressia e questo mi ha distrutto la vita, non mi importava più nulla se non quello quello che mangiavo, dell'aspetto che avevo facendo esercizio fisico...

Letteralmente tutti i miei obiettivi, priorità e valori nella vita gettati via, non mi importava più niente. Avrei fatto qualsiasi cosa per diventare magra e avere il corpo perfetto; ero cattiva e scortese con la mia famiglia, li ho allontanati, ho avuto combattimenti e litigi con loro.

Ho allontanato tutti i miei amici. Non ho frequentato più nessuno dei miei amici per circa tre anni, questo ha logorato la mia vita, i miei pensieri, non ho mai pensato a Dio o a Gesù, o a qualsiasi altra cosa che non fosse me stessa. Sono arrivata ad un punto davvero malsano in cui stavo morendo di fame, ero malnutrita e mi guardavo ancora allo specchio e pensavo di essere grassa. Quindi ho continuato a cercare di perdere sempre più peso.

Questo ha solo divorato i miei giorni, e la mia ansia e depressione sono tornate, ma stavolta anche peggio. Dormivo tipo 16 ore a notte, facevo, così tanti sonnellini, ero sempre stanca. Ero in California a questo punto, e con una temperatura di 30 gradi stavo fuori con una grande coperta intorno a me, e tremavo, persi le mestruazioni, non le ebbi per quasi un anno, il mio corpo si stava spegnendo e pensavo ancora di essere grassa e non mi importava... Non mi importava della mia salute, volevo solo essere magra.

Cioè, sì, detto così sembra così stupido ma l'anoressia non è solo un problema di salute, ma una malattia mentale che mi ha consumato, ho iniziato a curarmi, il trattamento per l'anoressia è stato difficile. Ho frequentato un programma che durava tipo sei ore al giorno, dovevi fare colazione con loro, pranzare con loro e non era permesso tipo uscire, era molto severo, non era permesso bere acqua ad un certo orario, non era permesso fare certe cose, non mi era permesso di allenarmi per niente ed era così difficile, volevo solo arrendermi, così ho interrotto quel programma che non funzionava per me.

Sono poi andata in un'altra struttura, una struttura privata e o avuto il mio posto, stavo cercando di fare tutte queste cose da sola; cercavo di migliorare da sola, e mentre stavo ascoltando un podcast questo tizio stava parlando di come aveva avuto l'ansia e la depressione, e tutto queste cose proprio come me, e stava parlando di come la legge di attrazione, la purificazione e la guarigione dei chakra lo avesse cambiato.

Poi ho fatto molte ricerche sulle manifestazioni dei chakra e fondamentalmente su tutte queste pratiche del nuovo mondo che non dipendono Dio, è tutto dipendente da te, è tutto incentrato su di te, e io sono rimasta intrappolata in questo cercando di meditare per purificarmi con i chakra per cercare di essere più equilibrata e cercare di controllare il mio destino, ma poi mi sono imbattuta in un nuovo video cristiano che era contro i chakra, la meditazione e perché non dovresti farlo se sei cristiano. E ho detto: "Cosa?” Non ci avevo nemmeno pensato. Ho sempre pensato a me stessa come a una cristiana, ho sempre creduto in Dio e in Gesù, non volevo fare nulla che fosse contro il cristianesimo, così ho guardato molti video e ho capito che mi stavo allontanando da Dio, perché stavo dipendendo da me stessa per sistemare le cose e non dal Signore.

Nel frattempo mio fratello stava leggendo la Bibbia e pensavo: “Oh, che bello, voglio provare a iniziare a leggere la Bibbia”, perché volevo avvicinarmi a Dio e a Gesù a questo punto della mia vita, questo era tipo qualche mese fa. Non ho mai letto la Bibbia, ho aperto la Genesi e inizialmente ho pensato che l'avrei letta da cima a fondo. Così ho letto la Genesi, poi ho letto l'Esodo e il Levitico, ma non mi ha cambiata. A questo punto lo sentivo ancora come un lavoro ingrato, pregavo ogni notte, e provavo ad avvicinarsi a Dio, ma mi sembrava ancora un lavoro ingrato, poi mi sono imbattuta su youtube in alcuni insegnamenti e predicatori del Vangelo, che mi hanno invogliata ad andare a leggere i Vangeli, senza sapere come questo mi avrebbe cambiata per sempre e completamente. Il Vangelo ha cambiato la mia visione del mondo, la visione di me stessa, la visione degli altri, di come tratto le persone, era il mio obiettivo da così tanto tempo...

Ero così concentrata su me stessa e su cosa la gente pensava di me. Ma ora so che tutto questo è niente. L'unica cosa che conta è ciò che Dio pensa di te. I miei occhi si sono aperti a questo, e me ne sono resa conto. Ora siamo i suoi figli e Lui vuole che trattiamo gli altri come vogliamo essere trattati noi. Non gli importa della nostra razza, sesso, età, ci ama perché siamo i suoi figli, e Lui vuole che i suoi figli vadano d'accordo, vuole che i suoi figli si amino l'un l'altro e mettano l'altro al primo posto, e io adesso ho capito che Dio ci ha creati a sua immagine, quindi dovremmo amarci per questo.

Delle cose più grandi delle quali mi preoccupavo c'era il futuro... Se stavo sprecando la mia vita, se ora dovrei fare questo, se è una perdita di tempo, se dovrei abbandonare YouTube, se dovrei fare qualcos'altro, e se non mi sposassi mai? E tutti questi “se” e preoccupazioni per il futuro...

Questi versetti mi hanno completamente cambiata. Dio non vuole che ci preoccupiamo del nostro futuro e dipendere da noi stessi per fare le cose giuste, vuole che dipendiamo da Lui perché una volta che confidiamo in lui con tutto il nostro cuore, Egli guiderà il nostro cammino, ci guiderà, perché non possiamo farcela da soli. Ci sono versetti nella Bibbia che parlano su come non preoccuparsi del futuro, di confidare in Dio e vivere giorno per giorno, e la Bibbia dice anche di non conformarsi a questo mondo perché la gente vi odierà, vi deriderà e vi ridicolizzerà per la vostra fede, ma proprio come disse Gesù: “ricordate che quando il mondo vi odia è perché ha odiato per primo me.”. Non dovremmo vivere per compiacere gli altri, perché non importa cosa pensano gli altri. Una volta avevo così tanta paura della morte, pensavo: e se morissi? Se questo accadesse non avrei più paura. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò incontrare Gesù, e potrò vivere con lui e passare l'eternità al suo fianco nel regno dei cieli, e sarà il giorno più bello della nostra vita quando lo incontreremo.

Ora mi rendo conto che questa vita non è nemmeno un battito di ciglia rispetto a ciò che verrà, questa vita ci sta solo preparando per l'eternità, questo è solo un test per vedere da che parte stiamo. La gente dice: “Devo sistemare la mia vita prima di poter leggere la Bibbia e prima di poter avere una relazione con Dio”. Dio vuole che tu ti rivolga a lui, a prescindere dal momento della tua vita, egli vuole aiutarvi nelle difficoltà. Gesù non è venuto per i giusti, ma per i peccatori, è venuto per aiutarci e liberarci dai nostri peccati perché siamo tutti peccatori, non importa quanto sia difficile la vostra vita in questo momento, non importa cosa abbiate fatto, vuole che vi rivolgiate a Lui. Non è mai troppo tardi per rivolgersi a Lui, e una volta che avrete imparato ad amare Gesù e Dio seguendo i suoi comandamenti e seguendo i suoi insegnamenti non sarà più un lavoro ingrato da fare, lo farete perché lo volete e perché lo amate.

Non fraintendetemi ragazzi, non sto dicendo che sono perfetta. Gesù mi ha salvato dal mio peccato, ma io pecco ancora, ogni giorno litigo ancora con i miei genitori, mi arrabbio ancora, mi preoccupo ancora. Sono la meno perfetta, ma ora sto cercando di stare lontano dal peccato. Quando pecco mi sento in colpa, mi sento male perché l'ho deluso. Voglio far crescere il mio rapporto con Lui e non sentirlo più come un lavoro di routine. Guardo gli insegnamenti su youtube e mi piace farlo perché sto coltivando la mia relazione e comprensione di Gesù e questo è tutto ciò che conta. Quindi sì, non sono perfetta e sono un peccatrice proprio come ogni singola persona, ma siamo stati dotati del dono più grande di tutti: la salvezza e il perdono per i nostri peccati.

Beh, ragazzi questa è la mia testimonianza, di come sono tornata a Gesù, di come ho pienamente fiducia in Lui, e come ha cambiato radicalmente la mia vita. Grazie ancora per aver guardato e ci vediamo, ragazzi, la prossima settimana. Ciao.
Ultima Modifica 1 Anno 1 Giorno fa da picco2006.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 16 Ore fa - 1 Anno 15 Ore fa #51414 da picco2006
Come promesso ecco il seguito della testimonianza con molti altri importanti particolari che Mia ha voluto aggiungere per far capire meglio quello che le è successo. Sotto troverete la traduzione nella quale ho evidenziato alcuni passaggi cruciali.



Incontrare Gesù

Salve a tutti e bentornati sul mio canale e sul podcast: Raccontami oggi. Condividerò una storia davvero molto personale che mi è accaduta intorno alla metà del 2021, questa storia parla di quando Dio mi ha mostrato la sua fedeltà e ha risposto alla mia preghiera. È una storia incredibile, non ho condiviso subito questa esperienza a causa di alcuni aspetti personali ma sono pronta a condividerla ora, quindi è quello che faremo oggi. Spero davvero che questo vi ispiri a rimanere in preghiera e a sapere che se avete fede, e la vostra preghiera è in linea con la volontà di Dio, allora Lui vi esaudirà.

Comunque andiamo alla storia. Come i miei abbonati sanno ho lottato con l'anoressia nervosa, il mio momento peggiore fu verso la metà del 2021 e stava diventando davvero molto grave, non me ne accorgevo e non pensavo di essere grave, pensavo ancora di essere grassa e quindi stavo cercando di diventare più sana, e in pratica mi stavo facendo morire di fame e questa non era una buona cosa, e ora potete capire perché ho aspettato a condividerlo, non sono più malata o malnutrita, ed è per questo che ora mi sento più a mio agio a condividere questo video perché non sono più a quel punto.

All'epoca ero molto malnutrita, non avevo le mestruazioni come da bambina, per tutta la vita in realtà sono sempre stata preoccupata, e mi preoccupo in continuazione, mi è stata diagnosticato il disturbo ossessivo-compulsivo, ho avuto dei pensieri invasivi molto brutti fin da quando ero una bambina, finché ad un certo punto non uscivo più nemmeno di casa, non andavo da nessuna parte, era diventato davvero molto brutto ad un certo punto e non mi piacevano queste nuove situazioni, mi facevano venire l'ansia. La mia ansia peggiorava molto, non andavo nemmeno a passare la notte a casa dei miei amici, probabilmente quanti anni avevo... dagli 8 ai 15 circa, non passavo la notte a casa dei miei amici, non passavo nemmeno la notte a casa dei miei nonni, ma alla fine l'ho superata e sono così fortunata ad averla superata.

In seguito sono andata da sola in Texas a stare per un'intera settimana con la famiglia Cole ed è stato un grande passo per me, perché non l'avevo mai fatto prima, non ero mai andata da sola da qualche parte per una settimana in tutta la mia vita ed ero spaventata e nervosa, quindi questo è il punto in cui mi trovavo in questo periodo della mia vita e questa storia si è svolta mentre ero in visita da loro, hanno avuto una grande influenza su di me, sono una grande famiglia cristiana, mentre andavo lì siamo andati spesso in chiesa ed era un luogo molto pieno di spirito ed è stato molto stimolante. Il solo fatto di stare intorno a loro e a tutti i loro amici che parlavano di Gesù tutto il giorno... Io non ho amici nella zona in cui vivo che sono davvero devoti nel seguire Gesù in questo modo, e quindi è stato davvero molto confortante.

Una sera in cui siamo andati a casa di Lily, che è la sorella di Annie e abbiamo passato la notte lì dove ho conosciuto tutti gli amici di Lilly e sono stati fantastici, abbiamo letto la Bibbia, e ho davvero legato con tutti loro e mentre stavamo parlando mi sono aperta sulle mie lotte e mi sentivo come se mi stessi concentrando troppo sul mondo, mi sentivo davvero in colpa per tutto questo, ma... l'ho condiviso con loro e sono stati davvero di conforto e hanno pregato con me.

Era già notte fonda quando io e Annie siamo andate a dormire in un'altra stanza, Annie si è addormentata molto velocemente, e ho pensato: “Oh, mio Dio, come sta dormendo”, ero così invidiosa, come quando sei a un pigiama party e tutti dormono, ma tu sei sveglissima, come se Annie stesse dormendo e io non riuscissi ad addormentarmi, perché mi stavo preoccupando di un mucchio di cose.

Poi ho controllato il mio battito cardiaco ed era molto basso, il mio battito era di 38 battiti al minuto, e se non lo sapete è molto molto basso, una settimana prima di venire qui avevo parlato con un dottore che mi ha detto che lo stile di vita che sto conducendo non è salutare, e che molte persone con l'anoressia muoiono per insufficienza cardiaca perché senza nutrirsi stanno affamando il loro cuore e che il loro battito cardiaco è molto basso. Il mio battito cardiaco era a circa 45 battiti al minuto a questo punto mi hanno detto che non va bene perché quando vai a dormire... Fammi leggere qui la citazione: durante il sonno profondo la pressione sanguigna si abbassa e il battito cardiaco rallenta fino a circa il 20-30% al di sotto della frequenza cardiaca a riposo. La malattia cardiaca è la principale causa di morte nelle persone affette da anoressia nervosa grave.

Uno degli effetti negativi più comuni dell'anoressia è la bradicardia. La bradicardia è un rallentamento anomalo del ritmo cardiaco al di sotto dei 60 battiti al minuto. La normale frequenza a riposo può variare da 60 a 100 battiti al minuto, ma il mio era a 38, e il mio apple watch è sempre stato abbastanza preciso con la mia frequenza cardiaca e mi sono spaventata perché la settimana prima mi avevano parlato di bronchite... perdonami se non so come si pronuncia, ma so che la frequenza cardiaca di solito scende da 5 a 10 battiti al minuto in meno o dal 20 al 30% in meno rispetto alla frequenza cardiaca a riposo da svegli, ed è così che molte persone affette da anoressia muoiono perché vanno a dormire mentre la loro frequenza cardiaca è già molto bassa ma poi scende ancora di più mentre dormono e hanno un'insufficienza cardiaca. Quando ero in un gruppo di recupero per disordini alimentari una delle ragazze mi stava raccontando di come si possa pensare di essere in salute in questo momento, la mia migliore amica pensava di stare perfettamente bene, di non sentirsi male, ma poi è morta di insufficienza cardiaca perché è questo che l'anoressia ti fa. Guardando il mio battito cardiaco ed era a 38. Pensavo: Non va bene, perché significa che se vado a dormire potrei morire”. Mi stavo preoccupando e non volevo mandare un messaggio ai miei genitori e farli preoccupare perché mi avrebbe fatto sentire ancora peggio.

Mi chiedevo cosa sarebbe successo se non mi fossi svegliata domattina, così ho guardato l'ora ed era, non ricordo l'ora esatta, ma c'era un'ora esatta, ho guardato l'orologio, diciamo le 3 del mattino, e ho pensato: “Sai cosa? mi tolgo l'apple watch, non ho bisogno di continuare a tenerlo sotto controllo e a fissarlo, è un valore basso, lo so, e mi rendo conto che c'è bisogno di un cambiamento nella mia vita e se continuo sulla strada che sto percorrendo con il disturbo alimentare alla fine morirò e questo è stato davvero surreale, così ho pregato e ho avuto una vera e propria conversazione onesta con Dio e fondamentalmente gli ho chiesto di aiutarmi a superare questa situazione e ad andare avanti: “Mi sono cacciata in questa buca e non riesco a uscirne, quindi Dio, ho bisogno che tu mi aiuti” e mi sono arresa a Lui, e ho detto: “Dio, ti prego, aiutami a smettere di preoccuparmi del mio corpo e del suo aspetto e aiutami a concentrarmi sulla mia salute” e poi mi sono passati per la testa i versetti sul fatto che sono stata comprata a caro prezzo, quindi devo glorificare Dio con il mio corpo e il mio aspetto, e che non sono mia, ho avuto una vera e propria certezza di questo e mi sono sentita davvero in colpa, come se stessi trattando il mio corpo in modo terribile. Il mio corpo è stato comprato a caro prezzo ed è il tempio del Dio vivente e dello Spirito Santo, e mi sono sentita in colpa e ho detto: “Dio, ti prego, voglio smettere di seguire le cattive abitudini che sto praticando, con questo disturbo alimentare, voglio stare meglio e diventare più sana per te, per la mia famiglia e ti prego, aiutami a smettere di preoccuparmi e aiutami ad andare a dormire e a svegliarmi la mattina, la mia vita è tua e so che anche se il mio battito cardiaco è bassissimo non importa, perché se tu vuoi tenermi in vita lo farai”.

Poi mi sono ricordata di un altro versetto che dice che essere assenti dal corpo è essere presenti con il Signore, e mi ricordo che era come se fino a quel momento non avessi mai avuto questa, come dire, realizzazione, e non ho avuto più paura della morte, neanche un po', come quando ero più giovane, ed era una delle cose principali di cui mi preoccupavo, come la morte e le persone che morivano, ma ora non sono affatto spaventata perché, come ha detto Paolo: “essere assenti dal corpo è essere presenti con il Signore”, possiamo pensare che la morte faccia paura, ma se siamo salvati sappiamo dove andremo quando moriremo è sarà molto meglio di quanto possiamo immaginare, quindi finalmente mi sono sentita in pace e nel bel mezzo della mia preghiera mi sono ricordata di un video che avevo appena visto quel giorno e che parlava dell'importanza della preghiera e dopo aver visto quel video mi sono resa conto che Dio vuole che preghiamo e che se preghiamo con fede, e se va incontro alla volontà di Dio lui ci esaudirà, e si compiace di rispondere alle nostre preghiere. Lui vuole che preghiamo, vuole che cresciamo nelle nostre relazioni, e più persone si riuniscono e pregano, più forte diventa la preghiera. Nel video che stavo guardando si parlava di quanto siano importanti le preghiere degli altri anche per te, e di quanto sia importante per te pregare per le altre persone, così ho pregato per le altre persone.

