Polidoro e la risposta al primo episodio Acchiappa-Debunker

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33267 da Jediel74
Salve a tutti,
sono una nuova iscritta ma vi seguo da molto e ovviamente sono una grande estimatrice di Massimo Mazzucco.
Detto questo vorrei fare una sorta di denuncia sulla scorrettezza e disonestà intellettuale di polidoro, non che avessi dubbi al riguardo sia chiaro, ma ho appena sperimentato in prima persona quanto la condotta di questo "signore" sia a dir poco spregevole. Avevo postato su youtube dei commenti al video oggetto di questo thread e puff, sono magicamente scomparsi... come l'aereo del pentagono!
Riesco a vederli solo io dal mio account, ma per tutti gli altri non esistono più.
Vi copio e incollo quanto avevo scritto:

Ha aggiunto un commento su 11/9 e la superficialità complottista
Vorrei ricordare al sig. Polidoro che i docufilm del sig. Mazzucco sono disponibili GRATUITAMENTE su youtube e che il suo canale streaming Contro tv è visibile in chiaro da chiunque, l'abbonamento di 1 (uno) euro mensile ( facoltativo) serve solamente per riguardare i filmati in archivio in momenti successivi, ma la fruizione delle dirette è completamente gratuita! Mi permetto di darle un suggerimento, eviti di diffondere informazioni di cui non abbia certezza. Saluti
1 giorno fa

Ha aggiunto un commento su 11/9 e la superficialità complottista
Egregio signor Polidoro, potrei sapere per quale motivo il mio commento postato nella giornata di ieri è stato reso invisibile? Non ho usato parole volgari e non ho rivolto improperi verso altri utenti, pertanto vorrei capire quale sia il problema, o meglio il suo problema. Diversamente sono costretta a dedurre che vi sia stato un atteggiamento irrispettoso e poco corretto, ma non tanto verso la mia persona, piuttosto verso il comune buon senso. Sono sicura che cancellerà anche questo commento, tuttavia era mia premura farle notare questa cosa. Grazie
15 ore fa

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33272 da finzi78
@Jediel74

Un encomio per il tuo civilissimo intento.
Purtroppo si tratta del solito vecchio muro di gomma...

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos, Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33282 da Jediel74
Che personaggio vergognoso! La cosa ancora più stupefacente è che alcuni suoi seguaci, individui le cui facoltà intellettive sono di poco superiori a quelle di un australopiteco, si sono iscritti al portale di Contro.tv per vedere cosa dicessero "questi due mistificatori" di Mazzucco e Chiesa, per cui sanno perfettamente che è gratuito, tuttavia per dare man forte a quel pagliaccio clonato dalle staminali di piero angela, continuano a scrivere di questi complottisti che si arricchiscono con le bufale
Sinceramente faccio fatica a mandare giù l'idea che questi individui ridicoli appartengano alla mia stessa specie...

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33285 da finzi78
@ Jediel74

Sinceramente faccio fatica a mandare giù l'idea che questi individui ridicoli appartengano alla mia stessa specie..

.

Già.
Un interessante spunto di discussione per il recente dibattito "evoluzionismo e creazionismo" svoltosi in homepage
:D :D :D

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33287 da Jediel74
@finzi78

Si infatti :wink:
Avevo anche intenzione di aprire un thread proprio sulla questione intelligenza-anticomplottismo ... O meglio mancanza di intelligenza - anticomplottismo :D

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33288 da finzi78
@ Jediel

Io credo che più che mancanza di intelligenza sia pigrizia intellettuale, indotta e incoraggiata dal mainstream, che teme come la peste la capacità critica e spinge continuamente e instancabilmente (il muro di gomma che ti dicevo) per l'omologazione

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33289 da Polemos

Jediel74 ha scritto: Che personaggio vergognoso! La cosa ancora più stupefacente è che alcuni suoi seguaci, individui le cui facoltà intellettive sono di poco superiori a quelle di un australopiteco, si sono iscritti al portale di Contro.tv per vedere cosa dicessero "questi due mistificatori" di Mazzucco e Chiesa, per cui sanno perfettamente che è gratuito, tuttavia per dare man forte a quel pagliaccio clonato dalle staminali di piero angela, continuano a scrivere di questi complottisti che si arricchiscono con le bufale
Sinceramente faccio fatica a mandare giù l'idea che questi individui ridicoli appartengano alla mia stessa specie...


