Moderna non ha mai commercializzato nessun prodotto

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #42830 da marisa_g
Ho trovato in rete un video che diceva che Moderna, quella che produce il vaccino mrna, non ha mai avuto prima un suo prodotto approvato dall'FDA. Alla faccia! Certo che da qualche parte bisogna pur cominciare, ma dal polverone che ne hanno fatto sembrava un'azienda solida e di lunghi trascorsi. invece non sembra proprio. Affidiamo la nostra salute ad un novellino.

"...Moderna has never had one of its products make it as far along in the regulatory process as mRNA-1273."
"The company, which has no FDA-approved or authorized products, ....."
"It’s been testing mRNA vaccines for cancers like melanoma and solid tumors, other infectious diseases like Zika, and some rare, inherited disorders like methylmalonic acidemia. None of the experimental vaccines have made it through mid-stage clinical trials except for its COVID-19 vaccine."
(e questo è sicuramente mooolto rassicurante!)

www.marketwatch.com/story/moderna-nears-...-vaccine-11608134670  
 
I seguenti utenti hanno detto grazie : m4x

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #42837 da andrea.grassi71
Mah, non è che gli altri produttori più "navigati" mi fanno sentire più tranquillo, questa mattina ho dato una occhiata nel sito AIFA riguardo al vaccino di AstaZeneca e francamente trovo un po' inquietante iniettarsi una roba descritta come segue:

"1. DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE
COVID-19 Vaccine AstraZeneca, sospensione iniettabile
Vaccino anti-COVID-19 (ChAdOx1-S [ricombinante])
2. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
Flaconcini multidose contenenti 8 dosi o 10 dosi da 0,5 mL per flaconcino (vedere paragrafo 6.5).
Una dose (0,5 mL) contiene: Adenovirus di scimpanzé che codifica per la glicoproteina spike del SARS-CoV-2 (ChAdOx1-S)*, non inferiore a 2,5 x 108 unità infettive (U.Inf)
*Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante tecnologia del DNA ricombinante.
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM).
Eccipiente con effetti noti
Ogni dose (0,5 mL) contiene circa 2 mg di etanolo.
Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1."

Iniettarsi questa merda per poi ritrovarsi con un efficacia dichiarata del 59.5% mi sembra pura follia...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #42847 da m4x
Troppo Moderni

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.246 secondi
Powered by Forum Kunena