lc2mars

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27558 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Cum grano salis
dopo questa prestazione, sei nominato direttore dell'intelligence del progetto lc2mars. :fedora:

Io dopo questa buccia di banana, mi candido come direttore della deficiens del progetto! :baby:

Tutta colpa del cortisone! :stuckup:


Una buona notizia però c'è .. la 3a BioSFERA è stata ultimata. :cheer:




Sono onorato di presentarvi il nostro primo TubeHOTEL.



Con l'occasione vi presento Dario Cedda (nome in codice Darius) l'uomo per tutte le occasioni.



Può infiltrarsi in una favela o a corte senza destare alcun sospetto, non è un uomo, è un camaleonte.
Pathfinder, incursore, sabotatore, hacker, pilota, parla 5 lingue.
Campione di MMA, ed istruttore di Crav Maga.

Quando ai bambini si dice comportati bene o arriva l'uomo nero è di lui che si parla! :omg:

Darius non è nero .. è incazzato nero! :chyea:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27559 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
E' stata appena completata la costruzione e l'installazione, con un solo ma fatidico giorno di ritardo, della parabola da pianeta (in kit fai da te con staffa e fischer) che doveva consentire ai tecnici di vedere di straforo la partita della Juve sul Deep Sky Network con una scheda pirata del Deep Card Sharing Network.
In questa foto scattata ieri sera da un malinconico tecnico deluso dal fatto che gli mancava giusto un metro di filo per collegare la parabola, è possibile vedere la scia del pallone scagliato con violenza in orbita da un tiro di Ronaldo al volo leggermente indirizzato oltre gli spalti.


Per rimediare alla delusione della mancata visione della storica remuntada, stamattina è stata organizzata una partita consolatoria nel campetto allestito in tutta fretta ieri sera vicino alle BIOsfere :

ma la delusione stavolta, se possibile, è stata ancora più grande.

Nessuno, infatti, si è ricordato di portare un pallone da Terra.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27560 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Cum grano salis
vabbè che sei stato appena nominato direttore dell'intelligence ..
ma non dovresti rivelare tutti gli altarini del nostro team di tecnici di fama planetaria e oltre. :nono:

Avrei potuto pubblicare i filmini delle nostre tenniche, fatti dal nostro infiltrato con hidden camera. :fedora:
Sai che picchio di audience che facevamo?

I panni sporchi (come i film) si [strike]guardano[/strike] lavano in famiglia!
Insomma quelli ce li guardiamo SOLO noi ..
ma con una modica quantità di fefofiche possiamo fare qualche eccezione! :wink:


Comunque questi tecnici sono proprio dei ritardati.
Prima il cavo, poi il pallone .. stanno messi malisSsimo! :ambulance:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27561 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
ZORG
innanzitutto grazie per la nomina, un onore ed un onere che sono ben lieto di portare sulle spalle.

Che dire...hai ragione!
Ma se non mi metto a scriverle subito quando mi vengono....così, al volo....intendo...quando mi vengono consegnate le notizie...
POI ME LE DIMENTICO
e siccome qui siamo ancora troppo pochi a tirare avanti la carretta, poi è capace che non so più che inventarmi....per tenere alta l'attenzione dei media sul nostro progetto.
E tenere alta l'attenzione dei media (che ne parlino bene che ne parlino male l'importante è che se ne parli) vuol dire una cosa sola

PICCIOLI A PALATE

e lo sai quanto il nostro Creatore sia sensibile a questo tema, visto tutti i costi che già ha dovuto sostenere.

Come pensi che campi una cosa orrenda come Il pianeta dei Famosi che non conosce nessuno o Uomini&Donne&X ?

Ho avuto l'onore di ricevere in anteprima la notizia
e l'onere di decidere se pubblicarla.

Le mie ragioni te le ho dette
poi sei liberissimo di vedertela tu, da solo, col Creatore :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27562 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

.. e lo sai quanto il nostro Creatore sia sensibile a questo tema, visto tutti i costi che già ha dovuto sostenere.

A tal proposito pensavo di mettere qualcuno, al momento dell'imbarco, che controlli che tutti i passeggeri mostrino un comprovante d'acquisto dell'intera collezione di DVDs di Redazzucco.
Una seconda persona farà 3 domande random sul contenuto dei film, per accertarsi che oltre ad averli comprati, li abbiano anche guardati.
Cosa ne pensi?

