Domande ai sostenitori delle "vaccinazioni"

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44610 da Fran_schib

Sertes ha scritto:

ciccios ha scritto: per quanto israele e islanda ci possano esserci maggior numeri di contagiati, non ti soffermi però i morti giornalieri attuali.

stando hai dati ufficiali i mort di covid sembrano diminuiti per via dalla vaccinazione,così sembra.

FALSO.
Io sui dati "mi sono soffermato" e i dati del numero di morti covid smentiscono la tua opinione:

CharlieMike ha scritto: Ok Ciccios,
sei libero di riscrivere la domanda.

Provo io:
1) Come spieghi il fatto che Israele e Islanda, i due paesi al mondo con il più alto numero di vaccinati e con ben tre dosi di vaccinazione, hanno anche il più alto numero di infetti e non vedono affatto calare il numero dei morti covid?
 

misà che hai letto il mio commento velocemente.
ho detto chiaramente "così sembra" anche perchè avevo un dubbio sui dati raccolti in israele, proprio perchè mi sembrava strano che non mancasse qualcosa.
mi riferisco i vari articoli che dicevano il contraio come questa 
www.open.online/2021/08/07/coronavirus-vaccini-islanda/    oppure questa  www.adnkronos.com/obbligo-vaccinale-cris...g8EoMt38aP558ucO8FlK
www.lindipendente.online/2021/08/19/covi...ra-analisi-dei-dati/  oppure  questa (e mi sembra di ricordare che in altri giornali che hanno citato uno studio israeliano  che "conferma" l'efficacia dei vaccini al 90% ma nn ricordo dove l'ho visto)
www.ilmessaggero.it/mondo/vaccino_russo_...5_marzo-5854924.html  

cmq, mi dici dove hai preso quei grafici per favore così vado a verificarlo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44612 da Ste_79
Se finite in terapia intensiva dovreste avere una sorta di "non priotità

mi sta bene. Se per terapia intensiva intendi intubazione ti lascio il posto.
ma attenzione perché le statistiche dicono che intubazione aggrava il problema. 

devo pagare? 

direi che il pagamento delle mie cure non invasive quindi non intubazione o altro, le effettuo ogni mese in busta paga.
Non solo sono tanto bravo che pago anche le dosi vaccinali senza poterne usufruire. 

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44614 da Andrea_1970
Don't feed the troll please.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44615 da Tizio.8020
LOL!! E come fai a dimostrare chi e quando ti avrebbe contagiato, dato che anche i vaccinati contagiano?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44617 da artbach
"Se finite in terapia intensiva dovreste avere una sorta di "non priorità", nel senso che chi arriva con una testa rotta o un infarto vi passa davanti e finite in corridoio fino a quando non è tutto libero."
- Forse non conosci il sito Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, che da un anno e passa pubblica, sulla base dei dati dei ricoveri (non i miei dati, tanto per dire). la situazione delle terapie intensive, area critica e area non critica. Da un più di un anno a questa parte, regione per regione, le terapie intensive non sono MAI state piene al 100%, secondo questo sito. Quindi il posto c'è per tutti.

"Se mi contagiate ho diritto a chiedervi i danni."
- Mamma mia! Spero che tu non abbia mai contratto né un raffreddore né un'influenza, né abbia preso una pallonata durante una partitella tra amici, altrimenti chissà quanti danni avrai già chiesto!

Buona giornata.
"Alla fine vi pagate tutte le spese."
- Pago i contributi al SSN da x anni (il numero non ti interessa) e sono andato in ospedale una volta sola in tutta la mia vita. Le spese le pago sistematicamente, grazie a Dio per niente. Uno stato serio mi rimborserebbe quanto non usato, ma va così...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44618 da artbach
C'è sempre da imparare (lo dico per me)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44619 da Sertes
20) Per quale motivo il governo Conte a fine 2020 ha stanziato 525 milioni di euro per il 2021, più 525 milioni di euro per il 2022, più 525 milioni di euro per il 2023 alla voce "indennizzi e risarcimenti a soggetti danneggiati da trasfusioni, emoderivati e vaccinazioni obbligatorie"?

covid19why.com/wp-content/uploads/2020/1...di_bilancio_2021.pdf
Pagina 404 del documento / pagina 408 del pdf
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44622 da P-Moretti

artbach ha scritto: 17) Perché i vaccinati, che hanno sopportato anche code infinite pur di accedere alle dosi, escono felici dai centri di vaccinazione perché finalmente sono protetti e poi hanno paura di chi non è vaccinato?

 

Secondo me questa e' la domanda principale.
Magari riscrivendola: se il vaccino funziona e previene la malattia, perche' i vaccinati hanno paura dei non-vaccinati?

