- Messaggi: 4
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vaccinare i minori contro il covid è illegale
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Se i genitori decidono che la scelta giusta è quella di vaccinare il proprio figlio hanno il diritto di farlo, allo stesso tempo chi ritiene di dover percorrere una strada diversa non deve essere discriminato. Lo stesso vale per gli adulti, se una persona ritiene di farlo deve essere libera di scegliere sulla propria pelle ciò che intende fare, allo stesso modo chi non vuole vaccinarsi va lasciato libero di intraprendere la propria scelta.possiamo essere certi fin d’ora che la vaccinazione anticovid-19 ai minori è illegale, assolutamente fuori legge, e quindi va impedita ope legis immediatamente.
Va impedito l'obbligo vaccinale, non la vaccinazione
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Quando è stata scoperta la nocività della Talidomite, ne è stata impedita "ope legis" la somministrazione, cosa c'entra la libertà di scelta, se sai cosa provoca sei libero di scegliere se non lo sai no, e dovendo decidere anche per i propri figli si ha il dovere di informarsi il più possibile, o no?
E comunque gli unici non liberi di scegliere attualmente sono quelli che vogliono prendersele le proprie responsabilità, sforzandosi di cercare dati reali, studi documentati, rompendosi la testa per capire quello che non rientrerebbe nel loro ambito di conoscenze.
Gli altri responsabilità non se ne prendono, dicono l'ha detto il dottore e si sistemano così.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Le persone che decidono di non vaccinarsi devono essere libere di compiere la loro scelta, e vale per tutti i vaccini, non solo per quelli anti covid. Sono dell'idea che la salute pubblica valga più di quella personale, ma allo stesso tempo non si possono imporre farmaci che possono avere gravi effetti collaterali.E comunque gli unici non liberi di scegliere attualmente sono quelli che vogliono prendersele le proprie responsabilità, sforzandosi di cercare dati reali, studi documentati, rompendosi la testa per capire quello che non rientrerebbe nel loro ambito di conoscenze.
Andrebbe cambiato il modo di fare informazione, raccontando alla popolazione gli effetti delle reazioni avverse, e sullo stesso piatto della bilancia gli eventuali benefici dei vaccini. In questo momento stanno informando solo su un lato della medaglia e questo non reputo sia un modo corretto di fare informazioneQuando è stata scoperta la nocività della Talidomite, ne è stata impedita "ope legis" la somministrazione, cosa c'entra la libertà di scelta, se sai cosa provoca sei libero di scegliere se non lo sai no, e dovendo decidere anche per i propri figli si ha il dovere di informarsi il più possibile, o no?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ma, fatto salvo questo, la considerazione che taglia la testa al toro è un'altra, e la rispiego.
La fascia pediatrica della popolazione non ha alcuna emergenza sanitaria per quanto riguarda il covid-19. Le evidenze cliniche dopo 2 anni sono schiaccianti in tal senso, e chi sostiene il contrario, come la criminale Società Italiana di Pediatria mente sapendo di mentire.
Stabilito questo, che bimbi e ragazzi non sono in emergenza sanitaria, l'utilizzo per loro di farmaci sperimentali è proibito da leggi internazionali, da molto prima del covid.
Ripeto, l'uso di farmaci sperimentali su bambini sani è PROIBITO !!!!
A questo punto basterebbe far applicare le leggi preesistenti. Se non lo si vuol fare si è contro la legge, cioè contro lo Stato di diritto, in condizione golpista. La dittatura sanitaria è un golpe di nuova tipologia, ma il risultato è quello di tutti gli altri golpe, saltano tutte le regole del vivere civile.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.