In un primo momento, complice lo spirito naSalizio (cit.), ho pensato avesse chiuso i commenti ai suoi video per la pausa festiva. Poi ho visto che li aveva bloccati solo nel video di risposta "Un errore che non farò mai più" e che venerdì scorso non era ancora in vacanza visto che ha fatto l'ultima live dell'anno con i suoi fan. Quindi lo stile è abbastanza chiaro: tira una brutta aria? Meglio chiudere baracca e rivolgersi ai propri affezionati (tinelli docet).
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Polemos. Motivo: Quoting fallito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33290 da finzi78
@ Polemos

Hai fatto bene a creare questo thread. È buono per monitorare il "modus operandi" del soggetto (che é sempre quello, ovviamente) .
Spero che più persone possibili passino da queste parti per dare un'occhiata e rendersi conto.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da finzi78.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33291 da Jediel74
Ragazzi secondo voi ci sarebbero i presupposti per una segnalazione a youtube da parte di Massimo e Giulietto ?
Voglio dire, quel pupazzo di pollodoro sta diffondendo informazioni fuorvianti e mendaci su Contro.tv, con l'ulteriore escamotage di eliminare i commenti che hanno lo scopo di ripristinare la correttezza delle info, ergo tutto ciò equivale non solo a cagionare loro un danno di immagine, ma evidenzia come ci sia la chiara intenzionalità di pollodoro affinchè il danno si produca, e di per sè questo rappresenta un'aggravante.
Naturalmente queste sono decisioni che solo Massimo e Giulietto possono prendere, ma vi giuro mi piacerebbe essere al loro posto per un quarto d'ora e farglielo passare a pollodoro un brutto quarto d'ora.
Un conto è obiettare sui contenuti, un altro è dire che si fanno pagare per la pubblicazione di quei contenuti.

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33292 da Jediel74
Ehm... morivo dalla voglia di mettere una perculata sul cicap nella firma, ma se questo può esporre Massimo a eventuali scocciature la elimino immediatamente... fatemi sapere.
Thanks :ok:

Nulla vabbè nel dubbio l'ho rimossa.

Scusate per l' off topic

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Jediel74.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33293 da Jediel74

finzi78 ha scritto: @ Jediel

Io credo che più che mancanza di intelligenza sia pigrizia intellettuale, indotta e incoraggiata dal mainstream, che teme come la peste la capacità critica e spinge continuamente e instancabilmente (il muro di gomma che ti dicevo) per l'omologazione


Si e no, nel senso che secondo me nel momento in cui si possegga una intelligenza qualitativamente apprezzabile, si ha comunque la tendenza a volerla anche usare, si prova un vero e proprio impulso che spinge a muovere certi meccanismi, e in questo caso la propaganda main stream non attecchisce più di tanto.
Voglio dire, sono convinta che tutti o quasi gli utenti di questo forum cosi come il resto della popolazione "scettica" si sia posta domande e ragionevoli dubbi prima di andarsi a cercare le risposte, il dubbio è la molla che poi ti porta a voler cercare la risposta, la ricerca è il passo successivo. Nel momento in cui il dubbio nasce in una mente, è perchè quella mente è capace da sè a elaborare un pensiero critico e questa è una facoltà che non si acquisisce, si può espandere e perfezionare, ma se non la si ha già come dote innata c'è poco o nulla da fare

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Jediel74.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33295 da Polemos

finzi78 ha scritto: @ Polemos

Hai fatto bene a creare questo thread. È buono per monitorare il "modus operandi" del soggetto (che é sempre quello, ovviamente) .
Spero che più persone possibili passino da queste parti per dare un'occhiata e rendersi conto.


