Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***
Le news della settimana di contro.tv: Coronavirus: chi ha modificato il genoma? – Trump: scandalo in parlamento – Assange: si avvicina l’estradizione - Primarie USA: nuovo caso Sanders
.
Penso che il link che mi hai suggerito riporti questioni di importanza minore e che la sostanza non cambi.
Visto che ne fai una questione di numeri... quanti sarebbero secondo te gli italiani assassinati dai partigiani (comunisti) titini? E quanti sarebbero gli istriani, fiumani e dalmati a cui hanno rubato tutto?
Certo! L'invito lo estendo a chiunque non ha rispetto per il prossimo, per gli animali e per la natura.
La morte di cosa?
L'hai sperimentata?
Ne sei certa?
La paura è figlia dell'ignoranza (e questa è figlia della menzogna)...
...infatti la verità rende liberi (anche dalla morte).
PS: La povera Peonia si è auto confinata a livello del sentimentale, pretendendo con questo unico strumento di conoscere e far conoscere.
E quindi mente NON sapendo di mentire.
PS2: ...mentre la menzogna è figlia dell'egoismo, che, a sua volta, è figlio del desiderio.
PS3: ...ma il desiderio di che è figlio? del VERO IO!!! (n'est-ce pas?)
PS4: Quindi: CHIUNQUE può essere QUALCUNO, ma solo NESSUNO può essere IO!!!
Me ne compiaccio. La tua puntualizzazzione distingue l'uso arbitrario delle idee, quindi l'ideologia, dal suo contrario.
Altrimenti ci troviamo in situazioni paradossali di negazionisti che danno del negazionista a chi mette in dubbio le verità sulle foibe.
Oppure di chi in maniera apologetica giustifica i crimini del regime fascista, ma non giustifica le violenze accadute durante una guerra.
Il mio non è cinismo se parlo di numeri. E' la fredda concettualizzazione: siamo di fronte ad una pulizia etnica o meno?
Non ho approfondito la questione. Ma se ci trovassimo di fronte ad una pulizia etnica, gran parte delle responsabilità le vogliamo dare, una buona volta, al regime fascista con il suo nazionalismo, il suo imperialismo e il suo culto per la razza?
Quando mi trovo a rappresentare la categoria (di volta in volta genere, classe sociale, nazionalità, ecc) a cui appartengo, io mi guardo bene nel mantenere un comportamento irreprensibile. Altrimenti le conseguenze del mio comportamento ricadrebbero di sicuro su chi dopo di me andrà ad occupare il mio posto.
Non so te, ma a me è comune l'esperienza di dover subire le conseguenze dei comportamenti degli altri, di cui io, in questa vita non ho mai preso parte.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5701653
Cosa diceva quel nonnetto (all'apparenza sempliciotto) di Guardiagrele?
Per dare valore alla monetà basta spremersi le mengi!
Invece di spendere soldi per l’antiterrorismo, le Nazioni Unite stanno finanziando programmi che incoraggiano le persone a lasciare la loro terra natale e dirigersi verso i paesi occidentali, Szijjártó ha detto martedì a una conferenza a Vienna.
Che ha a che fare il progetto con le direttive scolpite nel granito delle Georgia Guidestone, monumento secondo tutti gli indizi massonico, elevato in Georgia nel 1979?"
www.maurizioblondet.it/.../
Migliora la difesa aerea della Siria: ha intercettato tutti i missili israeliani durante l’attacco notturno di oggi” (13-14 febbraio)
www.maurizioblondet.it/.../
io, in effetti sono povera .... ma non per quanto pensi tu! e non pretendo nulla... io semplicemente condivido con gli altri, malgrado spesso riceva critiche.
Purtroppo, complici anche le ascese di regimi di destra nell'America Latina, sovvenzionati e sostenuti dal regime di washington, come lo squallido bolsonaro in brasile e l'impostore guaidò proprio in Venezuela, hanno spezzato sul nascere tutte le velleità di una macro moneta latinoamericana.
In poche parole: - o la fai come l'Europa, che comunque comanda il dollaro, o te lo impediamo.
Magari anche destituendoti brutalmente, come capitò al povero Gheddafi.
C'è solo una cosa che non mi quadra sul Venezuela e non riesco a capirla: bolivar era un massone.
Ottima notizia!
E siccome il suo sopravvivere passa attraverso la colonizzazione di un altro essere vivente a lui congeniale, cercherà in tutti i modi di attaccarlo e sconfiggerlo.
Se poi quell'essere sarà abbastanza forte (o magari poco compatibile) da sopravvivere all'attacco bene altrimenti vincerà lui.
Notare anche che, un esempio sono i superbatteri che siamo riusciti a creare negli ospedali in questi ultimi tempi, si sanno evolvere cosi' bene, da imparare ad aggirare i vari sistemi che abbiamo messo a punto per sconfiggerli.
Qui l'idea dello scienziato cattivo che nell'oscurità di un laboratorio segreto crea virus letali per sfoltire la popolazione piace molto,per cui qualunque ragionamento razionale e scientifico sulla natura e l'evoluzione di questi esseri finisce sempre in caciara.
Purtroppo.
Cicciolina e Moana(anche se non erano più adolescenti).
più o meno
io per primo ho utilizzato erroneamente il termine ‘contagio’:
nella prospettiva igienista il termine ‘contagio’ mai dovrebbe venire utilizzato
poiché, secondo essa:
1) i virus non sono importanti minacce; possono soltanto contribuire ad intossicarti, se il tuo proprio metabolismo fosse eventualmente diventato transitoriamente inefficiente/stressato; e, pertanto, la tua condizione fosse tale per cui la continuativa depurazione dalle tossine non riuscisse ad almeno compensare la loro altrettanto continuativa produzione:
« Trasformare una sostanza naturale di tipo escrementizio in veleno è banale e sviante. Trattasi di semplici detriti cellulari, di polvere morta e cadaverizzata delle nostre stesse cellule (in tutto 100 trilioni) che muoiono e si rinnovano in continuazione senza sosta al ritmo di 200-400 miliardi al giorno. »
2) salvo rare eccezioni (ad esempio: batteri del botulino, tetano, colera, … ), normalmente i batteri non sono di per sé patogeni: patologiche possono diventarle le loro rispettive proporzioni e/o loro anomale dislocazioni (ad esempio, nel sangue invece che nell’intestino).
ad ogni modo, più che un fautore della posizione igienista, personalmente più che altro sono scandalizzato dall’evidente ed avvilente e scandalosa inconsistenza del paradigma allopatico. In particolare, considero ridicole l’interpretazione allopatica dei virus, la conseguente isteria al riguardo della permanente minaccia di contagi virali, la demenzial-criminale strategia vaccinale, i demenzial-criminali protocolli chemioterapici, …
in generale, la posizione che personalmente auspico è scettica
il campo della teoria biologica è tuttora in fase di forte sviluppo
circa i batteri, ad esempio, io ci scommetterei che nei prossimi 100 anni se ne vedranno delle belle
(sempre ché BigPharma non riesca ad impedirlo)
ancor più promettenti mi appaiono le potenzialità dell’integrazione in biologia della moderna teoria dell’elettromagnetismo
ad esempio, nel caso della teoria delle molecole, a differenza di alcuni decenni or sono, oggi è evidente come in esse la distribuzione spaziale dei rispettivi elementi svolga un ruolo molto importante (ad esempio, ‘piegatura’ delle proteine); peraltro le stesse molecole vengono però tuttora viste essere altrettanto statiche di come le si concepì agli albori della teoria atomistica (d’intorno al 1830)
(ad esempio, personalmente considero ridicolo l’attuale modo (statico) d’intendere il PH: anche le molecole consistono in processi; i loro elementi roteano e transitano in continuazione; i ‘loro’ elementi sono normalmente transitori (vengono scambiati in continuazione))
[è la distribuzione nello spazio e nel tempo degli ioni idrogeno a determinare il PH (il flusso degli ioni idrogeno nell'acqua, in funzione degli ulteriori altri elementi presenti nel solvente (ovvero, nell'acqua))]
il tema e' bello tosto ;o)
Consiglio la lettura del libro di Massimo Citro: "Intolleranze alimentari - Una medicina intelligente libera da interessi economici e protocolli" ed. UNO Editori.
Per gli scettici/curiosi: nel libro, capitolo 9, sono riportati alcuni dei casi trattati da Citro nel corso di trent'anni di lavoro, alcune famiglie seguite e curate per tre generazioni, fate voi
PS: ce l'ho in pdf… se interessa scrivetemi un messaggio in privato
Questa scoperta infatti, che renderebbe superfluo l’utilizzo di pesticidi chimici, metterebbe a rischio gli enormi guadagni delle grandi multinazionali che operano nel settore agrario, di cui alcune operanti a livello internazionale."
terrarealtime.blogspot.com/.../...
Papa Francesco e il quarantenne sacerdote uruguaiano, Gonzalo Emilio, si conoscono dal 2006, quando il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, si è messo in contatto con lui dopo aver notato il sacerdote durante la messa e subito sentito innamorato del suo bellezza. Poco dopo l’incontro, il cardinale Bergoglio chiamò padre Emilio, che inizialmente pensava che fosse uno scherzo di uno dei suoi amici sacerdoti. Da allora, la loro storia d’amore è sbocciata ed è diventato uno dei segreti meglio custoditi del Vaticano. [...]
www.maurizioblondet.it/.../
CORONAVIRUS: arrestato il Prof. Charles Lieber
"Nel caso vi fosse sfuggita, questa notizia potrebbe essere simile a un romanzo internazionale di Stephen Coonts ma è successa qualche giorno fa nella realtà di questi giorni caratterizzati dallo spauracchio mondiale Coronavirus: un pretesto per produrre un vaccino e nuovi antivirali.
Il Professor Charles Lieber, presidente del Dipartimento di Chimica e Biologia Chimica dell’Università di Harvard, è stato arrestato perché ha intascato 1,5 milioni di dollari dai cinesi per aver fornito segretamente il suo aiuto a creare una ricerca in un laboratorio."
autismovaccini.org/.../...
Ti sembro pre-occupata?!
Comunque non me lo ricordo
Ma dai, non facciamo i maligni, il loro è un amore spirituale, è impossibile possano peccare di sodomia...
Come mi disse tanti anni fa, in tempi non sospetti, un ex collega, "il culo di oggi sarà la foca del duemila": a pensar male ci aveva azzeccato!!
In ogni caso qualsiasi forma di censura trovo sia sbagliata a priori.
Perché se i titini hanno commesso crimini contro un'intera categoria di persone, in questo caso gli italiani, la logica vuole che questi atti vadano messi in relazioni a quella cosa cosa sporca chiamata Fascismo.
Giappone, quarto trimestre 2019, pil -6.3%.
Vi risulta che il coronavirus abbia danneggiato l'economia giapponese negli ultimi tre mesi del 2019??
Allora, non è che per trovare un colpevole alla crisi, si fa diventare un virus influenzale una catastrofe?
E' davvero una materia estremamente interessante