Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Milei prima:t.me/rossobruni/35940
Milei dopo:t.me/rossobruni/35939
Intanto sul canale di Andrea Lombardi è apparso questo short che si conclude con: "..e ascolterei sempre le autorità come l'OMS"! prendendosi una bordata di fischi tra i commenti..
essendo un furbacchione, immagino che abbia chiosato così per ottenere più visualizzazioni.
Qua invece potrete trovare informazioni dettagliate su questa "polmonite".. anche se , Jennifer Zeng è un'attivista e scrittrice cinese, ora rifugiata in Australia, quindi è un pò difficile che parli bene della Cina e del PCC.
aggiungo che l'impostura green serve per impedire artatamente lo sviluppo della popolazione mondiale (tutto travestito da buoni propositi green, da rifilare ai creduloni)
www.maurizioblondet.it/.../
www.maurizioblondet.it/.../
Zelensky: dal Congresso "Segnali positivi". Il presidente americano ha firmato un ordine per 200 milioni di aiuti extra a Kiev. Ma sugli aiuti finanziari rimane il muro dei repubblicani che li legano a una diversa politica di sicurezza sul confine.
Ma davvero gli hanno dato 200mijoni? .. e se l'è presi?
Solo il comparto dell'esercito che conta in tutto almeno 1 milione di persone, anche a dargli 20 euro al giorno, si mangia 20mln al giorno.. non arrivano neanche a Natale!
E tutto il resto? Tutti gli statali? Tutta la sanità? Pensionati?
Quasi quasi credo a quello che dice Military Tube, che in previsione di un potente attacco hacker in arrivo e con tutte le telecomunicazioni ucraine in shut-down, lo hanno fatto andare negli USA per tenerlo al sicuro...
tra l'altro ieri, mentre giocavo a WoW ho sentito un mio amico dire a un mio amico: "..ci hanno bucato! Ci hanno messo fuori servizio 1.700 servers!" "..e non possono pagare gli hacker e pagare il riscatto?"..." ..ma se lo fai una volta poi lo faranno quante volte vogliono!". Ora non so di che azienda di Roma si tratti ma è avvenuto proprio ieri e oggi c'è stato l'attacco degli hacker russi in Ucraina.
Douglas Macgregor dice c'è stata un'invasione di droni di raccolta dati americani in Crimea e i russi glieli hanno abbattuti. (potrebbe interessare a Peterpan)
Poi parla di Scholz e della Germania che non hanno detto nulla sulla distruzione del NorthStream 2 nonostante ha portato il disastro industriale in EU, e della stupidità e follia degli USA ad ideare una roba del genere. Un errore monumentale e un atto di guerra attiva degli USA nei confronti della Germania. "Non credo che Scholz e i suoi amici resteranno al Governo ancora a lungo. Non so quando ma i tedeschi si opporranno a questo".
Poi dice che gli americani si stanno rendendo conto delle terribili condizioni in cui è caduta l'Ucraina solo adesso; "vediamo la verità che si sta insinuando tra i media, perchè lo dice il Washington Post e il NY Times.
L'Ucraina ha perso 3 eserciti! Il primo tra tra Febbraio e Luglio 2022; il secondo glielo hanno distrutto entro Natale; e il terzo con la controffensiva estiva."
Stanno reclutando le persone ad Odessa nei BAR! Lilin oggi parlava di 2 video in cui sono stati tutti prelevati dai reclutatori in 2 palestre.. in un altro video hanno fermato un bus, fatto scendere la gente e prelevato tutti gli uomini. Macgregor dice che l'aspettativa di vita di questi soldati inesperti è di 3-4 ore!
"Non hanno più soldati e anche se gli mandassimo pistole laser, morirebbero prima di usarle."
www.banned.video/watch?id=65785a469d56bcbc21cb0e55
La FDA respinge la pericolosa contaminazione del DNA dei vaccini COVID
"La FDA respinge la pericolosa contaminazione del DNA dei vaccini COVID dopo aver consentito a Pfizer di modificare il proprio processo di produzione
Quando un team di ricercatori dell’Ontario, in Canada, ha scoperto alti livelli di contaminazione del DNA nei vaccini COVID-19 mRNA monovalenti e bivalenti Pfizer/BioNTech e Moderna, le agenzie di regolamentazione di tutto il mondo avrebbero dovuto imporre una moratoria sui vaccini COVID-19 e indagare sulla grave sicurezza segnale.
Tuttavia, la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha completamente respinto i risultati, ignorando le proprie norme e regolamenti riguardanti la contaminazione del DNA dei prodotti farmaceutici.
Nello studio, ogni vaccino conteneva da miliardi a centinaia di miliardi di frammenti di DNA e quindi superava lo standard di adulterazione del DNA di 10 nanogrammi per dose.
I lotti erano così fortemente contaminati da superare gli standard FDA da 188 a 509 volte il limite normativo.
I ricercatori hanno anche trovato frammenti di DNA più grandi di 200 paia di basi (una misura della lunghezza del DNA) che superano anche le linee guida della FDA.
La FDA esita a lanciare l’allarme su eventuali gravi problemi di sicurezza con i vaccini COVID-19. È assolutamente terrificante che le agenzie di regolamentazione NON si preoccupino della sicurezza di un prodotto sperimentale contaminato che ha ferito e ucciso innumerevoli persone in tutto il mondo.
La FDA ignora le proprie linee guida sulla contaminazione del DNA e sul rischio di cancro."
sadefenza.blogspot.com/.../...
La notizia sul forum è già stata segnalata ma proveniva da altre fonti, questo è un approfondimento.
Frabetti ha intervistato Eleonora Coletta autrice di "canale terminale". La cosa da capire è come persone come lei, chiaramente dotate di intelligenza e capacità, e con a disposizione tutti gli elementi per almeno dubitare che tutto andasse per il suo verso (era l'avvocato dell' asl!), abbia dovuto avere 2 ammazzati in famiglia prima di sospettare che ci fosse qualcosina fuori posto. non può essere stata solo la tv.
Sui droni abbattuti credo si riferisca più a quelli navali che a quelli aerei. I droni navali ucraini analizzano lo spettro elettromagnetico alla ricerca di sorgenti radar, che poi vengono triangolate dai droni aerei della NATO (i vari Magma e Forte), e i russi ne hanno intercettato decine.
Sulla questione dei tre eserciti... ecco... diciamo che si tratta di una considerazione condivisibile ma fino a un certo punto, la struttura delle forze armate ucraine tende a livellare verso il basso la qualità delle sue forze e solo ultimamente hanno deciso di riformare l'esercito in modo molto simile a quello tedesco del 1944. Ossia ricostruendo "brand" famosi e accalappia volontari, come Azov e Aidar, intorno al gruppo veterani, un po' come le Volksdivisionen che venivano puntellate da corpuscoli SS. Ma una cosa simile andava strutturata e standardizzata al massimo dello splendore di Azov, non ora che hanno preso schiaffi colossali.
