Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Le mascherine NON proteggono dai virus – Quercetina: nuova cura ignorata - Navalny avvelenato… ma da chi? - Corriere della sera: fatevi le pippe!
.
Giuseppe Conte, indiscreto di Rotondi: "Il suo motto?"
Ancora prima di leggere l'articolo, la risposta mi e' venuta spontanea.
Conte di dietro, e tutti quanti gli italiani davanti. ( citazione di un film di Rocco Siffredi, in caso servisse la precisazione )
#499 eco3, non è assolutamente come tu hai interpretato.... il libero arbitrio significa appunto che tu hai libertà di scelta tra bene e male, Dio non ti giudica, come invece ti fanno sempre sentire in chiesa..... pentiti peccatore!!! Dio non c'entra con le nostre azioni come qualcuno bigotto a volte dice... Noi non subiamo un destino, come ho cercato di spiegare, noi Anime scegliamo il percorso, i genitori, la razza, la religione, ecc. per fare un percorso attraverso il quale dobbiamo sempre scegliere...
Esiste un libro, di cui abbiamo parlato nel tempo, che si intitola IL VIAGGIO DELL'ANIMA scritto da Michael Newton, uno psicoterapeuta,non credente, che faceva regressioni ipnotiche fino alla vita fetale,finché gli sono capitati pazienti che regredivano oltre....
"Il resoconto sconvolgente di come la nostra vita non finisca qui ma continui nel mondo spirituale attraverso ventinove casi che ricordano il loro viaggio tra le vite.
Persone in stato di ipnosi sono state in grado di dire cosa faceva la loro anima sulla terra durante una reincarnazione o quando aspettavano di poter rinascere. Comprenderete lo scopo che c'è dietro alle scelte di vita che facciamo prima di incarnarci. Un libro dal contenuto veramente eccezionale.
L’autore presenta il resoconto delle esperienze di ventinove persone, da lui poste in uno stato di “sovra coscienza”, per scavare nelle loro memorie più profonde le vite dopo la morte fisica. L'autore, registrando le percezioni dell'aldilà riportate dai suoi pazienti reduci da esperienze di premorte, è finalmente riuscito a spalancare le porte dell'oltretomba, grazie a una tecnica ipnotica in grado di indurre i suoi assistiti a raggiungere uno stato profondo di consapevolezza mentale che fa riaffiorare ricordi latenti legati alle esperienze vissute nell'aldilà.
Ogni individuo narra in maniera emozionante e con dettagli straordinari le proprie esperienze nel mondo spirituale, soffermandosi sulle sensazioni al momento della morte, le percezioni subito dopo il trapasso, lo svolgimento della nuova vita e il ritorno alla manifestazione terrena il cui scopo diventa man mano più chiaro. Per illustrare la sua scoperta e vincere l'ostilità degli scettici, Newton presenta in questo volume la trascrizione delle registrazioni dei dialoghi di ventinove pazienti che, incalzati dalle domande del terapeuta, hanno rivelato il loro vissuto nel momento della morte, i loro incontri nell'aldilà, nonché le loro sensazioni nel lasso di tempo intercorso fra la morte e la successiva reincarnazione.
Ne è scaturita la prova di come le esperienze nell'aldilà si ricolleghino alle esistenze terrene in un unico grande progetto ove si intrecciano indissolubilmente la vita fisica e quella spirituale."
Ebbene io, che già avevo le mie "credenze" e ipotesi, perché di CERTEZZE NESSUNO PUO' PARLARE, l'ho letto tutto e mi ha ancor più convinta... C'è un capitolo in cui un paziente racconta quando ha dovuto scegliere la nuova incarnazione ed è andato in in luogo che chiama "l'Anello del Destino"...molto affascinante il racconto..
Quello che è certo che quanto ci ha raccontato la Chiesa Cattolica è riduttivo, molto se non falso totale...
Sappi che la Reincarnazione è stata abolita, appositamente, dopo secoli nel Concilio di Costantinopoli del 553, ove l’imperatore bizantino Giustiniano bandì gli insegnamenti di Origene dalla dottrina della Chiesa Cattolica Romana. Tutti i riferimenti furono cancellati dalle scritture e non solo. Dopo questo Concilio, infatti, venne affermato che le anime dopo la morte erano destinate ad andare in paradiso, in purgatorio o all’inferno.
“Dimmi, Signore, dimmi se la mia infanzia successe ad altra mia età morta prima di essa? E prima ancora di quella vita, o Dio, mia gioia, fui io forse in qualche luogo o in qualche corpo? “.
(S.Agostino – “Confessioni”)
Articolo 138
ms-mms.hubscuola.it/.../art138.html
Al nostro amico che si è lanciato oltre le linee nemiche, ponziopilato se non ricordo male. Tieni il numero del tuo avvocato a portata di mano
Lungi da me l'idea di qualsiasi discussione religiosa. Solo proviamo a fare qualche riflessione logica su certi temi in questa sessione di commenti liberi. Dici che un cristiano avra sempre la possibilitá del libero arbitrio. Ti riferisci al fatto che si puó scegliere, se abbiamo raziocinio, una cosa o un'altra; certo ma giá siamo nati con certe condizioni e caratteristiche. Puoi dire che se fossi nato in india o in una famiglia di nomadi mongoli saresti stato cristiano lo stesso per esempio? Non vedo poi nessuna crudeltá nella reincarnazione. Tutte le lezioni apprese durante le moltissime incarnazioni sono dentro di noi nel profondo e ci spingono ad evolverci. Con la reincarnazione Dio non ha bisogno ne di punirci e ne di premiarci perché giá ha organizzato una legge (il karma) che lo fará automaticamente e saggiamente. Sia chiaro non é che lo dica io naturalmente, sono solo i concetti basici della reincarnazione che io trovo che abbiano logica.
Ho anche avuto modo di leggere anche che la reincarnazione formava parte della dottrina cristiana nel primo cristianesimo, dottrina poi eliminata da giustiniano mi pare a costantinopoli intorno al 550 d.c. Anche le famose parole di Gesú "chi di spada ferisce di spada perisce" sembrano riferirsi alla legge di causa e effetto. Gesú non poteva non sapere che anche nella sua epoca c'erano persone che avevano commesso crimini e che poi morivano tranquillamente nel loro letto, é probabile che Gesú si riferisse alla legge del karma che ci raggiunge se necessario in una futura vita perché in questa vita non sempre facciamo in tempo a raccogliere quello che abbiamo seminato.
Hai fatto anche riferimento a Gesú figlio di Dio e alla trinitá. Per quanto riguarda la trinitá é un concetto esistente ben prima del cristianesimo. In india la trinitá é composta da brahma, visnu e shiva e nell'antico egitto da osiride, iside e horus e ce ne sono di piú. Sinceramente non ho capito cosa sia, il sospetto é che forse descrive una certa "struttura" universale ed é qualcosa che non possiamo certo interpretare letteralmente. Per quanto riguarda Gesú figlio di Dio mi vengono solo dei dubbi sul fatto che certi cristiani ne approfittino per sentirsi superiori alle altre religioni forti di questa certezza. Il figlio di Dio ce l'hanno solo i cristiani, le altre religioni questa pretesa non ce l'hanno. Forse sarebbe ora di rivedere certi concetti che abbiamo accettato un pó troppo dogmaticamente e che potrebbero avere altri significati.
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
#370 Pavillion, tenerezza...
___
Grazie Marina, ora sono un buon diavolo... da quando precisò l'istantanea...
Da quando non ho più un diavolo per capello. Flash.
Dio quanto sono lento, Dio e tu?
twitter.com/UN/status/1302593895029714944
È questa è la prova che siamo governati da gente che ci farà, e si farà, solo del male, perché sono un branco di imbecilli
Ho il terrore delle malattie neurodegenerative, il solo pensiero che la mente possa giocarmi dei brutti scherzi riconducibili ad una di queste patologie mi fa venire i brividi, ecco spiegato il motivo della mia insistenza, e di quella per certi versi puerile ultima precisazione.
El_Barbudo: da indefesso etero un abbraccio sincero e spassionato!!
#502 peonia
Ho letto ed ascoltato centinaia di ipnosi alcune di esse inedite e ne ho fatte a mia volta non impiegando nessun tipo di filtro.
Ti domando senza acrimonia: come mai esistono dozzine di soggetti che sotto ipnosi ricordano di essere stati in vite passate personaggi famosi quali Napoleone, Maria Antonietta, Cleopatra e via dicendo? Non è che mettendo una persona in ipnosi costei vada a pescare nell'inconscio collettivo, per dirla alla Jung, o nell'Akasha, secondo la tradizione sanscrita, una specie di campo quantico, morfogenetico di informazioni che raccoglie tutte le memorie di chi è stato, è e sarà?
E' come la faccenda dell'ascensore che viene fatto scendere: se lo fai fermare al solito piano, indipendentemente dal suo occupante (il soggetto in ipnosi) ti narrerà le medesime cose narrate da altri: sta qui l'errore, sta qui l'inganno.
Ci sarebbero da scrivere fiumi di parole, potrei o qualcuno potrebbe aprire un thread a parte ed è già stato fatto in passato, al suo interno potrei fare solo vaghi accenni ad alcuni concetti, potrei dire e non dire e ciò risulterebbe, giustamente, odioso ed insostenibile per i più, ma cari miei il fatto che esistano scienze o discipline quali l'Esoterismo e la Cabala ebraica ha una valida ragione, vi sono comunque briciole sparse qua e là, se uno riuscisse a seguirle giungerà infine al fornaio, proseguendo oltre troverà anche il panificio.
Col senno di poi di cui sono lastricate le strade dell'inferno empiamente affermo che il miglior modo per godersi la vita consiste nel non farsi tante pippe mentali, alias domande, accontentandosi di ciò che essa offre, come si suol dire: beata ignoranza!
-
Il fatto che al potere ci sia questa gente e che la società venga governata in un certo modo sta dimostrando che non è vero, come credevano tutti, che quell'ideologia apparteneva alla stessa area di anarchici e figli dei fiori, ma che apparteneva invece alla sponda opposta, cioè l'estrema destra.
Se questi sono gli ultraliberisti che ci comandano (e ci hanno comandato fino ad ora).
Quando il Conte ha sbagliato il numero dei morti (135000 anziché 35000), a mio parere l'errore lo ha fatto il tizio a fianco a correggerlo.
Quando è stato corretto infatti, il Conte sembrava che dicesse:
"135000 (stai zitto) 134000 (fatti gli affari tuoi), 136000 (non ti immischiare)"
Secondo me il Conte ha gonfiato volutamente il numero.
Del resto lo dicono anche loro: "quello che tutti sappiamo".
Questi sono senza vergogna, ma il fatto che nessuno dica niente vuol dire che siamo alla frutta.
C'e' anche il documentario "global reset" sul sito del world economic forum, da vedere.
(non trovo il link al momento). Semplicemente sfacciati.
PS - non saprei bene come leggere questa cosa che per Astraz questa e' una cosa "di routine"...
in homepage
Zangrillo: «Virus morto? Ho ammesso l'errore, non ho colpe per i nuovi contagi»
questo qui sopra è il titolo in Homepage
cliccando sull'articolo si trova
""Il virus clinicamente morto, espressione sulla quale ho fatto mea culpa, probabilmente stonata nel modus ma nel significato la ribadisco"
video.corriere.it/.../...
Peonia #328, 431, 494
Oggetto: GST Virtual Bank
Argomento MOLTO interessante, ma non credo di averci capito granché.
In concreto... secondo voi?
Domanda aperta, e aperta a chiunque.
leggi qui quartattenzione.net/tag/oppt/#.X1iQiV5R3IU
questo è di ieri da ascoltare TUTTI
LE INFEZIONI NOSOCOMIALI SONO QUEL TIPO DI PATOLOGIE CONTRATTE NEGLI OSPEDALI E RECENTEMENTE HANNO UCCISO DIVERSI NEONATI IN VENETO
“Queste infezioni hanno un impatto clinico ed economico rilevante: secondo secondo il primo rapporto globale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, le ICA provocano un prolungamento della durata di degenza, disabilità a lungo termine, aumento della resistenza dei microrganismi agli antibiotici, un carico economico aggiuntivo per i sistemi sanitari e per i pazienti e le loro famiglie e una significativa mortalità in eccesso.
In Europa, le ICA provocano ogni anno:
• 16 milioni di giornate aggiuntive di degenza
• 37.000 decessi attribuibili
• 110.000 decessi per i quali l’infezione rappresenta una concausa.
I costi vengono stimati in approssimativamente 7 miliardi di Euro, includendo solo i costi diretti.”
FONTE SALUTE.GOV.IT (salute.gov.it/.../...)
OSSERVA I DATI VERAMENTE ALLARMANTI, ORA DOMANDATI COME MAI SI FA TUTTO QUESTO CASINO PER IL COVID CHE HA PROVOCATO AL MASSIMO 500 DECESSI REALI IN ITALIA CON VITTIME ULTRA OTTANTENNI CON ALMENO 2 PATOLOGIE GRAVI PRE ESISTENTI, IL RESTO SONO STATI AMMAZZATI CON PROTOCOLLI DI “CURA” SBAGLIATI
FONTE DATI #ISS (Istituto Superiore si Sanità)
Fonte La cruna dell’ago (lacrunadellago.net/.../...)
APPENA MODIFICHERANNO LA COSTITUZIONE, L’ITALIA SARÀ FOTTUTA A TEMPO DI RECORD
VOTA “NO” AL REFERENDUM PER EVITARLO, TAGLIEREMO I PARLAMENTARI POI, SE DAVVERO SERVIRÀ."
Non credo sia una pretesa ma una fortuna e un dono, quello di poter identificare in una persona la summa di tutto il bene.
E' per questo che un cristiano autentico non impone Gesù (egli stesso non si è imposto, si è proposto) ma semplicemente lo fà conoscere, non tanto con il proselitismo quanto con una testimonianza di vita.
Capisco benissimo l'avversione verso il cristianesimo, anche in me c'è a tratti questa componente e la maggiore responsabilità di questo sentimento è da attribuire ai cristiani stessi che spesso dimenticano (dimentichiamo) come non sia la supremazia di una religione a fare la differenza, ma con quanta carità ci si relaziona..con tutti.
Sui temi prettamente teologici (spirito, anima, reincarnazione, risurrezione) non mi esprimo perchè non ne ho le competenze, solo qualche intuizione.
Un saluto.
a proposito, volevo dirti che è molto interessante quel video UFO in Afghanistan
ansa.it/.../...
Come minimo ne devono essere morti quattro
Per quello che mi riguarda puoi anche togliere il punto interrogativo dalla frase. E' da un po' che draghi ci sta' girando intorno come gli squali, l'ho gia' scritto in altri post, attenzione alle sue dichiarazioni che possono sembrare "illuminate", serve per avvicinarsi alla stanza dei bottoni, stanza che quelli come lui controllano da tempo sotto le spoglie dell'eminenza grigia (che non e' detto continui a fare mettendo un pupazzetto al suo posto), adesso fa la parte del salvatore della patria ( l'ennesimo)!! Perche' nella stanza dei bottoni vuole sedersi lui.
Attenzione gente! Gli individui come draghi non salvano patrie perche' non hanno patrie, sara' soltanto quello che piantera' altri chiodi sulle bare del nostro stato sociale e delle nostre liberta' individuali e collettive.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Non si è capito che tipo di reazione
A curarci è un colosso
Mica denota che i vaccini non sono sicuri e quelli in sperimentazione lo sono ancora di meno? No, denota che il colosso lavora con serietà alla faccia di tutti i no vax
Sembra di vivere in una storia dei fratelli Grimm
qui ci sono le 9 LETTERE DEL CRISTO:
risveglio.myblog.it/.../...
in pratica riassume tutto l'orrendo oscuro Piano...
www.facebook.com/.../998552973956274
www.scrittivaltorta.altervista.org/per_volume.htm
Forse la conosci già, quì c'è l'intera opera di Maria Valtorta scritta negli anni 40'.
qui un riassunto della sua vita
Un saluto.
Bravi! Il video va salvato che dura poco su YT (lo dice il canale stesso)
#521 peonia
Citazione:
"CONTE È SCADUTO ARRIVA DRAGHI?
Per quello che mi riguarda puoi anche togliere il punto interrogativo dalla frase. E' da un po' che draghi ci sta' girando intorno come gli squali, l'ho gia' scritto in altri post, attenzione alle sue dichiarazioni che possono sembrare "illuminate", serve per avvicinarsi alla stanza dei bottoni, stanza che quelli come lui controllano da tempo sotto le spoglie dell'eminenza grigia (che non e' detto continui a fare mettendo un pupazzetto al suo posto), adesso fa la parte del salvatore della patria ( l'ennesimo)!! Perche' nella stanza dei bottoni vuole sedersi lui.
Attenzione gente! Gli individui come draghi non salvano patrie perche' non hanno patrie, sara' soltanto quello che piantera' altri chiodi sulle bare del nostro stato sociale e delle nostre liberta' individuali e collettive.
Dipinsi l'anima su tela anonima
_______
Flash d'agenzia
Inviai tempo fa un articolo "profetico" d'uno dei *Maestri in merito all'illuminato salvatore dello stivale. Povero me nel postarlo, nel vedermi negli occhi di travagliati "trapassati" utenti.
*Fulvio Grimaldi
www.youtube.com/watch?v=IP4k1aJpIcM
Il mio commento non proviene da nessuna avversione verso il cristianesimo. Considero tutte le religioni e filosofie allo stesso livello. Ho notato piú volte peró che i cristiani spesso consciamente o incosciamente, per il fatto che Gesú é "il figlio di Dio", si sentono superiori agli altri, considerando le altre religioni quasi di serie B. Probabilmente non é il tuo caso ma so di molti cristiani che ancora credono che solo Gesú "salva" mentre i vari Budda, Krisnha, Zoroastro etc. al massimo erano solo "bravi ragazzi". Personalmente credo che il termine "figlio di Dio" é stato totalmente incompreso e significa qualcos'altro, non ha nulla a che vedere con il grado di parentela di Gesú con Dio.
Bhè, la parentela con Dio dovremmo averla tutti, nella preghiera che ci ha lasciato Gesù non dice "Padre mio" ma "Padre nostro".
Che poi Gesù sia (o non sia) un figlio "speciale" e con caratteristiche non comuni agli altri, è una questione che non si risolve con la ragione (almeno io non ci riesco).
Tu senti di essere spiritualmente figlio di qualcuno, o di qualcosa? O magari del caso? E' una domanda senza malizia e che anche io mi faccio spesso.
RICORDATEVI
Gli schiavi sono non solo i peggiori ma sopratutto sono i più pericolosi.
Sono i veri sostenitori e difensori dei loro padroni, del loro modus operandi e del loro status quo.
Sarebbe molto utile far sapere a quella odiosa donna di unieuro e allo sceriffo mancato della vigilanza l'esito del controllo.
Giusto per far loro sapere:
1) che effettivamente sono ignorante giuridicamente
2) che hanno fatto una bella figura
Almeno sapere la località dove sta il negozio...
Grazie. Ho letto un po'... sono già "ubriaco".
Almeno ho compreso la fonte della tua citazione del Conte di Saint-Germain.
Cercherò di approfondire. Credo si tratti di autodeterminazione, ma anche lì ho ancora le idee molto confuse.
Ti ringrazio per le tante info che apporti. A volte mi domando se tu sia solo una, o un intero team
Più in generale, ne approfitto per ringraziare anche molti altri utenti, per il grande apporto. Se sono informato, in gran parte lo devo a voi. Grazie.
Si riesce ad aprire un thread apposito per parlare di religione? Magari lo amministri tu. Grazie.
No grazie, non avrei il tempo di seguirlo. Se qui dà fastidio perchè si spezzano gli argomenti mi stoppo subito senza problemi.
Purtroppo anche in questo blog in certi utenti c'e' la ricerca spasmodica del leader salvatore della patria, anche io sono caduto nel trappolone teso dall'omuncolo di Genova e i suoi seguaci,l'importante pero' e' non perseverare nell'errare.
Conoscendo i nostri connazionali in odore di potere, dove cogli, cogli sempre bene.
Dipinsi l'anima su tela anonima
No non era un discorso di fastidio. Era per avere un thread monotematico, così la consultazione del materiale è più agevolata.
Fantastico!
Così potremo testarci anche più volte al giorno
Cambiamo argomento perché é troppo complesso!
Con la brutta aria che tira disquisire di filosofia non credo sia cosí utile.
Se siamo buone persone dovremmo poter migliorare seguendo qualsiasi orientamento spirituale.
CONTE ABOLISCE IL CONTANTE (Veicola il contagio)
www.maurizioblondet.it/.../
Guarda che la GSTVIRTUAL BANK è una figata....
Azz Astrazecca inciampa e lo sputnik a gonfie vele!
I miei amici in Australia devono aspettare il 2022 ora per vedere la luce
Pure i cinesi stanno innietando acqua di rose con successo!
Coronavirus: Vaccine front-runner China already inoculating workers
www.bbc.com/news/world-asia-china-53917315
Mi piace ricordare invece un detto di un grande Sufi di cui al momento non ricordo il nome, credevo fosse Rumi ma non lo è:
"Non attaccatevi ad alcun Credo, così da non perdere tutto il resto, ovunque volgiate lo sguardo ivi è il Volto di Allah.. L'Acqua prende il suo colore dal recipiente che la contiene... "
riflettete su ogni parola...
Giustamente si scherzucchia a volte per stemperare. Sempre lo auspico. Non sono attualmente di orientamento massonico, anche se ne ho fatto parte come..."spione" con il recondito scopo di affondarli in un mare che credevo "nostrum". Non tutto è MAI come ci appare di primo acchito. DIPENDE ... sempre, e sempre DIPENDE, NON da Rà... ma dal tipo di "movimento", e dall'auspicio fondato su una vera reintegrazione degli esseri. Una singola religione non è sufficiente per comprendere (almeno in parte) l'Architetto del mondo. C'è molto che va al di là delle varie teologie.
Partiamo da ciò che si manifesta e non fa parte della materialità (anche qui ci sarebbe da discuterne, perchè fondamentalmente vi sono variazioni, e non sempre è così...) che contraddice tre fondamentali principi scientifici: 1)- L'uomo può comunicare con l'esterno SOLO attraverso i 5 sensi. 2) -Non si può influire sullo stato di quiete o di moto di un oggetto o di un sistema fisico, senza esercitarvi una forza nota. 3) -un avvenimento non può causarne un'altro senza che esso stesso sia prima avvenuto.
Fenomeni questi che si manifestano all'ordine del giorno, contraddicendo i principi della scienza, sono nella stragrande maggioranza riconducibili alla psiche (più anima...) che NON è lo spirito, ma non è neanche solo materia, e andrebbero suddivisi in due categorie: A) PSI (o mentali) e P.K. (o psicocinetici), cioè con manifestazioni fisiche. I fenomeni PSI contraddicono il primo e terzo assioma scientifico, i P.K. contraddicono il secondo. L'elenco di tali fenomeni ve li risparmio... Questo per dire che i rivoli che portano al mare dello spirito sono innumerevoli. Così come la materia viene sempre più suddivisa dalla scienza, altrettanto non si può dire per lo spirito, ovviamente.
Trattando dello spirito non possiamo indubbiamente pretendere che la sua "essenza" ed esistenza si rivelino in maniera evidente in tutti e per tutti. Già espressi le mie ragioni in proposito, anche metafisiche, che si oppongono a questa universale evidenza. Mi viene con un pò di amarezza da dire che ad osservare l'uomo in genere, si potrebbe benissimo credere che egli è privo di anima, tanto il suo comportamento è lontano, e quasi nega la presenza in sè di un "quid" spirituale. Quindi soltanto per alcuni e per alcuni individui, è palese l'emergenza del lato trascendente nel mare della contingenza. Ma pur tra questi uomini, soltanto a tratti l'intuizione permette loro di attingere ad un piano più elevato della Realtà. Mi fermo, non vorrei diventare bersaglio di CAROTATE avendone in frigo già due confezioni posso farne a meno ...
Un saluto a Giò e al doctor Eco
www.facebook.com/.../175132644095805
-Gentiloni e Renzi nel mirino della Resistenza Trumpiana al Deep State-
AGGIORNAMENTO SU AMERICA, SU TRUMP E SULLO SPYGATE
www.valdovaccaro.com/.../
it.insideover.com/.../...
zerohedge.com/.../...
Sul "libero arbitrio" che potrebbe per alcuni condizionare la reincarnazione (il riferimento all'amico Eco3 è da considerarsi NON casuale...) espongo, e ripeto, una breve (si fa per dire...) riflessione tra le tante.
Dal mio punto di vista, per le lunghe pratiche e per le risposte condivise al seguito delle tante domande, ho tratto, e ancora traggo spiegazioni inerenti ai non nati, o morti appena nati, dal concetto spirituale che porta a considerare che lo spirito "sceglie" una porzione di Terra, un gruppo etnico, una famiglia che più gli sono congeniali affinchè il suo programma terreno abbia il miglior sviluppo possibile, compatibilmente con le ineludibili leggi della natura vigenti nel mondo materiale. Non sceglie a caso, non cede a vacui sentimentalismi, non si lascia trasportare dall'improvvisazione, ma sceglie con assoluto rigore razionale, coerentemente con la Legge che lo guida, non perchè egli sia un automa, ma perchè la sua "sostanza" coincide con quella Legge che lo rappresenta: chiamiamolo Dio o chi per lui.
Re-incarnarsi in un embrione, anche per pochi attimi può risultare per lui Il VERO e più COMPLETO LIBERO ARBITRIO, un complemento-completamento, un tassello, appunto, che mancava, anche se ai nostri occhi potrebbe sembrare una porzione di tempo insignificante che nulla potrebbe derivargli-apportagli. NON è così, immergersi nelle "sensazioni" di un nascituro è un'occasione, una scelta che lo porta ad avanzare nella lunga scala delle reincarnazioni, e un corpo che non vedrà mai la luce è scelto in questa funzione, che elaborerà e gli consentirà in ogni caso, di realizzare quelle esperienze (dal nostro punto di vista inutili) attingendo a quei primi sfuggenti (ma reali) barlumi di coscienza.
Un saluto
Dovrebbe vincerlo a mani basse dopo quello ad Obama..
www.lantidiplomatico.it/.../82_37193
Coronavirus
"Aggiornamento del 7 settembre 2020"
Dati demografici
"L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni"
Patologie preesistenti
"Questo dato è stato ottenuto da 4190 deceduti per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,4"
www.epicentro.iss.it/.../sars-cov-2-decessi-italia
C'abbiamo meme e battute assicurate almeno fino al giorno del voto.
Il 62,5% ha in media 3,4 patologie preesistenti. Mi pare che il numero di malattie concomitanti stia aumentando ad ogni report.
Francesco Toscano
www.youtube.com/watch?v=T1w2MyJsuz4
Io direi che ci sono tante verità quante le persone a questo mondo.
Un mio collega diceva "Tì ad ghè rason, ma mì a gò mia tort" (Tu hai ragione, ma io non ho torto).
Vale anche per peonia e alby, su questo argomento la mia ignoranza è abissale. Mi sono limitato ad esprimere alcuni miei dubbi, perplessità. Da cattolico credo nella resurrezione, così come insegna la dottrina alla quale ho cercato nel corso della mia vita (e malgrado tutto) di adeguarmi sempre. Sono peraltro vicino, per motivi anagrafici, al momento di conoscere (o, se ho creduto in qualcosa di sbagliato, no) la verità. Cerchiamo intanto, finché siamo in vita di comportarci secondo coscienza e provvedere se possibile a riparare eventuali torti fatti anche senza intenzione in passato in modo da, al momento dei bilanci che comunque faremo di fronte a noi stessi, non aver nulla da rimproverarci.
Il numero medio di patologie sul totale dei casi osservati è 3,4.
Solo il 3,8% aveva 0 patologie gravi. Magari in quel 3,8% l'età media è oltre i 90 anni, chi lo sa. Sarebbe un dato interessante correlare l'età media e il numero di patologie.
CONTE SI SENTE IL CAPO DELLO STATO! LA SUA MANIA DI GRANDEZZA STA ROVINANDO L'ITALIA
www.youtube.com/watch?v=ES2-knskzp8
Panoramica di un mensa scolastica in Cina....
"Questo accade in Cina, questa è una mensa della scuola, e li non ci sono bambini, ma carne da macello che sta crescendo.
Sono parole brutte ma rispecchiano la verità.
Meditate signori "
www.facebook.com/.../10221639867458102
Quando mi dicono che il NWO vuole un'unica religione con aria inorridita, io mi chiedo se invece non sarebbe un bene! Basta con io so meglio di te, e l'altro pure.... Se davvero ci fosse un'unica fede nell'Intelligenza creatrice benevola, detta anche Dio, saremmo tutti più felice e tranquilli..
Si regna meglio su un popolo disorganizzato e soprattutto in perenne lotta con se stesso.
Si molto, l'attaccamento non ci fà bene. Ma nemmeno essere liquidi e mescolare tutte le sapienze.
Ai più superficiali questa tua legittima opinione sarà considerata come la pula sull'aia che si disperde nel vento della retorica, ma NON è così, quanto dici è invece la base, il fulcro, il consenso e il perchè siamo stati messi su questo granello di sabbia perduto nello spazio.
Caro Eco3, ci sono voci come la tua che purtroppo gridano nel deserto dei sentimenti. E' un "assenteismo" che investe ormai tutta la società così come è costruita e organizzata. Andrebbe altresì vista con prospettive più ampie, futuristiche, ma che nel presente devono essere viste per quello che sono. Una constatazione che tale "assenteismo" di valori è dovuto in massima parte a carenze spirituali, mancanza di umanità, e nel riconoscere in ogni uomo il proprio fratello.
Una stretta di mano sincera
Polli ubbidienti, quindi non servono le gabbie, struttura semplificata.
Fa veramente orrore.
Poi subito poche righe dopo:
Ok ragazzi, ripigliatevi.
di neovitruvian
Questo dovrebbe davvero essere uno dei più grandi scandali per la salute pubblica, ma viene prestata poca attenzione, principalmente a causa delle persone e delle organizzazioni coinvolte.
Le Nazioni Unite sono state costrette ad ammettere che un'importante iniziativa internazionale sui vaccini sta effettivamente causando lo scoppio della stessa malattia che avrebbe dovuto eliminare.
Mentre organizzazioni internazionali come l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) si vantano regolarmente di aver "eradicato la poliomelite" con dei vaccini, sembra che sia il contrario. La loro campagna decennale per eradicare la polio sta ora uccidendo decine di giovani innocenti che vivono nei paesi poveri.
Ora sembra che i funzionari sanitari stiano iniziando ad ammettere che il loro piano per fermare la poliomelite sta fallendo, poiché decine di bambini sono rimasti paralizzati da un ceppo mortale del patogeno derivato da un vaccino.
Quest'ultima pandemia provocata da Big Pharma è scoppiata nei paesi africani del Ciad e del Sudan, e il colpevole è stato identificato: un virus della poliomielite derivato dal vaccino di tipo 2. I funzionari ora temono che questo nuovo ceppo pericoloso possa presto 'saltare i continenti', causando ulteriori epidemie mortali in tutto il mondo.
Per quanto possa sembrare scioccante, questa debacle di Big Pharma non è nuova. Dopo aver speso circa 16 miliardi di dollari in 30 anni per eradicare la polio, gli organismi sanitari internazionali hanno `` accidentalmente '' reintrodotto la malattia in Pakistan, Afghanistan e anche in Iran. Inoltre, nel 2019, il governo dell'Etiopia ha ordinato la distruzione di 57.000 fiale di vaccino antipolio orale di tipo 2 (mOPV2) a seguito di un'epidemia simile di polio indotta dal vaccino.
È importante notare che il vaccino antipolio orale e` stato fornito alla popolazione africana dalla Global Polio Eradication Initiative (GPEI), un consorzio supportato e finanziato dalla Bill & Melinda Gates Foundation.
Tutto ciò dovrebbe essere motivo di preoccupazione, in particolare con i governi occidentali e Big Pharma che vogliono frettolosamente lanciare il loro nuovo vaccino sperimentale finanziato da Gates contro il coronavirus su scala globale.
Attualmente, il primo vaccino COVID-19 sperimentale è in fase di sperimentazione sulla popolazione africana attraverso la GAVI Vaccine Alliance, un'altra organizzazione finanziata dalla Gates Foundation. Un ampio ciclo di studi sull'uomo si svolgerà in Sud Africa, gestito localmente dall'Università del Witwatersrand a Johannesburg, un'altra istituzione finanziata da Gates.
Quest'ultima rivelazione dovrebbe spingere i media a porre domande difficili sull'efficacia e la sicurezza del tanto pubblicizzato vaccino "miracoloso" per il COVID.
AP News riporta …
L'Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che una nuova epidemia di poliomielite in Sudan è collegata a un'epidemia in corso provocata dai vaccini in Ciad, una settimana dopo che l'agenzia sanitaria delle Nazioni Unite ha dichiarato il continente africano libero dal virus della poliomelite.
In una dichiarazione di questa settimana, l'OMS ha detto che due bambini in Sudan - uno dello stato del Darfur meridionale e l'altro dello stato di Gedarif, vicino al confine con l'Etiopia e l'Eritrea - sono rimasti paralizzati a marzo e aprile. Entrambi erano stati recentemente vaccinati contro la poliomielite. L'OMS ha affermato che le indagini iniziali sull'epidemia mostrano che i casi sono collegati a un'epidemia derivata da vaccini somministrati in Ciad che è stata rilevata per la prima volta l'anno scorso e che si sta diffondendo in Ciad e Camerun.
L'OMS ha affermato di aver trovato 11 ulteriori casi di poliomielite derivati dal vaccino in Sudan e che il virus era stato identificato anche in campioni ambientali. Di solito ci sono molti più casi non segnalati per ogni paziente confermato di poliomielite. La malattia altamente infettiva può diffondersi rapidamente in acque contaminate e il più delle volte colpisce i bambini sotto i 5 anni.
In rari casi, il virus della polio nel vaccino orale può mutare in una forma in grado di innescare nuovi focolai.
La scorsa settimana, l'OMS e i suoi partner hanno dichiarato che il continente africano era libero dal virus della poliomielite , definendola "una giornata incredibile ed emozionante".
Lunedì, l'OMS ha avvertito che il rischio di un'ulteriore diffusione della poliomielite derivata dal vaccino nell'Africa centrale e nel Corno d'Africa era "alto", sottolineando i movimenti della popolazione su larga scala nella regione.
Più di una dozzina di paesi africani stanno attualmente combattendo focolai di polio causati dal virus, tra cui Angola, Congo, Nigeria e Zambia.
In mezzo alla pandemia di coronavirus, molte delle campagne di vaccinazione su larga scala necessarie per eliminare la poliomielite sono state interrotte."
Fonte: zerohedge.com/.../...
Belle le tue parole e i concetti espressi.
Ti ringrazio di cuore.
Un incapace
#584 Nomit
Un altro incapace
Questi episodi non fanno bene alla costituzione del nostro nuovo ordine, mi farò sentire alla prossima riunione
Anche questo dettaglio non doveva essere svelato, è mia intenzione proporre il noviciok per la pulizia di questi incapaci al prossimo tavolo della loggia
L'importante e' aumentarli sempre, tanto e' gratis.
comedonchisciotte.org/chi-e-astrazeneca/
Un articolo di Giugno proprio su Astrazeneca, per rinfrescarsi la memoria.
Comunque quante paccate di soldi aveva buttato quel fantoccio di speranza su questo promettentissimo vaccino?
#585 kent12
Si, YT è passato alla tattica del bombardamento alle visualizzazioni con Byoblu.
Non è la prima volta recentemente
STOP 5G: Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale
10 settembre dalle 12.00 alle 13.00
presso la Sala stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione n. 4 ingresso n. 6, Roma)
Giovedì 10 settembre a Roma presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati di Palazzo Montecitorio, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nazionale Stop 5G promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G.
La manifestazione “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale”, che si terrà sabato 12 settembre a Roma in Piazza del Popolo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, vuole rinnovare al Governo la richiesta di un’urgente sospensione della pericolosa sperimentazione dell’Internet delle cose. Sono ormai evidenti, infatti, le gravi ripercussioni sociali, sanitarie e ambientali di questa nuova tecnologia, nonché le criticità e i rischi per libertà personali e i diritti costituzionali, ad essa connessi.
La manifestazione di Roma, alla quale aderiscono diversi accademici, scienziati, giornalisti e artisti, avvocati e giuristi tra cui il Prof. Paolo Maddalena, l’Avv. Luca Saltalamacchia, l’ex collaboratrice ONU, Claire Edwards, si inserisce nell’ambito delle azioni internazionali patrocinate dall’Alleanza Europea Stop 5G che sabato 19 settembre 2020 promuove una manifestazione a Lione (Francia) davanti la sede dell’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC-OMS).
Alla conferenza organizzata dall’On. Sara Cunial, interverranno:
Dott. Maurizio Martucci, portavoce nazionale Alleanza Italiana Stop 5G
Prof. Ugo Mattei, presidente Comitato per la Difesa dei Beni Pubblici e Comuni Stefano Rodotà
Prof. Andrea Grieco, Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G
Enrico Montesano, attore, artista
La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sul canale istituzionale della Web Tv della Camera dei Deputati: webtv.camera.it/homepage
Ho cercato in giro sulla questione test del 2018 per il covid.
Fermo restando che è certamente sospetto che abbiano modificato la pagina subito dopo che è uscita la notizia, tuttavia non possiamo dare nulla per scontato perchè
la pagina che mostra i dati per il 2017 riporta:
Cioè potrebbero benissimo essere strumenti del 2017 e 2018 riclassificati per essere utilizzati nel monitoraggio del covid.
La ricerca sul cervello dice che ogni volta che faccio un'esperienza o apprendo una abilità, cambio il mio cervello.
È qualcosa che chiamiamo neuroplasticità.
Il cervello può cambiare in tre modi fondamentali:
il primo è chimico.
Il cervello funziona trasferendo segnali chimici tra le cellule cerebrali, che chiamiamo neuroni, e questo innesca una serie di azioni e reazioni. Per sostenere l'apprendimento, il cervello può aumentare la quantità di concentrazione di questi scambi chimici, tra i neuroni.
Questo tipo di cambiamento può avvenire rapidamente e supporta la memoria a breve termine o il miglioramento a breve termine delle prestazioni di un'abilità motoria.
Il secondo è strutturale.
Durante l'apprendimento il cervello può cambiare le connessioni tra i neuroni.
I cambiamenti della struttura richiedono 'più di tempo.
Questi tipi di cambiamenti sono legati alla memoria a lungo termine o il miglioramento a lungo termine di un'abilità motoria.
L'ultimo modo è funzionale.
L'uso prolungato di una area del cervello, la rende sempre più eccitabile e facile da usare.
Il contesto in cui avviene l'esperienza attiva reti di attivazione di aree diverse.
La funzione delle aree cerebrali possono essere potenziate, depotenziate o interconnesse in vario modo tra di loro.
"Everything you do, everything you encounter and everything you experience is changing your brain."
Il bisogno di accudimento, che sperimentiamo ogni volta che percepiamo una minaccia, si manifesta attraverso la richiesta di prossimità, contatto e cure amorevoli.
Quando questa motivazione attiva contemporaneamente l'area deputata a far fronte ad una minaccia si crea un loop irrisolvibile [sto male>ho bisogno di aiuto>cerco la prossimità>è pericoloso (potrei infettarmi)>ho paura>sto male>reload] esaurisce le risorse dell'organismo e scatena la disperata ricerca di un senso di protezione e sicurezza che solo un Dio distante e onnipotente può offrire, in mancanza di alternative.
"FUORI DAL SISTEMA!
La VERITA' sul caso del Diplomatico fermato dai Carabinieri.
Video introduttivo di Popolo Unico:
www.youtube.com/watch?v=2tZBZwvVxpY&t=5043s
Popolo Unico
hsevoluzione.wixsite.com/popolounicoevolution
Osservatorio Diritti Umani (scarica i documenti e procedi con l'autodeterinazione!)
osservatoriodirittiumani.org/
Sovranità Individuale con Aldo Pironi
www.youtube.com/watch?v=CG9V-h-K9io&t=3518s
Principi di autodeterminazione con Wolf
www.youtube.com/watch?v=oBLJIfrUIi0&t=448s
ALTRE INFO:
dirittiumaniblog.wordpress.com/.../...
www.facebook.com/watch/?v=2914905951944191
“… e una importante riforma della contabilità bancaria …..”. Galloni nel suo libro Bank – il futuro della banca. “”Nei propri bilanci le banche segnano i depositi ed i conti correnti al passivo. Ciò non avrebbe alcun senso (come se il gestore di un garage iscrivesse al passivo le automobili parcheggiate!) se non fosse fondamentale per occultare il reale funzionamento delle banche stesse: solo mettendo al passivo i depositi nello stato patrimoniale si nasconde la voragine di attivo…. Storicamente i banchieri (e chi per loro) hanno sempre evitato più della peste che si capisse come funzina una banca, o meglio come funzionano le banche… “ Tutte le banche anche quelle commerciali e non solo quelle centrali, come hanno dimostrato gli avv. Marco Della Luna, Silvio Orlandi ed altri e, in particolare Marco Saba, anche con interventi in TV. Si ricorda spesso Auriti ma ci si dimentica di Agostino Maria Trucco che scoprì negli anni venti del secolo scorso le falsità della contabilità bancaria e che previde fin dal 1928 che in quel modo ci sarebbe stata la seconda guerra mondiale. Fu messo in manicomio. Qui un breve riassunto della sua ricerca, nel capitolo Hallesismo, che dimostrò che la moneta è un fantasma, ovvero creata dal nulla: teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...
Sarebbe anche molto utile se ricevessero una bella denuncia per aver bloccato due cittadini senza la minima autorità per farlo, magari scoprirebbero che c’è qualche differenza tra un testo di legge e il “mella ddetto il cappo”...
mazza a gallina!
Meglio er covid de febbraio!
Niente, come non detto. Come minimo è di Aprile
Apposto
Guardando il video-intervista di Wody Allen mi è venuto in mente il pensiero di Pascal (che di eccessi ne ha vissuti molti) sul senso della vita e della cristianità, spiegato bene nel video che inserisco.
Il bello del discorso di Allen è l'estrema libertà e il disincanto con cui esprime il suo ateismo.
PS: questa non vuol essere una difesa o una risposta per controbattere, è semplicemente un altro punto di vista.
Un saluto.
E, al contrario di W. Allen, esorto a scegliere di essere bravi e non "fortunati" (sempre precisando che la fortuna non esiste), anche se poi la vita non si prospetta bella come nel caso della "fortuna" a favore.
ah ok, si può essere, di fatto ha poca importanza ;D, almeno per noi
grazie comunque per il tempo e la risposta
No, non hai capito.
Per quanto mi riguarda quell'infame non ha giustificazioni, ma la foto è minimo di Aprile, oggi è settembre.
E' come mettere insieme due foto di quel politico del Lazio che non nominerò mai più in cui nella prima si dice una delle qualunque cazzate che dice quel buffone ogni giorno, e sotto la foto di lui in fase aperitivo abbraccia il cinese.
Purtroppo eh, non sai come mi piacerebbe avere una foto di quell'essere spregevole oggi, senza mascherina
#606 elnleun
Di niente
di Marcello Pamio
disinformazione.it/.../...
Nella foto con Travaglio, anche il signore che sta uscendo porta la mascherina
Non mi interessa difendere woody allen, ma è di conforto sapere che tu conosca con certezza quello che è davvero successo.
vanityfair.it/.../...
vanityfair.it/.../...
Dubito questo giro sul lockdown nazionale, probabilmente servirà più che altro a creare zizzania ed aspettativa per il vaccino ( già oggi l' aspettativa viene pompata attraverso lo psicodramma della sospensione della fase di test ).
PS Di Maio è veramente un senza vergogna.
Mi autocito per dire che effettivamente, è ancora peggio che sia di Aprile.
Erano i mesi caldi, con migliaia di morti, andarsene al supermercato senza mascherina (probabilmente non era ancora obbligatoria, chi lo sa) implicava o avere accesso a informazioni riservate, oppure essere uno che aveva annusato già la situazione.
ammazza, questa e' grossa!
Il WHO ha eradicato il virus selvaggio della polio in Africa, per portare il loro virus vaccino-derivato
www.who.int/.../en
Si si, ma non intendevo dire che non sia grave. Intendevo dire che, col fatto che una dichiarazione è di oggi, e l'altra è una foto di Aprile, le due foto non possono essere usate per tatuarsele sul petto e incatenarsi sotto casa sua.
Poi, che sia un pagliaccio, lo sappiamo tutti benissimo.
Il peggiore forse
Ps non ti racconto le mie avventure al supermercato che lasciamo perdere.
questo lo penso già da un po', ma è anche vero che è necessario far cadere, alla massa, la fiducia nel sistema, sopratutto in questo momento
questo video è di una intervista del 2012, magari ne avete già discusso, in ogni modo è positivo e fa bene IL FUTURO INEVITABILE DEL DEEP STATE VISTO DALLO STESSO DEEP STATE ATTRAVERSO IL LOOKING GLASS.
www.youtube.com/watch?v=Iv6dHtgdyN0&app=desktop
Si, è una delle notizie più grosse degli ultimi giorni. Nessuno ne sta parlando
Noi della loggia doniamo denaro agli editori affinché divulghino ciò che a noi conviene
E' già stata postata questa notizia ?
Se è vera credo che sia la notizia più deflagrante dell'anno..
tgcom24.mediaset.it/.../...
Donald Trump ha accusato i vertici della Difesa di voler intraprendere guerre per far contente le aziende belliche. "Non sto dicendo che le forze armate mi amano, intendo i soldati", ha detto difendendosi dalle accuse di aver usato termini offensivi contro i militari. "I vertici al Pentagono probabilmente non mi amano perché loro vogliono solo combattere guerre, così tutte quelle meravigliose aziende che fanno bombe, aerei e tutto il resto restano contente".
È un bel paradosso visto l'appoggio che da all' NRA.
lastampa.it/.../...
c'è un po' di differenza tra la National Rifle Association e il Pentagono.
Da Wiki-Satana-Pedia:
Quindi sostanzialmente la differenza sta che le aziende legate al Pentagono fanno soldi con le guerre all'estero, mentre l'Nra con quelle interne (si fa per dire) agli USA.
Non mi pare molto coerente come comportamento, sempre di armi si tratta. E le armi, che sia una bomba H che sia una pistola, hanno un unico scopo.
In questo sta secondo me il paradosso.
Ora mi aspetto una bella in tegola in testa da Peonia, vado a mettere l'elmetto.
meta-defense.fr/.../...
Sicuramente sbaglio io, ma questo annuncio viene casualmente dopo le polemiche sul caso Atlantic (tutto da dimostrare).
Bravo Pandroid che tra l'altro hai scovato gli scheletri nell'armadio di questa azienda farmaceutica, la cui affidabilità è pari a zero, ed alla luce di ciò mi chiedo cosa abbia spinto alcune persone a proporsi come cavie: il bisogno di denaro? Altruismo? Oppure una sana e illogica follia?
Tra l'altro se tra un paio di mesi giusto per dare una scadenza temporale puramente indicativa, qualcuno dei soggetti che hanno testato il vaccino, sviluppasse una qualche patologia tipo l'insorgenza di una malattia autoimmune, intolleranze alimentari o peggio, queste potranno essere ancora ascritte alla vaccinazione oppure no? Bah...
Non crediate che il governo anglosassone non si stia dando da fare in merito alla seconda invasione covidiana; nel seguente lungo articolo di cui riporto solo un estratto si apprende che:
"In caso di necessità, il regolamento 174, nella sua forma attuale, potrebbe essere utilizzato per autorizzare la distribuzione e la fornitura a livello nazionale di un vaccino (o trattamento) COVID-19 senza licenza nel Regno Unito, così come altri potenziali prodotti. In pratica, ciò significa che, se un candidato vaccino COVID-19 idoneo - con forti prove a sostegno di sicurezza, qualità ed efficacia - fosse disponibile prima della fine del periodo di transizione ma non fosse stato ancora autorizzato dall'Agenzia europea per i medicinali, il regolamento 174 potrebbe essere utilizzato per consentire la distribuzione temporanea solo nel Regno Unito. Per questi scopi, non fa differenza se il vaccino è stato sviluppato nel Regno Unito, altrove nell'UE / SEE o completamente al di fuori del Regno Unito / SEE."
gov.uk/.../...
Fantascienza o no, ho l'impressione che la Terra sia stata invasa da una specie aliena ad essa, che fino ad ora ha strisciato subdolamente tra le fila degli umani, ed ora grazie ad una tecnologia sopraffina si appresta ad invaderla dall'interno dei corpi mediante l'inoculazione di sostanze il più delle volte prive degli antigeni come dimostrato dalle analisi di Corvelva.
quale parte del "condurre guerre a vantaggio delle compagnie di armi" non riesci a comprendere?
Ripeto, c'è parecchia differenza tra il favorire un'associazione privata che si occupa di far girare liberamente le armi sul territorio nazionale in base a ciò che prevede la costituzione e farsi scavalcare dal Dipartimento della Difesa (Pentagono) che in teoria dovrebbe stare ai tuoi ordini.
Che poi la lobby delle armi confluisca anche nella NRA non ci piove, ma non c'è niente di paradossale, ma il termine che forse cercavi era "ipocrita", nel pretendere dai generali del pentagono di sottostare ai suoi ordini
Quello che Trump sta dicendo (ai generali del Pentagono) è che il Presidente è ancora lui e di non essere troppo sicuri che non lo sarà più dopo il tre novembre, quindi di andarci cauti con i progetti per il dopo.
Lieto di essere stato d'aiuto :)
Io ho scritto alla Gabanelli perché facesse un servizio per capire dove mandano i soldatini in divisa nel caso in cui fossero condannati o accusati di qualche crimine ed abuso di potere...Spero non giochino come con i preti pedofili spostati da una diocesi all'altra..
Un soldatino accusato da almeno due persone diverse deve perdere il posto di lavoro subito.. senza nemmeno il processo..
Io non voglio essere fermato per strada da persone con un passato losco.. Vogliono fare i soldatini arrivando a fare i gradassi ? .. ma voglio sapere vita morte e miracoli... nome e cognome e numero di telefono ed indirizzo.. Non tollero che il primo soldatino in divisa mi fermi con la paletta e mi faccia domande.. Ma chi credono di essere perché sono dei dipendenti statali che hanno vinto il concorso chissà come.. magari con l'accento orrendo dei napoletani..?
I soldatini di Piacenza non fanno più notizia ?.. I vertici non sono responsabili ? E per vertici intendo proprio i vertici .. fino ai generali..
5 STALLE.. tagliate gli stipendi dei soldatini in divisa.. togliete loro gli assurdi privilegi pensionistici.. sono stufo di vivere in un paese altamente incivile.. abitato da neuro comunisti e terroni fannulloni..
Confermo il termine "paradosso" ma possiamo tranquillamente aggiungere anche "ipocrita" (l'atteggiamento).
Ma è solo un'opinione eh.
Ognii giorno che passa é piú evidente: il vaccino é la battaglia finale, se diventa obbligatorio siamo fatti. Sarebbe la prima volta nella storia dell'umanitá che potremmo avere un "device" dentro di noi che si controlla da fuori. Che qualcuni ci aiuti!
#628 Azrael66
c'è un modo, a quanto pare, non solo a mio avviso, ed è quello di prendere coscienza che stanno cercando il nostro potenziale, ci hanno dovuti indebolire e cancellare la memoria, ma no gli è bastato, sono alla resa dei conti, anche per loro è ora questione di sopravvivenza
poi sono arrivata alla conclusione, che non dobbiamo per forza essere maestri per partecipare, è importante per se stessi e tutto il resto, esserci e nel contempo crescere,
in più ci mettiamo li a influire/interagire per l'abbattimento della matrix e più saliamo di coscienza e vibrazioni e riprendiamo la piena coscienza, sono sicura che l'ondata sarebbe distruttiva,
meno credito e forza gli diamo e più le loro parole si sbiadiranno sempre più, se nessuno avrà più paura, cade il loro gioco, sfruttano la nostra forza a favore loro, noi ce la riprendiamo e staremo meglio noi e peggio loro, mentre la transizione comunque avviene.. insieme alla loro fine, il video che ho postato sopra da molta fiducia, dice di non starcene li, ma di darci da fare per crescere che faciliterà il passaggio, ma inteso anche per noi, ci sono molti cambiamenti e le cose per loro precipitano e loro lo sanno
coscienti di questo possiamo vivercela TRANQULLAMENTE, combattendo con le "armi" che loro hanno cercato con tanta cura di tenerci nascoste NOI, qualcuno ha sottolineato.. me-ssia (sappiamo che abbiamo l'abilità di produrre onde con emozioni e pensieri.. quindi proviamo, non penso ci possa far male)
#619 elnleun
Non lo metto in dubbio, ma non c'è nessun paradosso.
Non è che se uno è d'accordo sulla caccia o andare a sparare al piattello, debba poi essere per forza propenso ad andare a bombardare il primo che capita perché così il generale si può rifare il parquet nuovo nella villa al mare coi soldi delle tangenti della Lockhead-Martin.
Cavolo! Una volta che abbiamo un presidente degli USA che non intende mantenere la tradizione di intraprendere una guerra per mantenere la presidenza non ci va bene perché è paradossale?!
Dallo Zingarelli 2003
Paradossale: [agg. di paradosso][...] Che è e pare assurdo, insensato, irragionevole [...] (est.) Bizzarro, stravagante [...].
Sei ancora convinto che paradossale sia il termine che intendevi usare? Perché altrimenti mi devi spiegare cosa ci sia di assurdo, insensato, irragionevole, bizzaro e stravagante nel fatto che un sostenitore delle armi pretenda che queste non vengano usate per muovere guerra a paesi stranieri al solo scopo di far contenti degli imprenditori privati... e le mogli e le amanti di qualche ufficiale carrierista. [mi fermo all'interpretazione naïf delle parole di Trump].
Elnleun, sono d'accordo sul fatto che non bisogna reagire con paura. Forse certi commenti qui (inclusi i miei) a volte possono dare questa sensazione. Credo che molti di noi sono realisti e si rendono conto della situazione pericolosa in cui viviamo.
Mi pare che pochi giorni fa proprio io e te avevamo commentato che ci sentivamo quasi prigionieri perché non potevamo tornare nel nostro paese senza essere "tamponati".
Questa é una triste realtá e non la possiamo negare. Mi rendo conto che l'ottimismo non é mai stato il mio punto forte ma riconosco che se cediamo alla paura facciamo il loro gioco. L'augurio é che tutti possiamo trovare il migliore atteggiamento possibile per vivere e superare questa situazione mai vissuta prima.
Il paradosso sta nell' accusare il Pentagono di "voler intraprendere guerre per far contente le aziende belliche" quando lui stesso fà contento le aziende di armi sostenendo la NRA che le armi le promuove.
Ritengo che l'accusa sia legittima nel principio, ma mi aspetterei una presa di posizione simile nei confronti di chi le armi le promuove a livello popolare.
In più non è un segreto che la NRA ha appoggiato Trump per l'elezione, e non è un segreto che l'NRA ha più sostegno è visibilità con Trump come sponsor.
Il tutto ha discapito (secondo me) del tessuto sociale che in primis continua ad essere dopato di armi, e secondo trova in Trump la figura di "giustiziere" che ne legittima l'uso.
Tutto qui.
io cercavo solo di tirare su la fiducia, io ci credo al fatto del nostro potere, era per anche spronare a provarci, appena ci si mette li, si sente subito che qualcosa reagisce
lo hai visto il video?
Allora mi ripeto, quello che intendi è ipocrisia non paradosso, ma saresti in errore comunque.
Aggiungo poi che c'è differenza tra le armi domestiche e le armi da guerra. Non ho fatto il militare, ma sono più che convinto che su suolo nazionale te ne fai poco di missili Cruise, Carrarmati Abrahms, F-22, Bombardieri B-2, Bombe al fosforo bianco, portaerei e sottomarini nucleari senza poi parlare di tutta la logistica che richiede una guerra su territorio straniero che richiede mesi se non anni di preparazione e se non riesci a capire neanche quest'ultimo dettaglio lasciamo perdere perché io i disegnini non te li faccio.
Mi permetti di dirti che hai dato un'interpretazione molto ingenua della questione?
Posso inoltre ricordarti che Trump è stato votato da tutta quella popolazione del sud che di regola ha tre o quattro armi (anche da guerra) in casa proprio per la promessa di riportare i soldati americani a casa?
Non vuoi considerare il fatto che è in piena guerra politico-culturale-economica con la Cina e che sventagliare la possibilità di muovere l'esercito in zone che potrebbero anche essere di interesse cinese non sarebbe la mossa migliore al momento; non hai considerato che forse stesse parlando a nuora perché suocera intendesse? comedonchisciotte.org/grecia-manovra-a-tenaglia/
Ti sei dimenticato del secondo emendamento che è la ragione fondante della NRA e sul quale gli elettori di Trump si appoggiano per potersi difendere dai blm e che non hanno interesse ad andare a far la guerra all'estero perché: America First!
etc. etc. etc...
Secondo il tuo modo di pensare allora sarebbe paradossale uno che si proclama contrario alle politiche immigrazionistiche e poi fa l'elemosina al negretto fuori dal supermercato?
agi.it/.../nuova-arma-nucleare-usa-trump-9626496
Quale sarebbe l'arma nucleare "che Xi e Putin si sognano..." annunciata da Trump
Secondo la rivista di difesa Task & Purpose, è possibile che Trump si riferisca alla testata W76-2, un'arma resa nota nel febbraio 2018 come un'aggiunta relativamente "a basso costo" all'arsenale nucleare degli Stati Uniti
Articoli correlati
Nucleare: la Cina vuole raddoppiare le testate in 10 anni
Documento del Pentagono secondo cui Pechino, oltre a mirare alla parità tecnologica con gli Stati Uniti, avrebbe anche l'intenzione di condurre operazioni militari congiunte, per essere in grado di scoraggiare o sconfiggere qualsiasi sforzo statunitense di intervenire a favore di Taiwan
Nucleare: Cina, invito Usa "pretesto" per abbandonare trattato
"Irrealistico" pensare Pechino possa partecipare ai colloqui con le due potenze, dato il "forte divario" nei numeri degli ordigni detenuti rispetto a quelli di Washington e Mosca
Putin propone un vertice a 5 sul nucleare per "risposte comuni"
Xi Jinping, Macron, Trump e Johnson - i leader degli stati membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'Onu dotati di armi nucleari - "hanno sostenuto l'iniziativa", ha detto il presidente russo
Le riserve di uranio iraniane sono 5 volte sopra il limite fissato dall'accordo 2015
L'Aiea vuol vederci chiaro anche su un nuovo sito segreto
Siamo governati dalla ruggine.
Si ti ho capito e io ho risposto solo dicendo che a me sembra che molti commenti qui sono piú realistici che spaventati. Si ho visto il video e ci auguriamo che sia cosí in breve tempo perché questo deep state ha prosperato troppo a lungo.
sappiamo entrambi qual'è la differenza tra armi domestiche ed armi per conflitti su grande scala (non c'è bisogno dei disegnini).
Il punto è un altro ma credo di aver già spiegato ampiamente il mio punto di vista, come del resto hai fatto anche tu.
Ma va bene così, non è necessario andare oltre penso.
Buona serata.
Esatto!
Vedo che nessun altro si è espresso in merito... Ribadisco che è un argomento complesso (che da tempo mi riprometto di studiare più compiutamente; poi però me ne scordo...), ma credo che potrebbe essere una delle migliori strade da seguire. Alla Putin: comprendere le regole del loro gioco e batterli con le loro stesse regole.
Spero avremo modo di riparlarne e approfondire. Magari aprendo una discussione specifica (io, "nuovo", non saprei come fare).
"Danilo Quinto: “così il luciferino Pannella è riuscito a rubarmi la vita” "
www.corrispondenzaromana.it/.../
Pannella ci ha lasciati 4 anni dopo questo articolo ma è sempre interessante conoscere meglio certi personaggi.
Sinceramente non sono un esperto della storia pannelliana, ma quello che ho appreso finora mi basta e avanza, avesse anche detto le più sacrosante verità umanofile (sicuramente imparate quà ellà e, sospetto, poco condivise).
Non conoscevo D. Quinto, ci sono arrivato da quì:
www.maurizioblondet.it/.../
l'nra sostiene il secondo emendamento e quindi il diritto dei cittadini americani di possedere armi per la difesa personale, della propria famiglia, della propria casa e della propria attività lavorativa
non sostiene le aziende che producono missili, bombe, aerei, carri armati, navi, elicotteri e tutte le altre cose che vengono utilizzate per attaccare gli altri paesi
nel suo messaggio trump si riferiva proprio a queste aziende
Erano tutti senza mascherina ed il feeling tra loro era eccezionale, era quella che si definirebbe una famiglia perfetta.
Così dovrebbe essere sempre ma da diversi anni i soliti mestatori che tramano nell'ombra, celati tra le pieghe delle tenebre fanno in modo che i figli diventino sempre più fonte di apprensione e preoccupazione, e non sto parlando di marachelle o comportamenti indisciplinati in genere occasionali e tipici di tutti i bambini, no, mi riferisco all'ambaradan che è stato messo su affinchè la prole si trasformi da sorgente di amore in fardello.
Vaccinazioni, raccomandazioni sulla mascherina da tenere su fino a coprire il naso e distanze da rispettare: gabbie mentali nelle quali crescono le future generazioni.
Immaginatevi se venissero applicate alla lettera le direttive imposte ai presidi delle scuole qualora ad un bambino dovesse gocciolargli il naso e scappargli qualche starnuto, quali conseguenze deriveranno alla la sua psiche nonchè all'equilibrio della famiglia tutta, eh si perché esiste l'opzione per cui il pargolo “infetto” può essere tenuto isolato e nell'impossibilità di incontrare i genitori, manco fosse stato esposto alle radiazioni del reattore di Chernobyl dopo che il nocciolo si fuse: se questo scenario dovesse verificarsi bisognerà chiamarlo per quello che è: rapimento di minore.
E tutto ciò come conseguenza di un virus che inizialmente disdegnava i bambini, poi tutto ad un tratto sono bastati pochi sporadici casi di fanciulli che presentavano sintomi che con fantasia perversa sono stati ricondotti al coronavirus per imbastire questo vergognoso piano, senza tener conto che le povere creature un paio di anni fa sono stati bombardati da massicce vaccinazioni con sieri privi di antigeni ma strapieni di cocktails letali.
Cari genitori che mi leggete, non c'è bisogno vi ricordi che la vostra prole è quanto di più prezioso avete, fate dunque in modo che gli uomini neri non ve li portino via.
ovviamente gli hanno revocato l'appalto...ma l marcio dietro????
justpaste.it/BanchiNexus/pdf
E poi mi domando su che basi valoriali si fonda l'idea che un'arma rappresenta l'espressione di un diritto. Una legge non è giusta a prescindere solo perché è legge.
Un'arma ha di per sé un unico scopo, infliggere un danno più o meno grave, e in mano a persone non addestrate può risultare fatale anche per chi l'arma la possiede.
Non è abbastanza chiaro cosa sta accadendo negli USA, con tutte quelle persone armate fuori controllo? Motivate e giustificate da chi stà in alto...
Pensiamoci.
Volevo segnalarvi questo bell'articolo su Danilo Quinto.
"Danilo Quinto: “così il luciferino Pannella è riuscito a rubarmi la vita” "
www.corrispondenzaromana.it/.../
===
Scheletri Armadi e Pornocrazia.
Pizza Time.
Prima di chiedere agli altri di pensare, comincia tu perché hai le idee parecchio confuse... Comincia magari anche a comprendere l'Italiano e quello che uno ti scrive per farti comprendere l'errore in cui sei incappato (sacrificando anche il suo tempo). Certo bisogna sempre leggere quello che uno ti scrive...
Ah! il Secondo Emendamento non è una legge è un diritto fondamentale (superiore al diritto) che i padri fondatori espressero al fine di garantire al popolo di potersi difendere dal nemico/assalitore/occupante qualora mancasse un esercito/forza di polizia pronto a farlo. Lo redassero apposta pensando a situazioni come quella attuale. Studia prima di venire a farci i moralismi!
Faccio l'ultimo tentativo poi basta, vediamo se ci arrivi.
Chi paga a livello economico la liberalizzazione della vendita delle armi? Con quale denaro?
Chi paga a livello economico una guerra? Con quale denaro?
Chissà se stavolta riesci a capire dove voleva andare a parare Trump, presidente uscente, in piena campagna elettorale, col paese in profonda crisi economica e sull'orlo della guerra civile?
Sinceramente non saprei in quale altra lingua spiegartelo, ma ho l'impressione che nemmeno l'aramaico sarebbe sufficiente.
Una bella mazzata!
Non vedete anche voi, chiara, limpida, la stretta correlazione tra un virus e questa cagata incommentabile?
E' bello sperare in conseguenze per questi luridi vermi
Wow, Fantastic!
Se Mazzucco raccoglie in video tutte le cazzate che hanno fatto da gennaio fino ad ora e lo distribuiamo nelle sale facciamo scompisciare il mondo dalle risate che manco un cinepanettone...
Che figura di coxxxxxxni stiamo facendo noi italiani
Tra l'altro c'è un dettaglio che forse mi è sfuggito osservando il filmato, e che comunque appare secondario rispetto alle evidenti ineguatezze di quei banchi, buoni neppure come auto a scontro, mi riferisco alla mancanza del bollino CE applicato da qualche parte: ma queste sedie hanno passato i test canonici obbligatori per tutto ciò che viene commercializzato, tanto più se destinato ad adolescenti?
dalla homepage
"Vaccinarsi (anche contro l’influenza) aiuta a non ammalarsi di Covid"
corriere.it/.../...
Tutto finanziato con il debito.
D'altronde l'Italia è un paese dove operai e dipendenti di piccole e medie aziende ed imprese artigianali hanno spesso votato ( tranne Triveneto e province pedemontane lombarde ) PCI-DS-PD e grillini ...palesemente ostili ai loro datori di lavoro....
Invidia e cattiveria o masochismo possono essere le uniche spiegazioni.
Uno che lavora in un' impresa con 10 dipendenti, odiata dalla CI.GI.ELLE e dal vecchio PCI-DS- PD, e che vota i partiti che vorrebbero la morte della piccola impresa è semplicemente un idiota ed un autolesionista..
Capisco i dipendenti pubblici che in massa votavano PCI ed ora PD ( senza dimenticare i soci delle cooperative rosse emiliane. truffe legalizzate.. dove era prassi comune dare aumenti salariali considerevoli l'ultimo anno di lavoro per maturare pensione molto più elevata ).. ma un somaro che vota contro il titolare che gli apre i portoni al mattino rimane semplicemente un somaro.. a meno che non abbia un asso nella manica.. ovvero aver vinto un concorso pubblico per diventare una spugnetta umana alle poste o in un municipio..
Non vorrei andare al governo ( tranne un governo rivoluzionario ) quando arriverà il momento di rimborsare i finanziamenti ricevuti con sto "ricovery fond"..
I grillini saranno già evaporati ( e quelli eletti nelle elezioni precedenti ben sistemati in qualche ufficio pubblico ).. ma resteranno gli altri..
Chissà come prenderanno in giro gli Italiani i futuri compagni tra 5 o 10 anni..
Un debito pubblico che si avvicinerà al 200% e un paese in caduta libera in tutto e per tutto.
Calo delle nascite....classe imprenditoriale ridotta i minimi termini perché i figli degli imprenditori non tireranno mai più la carretta ( come tutti sanno..piddini e grillini non creano imprese se non qualcosa di parassitario nel "pubblico" )... ceto medio ed artigiani in agonia terminale....i primi pensionati che con 43 anni di lavoro si ritroveranno pensioni da fame....
Resteranno i dipendenti pubblici che cominceranno a darsi al cannibalismo tra di loro...
Il numero é:
346-2650177
Maestra si butta dalla finestra perchè pensa di aver contratto il virus!
ilmessaggero.it/.../...
corriere.it
in homepage
"Covid, quando ne usciremo vanno celebrate
le cassiere del supermercato
di Walter Veltroni
Gli eroi del lavoro (quelli che fanno ciò che possono, quelli che non fuggono) meritano di essere ricordati. Ora e per dopo"
corriere.it/.../...
Il bollino CE?!
Matto, non c'è nemmeno sulle mascherine quelle celesti (obbligatorie alla coop Lucca per il personale), anzi c'è scritto "Le presenti mascherine non sono da considerarsi dispositivi di protezione medica o dispostivi di protezione individuale". Figuriamoci sui banchi.
Poi, altro dettaglio, in caso di sisma (l'Italia non è zona sismica siccome, no), i bimbi si mettono sotto cosa per proteggersi dai calcinacci?
Ma porca la
No comment
Il bell'articolo su Pannella è sparito.
"Spiacente, ma la pagina richiesta non esiste"...
Azzolina: la riforma nascosta
www.youtube.com/watch?v=1jxKwlTub9M
Avevo già visto il video di Pennetta, e aspettavo di vedere i banchi e l'evoluzione della situazione per giudicare.
Questa deriva andrà bene a tutti, anche a quelli che credono nel sacro verbo del virus?
#657 Pavillion
Il bell'articolo su Pannella è sparito.
"Spiacente, ma la pagina richiesta non esiste"...
___________________________________
Ops
www.corrispondenzaromana.it/.../
ilgiornale.it/.../...
(Pero' e' datato 2012)
11/09/2020
"Il lockdown per il Covid fa crollare l'occupazione."
google.com/.../...
"Most people infected with the COVID-19 virus will experience mild to moderate respiratory illness and recover without requiring special treatment."
www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1
quotidianosanita.it/.../...
"La Tb si trasmette per via aerea, attraverso le secrezioni respiratorie emesse nell’aria da un individuo contagioso, per esempio tramite saliva, starnuto o colpo di tosse. Le persone nelle vicinanze possono inspirare i batteri e infettarsi."
epicentro.iss.it/.../....
altrainformazione.it/.../...
ragazzini delle medie ultima speranza contro il nwo :)
Non è il mio numero di cell, è il numero che il corriere ha messo a disposizione per mandare via whatsapp i ricordi che uno ha dell’11/9, io gli ho scritto se hanno intenzione di parlare del WTC7 o se pensano sia meglio che la gente non sappia che a NY sono crollati 3 grattacieli con 2 aerei, poi ho aggiunto un video.
Scrivete numerosi:
346-2650177
sadefenza.blogspot.com/.../...
Ricorda molto la vicenda delle mascherine della regione Lazio.
Siamo al saccheggio!
Inoltre quei banchi sono pericolosi perché per scendere devi allungare molto le gambe, è un attimo che il bambino si appoggi col piede metà a terra e metà sulla predellina: non ci vuole un genio per capire che cadere a terra di faccia sarà la prassi. Non parliamo poi dei danni alla schiena causati dalla postura obbligata e dall'impossibilità di allungare le gambe.
Andare a scuola sarà solo e soltanto una tortura per quei bambini.
Oh che bello, non vedo l'ora di appendere le mascherine al chiodo.
da
"Covid, quando ne usciremo vanno celebrate
le cassiere del supermercato"
che è il titolo che ancora si intravede cliccando l'articolo
a
"Il grazie infinito a cassiere e spazzini, eroi silenziosi dell’emergenza (con una stupenda poesia di Borges)"
sempre seguito dalla specificazione
"di Walter Veltroni
Gli eroi del lavoro (quelli che fanno ciò che possono, quelli che non fuggono) meritano di essere ricordati. Ora e per dopo"
www.corriere.it/
Giuste osservazioni che denotano un imbarazzante pressapochismo che sarebbe più corretto definire a cXXXo di cane.
Meanwhile in Quebec, i serpens serpens hanno attivato i loro tirapiedi:
Da Zerohedge: zerohedge.com/.../...
"Struttura per il coronavirus la cui posizione rimane segreta": una Guantanamo insomma.
corriere.it/.../...
Nei lager nazisti c'era più libertà.
Primo non c'e' nessun motivo per cambiare i banchi. Un tavolo mobile secondo la ministra sarebbe meglio per distanziare ?
Poi costa na botta di soldi quando piangono sempre miseria. Per le cose inutili i soldi si trovano ?
Poi i banchi si trovano online per 15 euro, e il governo li paga 250 ?
Poi come gia' notato sono ergonomici come gli sgabelli delle giostre.
Poi sono tutti in plastica, bravi gli ambientalisti dei miei coglioni (non li sento disperarsi).
Non bastasse, la storia della Nexus.
I giornali e i media dovrebbero sbranarli. Invece fanno cip ciop.
Devono essere:
- diversi da quelli esistenti, per non giustificare il riciclo
- costosi, per richiedere finanziamenti miliardari che gonfieranno comunque
- economici per il produttore, per avere il massimo guadagno
Servono a una cosa sola: a foraggiare i fornitori e a dividersi la cagnotta.
Follow the money.
La differenza tra 15 e 250 euro? I costi di logistica dove li metti ?
L' ambientalismo? Sono di plastica ricilata che diamine! Se non lo sapevi sappilo!
certo. Ma le cosa che sorprende e' che e' talmente chiaro che manca solo che lo dicano apertamente. Tra l'altro la scuola e' spesso stata un ambiente abbastanza combattivo, storicamente. Adesso gli possono anche pisciare addosso e al massimo ne esce un flebile lamento. Pure questi a testa china (salvo le note ma rare eccezioni).
Liviomex - ah, ora capisco
PS - come nesso di causalita', banchi mobili per difendersi dal covid mi pare simile alla recente uscita dell'ONU: il covid ha dimostrato che viviamo in una societa' patriarcale.
Vediamo chi sara' il prossimo poi gli diamo un premio
tgcom24.mediaset.it/.../...
Contagi, avete letto bene, sono i contagi la scusante per il nuovo lock-down: quanto tempo pensate debba ancora trascorrere prima che l'Italia scimmiotti Israele?
edit: io avevo letto 31, qui dicono 15 ottobre e per la PA 31 dicembre!
www.edscuola.eu/wordpress/?p=134462
www.facebook.com/.../10221653630322165
EDIT:PENSO CHE SAREBBE IMPORTANTE CHE TUTTI CONDIVIDESTE IL PIU' POSSIBILE, DATO IL MOMENTO, I DUE DOCUFILM DI VAXXED 1 www.youtube.com/watch?v=1kjOnYKVQSo E 2 youtu.be/LuzkTK4uYaY
Non mi sono mai posto illusioni.
Il Conte segue le direttive solo quando gli vengono comodo, altrimenti le ignora.
Vedrai che tireranno lo Stato di Emergenza fino a quando ci sarà la periodica influenza stagionale. E' quello il loro traguardo.
Con la complicità dei media la trasformeranno per magia in un ritorno del COVID, ma adesso no si possono permettere di allentare la presa.
Io ci ho a che fare spesso, se ne fregano più che altamente, direi sommamente, menefreghismo altamentissimo supremo. Non come quei cazzo di ventenni di merda... Ventenni, siete un diludendo.
#700 Azrael66
Secondo me di nuovo in marzo, perché prima fanno lavorare gli impianti sciistici, e forse lockdown locali in Lazio e Calabria.
-
Oggi è l'UNDICI! l'11-9! Che è successo? Mi sono perso qualcosa? Focolai? Attentati? Scoperte archeologiche?
Aspetta che vado a controllare Lukashenko... Niente lui sta bene!
E Quaglia su Covid e 11 Settembre:
L'hanno studiata bene.
Influenza e covid hanno gli stessi sintomi (così dicono. Pure la diarrea mò è covid)
Incentivano a fare la vaccianzione antiflu con la scusa che così si potrà distinguere subito il covid.
I coglioni correranno in massa a vaccinarsi e al primo starnuto penseranno subito di essersi presi il covid innescando tutta la trafila.
Al tampone risulteranno ovviamente positivi e avremo un rialzo artificioso dei "contagi".
Quelli che staranno peggio verrano curati per covid e non per influenza così da poterci garantire il nostro numero di morti al "tavolo della pace".
Sarà interessante quanti morti per influenza avremo nelle statistiche riguardanti questa stagione il prossimo anno.
www.controinformazione.info/.../
Che poi i democratici o chi per loro accusino trump di voltafaccia nei confronti di ryad lascia il tempo che trova,sull'11 settembre 2001 viene detto tutto e il suo contrario anche a distanza di 19 anni, le storie che si intrecciano su questo attentato sono cosi' tante che cambiano spesso anche gli autori,vuoi vedere che alla fine ...ha stato putin?
Dipinsi l'anima su tela anonima
Qui in Sicilia mi ricordo che la prassi era mettersi sotto i banchi, ma adesso?
Tutto sto pippone per dire che e' possibilissimo che i dirottatori siano stati "usati" ( addestrati, armati dai soliti noti e spinti a fare un attacco negli USA ) e poi gettati in volo da qualche elicottero nell'atlantico, questo in parte vale anche per i passeggeri ovviamente.
Non credo che le vittime siano state inventate ( vic-sim ), magari un paio..ma qualcosa e' successo a sta gente, le chiamate ai loro cari le hanno fatte, non dagli aerei ( col cazzo! ) e magari non come si vede in Operation Terror ( l'effetto e' quasi comico purtroppo ) ed e' una storia molto interessante che andrebbe scritta un giorno o l'altro.
Il fornitore e' un rigattiere di Ostia, capitale sociale 630 euro interamente versato.
Data di consegna: dopo il terremoto.
www.youtube.com/.../
Quel film fatto appositamente per festeggiare la Nuova normalità nella quale si aprirono le porte anche alla pedofilia (manca poco) legalizzata?
Netflix perde 9 miliardi in borsa in un giorno solo. Bene!
Non c'è modo migliore di ricordare l'11 settembre.
Aviodin devi cliccare sul link originale di SLG , dal quale l'ha preso Pavillon ma non è completo, l'altro si apre....
?!?
CRONOLOGIA REDATTA APPOSITAMENTE PER TE:
#675 aviodin
#657 Pavillion
Il bell'articolo su Pannella è sparito.
"Spiacente, ma la pagina richiesta non esiste"...
#678 Pavillion
Ops
www.corrispondenzaromana.it/.../
Abbiamo due opzioni:
a). Vivere come robot (pillola blù).
b). Morire da umani (pillola rossa).
Scelgo la b.
Vero, anche perché di 9-11 è piena anche la storia del covid, prima tra tutti, l'altrimenti incomprensibile doppia data del lockdown italiano (9 e 11 marzo).
Dato che nel decreto azzolina si stabilisce che le finestre dell'aula dovranno restare sempre aperte, in caso di sisma gli alunni potranno impiegarle come uscita di emergenza, ovviamente rispettando la distanza di un metro, mi raccomando.
terrarealtime.blogspot.com/.../...
theguardian.com/.../...
Coronavirus: ‘rule of six’ to apply in England from Monday
Boris Johnson restricts gatherings in attempt to prevent second national lockdown
Tough new rules that restrict gatherings to just six people could be in place until the spring to stop a winter surge of the virus, the government’s chief medical officer has warned.
Prof Chris Whitty said the period “between now and spring is going to be difficult” and said the public should expect the new measures to be in place for a number of months.
news.sky.com/.../...
First offenders will be fined £100, which will double on each further repeat offence up to £3,200, the prime minister will announce in a bid to stem an alarming surge in COVID-19 cases in the UK.
Chissa' perchè mi sono immaginato qualcuno che chiede spiegazioni all' Azzolina in merito e lei risponde..
Non ne dubitavo!
In Thailandia il numero di morti per cv raggiunge l'esorbitante cifra di 58 vittime, ebbene si una strage, inutile girarci attorno, è un numero che fa riflettere su quanto pericoloso sia questo terribile virus...
www.worldometers.info/.../thailand
Il lockdown unito al timore di contrarre il virus, oltre ad aver provocato perdite di decine di miliardi di dollari, ha indotto un considerevole numero di thailandesi a togliersi la vita, e rispetto all'anno scorso il numero dei suicidi è aumentato del 20 %, 2551 contro i 459:
thethaiger.com/.../...
Nessun moralismo da parte mia, solo un invito a riflettere, insieme.
Il secondo emendamento è una legge che esprime il diritto di possedere armi, come la Costituzione italiana, che è formata da leggi che esprimono diritti sui quali è fondata.
Aggiungo che mi ritengo fortunato nel vivere in un paese dove non esiste una legge-diritto simile al 2° emendamento.
Ma è questione di punti di vista.
È pur vero che l'industria bellica supera enormemente quella delle armi domestiche, ma è pur vero che se lanciassi un'accusa ad un apparato che promuove le armi da taglio e poi andassi a sostenerne un'altro che sponsorizza dei coltelli da cucina dove vivono persone con istinto violento...
Pensi che l'NRA non abbia alcun ruolo o affiliazione con le industrie che producono armi domestiche?
È un caso che nessuno mai si riuscito a mettere mano sulla regolamentazione che riguarda le armi domestiche? Anche dopo gravi fatti di cronica con decine di persone rimaste uccise per mezzo di tali armi?
E quando un capo di stato esprime una opinione del genere:
globalnews.ca/.../...
Cerco di non trarre conclusioni affrettate, ma qualche domanda me la faccio.
Barbudo, non è una questione di capire o non capire.
Mi ritengo una persona mediamente intelligente, quindi fallibile ma spero almeno di esprimermi in un modo tale da non offendere nessuno.
Garantito al limone .
Spesso si confonde il concetto di possesso con il concetto di Porto dell' arma che è tutta altra storia.
luogocomune.net/.../...
Semplice, chiaro e lineare.
#707 Peonia
Grazie. Interessante: bene saperlo.
Condivido appieno, ma non ne siamo capaci. Mancanza di un'organizzazione, una struttura, competenze, capacità (io, se vedo il sangue vado per terra ), etc., ma sì, sarebbe la vera unica soluzione. Uno alla volta... O meglio, come dici tu, singolarmente; nello stesso istante. Un'azione coordinata.
Esiste un virus che distrugge il cervello della gente; soprattutto se concomitante con personali interessi economici. Andare a prenderli uno per uno e isolarli in una struttura segreta finché non sarebbero guariti; ovvero tornati onesti, economicamente e intellettualmente.
Avete letto "L'invasione degli ultracovid", di Livio Cadè?
ereticamente.net/.../...
anche io ma con variante Trionfare da Umani
in parte d'accordo, la lotta armata si spera non sia necessaria, io userei le nostre armi penso che quelle davvero li spaventi, insieme a un cambiamento comunque inevitabile per loro, a noi non resta che prendere coscienza di chi siamo, va da se è quello che nascondono e bloccano...
se ci rendiamo conto di questo tremano ancora di più di quello che già non fanno...
io ho letto anche arresto per i cittadini, multe illimitate per le attività che non tracciano come si deve, e un tweet della raf BREAKING: Covid Marshalls leave #RAFLuton in a convoy of Covid Response And Prosecution vehicles to assist local authorities in the UK with groups of more than 6 people twitter.com/RAF_Luton/status/1303755986495246336 ma non so se l'account è ufficiale
ci sono anche voci di una imminente esplosione di una piccola supernova che toccherà la terra,
Quindi per novembre sono previsti non solo terremoti che gia diventono sempre piu frequenti ,ma temperature elevatissime nelle Americhe e c'e anche da tenere d'occhio l'Antlantico e il Pacifico .I satelliti ,in parte hanno subito malfunzionamenti e emissioni dati anomali
questo evento sembrerebbe tirare giù anche la matrix intera, cosa succede a noi non si sa, alzare le ns frequenze sicuramente è utile
"Covid, tra negazionisti
e allegri irresponsabili
di Luciano Fontana"
www.corriere.it/.../index.shtml