Il fenomeno magnetico

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44039 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Il fenomeno magnetico

Idiocracy ha scritto: Upaut, anche a me inizialmente attaccava appena. Oggi l'attrazione è INEQUIVOCABILE.
Per escludere il ruolo che potrebbero avere sudore o sebo (bleah....) lavate la faccia con sapone e provate sotto all'azione diretta di un ventilatore o condizionatore d'aria....

 

È sufficiente interporre tra la pelle e la moneta o magnete un foglio di carta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44042 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Il fenomeno magnetico

Cosa consigliate come buon chelante naturale?


Conosci Enterosgel?
E' un chelante a base si silicio organico, trovi tutte le info online

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44046 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico

CharlieMike ha scritto: È sufficiente interporre tra la pelle e la moneta o magnete un foglio di carta.

Temo che col foglio interposto i riscontri positivi sarebbero pochissimi. Semplicemente perchè la carta è più liscia della pelle pulita, richiede una discreta forza. Parlo ovviamente di prove che io ho fatto, con la sola moneta per ora. Stase provo con calamita.
Comunque anche mia comagna ha verificato (insomma non è una percezione mia). E' palese e inequivoco. Anche per il semplice fatto che dall'altra parte del naso cade subito.
Ovviamente io non ho preso intrugli sedicenti immunizzanti da un'inesistente malattia letale, nè kit - distortamente ritenuti diagnostici - per un'inesistente malattia letale, non lavoro esposto a macchinari particolari (es.: medici). Monitor/laptop - invece - non poche ore. Mai un ffp2 o schifi simili, quasi sempre riciclo mascherine girate più di un anno fa, non quelle fatte in serie fca per intendersi.
Per il video di Quinta columna da me postato e la teoria lì propugnata: l'ho visto (in parte). Posso credere al discorso del grafene (ossido di grafene?) sparso un po' ovunque loro possano infilarlo (aerosol, sieri, Sileri). Ritengo sia operazione in malafede concludere da quello che è così: è tutto causato solo da questo. Non lo ritengo per niente sostenibile. Partono per cui in me grossi dubbi sulla fonte. La teoria del guadagno di funzione secondo me è palesemente fondata (oltretutto non esclude il discorso del grafene), anzi fino a prova contraria la logica dell'accaduto passa principalmente da lì (ripeto, "a naso" mio ..oltretutto dotato di poteri paranormali, abbiamo scoperto, quindi come obiettare? 8-)).
 
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44047 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico
Quindi, riassumendo, attrazioni le hanno rilevate:
Idiocracy
Bernuga (mi sembra fu il primo a "dare il la")
El Barbudo
Elneun
Compagno Elneun
Upaut

Vediamo se altri. E se si capisce un po' da dove derivi. L'aerosol della geoingegneria secondo me è un indiziato. O il vivere sempre esposti a wi-fi/reti cellulari e dati?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44049 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Il fenomeno magnetico

Upaut ha scritto:

CharlieMike ha scritto: È sufficiente interporre tra la pelle e la moneta o magnete un foglio di carta.

Temo che col foglio interposto i riscontri positivi sarebbero pochissimi. Semplicemente perchè la carta è più liscia della pelle pulita, richiede una discreta forza. Parlo ovviamente di prove che io ho fatto, con la sola moneta per ora. Stase provo con calamita.

 

Ergo l'attrazione "potrebbe essere" un problema di attrito, ma non di magnetismo.
Quanto alla forza, se una calamita o moneta riesce a rimanere attaccata attraverso uno spesso strato di pelle e carne (5 cm), un foglio di carta spesso 10 micron gli fa un baffo.

Vorrei chiedere a tutti voi che vi state impegnando a districare questa matassa (reale) di eliminare dai sospetti il magnetismo.
Dal fatto che interponendo un foglio di carta le monete non si attaccano ma invece si attaccano monete di metalli non ferromagnetici, l'effetto magnetismo è da escludere completamente.


Mi viene in mente un altro esperimento da fare (un pò sporco, però).
Procuratevi della limatura di ferro e distribuitela sul punto che ritenete ci sia un effetto magnetico, LONTANO DAGLI OCCHI, PERO'.
Se c'è davvero un effetto magnetico dovrebbe risultare ben visibile.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44054 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico
Ho fatto la prova con carta interposta stamani: attacco nulla. Poi però mi sono reso conto che stamani non attacco neanche senza carta. Neanche calamite.
Ierisera provai calamite per la I volta. Attacca(va) più della moneta. E ci avevo scoperto/confermato un altro punto (tipo sopra un occhio, in fronte) che già l'avevo indiziato di appiccicare facendo prove con la moneta (solitamente 10 cent.).
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44055 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Il fenomeno magnetico

Upaut ha scritto: Ho fatto la prova con carta interposta stamani: attacco nulla. Poi però mi sono reso conto che stamani non attacco neanche senza carta. Neanche calamite.
Ierisera provai calamite per la I volta. Attacca(va) più della moneta. E ci avevo scoperto/confermato un altro punto (tipo sopra un occhio, in fronte) che già l'avevo indiziato di appiccicare facendo prove con la moneta (solitamente 10 cent.).

Bravo!
Questo è un ulteriore dimostrazione che non è un fenomeno magnetico.
Se hai voglia di sperimentare, quando vedi chi si manifesta il fenomeno di attrazione, fai l'esperimento sullo stesso punto con la carta.
Se ne hai la possibilità, SENZA ESPORTI A PERICOLI, prova anche con la limatura di ferro.
(Per maggiore sicurezza interponi un pezzo di pellicola domopak trasparente.)

Ripeto per tutti.
NON INTENDO ASSOLUTAMENTE NEGARE LA VERIDICITA' DEL FENOMENO, sono solo convinto che non sia magnetismo.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44057 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico
Come dicevano in CL, anche qui potrebbero esserci indicazioni interessanti: haarp-geoAerosol-(credo anche)5G-frequenze-morie
tutto collegato.
Come diceva quello: "allegriaaa!!"
 
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44058 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico

CharlieMike ha scritto:

Upaut ha scritto: Ho fatto la prova con carta interposta ..
 

...
Questo è un ulteriore dimostrazione che non è un fenomeno magnetico.
...sono solo convinto che non sia magnetismo.
 

..mezz'ora fa la moneta è rimasta saldamente al naso. Ora vado a fare la prova con la carta, e mi sono s-magnetizzato di brutto (già senza provare con la carta: non attacco nulla). Nè moneta, nè magnete, son ri-ritornato normale (non senza gaudio, tra l'altro).
Ma cosa intendi per non magnetico? Sarà mio/nostro appiccichiccio (e quindi saremmo vittime di un illusione)? Ora tra l'altro mi è andata via l'acqua corrente, e non ne vengono a capo.. ..domani appiccico pure incudini , ma è un'altra storia...
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44065 da Idiocracy
Risposta da Idiocracy al topic Il fenomeno magnetico
Continuo a fare il test con amici, colleghi, parenti... Anche al telefono: "prova a poggiare una monetina, ecc...".
La 20 cent attacca su una persona su due (circa)!
Molti ridono nervosamente. Ieri su un conoscente il sudore è comparso IMMEDIATAMENTE DOPO aver provato...
Probabilmente se l'è fatta nei pantaloni.
Poi generalmente si cambia discorso, e quasi tutti sono "in denial".
Chi esclude che sia un fenomeno adesivo e si convince che sia "magnetico" subito controbatte:
"ma siamo sicuri che non sia sempre stato così?".
"hai mai provato prima? forse è normale!".
Ai più scettici fate poggiare la 20 cent sulla VOSTRA fronte!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44067 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico
..stai buono. Ieri ne ho parlato a un paio di amici (tutta gente non ogm, ovvio, ormai le frequentazioni sono conformi al manicheismo). Oooh, la sera tardi uno di loro mi manda la foto della moglie che tra sterno e collo aveva un "arsenale" di monete, utensili, con immancabile calamitina da frigo.
Devo risentirlo (perchè voglio ben presumere che la foto fosse post-doccia, per conferma), ma faceva abbastanza impressione. 
Idio, ma quelli che ti dicono 

"ma siamo sicuri che non sia sempre stato così?".
"hai mai provato prima? forse è normale!"

intendi che loro si sono sciroppati il siero-sbobba in corpo?