Son contento che piaccia, mi sembrava una buona occasione per avere una discussione organica così da raccogliere un po' di info utili per tutti :peace:
Quando anche Fartade si esporrà pubblicamente (finora è abbastanza chiaro pure il suo intento, però nel frattempo sono arrivate le "vacanze" e la sua opera magna di ventordici ore sull'allunaggio latita ancora, si fa desiderare :laugh: ) magari ne farò uno anche per lui, così abbiamo i due esponenti della new generation sotto i riflettori :cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33296 da Jediel74
Fartade ha già fatto un video con paolo pagliaccissimo della serie "luna si ci siamo andati " . Tra l'altro attivissimo in quel video sfoggia una felpa con la scritta Nasa! di una ridicolaggine senza precedenti! Due poracci uno più squallido dell'altro.

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33304 da Polemos

Jediel74 ha scritto: Fartade ha già fatto un video con paolo pagliaccissimo della serie "luna si ci siamo andati " . Tra l'altro attivissimo in quel video sfoggia una felpa con la scritta Nasa! di una ridicolaggine senza precedenti! Due poracci uno più squallido dell'altro.


Sì infatti, già quello non è un buon punto di partenza, però voglio che si esponga in prima persona con i suoi tre video da tre ore in risposta ad American Moon, perché secondo me (se li pubblicherà sul serio) lì ci faremo un'idea più precisa su di lui.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33315 da Jediel74

Polemos ha scritto:

Jediel74 ha scritto: Fartade ha già fatto un video con paolo pagliaccissimo della serie "luna si ci siamo andati " . Tra l'altro attivissimo in quel video sfoggia una felpa con la scritta Nasa! di una ridicolaggine senza precedenti! Due poracci uno più squallido dell'altro.


Sì infatti, già quello non è un buon punto di partenza, però voglio che si esponga in prima persona con i suoi tre video da tre ore in risposta ad American Moon, perché secondo me (se li pubblicherà sul serio) lì ci faremo un'idea più precisa su di lui.

Se dovesse pubblicarli sul serio non faccio fatica a immaginare che sarà un copia e incolla delle puttanate che hanno già detto gli altri due. Tutto debunkato! Dopo 3 ore di parole vuote che spiegano il nulla più assoluto! La pastaccia di cui è fatto già si intuisce da quello che si è visto fin'ora...
Tra l'altro ha partecipato come buffone di corte ad un programma su Tv2000 dal titolo C'è Spazio, in pratica se ne stava in un angolino dello studio su in piccionaia e mentre gli ospiti, docenti universitari, ricercatori, scienziati ecc. esponevano le varie argomentazioni, interveniva di tanto in tanto con degli sketch talmente stupidi che non sarebbe arrivato primo manco se avesse partecipato a una gara di stupidità!
Insieme agli altri due fanno Er Trio Monnezza

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33320 da Mig25

Insieme agli altri due fanno Er Trio Monnezza


Ma guardate bene che questi qui son tutto meno che esperti!
E poi si dilettano a titolare Mazzucco come "Il fotografo" in senso potenzialmente dispregiativo.

Ma vi invito veramente a andare a documentarvi sulla preparazione ufficiale di costoro, :omg: vedrete che non sono titolati per parlare di alcunché; almeno, sulle foto, Mazzucco può parlare a ragion veduta.

:wave:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33325 da Polemos

Jediel74 ha scritto: Se dovesse pubblicarli sul serio non faccio fatica a immaginare che sarà un copia e incolla delle puttanate che hanno già detto gli altri due. Tutto debunkato! Dopo 3 ore di parole vuote che spiegano il nulla più assoluto! La pastaccia di cui è fatto già si intuisce da quello che si è visto fin'ora...
Tra l'altro ha partecipato come buffone di corte ad un programma su Tv2000 dal titolo C'è Spazio, in pratica se ne stava in un angolino dello studio su in piccionaia e mentre gli ospiti, docenti universitari, ricercatori, scienziati ecc. esponevano le varie argomentazioni, interveniva di tanto in tanto con degli sketch talmente stupidi che non sarebbe arrivato primo manco se avesse partecipato a una gara di stupidità!
Insieme agli altri due fanno Er Trio Monnezza