21) Perche' ai fini del green pass non valgono le analisi anticorpali?
22) Perche' chi e' guarito dal Covid deve vaccinarsi comunque?
23) Perche' il green pass del guarito vale 6 mesi e quello del vaccinato 12 mesi? (aggiungo: considerando che la durata del vaccino a detta di Israele dura 5-6 mesi?

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44623 da Sertes

P-Moretti ha scritto: Secondo me questa e' la domanda principale.
Magari riscrivendola: se il vaccino funziona e previene la malattia, perche' i vaccinati hanno paura dei non-vaccinati?

Invece questa è proprio l'unica domanda da non fare: la risposta è che il vaccino non funziona al 100% quindi non è sbagliato che i vaccinati abbiano comunque paura dei non vaccinati. Quello che non sanno è che i vaccinati infetti contagiano allo stesso modo dei non vaccinati infetti, quindi chi ha queste paure dovrebbe averle nei confronti di tutti quanti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44624 da Nomit
non dovrebbero avere paura neanche dei non vaccinati

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44625 da aviodin
24) Non ti inquieta sentire tutte queste ambulanze passare in continuazione, e fermarsi sempre più vicino, che non s'erano mai sentite, manco nel periodo peggiore della pandemia, quando dicevano che ospedali e TI erano "al collasso"?
25) Hai mai letto i messaggi - o, peggio, hai mai visto almeno qualche video - di coloro che mostrano i danni derivati da questo iniezione, chiedendo di non essere abbandonati o derisi, cercando in parte di informare e mettere in guardia gli altri?
26) Sapendo che non puoi tornare più indietro, non ti fa paura quello che sta accadendo? Preferisci non sapere e continuare a fidarti della scienzah/fare la terza dose?
27) In caso di danno - non succede, perché sono tutte escluse correlazioni; ma se succede - chi è il responsabile del danno cagionato dall'iniezione? Chi se ne è assunto la responsabilità civile? Chi s'è scaricato di quella penale?, e secondo te, perché (no, fammi capire..., aiutami a capire, che non ci arrivo)?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44626 da P-Moretti

Sertes ha scritto:

P-Moretti ha scritto: Secondo me questa e' la domanda principale.
Magari riscrivendola: se il vaccino funziona e previene la malattia, perche' i vaccinati hanno paura dei non-vaccinati?

Invece questa è proprio l'unica domanda da non fare: la risposta è che il vaccino non funziona al 100% quindi non è sbagliato che i vaccinati abbiano comunque paura dei non vaccinati. Quello che non sanno è che i vaccinati infetti contagiano allo stesso modo dei non vaccinati infetti, quindi chi ha queste paure dovrebbe averle nei confronti di tutti quanti.

appunto, questa tua risposta porta alle successive domande:
-  17b) come fai materialmente a sapere se il tuo vaccino ha funzionato e quindi sei protetto? (risposta: ufficialmente e' impossibile. Nessun test viene ufficialmente riconosciuto come prova della tua protezione. Quindi ti fai il vaccino e speri di essere tra quel 95% (per 4-5 mesi))
- 17c) Se nessun test viene ufficialmente riconosciuto come prova della tua protezione, come fanno a calcolare la durata di protezione del vaccino?
- 17d) E come fanno a stabilire che serve il richiamo?

- il rapporto tamponi positivi/effettuati e' del 5% (voglio esagerare). Quindi un individuo ha meno del 5% di probabilita' di prendersi il virus. Tra questo 5%, il 95% e' asintomatico o c'ha un po' di tosse. Quindi il 5% del 5% ha una forma influenzale (una minima percentuale finisce in ospedale, e se c'hai 3 patologie e piu' di 80 anni potresti anche morire). Se ti vaccini questa percentuale si riduce del 95%. In piu' con mascherine, distanziamento e lavaggio delle mani la percentuale e' ulteriormente ridotta. 
Visto che il rischio zero non esiste, a quanto deve scendere questa percentuale per farti passare la paura di morire (o meglio per farti passare la paura di vivere)
So che l'ho scritta incasinata, ma e' per far capire che, stando ai dati loro, c'e' una piccola percentuale di positivi, tra questi c'e' una piccola percentuale di sintomatici, e se ti vaccini riduci del 95% la probabilita' di esserlo (sintomatico).

magari riscrivendola di nuovo: 17a) se il vaccino funziona e previene la malattia, perche' i vaccinati hanno paura sia dei vaccinati che dei non-vaccinati? Cosa deve succedere affinche' un vaccinato smetta di avere paura? (la risposta alla seconda e' semplice: spegnere la televisione)
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da P-Moretti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44627 da Sertes

se il vaccino funziona e previene la malattia, perche' i vaccinati hanno paura sia dei vaccinati che dei non-vaccinati? Cosa deve succedere affinche' un vaccinato smetta di avere paura?

