- Ringraziamenti ricevuti 0
Moonchild ha scritto: Zorg, vogliono fotterci.
www.maurizioblondet.it/i-ricchi-vogliono...lo-che-hanno-creato/
I ricchi vogliono solo fuggire da quello che hanno creato
![]()
![]()
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Partiremo domani!E allora quand é che si parte?
e non vi sarà neanche difficile immaginare la quantità di mazzate che gli daremo appena proveranno a posare il primo piede su Marte.
Appunto!nib ha scritto:
e non vi sarà neanche difficile immaginare la quantità di mazzate che gli daremo appena proveranno a posare il primo piede su Marte.
O Sommo ZORG!!!!
Mai parole furono più rinfrancanti per il mio spirito, secoli orsono che attendo la vendetta a discapito dei vili parassiti,
Non darò tregua alle braccia fin quando tutti miserabili andranno a nutrir la terra rossa figlia di Marte Dio della guerra.
Lasciateli a me!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ZORG ha scritto: flor das aguas lascia stare i ragni, sono abbastanza grandi da badare a se stessi.
Forniscici un'immagine di google del luogo di estrazione.
E come faccio con le scarpe???!ZORG ha scritto: Ah, bagaglio leggero!
Il luogo scelto è perfetto!www.google.com/maps/@51.5347336,-8.95249...-fo100!7i8704!8i4352
Eh si' te piacerebbe, questa e' l'irlanda mica la sardegna! E' prevista pioggia fino a martedi''...ZORG ha scritto: Guarda il sole e ci vedrai arrivare.
Già .. c'hai ragione pure te .. si bella l'Irlanda, ma dopo un mese di pioggia sarei ridotto piatto come na bambola!flor das aguas ha scritto:
Eh si' te piacerebbe, questa e' l'irlanda mica la sardegna! E' prevista pioggia fino a martedi''...ZORG ha scritto: Guarda il sole e ci vedrai arrivare.
www.accuweather.com/en/ie/cork/207697/weather-forecast/207697
Che me metto a guarda?
Gli autoctoni (quando si saranno risnegliati: dal mio the e biscotti+ calumet, quindi non contare su di loro per almeno 24/48 oree non vi sarà neanche difficile immaginare la quantità di mazzate che gli daremo appena proveranno a posare il primo piede su Marte.
Proveranno a muoversi in gruppo, come al solito.nib ha scritto: Non è mia intenzione fare prigionieri, anche se l osservare le loro sofferenze mi aggraderebbe parecchio.
A proposito, secondo voi chi dei maledetti squattrinati sbarcherà per primo?
Bill gates?
Tutto regolare.nib ha scritto: Non vorrei pensare male ma ho sentito uno strano tonfo e dei rumori strani provenire dalla sala motori....
In Moldavia la "capra" è un bella ragazza.Quindi quella tipa con il caschetto biondo, di chiare origini moldave, minigonna calze a rete e tacchi a spillo è una capra?
ZORG ha scritto: Flor
15 minuti e saremo sul punto d'estrazione
Tieniti pronta ed avvertici se rilevi movimenti strani intorno a te.
flor das aguas ha scritto:
ZORG ha scritto: Flor
15 minuti e saremo sul punto d'estrazione
Tieniti pronta ed avvertici se rilevi movimenti strani intorno a te.
Sono qui mezza congelata e fradicia, tengo lo sguardo all'orizzonte, nessun sospetto, a parte un leone marino che mi osserva minaccioso
Ma io sto ancora cercando il punto G in Sardegna !!!Flor è stata recuperata con successo.
Abbiamo da poco sorvolato il versante sud della Groenlandia
:-o Oddio, ma chi sei? Laura Pausini?#117 fefochip
Citazione:Ed è forse il motivo per cui molta gente mi trova divino?!io non sarei cosi categorico perche l'inconscio nasconde segreti ben piu incredibili visto che è la connessione con la mente divina