- Ringraziamenti ricevuti 31
Qualcuno conosce questi simboli/manufatti ?
- andrea.grassi71
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49795
da andrea.grassi71
Qualcuno conosce questi simboli/manufatti ? è stato creato da andrea.grassi71
Qualche settimana fa, navigando su un portale di annunci immobiliari mi sono imbattuto in una villa molto curiosa a livello architettonico, nel giardino della villa ho visto un paio di "strane sculture", essendo io un totale ignorante di simbologia, chiedo se qualcuno esperto possa scorgere qualcosa in questi manufatti che abbia un significato, a me, ripeto, da profano mi danno la sensazione di simboli esoterico/massonici, ma la mia è solo una sensazione...
Posto sotto le foto:
Questa scultura si trova nel giardino verso ovest, simboli per me incomprensibili.
Questa scultura, che sembra rappresentare un croce divisa/aperta in due parti, si trova nel giardino sul lato opposto della villa, ovvero rivolto ad est.
Mentre l'ultimo piano della villa, è praticamente una piramide.
Se qualcuno fosse in grado di dare qualche ipotesi/interpretazione o spiegazione sarei molto curioso.
Posto sotto le foto:
Questa scultura si trova nel giardino verso ovest, simboli per me incomprensibili.
Questa scultura, che sembra rappresentare un croce divisa/aperta in due parti, si trova nel giardino sul lato opposto della villa, ovvero rivolto ad est.
Mentre l'ultimo piano della villa, è praticamente una piramide.
Se qualcuno fosse in grado di dare qualche ipotesi/interpretazione o spiegazione sarei molto curioso.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da andrea.grassi71.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi