- Ringraziamenti ricevuti 442
Segnalazioni Reazioni Avverse
- CharlieMike
- Utente
...Kawary ha scritto: Altro morto a poche ore dal vaccino, fonte: ANSA.
www.ansa.it/campania/notizie/2021/03/16/...38-593a2e1232ef.html
Un anno fa non erano le patologie pregresse ma SEMPRE il covid.
(ANSA) - SALERNO, 16 MAR - La Procura di Lagonegro (Potenza) ha disposto il sequestro della salma di un vigile urbano 62enne, di Vibonati (Salerno); l'uomo intorno alle 20.30 ha avuto un malore che ne ha provocato la morte improvvisa. Poche ore prima nell'ospedale di Sapri gli era stata iniettata una dose di Pfizer, il vaccino anti-Covid. Al momento non è possibile appurare una correlazione tra il decesso e la somministrazione del siero. "Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino - dice Rocco Calabrese, direttore sanitario dell'ospedale di Sapri - tra l'altro risulta che il paziente fosse affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria. Inoltre per il 62enne così come previsto dalle linee guida in ambito vaccinale, a vaccinazione eseguita, sono stati rispettati i 15 minuti di osservazione, nell'arco dei quali lo stesso non ha lamentato nessun disturbo". (ANSA).
Adesso sono le patologie pregresse ma MAI il "vaccino".
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Del resto in passato ci sono voluti anni di morti e di battaglie per far riconoscere come pericolose e bandire sostanze come l'amianto, il piombo e cosi' via.
- Andrea 14011973
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
ma potrebbe essere anche una strategia mirata a far si che la "scarsità" di vaccini aumenti nella gente la corsa a volerlo.
una tecnica antica che ha sempre funzionato.
La questione è che è già successo che milioni di morti siano passati inosservati.
La prima che mi viene in mente: dopo la 2 guerra mondiale, un mucchio di gente ha detto che non si era accorta e non sapeva niente, nè dei lager nè dei milioni di morti dentro quei lager. Anche gli abitanti dei dintorni. Milioni di morti possono passare inosservati purtroppo.
Chiunque non abbia visto House of numbers dovrebbe farlo. Non è la prima volta che pompano un epidemia, si inventano contagiati con test assurdi, e uccidono con le cure.
Interessante il parallelo con il corona, perché i personaggi nel film sono gli stessi: c'è ancora Fauci, è intervistato Mullis, il nobel inventore del pcr ( il tampone che ora usano per il corona ), l'oms, il cdc, i seriologici etc.
Da rivedere. E se con l'aids lhan mandata avanti fino ad ora, anche se è vero che i primi farmaci a quel .modo perlomeno non li usano più, il corona è da capire come proseguirà-
Infermiera di 27 anni muore mezz’ora dopo il vaccino: «Uno choc anafilattico»
www.ilroma.net
Muore 20 giorni dopo vaccino, denuncia in Procura
www.ansa.it/campania/notizie/2021/03/21/...9a-58624383134b.html
"L'uomo è misura di tutte le cose"
(Protagora)
www.marketwatch.com/story/german-regulat...a-vaccine-2021-03-30
63 years old Greek woman dies after taking AstraZeneca vaccine
www.euractiv.com/section/politics/short_...astrazeneca-vaccine/
The official cause of death of the woman was pulmonary edema and no connection with the vaccination has been established yet.
70enne morta ad Agrigento a seguito di trombosi
www.ansa.it/sicilia/notizie/2021/03/31/c...f8-d6cf0ffa6f01.html
I familiari hanno raccontato, attraverso un esposto, che alla donna - dirigente di una società di trasporti - il 21 marzo scorso era stato somministrato il vaccino di AstraZeneca. Dopo quattro giorni il malore e il trasporto, in ambulanza, all'ospedale di Agrigento. Al termine di una breve agonia, la donna - che secondo il racconto dei parenti non soffriva di alcuna patologia - è morta.
Francia: 38enne morta dopo il vaccino AstraZeneca
www.blogsicilia.it/oltrelostretto/franci...-astrazeneca/588752/
La donna era un’assistente sociale che era stata vaccinata poco prima della sospensione di AstraZeneca, a metà marzo. Secondo le fonti, non soffriva di particolari problemi di salute. Le complicazione sono comparse subito dopo la vaccinazione. È stata ricoverata al CHU Purpan ed è caduta in coma.
www.quotidiano.net/cronaca/astrazeneca-t...osi-genova-1.6207286
Speriamo si salvi!
purtroppo è morta....