La 20 cent attacca su una persona su due (circa)!

intendi in fronte? Ogm o no? Se sì, nel sito di in(°)culo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44070 da Idiocracy
Risposta da Idiocracy al topic Il fenomeno magnetico
Faccio "testare" sempre la fronte.... successo garantito...
su OGM e NON!
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da Idiocracy.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44072 da lori.f
Risposta da lori.f al topic Il fenomeno magnetico
DA un mese sto facendo scansioni col bluetooth del mio vecchio samsung galaxy s5 ed in parallelo col mio "nuovo" Xiaomi redmi note 7: quando sono tra la gente (tipo in spiaggia) lo Xiaomi rileva 2 o 3 dispositivi tipo "smartwatch katia" e "Iphone mary", mentre l'S5 oltre a quelli rilevati dallo Xiaomi mi rileva anche decine di sestine di numeri esadecimali, tipo 7B:00E7:79:71:12.. Quando poi mi sposto nel parcheggio per andare a casa ripeto la scansione l's5 ne rileva solo 2 o 3. In macchina mentre vado non rileva nulla. Se passo per una piazza affollata inizia a rilevarne ancora. In pratica il numero di sestine è direttamente proporzionale al numero di persone che mi circondano. Considerato che esistono i nanobots it.wikipedia.org/wiki/Nanorobot io credo che questa tecnologia sia già stata usata nella maggior parte dei vaccini, ma non in tutti in quanto con la regola del doppio cieco ad alcune persone non sono stati iniettati. Chiedo se qualcuno ha voglia di provare con smartphone di qualche anno fa e verificare quanto ho scritto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44073 da rosat
Risposta da rosat al topic Il fenomeno magnetico
Mi piacerebbe molto fare la prova , ma purtroppo sono una " capra " (per dirla alla Sgarbi) .
Posso dirti però che ho sentito altre persone che lo hanno fatto e hanno ottenuto gli stessi risultai che riferisci.
Poveri noi, in che mondo siamo capitati!
I seguenti utenti hanno detto grazie : lori.f

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44078 da Systane
Risposta da Systane al topic Il fenomeno magnetico
Per un ulteriore esperimento (tanto ormai le cavie sono abituate a farsi testare) un'altra cosa da provare, dopo le monete, i magneti e il bluetooth, se guardate l'ultimo video di Luigi Baratiri  (    rumble.com/vjhppl-il-vaccino-fluorescent...sulla-black-goo.html   )  verso la fine, a 9:40, fa vedere il video di un signore che si fa passare nel braccio in(o)culato una luce a raggi UV e nel punto dell' in(o)culazione e in altri punti del braccio ci sono delle fluorescenze. Qualcuno di voi ha fatto questa prova?  Ora mi chiedo quali altre prove si possono fare =D

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44090 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico

rosat ha scritto: Mi piacerebbe molto fare la prova , ma purtroppo sono una " capra " (per dirla alla Sgarbi) .
Posso dirti però che ho sentito altre persone che lo hanno fatto e hanno ottenuto gli stessi risultai che riferisci.
Poveri noi, in che mondo siamo capitati!
 

se hai qualcosa che sembra uno smarthone (/tablet/computer portatile, forse anche) è banale. Anche nel menù rapido che scende dall'alto del display, se scorri, vedi il simbolo del b-tooth. Se lo sfiori lo accendi, se lo tieni premuto entri nella schermata del bluetooth (cmq io sono rimasto a un dispositivo che va a carbone, si può dire, questo ti descrivo). Premi il pippolone "Ricerca dispositivi" (che tra qualche update verrà rinominato "Cerca il pollo che c'è cascato") e vedi.
A volte il macAddress sparisce subito. Spesso diventando subito un "smartwatch katia" e "Iphone mary"
Dove io ne vedo qualcuno (una mezza dozzina al massimo) con telefono discretamente anziano, un mio amico con telefono credo di soli 3/5 anni ne vedeva a frotte, in luogo frequentato.
Ah, è vero, gli smartwatch, prima di gridare allo scandalo verifichiamo che non siano quest che talvolta "escono" col mero codice, senza essere "battezzati".
I seguenti utenti hanno detto grazie : lori.f

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #44091 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico

lori.f ha scritto: .... ma non in tutti in quanto con la regola del doppio cieco ad alcune persone non sono stati iniettati. ..

 

biscardi ipotizzava (ma si va a ipotesi) che l'aspetto elettromagnetico fosse legato però alla siringa (ma come cacchio si fa a confermarlo, certo se c'è un monitoraggio delle siringhe come dice lui la cosa è sospetta..)

lori.f" post=44072.... .. Chiedo se qualcuno ha voglia di provare con smartphone di qualche anno fa e verificare quanto ho scritto

come dicevo , un po' più anziano che moderno > molti codici  (mi sa che anche il tuo ha sui 5 anni ?)
discretamente anziano (forse bluetooth di due o più generazioni fa) > pochi, ma si.

