Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
k
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
k
.
Molto interessante, Ti ringrazio.
La Badminton World Federation ha sospeso l'adesione della Russia all'organizzazione.
Secondo la BWF, la Federazione nazionale russa di badminton ha violato i termini di adesione includendo rappresentanti delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, nonché delle regioni di Kherson e Zaporozhye.
t.me/donbassitalia/19103
AVVELENARSI CON IL FINTO POMODORO ITALIANO. POMODORO CINESE AVARIATO VENDUTO DAI MARCHI ITALIANI COME MADE IN ITALY.
t.me/ugofuoco/3502
#502 Blade1960
Mi ricordo quando uscì...
Chiedo perché era una malattia pericolosissima
Ah, come sta il papa ?
Scherzo, non me ne frega un cazzo.
www.lantidiplomatico.it/.../82_51843
Sono talmente d’accordo che stavo per scrivere qualcosa di molto simile.
Qualche utente scettico chiedeva di spiegare i meccanismi del contagio quando viene messa in dubbio la teoria ufficiale dei virus.
La realtà è che, come ricordi anche tu, di certezze non ve ne è alcuna, meno che mai con la spiegazione degli ipotetici virus: supponendo che questi organismi nanometrici siano la causa del contagio e della malattia, in che modo agirebbero? Come farebbero questi organismi esterni a fare ammalare un essere umano una volta entrati nel suo apparato?
La virologia si limita a teorizzare che i virus siano i responsabili della malattia, ma non sa spiegare i meccanismo con cui questo succederebbe: cosa fanno questi presunti nano-organismi maligni al nostro organismo, iniettano veleno nelle cellule? Le mangiano? Le soffocano? Le pungono con le spike?
Questa pretesa di spiegare il contagio con la teoria dei virus è solo un evitare la domanda dando un nome al colpevole immaginario:
perchè ci ammaliamo? È il virus che ci porta il contagio. Punto.
Ora, che i contagi ci siano è un dato innegabile alla portata dell’esperienza di chiunque. Come è innegabile che a portare i contagi siano spesso piccoli o micro organismi, dalle zanzare ai batteri. Ma il fatto è che questi sono solo il veicolo, anzi, uno dei possibili veicoli, non la causa del contagio, che non è mai stata nemmeno indagata dalla nostra medicina allopatica, preoccupata solo di trovare l’antidoto chimico da vendere.
Andando più a fondo, alle ragioni del contagio, credo anch’io con molta convinzione che esso sia un fenomeno prodotto da una sincronizzazione energetica con un fattore esterno, che altera gli equilibri del nostro organismo, a volte in maniera benefica, altre volte in maniera dannosa.
E credo che tutto derivi dalla capacità del nostro organismo - come quello di ogni altro essere vivente - di adattarsi all’ambiente in cui vive, scambiando con esso informazioni, stimoli e “istruzioni” a livello biochimico.
Facevi l’esempio corretto del sincronismo mestruale, ma ve ne sono tantissimi altri, uno che certamente tutti conoscono è il contagio del sonno che avviene quando si sta insieme in un piccolo ambiente: se guidiamo l’auto e il nostro vicino si addormente sul sedile del passeggero, trasmetterà anche a noi una fortissima e pericolosa sonnolenza, senza bisogno di scomodare alcun virus. Questo perché emette qualche ormone, o qualche energia, che noi recepiamo e alla quale reagiamo adattandoci.
Altro esempio è il contagio da panico, che si trasmette in maniera facilissima da persona a persona, alterando lo stato psicofisico di un intero gruppo, o addirittura popolazione, come ci hanno mostrato i due anni di terrorismo pandemico. E non stiamo parlando di stati d’animo, ma di adrenalina e alterazioni biochimiche analoghe a qualunque stato patologico.
La mia idea è che la malattia sia essenzialmente originata da uno scambio di informazioni ed energie che influenzano il nostro organismo stimolando in esso reazioni che possono alterarne gli equilibri in modo negativo.
Queste informazioni possono essere trasmesse da altri esseri viventi, umani, animali, batteri…oppure da semplici fattori ambientali, come il freddo, i campi magnetici, eccesso di radiazioni…
In altre parole, siamo degli organismi ricettori e trasmettitori che interagiscono continuamente con il proprio ambiente in un continuo processo di adattamento, e questo comporta che qualche volta ci giungano “istruzioni” che inducono alterazioni positive che migliorano la nostra salute (es: esposizione a radiazioni solari, o una serata piacevole in compagnia di amici), altre volte istruzioni che causano quelle alterazioni negative degli equilibri psichici e somatici che chiamiamo malattie.
Lo son sempre stati questi programmi, banali, quanto attuali nel seguire l'onda del momento...
facendo indottrinamento
Quello che è veramente triste però sono gli spettatori, non che mi stupisca ciò
#479 CharlieMike
Il suo stile comico e il suo accento me l'han fatto piacere decenni fa e anche se la stazza (e la sotanza) è cambiata mi fa ancora ridere, lo stile, riguardo se siano sue o glie le impostino, è un'idea che mi son fatto anch'io, come per la musica che è un dato di fattoo.
Io smollai, molto tempo prima di buttare la TV, zelig quando mi accorsi che in molti sketch c'infilavano pubblicità occulta. Ricordo Ikea, vari tipi di marche d'auto, acqua e alcolici..
l'intrattenimento viene studiato dai migliori venditori di oppio sulla piazza, uno schema preciso per il condizionamento ipnotico, ma questo lo si è assodato da tempo
EDIT: anche tutte i vari tipi di settimana enigmistica coi loro rebus plagiano le menti più deboli..
da che mi diletto non ho mai trovato così tante informazioni sull' Ucraina come da un anno a sta parte
lanuovabq.it/.../...
twitter.com/i/status/1730274419476418687
I più attenti avranno notato che la madonna raffigurata come trans tiene in braccio un gesù che mi sembra addirittura tatuato...
Puente sempre pronto.... Per sbraitare.
www.hamas.com/
A parte i video non censurati dei morti, il fatto che molti lo fanno passare come un sito creato dal gruppo lascia molto a desiderare.
Ciao, cosa vuoi dire con "lascia molto a desiderare"?
Che il sito non è stato creato da Hamas o che quelli nei video non sono di Hamas?
"Durante una tavola rotonda del WEF, Leptin ha affermato che i governi dovrebbero smettere di cercare di convincere il pubblico della necessità di vaccinarsi e coinvolgere invece i militari e "l'establishment religioso"...A Leptin si sono uniti Stéphane Bancel, CEO di Moderna, Shyam Bishen, membro del Comitato esecutivo del WEF, Seth F. Berkley, ex CEO di GAVI di Bill Gates e co-inventore di COVAX, e Michelle Williams dell'Università di Harvard...Tuttavia, egli ritiene che la scienza alla base dei vaccini non debba essere spiegata e che i cittadini debbano invece essere obbligati a vaccinarsi dai loro governi...Secondo Leptin, le campagne di vaccinazione non dovrebbero essere condotte con il consenso informato... Questa tattica è probabilmente più utile, dice, quando la scienza basata sull'evidenza non supporta "la scienza" e la popolazione è propensa a metterla in discussione.ma dovrebbero essere imposte alla popolazione attraverso la manipolazione o la coercizione..."Quindi non è scienza. Dovremmo ricordarlo"...Gli scienziati hanno sviluppato "Air Vax" per contrastare la stanchezza da vaccinazione...L'mRNA di "Air Vax" è incapsulato in nanoparticelle di polimero....".
slaynews.com/.../...
Si è il Giudice Dott.ssa Zanda, una grande che ha già emesso sentenze a favore di chi si è opposto al ricatto vaccinale.
dzen.ru/a/YeAmubW4cxymN9d0
Scusate, ma voi come la pensate al proposito? Cioè, abbiamo davvero bisogno di questa roba, di questa immondizia, per condurre la nostra esistenza nel mondo? E poi, perchè questo accanimento contro i simboli cristiani? E il papa cosa dice? Ma perchè questo "coso" non si diletta a sbeffeggiare e deformare in chiave moderna ad es. alcuni simboli religiosi, che so, islamici? Forse ho intuito il perchè.
Anzi, è pure peggio ! Poiché quelli che lo hanno sostituito non hanno certo qualità morali o etiche migliori di lui, in compenso sono di gran lunga più stupidi,
per esempio, da non capire fin da subito una questione basilare: che la guerra in Ucraina sarà vinta dalla Russia, con l'aggravante (per l'occidente) di mettersi contro buona parte del mondo, che si coalizza contro l'occidente, Russia-Cina, BRICS, paesi del Medioriente.
Che è oltre modo stupido cercare di cancellare la Russia poiché esiste ed è europea indipendentemente dai loro desideri infantili.
Tutte cose che Kissinger diceva
lindipendente.online/.../...
ma, sfortunello, non hanno voluto ascoltarlo, hanno preferito continuare con la guerra e le sanzioni pensando di affossare l'economia russa:
vedremo se il divieto di commerciare rossetti e chiodi causerà la sconfitta della Russia
Di contro le sanzioni danneggiano noi europei e dovremmo rimuoverle insieme a tutti i politici che le approvano.
Ciò che stanno facendo è scienza, solo che non ha nulla a che fare con il nostro benessere e non lo fanno per proteggere la nostra salute, e con le loro scoperte e i loro prodotti ci fanno deliberatamente del male.
Mengele era un medico e scienziato/ ricercatore visto che faceva degli esperimenti.
Sono scienziati anche coloro che creano veleni o armi di distruzione di massa.
Intendo la prima.
Se vai un po più in basso ci sono delle fasi secondo, e fra questi dicono di anche di destabilizzare i governi occidentali.
Loro la chiamano scienza, noi potremmo darle un altro nome. A mio avviso é puro "terrorismo dialettico", forse a far credere ciò che non sarà realmente ma il comportamento di alcuni lo darà ad intendere. Le parole neolinguistiche, anche se in una norma, possono trarre in inganno, ma il gioco, sempre uguale, é ormai evidente; ciò ci permetterà serenità, muovendoci con tranquillità, aiutando la rimozione dei "paraocchi" non più stabili.
Si, esatto, è un sito fake di Hamas, made in Israel.
"Israelis Hijack Hamas.com, Turning It Into a Display of October 7 Atrocities"
haaretz.com/.../...
Silvano Agosti conosce bene questi argomenti:
Da questa lettera che scrissi a Fusaro nel 2018: circolovegetarianocalcata.it/.../...
“Questo invece il parere del banchiere Pietro Sella di Biella da: ilsole24ore.com/.../...
Mi colpisce una frase di Pietro Sella, un nome che pesa perché qui tutto intorno parla della sua famiglia, che chiude l’incontro: «I laureati dopo il 2007 non chiedono nulla, lavorano sedici ore al giorno e non chiedono nulla, ce la possono fare se almeno diciamo che il futuro dipende dal loro lavoro e dal loro impegno». Vuol dire: non priviamoli anche della speranza. Come dargli torto? “
16 ore al giorno: avranno tempo per pensare ?
Qui la conferenza a Biella di Marco Saba del giugno 2017 sulla creazione della moneta traterraecieloblog.wordpress.com/.../...
paolodarpini.blogspot.com/.../...
E' un sito fatto dal Mossad, ospitato da una ditta israeliana e non è sicuro andarci:
virustotal.com/.../...
Oh mamma, per quanto io possa essere dissacrante, il buon gusto viene sempre al primo posto!
Un corpo senza peli più liscio di un totano, tatuaggio trash d'ordinanza, barbetta curata, palmo delle mani o polsi senza tracce di ferite, non una goccia di sangue, neanche in fronte.
Di che è morto? Di noia?
A me sembra morto perché gli hanno chiuso il centro estetico preferito dove aveva la tessera vips all inclusive e raccoglieva da anni i punti fedeltà per fare un bagno solare aggratis
Per togliermi dalla testa quella "cosa" obbbbbrobbbbriosa del quadro e dell'autore che sono andato vedere chi è, anzi cosa è , ho dovuto far ricorso al mio immaginario di infimo livello
così ora posso tornare a fare lo scrolling di questa pagina.
Per esser buono ho pensato che "trans" fosse solo un'abbreviazione di transustanziazione, ma credo di essere troppo avanti nelle finezze linguistiche rispetto all'autore pecoreccio
Però siccome per me tutto è relativo, scommetti che ti faccio cambiare idea su quel quadro?
Son sicuro che dopo lo guarderai con occhi nuovi, dicendo fra te e te ; 'beh, insomma, tutto sommato...e ancora a questo non l'hanno premiato!"
[wiki]Piss_Christ[/wiki]
La donna titratta mi ricorda quell'artista del macabro e profano con le sue sculture di corpi umani vivisezionati,
o lei è la curatrice, boh, cmq ricordo il nome Angelina
web.telegram.org/a/#-1001985224962_25152
È vero! Come non averci pensato!!
Tutti quei malori improvvisi al volante sono causati dal virus somnolentus fetidus che è saltellato sul guidatore dal passeggero che sonnecchiava…
E quelli che sono stati colti da malore mentre guidavano da soli non sapevano che sotto il loro sedile si era annidato giorni prima il malefico virus, proprio quando avevano aperto la finestra della camera da letto sopra il garage.
Marina Abramovich, qui con Lord Jacob Rothschild, con dietro il dipinto "Satan Summoning his Legions"
Che pataccata pazzesca, molto simile a quei finti video isis di qualche anno fa in cui bruciavano i prigionieri in gabbia…
La vetta della propaganda è l’uccisione del cane per colpire la sensibilità dei pecoroni occidentali, anche questo un revival di una scena simile usata a suo tempo per hitlerizzare Saddam Hussein.
Aspetto di vedere il video su tgmentana:
“Quello che stiamo per mostrarvi è un video particolarmente forte, pubblicato da hamas sul proprio sito ufficiale, le immagini sono particolarmente crude, ma noi abbiamo deciso di farvelo vedere lo stesso per il nostro dovere di giornalisti e perché ci mostra chiaramente chi sono i terroristi di Hamas che stanno minacciando l’esistenza stessa di Israele, vai Antonio, manda il filmato….”
Grazie, infatti stavo facendo una ricerca di conferma ma mi son confuso con questa donna
Ahhh, i gloriosi tempi dell’Unione Sovietica, quando ancora splendeva il sole dell’avvenire… allora sì che erano decenni avanti rispetto ai decenni successivi!
Esempi sono presenti proprio in queste stesse pagine .
Se poi ampliamo l ' orizzonte ci accorgiamo che un buon numero di persone che dubita circa la cronaca dell' 11 settembre , dubita circa la struttura e dimensioni del pianeta che abitiamo , dubita circa l' esistenza degli avvenimenti precedenti l' anno 1000 , cadendo in avvitamento dentro forme di nichilismo degno di psichiatria .
Non vi nulla quindi di strano che ci siano persone che lanciano strali contro la città di 15 minuti ed il giorno dopo voglia discutere seriamente di terra piatta .
t.me/intelslava/53622
Hanno risolto i problemi di interferenza elettronica, oppure era semplicemente abbandonato?
Ahi Ahi Ahi
t.me/WarRealTime/21251
Hai ragione, perche' perdere tempo...
Oggi il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha aperto il primo insediamento di coloni sionisti nel nord di Gaza, che si chiamerà "Ophir".
t.me/nicolaililin/8678
Grazie, ma a questo punto non importa da chi era stato creato il sito.
Sarebbe diverso se i video non fossero video di Hamas.
#524 cekota
Capisco cosa vuoi dire e hai perfettamente ragione.
Purtroppo non possiamo darle un altro nome perché loro fanno scienza.
Ciò che fa la differenza è lo scopo dichiarato e il nome del prodotto.
E' ovvio che ciò che loro chiamano vaccini non sono vaccini e quindi il loro lavoro non è scientifico sotto questo aspetto, ma il loro lavoro non è creare vaccini che loro ovviamente non possono dire.
Quindi dal punto di vista scientifico il loro prodotto chiamato vaccino è assolutamente antiscientifico, ma il risultato doveva essere proprio quello perché loro scientemente e attraverso la ricerca, la scienza hanno creano dei veleni per danneggiare intenzionalmente gli umani e lo sanno tutti.
Sarebbe diverso se loro fossero tutti ignoranti in materia e avrebbero giocato allo scienziato e inconsapevolmente e senza alcuna cattiva intenzione producessero della spazzatura. Questo lavoro potrebbe essere definito come antiscientifico e noi potremmo dire che quella non è scienza.
Purtroppo loro non sono stupidi e sono tutti scienziati, solo che creano veleni che poi chiamano vaccini e dichiarano che con loro vogliono proteggere l'umanità. Tutto qui.
quanti di voi han visto il video prima di "dibattere"? “
Già. E quanti prima di dibattere hanno letto la notizia Ansa che riporta la dichiarazione dell’accademia nazionale della scienza americana accademiadellaliberta.blogspot.com/.../... o le informazioni del dr. Cowan riguardo alla documentazione ufficiale relativa agli esperimenti fatti durante la spagnola per dimostrare che il contagio deriva da ben altri motivi diversi da quelli descritti dalla scienza ufficiale riduzionista- commento a #262 ?
Air Vax — The Latest mRNA Delivered Into Lungs
discernreport.com/.../
Tradotto automaticamente per gli antinglesi 1/2
Air Vax: l'ultimo mRNA consegnato nei polmoni
I ricercatori dell'Università di Yale hanno sviluppato un metodo aereo per fornire l'mRNA direttamente ai polmoni
In uno studio sui topi, gli scienziati hanno creato nanoparticelle polimeriche per incapsulare l'mRNA, rendendolo inalabile
I ricercatori affermano che questo “nuovo metodo di somministrazione potrebbe” cambiare radicalmente il modo in cui le persone vengono vaccinate “, rendendo più semplice vaccinare le persone in aree remote o coloro che hanno paura degli aghi
Un prodotto a base di mRNA trasportato dall’aria potrebbe essere utilizzato per vaccinare rapidamente le masse, a loro insaputa o senza il loro consenso
Esiste l’approvazione accademica per l’uso di potenziamenti biologici obbligatori e nascosti, inclusi farmaci e vaccini, sul pubblico; il governo degli Stati Uniti ha anche una storia di esperimenti segreti con armi biologiche
Mentre gli scienziati ne acclamano la creazione come un modo semplice per vaccinare le masse, i critici si chiedono se lo sviluppo di un vaccino aereo possa essere utilizzato per scopi nefasti, compresi potenziamenti biologici nascosti, 2 che sono già stati raccomandati nella letteratura accademica. 3
Il team Yale sviluppa l'mRNA trasportato dall'aria e lo consegna ai polmoni
In uno studio sui topi, gli scienziati di Yale hanno creato nanoparticelle polimeriche per incapsulare l’mRNA, rendendolo inalabile in modo che possa raggiungere i polmoni. Courtney Malo, redattore di Science Translational Medicine, che ha pubblicato lo studio, ha spiegato: 4
“La capacità di fornire in modo efficiente l’mRNA al polmone avrebbe applicazioni per lo sviluppo di vaccini, la terapia genica e altro ancora. Qui, Suberi et al. ha dimostrato che tale rilascio di mRNA può essere ottenuto incapsulando gli mRNA di interesse all’interno di poliplex ottimizzati di poli(ammina-coestere) [nanoparticelle].
Gli mRNA rilasciati da Polyplex sono stati tradotti in modo efficiente in proteine nei polmoni dei topi con prove limitate di tossicità. Questa piattaforma è stata applicata con successo come vaccino intranasale contro la SARS-CoV-2, suscitando robuste risposte immunitarie che hanno conferito protezione contro la successiva sfida virale. Questi risultati evidenziano il potenziale di questo sistema di somministrazione per le applicazioni dei vaccini e oltre”.
Il team, guidato dal fisiologo cellulare e molecolare Mark Saltzman, ha spiegato che il vaccino inalabile a mRNA ha protetto con successo contro la SARS-CoV-2, il che “apre la porta alla fornitura di altre terapie a base di RNA messaggero (mRNA) per la terapia di sostituzione genica e altri trattamenti nel mondo. polmoni." 5
Per lo studio, i topi hanno ricevuto due dosi intranasali di nanoparticelle contenenti vaccini mRNA COVID-19, che si sono rivelati efficaci negli animali. In passato, le terapie a base di mRNA mirate ai polmoni avevano difficoltà a raggiungere le cellule necessarie per esprimere la proteina codificata, fenomeno noto come scarsa efficienza di trasfezione. 6
"Il gruppo Saltzman ha aggirato questo ostacolo in parte utilizzando una nanoparticella composta da poli(ammino-coestere) poliplex, o PACE, un polimero biocompatibile e altamente personalizzabile", ha spiegato un comunicato stampa della Yale University. 7 In uno studio precedente, Saltzman aveva provato un sistema “prime and Spike” per somministrare iniezioni di COVID-19, che prevedeva l’iniezione di iniezioni di mRNA in un muscolo, quindi la spruzzatura di proteine Spike nel naso. 8
Si è scoperto che la dose di iniezione potrebbe non essere necessaria e Saltzman nutre grandi speranze per il metodo di somministrazione per via aerea, oltre ai vaccini: 9
“Nel nuovo rapporto non è prevista l’iniezione intramuscolare. Abbiamo appena somministrato due dosi, una prime e una boost, per via intranasale, e abbiamo ottenuto una risposta immunitaria altamente protettiva. Ma abbiamo anche dimostrato che, in genere, è possibile fornire diversi tipi di mRNA. Quindi non è solo utile per un vaccino, ma potenzialmente anche utile per la terapia di sostituzione genetica in malattie come la fibrosi cistica e l’editing genetico.
Abbiamo utilizzato l’esempio di un vaccino per dimostrare che funziona, ma apre la porta a tutti questi altri tipi di interventi”.
Air Vax potrebbe "cambiare radicalmente" il modo in cui le persone vengono vaccinate
Saltzman afferma che questo “nuovo metodo di consegna potrebbe” cambiare radicalmente il modo in cui le persone vengono vaccinate “, rendendo più semplice vaccinare le persone in aree remote o coloro che hanno paura degli aghi. 10 Ma non è tutto. Un vaccino aereo consente di diffonderlo rapidamente in una popolazione.
Rilasciando il vaccino nell'aria, non è necessario iniettarlo individualmente in ogni persona, il che non solo richiede tempo ma è anche difficile se un individuo si oppone all'iniezione. Questo non è il caso di un vaccino aereo, che può essere rilasciato nell’aria senza il consenso o senza che il pubblico ne sia a conoscenza.
Una strategia simile viene utilizzata con l'mRNA nei gamberetti, che sono troppo piccoli e numerosi per essere iniettati singolarmente. Invece, è stato creato un “nanovaccino” orale per fermare la diffusione di un virus. Shai Ufaz, amministratore delegato di ViAqua, che ha sviluppato la tecnologia, ha dichiarato: 11
Genesi guidata dalla fede
“La somministrazione orale è il Santo Graal dello sviluppo sanitario dell’acquacoltura sia per l’impossibilità di vaccinare i singoli gamberetti sia per la sua capacità di ridurre sostanzialmente i costi operativi della gestione delle malattie migliorando al tempo stesso i risultati…”
Anche se gli scienziati di Yale stanno prendendo di mira un prodotto a base di mRNA intranasale, il risultato è lo stesso: esporre il maggior numero possibile di prodotti con il minimo costo e sforzo. Secondo lo studio di Yale: 12
“Una piattaforma inalabile per le terapie a base di RNA messaggero (mRNA) consentirebbe un rilascio minimamente invasivo e mirato ai polmoni per una serie di malattie polmonari. Lo sviluppo di terapie a base di mRNA mirate ai polmoni è stato limitato dalla scarsa efficienza di trasfezione e dal rischio di patologia indotta dal veicolo.
Qui riportiamo un veicolo inalabile a base di polimeri per la consegna di mRNA terapeutici al polmone. Abbiamo ottimizzato i polyplex [nanoparticelle] di poli(ammina-coestere) biodegradabili (PACE) per il rilascio di mRNA utilizzando modifiche del gruppo terminale e polietilenglicole. Questi poliplessi hanno raggiunto un'elevata trasfezione dell'mRNA in tutto il polmone, in particolare nelle cellule epiteliali e presentanti l'antigene.
Abbiamo applicato questa tecnologia per sviluppare un vaccino della mucosa per la sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 e abbiamo scoperto che la vaccinazione intranasale con poliplex di mRNA che codificano le proteine spike induceva una potente immunità adattativa cellulare e umorale e proteggeva i topi sensibili dalla sfida virale letale. Insieme, questi risultati dimostrano il potenziale traslazionale dei poliplex PACE per la somministrazione terapeutica dell’mRNA ai polmoni”.
...continua...
Il video riprende la distruzione di un Leopard 2A4 abbandonato, hai portelli aperti, segno che l'equipaggio ha preso armi e ritagli ed è scappato via. Ma il leopard è un buon incassatore, sicuramente il drone non ha fatto danni irreparabili, infatti poi lanciano due ATGM per finirlo e non altri droni. ATGM Kornet si direbbe dal colore del booster e dall'assenza di lucina IR, il primo impatta malissimo, probabilmente su qualche pezzo della sovrastruttura in torre, e quindi il plasma jet si disperde, il secondo colpisce in pieno e il tank è finito, non c'è possibilità di recupero.
(...continua...)
Il governo degli Stati Uniti ha una storia di rilascio di armi biologiche
Quando si mettono insieme i pezzi del puzzle, emerge un quadro inquietante. Come riportato da The Epoch Times, abbiamo una storia in cui il governo degli Stati Uniti ha adottato misure estreme per imporre e promuovere le vaccinazioni contro il COVID-19 al pubblico. Ora, i ricercatori hanno sviluppato un vaccino mRNA trasportato dall’aria, offrendo un veicolo attraverso il quale vaccinare rapidamente le masse a loro insaputa o consenso. 13
Esistono prove che il governo o un altro ente abbia intenzione di rilasciare segretamente un vaccino contro la popolazione? No. Ma c’è una storia in cui ha effettuato simulazioni segrete di armi biologiche sugli americani. Nel 1950, la Marina americana spruzzò il batterio Serratia marcescens nell’aria vicino a San Francisco per un periodo di sei giorni.
Soprannominato “Operazione Sea Spray”, il progetto aveva lo scopo di determinare quanto la città fosse suscettibile a un attacco con armi biologiche. La Serratia marcescens colora di rosso brillante tutto ciò che tocca, rendendola facile da rintracciare. Si diffuse in tutta la città, poiché i residenti inalavano i microbi presenti nell'aria. Mentre inizialmente l'esercito americano pensava che la Serratia marcescens non avrebbe danneggiato gli esseri umani, si verificò un'epidemia, con il risultato che alcuni svilupparono infezioni del tratto urinario.
nascente, ma esempi comuni di potenziali interventi includono l'infusione di acqua con prodotti farmaceutici che aumentano l'empatia o l'altruismo o altrimenti l'intervento sulle emozioni o sulle motivazioni di una persona, nel tentativo di influenzare la vita della persona. comportamento morale”.
Alcuni sostengono che i miglioramenti biologici morali dovrebbero essere obbligatori per il bene comune. Crutchfield ritiene che questo non sia sufficiente. Vuole anche che siano nascosti: 19
“Io porto questo argomento un ulteriore passo avanti, sostenendo che se il biopotenziamento morale dovesse essere obbligatorio, allora la sua amministrazione dovrebbe essere segreta piuttosto che palese. Questo per dire che è moralmente preferibile che il biopotenziamento morale obbligatorio venga somministrato senza che i destinatari sappiano che stanno ricevendo il potenziamento”.
Arriva addirittura a suggerire che “un programma obbligatorio nascosto promuove valori come la libertà, l’utilità, l’uguaglianza e l’autonomia meglio di un programma palese”. 20 Quindi qui abbiamo prove del sostegno accademico al rilascio segreto di farmaci e altri potenziamenti biologici al pubblico. Questo, combinato con la creazione di un vaccino mRNA trasportato dall’aria e la storia del governo di esperimenti sul pubblico, dipinge un quadro inquietante del futuro.
Persistono problemi con le iniezioni di mRNA COVID
A parte le preoccupazioni relative alla diffusione aerea, le iniezioni di mRNA COVID-19 sono associate a rischi significativi, indipendentemente da come sei esposto. Le persone di età pari o superiore a 65 anni che hanno ricevuto il vaccino di richiamo aggiornato (bivalente) per il COVID-19 di Pfizer potrebbero essere a maggior rischio di ictus, secondo un annuncio fatto dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e dalla Food and Drug Administration. 21
Inoltre, un ampio studio condotto in Israele 22 ha rivelato che la vaccinazione con mRNA del COVID-19 di Pfizer è associata a un rischio tre volte maggiore di miocardite 23 , portando alla malattia con un tasso compreso tra 1 e 5 eventi su 100.000 persone. 24 Altri rischi elevati sono stati identificati anche in seguito al vaccino COVID, tra cui linfoadenopatia (linfonodi ingrossati), appendicite e infezione da herpes zoster. 25
Almeno 16.183 persone affermano di aver sviluppato l'acufene dopo aver ricevuto un'iniezione di COVID-19. 26 Le segnalazioni sono state archiviate nel database VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) del CDC. Ma considerando che solo una percentuale compresa tra l'1% 27 e il 10% 28 delle reazioni avverse viene segnalata al VAERS, il numero effettivo è probabilmente molto più elevato.
È a causa di rischi come questi che il consenso informato è essenziale per qualsiasi procedura medica, comprese le vaccinazioni. Lo sviluppo dei colpi di mRNA trasportati dall’aria, tuttavia, rende ancora più reale la possibilità che il consenso informato venga revocato
Secondo me, se posso permettermi, sarebbe meglio che accettassimo il fatto che questi criminali stanno irrorandoci con chissà checcazzo per chissà checosa (questo se rifiutiamo in blocco alcune ipotesi e persino spiegazioni che ci sono state fornite, solo perché non peer-reviewed )
Ma no, le scie chimiche non esistono, quindi niente paura.
Il bello è che pure io le fuffavo, anni fa.
Morirà un sacco di gente.
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
decreto lgs 259/2003:
"Le autorità competenti alla gestione del suolo pubblico adottano senza indugio...le occorrenti decisioni... per la concessione del diritto di installare infrastrutture...su proprietà pubbliche o private, compresi i parchi e le riserve nazionali o regionali, nonché i territori di protezione esterna dei parchi... per la realizzazione delle reti di comunicazione elettronica ad alta velocità in fibra ottica in grado di fornire servizi di accesso a banda ultra larga...l'installazione di infrastrutture per impianti radioelettrici e la modifica delle caratteristiche di emissione di questi ultimi e, in specie anche, l'installazione di torri..per reti a radiofrequenza dedicate alle emergenze sanitarie".
Graphene oxide as novel vaccine adjuvant
Fonte: canale Telegram Io Non Mi Vaccino
Il ministro della Difesa russo, Sergei Shoigu, ha affermato che dall'inizio della controffensiva, nel giugno scorso, gli ucraini hanno perso oltre 125 mila soldati.
quindi dall'inizio del conflitto sono morti molti piu di 125,000
Se qualcuno ha consigli per gli acquisti....
L'Ungheria non bloccherà i negoziati sull'ingresso dell'Ucraina nell'Unione europea ma è sicura che comunque non verrà presa una decisione positiva su questo tema, perché all'interno della comunità non c'è accordo su questo tema, ha detto Viktor Orban.
Il primo ministro ungherese ha sottolineato che "su alcune questioni si decide solo con il consenso di tutti i paesi dell'Unione europea" ma in questo caso non c'è l'unanimità. "La Commissione europea ha avanzato una proposta per avviare i negoziati sull'adesione dell'Ucraina ma ciò non soddisfa gli interessi di molti Stati membri".
t.me/sakeritalianotizie/60899
Hanno corrotto anche lui?
Scrive Forbes: i carri armati americani Abrams non resistono al fango. I filtri devono essere puliti 2 volte al giorno, altrimenti l'attrezzatura deve essere inviata in Polonia per una lunga revisione (c)
Non c’è limite all’astuzia di Putin. Prima c'erano cespugli ed erba alta, ora c'è il fango.
- Serghey Kolyasnikov
Stiamo sul ridicolo, se confermato sarebbe un clamoroso autogol
Non è disinformazione?
Notare i riconoscimenti alla fine del video
Fortunatamente si tratta di uno spray nasale, e non è possibile che lo somministrino a nostra insaputa tramite scie chimiche o contaminazioni varie.
Attenzione ai prodotti per liberare il naso!
Strano, qui nel sito qualcuno assicurava che era tutta infiltrazione cognitiva…
@Rodpariah #557
è un capo, cristo. non l`ultimo sfigato intervistato per strada dagli sciacalli di Formigli.
Anzi.
Nella mia azienda sono praticamente tutti capi.
No Comment
rispondo a mia volta a tutti specificando che al di lá della carica, costui è riuscito nel giro di 1 anno e mezzo a scongiurare la chiusura della bottega attraverso un sofisticato sistema di taglia e cuci, togli e metti, leva e prendi... col risultato che ad oggi la ditta è decisamente in attivo. Insomma, data la sua intelligenza, esperienza e dimestichezza mi sarei accontentato almeno di avere a che fare con uno che si guarda intorno, prova un po´di vergogna, e non dice a nessuno di essersi fatto la quinta.
Ma giá così è chiedere troppo
E ci sono gli intellettuali sui canali della controinformazione che da anni vivono spiegando a tutti che c'è il neoliberismo
O siete delle teste di cazzo o avete le allucinazioni
startmag.it/.../...
Microtecnica è una bella azienda, storica , ci passavo sempre davanti da ragazzino quando andavo a Torre Pellice e mio padre mi diceva di studiare ingegneria che poi avrei lavorato lì .
Io non ho studiato ingegneria e microtecnica è americana da mo e presto francese ( non saranno certo quattro strilli di circostanza della Meloni a ribaltare la situazione, non credere Bellini ).
E poi, di che cazzo parla questo covidiot, il covid da mo che non esiste più, dove è andato a prenderlo?
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/28371
Il test pcr per il covid ha 2 su 3 marker in comune con i coronavirus generici, quindi può dare falsi positivi a causa di comune influenza. Una volta dovevano essere veri tutti e 3 per dare positività, ma fu una delle prime cose che abolirono e così sono stati segnati positivi covid anche tanti semplici influenzati.
Infatti, io ero rimasto che ne bastava uno dei tre per la positività.
Come dire: l'assassino è biondo, alto 1,80 e con gli occhi azzurri, ma arresto tutti coloro che hanno occhi azzurri... calvi e nani compresi
youtu.be/5V5Xei92kcE?si=qkR5tTs8b0Vm9lWF
Esistono anche molti (fra cui , se non sbaglio , pure tu), che parlano di Socialismo , riferendosi alla Cina.
Ed entrambi , in qualche modo , hanno ragione .
Non esistono sistemi economici "perfetti e incorruttibili" . Esistono sistemi economici che , nella loro messa in atto , subiscono , inevitabilmente , modifiche , nei tempi e nei modi , a seconda degli interessi di chi "comanda" . Tutti i "sistemi" sono "buoni" , ma necessitano di PERSONE "oneste e sincere", che purtroppo sono molto scarse e (parafrasando Peppino de Filippo)...ho detto tutto !!
L'Occidente (chiamiamolo così)ha adottato il sistema capitalistico-liberista e la Cina quello socialista .
Ma non lo fanno "tout court" . Si ISPIRANO LIBERAMENTE a detti sistemi .
In questo senso è giusto parlare di Occidente "liberista" e Cina "socialista", pur con tutte le storture che contengono .
Un ultimo appunto .
So che ti riferivi agli "intellettuali della controinformazione" , ma se usi la seconda persona plurale , qualcuno , nel sito , potrebbe equivocare e offendersi !
Per la Co2?
Sono pronti all'introduzione di automi?
Spazio ai nuovi arrivati?
Semplice riduzione costi, reinvestiti in altri asset?
Avrà un fine tutto ciò?
#569 Sertes
Appunto, quindi di cosa parla questa capra? E poi con che tono lo dice.
Parla di persone fragili... lui è quello fragile... nel cervello.
La città era contesa da ben 9 anni. L'estensione della terra di nessuno si stabilizzerà nei prossimi giorni ora che le difese ucraine sono limitate a trincee raffazzonate e scavate a mano. Fango e gelo impediranno la costituzione di nuove linee a ovest della città. I russi non sembrano avere idea di avanzare ulteriormente ma di limitarsi a bonificare le nuove aree conquistate e a stabilirsi nei ripari ucraini fino a che il terreno sarà compattato e le forniture invernali completate.
www.controinformazione.info/.../
"Tuttavia, nella loro reale, viscerale e attiva solidarietà fraterna con i palestinesi, gli yemeniti devastati dalla guerra, impoveriti, colpiti dalla carestia e da lungo tempo sofferenti hanno più nobiltà nei loro sandali polverosi di tutti i potentati eleganti messi insieme."
Tentano di fare pubblicità all'audi o cosa?
dagospia.com/.../...
Dante Bertello.
Già...
Potresti provare a spiegarlo a quello dei dati istat dell'altro thread.
Ma servirebbe a qualcosa?
I don't think so
Questa è una mappa di San Francisco. Come puoi vedere, è tutto contrassegnato. Potresti chiedere, cos'è questo? Questa è un'app mobile che celebra gli escrementi umani che ingombrano le strade di San Francisco. Come puoi vedere, quasi l'intera mappa ne è ricoperta. Questo è quello che è successo a quella che una volta era una delle più grandi città di questo paese. E ora la sua realtà è merda umana. Tranne quando viene in visita un dittatore comunista. Poi tutto viene ripulito e le strade vengono ricoperte di bandiere cinesi. A proposito, non ho visto nessuno americano lì. Cioè, sono pronti a ripulire le cose per il bene del dittatore comunista, ma non per il bene dei propri residenti.
t.me/socialtvnetwork/16421
San Francisco Poop Map
arcgis.com/.../...
Mi ero fermato qui perché ad occhio, tutto sommato, la situazione non mi sembrava così male
Ma un attimo prima di chiudere e passare ad altro, proprio una frazione di secondo, ho avuto la sciagurata idea di cliccare sul merdone in alto a destra perché siccome passandoci sopra col mouse il cursore non diventava una manina, mi son domandato se fosse cliccabile.
Bam! Quanto mi odio, era cliccabile!
14.951 features...e che vor di'?
Maledetto me, maledettissimo, clicco su zoom e....
Porca...ma porca di...ma porca di quella grandissima trota!!
Ma è un cazzo di gigantesco campo minato-smerdato, e non ci sono i 35 gradi dell'estate perché solo al pensiero dell'odore mi vien da vomit...
Maledetto me, stramaledetto!!
Incredibile, ma vero. Ora chi lo dirà a Mentaiacobon?
#585 Cum grano salis
Insomma, sei finito in un grande merdaio.
Il Salvagente ha condotto una inchiesta analizzando in laboratorio 14 marche di Tè vendute in Italia, il risultato è assurdo.
In 11 di queste 14 marche non è solo presente tanto Glifosato ma anche un vero e proprio cocktail di pesticidi, persino quelli vietati in Europa.
Le leggi non servono a nulla se non a prenderci in giro. Ormai nel resto del mondo si abusa di pesticidi di ogni genere ma non esiste una norma che vieti la commercializzazione di tali prodotti, velenosi per la nostra salute, in Italia...dove questi pesticidi sono assolutamente vietati.
t.me/ugofuoco/3506
Beh, questo fa proprio schifo...!
AVVELENARSI CON IL FINTO POMODORO ITALIANO. POMODORO CINESE AVARIATO VENDUTO DAI MARCHI ITALIANI COME MADE IN ITALY. TUTTA LA VERITÀ SULLE CONSERVE.
t.me/ugofuoco/3502
Ormai mangiamo e beviamo solo merda e veleno.
Ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno : anche il singolo puntino marrone è cliccabile, e se purtroppo sei fortunello come me nel cliccare a cazzo e becchi dove c'è anche un apparentemente innocuo URL di riferimento
e purtroppo sei pure curiosello come me e ci clicchi sopra
vabbè, hai capito : ti becchi pure la foto
Che io sia MALEDETTO!!
Nel 2020, quando il gentilissimo sig. Conte ci ha chiuso in casa, avevo comprato due bottiglie di salsa di pomodoro da usare per farmi la pizza.
Ne avevo aperta una e usata per un quarto.
Per vicissitudini lunghe da spiegare non le ho più usate.
Dopo due anni le ho guardate.
Nessuna delle due, specialmente quella aperta, aveva la benché minima traccia di muffa.
Ovviamente le ho buttate entrambe.
Purtroppo non ricordo la marca di una così "ottima" salsa.
Wi-Fi is an important threat to human health
sciencedirect.com/.../...
L'inizio non è male..
#593 peterpan3
Va bene, so che funziona cosi e capisco quello che dice peterpan, ma due anni per una passata aperta mi sembrano comunque un po' troppi.
Che ti devo dire, sti cazzo di cinesi avranno dei buoni conservanti.
Ho fatto qualche ricerca sui misuratori di campo, ma non ti anticipo le conclusioni, ti dico che percorso ho fatto.
Son partito da qui
pce-instruments.com/.../...
è un misuratore isotropico, quindi non è direzionale, arriva fino a 3,5 GHz ma fa misure cumulative, come dicevo nell'altro post.
La ditta, tedesca con filiale anche italiana, produce strumenti di tutti i tipi, certificazioni ISO di taratura, per cui non è paccottiglia cinese.
In questa pagina
www.cemlab.it/autovalutazione-.html
prima di commissionare un lavoro costoso, si consiglia di fare una autovalutazione del problema per capire se ne vale la pena (un po' come ti dicevo io usando apparecchietti economici, ma qui si parte già da roba più costosa che infatti è possibile noleggiare).
C'è un'infarinatura generale di un sacco di cose sul sito, breve e non complicata.
Sono andato sul sito della ditta produttrice del primo analizzatore, ed ora fanno una versione aggiornata (AM 11) che nei siti europei (Stockists, in alto) costa sui 450€
emfields-solutions.com/.../am11-acoustimeter.asp
Volevo qualche altra opinione, e sono finito qui
emfacademy.com/best-emf-meters-and-detectors/
dove dice che questo Acoustimeter è uno dei migliori e preferito anche dai professionisti, anche se immagino nelle prime fasi come nel sito dell'ingegnere sopra.
Tutto tornava : ditta seria, consigliato, professionisti, ti dico "vai tranquillo", giusto?
Macché, siccome sono fatto male ho continuato ad indagare, questa volta affidandomi più all'istinto che alla ragione.
La faccio breve, sento di fidarmi molto di più di Hong, cioè lui, col suo bel faccione da ingegnere cinese smanettone :
Commento dopo l'acquisto su Amazon (1 stella) :
"First, thank you to Amazon for changing the return policy on these kinds of devices, this was the only reasons for a number of years that I wouldn't buy these meters to call them out on their scammy and fraudulent claims.
I bought this item as a curiosity and to write a review piece online and it has definitely served that purpose. This in addition to the Trifield EMF meters are what got me started on this journey to expose the scam that are these EMF meters. It also was a nice hardware reverse engineering challenge to see if I could extract firmware from it, which I was able to easily do (with a Tag Connect TC2030-MCP 6-Pin Cable) and it loads nicely into Ghidra to see the scam that this device is pulling of which is very similar to the Trifield TF2. From what I was able to gather upon tearing down the device (which obviously the people who buy this product don't have knowledge of electronic components/systems) think of it as a crystal AM radio kit with very bad and poor attempt patch antenna using copper tape
that is amplified with a bunch of audio grade amplifiers and fed into an analog-to-digital converter on a microcontroller (Microchip PIC18F46K42 in this case) and then the measurement is then converted to some number and displayed on the LCD and LED bar graph display.
Being the competent RF engineer that I am, I measured the VSWR of the copper tape antenna, and it is clearly not as wide band as claimed (It's only good mid-way through L-Band at 1500 MHz, with a VSWR pretty much at unity). This evidence clearly shows that the device is definitely not capable of measuring the claimed frequencies of 0.2 - 8.0GHz in a controlled way, as it's non-linear and you can't exactly calibrate that out with a lightweight microcontroller. This alone shows how much of a scam and money grab this meter is.
So this device (EMFields Acoustimeter AM11), is a scam that relies on the exploitation of people who fear technology and falsely believe that the tech is causing them ill effects... and also think that all RF is like nuclear radiation, which it is most definitely not. So basically this becomes the "confirmation-bias" meter that they can point to what they think the offending device and say "see it's that", when in reality they're seeing a signal amplified non-linearly anywhere from x100 - x10000 times its actual power level and then are falsely led to believe that they're health condition is not caused by other environmental factors and/or other underlying health problems. I'm sorry to tell you that you're more likely to get skin cancer from the Sun and if unchecked that will metastasize to the brain (Yea you're more likely to get brain tumors from the sun than RF from your devices). I'm also sorry to tell if you're looking to save $10,000 to $100,000 by buying the Acoustimeter instead of equipment from Keysight, Tektronix, Rohde & Schwarz, Teledyne-Lecroy,, etc. you are only fooling yourself and are living in a different reality.
In conclusion, this was a fun experience and gave me closure that this whole device is scam and I feel validated as an engineer that works with RF and plays with $100,000 RF test equipment that can actually measure what this claims to measure. It confirms everything I suspected about the design of these meters and it's all just a scam that relies on the exploitation of people's basic fears of technology. If you really want to actually measure EMF, just buy a Keysight Field Fox and a Triaxial antenna (About $20,000)."
amazon.com/.../...
Quindi, pure il Trifield TF2, primo consigliato su EMFacademy.com, è un giocattolo.
L' AM11 Acoustimeter l'ha smontato tutto
estratto il firmware, fatte le sue belle misure e postato le foto.
Conclusioni mie : c'è un interesse motivato su queste questioni di inquinamento elettromagnetico che purtroppo ha un suo contraltare in quelli che lo cavalcano per fare soldi, ed i video con questi aggeggini non fanno altro che creare allarmismi ingiustificati quando misurano male, o danno un senso di falsa sicurezza quando misurano peggio.
Non spendere tanto perché non serve, di sicuro non prendere giocattolini, al massimo considera quella ditta tedesca/italiana sopra o altre serie a cui puoi facilmente chiedere info per email.
Se cerchi tra le marche consigliate in quel commento (se hanno modelli con cifre umane) o altre ditte italiane/europee (secondo me il marchio CE deve esserci e deve essere vero per cose così), fai attenzione a cercare solo analizzatori EMF come quello, non roba che misura campi elettrici o magnetici perché te ne fai poco o nulla (ne puoi vedere su quel sito, sembrano simili ma fanno cose diverse), al massimo se ce l'hanno come funzione aggiuntiva ma penso si aggravino i costi.
Su questo ti do pienamente ragione.
Mia suocera (bonanima) ha sempre fatto la salsa da anni con i pomodori dell'orto, e senza nemmeno l'aceto.
Stiamo usando bottiglie del 2003 che si sono conservate perfettamente.
Ma una volta aperte, anche se tenute in frigo, durano al massimo una settimana, forse due se il frigo ha una temperatura molto bassa.
Poi comincia a fiorire la muffa.
Delle due bottiglie prese al supermercato una era ancora sigillata di fabbrica, ma l'altra l'avevo già cominciata e quindi aveva perso la sterilità.
Ciononostante niente muffa dopo due anni.
Ah. Dimenticavo un dettaglio.
Il supermercato è la COOP.
Non sono poi così tanti se dentro la bottiglia anziché salsa c'è una poltiglia rossa al gusto di pomodoro.
Hai un messaggio privato.
Ma è letteralmente un quartiere "dimmerda" O_O
Complimenti per lo stomaco!
I russi hanno preso Marinka (dove gli ucraini si sono ritirati) e Stepove.
Rybar riporta 536.000 deceduti e 864.000 feriti gravi tra le file ucraine.. quindi quel dato improvvisamente apparso su una Tv ucraina la settimana scorsa di 1.160.000 unità perse, forse non è troppo lontano dalla realtà.
Dai, una volta che ho visto dove portava l'url, alla fine avrò visto giusto un paio di foto.
Ha fatto di più la mia immaginazione della scena e l'orario di cena che il resto.
In realtà la situazione non è esattamente quella che si vede in quella mappa.
Innanzitutto, cliccando sulla "i" di information sul sito di arcgis, quelle riportate sono le segnalazioni di un intero anno
e nemmeno recenti.
Poi non c'è un discrimine fra "roba" umana e canina, ed a San Francisco sono registrati 120000 cani e 'solo' 7000 senza tetto (dato di qualche anno fa, ora forse un po' di più?).
Non ci sono bagni pubblici e nei negozi permettono l'uso del bagno solo se si acquista.
Però il problema c'è ed è reale, questo sì. Basta farsi un giro con Street View da quelle parti, e non mancano i video sul tubo con gente che fa i bisogni per strada.
Tramite l'app SF311 (311 è il nome generico delle app governative cittadine, SF sta per San Francisco), una volta caricata la segnalazione e le eventuali foto, poi il comune provvede a pulire (magari non sempre e forse non subito).
Per cui non è un vero campo minato per come l'ho descritto con un'iperbole, ma di certo non una situazione degna di una delle zone più ricche dello stato più ricco degli Usa (il che però significa che il costo dell'affitto, l'acquisto delle case ed il costo della vita, favoriscono il proliferare di certe situazioni).
Qualche anno fa è stata istituita la "Poop patrol"
sfchronicle.com/.../...
Mi son chiesto il perché di questa situazione, ed alla fine di questo video più recente
l'autore individua 5 cause principali, spesso associate fra loro :
1) povertà (ovviamente)
2) mancanza di istruzione
3) violenze domestiche ed abusi
4) salute mentale
5) tossicodipendenza
In effetti questo mi spiega perché a fronte di vivere in quelle condizioni, le persone che potrebbero farlo perché in salute non vanno in una delle tante cittadine da poche migliaia di abitanti, non solo della California, dove anche solo a lavare i piatti o badare alle mucche, quelle quattro mura di legno ed un bagno se lo potrebbero permettere.
Non ci arrivano proprio a pensarci, o perché i loro orizzonti mentali sono davvero limitatissimi, o perché la testa non gli funziona più e/o non gli funzionava tanto bene neanche prima (ed i servizi sociali, vabbè).
Chi ha un minimo di cervello - da un commento di 2 settimane fa sotto a quel video - non c'è finito in mezzo ad una strada :
"Another reason for homelessness. When we left San Francisco in 1990, we were living in a 1 bedroom Apartment on Geary Street that was about $1200 a month.(Hereford Apts) Our problem was they were raising the rent. We had a new baby and the rent was more than we could afford. We ended up going to the transbay terminal to get on a greyhound bus to West Tennesseee. Our first home there was a 2 bedroom brick home for $125 a month. We have been there ever since. I always missed San Francisco but after seeing here what it has become, I am glad we left. The police here would never allow the homeless problem to become what it is in San Francisco"