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
m.thebl.tv/us-news/more-people-died-from...cial-data-shows.html
@ilviruselostato
www.google.com/amp/s/www.lanazione.it/em...0-anni-1.6210595/amp
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ci stanno arrivando segnalazioni di persone finite in terapia intensiva nonostante la vaccinazione, e di persone che, appena inoculate, hanno contagiato tutta la famiglia, o di operatori sanitari vaccinati che hanno infettato interi reparti.
Per favore scrivete una email a:
associazionearbitrium@gmail.com
CHI SA, PARLI!
Fate girare questo messaggio!
Alcuni degli effetti avversi riescono a raggiungere la superficie, ma per quello che dici te le informazioni sono molto più rare.
Io credo che se il MSM ci sbatte continuamente in prima pagina i "morti da coviddi" propagandando i "vaccini", allora la controinformazione dovrebbe sbattergli in faccia i morti e danneggiati da questi "vaccini" come minimo.
Come Don Chisciotte
Pandroid, se sei lo stesso che ha pubblicato l'articolo sopra, vorrei sapere dove trovi sul sito EMA quelle tabelle sui decessi per ogni vaccino, perche' io non le ho trovate.
Tra l'altro nell'articolo parla di oltre 3000 decessi per freezer, mentre se faccio una estrazione usando il "line listing" report me ne indica solo 803.
Da dove viene la cifra di 3000+?
Grazie
negli ultimi giorni ho scoperto che il sito EMA (dopo mesi che non lo visitavo) non mi fa piu' vedere i dati.
In pratica quando clicco sul vaccino selezionato (e.g. pfizer) apre la nuova tab ma non trova la pagina: pagina non trovata.
Ho provato inizialmente su un vecchio PC con XP e Firefox e ho pensato che forse era il browser, ma poi ho provato con ben due portatili con W10 e Firefox ma stesso risultato.
Oggi al telefono con un amico mi ha confermato che lui collegandosi dall'Italia accedeva tranquillamente (io mi collego dall'Inghilterra). Al che ho fatto una prova e ho provato con un proxy SW a simulare di connettermi dall'Australia e...voila'! Tutto funziona perfettamente.
Qualcuno ha avuto mai lo stesso problema? Devo fare altre prove per capire se e' colpa del mio provider o che altro: nei prossimi giorni faccio qualche prova.
SEMBRA CHE in Europa, o almeno nel campione considerato da euromomo, quest'estate sia comparsa una mortalità che non ha simili nei cinque anni precedenti nelle fasce di età non esattamente a rischio di decesso covid. Quindi l'epidemia di morti improvvise e "senza correlazione" (sempre premettendo:) SEMBRA CHE non sia una semplice suggestione ma abbia qualche riscontro statistico. Notare che l'eccesso di mortalità comincia prima nella fascia più anziana e per ultimo in quella più giovane, proprio nell'ordine cronologico di somministrazione dei vaccini. O quantomeno: a me SEMBRA CHE sia così...
FranZη
rumble.com/vnhf7t-laudio-sconvolgente-di...rsone-vaccinate.html
“Dopo la presentazione di uno studio fatto in Germania sulle autopsie di persone che erano state vaccinate poco prima di morire, la Dott.ssa Heike Mueller, ex aiuto primario ed ex first lady altoatesina, spiega i risultati sconvolgenti.
Prendendo in esame dieci autopsie di persone morte entro due settimane dalla seconda vaccinazione anticovid, i tre ricercatori avrebbero riscontrato gli effetti di un eccesso di reazioni autoimmuni. Secondo loro, cinque morti su dieci sarebbero da ricondurre al vaccino, ritenuto anche responsabile di un accumulo mai visto prima di linfociti nei cuori, reni, fegati e milze dei cadaveri.
Risultati in linea con uno studio precedente condotto ad Heidelberg. La Dott.ssa Mueller a fine luglio è salita spontaneamente sul palco di una manifestazione in corso a Bolzano ed ha dichiarato di vergognarsi di essere medico in questo momento.”
Per approfondire:Studio tedesco sulle autopsie di defunti vaccinati contro il covid19 – doppiato in italiano
www. pathologie-konferenz.de/it/
onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1002/iid3.807
"Effetti collaterali cardiaci dei vaccini SARS-CoV-2 a base di RNA: effetti cardiotossici nascosti di mRNA-1273 e BNT162b2 sulla funzione e sulla struttura dei miociti ventricolari...Qui, abbiamo dimostrato per la prima volta che nei cardiomiociti isolati, sia mRNA-1273 che BNT162b2 inducono disfunzioni specifiche che correlano il patofisiologia alla cardiomiopatia". (2023)
bpspubs.onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1111/bph.16262