Mazzucco a Matrix

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44514 da wish77
Mazzucco a Matrix è stato creato da wish77
Vorrei chiedere, in quante puntate e' stato presente Mazzucco a Matrix da Mentana a parlare dell'11 Settembre? ho trovato questa del 3 Ottobre 2006 ma credo che Mazzucco sia stato presente in diverse puntate... 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44519 da redazione
Risposta da redazione al topic Mazzucco a Matrix
In diretta video una volta sola. Poi altre 2-3 volte in collegamento telefonico, con Attivissimo come controparte.. E poi ogni tanto mandavo dei filmati.

Poi Mentana ha fatto la "capriola", ed è tutto finito nel nulla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44520 da wish77
Risposta da wish77 al topic Mazzucco a Matrix
Grazie mille per la risposta!

Alla fine mi sono visto tutta la puntata che hai fatto in presenza e come sempre sei stato grandissimo!

Ho trovato ora anche questo filmato che ha mandato in onda Matrix,


Se per caso qualcuno trova altri filmati relativi alla discussione dell'11 settembre con Mazzuco a Matrix mi piacerebbe molto vederli.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44523 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Mazzucco a Matrix
Comunque la camicia jeans indossata a Matrix è troppo ganza :)
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da giovanni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44540 da Fran_schib
Risposta da Fran_schib al topic Mazzucco a Matrix
sono stati dei bei momenti almeno.
questo fino all'arrivo di crono, lefou, e sopratutto paolo attivisimo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44548 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Mazzucco a Matrix

ciccios ha scritto: sono stati dei bei momenti almeno.
questo fino all'arrivo di crono, lefou, e sopratutto paolo attivisimo

Per me i momenti belli sono arrivati subito dopo, quando il fior fiore degli incaricati CIA in Italia hanno dimostrato di non aver alcuna risposta alle questioni che andavamo via via a sollevare.

Il metodo di Massimo di mettere la V.U. contro la V.U. è stato vincente, e infatti la prima grande sconfitta dei debunker è stata quella di dover riconoscere che non sapevano/potevano/volevano difendere la V.U. , bensì una molto più comoda Versione Comunemente Accettata, inventata di sana pianta per colmare i buchi più grossi.

Fu mitico quando Attivissimo diede una spiegazione per il crollo WTC7 e fu smentito da NCSTAR1A.
Peccato che la spiegazione di Attivissimo era anche più logica di quella Ufficiale!!!

No, furono gran bei momenti per chi sperava in un briciolo di giustizia per tutte le vittime.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #44758 da Fran_schib
Risposta da Fran_schib al topic Mazzucco a Matrix
Per poi parlare di Buckaroo, un imitatore sfegatato di attivissimo che con il suo sito si mette e segnare delle piccole parole, per poi farci tutta un'erba un fascio (tipo: "questo è il classico metodo del ragionamento complottista", i adepti del guru parlano di teoria che nessuno può sostenere, gne gne gne"?).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.186 secondi
Powered by Forum Kunena