La domanda semplicemente non funziona

"se il vaccino funziona e previene la malattia, perche' i vaccinati hanno paura sia dei vaccinati che dei non-vaccinati?" Perchè nessun vaccino può funzionare al 100%, e la malattia ha fatto 70.000 morti in Italia solo l'anno scorso.

"Cosa deve succedere affinche' un vaccinato smetta di avere paura?" Bisognerebbe che il covid scomparisse, ma nel frattempo potremmo ridurre la paura se anche voi egoisti no-vax andaste a vaccinarvi, così intanto che aspettiamo l'evento esterno, saremo sicuri che ciascuno di noi abbia fatto il massimo per contribuire (mentre voi egoisti no-vax sfruttate il rischio nostro per beneficio vostro)

Game, set, match.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44633 da Pandroid
28) Se lo scopo è quello di bloccare la diffusione del contagio, come mai il monitoraggio non viene svolto su tutta la popolazione a prescindere dallo stato di vaccinazione?
28b) All'inevitabile "perchè i vaccinati non diffondono il contagio" che seguirà: e allora perchè nei pronto soccorso è richiesto il tampone a prescindere dallo stato di vaccinazione?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44640 da CharlieMike
29) Partendo dal presupposto, propagandato dai media mainstream, che:
a) le cure domiciliari non funzionano
b) l'idrossiclorochina è pericolosa
c) l'ivermectina è un farmaco per cavalli, quindi dannoso per l'uomo
d) le vitamine C e D non servono a nulla
e) il protocollo ufficiale prevede solo tachipirina e vigile attesa

come vengono curati i malati di covid in ospedale?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44644 da artbach
Queste mie ULTIME parole su questo sito le dedico in primis a Sertes e a quelli che, nella libertà di pensiero, che almeno qui ancora sussiste mentre altrove chissà, possono ancora dire la propria.

1) l'esperienza mi insegna che, quando sei in una situazione scottante e prendi una decisione o fai una affermazione, quando a posteriori ti dicono "era la cosa da non fare" oppure "era la cosa da non chiedere", significa che hai toccato un tasto dolente e ci avevi preso, con altrui scorno;
2) la locuzione "voi no-vax" ha stufato alla grande, quindi siete pregati di inventarvi qualcosa di diverso. Spiego: ho fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie con annessi richiami, quando sono andato in Paesi che lo richiedevano mi sono vaccinato senza fare storie, ho fatto il militare (Serses, dov'eri in servizio?) e sia in caserma sia alla scuola ufficiali mi hanno punturato con cose (quelle sì erano obbligatorie) sulle quali non mi son permesso domande. Ho dei dubbi LEGITTIMI su questa campagna inoculatoria. Posso? Sono no-vax o qualche allineato è no-neurone?
3) nella società contemporanea, ho i quattro difetti fondamentali che fanno di me una persona da rinchiudere agli occhi degli altri. Sono maschio, bianco, etero, sano di salute. Con riferimento alla terza e con rispetto totale per chi la pensa o sente diversamente da me e dai miei quattro difetti (perché devi anche stare attento a cosa scrivi perché la gente si sente discriminata per un niente...), se la mia compagna una sera entra in modalità milf e io non ho voglia per una volta, non sono no-figa, chiaro? E scuse alle signore. Quindi i sostenitori della locuzione no-vax sono pregati sentitamente di attivare le congiunzioni sinaptiche, qualora presenti.
4) noi siamo quelli che vanno messi ai margini perché, sani, infettiamo. Giuro che due cose di meccanica quantistica mi sono chiare ma questo dilemma verrà con me nel nulla senza fine. In un mondo in cui il bianco è diventato nero e il nero bianco (nessun riferimento calcistico), se dobbiamo essere sistematicamente marginalizzati, mi chiedo per quale motivo i cosiddetti "troll" compaiano anche in questi siti. Lasciateci in pace, con le nostre convinzioni, e attaccatevi ai maxischermi per far parte della "grande famiglia", avete diverse parti da recitare.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44646 da artbach

come vengono curati i malati di covid in ospedale?

Bisogna chiedere a Berlusconi e Briatore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44647 da P-Moretti

9) Anthony Fauci, uno dei massimi esperti a livello mondiale nel campo delle malattie infettive e consulente per conto di tutti i presidenti degli Stati Uniti d'America, ha detto che vaccinati e non vaccinati hanno la stessa identica carica virale (exactly the same). Ma allora a cosa serve il Green Pass?