Nel mio subconscio speravo che la gente pregasse anche per me perché so quanto sia potente la preghiera e così ho guardato l'ora, diciamo che erano le 3 e 15, di nuovo non ricordo l'ora esatta ma l'ho fatta e finalmente ho sentito la pace e poi sono caduta in un sonno profondo e ho sentito la presenza e la tranquillità di Dio con me mentre dormivo, e tutte le mie preoccupazioni sono letteralmente svanite, mi sono addormentata e ho dormito benissimo, la Sua presenza e la tranquillità di Dio erano con me mentre dormivo e ho avuto una notte di sonno fantastica.Così la mattina dopo a colazione stavamo parlando di come avevamo dormito la notte scorsa e così sì, ho detto loro che ero come se non riuscissi ad addormentarmi, poi Jill mi ha detto che anche lei non riusciva ad addormentarmi e che si sentiva ansiosa alle 3 del mattino. Io gli ho detto: “Non ci credo, anch'io mi sentivo così ansiosa alle 3 del mattino” e poi lei ha detto: “Sì, è stato davvero strano per me, sentivo questo strano bisogno di andare a cercare il mio apple watch e caricarlo e non lo indosso da una vita ma ho dovuto mettere l'orologio e controllare il battito cardiaco, mi sono sentita così nervosa, non so perché ho sentito il bisogno di farlo.”, e lei mi ha detto che aveva questa sensazione di sentire il bisogno di pregare per me, e io le ho chiesto: “a che ora l'hai fatto?”, e lei mi ha detto: “Aspetta un attimo... 3 e 15”; Io:“hai detto che sei andata a cercare il tuo apple watch e l'hai messo in carica alle 3 del mattino per controllare il tuo battito cardiaco e ti sei sentita ansiosa” e lei ha detto: "Sì", e io ho detto: “Letteralmente, è quello che è successo anche a me” e così le ho detto che ero preoccupata e che non riuscivo ad addormentarmi, ma poi, quando finalmente ho pregato nel nome di Gesù alle 3:15... Lei ha detto: "Non ci credo, era esattamente così quando ho iniziato a pregare per te”, lei ha pregato per me per darmi conforto e per farmi trovare la pace, ed è proprio in quel momento che ho trovato la pace e mi sono addormentata.
È incredibile, ho sentito davvero la presenza di Dio in quel viaggio e stare vicino ad altri seguaci di Cristo è stato così sorprendente e necessario e vorrei vivere vicino a loro, o che loro vivessero vicino a me, perché avere intorno persone come queste ti aiuta davvero a crescere nel tuo cammino con Cristo. Mi sono sentita come se questa esperienza fosse stata come un grande abbraccio da parte di Dio che mi dice che è lì per me, che mi aiuterà e se le preghiere non vengono esaudite subito di continuare a pregare, la Bibbia dice di pregare senza sosta, Dio vuole che noi perseveriamo non vuole che preghiamo solo una volta e basta, se hai pregato per qualcosa e non è stata ancora esaudita continuate a pregare.

Dio vuole che continuiate a cercarlo, perché chi cerca troverà e a chi bussa verrà aperta la porta, perché Dio vi darà riposo, vi darà pace, ma non come la pace che offre il mondo, perché la pace che offre il mondo è solo temporanea, ma la pace di Dio e la pace di Cristo che vi dà è diversa da qualsiasi altra cosa, quindi spero davvero che questo vi ispiri a pregare, a leggere le Scritture e a crescere nel vostro cammino con Cristo, e fatemi sapere nei commenti se avete richieste di preghiera, perché ancora una volta la preghiera è potente.

Questo è ciò che voglio che riceviate da questo messaggio e da questo podcast, la preghiera è potente, quindi se avete bisogno di una preghiera, commentate qui sotto o scrivetemi e pregherò per voi, grazie a tutti e che Dio vi benedica, ci vediamo la prossima settimana.
Ultima Modifica 1 Anno 15 Ore fa da picco2006.
I seguenti utenti hanno detto grazie : piggaz
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Mesi 21 Ore fa #52707 da redazione
Questo thread è stato chiuso su richiesta del suo autore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.254 secondi
Powered by Forum Kunena