@ "Idio": grazie!
[che non è "grazie a Iddio", bensì "Grazie Idiocracy" del riscontro]
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44165 da El_Barbudo
Risposta da El_Barbudo al topic Il fenomeno magnetico
@Idiocracy

Ti ho risposto nei commenti liberi, ma ti scrivo anche qua.
Faccio come Peonia e vi rinfaccio (a tutti) di non leggere i miei commenti :(.
Io la tua stessa prova l'avevo fatta settimane fa (postata sui commenti liberi) con calamite da frigo e moneta da due euro. Io non sono vaccinato, ma mi si attaccano tutte su cranio e sterno, non sul braccio.
Niente di preoccupante, nella zona dei seni nasali abbiamo magnetite presente naturalmente nel corpo, cassa toracica e cranio sono due gabbie di Faraday (basta avvicinarsi ad un campo magnetico debolissimo per "subirne gli effetti", a questo ci aggiungi la barriera lipidica della pelle che fa effetto ventosa (penso che sia il fenomeno della tensione superficiale) ed ecco che si spiega perché ti restano attaccati determinati oggetti su alcune parti specifiche del corpo.
Per spiegare la questione dei "vaccini magnetici", intanto c'è da valutare che i vaccini a mrna usano adiuvanti a base di ferrite in nanoparticelle vettori e quindi già questo di per sè potrebbe influire. Se poi consideriamo che la ferrite dei vaccini potrebbe combinarsi con lo ione Fe3 (o Fe2, non mi va di ricercare la formula) dell'emoglobina*, la ferrite si trasformerebbe in magnetite. E' un'ipotesi che si poggia solo su speculazioni, ma i materiali sono quelli.

* il perché si noti sul punto dell'inoculazione potrebbe essere dovuto al coagulo di sangue conseguente all'iniezione che causa un accumulo di emoglobina (che al suo stato naturale circolerebbe libera nel sangue.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44167 da krytron
Risposta da krytron al topic Il fenomeno magnetico
E' possibile che come la maggior parte delle persone tu abbia una leggera deviazione del setto nasale, che comporta che il flusso d'aria di respirazione è maggiore in una narice che con l'altra. E' solo una ipotesi, ma potrebbe essere che dalla narice destra respiri di meno, controlla pure.

Questo dettaglio potrebbe essere utile perchè il fenomeno magnetico potrebbe essere indotto da particolato che respiriamo. Il magnetismo è più forte nella base del naso/fosse nasali perchè li va a sbattere e si deposita a primo impatto ciò che respiriamo.

In ogni caso fai anche dei test con magnetini leggeri al neodimio. Con quelli puoi rilevare magnetismo anche dove una banale moneta non si attacca.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #44169 da krytron
Risposta da krytron al topic Il fenomeno magnetico
Nella maggior parte dei video sul fenomeno si tratta chiaramente di effetto magnetico. Di solito si attaccano solo magneti, solo nei casi più eclatanti addirittura pezzi di ferro o monete. E di solito è facile escludere sudore o altri fluidi corporei come collanti, la pelle si vede pulita e asciutta. Poi comunque il sudore non aiuta l'adesione, anzi la sfavorisce.

Ma se vi capita di trovarvi magnetici e volete essere sicuri, passatevi la zona con salviette detergenti, o un batuffolo di cotone imbevuto di alcool, o lavatevi la zona con il sapone, sciaquate e poi asciugate bene prima di fare la prova, così da escludere categoricamente qualsiasi interferenza da oli della pelle.

Questo più che altro se fate video da diffondere, perchè l'attrazione magnetica è impossibile da confondere con effetti ventosa, quando si usano le proprie dita ed il prorpio corpo. Lo sentite sicuramente se si tratta di attrazione magnetica. Interporre un pezzo di carta o plastica lascia il tempo che trova, perchè l'attrazione è abbastanza debole che frapporre uno spessore di qualsiasi tipo è di solito sufficiente a far cadere il magnete. Basta avere la pelle pulita o pulirla appena prima per togliere ogni dubbio. Anche usare bussole o rilevatori per chiodi da muro è abbastanza inutile, di solito sono strumenti troppo insensibili per il tipo di forze di cui parliamo. Applicazioni specifiche per il cellulare lasciatele perdere, tutti i sensori del cellulare, dal gps all'accelerometro ecc sono molto grossolani e imprecisi. E le app sviluppate gratuitamente da gente a caso per farsi un pò di pubblicità aggiungono un altro strato di inaffidabilità.

E no, non si può trattare mai di un fenomeno naturale del corpo umano. E' vero che minuscoli cristalli di ferrite con proprietà magnetica sono ipotizzati per essere la spiegazione di come alcuni animali percepiscano il campo magnetico terrestre e lo usino per orientarsi.