Grazie della segnalazione, mi mancava questa sua partecipazione, vedrò di ripescarla.
Come dicevo in precedenza, secondo me lui è ancora alla ricerca di una collocazione precisa, il suo stile da nerd un po' goffo lo rende popolare in una certa fascia di internauti, che però tendenzialmente hanno poco budget per supportare il suo "patreon" su YouTube (in un recente video su non ricordo quale tematica divulgativa auspicava un incremento delle donazioni per mandare avanti la baracca). Quindi se dal genere divulgativo riesce a fare il salto della quaglia e a rendersi ancor più amico di attivissimo polidoro e co. con qualche debunking ad hoc, secondo me si sistema e a quel punto di divulgazione si occuperà meno. Staremo a vedere se riuscirà nell'impresa.

Mig25 ha scritto: Ma guardate bene che questi qui son tutto meno che esperti!
E poi si dilettano a titolare Mazzucco come "Il fotografo" in senso potenzialmente dispregiativo.

Ma vi invito veramente a andare a documentarvi sulla preparazione ufficiale di costoro, :omg: vedrete che non sono titolati per parlare di alcunché; almeno, sulle foto, Mazzucco può parlare a ragion veduta.

:wave:


Ma the show must go on, non è importante che non siano preparati, l'importante è che passi il messaggio che i loro "avversari" non lo sono. E in questo ognuno di loro adopera la sua tecnica: attivissimo ammettendo che lui è giornalista però chiede sempre tutto agli "esperti"; polidoro sostenendo di occuparsi di tutto con metodo scientifico, andando alle fonti, recandosi sui luoghi (negli ultimi video ha citato talmente tante volte i suoi viaggi a Dallas per studiare il caso JFK che pareva avesse la cittadinanza onoraria); fartade scrivendo talmente tanto alla lavagna da finire i fondi del canale spendendoli in pennarelli (e piangendo perché Mazzucco ha dipinto male il suo astronauta preferito, quello che non si ricordava un piffero delle fasce di VA).
Io comunque aspetto il video di polidoro su jfk all'inizio dell'anno nuovo, sicuramente anche lui come fartade è bravo a mettere in standby le risposte rinviandole a dopo le vacanze :laugh:
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Polemos. Motivo: Errore battitura.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33331 da Crotti

giovanni ha scritto: Massimo Polidoro
Ha provato almeno a leggerlo? O si rifiuta per partito preso?


giodimetal
39 minuti
@Massimo Polidoro Salve. Non per partito preso, ma per semplice praticità. Lei scrive saggi, fà conferenze e dedica il suo tempo a questi aspetti. Io ho un normalissimo lavoro da impiegato. Le domande che pongo credo siano di facile risposta, quindi, se fosse così gentile da rispondere a questa semplice contestazione che le ripropongo: Sostiene che la difesa aerea statunitense è progettata per evitare "attacchi esterni e NON interni" (minuto 20:05). Quindi torno a chiederLe: in caso di attacchi dall'interno chi dovrebbe intervenire? Improbabile che non abbiano pensato all'eventualità di attacchi provenienti dal suolo americano, anzi, è talmente alta la probabilità che anche nei più semplici casi di sconfinamento i velivoli sospetti vengono immediatamente intercettati. Come potrebbe essere altrimenti nei cieli super trafficati come quelli americani? Ne è dimostrazione il fatto che l'aviazione civile comunica costantemente con il NORAD.
Ne approfitto per chiederLe se fosse così gentile da anticiparmi anche la risposta ad un'altra domanda che mi assilla: Perchè dell'attacco al pentagono abbiamo un solo filmato dove per altro l' "aereo" non è chiaramente visibile? Perchè secretare gli altri filmati che sono stati registrati dalle telecamere del Pentagono e degli edifici vicini? Perchè mai due piloti di linea italiani (vedasi il video che ho inserito nei commenti precedenti tratto da uno speciale su Rai1) si sentono liberi di dire che "per effettuare una manovra simile, anche un pilota esperto avrebbe grandissime difficoltà" quando sappiamo che il presunto pilota dell' "aereo" in questione non aveva passato l'esame per pilotare un normale aereo ad elica? Dovrebbero essere risposte abbastanza brevi e semplici che mi eviterebbero di leggere 400 pagine del suo, non dubito, interessante libro (in alternativa potrebbe indicarmi le pagine dove sono indicate le soluzioni alle mie perlessità).
Un saluto.

Ma tanto o non ti risponde, o ti cancella il commento.Pensa che c'era un tizio che gli ha chiesto di mostrare le immagini video dell'aereo del Pentagono, visto che a noi popolino non vengono mostrate. Poidoro ha risposto "Ma certo che ci sono le immagini, guarda quì" dando un link con foto prese dopo lo schianto, quelle che abbiamo già visto tutti 1000 volte e che non dicono nulla su cos'abbia colpito veramente il Pentagono.Al che io gli rispondo del tipo "Polidoro non fare il furbo, l'utente ti ha chiesti immagini video, non foto.Parlo dei video delle 85 telecamere che hanno ripreso la scena del Pentagono e che sono stati sequestrati e secretati dall'FBI, che ancora oggi si rifiuta di farli vedere.Mostraci quei video così ci togliamo il dente".Secondo te mi ha risposto?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33332 da Jediel74
Vi segnalo un altro debunker in perfetto stile cicap, degno d'esser insignito del prestigioso titolo di compagno di merende di paolino massimetto e adrianuccio... tutti insieme potrebbero essere scritturati per il sequel de I Fantastici Quattro con la regia di piero e alberto angela distribuito dalla Nasa Universal Pictures (che a Hollywood è di casa).
Questo nuovo profeta paladino della scienza, difensore del diritto inalienabile dell' uomo a conservare la propria stupidità, e liberatore dei popoli dall'oppressione complottista, risponde al nome di matteo negri. Costui persegue la sua missione divulgando "il verbo" sull'infondatezza della tesi moon hoax in virtù delle sue autorevolissime competenze scientifiche, nientepopodimeno che un diploma da perito elettrotecnico e la patente per pilotare il Sopwith Camel, glorioso velivolo monoposto che dominò i cieli nella prima guerra mondiale.
Potete vedere le gesta di questo impavido eroe qui www.siamoandatisullaluna.com/mi-presento.html
Già il nome del sito dice tutto....

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33334 da gbhnjk
Sembrerebbe che il filmdocumento di Mazzucco sia diventato una dolorosa spina nel fianco dei sostenitori dello sbarco, paiono ormai arroccati in difesa del'indifendibile se si affidano a esperti in filosofia e riparatori di stampanti laser.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33335 da dubbioso
nel suo ultimo video, per preparasi a rispondere a mazzucco, chiede l'aiuto del pubblico :D:D


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33336 da CharlieMike

dubbioso ha scritto: nel suo ultimo video, per preparasi a rispondere a mazzucco, chiede l'aiuto del pubblico :D:D

Dopo gli rimane la telefonata a casa e il 50/50.
:laugh: :laugh: :laugh:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33338 da Polemos

Jediel74 ha scritto: Vi segnalo un altro debunker in perfetto stile cicap, degno d'esser insignito del prestigioso titolo di compagno di merende di paolino massimetto e adrianuccio... tutti insieme potrebbero essere scritturati per il sequel de I Fantastici Quattro con la regia di piero e alberto angela distribuito dalla Nasa Universal Pictures (che a Hollywood è di casa).
Questo nuovo profeta paladino della scienza, difensore del diritto inalienabile dell' uomo a conservare la propria stupidità, e liberatore dei popoli dall'oppressione complottista, risponde al nome di matteo negri. Costui persegue la sua missione divulgando "il verbo" sull'infondatezza della tesi moon hoax in virtù delle sue autorevolissime competenze scientifiche, nientepopodimeno che un diploma da perito elettrotecnico e la patente per pilotare il Sopwith Camel, glorioso velivolo monoposto che dominò i cieli nella prima guerra mondiale.
Potete vedere le gesta di questo impavido eroe qui www.siamoandatisullaluna.com/mi-presento.html
Già il nome del sito dice tutto....


Grazie, questo non l'avevo ancora visto, ma si è dato da fare a quanto pare :laugh:

gbhnjk ha scritto: Sembrerebbe che il filmdocumento di Mazzucco sia diventato una dolorosa spina nel fianco dei sostenitori dello sbarco, paiono ormai arroccati in difesa del'indifendibile se si affidano a esperti in filosofia e riparatori di stampanti laser.