E poi ..
attualmente abbiamo 3 BioSFERE ed un campo base.

40 posti letto nei moduli abitativi.
18 posti letto nel TubeHOTEL, per turisti.

Cosa manca? :matrix:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27570 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars

Una seconda persona farà 3 domande random sul contenuto dei film, per accertarsi che oltre ad averli comprati, li abbiano anche guardati.
Cosa ne pensi?

Che te l'appoggio alla stragrandissima !!

L'idea, intendo. :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27571 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Cosa manca, mi chiedi?

Cosa mancava!
Infatti la prima grande opera è già stata finita, dopo i fallimenti iniziali, e tutto grazie ad un nuovo governo del cambiamento locale.

Dopo un'estenuante mattinata di pioggia acida, è tutto pronto per l'inaugurazione della piccola TAV, cioè il Tunnel ad Alta Visibilità, per collegare l'importante asse strategico marziano fra la BIOsfera 1 e la BIOsfera 2.

I nostri valorosi tecnici hanno schivato le polemiche politiche, l'analisi costi e benefici e lo shitstorm mediatico.

Hanno anche preso molto seriamente in considerazione il problema delle tonnellate e tonnellate di amianto che finirebbero disperse in atmosfera, anche se su Marte questo sarebbe veramente l'ultimo dei problemi, ma non per questo hanno voluto trascurare questo importantissimo aspetto, visto che lassù dovranno continuare a viverci per un bel po'.

E poi arriveremo noi.

E poi arriveranno anche i turisti.

Non si poteva semplicemente fottersene e mettere la polvere sotto al tappeto.

Ed ecco a voi la loro geniale intuizione sul contenimento dei costi e la brillante soluzione al problema dello smaltimento dell'amianto :

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27574 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Cum grano salis ha scritto:

Una seconda persona farà 3 domande random sul contenuto dei film, per accertarsi che oltre ad averli comprati, li abbiano anche guardati.
Cosa ne pensi?

Che te l'appoggio alla stragrandissima !!

L'idea, intendo. :hammer:


Guarda che ti mando a fare l'inchino a Urano eh. :goof:

Però mi è venuta un'idea ..
Chi non avrà un comprovante d'acquisto,
o peggio ancora non sarà in grado di rispondere anche ad una sola delle 3 domande,
sarà imbarcato sull'aeronave LGBTxsfrk. :wink:

Mentre ai passeggeri LGBTxsfrk, che col culo che hanno potrebbero pure scampare all'inchino,
propongo di obbligarli a fare 23 vaccini (numero non casuale) per essere sicuri che non tornino indietro. :ambulance:

Pensaci bene, chiunque ormai può farsi un vaccino in cantina, nessuno controlla cosa ci sia dentro,
e anche se qualcuno controlla e pubblica i risultati, non succede niente.

Su Marte abbiamo il problema dei rifiuti no?

Li facciamo percolare per bene, raccogliamo il prezioso liquame e lo mettiamo in piccoli contenitori monodose.
Facciamo 23 contenitori differenti, ed il gioco è fatto!
Il vaccino si chiamerà Perculato de Sade.
Dottor Fefo, con mutanda blindata (se si rifiuta .. senza!) :zombie:
verrà inviato a inoculare i fetidi vaccini ai passeggeri LGBTxsfrk.

Son troppo bastardo?! :nono:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27575 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Dopo un'estenuante mattinata di pioggia acida, è tutto pronto per l'inaugurazione della piccola TAV, cioè il Tunnel ad Alta Visibilità, per collegare l'importante asse strategico marziano fra la BIOsfera 1 e la BIOsfera 2.

Finalmente .. era ora!
Non se ne poteva più di spostarsi col rover da una BIOsfera all'altra.
E metti la tuta e togli la tuta, e svuota il contenitore delle feci, e ..
cazzo mi son pisciato addosso, si è bloccata la zip! :offended:


Vado subito a complimentarmi con i nostri solerti tecnici per l'ardita impresa. :smash:

Tocca invitare qualche pezzo grosso per l'inaugurazione.
Facciamo anche noi una cerimonia farcita di messaggi satanico massonici?
Qualcosa di simile all'inaugurazione del San Gottardo, però meno lunga,
altrimenti finisce che ci rompiamo i coglioni.
Da quella cerimonia c'è gente che è tornata

piatta come un bambola! :omg:

Tra il pubblico si è vista gente commossa, ma mica per lo spettacolo ..
per non addormentarsi è dovuta ricorrere all'epilazione scrotale,
praticata manualmente attraverso un buco trovato sul fondo della tasca dei pantaloni.

La vita da massone può essere dolorosissima. :baby:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27594 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
se i virus si sconfiggono con la vaccinazione
gli uomini (in latino VIRI) si sconfiggono con la vaginazione?

il virus penetra nella cellula per deporvi il suo materiale genetico e farle generare la sua prole
l'uomo (vir) penetra la donna per deporvi il suo materiale genetico e farle generare la sua prole (nella visione patriarcale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27596 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

gli uomini (in latino VIRI) si sconfiggono con la vaginazione?

Si, ma ce ne vuole tanta! :hammer:

il virus penetra nella cellula per deporvi il suo materiale genetico e farle generare la sua prole
l'uomo (vir) penetra la donna per deporvi il suo materiale genetico e farle generare la sua prole (nella visione patriarcale)

La prima differenza ineludibile è che la cellula poi non mastella le gonadi al virus per tutta la vita! :omg:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27603 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
Mi dicono che, al fine di tenere sotto controllo i costi ed incrementare l'efficienza delle esplorazione, hanno nominato come nuovo CAPO ESPLORATORE un uomo coi controcoglioni, l'avventuriero più vissuto ed esperto del cosmo, si chiama Tom, vedrete che con lui la missione comincerà ad ingranare, lui sì che li metterà tutti in riga.

[img

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27604 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

si chiama Tom

Tom El Busòn? :laugh:

Mi dicono che, al fine di tenere sotto controllo i costi ed incrementare l'efficienza delle esplorazione, hanno nominato come nuovo CAPO ESPLORATORE

Non voglio nemmeno immaginare il genere di esplorazioni di Tom El Busòn. :axe:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27606 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
Perché dici così, non vedi che si tratta di un omone tutto d'un pezzo? :question:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27609 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Nomit ha scritto: Perché dici così, non vedi che si tratta di un omone tutto d'un pezzo? :question:

Attendo un report dal direttore dell'intelligence, mi fido solo del suo giudizio. :fedora:

Quella pettinatura e quello sguardo non mi convincono affatto. :nono:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27610 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

è tutto pronto per l'inaugurazione della piccola TAV

..

Facciamo anche noi una cerimonia farcita di messaggi satanico massonici?



Alla fine MM, per contenere le spese, ha preferito organizzare un buffet in una delle sue residenze.



La villa normalmente viene usata per provinare le attricette da lanciare nell'orbita del cinema marziano.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27624 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Eccomi qui, son tornato! Sono riuscito finalmente a liberarmi da una situazione complicata che mi costringeva a venire sempre in contatto con le negatività di altri colleghi d'intelligence che avevano fatto percorsi di formazione ben diversi dai miei.
Perché, mi son detto, assistere e partecipare alle diatribe fra chi ancora non ha trovato il suo equilibrio (e forse non lo sta neanche cercando), rischiando al contempo di perdere il mio, dopo tanta fatica fatta per raggiungerlo? Evidentemente dovevo imparare anche questo : è proprio vero, non si smette mai!
E quindi, dopo un lunghissimo sfogo liberatorio finale e conclusivo di quella mia esperienza, mi sono letteralmente mandato a fare...il guru qui con voi :hammer:
Mi ci vorrà un po' per riprendermi, visti tutti gli scontri sanguinosi a cui ho assistito, come se non bastassero quelli in casa, in tv e non solo.

Mi ci vorrà una bella grigliata mista di cazzate, ora comincio ad accendere la carbonella per fare un sacrificio propiziatorio agli dei dell'ammmooore!
Non so cosa andrò a scrivere, vediamo dove mi porta il vento man mano che accendo i tizzoni.