Ma si tratta di ipotesi recenti esattamente perchè l'effetto magnetico rilevabile esternamente è inesistente. I piccioni o le loro carcasse non sono magnetiche, si parla di capacaità sensoriali a livello cellulare e quindi infinitesimo. Per dare l'idea, i cristalli sono solo visibili con il microscopio elettronico e non sono presenti in tutte le cellule del corpo, ma solo in un piccolo gruppo specifico che conferisce l'abilità, vicino al becco. Ecco perchè in passato tale abilità era stata ignorata. E non sono cose che si ritrovano nei gatti o nei cani o nelle piante.

Meno che mai potrebbe essere applicato all'uomo, che storicamente non ha mai posseduto capacità magnetiche di alcun tipo, e lo sapremmo bene se fosse diversamente. Nella storia umana nessuno ha rilevato capacità magnetiche su persone o cadaveri, non sarebbe passato inosservato.

Il fenomeno è esploso recentemente, e dal punto di vista della visione biologica tradizionale è inspiegabile. La quantità di materiale paramagnetico che dovremmo assorbire nei tessuti per magnetizzare le ossa o la pelle sarebbe significativa, a meno che non entrino in gioco altri fattori.

Eppure il fenomeno c'è, è innegabile, e alcuni di voi lo provano sulla vostra pelle. Non è assolutamente una cosa normale e le implicazioni potrebbero essere enormi.
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da krytron.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #44174 da Idiocracy
Risposta da Idiocracy al topic Il fenomeno magnetico
Ho una formazione scientifica, sono un "tecnico".... Ho iniziato a smontare i giocattoli con il cacciavite a 6 anni...
C'è poco da debunkare qua...
MONETINE, RONDELLE, CALAMITE, RECENTEMENTE ANCHE COSE PIU' PESANTI (UNA FORBICINA PER LE UNGHIE) MI SI ATTACCANO ALLA FRONTE, AL PETTO, AL COLLO PER DIO.
COME ALL'AMICO "EL_BARBUDO", CHE RINGRAZIO PER LA TESTIMONIANZA.
La cosa più incredibile (e qui mi "Peonizzo") è che nessuno segua il mio consiglio...
FATE PROVARE!!!
CONSTATERETE CHE LA POPOLAZIONE E' MAGNETIZZATA...
FATE TUTTE LE CONTROPROVE CHE VOLETE!!!
SI KRYTRON, LE IMPLICAZIONI SONO ENORMI.

 
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da Idiocracy.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44175 da El_Barbudo
Risposta da El_Barbudo al topic Il fenomeno magnetico
Hai provato con oggetti dalla superficie non piatta (tipo delle graffette)? Io sì, e non si attaccano; per questo ritengo che la spiegazione al fenomeno sia la tensione superficiale e non il magnetismo.
Tanto per intenderci, ho riprovato con la moneta da un euro sul braccio, mi si è attaccata solo dove c'erano meno peli, un mm più su o giù e cadeva dritta a terra.
Bussole e metal detector sono le uniche prove valide secondo me.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44193 da Idiocracy
Risposta da Idiocracy al topic Il fenomeno magnetico
Si, ho provato con una graffetta, si "appende"...
D'altra parte se si appende una forbicina...
Questo fenomeno è troppo sotto traccia... è una delle cose più assurde che abbia mai vissuto.
E tutto intorno la gente fa finta di nulla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #44201 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico

El_Barbudo ha scritto: @Idiocracy
..... vi rinfaccio (a tutti) di non leggere i miei commenti :(.




 

Chi di Peo ferisce, di Peo...     
14 commenti prima di questo tuo, avevo fatto la lista completa dei perplessi da magnetismo (compresi consorti a carico!).   :-p :-D 
E' che i CL son molto più frequentati di qui. Ogni settimana bisognerebbe lì appellarsi a qualcno che facesse le prove, per avere uno squarcio statistico.
Poi credo che alla fine - non potendo addivenre a conclusioni abbordabili e tantomeno rassicuranti - "la ggente" preferisca vivere nella tranquillità dell'ignoro.

[edit: ho cambiato faccine, mi metteva un ":-(" dove avevo messo l'opposto, e ora ho messo appunto :-D etc.         . I servizi sabotano la piattaforma faccine dello scomodo mazzu ]
 
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44211 da Idiocracy
Risposta da Idiocracy al topic Il fenomeno magnetico
Verissimo!!
Non si scappa...
“We can ignore reality, but we cannot ignore the consequences of ignoring reality.”

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi
Powered by Forum Kunena