Per me possono essere pure "product specialist support" per le macchine in tecnologia laser e "solid ink"" come questo qui, ma se poi finiscono tutti a rigirare la stessa minestra non si possono lamentare se vengono asfaltati :hammer:
Nel mentre vi comunico che è di oggi la news che per i video di fartade bisogna aspettare circa 6 mesi (che poi magari diventeranno 9/12): nell'ultimo video postato ieri o oggi (in cui spiega il perché delle affermazioni della Cristoforetti sull'impossibilità di superare l'orbita bassa, le affermazioni di Kelly Smith sulle fasce di VA, ecc.) ha finalmente risposto ai suoi fan che chiedevano a gran voce il video di risposta a Mazzucco: a metà gennaio uscirà la prima parte ("le premesse", a suo dire, tre ore di premesse mi sembrano troppe anche per uno prolisso come lui), poi le altre tre ore con le risposte alle 42 domande, poi la conclusione di tre ore entro fine giugno.
In sostanza, per i pop corn toccherà aspettare la prossima estate :laugh:
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Polemos. Motivo: Errore battitura.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33345 da CharlieMike

Polemos ha scritto: Nel mentre vi comunico che è di oggi la news che per i video di fartade bisogna aspettare circa 6 mesi (che poi magari diventeranno 9/12): nell'ultimo video postato ieri o oggi (in cui spiega il perché delle affermazioni della Cristoforetti sull'impossibilità di superare l'orbita bassa, le affermazioni di Kelly Smith sulle fasce di VA, ecc.) ha finalmente risposto ai suoi fan che chiedevano a gran voce il video di risposta a Mazzucco: a metà gennaio uscirà la prima parte ("le premesse", a suo dire, tre ore di premesse mi sembrano troppe anche per uno prolisso come lui), poi le altre tre ore con le risposte alle 42 domande, poi la conclusione di tre ore entro fine giugno.
In sostanza, per i pop corn toccherà aspettare la prossima estate :laugh:

Un minimo di compassione, ragazzi. :laugh:
fartade è giovane e si deve fare le ossa in questo ambiente.

Ha fatto la sburonata del video di 9 ore e ora non può più tirarsi indietro, un pò come la NASA negli anni '60 quando ha sburonato a tutto il mondo che saremmo andati sulla Luna.
Adesso il video è obbligato a farlo: lo aspettiamo noi e glielo chiedono i suoi fans, altrimenti fa una figura di :poop: di proporzioni ciclopiche.
Un errore che patti non avrebbe mai fatto. (La classe non è acqua).

Vedrete che andrà ad attingere a piene mani alla Fonte della Sempiterna Sapienza che è il sito di patti sulla Luna e poi monterà una supercazzola biblica consumando uno sproposito in lavagnette e pennarelli (tanto paga il CICAP).

Poraccio. :ambulance:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33351 da skoodle
Ciao,
seguo ormai da anni sia Massimo che Adrian.
Sinceramente non mi sento di paragonare per nulla Adrian a persone come Attivissimo e il (forse) peggiore Polidoro.
Secondo me, Adrian svolge con passione un lavoro molto ammirabile nell'ambito della divulgazione scientifica in campo astronomico.
Purtroppo l'unico difetto che ho riscontrato in Adrian in questi anni è quello di non mettere (o non può ufficialmente?) in dubbio le dichiarazioni della NASA anche quando qualcosa non torna. Mi sto riferendo all'allunaggio.
Se Adrian ci impiega così tanto tempo a produrre un video di risposta a Mazzucco, ben venga, anche se durerà 25 ore lo guarderò volentieri come ho guardato American Moon.
La mia domanda a questo punto è un'altra: invece di creare un video di risposta, perchè Adrian e Massimo non organizzano un confronto live?
Creando un video-risposta non ci sarebbe mai un reale contraddittorio, porterebbe solo ad ulteriori dubbi nelle persone.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Polemos

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi
Powered by Forum Kunena