Una cosa che stamattina risalta in tutte le carte è che i russi stanno drenando forze dai fronti più attivi, sembra non vogliano insistere più di tanto nell'inseguire gli ucraini e quindi spengono unità. Per esempio ad Adviivka il comando strategico ha richiamato le forze DPR a nord della città e le rimesse in riserva, si tratta di quattro unità praticamente intatte, circa 9000 uomini con minimo 3 anni di esperienza sul campo. Stessa situazione a nord di Bakmuth, nell'area di Soledar i russi sono avanzati e adesso si limitano a mantenere il controllo ma ritirano unità organiche ancora efficienti e le mandano nelle retrovie. Nella zona di Vesele sono riapparse le forze mercenarie di Gazprom (Potok e Fakel), di solito sono presagio di operazioni mordi e fuggi. La sensazione è che il fronte si stia riconfigurando un altra volta ancora, in che ottica è difficile dirlo. Sicuramente il boost nella produzione di droni dichiarata da Zala ha qualche responsabilità in questo senso.
Ottimo, ci sono evidenti segni di miglioramento.
friulioggi.it/.../...
_______________________________________________________________________________
savonanews.it/.../...
_______________________________________________________________________________
ravennatoday.it/.../...
_______________________________________________________________________________
www.tuttocalciodilettanti.com/.../
_______________________________________________________________________________
lapressa.it/.../...
_______________________________________________________________________________
direttasicilia.it/.../...
_______________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________
MELEGNANO Malore al volante in Autostrada, muore un camionista di 53 anni. Code fino a 4 chilometri
"Dramma nel tardo pomeriggio di lunedì sull’A1 a Melegnano, dove un 53enne è stato stroncato da un malore mentre si trovava alla guida del suo camion. È successo tutto attorno alle 17.30 quando, in arrivo da Lodi e diretto verso Milano, il camionista di origini ucraine stava viaggiando lungo l’A1 alla guida del mezzo pesante. All’altezza dello svincolo con la Teem, ha però accusato un improvviso malore, a causa del quale ha perso il controllo del camion, che ha abbattuto la recinzione prima di terminare la sua corsa nelle campagne ai lati dell’A1. Nonostante i disperati tentativi per salvargli la vita, purtroppo si è rivelato tutto inutile: il 53enne è morto praticamente sul colpo."
_______________________________________________________________________________
ilcittadino.it/.../...
ilgiornaleditalia.it/.../...
Messa persuasiva, semi-impositiva, messa seducente col solito abbocco del costa poco/è gratis/"è pratico: non pensi più a nulla".
Come il telefonino, e come la banda di connessione web, te li han messi lì a un costo a prova di salario minimo. Se te lo danno facile è perchè poi ti si ritorce contro.
Ora che i dati sono stati accentrati ...e "chissà dove", vengono fuori le magagne.
Verrebbero fuori, se della cosa i me(r)dia dessero notizia con giusto risalto.
Dall'8/12, e credo tuttora, è giù WestPole, un fornitore (il principale?) di hosting di PA digitale (per un hack con cifratura via ransomware).
ilnotiziario.net/.../...
Non seguo i media: qualcuno ha detto qualcosa? Qualcuno ha spiegato al popolocefalo le implicazioni del caso, e le possibili ripercussioni di eventuali futuri casi analoghi?
Le dinamiche che ci stanno dietro? O il tubo catodico è forse ingolfato dal monotematico distrattorio tormentone del momento a reti unificate?
Questo, due settimane fa, tutta salute?
tg24.sky.it/.../attacco-hacker-modena
E vero che con i dati in locale il rischio informatico c'è lo stesso (questo secondo caso forse non riguarda dati in cloud), ma se li accentri succede quello che è successo ai clienti di WestPole: filotto!
C'è molta omertà sul tema..
mesi fa la divisone civile di Rheinmetal (che è tipo una "Leonardo" tedesca, per chi non lo sapesse) ha subito un attacco. Alla ribalta non è emerso un granchè, ma sono stati bloccati in molti stabilimenti europei per giorni (forse settimane in alcune sedi). Fermi, con carta e penna insomma.
...ma la cosa non fa notizia.
Forse che questo qui giù non era piaciuto a qualcuno? :
Fonte: berlinomagazine.com/.../
Come sarà andata a finire, poi, la costruzione dello stabilimento? :=D
FALSO!
(… )
Al contrario, pare proprio che finalmente la Giorgia stia facendo qualcosa per il paese, rifiutando la ratifica:
Magari tradisse le indicazioni Aspen per fare il bene dell'Italia.
Tu sei pronto a scommetterci un caffé?
Eppure, strano, proprio adesso che la Russia sta per finire le pale da combattimento, e basterebbe un soffio di vento a farla crollare definitivamente, la NATO decide di scaricare il pagliaccio ucraino e abbandonare il campo di battaglia.
Tanto che il Telegraph titola:
Alla cnn ne hanno inventate e raccontate talmente tante che adesso ci credono loro stessi.
Anche una pizza!
Dopo queste dichiarazioni sono certo che questo governo non ratificherà il MES.
Evidentemente con gli stati europei al collasso le correnti contrarie al suicidio iniziano a farsi sempre più forti.
youtu.be/aynSamOlecE?si=t5_bdPIyktHSWIEN
Difficile che si facciano dichiarazioni come queste prima di firmare il contratto con gli usurai.
In Q a Monti e Draghi.
Un tempo, se dicevi "breve malattia", uno pensava a un 5gg a casa per l'influenza...
Fonte: adnkronos.com/.../...
La 92° divisione corazzata iraniana ha ricevuto 5 T-72 Karrar per test interni, si tratta di una modifica casalinga del T-72S che dovrebbe avvicinare il T-72 iraniano al T-90 russo. Teheran segue molto attentamente gli sviluppi in Ucraina e ha dotato il tank di ogni possibile innovazione, compresa il telo termico e la torre secondaria remotizzata. Questa unità è in stato di attivazione a lungo termine fin dalla guerra armena. Attualmente è schierata per due terzi lungo il confine turco e un terzo lungo il confine sud iracheno.
La flotta israeliana nel Mar Rosso ha attivato ogni roba galleggiante e sembra vogliano lanciare operazioni nel goldo di Aden
Marinka è caduta, gli ucraini ammettono finalmente la sconfitta e si ritirano, i russi iniziano operazioni di bonifica e puntano a raddrizzare il fronte a sud della città. Per Kiev è un disastro. Non è possibile scavare una nuova linea di trincee a ovest della città e questo comporta il lasciare uomini e mezzi in balia del freddo e dei droni russi, in sostanza le forze ucraine in zona (due battaglioni del 79th Air Assault Brigade) dovranno scegliere presto come ridispiegarsi... Se raggiungere il 12th Tank Battalion a Kurhakhove e svernare lì, lasciando avanzare i russi di 7-10km verso ovest oppure affrontare una lenta agonia.
I russi hanno catturato un terzo Bradley intatto e perfettamente funzionante
Droni russi hanno colpito ripeturamente un magazzino-rimessa a Odessa città.
A Kiev si creano file chilometriche per creare account di telefonia mobile in Vodafone, si tratta di clienti Kyivstar colpiti dal massivo attacco Hacker di ieri e dell'altro ieri.
Nella giornata di ieri segnalati 116 attacchi con bombe aeree "FAB" lungo tutto il fronte, attacchi concentrati sulla riva ovest del Dnepr, nell'area logistica che alimenta la testa di ponte ucraina sull'altra riva.
Iskander attivi a Kiev ma non c'è ancora evidenza documentale.
Azov ha completato l'abbando dell'area di Bakmuth
Zelensky non convince i repubblicani: è muro sugli aiuti. Attacco russo su Kiev: “53 feriti”
Biden firma l'ordine per altri 200 milioni di aiuti in materiali militari. Al Consiglio UE si parlerà anche dell'adesione dell'Ucraina. Attacco missilistico russo nella notte: “Danneggiato un ospedale pediatrico nella capitale”
EBBASHTAAA!!! Putin, è un anno e 10 mesi che bombardi solo ospedali pediatrici! Ma i reparti di nefrologia, oncologia, psichiatria ect. non ti piacciono proprio?! Sempre cò 'sta pediatria? Apparte che hai rubbato pure migliaia di bambini.. che ci farai con tutti 'sti bambini? La confettura?!
Accidenti m'era sfuggito pure questo:
12:23 13 Dicembre
Attacco su Kiev, detriti di missile anche su un asilo
"
Pure l'asilo.. "ma lei è una ienaaa!" (Cit. Ragioniere Ugo Fantozzi)
“Passavo qui per caso, per vedere come si vive… ma giusto per curiosità, eh!”
Sti nazisti non riesconk proprio a trovarlo un altro posto dove fuggire quando hanno perso…apnews.com/.../...
www.facebook.com/.../1061102075038426
Cnn: Mosca ha perso l'87% delle sue truppe di terra
La Russia ha perso l'87% delle truppe di terra che aveva in servizio attivo prima di invadere l'Ucraina e due terzi dei suoi carri armati: lo ha detto alla Cnn una fonte a conoscenza di una valutazione declassificata dell'intelligence Usa fornita al Congresso. Nonostante queste pesanti perdite, il presidente russo Vladimir Putin è determinato ad andare avanti, commenta l'emittente tv, mentre i funzionari Usa avvertono che l'Ucraina rimane profondamente vulnerabile. L'attesa controffensiva ucraina ha segnato il passo durante l'autunno e secondo i funzionari americani difficilmente Kiev otterrà grandi guadagni nei prossimi mesi.
So' morti tutti ma hanno quasi vinto usando solo le pale del 1850.. vedi ad esempio il tunnel di 180 metri al di sotto delle fortificazioni di Avdeevka. Se gli ucraini si difendono coi droni facendo sfaceli della fanteria russa, allora l'arma letale diventa la pala.. fai un bel tunnel sotterraneo e sbuchi nel caveau!
www.ildigitale.it/.../
Sono dei geni, del male, ma dei geni. Come ti convinco parte della popolazione a essere monitorata h 24 con un "braccialetto elettronico" (già, tipo quello dei carcerati americani), senza però che tu possa anche solo sospettare che vogliono sorvegliarti a vista? Ma semplice, sarai tu, cara donna, a chiederlo. Già, e perché mai dovrei chiederlo, mi dirai tu. Perché sei in costante pericolo, non vedi quante cose brutte brutte fanno gli uomini, figli del "Patriarcatoh"?? E poi, se lo indossi continuamente ti sentirai sempre protetta, cioè sempre in pericolo, perché la tua mente non potrà mai disassociare le due cose. E il pensiero, come ben sappiamo, crea la materia, crea i fenomeni. Genio puro. Loro. Un po' anch'io. Più di un po'. IGI
Canale Telegram
t.me//IlGiuristaImpertinente
Il Digitale (www.ildigitale.it/.../)
Bracciale antiviolenza, cos'è e come funziona: "Salvate almeno 200 donne, è boom di vendite"
Gli ultimi eventi di cronaca hanno riacceso i riflettori su WinLet, il bracciale antiviolenza a cui molte donne si sono rivolte. Ecco come funziona.
english.nv.ua/.../...
Se anche a Kiev cominciano ad ammettere questa sproporzione in materiali significa che la situazione si fa sempre più drammatica. E a Mosca va bene così.
Speriamo che anche Mozzarella sia andato lì a guardare le vetrine delle agenzie immobiliari
Cioè vabbè.
Devo farmi una maglietta con su scritto "...ma io veramente! "
Quindi? Non lo ratificherà questo Punt e Mes?
Oppure, visto che tanto ormai il pacchetto propedeutico lo ha firmato (a sua insaputa) il mitico aeroplanino da pizzeria, farà contente le arpíe lagardesana e phonterlaien?
Io direi che si farà convincere, anzi prima di quest'ultima performance ero ormai persuaso che stesse già per cedere.
Ma, scusate, il pnrr non è già una specie di mes?
Non si può dire…
Che fa’, copi?!?
luogocomune.net/.../...
Ho scommesso una pizza con @Sertes che non ci sarà mes tra i meloni.
(#275-276)
@Valis #289
Maledetti patriarchi…
Lasciamo che a guidare siano le donne!
Mi sembra di cogliere ironia nel tono di voce. Posto che parliamo di uno che "mi sono vaccinato e lo rifarei", 10 mesi fa.
www.youtube.com/watch?v=NpRe_roewuo Da 4'44", "beeeeeee", senti come gli esce bene il verso
MA
t.me/cesaresacchetti/12092
Nel caso ditemi dove consumerete che facciamo una pizzaLC: io però me la pago, tranquilli
L’ha azionato un pelino troppo presto….
In un articolo intitolato "Gaza's health system is 'on its knees' as Israel pushes into Khan Younis", il Washington Post riferisce che lo sfollamento di massa di quasi due milioni di palestinesi a Gaza ha portato al sovraffollamento e a condizioni di vita insalubri che stanno rapidamente dando origine a malattie.
"Nel frattempo, il Ministero della Salute di Gaza e altri operatori sanitari hanno dichiarato di aver registrato nuovi casi di epatite acuta, scabbia, morbillo e infezioni respiratorie superiori, soprattutto tra i bambini", riporta il Post. "Le malattie infettive si stanno diffondendo rapidamente, ha dichiarato Imad al-Hams, medico dell'ospedale Kuwait di Rafah, mentre la gente si accalca in piccole porzioni di terra per sfuggire all'avanzata delle forze israeliane".
In una recente intervista alla CNN, la coordinatrice delle emergenze di Medici Senza Frontiere, Marie-Aure Perreaut, ha descritto le condizioni di Gaza come "apocalittiche", affermando che le condizioni di vita all'ospedale Al-Aqsa da cui lavora "possono a malapena essere descritte come condizioni di vita".
"Il sistema sanitario è completamente collassato al momento", ha detto Perreaut ad Al Jazeera.
Il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite riferisce che metà della popolazione di Gaza sta morendo di fame a causa dell'assedio israeliano e del crollo delle infrastrutture civili. Nel nord di Gaza questa cifra sale a nove su dieci.
Tutto ciò si allinea perfettamente con le politiche israeliane di massicce evacuazioni forzate, di attacco alle strutture sanitarie e di assedio totale alla Striscia di Gaza.
Un medico di nome Hafez Abukhoussa scrive quanto segue in un nuovo articolo per Time intitolato "What I've Seen Treating Patients in Gaza's Remaining Hospitals":
"Il sistema sanitario di Gaza è quasi completamente collassato a causa dei continui bombardamenti di Israele. Ospedali e ambulanze sono stati ripetutamente attaccati. Secondo il Ministero della Sanità di Gaza, finora sono stati uccisi più di 250 operatori sanitari, tra cui due miei colleghi di Medici Senza Frontiere, morti mentre svolgevano il loro lavoro nell'ospedale di Al-Awda, nel nord di Gaza. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, dei 36 ospedali di Gaza solo 11 funzionano ancora a pieno regime. Gli ospedali del nord, come Al-Shifa, funzionano a malapena, perché le medicine di base e il carburante sono finiti. I miei colleghi hanno eseguito amputazioni alla luce delle torce e senza anestesia. Quando i soldati israeliani hanno fatto irruzione ad Al-Shifa qualche settimana fa - una mossa che il capo dell'OMS ha definito "totalmente inaccettabile" - i medici e il personale sono stati costretti ad abbandonare i pazienti troppo malati o feriti per essere evacuati. Alcuni di coloro che si sono rifiutati di andarsene, tra cui il direttore dell'ospedale, sono stati arrestati, insieme a decine di altre persone. All'ospedale pediatrico Al-Nasr, i soldati hanno ordinato al personale di abbandonare i pazienti, tra cui quattro neonati prematuri che necessitavano di ossigeno e che sono stati poi trovati morti".
Tutto ciò si allinea perfettamente con il programma del governo Netanyahu di "ridurre al minimo" la popolazione palestinese nella Striscia di Gaza e con tutti gli altri appelli alla pulizia etnica che continuano a essere lanciati da funzionari e leader di pensiero israeliani.
Inoltre, si allinea perfettamente con i suggerimenti avanzati il mese scorso da un influente leader della sicurezza nazionale israeliana di nome Giora Eiland, un generale maggiore in pensione dell'IDF.
"La comunità internazionale ci avverte di un disastro umanitario a Gaza e di gravi epidemie", ha scritto Eiland. "Non dobbiamo sottrarci a questo, per quanto difficile possa essere. Dopo tutto, gravi epidemie nel sud della Striscia di Gaza avvicineranno la vittoria e ridurranno le perdite tra i soldati dell'IDF".
Eiland ha completamente respinto l'idea che ci siano persone innocenti a Gaza, un sentimento che vediamo sempre più spinto mentre Israele si avvicina sempre più a un capitolo molto, molto oscuro della storia della civiltà umana.
"Non si tratta solo di combattenti di Hamas armati, ma anche di tutti i funzionari 'civili', compresi gli amministratori degli ospedali e delle scuole, e anche dell'intera popolazione di Gaza che ha sostenuto con entusiasmo Hamas e ha applaudito alle sue atrocità il 7 ottobre", ha scritto Eiland, aggiungendo: "Chi sono le 'povere' donne di Gaza? Sono tutte madri, sorelle o mogli degli assassini di Hamas".
"Dietro ogni terrorista ci sono decine di uomini e donne, senza i quali non potrebbe fare terrorismo", aggiunge Eiland. "Ora questo include anche le madri dei martiri, che li mandano all'inferno con fiori e baci. Dovrebbero seguire i loro figli, niente sarebbe più giusto. Dovrebbero andare, così come le case fisiche in cui hanno cresciuto i serpenti. Altrimenti, altri piccoli serpenti verranno allevati lì".
Quando si parla di genocidio a Gaza, non si parla solo delle migliaia di civili uccisi dagli attacchi aerei israeliani. Le politiche che Israele ha deliberatamente messo in atto hanno il potenziale per uccidere molte, molte più persone di queste nei prossimi mesi, e se Netanyahu e i suoi scagnozzi faranno la loro strada, questo è esattamente ciò che accadrà.
caitlinjohnst.one/.../...
La corte costituzionale: “Serve consenso informato preventivo dei genitori e del minore se ha la capacità intellettuale di comprendere la portata della decisione”
La somministrazione di un vaccino lede il diritto all’integrità fisica e morale (art. 15 CE) dei minori. Lo ha scritto nero su bianco la corte costituzionale spagnola.
presskit.it/.../...
Fantastica lettera di un gruppo di liceali di Roma
www.ri-esistenza.com/.../
Poi nella conferenza stampa dice che che gli ha chiesto non 10, non 5 ma un solo motivo per opporsi all'entrata dell'Ucraina nell'UE.
Mentre a Milei gli hanno lanciato una bottiglia, credo di prosecco per un brindisi benaugurante per il suo nuovo incarico.
Se tiene botta le segano le gambe. Qualche scandalo tirato fuori dagli archivi dei servizi (igienici) o qualsiasi altra bega parlamentare e il governo meloni ci saluta.
Su tutto il resto mi sembra ben allineata e aspen-intortata ( e voltagabbata) ma se mi intralcia il piano great reset (per dire un termine simbolico ma dentro c'è un po' di tutto) non dura, imho.
Scegli, o la pizza o i meloni
PS
Sappi che la pizza provoca pericarditi e miocarditi, sommata al freddo non lascia scampo.
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/28588
Mentre Milei sfilava in corteo con la moglie su un’auto decapottabile!
L’Osvaldo argentino…
Si vede che si sono pentiti di avergli tolto l'acqua.
t.me/RossellaFidanza/42127
Ma come si permettono in Spagna d'insolentire la nostra Silvana Sciarra. Maddai...
Coincidenze americane.
t.me/SOPRAILMURO/2086
www.money.it/.../
e in itaglia?
La siccità nel Canale di Panama ostacola il commercio globale
Le interruzioni stanno costringendo gli spedizionieri a utilizzare rotte più lunghe e costose, dicono gli analisti
www-rt-com.translate.goog/.../...
A 1:26
"Stiamo bloccando eventualmente il nuovo mes non il mes in quanto strumento in sè ....è bene fare chiarezza"
Adesso è più chiaro .....
Quando vuole la Meloni le dice chiare, cosa che fa incazzare perche' allora conferma che CAPISCE e quindi sa bene il male che fa quando fa le cose brutte. Ovvero Ucraina, Gaza e vedremo come si mette con l'OMS - ma gia' abbiamo visto l'inchiesta sulla pandemia finire in farsa, e la politica sanitaria...vabbe'.
Legge un canovaccio scritto da altri, come fanno tutti da più di un decennio.
Si vede poi che è felice di farlo, basta guardarla.... sembra invecchiata di anni.
Si, diciamo che sa metterci il phatos :)
Per andare contro corrente in questo sistema di omologazione alla propaganda dei poteri forti euroatlantici e mondial-cabalisti serve forza, coraggio e intelligenza e la meloni in effetti mi sembra che le possegga queste qualità, in una certa qual misura, ma non abbastanza, e serve essere circondati da persone che condividano la tua visione, che non ti facciano sentir solo durante la battaglia e che siano all'altezza del ruolo loro affidato e non mi sembra che la meloni si sia circondata di tali personaggi. Non sono neanche sicuro di aver capito la sua visione o se lei ne abbia una.
Anche volendo cercare di divincolarsi da imposizioni capestro e alleanze scomode e dannose ormai il nostro paese è quasi completamente destrutturato, servirebbero anni e progetti chiari e ben fatti per ricostruire uno stato autonomo, sempre che nessuno ci metta i bastoni tra le ruote.
Si, la meloni sembrava che avesse voglia di fare le cose per bene e con convinzione e intelligenza ma una persona sola non basta e se non è neanche convinta lei per prima fino in fondo è una preda troppo facile per i lupi che si travestono da pecore per convincerti a sbranare le altre pecore.
Se proprio devo essere sincero direi che non è riuscita a cogliere il nocciolo della questione che in effetti non è facile da individuare: questo paese, come molti altri, è sotto attacco da quando è finita l'ultima guerra ma le armi non sono da fuoco e il nemico non è schierato di fronte, è mischiato a noi nei posti di comando politico, economico, culturale, scientifico e mediatico.
Non che mi aspettassi chissacchè dal personaggio, il meno peggio nel quadro attuale ma troppo lontano dalla meta.
In Germania i medici prendono una pensione con 40 e passa anni di lavoro che non arriva a 1.200 € netti al mese..Per carità i medici dirigenti dell'ospedale prendono 90.000 € lordi all'anno contro 130-140.000 dei Tedeschi.. ma una volta in pensione vediamo chi ride di più.. 1200 € contro i 3.000 € e passa..
In Italia neanche il cc più sfigato fino a qualche anno fa andava in pensione con meno di 2.000 € netti
Ma questo il buon Zel lo sa benissimo visto che la lotta alla corruzione è un suo vecchio cavallo di battaglia.
È domani!
Io vi ho avvisato, poi....non lamentatevi dopo
AL VIA LA TERZA EDIZIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPAZIO
asi.it/.../...
ce lo dice perfino Open:
open.online/.../...
perdona non ho capito cosa intendevi dire.
Oops! "All'ingresso di Gostiny Dvor, oltre alle tradizionali frame-door per metal detector, ne sono state installate altre per la misurazione della temperatura e la sanificazione delle mani. Secondo lo sviluppatore del sistema, Alexander Moskin, tale barriera impedisce la diffusione di infezioni virali, incluso il COVID-19".
Una domanda dal Donbass: "quando tutto sarà finito, ha senso creare una struttura militare-patriottica per i giovani con la partecipazione di ex partecipanti all'operazione militare speciale?
Putin: "Come diceva Otto von Bismarck (forse è fuori luogo ricordare Bismarck, ma nonostante ciò una volta ha servito in Russia e ha vissuto in Russia anche se è diventato una figura tedesca di spicco) le guerre non si vincono con i generali, ma con gli insegnanti e i preti. Educare i giovani è estremamente importante e la Russia ha già iniziato a farlo. Più di mille ex militari lavorano nelle scuole e nei gruppi di adolescenti".
Una domanda da un giornalista della TASS. Quali sono le prospettive di normalizzazione delle relazioni con l'Occidente?
Putin: "molti politici europei esteriormente si comportano come il generale de Gaulle, ma in realtà come il maresciallo Pétain. Quasi tutti si comportano in questo modo, tranne poche persone. Robert Fico è apparso ora, dopo le elezioni [in Slovacchia], Viktor Orbán in Ungheria.
Una domanda da un giornalista della LPR. Stiamo parlando della situazione sulla riva sinistra del Dnepr..
Putin: "Per quanto riguarda lo stato delle cose sulla riva sinistra del Dnepr. Le forze armate ucraine hanno annunciato una controffensiva, ma nulla ha funzionato da nessuna parte. L'ultimo tentativo è stato quello di sfondare sulla riva sinistra del Dnepr e garantire il movimento in direzione della Crimea.
Di conseguenza, Kiev ha concentrato gli attacchi di artiglieria su una stretta sezione della costa e il comando militare russo ha deciso di ritirare il personale in una cintura forestale per evitare perdite. I soldati ucraini sono sbarcati, ma hanno subito e stanno subendo enormi perdite. Gli stessi militari delle forze armate ucraine affermano che questa è una strada a senso unico, poiché vengono colpiti da droni e altre armi".
continua....
ria.ru/20231214/putin-1915699870.html
Seguo con interesse il ricovero e sono curioso di vedere gli sviluppi... forse qualcuno gli sta chiedendo il conto
Ma magari, come sempre, sono solo paranoico
Ma quando si tratta di votare il cessate il fuoco la feccia americana vota contro.
Una presa per il culo infinita sulla pelle della gente.
edition.cnn.com/.../index.html
Cosa più che palese.
Anche in questo caso, nelle discussioni da bar, mi son trovato più di una volta deriso dal pecorone di passaggio quando introducevo l'ipotesi che mettendo il cappotto si sarebbe creato un ambiente di umidità perenne in casa, perché anche i muri di casa devono respirare.
Cmq, anche i nuovi infissi comportano tale disagio, parlo per esperienza vivendo in casa dei miei nonni costruita 60 anni fa (ormai 70, pardon), mai vista muffa anche con l'esposizione delle camere a nord, oggi è una continua lotta (persa in partenza) per debellarla.
Idem le nuove vernici ad acqua, lavabili e robe similari, contribuiscono.
Ma si sa che devono essere green, infatti ci crescono muschi & licheni
#271 bandit
Bellissima, e grazie kent12 per il jpg, da farci una T-shirt
#289 valis
Mi son pisciato addosso dal ridere
Porello, ancora così piccolo e già sottomesso dalle donne
#296 Aigor
Idem
Generatori diesel nascosti nelle turbine eoliche scozzesi. In Italia?
Tutto quello che c'è da sapere per capire la truffa sul clima.
t.me/fbcensura/7482
non mi dire che pure il super-gatekeeper mega-galattico si è bucato? E dire che a dicembre 2019 tornava dalla Cina con la mascherina.. pensavo avesse capito tutto ma mi sa che pure lui non ha capito un ka'!
E' tanto che il Pippone Nazionale (Baudo) non lo si vede in giro ma immagino che se uscisse in TV ci sparerebbe in faccia un bel: "..Grillo l'ho fatto iooo! E pure il Movimento 5 Stelle l'ho fatto io. Il Governo Conte-Salvini l'ho fatto ioooo! Tutto ho fatto iooo! Io, Io ,Io, Ho fatto tutto iooo"!
San Pietroburgo:
twitter.com/i/status/1735169880964440317
Parigi:
twitter.com/i/status/1735039302373978566
Tocca anche alla Spagna:
twitter.com/i/status/1734500738712092873
Ditemi che questa non è un'invasione.
Kalergi ringrazia.
Sul piano finanziario tutte le mafie riciclavano i soldi sporchi in Ucraina.. proprio nelle banche del signor
Ihor Valerijovyč Kolomojs'kyj è un imprenditore e politico ucraino con passaporto israeliano e cipriota. Presidente del Parlamento ebraico europeo, è inoltre stato comproprietario di PrivatBank dal 1992 al 2016 e proprietario del FC Dnipro e di Jewish News One.
..che ha 3 passaporti (ucraino,cipriota e israeliano) e varie banche sparse qua e la che riciclano i soldi sporchi anche della mafia russa!
Sempre lui è quello che ha lanciato il gran-capo di governo-supremo-mondiale-galattico Zelensky nelle sue TV e lo ha portato a diventare Presidente!
Lo stesso battaglione Azov credo fosse la sua guardia personale che poi è diventato il battaglione privato, che poi è diventato il super-mega battaglione nazista incorporato nell'esercito ucraino.
Come può l'UE far entrare quest'obbrobrio di stato iper-corrotto tra gli altri stati europei è un mistero! Non a caso la procedura di entrata dell'Ucraina nell'UE dura da decenni e a nulla è servito il mondiale calcistico del 2012 in Ucraina-Polonia che mirava a sciacquare via le macchie di questo assurdo paese.
Poi è venuta la guerra ed ora i caxxoni burocrati europei ancora insistono a desiderare che l'Ucraina entri nell'UE. Ok, che un decerebrato come Tajani insista sul tasto; lo capisco perchè è Tajani... ma tutti gli altri in EU si rendono conto o no con che stato hanno a che fare??? So tutti Tajani in Europa?
Si...ma ultimamente s'è rimbambito... di sicuro avrà fatto 3-4 dosi!
Chiedo a qualcuno esperto in materia se sia una prassi obbligatoria o se ci si può opporre in base a qualche disposizione normativa.
Grazie.
Oddio! La faranno diventare ancora più bassa!
Sa benissimo ciò che fa, e non ha scusanti come gigino.
Condivido.
Anche se ultimamente sembra animata da uno spirito ribelle da campagna elettorale:
“Draghi pensa che la politica estera sia farsi una foto con macron e scholtz, mentre Conte lavora col favore delle tenebre”
t.me/fbcensura/7483
Le questioni di successione dal punto di vista degli enti bancari sono peggio del tunnel della droga. Bisogna pregare in gionocchio di avere un quadro famigliare di coinvolti sufficientemente chiaro e stabile, al di lá di possibili liti interne.
Nel momento in cui a successione notificata o cmq avviata dall`ufficio stesso (magari in buona fede, per facilitare le pratiche al neo vedovo/-a) presso banca/posta subentrano ulteriori variazioni, ad es. ulteriori decessi, il sistema mette in croce sincerandosi di utilizzare travi appuntite e chiodi arrugginiti.
In sostanza loro ti dicono: dal momento che è in corso una successione, questo piccolo cc parallelo che il defunto teneva in vita non si sa perché, e che fino a 6 mesi fa aveva ad es. un utile di 50 euro, nel frattempo è sceso a 10 euro per via delle commissioni ovviamente non stoppabili, e se la questione successione non si chiarisce puta caso entro 2 anni, ti pare forse che noi blocchiamo il conto a nostro svantaggio? sei pazzo? se attentiamo alla sacca scrotale dobbiamo farlo per benino, mica possiamo semplicemente impedirti i prelievi, ennò: il conto è bloccato per te potenziale beneficiario ereditiero, ma manco per il cazzo te lo blocchiamo per i nostri vantaggi, sennò dovremmo rinunciare alle mensilità da qui a successione completata.
Insomma io per un cristo di questo tipo adesso sto per chiudere fortunatamente, ma il tutto dopo quasi -200 euro a fronte di un piccolo attivo di circa 3 anni fa.
Occhio alle merde insomma.
Massimo, e' uscito un documentario sull'omicidio Kennedy che si concentra su quanto è successo all'interno del book depository, in mega recap di tutte le testimonianze dei colleghi di Oswald, moglie compresa, agenti di polizia/FBI etc. È molto ben fatto senza fronzoli, robe drammatiche o le solite menate da documentario. Se riesci guardalo perché ne vale la pena. Mi ha fatto pensare, per esempio il particolare che Oswald ha trovato quel lavoro al depository per caso, la moglie conosceva una coppia di amici dove lui lavorava per il depository e proprio in quel periodo avrebbero avuto bisogno di personale e così Oswald ottiene il lavoro. Il documentario si apre e chiude al depository e lascia fuori tutto il resto per cui si, se prendi solo questo puoi dire "È tutto avvenuto per caso" ( ergo Oswald è colpevole ) però manca tutto il resto per cui io che ne so poco non saprei però alla fine anche l'autore dice che volendo potresti farne mille documentari su ogni particolare dell'attentato.
Se me lo permetti aprirei un forum a parte se ti interessa così non si perde nel mare dei commenti liberi. In ogni caso è qui:
EDIT
aggiungo il link per esteso perché non sono sicuro si veda
youtu.be/5u7euN1HTuU?si=fUx3CXPZTxlv341O
infatti non si vede, eppure metto solo il codice dopo = però non si vede lo stesso. Boh.
Lunedì al Senato, Fratelli d'Italia ha organizzato un seminario : "i vantaggi di un mondo post-Russia! al minuto 03:30
Al minuto 06:15 gli USA hanno perso sulla risoluzione della fine dell'embargo a Cuba.. 187 a 2! L'altro stato a favore dell'embargo oltre agli USa , indovina un pò chi è? Israele!
www.youtube.com/watch?v=KreTgEjMW_Y
Ho aperto una posizione su piattaforma
Sto facendo vendita allo scoperto di crude oil e su tutti i prodotti petroliferi grezzi
Grazie Peter, non finisci mai di stupire per la tua disponibilità e la grande competenza in ogni campo.
E senza nemmeno bussare!
La mappa si commenta bene da sola... con l'eccezione del Canada le riserve di petrolio sono tutte in mano ai "paesi canaglia" e praticamente nulla nel mondo libero e democratico della "comunità internazionale"... urge abbandonare i combustibili fossili e tornare all'età della pietra!
Come minimo tre quarti dei commenti se li scrive da solo.
"Come al solito, un lavoro ineccepibile. Potrei sapere, gentilmente, perché non si vedono le stelle? Chiedo scusa per la domanda, ma sono proprio un ignorante in materia. Grazie in anticipo."
Questa non si può leggere dai
I russi hanno lanciato un violento attacco su una decina di obbiettivi. Visto l'allarme aereo generale in Ucraina si direbbe volassero MIG-31K e quindi molto probabile si tratti di Kinzhal. Aeroporti e difesa contraerea sembrano gli obbiettivi principali. Segnalate esplosioni multiple a Starokonstantinov (SU-24 e SCALP) e Zhulyany (l'aeroporto principale di Kiev). Droni segnalati a Kiev e Sumy, la corrente è saltata in diversi quartieri.
Appena finito di leggerlo.
Attualmente ci sono 617.000 soldati russi in Ucraina. (questo significa che i russi sono in grado di generare una superiorità tattica e numerica lucale fintanto che manterranno l'iniziativa operativa)
Sono state mobilitate complessivamente 300.000 persone, 244.000 di loro si trovano ancora in Ucraina. 41.000 sono già tornate a casa per vari motivi. (quindi l'esercito regolare sta schierando soltanto circa 400,000 uomini in Ucraina, che è molto più di quanto schieravano il 24 febbraio 2022, il tutto nonostante le 340,000 perdite secondo Kiev. E non ci sarà una seconda mobilitazione a fronte della 11° di Zelensky)
La testa di ponte delle forze armate ucraine a Krynky non ha fretta di venire eliminata (a dimostrazione di quanto sia ampio lo spazio decisionale e operativo lasciato ai comandi locali. Si tratta di una libertà vista solo in Georgia. È un cambiamento epocale e l'inizio di una rivoluzione per la dottrina.)
La situazione con i droni sta migliorando, ma non sempre ce ne sono ancora abbastanza. (Questo significa che i finanziamenti faraonici stanziati nell'ultimo anno saranno ancora una volta incrementati, a questo punto è molto probabile che verranno cancellate linee produttive per destinarle ai droni, cosa verrà sacrificato ? ATGM ? Mortai ? Artiglieria trainata ?)
t.me/fighter_bomber/15033
t.me/fighter_bomber/15034
Everything You Know About The “QAnon Shaman” Is Wrong!
Il video è i inglese ma si possono attivare i sottotitoli in italiano. Lo sciamano spiega, tra le altre cose, di come si sia offerto di aiutare la polizia a mantenere l'ordine nel Campidoglio, e per questo sia stato scortato dai poliziotti nei vari ambienti del palazzo del Congresso.
m.youtube.com/.../
Non lo avrei mai detto.
E come al solito il corriere della serva racconta una realtà parallela che esiste soltanto nei deliri dei suoi padroni global, come con la vittoria di Zelensky e il crollo della Russia…
A Dubai non si è firmato alcun accordo sull’eliminazione delle fonti fossili, ma qualche generico e non vincolante impegno a “migliorare l’efficienza energetica e aumentare la produzione delle energie rinnovabili”, così come imposto dai paesi produttori di petrolio: non è che negli Emirati sono così idioti come da noi, da offrire una conferenza di lusso per decidere di vietare la loro unica risorsa economica…
Il petrolio continuerà ad essere usato come prima e più di prima (per sostenere il capriccio delle auto elettriche), fino al giorno in cui si esaurirà.
Segnali di vita "a sinistra"!
Perché dobbiamo prendere sul serio le fantasie di complotto sul clima
Wu Ming 1, scrittore
www.internazionale.it/.../fantasie-complotto-clima
Sono commosso
Il messaggio manipolatorio che c'è dietro a questa operazione è di una violenza così inaudita che anche Goebbels applaudirebbe.
Come fa una persona di normale intelligenza a non rendersene conto?
E come si fa a credere che una cosa del genere sia solo il parto demente di una amministrazione locale e non un passo di un piano ordito da lontano e congegnato nei dettagli?
Toscano ha declinato l'invito di un confronto con Cionci,ma alla fine dell'intervista che ti metto qui' sotto ho capito il perche' dell'attacco di Toscano,semplicemente ,a mio avviso il motivo e' che Cionci fa conferenze con Fusaro,il quale con Toscano ha rotto il contratto che avevano.Cosi' credo io.
#320 peterpan3
Mooolto probabile!!!!
aggiungo
/---------------------------------------------------------------------------------/
Cantante brasiliano si accascia sul palco e muore:
"Il cantante gospel Pedro Henrique è morto all’età di 30 anni, questo giovedì (14 dicembre). L’informazione è stata confermata dalla casa discografica dell’artista, che non ha rivelato la causa della morte. Pedro Henrique si trovava nella città di Feira de Santana (BA), dove ha viaggiato accompagnato dal team che lavorava con lui, come mostrato sui social il giorno prima. Lascia la moglie, Suilan Barreto, e la figlia Zoe, di 1 mese."
imolaoggi.it/.../...
Ha un malore e finisce con il cavallo contro un muro, tragedia all’ippodromo la Favorita
"Aveva 68 anni. Alla fine di un'uscita con un tre anni, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del cavallo andando a sbattere contro un muro. A nulla sono serviti i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto in ospedale. Il cordoglio della Sipet: “Una grave perdita”."
palermolive.it/.../
/---------------------------------------------------------------------------------------------------------\
Tragedia in Spagna, bambino di 9 anni muore in campo
"Evento terribile in Spagna, che questa volta però purtroppo riguarda un bambino. Si tratta di un ragazzino di 9 anni, Walid Bouabidi Rafi, che martedì pomeriggio è morto a seguito di un arresto cardiorespiratorio durante l’allenamento con la sua squadra di calcio, il Club Deportivo Noblejas, nella città di Toledo."
notizie.com/.../...
So dell'antipatia nata tra i due per i fatti di Vox Italia.
La scusa "amico di Fusaro" è un insulto all'intelligenza. Cionci ha collaborato con Visione TV facendo 4 video e non venendo mai contestato. Piuttosto credo che la questione riguardi sia le critiche fatte a Viganò che la tempistica (proprio quando esce il numero della rivista di Toscano con la prefazione di Viganò).
Il punto è che quando gli si chiede di invitare Cionci, Toscano fa delle iperbole parlando di "barbieri", "idraulici", "scemi" ed altro facendo quasi intendere che Cionci non abbia i titoli. In questo sembra di sentire i vari Bassetti che chiedono titoli (cosa che gli è stata fatta notare da molti utenti).
Ha fatto finora due interviste per "smontare" senza entrare nel merito dell'analisi di Cionci. Ne esce molto male da questa vicenda IMHO..
Infine credo sia giusto sentire anche l'altra campana. Questo è il canale di Andrea Cionci:
m.youtube.com/@codiceratzinger
Daccordo con te,Toscano mi ha deluso,amen.
Guardate un po' cosa succede sul fronte carburanti :
lanuovaprovincia.it/.../amp
Eccellente la chiusa dell' articolista che invita i lettori a comprarsi l' auto elettrica visto la facilità di accesso ad i distributori di ricarica in paese .
Ah le zone citate sono a trenta - quaranta chilometri da Torino , non sperse in mezzo al nulla in qualche remota zona della Calabria .
Con tutto il rispetto x la Calabria ovviamente
Sic transit gloria mundi
Sì, lasciategli chiedere quando è stata l'ultima volta che il suo governo ha ammesso giornalisti russi alle sue conferenze stampa. E non sto parlando del diritto di fare domande e di sostenere un colloquio!
- Vladimir Kornilov
t.me/sakeritalianotizie/62049
con viva e vibrante soddisfazione
Quelle che ci hanno raccontato. Lo sciamano è un personaggio ben diverso da come è stato dipinto. Dal minuto 16:58 Dore mostra anche un video dove Alexandra Pelosi, figlia di Nancy, ammette in privato che lo sciamano ha scontato 41 mesi di carcere senza aver fatto nulla. Ovviamente in pubblico ostentava opinioni ben diverse.
Probabilmente volevano chiede se con 340.000 soldati in meno riescono ancora a tenere la prima linea.
ibb.co/5K7g9Mh
Comunicazione arrivata oggi sul registro scolastico di mio figlio, siamo ancora al punto zero.
La sensazione è che il clima metta temporaneamente KO più russi che le armi ucraine
Quello un paio di mesi fa aveva deciso che moglie e figli non si sarebbero sierati, dunque le genti dai 50 in giù dovrebbero risultare intoccabili automaticamente, per suo editto... sti provax manco so´capaci di mettersi d`accordo tra di loro
Cognome (e quindi, "etnia"), non propriamente inglese...
P.S.: ma QUANTI sono ???
lanuovaprovincia.it/.../amp
it.wikipedia.org/wiki/Cocconato
Cocconato (Coconà [kʊkʊ'na] in piemontese, Cocnà [kʊk'na] in dialetto monferrino) è un comune italiano di 1 425 abitanti della provincia di Asti in Piemonte
3 x 1400 abitanti!!!
capirai..!
ti vogliono vendere l'auto (elettrica) x toglierti l'auto, s'è capito, no?
ilmessaggero.it/.../...
/_______________________________________________________________________________________\
ilgiornaledivicenza.it/.../...
Tre colonnine per 1400 abitanti.
Quanti di questi hanno la possibilità di installare una stazione di ricarica personale?
Tutti gli altri faranno la fila davanti alle colonnine.
Infine arriverà una società di auto elettriche a noleggio, che realizzerà un parcheggio con un certo numero di auto elettriche.
Gli abitanti potranno usufruire dell'auto solo quando ne hanno necessità.
Non dovranno preoccuparsi della ricarica ne della manutenzione.
I consumi delle ricariche saranno confinati alle sole auto nel parcheggio anzichè avere 1400 auto in carica.
(E non è detto che le auto non vengano dotate di un GPS che ne controlla lo spostamento e lo limiti a un'area circoscritta di 15 minuti percorribili a 30km/h, ovvero un area di raggio 7.5 km).
E il cappio al collo è bell'e messo.
Il giorno che non sei in regola con qualcosa la tua app per prendere un'auto verrà disabilitata (magari con un "malfunzionamento della Rete in via di risoluzione") e non potrai nemmeno più noleggiare un auto per spostarti.
Lo dicono pure nei loro "studi" per le città nel gruppo C40. Meno male che lo mettono come obbiettivo ambizioso
www.c40.org/
arup.com/.../...
Leggendo sto delirio, mi e' tornato in mente Zingaretti, quando rese obbligatoria la vaccinazione per l'influenza in Lazio (i vax covid ancora non c'erano) adducendo che (cito a memoria) "cosi' almeno siamo tranquilli perche' togliamo l'influenza di torno e quindi se uno ha i sintomi sappiamo che e' covid".
Poi il TAR gli sego' il provvedimento, e il suo commento fu "ma lo sapevo che era illegitimo, era solo una provocazione".
Che tempi
C'è sempre di mezzo un guardrailh...
La Guerra è Pace.
E niente, Orwell è veramente antiquato.
Che tristezza infinita.
La Società dello Spettacolo.
Leggetelo, se non l'avete ancora fatto.
Ah buone feste.
Oggi sono monotematico, mi sono focalizzato sui malori in auto, auto a motore endotermico che pare abbia i mesi contati come fa notare CharlieMike, l'importante è sopprimere la proprietà privata dei veicoli a motore, in modo da aggiungere un altro guinzaglio a coloro che accetteranno l'ennesima vessazione.
Cambiando discorso: girando un pò ho notato che chi si sta adeguando ai diktat europei circa le categorie delle abitazioni, sono soprattutto le villette e qualche agriturismo, di condomini con ponteggi ne ho visti pochissimi e francamente non so se gli operai in loco stavano coibentando le facciate oppure si trattava di normali ristrutturazioni: dalle vostre parti le cose come stanno procedendo?
Domani a causa di esso il vento solare dovrebbe aumentare ma senza raggiungere picchi elevati:
swpc.noaa.gov/.../wsa-enlil-solar-wind-prediction
Se l'IMF (Interplanetary Magnetic Field, ovvero il campo magnetico che accompagna il flare) arriva da nord rafforza la magnetosfera terrestre, il conrario avviene quando proviene da sud, e per ora va tutto bene:
www.spaceweatherlive.com/.../aurora-forecast.html
t.me/fbcensura/7486
Comunque tutto ciò sarà a fin di bene...
Veramente pochi, in effetti. Cmq troppi secondo mio vedere, percezione mia.
Anche qualche palazzina più o meno grande.
E' caccia al guardrailH.
Colonnine 3, pompe di benzina 0 (ZERO).
Zero, così come nei paesini vicini.
3 per poche auto, ZERO per chissà quante centinaia o migliaia di auto.
#408 dartor
L'auto elettrica è un DOA (Dead On Arrival, ovvero “morto all’arrivo”). Un paio di mesi fa c'è stata una discussione sul tema:
www.luogocomune.net/.../6345-auto-elettrica-doa
Tieni presente che quelle zone sono un susseguirsi di ripide salite, l ' auto è utilizzata dalle persone anziane per andare anche solo a fare la spesa in centro paese : fare 30 chilometri di curve tra andata e ritorno per fare rifornimento ti fa riflettere che una piccola vettura elettrica tipo Dacia possa essere una valida alternativa .
Quante situazioni simili ci sono in giro per l' Italia ? O quella di questo piccolo pezzo di Monferrato è un caso limite ( speriamo sia così )?
L' Europa ringrazia.
La pubblicità ingannevole che sfrutta i bambini malati di tumore non verrà mai più dimenticata in Italia..
Lo stigma perseguiterà per sempre la FERRAGNI e il suo insulso tattuato "compare"
SFRUTTARE i bambini per di più malati di tumore è peggio di un' accusa di strage per mafia o terrorismo.
Spero che nessuno marchio osi ancora accostare il viso della Ferragni con i propri prodotti..
"L’alto funzionario FBI che indagò Trump sul Russiagate condannato per collusione con la Russia"
Sono stato l'unico a ricevere tale avviso ?