Architects and Engineers for 9/11 Truth... esiste ancora?

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #63898 da walterone56
Guardando il video "11 settembre, 24 anni dopo", ad un certo punto Massimo fa riferimento ad una associazone... Architects and Engineers for 9/11 Truth.
Crercando in internet non ho trovato un granchè, se non una sfilza di interventi presumibilmente di debunker...
In particolare ho trovato questo link
www.mccormick.northwestern.edu/theoretic...ant_wtc_collapse.pdf
... dove, secondo i pareri di
...
Engineering Mechanics Institute (EMI) and the Structural
Engineering Institute (SEI) of the American Society of Civil Engineers (ASCE), in the Applied
Mechanics Division (AMD) of the American Society of Mechanical Engineers (ASME), in the American
Institute of Steel Construction (AISC), in the Society of Engineering Science (SES), and in the
International Union of Theoretical and Applied Mechanics (IUTAM) ... do not disagree in any respect with the detailed analysis of the fire
and collapse of the floors impacted by aircraft, carried out at the National Institute of Standards and Technology (NIST)
...
dopo tutta sta pappardella di riferimenti corredati da documenti scientifici afferma...
...
Paper 405.pdf shows clearly that the aircraft impacts alone were sufficient to cause complete
collapse, driven only by gravity, and that the collapse progression had to be essentially vertical.

Massimo, nel video, poco dopo afferma che dopo il 2009 nessuno ha più nutrito dubbi sul fatto che le torri non siano crollate a causa dell'impatto degli aerei, tuttavia non mi sembra che sia così.

Vorrei sapere che ne pensa...

Anche perchè di questa Architects and Engineers for 9/11 Truth, non ho praticamente trovato traccia.
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da walterone56.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #63900 da CharlieMike

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #63901 da walterone56
Ok, grazie mille.
Naturalmente se lo cerchi su Google non ti esce...
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da walterone56.

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #63902 da Mark28
[img

Devi essere preso di mira dagli algoritmi, Walterone 

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b

Tempo creazione pagina: 0.291 secondi