S.E.C - U.C.C. - OPPT

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #44321 da lmbwlm
S.E.C - U.C.C. - OPPT è stato creato da lmbwlm
Buon giorno a tutti, è un pò di tempo che sento parlare dei tre acronimi nell'oggetto (Securities and Exchange Commission , Uniform Commercial Code, One People's Public Trust).
La prima una organizzazione statunitense per regolare gli scambi commerciali nel mondo.
La seconda la normativa di riferimento.
La terza un qualcosa che sta cercando di cambiare certi paradigmi economici mondiali.
Sembrerebbe che con con la nascita della FED (Federal Reserve System) sia stata programmata la prima grande crisi globale (1929) dopo la quale iniziò una adesione degli stati alla SEC ( www.sec.gov/about.shtml ), modificando la natura degli stessi da Sovrani a Corporation accettando l' UCC ( en.wikipedia.org/wiki/Uniform_Commercial_Code ) .
Ora, il 17/11/2020, l'Italia si è resa  "disposta l'emissione sui mercati internazionali di un prestito obbligazionario" ( www.dt.mef.gov.it/export/sites/sitodt/mo...2020_-17.02.2026.pdf ) che, se non intendo male, vorrebbe dire prendere soldi a prestito (3000 milioni di $) da un circuito di banche note e aderenti al circuito SEC.
L'OPPT dovrebbe essere un Trust registrato in SEC da un gruppo di avvocati per cercare di scardinare un meccanismo antisociale e neoliberista che effettivamente sembra appartenere al nostro tempo.
Io non sono nessuno se non un curioso in cerca di risposte, chiedo a voi, conoscete questo argomento? Sapreste spiegarlo ad un ignorante?
Grazie



 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49841 da guillermo
Risposta da guillermo al topic S.E.C - U.C.C. - OPPT
Più precisamente e se non vado errato U.C.C. regola il commercio globale e O.P.P.T., che è registrata in U.C.C., per mezzo di un TRUST ha (avrebbe, il condizionale è d'obbligo) pignorato banche e stati per fallimento ddegli stessi. Grosso modo.
Ma è un discorso lungo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.215 secondi
Powered by Forum Kunena