Non voglio fare l'avvocato del diavolo pero' Fauci dice nei "rari casi" di infezione di vaccinati. Praticamente loro continuano a sostenere che il vaccino riduce la trasmissione, ma non la elimina, proprio perche' íl vaccino non é 100% efficace e ci sono i no-responder.

Addirittura l'iss dice che questi vaccini sono efficaci all'80% nel prevenire l'infezione. 

www.iss.it/primo-piano/-/asset_publisher...ssi-fino-al-100%2525

Per cui questa domanda, messa cosi', secondo me, puo' essere attaccata facilmente
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da P-Moretti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44650 da Sertes

P-Moretti ha scritto: Addirittura l'iss dice che questi vaccini sono efficaci all'80% nel prevenire l'infezione. 

Prima di tutto, l'ISS usa il termine IN MODO IMPROPRIO: parla di "infezione" (che è relativo al virus SARS-CoV-2) quando dovrebbe usare il il termine "insorgere della malattia" (che è appunto relativo alla malattia Covid-19)

IL PROBLEMA INELUDIBILE E' CHE UN VACCINATO QUANDO SI INFETTA MAGARI NON SVILUPPA LA MALATTIA MA E' CONTAGIOSO E PUO' INFETTARE GLI ALTRI

QUINDI SE NE VA IN GIRO TRANQUILLO DA PORTATORE SANO A FARE L'UNTORE
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44682 da maxtube100
QUINDI SE NE VA IN GIRO TRANQUILLO DA PORTATORE SANO A FARE L'UNTORE

allo stesso modo del non vaccinato che si ammala e diventa untore.
però il vaccinato ha sicuramente minori possibilità di ammalarsi e diventare untore.
il problema è che il vaccino non immunizza, ma almeno abbasserebbe la possibilità di ammalrsi.
Questo è quello che dicono.
Effettivamente, non ci sarebbe nulla di negativo o non corretto in questo concetto.
Ma il problema fondamentale è l'obbligo indotto dal greenpass.
Obbligo che non potranno mai attuare realmente per due semplici motivi:
1) obbligando si assumerebbero la responsabilità dei danni eventualmente causati
2) ci sarebbe una buona parte della popolazone che denuncerebbe lo stato per fatomatici problemi (malattia a go go)
 

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da maxtube100.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44686 da CharlieMike

maxtube100 ha scritto: Obbligo che non potranno mai attuare realmente per due semplici motivi:
1) obbligando si assumerebbero la responsabilità dei danni eventualmente causati
2) ci sarebbe una buona parte della popolazone che denuncerebbe lo stato per fatomatici problemi (malattia a go go)

 

L'obbligo lo hanno già attuato.
Io dal 15 ottobre sono sospeso senza stipendio.

Ad oggi ci sono centinaia di medici e insegnanti sospesi la cui assenza sta causando non pochi problemi, ma a quanto pare LORO se ne fottono alla grande.

 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44695 da Upaut

artbach ha scritto: ... se la mia compagna una sera entra in modalità milf e io non ho voglia per una volta, non sono no-figa, chiaro? 

sullo stesso tenore Torella, simulando che rifiutava, una sera che non gli andava, l'invito di un amico ad andar mangiare frattaglie, si sentiva da quello battezzato:
"Ma allora sei un No-Trippa!!!" :-)
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44701 da CharlieMike

artbach ha scritto:

come vengono curati i malati di covid in ospedale?


Bisogna chiedere a Berlusconi e Briatore.


Io veramente mi riferivo ai poveracci, gli inferiori (cit. Fantozzi).


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44702 da CharlieMike
30) Considerato che, come affermano anche gli "asperti" , l'efficacia del vaccino è in calo, perchè la validità del Marchio Verde per i tossici è stata portata a 12 mesi?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44703 da Sertes

maxtube100 ha scritto: però il vaccinato ha sicuramente minori possibilità di ammalarsi e diventare untore.
il problema è che il vaccino non immunizza, ma almeno abbasserebbe la possibilità di ammalrsi.

Quanto affermi è completamente falso: ammalarsi è una cosa che il vaccino può impedire, il contagio è invece un evento su cui il vaccino non ha alcuna interazione.
Tra l'altro i due eventi sono scritti in ordine errato: prima ti infetti (e quindi sei contagioso per gli altri) e poi nell'arco di 14 giorni forse sviluppi la malattia (se non la sviluppi sei un infetto asintomatico o magari sei un vaccinato per il quale il vaccino ha avuto effetto). Ma il vaccino non intralcia il virus, evita solo l'insorgere della malattia nel vaccinato stesso

Questo è quello che dicono.

Chi sarebbe esattamente che afferma queste cose?
Dove?
A che titolo parla?
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : wikocellulare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi
Powered by Forum Kunena