- Ringraziamenti ricevuti 8
uscito un Documentario insulso (?) sulla FOX sul "5°aereo dell'11 settembre"
1 Anno 6 Mesi fa #50871
da teopare
uscito un Documentario insulso (?) sulla FOX sul "5°aereo dell'11 settembre" è stato creato da teopare
Salve a tutti
poche settimane fa è uscita questa storia portata da TMZ di quello che doveva essere il quinto aereo dell'attentato, il volo United 23 , con testimonianze di persone inerenti all'areoporto JKF che videro cose strane all'imbarco e sulla pista di quel volo, poi non più decollato, e investigatori dell Fbi che ci indagarono trovando taglierini a bordo ecc..
link: www.tmz.com/2023/03/20/9-11-the-fifth-pl...ers-documentary-fox/
(potete tradurre con google ita)
l'inchiesta sarebbe portata da quelli di TMZ - investigates
Domanda: qualcuno ne ha mai sentito parlare di sta roba? Che utilità può avere adesso rimarcare un qualcosa di non riscontrabile e fare un remind narrativo che mi pare speculativo e un po gratuito..? se magari sbaglio io e cè un fondo di testimonianze utili ad essere incrociate a chi come noi sostiene l'inside job ditemi..
poche settimane fa è uscita questa storia portata da TMZ di quello che doveva essere il quinto aereo dell'attentato, il volo United 23 , con testimonianze di persone inerenti all'areoporto JKF che videro cose strane all'imbarco e sulla pista di quel volo, poi non più decollato, e investigatori dell Fbi che ci indagarono trovando taglierini a bordo ecc..
link: www.tmz.com/2023/03/20/9-11-the-fifth-pl...ers-documentary-fox/
(potete tradurre con google ita)
l'inchiesta sarebbe portata da quelli di TMZ - investigates
Domanda: qualcuno ne ha mai sentito parlare di sta roba? Che utilità può avere adesso rimarcare un qualcosa di non riscontrabile e fare un remind narrativo che mi pare speculativo e un po gratuito..? se magari sbaglio io e cè un fondo di testimonianze utili ad essere incrociate a chi come noi sostiene l'inside job ditemi..
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- ErnestoValli
- Utente
- asdasd
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
1 Anno 1 Mese fa #52153
da ErnestoValli
asdsad
Risposta da ErnestoValli al topic uscito un Documentario insulso (?) sulla FOX sul "5°aereo dell'11 settembre"
Non volevo aprire thread a parte e mi metto qui sull'ultimo aperto in sezione (spero non offenda l'OP)
Cordialità
EV
Cordialità
EV
asdsad
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi