Segnazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
.
Segnazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
.
Spoiler Gufata.
Quello che stiamo passando in questo momento è la calma prima della tempesta.
Ci stiamo rallegrando che l'OMS ha dichiarato finita la "pandemia", che la campagna di sierizzazione è un fallimento, ma tutto questo è solo brace sotto la cenere.
Nel momento in cui l'OMS avrà pieni poteri ritornerà l'obbligo di inoculazione, inserito nel Wallet Europeo come condizione per la sua validità e che comprenderà anche l'Euro digitale.
Loro sono in attesa dell'approvazione per scatenare l'inferno, un inferno che, al confronto, quello passato con il covid sarà stato una passeggiata di salute.
Aggiungo che tutto questo, almeno in itaglia, procederà liscio come l'olio senza alcun genere di intoppo per due motivi:
1) le nostre proteste lasceranno il tempo che trovano, dato che non verranno nemmeno lontanamente considerate,
2) i nostri politici sono dei vigliacchi venduti che troveranno giustificazione per scrollarsi di dosso le colpe addossando la responsabilità decisionale alla UE e/o all'OMS.
E direi che manca poco
Dal canale della Fidanza
t.me/RossellaFidanza/41981
:
twitter.com/fadiquran/status/1731381459980783960
continuerá imperterrito a testare il moto ondulatorio deimieicogl...
#248 enzosky
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Era solo questione di tempo: non esiste nulla al mondo che possa convincere il bestiame a rinchiudersi nel recinto meglio di una pandemia.
Questo spiega anche perchè tutta l'informazione mainstream (e alternativa) sia al momento concentrata su Israele/Hamas e soprattutto perchè in questo caso alle voci fuori dal coro venga dato tanto spazio: perchè in fin dei conti è l'ennesima finta guerra-teatro allestita per distogliere l'attenzione dalla prossima; ne avevo già il sospetto fin dalle primissime notizie, e ora ne ho la conferma.
So che potrà sembrare arrogante, ma mi permetto di suggerire a tutti di lasciar perdere Israele e tornare a concentrarsi sulla questione "pandemie" perchè la prossima potrebbe essere perfino peggio di quella passata: catastrophiccontagion.centerforhealthsecurity.org/
il controcanto me lo sto godendo sul sito:
visionetv.it/.../
dcnews.it/.../...
Un po' rudemente:
"Giornalista di soli 34 anni saltato come un birillo: trovato dalla moglie senza vita in casa nel solito modo"
(a proporito testata mai vista prima. E che eviterò in futuro, visto la linea editoriale (e i toni, diGiamolo). Mi pare il classico pifferaiume creato ad arte per abbindolar cospirazionisti superficialotti, "un tot al chilo". Sviolinamento ai generali-scrittori filocomandati, ostensione dei medici genovesi supervax e offensivi, ad uso "quarto d'ora d'odio" ... )
può anche andare bene, secondo me. Onore al merito.
Ma: 'un mi torna mica tanto!
I pippolotti non sono arrivati "all'inizio".
La lettera al ministro assassino è del 24/4/20 ca. Quello può dirsi "inizio". L'intervista di max a Manera pure prima. Chi era addentro aveva potuto capire da presto.
...poteva almeno comprarlo , toh, se era "risvegliato"...
Buongiorno a tutti, da ieri sera gira un video con un fantomatico annuncio di Gesara da parte del Governatore della Carolina del Sud, Henry McMaster.
E’ un fake dei soliti oscuri per screditare un argomento più che reale che si vuole far passare come fantasiosa.
Facile cascarci, ma chi si è preparato e ha studiato lontano da certi canali, fa bene a chiedere..
Di seguito il video originale che è stato poi manipolato .
Databaseitalia
youtu.be/hihDMoyFFtg?si=sI_WwNwEvZ81RZhc
byoblu.com/.../...
E' vero che li ha inseguiti per sparargli e che si tratta sicuramente un eccesso di legittima difesa, ma condannarlo ad una pena probabilmente superiore di quella che prenderà il giovane assassino di Giulia, grida vendetta. Non bisogna dimenticare che in una precedente rapina era stato derubato di 200.000 € e picchiato a sangue. Probabilmente negli States sarebbe stato assolto.
Quello che inquieta è che ci sia ancora nella nostra magistratura chi pensa che la proprietà sia un furto, e che difenderla strenuamente sia un delitto.
Referendum sull'Esequibo in Venezuela, tensioni con la Guyana
Sono cominciate in Venezuela alle 6 ( le 11 italiane) le votazioni per un referendum consultivo organizzato dal governo del presidente Nicolás Maduro, riguardante la sovranità sulla regione dell'Esequibo, attualmente sotto amministrazione della Guyana, ma che Caracas rivendica.
Da Dubai, dove si trova per partecipare alla Cop28 dell'Onu, il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, ha invitato le parti "a far prevalere il buon senso" e a risolvere una crisi che potrebbe generare in Sudamerica un conflitto legato alle importanti risorse energetiche, minerarie e naturali di cui il territorio è ricco.
In base a queste preoccupazioni, il Brasile ha inviato un importante contingente militare alla sua frontiera settentrionale con le due nazioni rivali.
Oltre 20,6 milioni di venezuelani potranno esprimersi fino alle 18, su cinque domande formulate nel referendum, una delle quali riguarda il consenso alla creazione di uno Stato denominato Guyana Esequiba, da integrare nella Federazione venezuelana.
ansa.it/.../...
Non è eccesso di legittima difesa ma QUASI 2 omicidi premeditati (se ci ri-provano li ammazzo). Non siamo nel far west.. e nemmeno in america l'avrebbe passata liscia a meno che non avesse avuto la cittadinanza americana e avesse ucciso in Italia.. allora sarebbe totalmente diverso e magari tornerebbe a casa senza fare nemmeno un giorno di galera (vedi Amanda Knox)
Amanda Knox si è fatta quattro anni di carcere.
video.repubblica.it/.../...
Se Amanda Rossi avesse ucciso una inglese negli USA.. avrebbero buttato via la chiave o magari sarebbe già sotto terra.
Addio debiti con l'Agenzia delle Entrate, ecco la nuova sanatoria fiscale per il 2024: cosa prevede e come sfruttarla
www.brocardi.it/.../3500.html
Imbarazzante, dannatamente imbarazzante... Oppure Hamas ha rubato il mantello dell'invisibilità a Harry Potter
Chico Forti docet........
Purtroppo i padroni del discorso sono molto bravi nel loro lavoro.
Una popolazione che lavora quasi 8-10 ore al giorno, 5-6 giorni la settimana ha bisogno di spegnere il cervello appena sul divano.
Vedo famiglie che calcolano i minuti, e che devono incastrare ogni singolo tassello della giornata, per organizzare le attività dei figli.
Vedo lavoratori perennemente in coda nell'andare e tornare dal lavoro, e poi in coda per andare a fare il weekend, e in coda per qualsiasi altra cosa.
E poi vedo famiglie che passano il weekend al centro commerciale ... d'estate perchè c'è l'aria condizionata e fa troppo caldo portare i figli all'aria aperta e d'inverno perchè fuori fa freddo e le creature vorrai mica che si ammalino.
Che esperienze possono fare questo tipo di persone ?
L'opinione che possono avere della vita e del mondo è, secondo me, quella che leggono sui post di fanpage su fb.
Non lo scrivo con cattiveria, vedo la fatica che sta facendo mia cognata per staccarsi (mentalmente) dalle catene di una vita fatta di lavoro (fa la commessa e lavora 6/7, dalle 9 alle 19) e si sta accorgendo ora, dopo averci sbattuto grazie ad una trombosi regalatele dalle 3 dosi, ma è ancora incollata alla tv, come lo sono anche gli altri miei famigliari.
Sembrano ipnotizzati quando la guardano e non riesco a capire come non siano infastiditi da quel frastuono e stridore ... le voci, i toni, i rumori.
Qualcosa lo hanno capito ma la paura mista alla pigrizia non li schioda.
Avevo letto una frase che condivido molto ed era più o meno la seguente:
"La forza di cambiare viene quando il dolore provato nello stare in una situazione è superiore alla paura del cambiamento stesso"
Bisogna solo capire quale sia la soglia del dolore tollerabile da queste persone o, se l'intorpidimento mentale a cui sono sottoposti serve per non farglielo sentire.
Purtroppo per quanto possa sembrare assurdo nel 2023 la TV risucchia letteralmente ancora moltissime menti, che peraltro sono nello stato da te descritto.
Non so davvero cosa pensi la gente della vita, forse la prendono come una vacanza, un giro di giostra, ma a sto punto perché lavorare?
Chi siamo e perché siamo qui sono ancora domande che ci si pone?
A me la TV schifa da tempi immemorabili, pur avendo una antenna sul tetto, e già tempo addietro la mia compagna insisteva "mettiamo a posto st'antenna, dai, giusto per vedere Rai Storia, Rai Movie" (peraltro mai visti nemmeno quando l'antenna funzionava ).
Da 3 anni a sta parte (ma già un poco prima) non le ho più sentito nominare questa fottuta antenna.
Ma in ogni caso poco cambia...immagina di rivolgere questa domanda all'adolescente medio : "Scegli, o lo smartphone o la famiglia" e vedrai che le risposte potrebbero stupirti
La pubblicità!
Io non la sopporto, devo cambiare canale o azzerare il volume, invece vedo persone che sono indifferenti, si lasciano fare di tutto.
Sarò strano io.
Immagino che i "vaccini" servissero a questo, prima di una (o più) guerra/e.
Un saluto
Anch'io la odio! Sempre più stupida, banale, idiota. Si rivolge alla gente per come la considera: una massa di idioti.
Bellissimo TUTTO il commento.
QUESTO è il vero motivo per il quale "loro" non vogliono che andiamo in pensione ad un'età decente.
Una persona in pensione, relativamente ancora giovane, che abbia il tempo di informarsi veramente, tempo di elevarsi, socializzare, condividere, potrebbe anche...... RIBELLARSI...
Sono tutte balle quando raccontano che "mancano i soldi" per andare in pensione ad un'età decente.
Il vero motivo è questo...
Invece, andando in pensione alla soglia dei 70 anni, con una misera cifra ai limiti della sopravvivenza, non hai tempo e voglia di ribellarti.
Inoltre, statisticamente, sei più vicino alla morte, verso la quale sei avvicinato col "vaccino" e col mangiare la merda che "loro" vogliono importi.
Lavorare come criceti, 40 ore alla settimana, è schiavitù.
1) Intanto ci sono diritti di cui godono gran parte dei lavoratori, tra cui ferie, permessi, congedi, festività. E si lavora meno qui che in altri paesi, ad esempio negli USA.
2) Molta gente non lavora così tante ore a settimana da dover spegnere il cervello quando ha finito. Ci sono liberi professionisti, gente che lavora part time. L'Italia è ancora un paese dell'occidente benestante. I patrimoni privati delle famiglie sono tra i più alti al mondo.
3) In molti lavori non c'è una competitività esasperata e molti prendono il lavoro non dico con leggerezza, ma senza chissà quale stress. Quindi quando han finito non credo siano così cotti.
4) Le famiglie sono meno di una volta e quelle che ci sono hanno meno figli di una volta. Ci sono tanti single, che sono meno gravati da incombenze e hanno più tempo libero.
5) Ci sono anche i disoccupati, i neet, chi ha trovato un posto dove lavora poco grazie a conoscenze. E gli impiegati pubblici.
Quindi non sono d'accordo che il problema sia dovuto al fatto che la gente non abbia tempo e sia sommersa dalle incombenze.
L'intorpidimento c'è ma è dovuto al fatto che la società permette di trascorrere una vita intera da sonnambulo, con poche scosse e poco dolore. Infischiandosene dei problemi sociali. Il benessere di cui godiamo (a cui molti danno molto più valore che non la libertà) rende la gente per lo più “anestetizzata”. La crisi attuale da molti non è percepita come tale. D'altra parte non c'è stato ancora nessun “patatrac”, nessuno sconvolgimento clamoroso. Per ora il sistema regge, declina ma regge.
Non so come si possa esporsi a un tale mucchio di merda senza avere un moto di ribellione.
Insomma il gioielliere avrebbe premeditato la rapina ai suoi danni allo scopo di poter freddare le due povere morti bianche...
Peccato non ci abbia pensato l’integerrimo ed onestissimo giudice che ha emesso la sentenza, avrebbe potuto dargli l’ergastolo così da fare da monito per tutti quei bastardi che, nonostante lo statoh si impegni a distoglierli dall’intento con leggi e sentenze sempre a tutela dei lavoratori diversamente onesti, si ostinano a cercare di impedire ai rapinatori di portare a termine un’onesta giornata di lavoro.
Per fortuna c’é lo statoh che protegge le persone oneste da selvaggi come il gioielliere e rende giustizia alle sue innocentissime vittime.
www.brocardi.it/dizionario/5221.html
Luci nel buio con Giovanni Frajese
youtu.be/XCjjwgSaUDA
ilmessaggero.it/.../...
Il grande leader dislessico. 9 euro lordi vogliono. Non c’è aggettivo per definire queste sanguisughe.
Concordo con tutto quanto hai scritto ed aggiungo che gli esseri umani non si sono evoluti per stare lontano dalla natura, le loro radici non affondano nel cemento.
Le crisi di valori, il vuoto esistenziale, l'appiattimento dei sensi, la sterilità dei pensieri sono sintomi dell'allontanamento dalla natura, perdersi tra le luci colorate dei mega-store in una gigantesca bolla di smog elettromagnetico, spegnersi dentro cadendo in fondo al nostro cuore scivolando lentamente all'interno di aridi pensieri.
Ne approfitto per segnalare un filmato di Diego Fusaro che illustra la non felicità che dona l'essere ilnulla (se Fusaro non vi piace non guardatelo ):
E mi riferisco da minimo 30 anni.
Anticipando e conoscendo perfettamente i "loro" piani da sempre: 11/9, "vaccinazioni", scie chimiche, "dominio pieno e incontrollato", parafrasando Moro dalle sue lettere, rose rosse, sacrifici umani evidentissimi, de-industrializzazione provocata, magia e manipolazione mentale sempre più sfacciata, vittime false, create con AI e quelle vere offerte ai loro dèi satanici, ,Baal/Moloch....
Mi chiedo, questo 1 o 2 % che capisce sempre "di pelle "loro". Che vede e conosce i loro piani da sempre , che sanno CHI sono "loro" ...
"Loro" dovranno mantenerli per motivi utilitaristici e/o teologici ?
O dovranno essere schiacciati, fatti fuori fisicamente ???
"Dovrà invece emergere una nuova relazione strategica basata sulla situazione attuale, in cui gli Stati Uniti dovranno investire enormi quantità di denaro per raggiungere la parità nucleare con la Russia o negoziare da una posizione di inferiorità strategica.
L’era dell’indiscussa superiorità nucleare americana è finita.
Resta da vedere se i politici statunitensi riusciranno ad adattarsi a questa nuova situazione. Qualsiasi fallimento in tal senso non farà altro che innescare un’inevitabile corsa agli armamenti, una corsa che gli Stati Uniti non possono vincere e le cui conseguenze potrebbero essere fatali per il mondo intero."
comedonchisciotte.org/.../
Il problema americano non è tanto il fatto di aver fallito un test di prontezza strategica e capacità di reazione, ci stà, sono macchine con un "dud rate" intorno al 1,3%, il problema è la capacità di "delivery" che ormai sta diventando davvero preoccupante. I "kriegspiel" moderni, che creano simulazioni realistiche condensando la mole di informazioni disponibili, tendono sempre più a mostrare quanto la capacità missilistica russa sia in grado di garantire ombrelli protettivi impenetrabili intorno alle grandi città e ai siti strategici. Mosca ha attualmente una capacità di fallimento del 1,8% questo significa che, statisticamente, un attacco missilistico nucleare concentrato americano avrebbe bisogno di 50 testate affinchè almeno una riesca a colpire Mosca. New York ha, nel migliore dei casi, una capacità di fallimento del 39% E questo valore non contempla l'impiego di alianti ipersonici, visto che, attualmente nessuno ha la capacità di colpire il suolo americano metropolitano con questo tipo di armi. Se ne riparlerà quando il Sarmat e gli Avangard saranno di dominio pubblico.
O dovranno essere schiacciati, fatti fuori fisicamente ???
Sono servi... verranno tenuti finché servono e poi sostituiti con altri servi.
Purtroppo il serbatoio di "servi potenziali" è sempre pieno, anche perché, come i tacchini, vengono ben ingrassati.
Finchè non servono più.
Inizialmente pensavo ad un falso, ma la ripresa sembra senza interruzioni (durante il "blocco" dei volatili si muove avanti e indietro) e, negli ultimi secondi, i gallinacci riprendono vita e si muovono nuovamente.
Mi sono chiesto perché la tipa non allunghi una mano per toccarli, e questo può essere indizio di "fake".
Prima pertanto di pensare ad un buco nella matrix, come suggerito dal video (non mi interessa "spingere" questo tema), avete suggerimenti?
Non so... qualche plugin di uno degli ultimi Iphone o qualche "magia" regalata dalla IA
Non ho capito a chi si riferisce Cangrande....se a chi ha "capito" o ai "servi" ?
Plova plovata che unici idioti duemilaetlenta essele eulopei.
Stracondivido.
E purtroppo, anche senza agende varie, la società artificiale dei consumi è la strada che ha preso la Cina insieme a tutta l’Asia.
Io ho capito che si riferisse ai servi.
Però hai ragione, sono io che probabilmente ho frainteso il discorso (forse ho letto frettolosamente, comunque non è proprio un post chiarissimo).
Comunque, quello che penso è che probabilmente l'1 o 2% che ha capito non è ritenuto pericoloso, quindi probabilmente può essere lasciato in pace purché non rompa troppo il belino.
Almeno, io ci spero
Mah... può anche essere
Gedeon Levy, giornalista israeliano di Haaretz. Le sue sono parole da scolpire nella pietra.
t.me/RossellaFidanza/41401
Puroppo è necessario utilizzare un servizio di hosting video come youtube o vimeo, dove prima caricare il video.
Dunque... se è youtube devi copiare il codice dopo il simbolo "=" e incollarlo nel box che si apre cliccando sul tastino "youtube" nel menu.
Se vimeo stessa cosa ma va usato il tastino vimeo e il codice del video.
Fai un pò di prove
+
@ #291 Aigor
Mi spiace, sono stato poco chiaro.
Mi riferivo a chi "ha capito".
Cioè se a "noi" ci lasceranno stare o se è previsto lo sterminio ("loro" ragionano così...).
Se il video è in rete è sufficiente che metti il link per esteso, ma questo immagino già lo sai.
Se invece il video è sul tuo PC devi appoggiarti a un servizio di hosting video, non necessariamente YouTube o Vimeo, che ti restituirà un link da incollare su LC.
Ovviamente non avrai l'anteprima (penso), prevista solo per YouTube o Vimeo con l'apposito pulsante.
www.youtube.com/live/JnWMm6cEfyE
Parole sante da chi non pensa solo a se stesso/a
Per questo esistono le farmacie (spacciatori di droghe legalizzate), anni addietro solo le TV mentre oggi per indorare maggiormente l'amara pillola, le TV tascabili chiamate smartphone_altro che intorpedimenti, blackout totali
Quella è molto facile, si tratta di tanatosi, cioè fingersi morti davanti ad un pericolo restando immobili :
"Tra gli impostori aviari troviamo la quaglia del Giappone, polli di allevamento e anatre selvatiche."
www.nationalgeographic.it/.../
Chi riprende il video probabilmente è una faccia nuova nel pollaio, e la prima gallina che si blocca induce le altre a farlo, altrimenti diventerebbero le uniche prede che si muovono, quindi bersaglio del potenziale predatore.
---------------
#300 peonia
Fatti un account su Mega, hai 20 Giga gratis, scaricati il video e poi fai l'upload lì, poi torni qui e condividi il link
mega.io/it/pricing
_________________________________________________________________
#290 Aironeblu
E purtroppo per noi l'agenda green procede spedita, mi scappa da ridere (si fa per dire) quando imporranno la revisione a tutti i mezzi agricoli, metà delle aziende italiane chiuderanno.
Riguardo alla vicenda di Forti, c’è anche chi da una versione totalmente differente, da quella innocentista.
Dante Bertello.
Salvatore Rainò è un genio... e ha scoperto cose incredibili! Tra l'altro anche l'Energia elettrica dall'etere.. ma ancora non ho video..
Ok.
Beh, allora confermo quanto detto sopra: spero che noialtri essendo pochi ce la caviamo
Dopotutto c'è una grandissima messe disponibile, ed è di più facile raccolta.
100giornidaleoni.it/.../...
Ormai è diventata la nostra ragione di vita:
“Ciao, ci sei almeno per un caffé?”
“Mi dispiace, ma sono occupatissimo tutto il giorno a non guardare il video di @Peonia”
E sono sopravvissuto !
Ma vabbè premesso che spero un giorno di vedere lampioni addobbati, quelli che hanno "capito" sono troppo pochi, al limite li rinchiuderanno in una riserva per additarli come selvaggi...
Qualcuno l'ha guardato?
Non credo di averne voglia...mi sa di già visto...
AWAIT FURTHER INSTRUCTIONS
en.wikipedia.org/wiki/Await_Further_Instructions
Sì. Sono pochissimi.
Credo neanche l'1%.
Molti, invece, credono di aver capito, ma non hanno assolutamente in testa il "loro" disegno completo.
Per esempio, quelli che ragionano sul: "lo fanno per i soldi".
(Questi non hanno veramente capito un cazzo...)
Per questo mi chiedo:
questo 1% scarso, per "loro" è:
1) da tollerare in quanto insignificante,
2) oppure da sterminare, in quanto pericoloso ?
oppure,
3) per un certo periodo, può addirittura essere utile per "loro" ?
L'avit a dà li sordi allu vagnoni, cà s'ha accattà lu carr' armato nuovo pi Natali!
(dovete dargli i soldi al ragazzo che deve comprarsi il carro armato nuovo per Natale)
Parabellum è un pochetto attapirato.
US House okays resolution by Jewish Republicans equating antisemitism to anti-Zionism
(...)
L'acquisto di gas è costato all'UE 304 miliardi di euro dal febbraio 2022, con pagamenti in eccesso dovuti alle sanzioni contro la Russia per un totale di 185 miliardi di euro.
I costi sono stati calcolati da Eurostat.
Di conseguenza, in 20 mesi l'eccesso di spesa è stato pari a 185 miliardi di euro. Il maggior beneficiario della nuova politica del gas dell'UE sono stati gli Stati Uniti - 53 miliardi di euro, seguiti da Regno Unito (27 miliardi), Norvegia (24 miliardi) e Algeria (21 miliardi) (...)
www.lantidiplomatico.it/.../49734_51940
Che dire? Dei geni. W l'UE di cui ci apprestiamo a rinnovare nei prossimi mesi l'utilissimo Parlamento.
lapresse.it/.../...
Pare avesse 25 anni, era l'alba, probabilmente un orario non troppo da colpo di sonno (mi sembra la peggio ora eran le primissime ore dopo la mezzanotte). Giocatore di calcio.
__________________________________________________________________________________
Rilancio con altro (qui ex calciatore)
L'ex calciatore soccorso davanti al Duomo da un giovane medico
Nulla avrebbe mai fatto pensare a un infarto, ...prima del '21!
Per fortuna "Il 65enne Roberto Scarnecchia si trova ancora in ospedale ma è in buone condizioni."
adnkronos.com/.../...
Sta bene, nonostante che il primo ad intervenire in soccorso sia stato un medico.
il professionismo dell' informazione si fa sempre più eccellente...
Anche quando stanno in aria fingono?
è andato ad inseguirli, ucciderli, prenderli a calci in testa, sono delle esecuzioni: omicidio volontario, con delle attenuanti, ma pur sempre omicidio volontario.
Trovo abbastanza grave che il Salvini cavalchi l'indignazione popolare per sponsorizzare degli omicidi.
Questo non significa che non sia cosciente del problema della sicurezza,
di cosa voglia dire subire spesso furti, con gente che dorme in negozio od in azienda per non essere derubata, e quindi rovinata,
ma lo Stato, quindi anche Salvini, è colpevole della diminuzione della sicurezza dei cittadini, sia per aver diminuito il benessere dei cittadini negli ultimi decenni, sia per aver fatto entrare centinaia di migliaia migranti senza una prospettiva di benessere per loro e che, in parte, finiscono per delinquere aumentando l'insicurezza dei cittadini.
In questo la destra è colpevole quanto la fasulla sinistra, con l'aggravante che cavalca questi temi a scopo elettorale, tant'è che è la stessa destra che ha fatto e sta facendo entrare migliaia di migranti.
MEGA probabilmente e' ottimo, ma occhio.
Se i dati sono "hot", possono sparire.
t.me/bordernights/27720
ANNUNCIO STORICO - Il reattore a FUSIONE più grande e avanzato del mondo è finalmente operativo
La mia citazione era riferita all'uccidere un americano in patria, non ho accennato all'innocenza completa di Forti su cui anche il sottoscritto ha dei dubbi.
La tua ipotesi?
Domanda da milionate di euro. C'è chi sostiene che questo mondo altro non è che il programma di un computer (matrix) gestito da identità che potremmo definire Arconti e che questi accadimenti siano dei bug's dello stesso.
Di più nin so', si accettano ipotesi.
In rete comunque non mancano video di tali eventi.
Concordo in pieno. L'universo poi è talmente grande da sembrare una di quelle mappe infinite generate dai videogiochi, e che molte delle entità siano programmi come in Matrix...concordo, che tutta la materia sia un software...un po' meno (non ho mai trovato abbastanza dati purtroppo), che però sia stata creata, modellata da una IA...concordo.
su questo, o almeno su quel tipo di filmati, assolutamente no.
In quel filmato da qualità ultrabassa, c'è nascosto un cavo telefonico o elettrico sulla cui pancia, proprio nel centro della via, si è posato quell'uccello.
Se fai il ralenti del video, vedrai che muove la coda prima di essere toccato dall'asta.
Si potrebbe discutere del perché stia in quella posizione : a me è capitato di vedere colombe al sole messe così, ad ali aperte, non so se per asciugarsi o riscaldarsi, ma farei una ricerca ornitologica solo in presenza di quantità significative di video del genere, ancor meglio se non in ambiente urbano e comunque non con immagini di così bassa qualità.
Cose del genere ne ho viste a centinaia per la Tartaria, dove regolarmente la qualità della foto non fa vedere i cavi del telegrafo o del telefono, così che i tralicci diventano regolarmente delle antenne eteriche.
Sotto a quel video, uno dice che ha visto la stessa cosa con un aereo di linea, cosa che mi è capitata personalmente diverse volte, quando in macchina si va in senso contrario a quello dell'aereo :
video.corriere.it/.../...
o quando si hanno velocità e direzione simili in volo
video.corriere.it/.../...
Bug nella matrix?
Un buco nero che assorbe tutta la materia, che non si sa nemmeno dove vada a finire e cosa diventi, e non lascia uscire nemmeno la luce dall'orizzonte degli eventi, a te pare poco come bug?
(Vedi link in calce)
Io lo condivido al 99,9%.
Citazione:
"Noi possiamo anche non crederci.
Ma "LORO" ci credono.
Eccome se ci credono...!"
maestrodidietrologia.blogspot.com/.../...
Peo Ora che dai anche una controllata alle fonti, è davvero bello e apprezzato il tuo lavoro.
Ho iniziato a leggere un libro "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere" che ti consiglio vivamente per capire le profonde quasi abissali differenze insite nel linguaggio di maschi e femmine.
Alcuni dei passaggi fondamentali di differenza tra i linguaggi è che un evento stressante (come ad esempio un notizia che spaventa o fa rabbia) viene affrontato in modo profondamente diverso.
La donna vuole essere sinceramente ascoltata, con il problema (che spesso porta poi a offenderle) che l'uomo quando risponde, cerca di farlo per "aggiustare".
Non solo quando un uomo subisce la stessa cosa, ha bisogno di estraniarsi per riordinare le idee, se risponde (quello che è affrontato con violenza, anche solo ad esempio alzando la voce) è perché tale evento è profondamente contrario alle sue convinzioni o mette in pericolo lui e chi gli è caro. (citando il libro se il drago entra nella tana non seguirlo o esso ti divorerà).
Qua tutti, chi più chi meno, ti stiamo ascoltando, spesso apprezzandoti, ma con una maggioranza di maschi a postare notizie (tendenzialmente col solo intendo di informare) difficilmente troverai commenti come "maledetti!" , "bisogna fare qualcosa" o anche solo "grazie per averlo fatto" visto che tutti lo facciamo appunto per tenerci informati tra di noi, con notizie poi a volte davvero difficili da scovare.
Oltretutto non siamo su Facebook, non mettiamo Likee ai messaggi, a cui spesso si diventa dipendenti come se la loro mancanza fosse una cosa così tragica (anzi se si guarda i post i like fioccano su tutti gli argomenti emotivi (magari i gattini) e non sulla razionalità che potrebbe portare a pianificare una controffensiva.)
Abbandono definitivo della "via della seta".
Quello storico accordo economico con la Cina nonostante l'opposizione e le minacce degli usa.
E appena fu fatto l'accordo eccoti esplodere solamene in italia i focolai più virulenti del COVID.
(focolai, guarda caso, vicini a base nato usa)
www.maurizioblondet.it/annunciano-un-false-flag/
Praticamente con le stese parole, i vertici del potere in UE e USA “temono” un grave attentato … proviamo a indovinare: qualcosa di mostruoso e crudele, una strage di innocenti passanti di europei, magari ai mercatini di Natale, o americani che sarà “firmata” da Hamas o qualunque “terrorismo islamico” , allo scopo desiderato di unire le opinioni pubbliche ad approvare il genocidio che sta compiendo Israele. E avviare la repressione e la censura dei “contenuti estremisti online” :
"Terrorismo, Johansson: «Rischio attacchi in Europa per le festività".
"FBI Director says U.S. is facing highest risk of attack in YEARS: Chris Wray says there are 'blinking lights everywhere' and warns terrorists will 'exploit' the southern border."
"Senior EU official warns of huge security risk in Europe over Christmas as Israel-Hamas war rages".
Il superyacht a tre alberi da 500 milioni di dollari del fondatore di Amazon, Jeff Bezos, è tutt’altro che rispettoso del clima: produce centinaia di volte più emissioni di carbonio rispetto alla famiglia media statunitense ogni anno.
Con una lunghezza di 127 metri, il "Koru" è lo yacht a vela più grande del mondo. Produce ben 7.154 tonnellate di gas serra all’anno, ovvero circa 447 volte l’impronta di carbonio totale annua di una famiglia media americana, riferisce il New York Post, citando ricercatori dell’Indiana.
Nel frattempo, i miliardari stanno conducendo una campagna per il cambiamento climatico mentre navigano in tutto il mondo su superyacht di lusso e attraversano i continenti a bordo dei Gulfstream G500 che emettono enormi quantità di carbonio. Quindi sostengono leggi che vietino i forni a gas, l’eliminazione graduale delle auto a benzina, il divieto alle mucche di emettere le loro scoregge per produrre infine hamburger di insetti e altri cambiamenti strutturali radicali nella società che riflettono il piano di ripristino globale del WEF.
Tutto questo avviene pochi giorni prima del vertice delle Nazioni Unite sul clima, che inizierà giovedì a Dubai."
Becciolini network
ilgiornaleditalia.it/.../...
La MORTE non è uno SHOW. Brandi, Rocchesso, Fusaro
youtu.be/L2kGRbiJSwg
Nel topic Toscano/censura si son dette tante cose, si è parlato di un necessario 1% di rinuncia in favore della tube-tiquette.... di fronte a una notizia del genere i vari Toscano, Rocchesso, Massimo, avrebbero tutto il diritto di fare un video commentando peste e corna contro i criminali pandemici, e invece no, bisogna fare attenzione, rientrare nei ranghi, controllare punti e virgole... per questo continuo a sostenere che bisognerebbe abbandonare il tubbo in massa, a partire da chi gestisce i canali.
Spero nella 1) ovviamente
Ma anche la 3) non è da sottovalutare, non si sa mai...
#330 Cangrande 65
Conoscevo il sito, ce l'ho nei preferiti, ma ne ho così tanti che accolgo con piacere gli input perché mi mettono in grado di tornare in certi luoghi virtuali
Ovviamente concordo pienamente con l'autore dell'articolo: mette ben chiaro e per esteso tutto ciò che io non ho il tempo (ne probabilmente le capacità) di descrivere
threadreaderapp.com/.../1732147594196070417.html
Sono centinaia di migliaia quelli che emigrano. Per una questione di disponibilità di soldi dovrebbero essere più quelli che li hanno rispetto ai poveracci. E poi raccontando questi casi, cosa vorrebbe sostenere la professoressa? Non essere poveri in Gambia, Senegal, Kenya cosa cambia rispetto alle prospettive disastrose del paese di origine (che non sto a riscrivere)? Ripeto: non c'è confronto con il benessere occidentale del blocco occidentale (cit. Orsini).
E cosa si aspettava di trovare in un paese povero senza prospettive (volutamente tenuto tale) dove l'analfabetismo entra in "parlamento"? Spero che la "buona cristiana bianca" oltre criticare la vita disperata degli autoctoni, con lo stesso coraggio denunci chi li costringe nella miseria.
Ti spiegano il punto di vista dei Cinesi, che non è quello della propaganda anticinese che troviamo nel blocco occidentale. Chi è libero da pregiudizi scopre cose interessanti come ad esempio cosa è successo effettivamente a Maidan in piazza Tienanmen. Scopre anche che in Africa la Cina non bombarda, non organizza colpi di stato e men che meno uccide politici scomodi, costruisce infrastrutture e porta avanti relazioni col principio del "mutuo vantaggio".
Chi è?
Se non sbaglio, dovrebbe essere Miss coordinata bancaria, nonché la santa protettrice dei bonifici, credo...
Nel suo caso, bonifici in uscita, direzione Time magazine
Me ne resi conto, ad esempio, quando tanti anni fa scoprii gli afgani, attraverso Massoud, il Leone del Panchir che ho amato..
se l'avessi conosciuto me ne sarei innamorata di sicuro
Cosa è, siamo arrivati a 5 anni?
Pigna, visto che lo conosci mooooooooolto bene, puoi dirgli che è un buffone?
Graie
Una cosetta interessante dall'Ucraina: i russi hanno ammesso di aver perso un SU-24 durante una missione sull'Isola del Serpente. Confermano l'abbattimento da missile anti aereo da terra. Quindi una postazione sam a medio raggio dislocata da qualche parte intorno a Odessa. Visto che i Patriot sono spariti dalla circolazione e non sono entrati in azione da mesi, la mia idea è che si tratti del primo ingaggio della batteria SAMP/T italo/francese. I russi non sembrano aver reagito, nessuna caccia serrata alla batteria, come invece è stato a Kiev. Si sono limitati a una rappresaglia drone nei porti del grano a ovest di Odessa.
Per quale motivo nessun mezzo di comunicazione ha riportato la morte di Noël Wathion, il vicedirettore dell'EMA che autorizzò i vaccini a dicembre 2020?
Il 30 giugno 2021, Noël Wathion si è ritirato dopo 25 anni di servizio ed è deceduto il 12/08/2023.
Questo rende impossibile rivolgergli ulteriori domande riguardo alle presunte pressioni da parte di Ursula von der Leyen e probabilmente da parte di Pfizer sulla EMA.
Le notizie sulla causa del decesso, avvenuto ad agosto all'età di 66 anni, sono assenti, e solo 8 retweet del tweet dell'EMA dimostrano che poche persone sono al corrente!
youtu.be/qA_hWfV0v38?si=ZNAULXQwh7rne_ht
Sola andata però, perchè poi succede sempre che quando arrivano la, l'incontro con il patriarcato e la misognia, quella vera non quella da tiggì, la puzza, le botte, gli stupri, le umiliazioni quotidiane, dopo qualche giorno già vogliono tornare indietro e fanno grandi proclami e richieste d'aiuto e poi bisogna spendere un sacco di soldi in missioni di soccorso.
Sola andata, si firma una liberatoria e via, alla scoperta della differenza tra il mondo arabo delle collane "Harmony" e filmetti romantici e quello vero da mondo reale.
L'offerta è estesa anche a tutti gli pseudo intellettualoidi maschi che mostrano simili infatuazioni, ma nel loro caso non c'è pericolo che accetterebbero. In fondo in fondo lo sanno benissimo perchè gli conviene tenere il culetto qui.
adorabile quando legge le poesie....
guarda caso l'hanno assassinato il 9 settembre 2001...
visionetv.it/.../
Ultimamente l'ho visto nei canali del dissenso (Radio Radio, OttolinaTV, Alessandro Di Battista), forse c'è possibilità di vederlo su ControTv o Visione TV.
Strano, vero?
t.me/ugofuoco/3527
odysee.com/@JackGioia:2/diossidodicloro:4
Per rischiare un asset del genere, dovevano proteggere qualcosa od un'area interessante.
Non hanno molte pedine da giocare
Tosatto è un cazzone (diciamo belinone, toh, un po' affettuosamente alla genovese ) ma se fai un giro sul suo canale Telegram e leggi gli ultimi post dedicati alla vicenda....capisci che il Cazzone (meno affettuosamente) è un altro
Imbarazzante.
Magari sarà utile a qualcuno/a per svegliarsi.
Boh.
t.me/disclosetv/12705
Ma quando sono loro stessi e/o i loro collaboratori diretti a subire, non si incazzano?
#288 Aigor
My 2 cents.
Per quanto ottimamente sviluppato nell'insieme, è solo una variazione di zoom su un fermo immagine del video: il punto di vista resta invariato. Mentre torna a muoversi non appena si sblocca magicamente la matrix sui polli.
Si bloccano i polli, ti blocchi anche tu, e cambi solo zoom??? La cosa più semplice è girarci intorno. E torna a muoversi non appena anche i polli ripartono.
Il lavoro di montaggio con lo zoom è ben fatto. E secondo me - potrei sbagliare - anche troppo, rispetto a come uno muove lo zoom normalmente. Tipologia tipica da ripresa di un incontro del terzo tipo, tramite cell, che si può trovare su tiktok.
Tragedia sul Gargano: ha un malore in campagna, muore avvolto dalle fiamme
"Stava dando fuoco alle sterpaglie nella sua campagna, a Vico del Gargano, ma ha avvertito un malore ed è precipitato a terra. Finito tra i rami, il suo corpo è stato avvolto dalle fiamme. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto a bordo di un'ambulanza, per Franco, per gli amici 'Franchino', non c'era più nulla da fare. Inoltre, il corpo presentava ustioni gravissime in varie parti. La tragedia, che ha scosso i colleghi agricoltori e tutta la comunità vichese, è avvenuta lunedì 6 dicembre. L'agricoltore aveva 66 anni. "
foggiatoday.it/.../...
____________________________________________________________________________________
Probabilmente Kiev ha cercato di proteggere i porti della zona, attraverso cui fluiscono nuovamente i rifornimenti dalla Romania. L'attacco drone kamikaze russo della notte scorsa dovrebbe aver nuovamente scompaginato le carte della logistica locale. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno nuovi attacchi.
Nel mentre i russi hanno catturato un leopard2A4 praticamente intatto: t.me/SolovievLive/226345
Dopo il Bradley di ieri è evidente quanto se la stia cavando male l'esercito di Zelensky... t.me/SolovievLive/226421
t.me/socialtvnetwork/16513
DENUNCIATI ALLA CORTE INTERNAZIONE DI GIUSTIZIA, BOURLA, VON DER LAYEN, GATES, ED ALTRI CON ACCUSE PESANTISSIME
youtu.be/LOJUtrsZxzk
Sarebbe bello vedere questi "signori" pagare qualcosa ma così non sarà purtroppo.
A parte l'influenza mostruosa dei soggetti accusati e il calibro dei loro avvocati la vicenda si risolverà con un nulla di fatto.
Verrà detto che il topicida era l'arma migliore all'epoca dei fatti, che senza sarebbero morte più persone, che i contratti prevedevano lo scudo penale e l'esenzione di responsabilità bla bla bla......
Per caso hai visto qualche sentenza a favore del popolo e contro il sistema ?
Al massimo qualche infermiere o impiegato riammesso al lavoro !
Se speriamo in una giustizia, affidiamoci a quella celeste.
La nave cisterna Avenca, carica di 50,000 tonnellate di prodotti chimici e idrocarburi russi, consegna il suo carico nella più sicura base della marina americana a Norfolk
Partita da Novorossiysk il 18 novembre
www.vesselfinder.com/it/vessels/details/9410002
presskit.it/.../...
In particolare, per il 2024, solo presso le strutture del JSC "Istituto statale di ricerca di ingegneria meccanica VV Bakhirev" (Dzerzhinsk, regione di Nizhny Novgorod) si prevede la seguente produzione di munizioni:
- 60mila unità di munizioni di artiglieria da 203 mm (quasi tre volte di più di quanto previsto per il 2023);
- 683,5 mila unità di proiettili di artiglieria da 152 mm (si tratta del 18% in più rispetto a quanto previsto per il 2023);
- 270mila colpi per carri armati da 125 mm (l'incremento rispetto a quest'anno è di quasi 14 %) ;
– 252,7 mila proiettili di artiglieria da 122 mm (qui l’aumento è insignificante, meno del 5 %) .
In generale, il comando militare russo prevede di ricevere dal suo complesso militare-industriale nel 2024 quasi un terzo in più di munizioni "appena prodotte" su tutta la sua gamma rispetto al 2023.
Sulla sua pagina del social network X, il giornalista americano ha citato le parole del segretario alla Difesa americano Lloyd Austin, pronunciate in un briefing a porte chiuse alla Camera dei Rappresentanti. "Manderemo i vostri zii, cugini e figli a combattere la Russia ", avrebbe promesso Austin.
“L’ amministrazione [del presidente americano Joe] Biden minaccia apertamente gli americani per l’Ucraina ”, è convinto Carlson. Nei commenti al suo post, ha assicurato a Elon Musk di avere la "conferma" che Austin abbia effettivamente detto queste parole.
t.me/intelslava/53680
Questo vuol dire che siamo prossimi alla fine
Mi sembra di assistere agli anni precedenti alla prima guerra mondiale.
Credo che la Russia non abbia fiducia che la nato molli dopo la caduta di Kiev
Ma quindi, se la produzione di munizioni russa è in fase espansiva perchè rivolgersi alla Corea del Nord per forniture di munizioni ? C'è qualcosa che ancora manca in questo mosaico. È però notizia di ieri che il comando strategico ha annullato ogni restrizione sull'impiego dell'artiglieria nell'area di Bakmuth, questo significa che le operazioni offensive di Akhmat e della 4° brigata motorizzata LPR in direzione Kleeshiivka saranno sostenute dalla mole complessiva dell'artiglieria divisionale e reggimentale:
1182° reggimento artiglieria
27° reggimento artiglieria
381° reggimento artiglieria
17° brigata artiglieria pesante
Una quantità sufficiente a soddisfare le chiamate dei comandi avanzati anche per un singolo soldato ucraino. Sarà una settimana molto problematica per i reparti di Kiev, specialmente ora che i russi hanno riconquistato la cima 215.7, la zona più fortificata dell'area, più volte passata di mano perchè considerata strategica dato che consente visuale diretta fino a oltre il canale seversky e quindi tutti gli insediamenti conquistati dagli ucraini da Luglio a Settembre.
Buongiorno e grazie sempre per le informazioni.
Sai perchè c'erano queste restrizioni sull'uso dell'artiglieria? E' una cosa che non capisco, a meno che non sia legata ad una carenza di munizioni...
"La chiesa è un'istituzione che resiste da oltre duemila anni..."
Francesco, Francesco...
Tuttavia, comincio a non essere d’accordo con molte cose mentre le spiegano e mi da un po' fastidio quando, magari anche in buona fede, si crea confusione nella mente delle persone.
Faccio un esempio pratico, se milioni o miliardi di persone hanno PAURA, provano DOLORE, hanno pensieri NEGATIVI, si crea una egregora negativa che influenza il Mondo... l'inconscio collettivo ne risente... MA, al contrario è uguale! Se fossimo più positivi, ottimisti, amorevoli....Mi dirai e come si fa con tutto questo orrore che ci circonda?
Che dirti..io ho Fede, non legata alle Religioni o Filosofie spirituali, che ho approcciato tutte (a parte l'ebraismo, di cui solo la Kabalah) che il MALE non vincerà! Il Male lavora per il Bene e non lo sa..
Attraversandolo e capendolo, ci rivolgiamo decisamente al Bene e non molliamo più! Questo è il RISVEGLIO che sta avvenendo... Per milioni e milioni di persone, ad esempio, questa vicenda della pandemenza è stata una tragedia che ha però risvegliato tanti, chi era pronto.... chi ancora animicamente non lo è non ce la fa... mi dispiace per lui,ma non lo disprezzo... lo compatisco..
Spero di essermi spiegata...
aggiungo
"Tutti gli eventi nella vita portano qualcosa di utile.
I tempi favorevoli portano un’espansione. Ti rendono gioioso e pacifico.
Ma quando accadono cose sfavorevoli, affrontale con coraggio, perché danno forza e profondità alla vita.
Ogni situazione che ti si presenta è per la tua elevazione.
Quando un diamante viene tagliato, brilla di più. L'oro, messo nel fuoco, brilla di più. Più schiacci la canna da zucchero, più ne escono succo e dolcezza.
Allo stesso modo, nella vita, quando arrivano i problemi, sappi che arrivano per renderti più forte e luminoso.
Inizi a brillare da dentro.
Ogni sfida offre un'opportunità per migliorare le tue capacità e portarti al massimo potenziale.
Stai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che l'esistenza ti lancia!
I momenti di prova tirano fuori il meglio di te.
I tempi gratificanti ti danno il meglio del mondo!"
Gurudev Sri Sri Ravi Shankar
Normalmente le militazioni alle chiamate per l'artiglieria sono legate numerosi fattori. Ovviamente la carenza di munizioni disponibili è quella principale ma i russi non hanno mai lesinato sui rifornimenti, anche a costo di impiegare mezzi improvvisati per rifornire le batterie necessarie. Il secondo fattore è l'usura delle canne e dei sistemi di puntamento in generale, i cannoni russi hanno un alto grado di resistenza ma la precisione degrata comunque col tempo e i comandanti di batteria sono molto attenti a conservare il più a lungo possibile la qualità del delivery evitanto il tiro rapido, e quindi il surriscaldamento, questo perchè il ricambio è sempre problematico in un fronte lungo 1500km e con una logistica che deve destreggiarsi tra 10,000km di strade perlopiù malandate, si corre seriamente il rischio di rimanere senza canne proprio quando serve. Il terzo fattore è l'azione del nemico, la controbatteria è sempre più precisa, per via dei radar balistici e della ricognizione drone, quindi le postazioni di tiro devono venire montate e smontate rapidamente dopo una salva o una serie di salve nel caso la distanza sia al limite di portata, è inutile, ormai è certo che la posizione di tiro venga sgamata presto o tardi, diventa una questione di fortuna e di probabilità. Infine c'è il fattore umano, l'usura del personale. Impiegare il personale per lunghi cicli di tiro e senza rotazione consuma i nervi e ne fa crollare le capacità, specie nell'era del drone, quando il personale guarda più al cielo che a quello che sta facendo, conscio di avere solo pochi attimi di reazione nel caso di avvistamento e quindi limitate probabilità di conservare vita e salute.
Eliminare le restrizioni è un segnale importante perchè manifesta chiaramente la volontà di consumare il nemico fino allo sterminio in quel dato settore. Ed eliminare le restrizioni ha un costo molto alto per i russi, perchè obbliga a un consumo di munizioni superiore al normale anche di decine di volte, in un tempo ristretto, e con tutte le conseguenze che ne derivano, ossia usura hardware che schizza alle stelle, stress nella catena logistica e, soprattutto, stress al limite di sopportazione per il personale. Senza contare che simili dichiarazioni le leggono anche a Kiev e sicuramente prenderanno le loro contromisure. Contromisure che possono andare dal concentramento di risorse per il tiro di controbatteria alla ritirata senza "se" e senza "ma".
Una cosa è certa, il villaggio di Kleeshiivka è intenibile senza le alture a nord-ovest ora in mano russa. È questione di tempo prima che arrivi l'ordine da Kiev per il ripiegamento o per un contrattacco massivo (cosa estremamente difficile e costosa se i russi hanno l'intera artiglieria divisionale a disposizione in un simile fazzoletto di terreno).
- "Sicuri che posso fidarmi?"
- "Tranquillo, hai la sua parola..."
ansa.it/.../...
Grazie mille. Mille aspetti che non si possono conoscere, se non sono stati vissuti e sviscerati (sul campo).
9gag.com/gag/aeQBvxB
Sembra un bel giocattolino all'americana ma quanto può venire a costare?
Vale il prezzo di ciò che abbatte?
Senza scomodare filosofia ed esoterismo, molto prosaicamente, i personaggi citati nel tuo #366 non verranno perseguiti punto.
Così va il mondo al momento, le forze contrarie alla vita ed alla crescita stanno imperversando.
Raccontarlo non è essere pessimisti o creatori di egregor oscuri ma semplicemente, in maniera oggettiva, trattasi di narrare le cose come stanno attualmente.
Fine O.T.
Dovrei riguardare, ma oltre a poter essere un fake come dici tu, avevo valutato positivamente l'effetto parallasse con la casa dietro, del paletto verticale bianco della recinzione.
Edit : non è un fake quanto meno dello schermo fisso perché oltre al discorso della prospettiva, innanzitutto chi fa le riprese si muove sulla scena, la prima gallina che riprende al secondo 10 è ferma ma la rete bianca si muove oscillando e poi la ragazza torna indietro, a 2:04 si vede la gallina che respira e le piume della coscia destra muoversi leggermente. Poi, ipotesi mia, rimanendo incredula perché la cosa non si sblocca, a fine video chiama un certo Nick che stava lì vicino perché non grida per chiamarlo, ovviamente per venire a vedere, e nel farlo secondo me ha girato la testa verso di lui senza guardare più verso le galline (lo intuisco dall'audio, con la voce non più verso il microfono), così la prima che se n'è accorta è partita a razzo verso il pollaio, ed in maniera del tutto simile alla tanatosi in situazioni di pericolo, ha indotto tutte le altre a partire per sfruttare il momento propizio.
Un po' come quando sei fermo immobile in fila chilometrica alla cassa del supermercato e c'è il pericolo che non torni più a casa, poi parte il primo che scatta verso una cassa appena aperta e si fiondano tutti lì in contemporanea per sfruttare il momento propizio.
E' una cosa che fa riflettere...
Si sa che non riesce a stare disoccupato e si sa anche che non si è mai candidato ad un cazzo. Senza prendere un voto ha occupato i ruoli più importanti.
Fallito il tentativo di diventare Presidente della Repubblica adesso pare che Macron lo abbia proposto come candidato per la poltrona attualmente occupata da Ursula che alcuni la vedo bene alla Nato
Non siete felici?
Succede che il Comitato Difesa Minori ne chiede il ritiro in quanto informazione malevola: Infine succede che l’assessore alla Sanità promette che questi manifesti saranno ritirati dai social e dalle strutture pubbliche dove sono affissi.
t.me/mpastorelli/2168?single
My fault. In effetti avevo completamente escluso la prima parte del video.
Ma solo perché ho forte la sensazione che qualcosa non quadri nella seconda parte. Ancora.
Comunque, se la prima parte pone qualche dubbio al mio scetticismo - la sensazione permane - non posso che rimanere senza parole di fronte al tuo aver notato il movimento delle piume a 2:04
Con la storia del supermercato mi hai fatto venire i mente i bei tempi - sono un nostalgico - quando, avendo fretta, di punto in bianco vociavo "Ah!, il birus!!" e tutti correvano a trovare una sedia su cui sedersi, per mettersi in salvo. Ma fino alle 18, poi la questione seduti/ in piedi si invertiva.
Aaaaah, quelli erano bei tempi!
Tornando al video, a parte ammirazione per la competenze in CG Animation, perché non ho la minima idea di come possano averlo realizzato, ferme le sensazioni che mi suscita, e l'ammirazione per le tue capacità di osservazione (oltre che di analisi: interessante la recente sui misuratori EM), sperando per te che non sia autismo , non so cos'altro esprimere. Ritiro la mia cagata sommaria e semplicistica al #362.
Grazie del video, molto interessante.
Conoscevo già una "cura con la varechina", ovvero il metodo Ruffini ma lui parla di ipoclorito di sodio e non di biossido di cloro.. totalmente ignorante di chimica non ho la più pallida idea di che differenza ci sia tra i due prodotti.
Segnalo comunque un altro killer di virus, germi e batteri ovvero l'Argento Colloidale,una volta usatissimo negli ospedali e poi eliminato con mille scuse quando scoperti gli antibiotici chimici e compagnia varia.
Ma non capisco davvero, sembra che vivono in un mondo parallelo.
(Regione Abruzzo)
Una serie di esplosioni sono state udite presso l'ambasciata degli Stati Uniti nei pressi della Zona Verde di Baghdad, capitale irachena. 14 razzi Katyusha, presumibilmente lanciati da gruppi iracheni che sostengono la Palestina perché il Pentagono sostiene i bombardamenti israeliani su Gaza.
Ovviamente gli americani hanno accusato Theeran che ho risposto : "non da ordini a gruppi di resistenza in tutta la regione, ne impedisce loro di prendere decisioni nei loro paesi in base ai propri interessi"!
Ma non avevano esportato la democrazia in Iraq.. ah già che fesso, m'ero dimenticato che sono proprio dei democratici quelli che hanno la mania di usare le bombe un pò ovunque.
..non è che vivono in un mondo parallelo, è che Matrix è cosi' grossa che tutti la percepiscono reale; quindi, di tanto in tanto, ci vuole un Neo che riporti alla realtà questa gente che sguazza nei meandri della fantasia digitale.
Prevedo che vista l'ondata di influenzati in arrivo e il ricominciare a bombardare le menti povere, almeno una ventina di milioni di fessi, li troveranno anche stavolta.
E ho visto adesso il video sulle galline Congelate: chiaramente un effetto creato con qualche programmino, non si capisce dall’audio della Tip che non riesce a simulare in maniera credibile di essere sorpresa.
Non essendo pratico di taroccamento video suppongo sia qualche software che permette di tenere fissa una parte dell’immagine, cosa certamente alla portata di qualche semplice app da telefono: la tecnologia sviluppata oltre vent’anni fa per i i divx ad esempio si basava sul principio di prendere il frame iniziale di una scena e poi codificare nei fotogrammi successivi solo le variazioni avvenute rispetto al primo fotogramma, invece di codificare interamente un nuovo frame pixel per pixel, risparmiando una grande quantità di dati rispetto al DVD.
Nel caso delle galline congelate si potrebbe fare una cosa simile, mantenendo ferma una parte della schermata e firmando liberamente il resto, magari con la tecnologia di riconoscimento degli animali
Severgnini: "..tanto alla fine vinciamo noi"!
Il Colonnello insieme a Scott Ritter invece è 'na vita che hanno previsto il risultato finale.
Dopo il primo minuto comincia a parlare: ".. c'è sicuramente una minoranza a W DC e New York, che portano il paese e il Congresso, infilarsi in qualche conflitto; nonostante la Russia non sia un cattivo attore, sempre minaccioso nei confronti degli USA o gli alleati dell'UE. Abbiamo sempre avuto buone relazioni coi russi ma dal 2000 in poi, hanno grossolanamente sottovalutato e valutato male le loro reali potenzialità a rispondere con forza a quella minaccia esistenziale che è diventata l'Ucraina.
La Russia non rappresentava una minaccia neanche per i paesi orientali dell'UE quando tutto è cominciato e se lo è ora, non è ciò che la Russia voleva. Ora è molto più potente militarmente ed economicamente di quanto lo fosse prima ed è una diretta conseguenza a ciò che abbiamo fatto in Ucraina"!
Se sai cosa significhi andare a polpi in apnea, per me la dinamica è uguale, identica, solo che è da molto più lontano, più scuro, più torbido, senza zoom, con meno tempo per guardare, senza poter fare un fermo immagine, mentre lotti contro la corrente, stando attento alle meduse, guardando attraverso l'acqua, e a differenza del video, senza sapere nemmeno se c'è, la gallina.
Aneddoto : nell'estate 2020 ero lì, come ogni anno, e finalmente vedo il mio primo polpo della stagione.
Scendo, lo punto, lo guardo negli occhi, lui mi guarda negli occhi, sto lì lì per....e zak, mi blocco!
Niente, finita, game over, giro un altro po', quasi disorientato, e poi torno a riva.
Da allora, ho smesso di andare a polpi.
Che mi è successo?
L'ho realizzato solo dopo : lui stava lì, da solo, rintanato, per i cazzi suoi, non mi dava fastidio, sono io che sono andato a rompergli i coglioni, lo minacciavo con la fiocina, e lo volevo pure fare fuori!
Niente, non lo so, un lampo dev'essere stato : mi sono visto io, per i cazzi miei, da solo, che non do fastidio a nessuno, seduto in mezzo al nulla, senza la mascherina, ed arrivano gli sgherri a rompermi i coglioni, minacciandomi con una multa, per farmi fuori il portafogli!
Ma tu non compri mai rasoi marca Occam?
Se sei davanti ad un bel tramonto con la palla del sole bella tonda ed arancione, le nuvole di tutti i colori ed il riflesso sull'acqua, ti viene da pensare che l'orizzonte sia in 8k, 240hz, 180 FPS, HDR, schermo Oled di ultima generazione che mamma mia come si vede bene, signora mia, uno spettacolo!! Vero??
Ammiri una CG Animation che non c'è in quel video. Magari c'è invece nel tramonto vero un certo tipo di simulazione, ma questo è un altro discorso
Guarda, a me ancora non quadra che quella lì dica sempre "galline?, galllineee??, galllllineee??? ga-ga-ga-gallineeee???!!" a delle galline, e queste qui non l'hanno subito riconosciuta come una loro simile.
Sbaglio io o era la regione in cui si verfificano morti improvvise di soggetti giovani e per cui era stata richiesta un'indagine?
Stanno facendo l'esatto opposto.
Vien da chiedersi se sono in malafede o se proprio non ci arrivano.
C'è una terza opzione,................... che siano dei totali idioti.
Bisognerebbe vederlo sul campo, probabilmente avrebbe un senso in caso di attacchi con drone kamikaze. Non è chiaro quale sistema usi per identificare il bersaglio, però.
t.me/ildiossidodicloro
Grazie peonia ma non dovresti farmi i complimenti, non è che sia stata una scelta consapevole, ma più un vero e proprio shock. In tutta onestà, se non ci fosse stata la follia psicopandemica, avrei continuato come al solito perché fin da bambino non mi sono mai posto il problema.
In aggiunta, ogni estate a battere di pinne per ore ed ore - che farlo ora senza un motivo contingente ed una costante distrazione mentale non mi riesce - mi regalava insieme al caldo atroce taglia-appetito, quei 5-7 kg in meno.
Ora non mi resta che sperare nel cambiamento climatico, e se ci saranno 30 gradi pure in inverno, ho svoltato definitivamente col guardaroba
Grazie Cum. Non m'hai svoltato la giornata, ma una risata m'ha fatto bene.
Solitamente, di fronte a quel tramonto finisco per chiedermi come possa esserci gente che crede alla terra piatta (e varie teorie a "dimostrarla"); ma divaghiamo.
Sul video, mi viene naturale pensare che debba esserci un trucco, perché dubito del bug della matrix. Ma in questo dualismo finisco per trascurare altre possibilità, quale p.e. la tua teoria; che per quanto improbabile e apparentemente irreale è cmq possibile. E forse più semplice che non realizzare tale animazione in CG. Però ci percepisco qualcosa di finto.
In effetti ero partito col farmi crescere la solita barba natalizia. Ma temo mi deprima: per me la barba è introspettiva. Occam. Provo a chiedere.
Credo che la notizia sia questa: lanuovabq.it/.../...
È sempre grazie al Comitato Difesa Minore che è partita l'iniziativa. Ed è sempre l'assessore alla sanità che ne ha dato seguito.
Credo che il dictact da parte delle istituzioni sia rimasto invariato, solo che nella regione Abruzzo hanno due pecore nere (il comitato e l'assessore). Quest'ultimo ha tutta la mia stima, ma date le circostanze temo in una sua epurazione.
Più che probabile, si sà come funziona la mafia....
Ahahahah
E secondo me fai male
Non sul video ma sul bug.
Una volta stabilito - almeno dalle mie fonti s'intende - che chi ha creato la matrix ma diciamo pure il "creato", l'universo, non è un essere perfetto ma per quanto avanzato ed intelligente può commettere errori, allora un qualche microscopico bug può sempre sfuggire.
Microscopico che però può avere effetti macroscopici.
Se il buco nero a cui accennavo ieri non ti sembra abbastanza come possibile bug nella matrix, te ne do subito un altro.
Ho smesso di andare a polpi ma di bug nella matrix no, anche se è molto, molto più difficile trovarli dopo miliardi di anni di debugging continuo ed aggiormenti software, ché non è che ora arriva la prima sgallettata col cellulare e fotte gli Arconti co' du' galline, o no?
Comunque : sai quante probabilità ci sono di fare 6 al Superenalotto?
L'avrai sentito dire tante volte : una su 622.614.630
Pochine, ma insomma, pare che ogni tanto ce la si fa.
Tutta una serie di calcoli sul numero totale di combinazioni giocate per x mesi consecutivi, ti diranno facilmente che sì, prima o poi è probabile che qualcuno la becchi, fermo restando però al contempo che il principio cardine fondamentale è che quel qualcuno che quel giorno si alza la mattina e, visto il jackpot più che invitante, decide finalmente di giocare e becca il 6, ha effettivamente centrato l'obiettivo giusto con una sola schedina fra 622.614.630 di possibilità, fregandosene altamente di rientrare in una statistica di grandi numeri, il che è molto più difficile che comporre un numero fisso in U.S.A. a caso e sentirsi rispondere il Presidente degli Stati Uniti.
Forse quello che non sai, è la probabilità di fare 6 + 1 con il numero Superstar.
Tieniti pronto : una su 56.035.316.700
www.superenalotto.net/superstar
Minchia quante cifre, arrotondiamo ad 1 su 56 miliardi tondi, ché tanto quei 35 milioni e rotti di possibilità che tolgo, a beccarne uno è una cazzata, no?
No, considera che la Lotteria Italia di quest'anno, fa 1 possibilità su 11 milioni per la vincita del premio massimo :
www.lotteria-italia.it/vincite/probabilita-vincita
Eppure lo scontone che ti faccio, cioè di 35 milioni su 56 miliardi, equivale allo stratosferico 0,06% .
Eppure è una quantità che renderebbe la Lotteria Italia (1 su 11 milioni) più di 3 volte più difficile (1 su 35 milioni).
Quindi, ricapitolando, se tu vincessi una Lotteria Italia più di 3 volte più difficile di adesso, avresti beccato l'unica possibilità vincente sullo striminzitissimo 0,06% di quelle che sono le possibilità totali di fare 6 + 1.
Tutto 'sto giro per farti capire in soldoni di che cosa sto parlando, altrimenti con certi numeri ci si perde.
Ora prendi un foglio di carta, fai 35 quadretti, ed una monetina per giocare a testa o croce :
ti sfido a scrivere la corretta sequenza di testa o croce dei successivi 35 lanci, e ti informo che avrai l'allettante possibilità di azzeccarla 1 volta su 34 miliardi 360 milioni e rotti.
Dai che siamo a poco più della metà dai 56 miliardi, e se solo i 35 milioni fossero bruscolini....
Beh, neanche fossero bruscolini ti potrei dire che tra 34 miliardi e 56 miliardi manca poco.
Adesso che ti ho rincoglionito con i numeri ma un'idea abbastanza chiara te la sei fatta, dimmi tu come fa uno a giocarsi una schedina del Superenalotto e beccare l'unica possibilità su 56 miliardi (scontati ) di fare un 6 + 1.
"Ha vinto 163.538.706 € al Superenalotto giocando tre euro e compilando una schedina a due colonne. La supervincita è stata realizzata nella tabaccheria Lo Bianco di Vibo Valentia, a due passi dal Municipio. È la seconda vincita di sempre nella storia del Superenalotto. Il giocatore oltre ad aver realizzato il sei, ha centrato anche un 6 «Stella» che gli ha regalato un altro bonus da 2 milioni.
Il sei realizzato giovedì sera è il 116° nella storia del Superenalotto. Le statistiche dicono che dal 1997 ad oggi, considerando solo le vincite di prima categoria sono stati distribuiti premi per oltre 3 miliardi. E spiegano, anche, che esiste una sola possibilità su 622 milioni di centrare il 6 al Superenalotto (e quella di azzeccare anche il numero «Stella» arriva a una su 56 miliardi)."
corriere.it/.../...
Ora, la statistica dice che, statisticamente , c'è ovviamente una possibilità su 90 di beccare anche il Superstella dopo che hai fatto già il 6.
Schedina del 6 che però non è affatto detto che contenga anche il Superstella, perché il gioco di questo numero ulteriore è facoltativo e costa 50 cent in più a colonna, cosa che con i sistemi, a parità di singola quota, il giocare anche il Superstar ne riduce il numero di colonne giocabili.
Per cui 1 possibiltà su 90 per ogni 6 vinto è una parola grossa, perché come visto è ancora meno.
Arrivo al bug nella matrix.
Un unico, grosso respiro per leggerlo tutto d'un fiato.
Il fatto che una persona, nel 2016, con una schedina da appena 3 euro, strafottendosene alla stragrandissima di tutte le pippe numerico-mentali che ho scritto io sopra e molto più probabilmente ignorandole del tutto, in un singolo evento che non conosce storicità e la cui probabilità è fissa ogni santa volta, sia riuscita a scrivere il settimo numero giusto, non sapendo ovviamente di aver già centrato i primi 6, ed avere quindi così il 100% di successo centrando quell'unica possibiltà su - grosso respiro di nuovo - 56.035.316.700 , il fatto che lui ci sia riuscito quando tutto, TUTTO dentro di me mi dice che io non ci riuscirei mai, nemmeno in 56 miliardi di anni e rotti, questo, per me, è un bug nella matrix.
O culo.
Un culo grande, immenso, enorme, gigantesco quanto tutto l'universo ed oltre.
Uno dei due però : fortunello che non sei altro, hai il 50% di probabilità, appena una possibilità su due di essere nel giusto. Direi che anche a te è andata di culo.
A te la scelta.
Salvo John Titor abbia conosciuto qualcuno di Vibo
Ma onestamente non lo vedo come bug.
Se una cosa può accadere, per quanto "impossibile", può accadere. Sembro Paolo Bitta
Ed i bambini piccoli che si ricordano nel dettaglio la vita precedente?
Tutto a posto anche lì?
L'accendiamo?
Certo che può, ma mentre per la lotteria c'è sicuramente un biglietto vincente, non sta scritto da nessuna parte che in tutta la storia dell'universo prima o poi debba uscire 1 2 3 4 5 6 + 7 come sestina + 1 vincente.