Anche RadioRadio con discorsi "random"...

Di più
3 Anni 9 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #43055 da Kawary
Qualcuno mi può spiegare, tralasciando che nessuno glielo abbia chiesto in diretta (mi meraviglio di Fabio), dove abbia preso quei "30 casi avversi su 5 milioni"?

Minuto 3:50

Penso di averne contati solo io una ventina negli ultimi giorni (cioè quelli SOLO pubblicati sui giornali main-stream), e dubito che Astrazeneca conti solo come casi avversi quelli pubblicati dai giornali.

Voi che dite?
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Kawary.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #43056 da andrea.grassi71
Beh, ti ha risposto Duranti con la conferma del prof. sempliciotto, trattasi di coincidenze, in quanto, il prof ha detto che ci sono stati morti anche nel gruppo placebo, quindi, coincidenze...

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #43057 da Kawary
Ma io ho chiesto dove abbia preso questo numero di casi avversi, perché secondo me sono ben oltre i 30, ne abbiamo segnalati solo noi sul sito una ventina.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #43060 da andrea.grassi71
La mia "risposta" riguardava la tua ultima parte del post:" Penso di averne contati solo io una ventina negli ultimi giorni (cioè quelli SOLO pubblicati sui giornali main-stream)" è ovvio che il prof. i casi segnalati dai giornali non li considera proprio e li giustifica come coincidenze, fa riferimento a dei dati (non si sa bene quali) probabilmente i dati forniti da Astra Zeneca...

Insomma, se lui fa statistica sui dati forniti dall'oste (Astra Seneca), oltretutto se trattasi di dati aggregati e edulcorati e come parlare del nulla cosmico...

Di più
3 Anni 9 Mesi fa - 3 Anni 9 Mesi fa #43061 da Kawary
Ah, prende solo quelli confermati? Confermati da chi?
Che io sappia un'azienda farmaceutica accetta tutte le segnalazioni e non solo quelle "confermate" da loro, anche perché cosa dovrebbero confermare? Che si muore dopo il loro vaccino o viene una paralisi a poche ore dalla dose?

Vedesi questo link del governo inglese su Pfizer: assets.publishing.service.gov.uk/governm...alysis_Print__2_.pdf

Qui sono state accolte TUTTE le segnalazioni, quindi continuo a non capire quei 30 da dove siano usciti, c'è un documento di Astrazeneca che fa cenno a questi 30 casi?

Grazie
Ultima Modifica 3 Anni 9 Mesi fa da Kawary.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #43065 da Sertes

andrea.grassi71 ha scritto: Beh, ti ha risposto Duranti con la conferma del prof. sempliciotto, trattasi di coincidenze, in quanto, il prof ha detto che ci sono stati morti anche nel gruppo placebo, quindi, coincidenze...

Il placebo del vaccino Pfizer è il vaccino stesso, ma inattivato.
Quindi come test non vale proprio un bel cazzo di niente, anzi dimostra la profonda malafede dell'azienda farmaceutica

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #43066 da Tonki
Dove si puo vedere cosa cera nel placebo?

Di più
3 Anni 9 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #43067 da andrea.grassi71
@Sertes
Non dirlo a me, per quanto mi riguarda, considero i dati forniti dalle farmaceutiche né più né meno carta da culo...

@Kawary
Se ho ben interpretato il prof. sempliciotto-pensiero, i dati di cui parla si riferiscono a quelli della sperimentazione, (per intenderci, quelli dei 2/3 mesi in estate quando il virus praticamente NON circolava) NON le segnalazioni post vaccino, a lui di quest'ultime non frega niente, men che meno alle farmaceutiche...
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da andrea.grassi71.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #43088 da Tonki
Una sola cosa sul placebo.

www.aifa.gov.it/documents/20142/1296643/...aa-3eff-10bfecbd5358

Da qui io leggo che era soluzione salina. Se qualcuno ha dati diversi, li gradirei perché mi pare importante.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #43090 da Ste_79
Mi aggiungo a Tonki nella richiesta perché anche a me risultava così.
Nello studio pubblicato del vaccino Pfizer c è scritto saline placebo.

Tempo creazione pagina: 0.278 secondi