- Ringraziamenti ricevuti 95
Covid le cure proibite
"E' un crimine"
Nuovamente, io eviterei posizioni così nette (a meno che non sia voluto). Direi le stesse cose, ma indirettamente.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Un video che lascia poco spazio alle interpretazioni, e che secondo me sta già facendo tremare qualcuno.
Nel mio piccolo, lo farò girare il più possibile.
Concordo anche con l'evitare di dire "Burioni e Bassetti non leggono wikipedia"
Invece la chiusa finale con "Potremmo tornare a vivere domani mattina, riaprendo tutto" è fortemente da mantenere
Soprattutto per quelli che:
- ne usciremo solo col vaccino.
- il governo ci vuole bene.
- non ci sono alternative alle restrizioni.
Siamo governati da criminali corrotti ed incompetenti.
Suggerimento sul come obbligare la gente a vaccinarsi: da aggiungere che il green pass prevede sì il test negativo come alternativa ma a costi proibitivi per l'utente e incredibile perdita di tempo (sui 100 euro a viaggio a persona e test obbligatoriamente fatto in qualche laboratorio) mentre i costi del vaccino sono nulli (nascosti nelle tasse) ovvero competizione sleale in favore del vaccino.
Inoltre aggiungerei qualcosa su come invece sono stati celeri a mettere sul mercato i vaccini sperimentali (pochi giorni per EMA), a venerarne l'efficacia (per esempio che sono addirittura efficaci per varianti scoperte dopo la produzione del vaccino stesso) e a nascondere le correlazioni delle trombosi indotte con la solita frasetta stampata.
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ovviamente, nella quale si faccia riferimento all'esistenza di questo video.
- Ringraziamenti ricevuti 267
pochi criminali, tanti incompetenti che potenziano il lavoro dei criminali..questo intendevo..gbhnjk ha scritto: criminali corrotti si, non incompetenti
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
- Ringraziamenti ricevuti 267
cerca di proporre la interpretazione della strategia che si nasconde dietro questa concessione all' apparenza generosa e disinteressata ! GRAZIE
Saluti cari
Mario Casettari
Ps : Video fatto bene e pieno di info , l unico consiglio che mi sento di darti , e' di metterlo online in piu' siti , per contrastare eventuali censure
Saluti e salute
- CharlieMike
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 442
nella prima parte del video sembra che pendi sulla destra.
Se posso vorrei suggerire una soluzione da profano.
Dato che attorno a te non ci sono punti di riferimento potresti ruotare leggermente l'inquadratura in senso antiorario in post-produzione, senza dover rigirare il video.
Dimostrerebbe in maniera evidente il ruolo del mainstream.
Hai mostrato la puntualità degli attacchi, un po' meno la compattezza di chi li porta.
Se dopo aver mostrato una cura seguisse una ricorrente squenza di testate giornalistiche,TG ecc.
l'effetto a reti unificate sarebbe più evidente.
La vicenda Vespa-Amici la citerei alla fine, per mostrare fin dove si può spingere la tracotanza degli alfieri del mainstream, ma senza fare particolari commenti, non servono.
- senoniochi
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
www.wired.it/scienza/medicina/2021/05/03...scolare/?refresh_ce=
(ma ce ne sono altri)
"la proteina spike potrebbe essa stessa, anche da sola, essere una minaccia per la nostra salute"
mi pare molto importante, visto che, i vaccini mirano a far produrre proprio la proteina spike, finora ritenuta solo il grimaldello della malattia e non la causa vera e propria.
in pratica, così i vaccini a mRNA finirebbero per funzionare come i vaccini tradizionali, inserendo - anzi, facendo produrre all'organismo - proprio il patogeno, con l'aggravante che in questo caso il patogeno non sarebbe neanche depotenziato.
Ecco che forse si spiega la maggior parte dei contagi covid tra vaccinati e, quindi, anche la loro contagiosità. E, magari, la necessità di curarli con... cure proibite.
Si tratta, a quel che so, di una prima ricerca, quindi bisogna vedere quanto e se da corroborare.
Un altro aspetto messo in luce dall'articolo (e che potrebbe ricadere poi sulle cure) è il fatto che sempre più medici sono d'accordo nel ritenere errata la definizione del covid come di una malattia dell'apparato respiratorio: colpirebbe in realtà il sistema vascolare e tutti gli altri organi sarebbero vittime collaterali.
Di articoli, intervste e dichiarazioni su questa scoperta se ne trovano di risalenti già ad agosto 2020.
In merito al video, faccio eco a chi ti ha consigliato di ridurre quelli che potrebbero essere percepiti come attacchi ad personam. Andare a viso aperto contro qualcuno non aggiunge effettivamente nulla al discorso, e rischia solamente di propiziare qualche reazione più "veemente" dei personaggi tirati in causa.
Inoltre, io toglierei qualsiasi cosa possa essere utilizzata come appiglio per cenurare il video o attaccare Massimo. Questo filmatosu You Tube durerà 5 minuti, ma ciò nonostante sarà fatto circolare e farà molto rumore: è bene quindi che il messaggio sia il più "neutro" possibile, e che si limiti a riportare i fatti senza aggiungere nulla.
Eviterei di fare il nome di Wikipedia.
In generale, credo che una narrazione meno ironica e sarcastica potrebbe essere più appropriata.
Posso sicuramente capire la voglia di dirgliene 4 (o 400) a certi incommentabili soggetti, però cerchiamo magari di veicolare il messaggio senza attacchi personali, che tanto servono solamente come sfogo, e non spostano l'ago della bilancia di un millimetro, se non a "sfavore" di chi propone il video.
Complimenti per la qualità del tuo lavoro.
Bella trovata la VIP alla fine, affermazioni davvero pazzesche. Una botta clamorosa.
L'ultima affermazione secondo me dovrebbe essere un po' all'altezza, per non scendere. Non so se mi spiego.
Una frase botta, che esalta in conclusione il fatto che cure sicure sono ostacolate e negate, e un trattamento sperimentale tutto altro che sicuro e anche mortale è praticamente obbligato, in funzione del tracciamento-controllo forever.