Covid le cure proibite

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43625 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Covid le cure proibite
Comunque 70 minuti da restare incollati allo schermo. Se riesci a migliorarlo ancora, ben venga, però così è già il video che ci voleva in questo momento.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43626 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic Covid le cure proibite
Io penserei anche ad una versione più breve, magari da 7-10 minuti, che possa essere fatta girare con più facilità.

Ovviamente, nella quale si faccia riferimento all'esistenza di questo video.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43627 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Covid le cure proibite
Giorgio Palù è il nuovo presidente dell'AIFA a partire dal 3 dicembre 2020.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Al2012.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43628 da redazione
Risposta da redazione al topic Covid le cure proibite
sto prendendo nota, grazie a tutti

(eravamo circa 5000 in diretta)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43629 da macco83
Risposta da macco83 al topic Covid le cure proibite

gbhnjk ha scritto: criminali corrotti si, non incompetenti

pochi criminali, tanti incompetenti che potenziano il lavoro dei criminali..questo intendevo.. 

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da macco83.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43630 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Covid le cure proibite
Non riesco a ricordarmi se hai menzionato le organizzazioni di medici che operano per la cure domiciliali: ippocrateOrg.ogr e Terapia domiciliare covid 19.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43631 da redazione
Risposta da redazione al topic Covid le cure proibite
Al2012: Ho detto solo "una organizzazione di medici", senza fare nomi. Non volevo creare risentimenti nei vari gruppi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43632 da casettari
Risposta da casettari al topic Covid le cure proibite
aggiungi un commento sulla decisione PFIZER di togliere il BREVETTO dai vaccini per i paesi poveri e poi per gli altri :
cerca di proporre la interpretazione della strategia che si nasconde dietro questa concessione all' apparenza generosa e disinteressata !  GRAZIE
Saluti cari
Mario Casettari

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43633 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Covid le cure proibite
Tempismo ed incisività ne fanno un bel tomahawk sulla versione ufficiale proposta dal mainstream.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43634 da PeppeLt80
Risposta da PeppeLt80 al topic Covid le cure proibite
Anche io eviterei di menzionare Wikipedia, aggiungerei qualche video dove in nostri "esperti" da circo parlano male delle cure, su YouTube se ne trovano molti dei vari Bassetti burioni Ricciardi Capua ecc ecc, in modo da screditarli agli occhi dei dormienti che vivono di tv, così facendo credi possa essere molto efficace

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43636 da vivatesla
Risposta da vivatesla al topic Covid le cure proibite
Per caso Massimo nel tuo video hai parlato della lattoferrina ? Non mi ricordo ora , se l hai menzionata ; ho visto un video dove Stefano Montanari consigliava un integratore a base di colostro , e stamane mi sono accorto che contiene questa sostanza

Ps : Video fatto bene e pieno di info , l unico consiglio che mi sento di darti , e'  di metterlo online in piu' siti , per contrastare eventuali censure
Saluti e salute
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da vivatesla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43637 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Covid le cure proibite
Massimo,
nella prima parte del video sembra che pendi sulla destra.

Se posso vorrei suggerire una soluzione da profano.
Dato che attorno a te non ci sono punti di riferimento potresti ruotare leggermente l'inquadratura in senso antiorario in post-produzione, senza dover rigirare il video.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43638 da Truth79
Risposta da Truth79 al topic Covid le cure proibite
Bravo Massimo,ottimo video...quasi un tuo nuovo film di può dire... ... speriamo lo vedano più persone possibile!Detto ciò,resta l'ovvio dubbio: vogliono vaccinarci solo per mero guadagno economico o per quale motivo?Alle altre ipotesi non voglio nemmeno pensare...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43639 da PeppeLt80
Risposta da PeppeLt80 al topic Covid le cure proibite
Eviterei di menzionare qualsiasi partito politico, questo condizionerebbe il giudizio di chi guarda, aggiungerei anche qualche video di telegiornale in cui si boicotta la cura di turno, penso che bisogna fare molto leva sulle bugie che ci vengono dette da giornali e telegiornali e come ho detto in precedenza anche dei "nostri virologi" da salotto. Nel video che ho visto ieri sera ho avuto la sensazione che non hai calcato troppo la mano su questo aspetto che io invece trovo di fondamentale importanza per far capire alle persone " comuni" che si stanno fidando delle persone sbagliate
I seguenti utenti hanno detto grazie : Systane

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43641 da PeppeLt80
Risposta da PeppeLt80 al topic Covid le cure proibite
Un altro "consiglio", hai mandato in onda solo un paio di interventi riguardo medici che curano la covid a casa, servirebbe qualche testimonianza in più, sappiamo che sono molti i medici che hanno curato e curano le persone nella fase precoce, ne hai avuti anche te come ospiti nelle tue trasmissioni, ecco qualche testimonianza in più sarebbe meglio
I seguenti utenti hanno detto grazie : Systane

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43644 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Covid le cure proibite
Effettivamente manca un po' l'effetto a reti unificate, che nella realtà c'è.
Dimostrerebbe in maniera evidente il ruolo del mainstream.
Hai mostrato la puntualità degli attacchi, un po' meno la compattezza di chi li porta.
Se dopo aver mostrato una cura seguisse una ricorrente squenza di testate giornalistiche,TG ecc.
l'effetto a reti unificate sarebbe più evidente.

La vicenda Vespa-Amici la citerei alla fine, per mostrare fin dove si può spingere la tracotanza degli alfieri del mainstream, ma senza fare particolari commenti, non servono.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43645 da senoniochi
Risposta da senoniochi al topic Covid le cure proibite
Premetto che non ho potuto vedere il video, perciò questo post potrebbe essere off-topic, ma visto che i vaccini sono collegati alle cure quantomeno per opposizione, lo lancio lasciando la valutazione a chi di dovere (avevo già spedito lo stesso messaggio a Massimo, ma immagino sia preso dalla finalizzazione del video; perciò lo riposto qui e se può aiutare ben venga, altrimenti scusate e come non detto).


www.wired.it/scienza/medicina/2021/05/03...scolare/?refresh_ce=
(ma ce ne sono altri)

"la proteina spike potrebbe essa stessa, anche da sola, essere una minaccia per la nostra salute"

mi pare molto importante, visto che, i vaccini mirano a far produrre proprio la proteina spike, finora ritenuta solo il grimaldello della malattia e non la causa vera e propria. 

in pratica, così i vaccini a mRNA finirebbero per funzionare come i vaccini tradizionali, inserendo - anzi, facendo produrre all'organismo - proprio il patogeno, con l'aggravante che in questo caso il patogeno non sarebbe neanche depotenziato.

Ecco che forse si spiega la maggior parte dei contagi covid tra vaccinati e, quindi, anche la loro contagiosità. E, magari, la necessità di curarli con... cure proibite.

Si tratta, a quel che so, di una prima ricerca, quindi bisogna vedere quanto e se da corroborare.

Un altro aspetto messo in luce dall'articolo (e che potrebbe ricadere poi sulle cure) è il fatto che sempre più medici sono d'accordo nel ritenere errata la definizione del covid come di una malattia dell'apparato respiratorio: colpirebbe in realtà il sistema vascolare e tutti gli altri organi sarebbero vittime collaterali. 
Di articoli, intervste e dichiarazioni su questa scoperta se ne trovano di risalenti già ad agosto 2020.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43646 da Logos
Risposta da Logos al topic Covid le cure proibite
Ho visto il servizio ed invitato molte persone di mia consocenza a fare lo stesso, ricevendo feedback interessanti.

In merito al video, faccio eco a chi ti ha consigliato di ridurre quelli che potrebbero essere percepiti come attacchi ad personam. Andare a viso aperto contro qualcuno non aggiunge effettivamente nulla al discorso, e rischia solamente di propiziare qualche reazione più "veemente" dei personaggi tirati in causa.

Inoltre, io toglierei qualsiasi cosa possa essere utilizzata come appiglio per cenurare il video o attaccare Massimo. Questo filmatosu You Tube durerà 5 minuti, ma ciò nonostante sarà fatto circolare e farà molto rumore: è bene quindi che il messaggio sia il più "neutro" possibile, e che si limiti a riportare i fatti senza aggiungere nulla.

Eviterei di fare il nome di Wikipedia.

In generale, credo che una narrazione meno ironica e sarcastica potrebbe essere più appropriata.

Posso sicuramente capire la voglia di dirgliene 4 (o 400) a certi incommentabili soggetti, però cerchiamo magari di veicolare il messaggio senza attacchi personali, che tanto servono solamente come sfogo, e non spostano l'ago della bilancia di un millimetro, se non a "sfavore" di chi propone il video.

Complimenti per la qualità del tuo lavoro.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Logos.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43647 da maryam
Risposta da maryam al topic Covid le cure proibite
Ottimo lavoro, di grandissimo aiuto anche in caso di portare avanti cause. Prove porve porve che espongono una logica chiara, logica di morte.

Bella trovata la VIP alla fine, affermazioni davvero pazzesche. Una botta clamorosa.
L'ultima affermazione secondo me dovrebbe  essere un po' all'altezza, per non scendere. Non so se mi spiego. 
Una frase botta, che esalta in conclusione il fatto che cure sicure sono ostacolate e negate, e un trattamento sperimentale tutto altro che sicuro e anche mortale è  praticamente obbligato, in funzione del  tracciamento-controllo forever. 
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43648 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Covid le cure proibite
Massimo,
quì voglio invece farti i  miei complimenti.
Quando stavi per finire American Moon avevi chiesto un parere se era meglio, come voce narrante, la tua o quella del tuo doppiatore.
In quel frangente avevo giudicato migliore la voce del doppiatore ritenendo la tua "quella di uno che legge" senza enfasi.

In questo video sei migliorato, complice forse i tuoi TG su controTV che ti hanno abituato a parlare in scioltezza davanti a una telecamera o forse al fatto che l'argomento trattato è molto sentito.
In ogni caso la narrazione è molto spigliata e fluida e non "rigida come un bacco".

Continua così.

CM


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43649 da Logos
Risposta da Logos al topic Covid le cure proibite
Massimo, quando pensi che sarà pronta la versione definitiva del video?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43650 da macco83
Risposta da macco83 al topic Covid le cure proibite
altro suggerimento evitare di parlare di big pharma come entità unica..ci sono tante piccole e grandi big pharma alcune più potenti di altre alcune con obiettivi opposti alle altre. Generalizzare ad una sola lobby è controproducente. Saluti.

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43651 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic Covid le cure proibite
Io eviterei proprio di utilizzare l'espressione Big Pharma, ed in generale di utilizzare una terminologia che ripeschi dalla mente delle pesone concetti associati al complottismo.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da pencri93.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43652 da macco83
Risposta da macco83 al topic Covid le cure proibite
@pencri
concordo meglio utilizzare un linguaggio tipo "alcune case farmaceutiche molto potenti/influenti"..

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43653 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Covid le cure proibite
Big Pharma è sdoganato ormai anche sul mainstream e ha perso quell'accezione unicamente complottista che la caratterizzava all'inizio. Secondo me è mantenibile.
Forse invece cambierei il verbo "controlla" i mainstream e il governo con "influenza": controllo sembra più ad ampio raggio. Forse è troppo per lo scopo che ha questo video.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi
Powered by Forum Kunena