Perché sì, io amo l'ammmooore! Non amo la pugna virile in pubblico, le battaglie maschie sui forum!
Fin da ragazzo, infatti, ho sempre preferito la solitaria e ben più nascosta versione, sempre virile, ma più vezzeggiativa, della famosa pugna virile, quella apparentemente, ma solo apparentemente più vigliacca del...5 contro 1. Apparentemente, appunto, perché è vero che sono 5, ma è pur vero che quell'1, a furia di continuare a mettergli le mani addosso, diventa sempre più grosso, comincia a farsi sempre più rosso, iniettato di sangue che gli pulsa nelle vene, insomma la bestia comincia ad alzare la testa, ed a gonfiarsi dalla rabbia!
Ed una volta che si è arrabbiato, poi cerca in tutti i modi di liberarsi, e si sa come dice il detto : la bestia, una volta slegata, non conosce padrone!
Quindi, dicevo, va pure benissimo irrigidirsi in certe posizioni, anzi delle volte, più che fare solo i duri, è proprio necessario esser duri, più duri possibile ed il più a lungo possibile, perché se no fino alla fine poi quella posizione non regge : brutto dirlo, ma alla lunga non sta più su.
Però poi, è anche vero che non si può continuare ad esser duri troppo a lungo, perché ad un certo punto, puoi pensare di resistere quanto vuoi, ma vuoi o non vuoi (e delle volte non vorresti proprio, pur di mantenere ancora a lungo la posizione) ti devi pur lasciare andare...e liberarti dalla tanta tensione accumulata!

Ahhhhhhhhhhh :excited: ...quante gratificazioni ben più soddisfacenti e liberatorie che mi ha dato questa piccola pugna solitaria!!!
Delle volte non vedevo proprio l'ora, ma veramente dico : ed a furia di non vederne l'ora ho quasi rischiato di perderci la vista!!
Ci sono stati periodi in cui ho rischiato quasi di ammazzarmi con la pugna privata e casalinga, quando sfogliavo avidamente la più nota rivista del settore, dei tempi che furono, e che girava di soppiatto, nascosta negli zainetti fra noi giovani virgulti dell'ammmmooore : la famosissima Pugnal Market !!

Ahhhhhhhhhhh :excited: ...l'immensa gioia quando andavi a trovare qualche zia e con enorme sorpresa scovavi un vero tesoro nelle ceste accanto alla poltrona in cui ti eri spaparanzato in preda alla noia : delle intere collezioni della rivista, immacolate, con ancora il profumo della carta appena stampata, che stavi a sfogliare e risfogliare, ammirare e riammirare, guardare e riguardare, vedere e rivedere...ed è stato lì che ho capito perché si chiamasse così : RIVISTA !
Mai nome fu più azzeccato di questo!

Ahhhhhhhhhhh :excited: ...quanti brividi lungo la schiena, quanta voglia di approfittare subito di tutto quel ben di dio messo lì....come dire...a portata di mano! :hammer:

Una vera e propria poesia per immagini mute, senza versi, ma quanti versi perversi, rischiando di farmi a pezzi, per tanti versi, pazzo perso tra le foto di tanti pezzi di...pizzo.
Quante volte ho visto, rivisto e ri-rivisto, questa casta rivista, riposta nella cesta, aizzato dalla bestia, anche a costo della vista...e che mestizia la notizia, amara liquirizia, pur mestando nella cesta, di riviste in gran dovizia, la disgrazia assai funesta, di trovarci solo 'Grazia' ...
...ma come, santa Clizia, dea della moda che ti vizia???? E la copia novizia?

Ahhhhhh ...che bei ricordi innocenti in attesa trepidante della prima vaginazione!!!
E che fatica poi riuscire a trovare come fare per procurarsi i necessari richiamini...
Rischiavi d'impazzire, sempre alla ricerca di una U.S.L. disponibile in zona (una volta si chiamavano così : Unità Soddisfatoria Locale), che almeno fosse predisposta senza problemi di obiezione alla somministrazione per via orale, insomma che ti permettesse comunque di svuotare la fialetta prima che scadesse o che si riscaldasse troppo nei jeans.
C'era pure chi era così disperato da rivolgersi di nascosto al mercato nero, con tutti i ben noti rischi sanitari che sappiamo.
Certe riviste che parlavano solo di vaginazione, per delle Ore, ormai non bastavano più.

Ma noi puristi della vaginazione, temevamo di essere contaminati dai metalli pesanti entro cui le U.S.L. del mercato nero solevano bruciare ogni sorta di R.S.U. ai bordi delle strade (una volta si chiamavano così : Rifiuto Solido Urbano, ora invece si usa per denominare talvolta un altro tipo di Rifiuto Sindacale Umano).
E poi, oltre i rischi, trovavamo che fosse anche un inutile aggravio dei costi, vista la nota disponibilità in giro U.S.L. di servizio pubblico, non sempre ben dichiarato ad onor del vero, non c'era la targhetta appesa all'ingresso per sapere di andare sul sicuro, bisognava un po' guadagnarsela, andarsela a cercare in giro nei locali, o chiedere agli amici : certe carogne però, degli infami, una volta trovatane una non avevano nessuna intenzione di condividerla con gli amici...
Amici, sì....amici un c.... (nel senso che solo uno ne doveva usufruire) (degli amici, intendo!)

Non sono stati rari i casi in cui, anzi, a conti fatti, era molto meglio spendere meno ed andare a colpo sicuro sul mercato nero, soprattutto quando anche i mercati bianco, misto-colore, seta orientale, sintetico-brasiliano, rasato, cotone sopra-lana sotto-con sorpresa hanno cominciato ad espandersi.
E' capitato spesso che la U.S.L. in questione, pur facendoti sostenere delle ingenti spese, in realtà cercava solo di tenerti sulle spine, ti diceva che ti avrebbe mandato la tanto agognata letterina della vaginazione, ed invece se la tirava, uhhhh quanto se la tirava per lunghe, ti dava falsi segnali corporei, ti faceva illudere che tutto era pronto per la vaginazione, o almeno per la somministrazione orale, ed invece ti teneva in lista d'attesa facendoti sentire solo il soave profumo del forno ben caldo e del pane appena sfornato, ma tu invece non infornavi mai. Tutti infornavano. Tutti, tranne te!

Ci son passato anch'io....e da giovane ed inesperto, spesso mi andavo a confidare con mia nonna, l'unica persona di cui mi potessi fidare, e che soffriva per me, soffriva con me.
Che ricordi.....ancora conservo una sua vecchia foto, con accanto una mia vecchia U.S.L. che mi illudeva con pose equivoche, con dietro scritto a penna blu il suo urlo di dolore per me :
Maledeeeeeeeetttaaaaaaaaaaaa!!!!!
Maledeeeeeeeetttaaaaaaaaaaaa!!!!!
Maledeeeeeeeetttaaaaaaaaaaaa!!!!!


E' davvero una sfortuna che ancora oggi non l'abbiano resa obbligatoria per tutti, 'sta cazzo di vaginazione!

'Sti stronzi!!!
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27626 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
BREAKING NEWS

Abbiamo perso Mc Kenzie, un valido collaboratore del progetto lc2mars.
Era partito alla volta di Giove per una missione esplorativa.
Fu lui il primo uomo a mettere piede su Marte, ed è proprio grazie alla sua missione se oggi abbiamo potuto insediarci con successo sul pianeta rosso.

E' partito il 18 settembre ed a Houston c'e' un sacco di gente; primo uomo che arriva su Giove, un boato di applausi, si muove. C'e' sua moglie in sala controllo, fra 2 mesi avra' il primo figlio; sono tutti sicuri ed allegri, solo lei sembra proprio che preghi. D'improvviso si vede una luce , dallo spazio arriva una voce, ma si sente lontana lontana , sembra proprio Mc Kenzie che chiama . "Help me, help , help me ! " Poi silenzio, non si sente niente piu'. Solo "Help me, help me, help me ! Soccorso !" poi silenzio e niente piu'.


Celebriamolo con 4 minuti di silenzio.



Addio Mc Kenzie! :baby:


Qualcuno ha il numero della moglie?
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27627 da Calipro
Risposta da Calipro al topic lc2mars
Ragazzi ma avete pensato a come dividere lo spazio con Burioni e il suo equipaggio?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27628 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Ciao Calipro!!
Grazie per l'interesse verso il nostro progetto.
In questo momento non ho molto tempo, ma giusto una precisazioni prima che mi sfuggano dai neuroni che c'ho un'importante delegazione di operai cinesi che stanno aprendo un megastore multipiano in pieno centro a Roma, in una zona che si chiama "al Quirinale" :
come velatamente ha fatto capire ZORG, che giustamente non intende beccarsi qualche denuncia che potrebbe compromettere tutta la missione, il soggetto di cui parli, non si chiama Burioni (ma chi lo conosce!! mai sentito nominare.), ma si chiama Tom El Busòn! Ti sarai confuso con la sua versione italianizzata : Tom Busoni.
Anche quando leggevi di Brunetta, in realtà si parlava di quella dei Ricchi e Poveri, e la foto nella capsula era per depistare il Disinformaticissimo, che come sai nega in tutti i modi che noi si sia mai andati su Marte nel '69, anno che noi ricordiamo come l'anno dell'ammmore perché abbiamo cominciato ad esportare il potere della FAIGA su altri pianeti, dopo che i Fascisti ci avevano esportato il potere dei FASCI, come ricorda il tuo filmato storico. Il Disinformaticissimo addirittura sostiene che il 69 sia in realtà solo una delle infinite posizioni dell'ammmore, e che noi l'abbiamo usato per fini propagandistici per riscaldare l'ambiente politico, nel lungo periodo di rapporti gelidi con le donne dell'Est che non si concedevano mai, non depilandosi ovunque per mesi, rendendosi di fatto impenetrabili dietro una vera e propria Copertina di Ferro e dietro l'infame Muro di Belino : erano i famosi e tristi anni della lunga Guerra Frigida. In molti hanno provato a superare quel Muro maledetto, ma era pure sorvegliato con le armi, peggio di una cintura di castità.

ZORG

Attendo un report dal direttore dell'intelligence, mi fido solo del suo giudizio. :fedora:

Quella pettinatura e quello sguardo non mi convincono affatto. :nono:

Grazie della stima, ho cercato di fare il possibile in poco tempo, prima dell'imbarco del nuovo capo esploratore.
Da una mia indagine personale, sono riuscito a scovare una vecchia immagine di Tom Busoni, talmente vecchia da essere in bianco e nero : era il periodo in cui si faceva chiamare ancora El Busòn.
Secondo me è un Nomittiano mutaforma che ha preso le sembianze di un valoroso omone Nomittiano tutto d'un pezzo, per riuscire ad acquisire credibilità ed avere accesso alla missione.
Giudicate voi e fate il confronto :

Ma questa volta, a differenza dell'altra, non mi voglio sbilanciare, anche se a me sembra proprio il classico esponente della grande famiglia dei Busòn.:laugh:

Aspetto ulteriori dettagli da Nomit. :hammer:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27629 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars

Da una mia indagine personale, sono riuscito a scovare una vecchia immagine di Tom Busoni

Non si chiama Tom Busoni, nessuno conosce il suo vero nome, ma aldiquà della fascia di asteroidi è conosciuto come "l'Austriaco". L'immagine che hai recuperato è quella di un infelice che ha avuto la sfortuna di suscitare la contrarietà dell'Austriaco, il capitano Pignatta. Si tratta di un ufficiale passacarte di una nave spaziale debunker, su cui era imbarcato anche Thomas l'Austriaco, che doveva consegnare un carico di provviste proprio su Marte. L'equipaggio avvistò un asteroide popolato da bambini africani affamati e la maggioranza dei membri insistette per consegnare a loro almeno parte del cibo. Ma l'inflessibile passacarte fece ripristinare l'ordine dalla sua polizia e ordinò di non deviare dalla rotta prestabilita, sventolando in faccia a Thomas l'ordine di consegna. L'austriaco afferrò il braccio di Pignatta e gli aprì la tuta spaziale, minacciando che se non gli avesse dato il controllo dei comandi lo avrebbe scaraventato fuori dalla nave. Ottenuti i comandi, sgominò le guardie, fece rotta verso l'asteroide e sfamò i poveri bambini africani. Poi li carico sulla nave, fece rotta verso la Terra e riportò i bambini in Africa.

Al quartier generale Debunker gli alti ufficiali erano furiosi e decisero di bandire l'Austriaco da tutte le loro operazioni. Per questo Thomas si è trasferito nella nuova colonia: per cominciare una nuova vita. All'inizio mantenne l'anonimato, ma alcuni coloni un po' troppo complottisti, incuriositi dalla sua fama di uomo che non deve chiedere mai, indagarono a fondo su di lui, scoprendo la verità. L'Austriaco li attaccò al muro facendo loro promettere che non avrebbero mai rivelato a nessuno il suo segreto. Loro promisero, ma il perfido revisore Renato li fece seguire dai suoi scherani e scoprì ogni cosa, per poi ricattarlo al fine di fargli accettare un posto di responsabilità all'interno dell'organigramma della colonia. Tom voleva rifiutare e andarsene, ma la comunità lo pregò di restare, in quanto si erano convinti che un carattere come il suo, autorevole ma irruento, era proprio quello che ci voleva per comandare le esplorazioni. Alla fine l'Austriaco accettò e così poté finalmente iniziare la sua nuova vita.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Nomit. Motivo: Ho dimenticato di specificare che, come è ovvio, l'Austriaco alla fine ha rubato la tuta del capitano Pignatta.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27630 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Io trovo un'incredibile somiglianza anche tra questi 2 individui :woa:



Siamo accerchiati dai Busòn! :neo:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27636 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Nomit
ho fatto bene allora questa volta ad astenermi dal prendere una posizione, ed aspettare con fiducia che ci dessi altri dettagli!! Non avevo dubbi che non ti saresti fatto fregare un'altra volta con una feccia d'uomo.
Purtroppo avevo poco tempo, ed il fatto che avevi indicato solo il nome, Tom, solo un diminutivo, senza soprannome o nome di battaglia e senza cognome, dalla foto poteva essere di tutto, da Tommaso a Tombeur de femmes :laugh:
Comunque anch'io ricordo quella vecchia storia di quand'ero poco più che bambino, i miei cercavano in tutti i modi di farmi mangiare le verdure dicendo di ricordarmi dei poveri bimbi africani affamati dell'asteroide Biafra.
Al di là dei discutibili metodi educativi, pensare ai Biafrani mi faceva passare la fame, più che farmela venire!

Approfitto dell'occasione per un rapporto d'intelligence.
In altre pagine di questo sito, in un'altra sezione del forum, uno spammatore infiltrato dal nome in codice wjo293237, dalle indubbie capacità linguistiche ed espressive, sta cercando di vendere documenti falsi per permettere l'imbarco clandestino a quelli che non hanno comprato e poi imparato i DVD del Creatore.
Copio ed incollo dalla pagina incriminata :

Certificati TOEFL, IELTS, ESOL, TOEIC, SAT, CELTA / DELTA e altri certificati di passaporto in lingua inglese, patente di guida, carte d'identità .. Si prega di notare che i nostri certificati IELTS e TOEFL sono originali e registrati nel data base e può essere verificato. Dopo aver effettuato l'ordine, ci vogliono solo pochi giorni per ottenere i tuoi dettagli nel sistema. Una volta che i tuoi dettagli sono stati imputati nel sistema, sarà sul sito IELTS o TOEFL una volta per sempre e apparirà reale, legittimo e verificabile per sempre. Possiamo anche aiutarvi a ottenere permessi di lavoro, patente di guida, passaporto e visti validi in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia e Marte.

SI PREGA DI SOLO CLIENTI SERI! Si prega di notare che non elaboreremo un ordine ecc senza pagamento. Non accettiamo l'impegno con la truffa, ti pagherò più tardi, i contrassegni ecc. Dobbiamo pagare le nostre risorse a una Commissione prima che venga effettuato qualsiasi ingresso nel sistema. Ciò significa in dettaglio che se ci contatti e dichiari o richiedi di inserire le tue informazioni nel database e di sostenere tutti i costi iniziali, non lo faremo.
Contatto per maggiori dettagli

Email: taylorwilliams@solution4u.com
Email: taylorwilliams@solution4u.com
Email: taylorwilliams@solution4u.com

skype id: coby.silvester
skype id: coby.silvester
skype id: williams taylor

Che cosa è l'app: +1(302)265-0301
Che cosa è l'app: +1(302)265-0301
Che cosa è l'app: +1(302)265-0301

parole
Carte Canada
Carte degli Stati Uniti
Schede degli studenti
Carte internazionali
Carte private
Certificati di adozione
Certificati di battesimo
Certificato di nascita
Certificati di morte
Certificati di divorzio
Certificati di matrimonio
Certificati personalizzati
Diplomi di scuola superiore
G.E.D. diplomi
Diplomi di scuola materna
Gradi universitari
Gradi universitari
Certificati delle competenze commerciali
Sicurezza sociale
Convalidare il numero SSN
Patente di guida
Carte d'identità
Cambiamenti vocali
Dispositivi di ascolto
passaporti
DMV Record Inquiry
Controllo dei precedenti
Indagare chiunque
Imbarco Marte

Email: taylorwilliams@solution4u.com
Email: taylorwilliams@solution4u.com
Email: taylorwilliams@solution4u.com


skype id: coby.silvester
skype id: coby.silvester
skype id: coby.silvester

Che cosa è l'app: +1(302)265-0301
Che cosa è l'app: +1(302)265-0301
Che cosa è l'app: +1(302)265-0301


La nostra azienda ha anni di esperienza nella produzione di certificati autentici e passaporti validi, patente di guida, carte d'identità. e altri documenti di identità. Utilizziamo attrezzature e materiali di alta qualità per produrre passaporti contraffatti e passaporto originale. Tutte le caratteristiche segrete dei passaporti reali sono accuratamente duplicate per i nostri documenti falsificati. Siamo il miglior produttore di documenti di qualità. Con oltre 4,5 milioni di documenti in circolazione in tutto il mondo. Offriamo solo passaporti originali di alta qualità, patenti di guida, carta d'identità, diploma, numero di previdenza sociale, diplomi universitari. Carte di identità, francobolli e altri prodotti per un numero di paesi come:
USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, italiano, Finlandia, Francia,
Germania, Israele, Messico, Paesi Bassi, Sud Africa, Spagna, Stati Uniti
Regno Unito, Giappone, Cipro, Tailandia, Argentina, tutti i documenti UE che puoi avere qui con noi, offriamo anche una rapida elaborazione. Puoi ottenere documenti da Dubai (gli emirati) e molti altri Paesi, compreso Marte
Fare estrema attenzione al gate, qui rischiamo un 11 settembre 2021 !

Ve lo dicevo che non esageravo con gli allarmismi, non sono mica un coglione qualunque, sono un coglione laureato :hammer:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27638 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars

Nomit ha scritto: Ho chiesto a Schettino se posso venire e lui mi ha risposto "tu non vieni". Gli ho detto che non importa (c'avevo judo), ma che se voleva vi posso portare dei dvd di film da guardare durante il viaggio. Mi ha risposto di portarli pure.

Dunque, posso darvi:

1) la saga completa di Adrian - La serie evento (piratata dal mio amico di cui vi parlavo qualche post fa)
2) Scimmiatore seriale 2 - Scimmia vede, scimmia uccide
3) Natale su Marte (Boldi - De Sica)
4) Titanic (se vi va di prendere per il culo il comandante)

Ditemi cosa preferite, potete averne due, so che è difficile scegliere ma cercate di non litigare.

ZORG ha scritto: Il primo è ormai introvabile, spero di essere più fortunato con il secondo. :popcorn:

Ex caligine chaos; ex chao et caligine nox, dies, erebus, aether: il capo esploratore Thomas l'Austriaco ha rinvenuto il video della colonna sonora italiana di SCIMMIATORE SERIALE 1.Tale reperto risale ad un'epoca primeva e poco documentata della nostra storia, il cui ricordo è avvolto dalle nebbie del tempo e offuscato inoltre dalla commemorazione di anni molto più in voga, come i '70 o i '90: i primi anni '00. Durante tale periodo vennero alla luce dei prodotti così cringe che le autorità di quel lontano passato decisero di raccoglierne tutte le copie, rinchiuderle dentro a degli scrigni, sigillarne il contenuto coi simboli del male e spedirli su Marte, affinché non potessero mai più essere ricordati da nessuno. Si salvò solo Tre Parole.

Brunetta si è già pentito di aver assoldato l'Austriaco, in quanto lui, sgomento per il fatto che i materiali banditi inizino ad essere rinvenuti, aveva ordinato la distruzione dei reperti, ma Thomas l'Austriaco si è apertamente opposto, gridando "no, la gente deve sapere!" e ha messo in rete il materiale. E' ovvio che in questo caso Tom ha esagerato

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27648 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

La nostra azienda ha anni di esperienza nella produzione di certificati autentici e passaporti validi, patente di guida, carte d'identità. e altri documenti di identità.

Posso garantire la serietà di questa azienda.
La ex bidella di Montecitorio ha comprato da loro il diploma di scuola superiore.


uno spammatore infiltrato dal nome in codice wjo293237, dalle indubbie capacità linguistiche ed espressive, sta cercando di vendere documenti falsi per permettere l'imbarco clandestino a quelli che non hanno comprato e poi imparato i DVD del Creatore.

Per questo reato infame wjo293237 è stato condannato a condividere la cella con Vladimiro il lussurioso. :omg:

Fine pena: mai! :chyea:

E' ovvio che in questo caso Tom ha esagerato

Il gesto audace va premiato.
Ora deve solo compiere il gesto estremo .. cambiare pettinatura! :woa:

Poi valuteremo seriamente un suo incarico nella missione lc2mars. :fedora:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi
Powered by Forum Kunena