Segnalazioni Reazioni Avverse

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #43052 da CharlieMike

Kawary ha scritto: Altro morto a poche ore dal vaccino, fonte: ANSA.

www.ansa.it/campania/notizie/2021/03/16/...38-593a2e1232ef.html

 

...

  •  
 (ANSA) - SALERNO, 16 MAR - La Procura di Lagonegro (Potenza) ha disposto il sequestro della salma di un vigile urbano 62enne, di Vibonati (Salerno); l'uomo intorno alle 20.30 ha avuto un malore che ne ha provocato la morte improvvisa. Poche ore prima nell'ospedale di Sapri gli era stata iniettata una dose di Pfizer, il vaccino anti-Covid. Al momento non è possibile appurare una correlazione tra il decesso e la somministrazione del siero. "Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino - dice Rocco Calabrese, direttore sanitario dell'ospedale di Sapri - tra l'altro risulta che il paziente fosse affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria. Inoltre per il 62enne così come previsto dalle linee guida in ambito vaccinale, a vaccinazione eseguita, sono stati rispettati i 15 minuti di osservazione, nell'arco dei quali lo stesso non ha lamentato nessun disturbo". (ANSA).

Un anno fa non erano le patologie pregresse ma SEMPRE il covid.
Adesso sono le patologie pregresse ma MAI il "vaccino".


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43069 da f_z
Risposta da f_z al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Ormai credo che senza una evidente moria di massa dei vaccinati immediatamente dopo l'iniezione questi riusciranno a mantenere il timone dritto verso la meta. Anzi, ho dei dubbi che anche una strage di massa possa risvegliare abbastanza individui per ribaltare la situazione.

Del resto in passato ci sono voluti anni di morti e di battaglie per far riconoscere come pericolose e bandire sostanze come l'amianto, il piombo e cosi' via.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43077 da Kawary
Risposta da Kawary al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Ma poi, più che altro, non credo avrebbero mai messo in circolazione un vaccino che faccia milioni di morti... Avranno fatto i loro calcoli e sapranno quanti morti possono "passare inosservati".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43093 da Andrea 14011973
Avete notato coincidenze tra reazioni avverse e notizie di ritardi delle forniture? Io non penso che un produttore inizi a produrre milioni di dosi che magari potrebbero essere bloccate e non pagate. Quindi i vari produttori di vaccini producono quantita' limitate, nel frattempo raccolgono informazioni e a seconda delle reazioni avverse lo vanno a correggere. Sono queste correzioni che rallentano la produzione. Astra Zeneca gia' nell'okkio del ciclone, appena annunciato dall Ema che tutto va bene, comnica ritardo del 70% delle forniture previste. Probabilmente il 30% e' gia' prodotto, il 70% potra' essere corretto in funzione delle ultime reazioni e poi la produzione continuare fino alle prossime nuove reazioni. In pratica stiamofacendo da cavie. 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43094 da eppursim
si può essere come dici.
ma potrebbe essere anche una strategia mirata a far si che la "scarsità" di vaccini aumenti nella gente la corsa a volerlo.
una tecnica antica che ha sempre funzionato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43095 da danielas
... "passare inosservati".
La questione è che è già successo che milioni di morti siano passati inosservati.
La prima che mi viene in mente: dopo la 2 guerra mondiale, un mucchio di gente ha detto che non si era accorta e non sapeva niente, nè dei lager nè dei milioni di morti dentro quei lager. Anche gli abitanti dei dintorni. Milioni di morti possono passare inosservati purtroppo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.295 secondi
Powered by Forum Kunena