Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************
Oggi a Bordernights (11.30) intervistiamo l'ostetrica "no-vax" licenziata per non aver fatto il vaccino.
SPOILER: la cosa NON E' andata come l'hanno raccontata i giornali :-)
.
una sorta di "maccartismo vaccinale"
ma non possiamo divulgare questa intervista in tutte le sedi della nostra rete "alternativa" (passatemi il termine) , byoblu , pandora, blondet , ecc,ecc?
questa donna ha bisogno di aiuto sono solo per l'enorme ingiustizia che è stata fatta nei suoi confronti ma perche la sua storia è emblematica di questa follia che pervade la gente ,
i medici stessi che non sono piu in grado di riflettere.
non che la categoria in realtà brilli per la sua capacità di ragionare aimè , ma qui hanno buttato nel cesso il cervello
ok che dietro ci sono i soliti noti che spingono per fare propaganda vaccinale ma a tutto c'è un limite ...o no?
come si vede dalla luna , new york
illuminata di notte , e il nilo tutto illuminato .
Hai visto le aurore , i tramonti , tutti i colori .
ahahahahahahhaha
ma li hai visti ?
il campo magnetico !!!!
Non conoscevo la vicenda, mi pare allucinante. Quindi nemmeno gli esami anticorpali ci possono salvare. Non ho parole.
Seguirò l intervista.
luogocomune.net/.../4703-vaccini-la-gabbia-emotiva
STUDIO DEL “CDC”: Morte da virus da vaccino contro il morbillo 15 mesi dopo la vaccinazione
vxn -May 03, 2019
2 MAGGIO 2019
La morte di un ventenne mette in evidenza i pericoli del vaccino che il “CDC” conosce da decenni.
Dalla squadra di difesa della salute dei bambini:
(By the Children’s Health Defense Team
tinyurl.com/y4wqnnt8)
Di Celeste McGovern, Ghost Ship Media
Il 3 settembre 1992, un giovane di 20 anni affetto da emofilia A e infezione da “HIV” asintomatica rivette un vaccino “MMR” per soddisfare il requisito di vaccinazione del college per una seconda dose di vaccino contro il morbillo.
A luglio dell'anno seguente, dieci mesi dopo la vaccinazione, fu affetto da tosse secca, brividi e sudorazioni notturne.
Il 30 luglio 1993, fu visitato dal suo medico e un mese dopo fu ricoverato in ospedale perché aveva perso peso, era febbricitante e stava lottando per poter respirare.
Il 6 ottobre 1993, 13 mesi dopo essere stato vaccinato, i medici eseguirono una biopsia a polmone aperto sul giovane. I prelievi rivelarono una infezione da morbillo e gli fu diagnosticata una polmonite da morbillo. I campioni di virus furono archiviati. Fu curato, stabilizzato e fu dimesso dall'ospedale il 29 ottobre.
Il mese successivo ritornò in ospedale, tuttavia, a causa del peggioramento dei problemi respiratori, dolori al petto, nausea e vomito fu trattato di nuovo; i suoi polmoni furono drenati e venne dimesso il 23 novembre.
Il 27 novembre, il giovane tornò in ospedale a causa di nausea, vomito e disidratazione.
Il 13 dicembre gli venne diagnosticata una encefalite - -il suo cervello si stava gonfiando.
Il 17 dicembre 1993, 15 mesi dopo la vaccinazione, morì. Nel 1995, per ragioni non divulgate, i medici ricercatori decisero di esaminare il virus del morbillo isolato nei campioni di tessuto bioptico polmonare prelevati dal giovane nell'ottobre 1993. Analizzarono il genoma di questo virus e lo confrontarono con la sequenza del ceppo del virus vaccinale “Moraten” costatando che differivano solo di due nucleotidi, confermando quindi sostanzialmente l'identità del virus isolato con il campione bioptico polmonare del giovane, cioè virus vaccinale “Moraten”.
telegra.ph/.../
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
"(...) Un DOZEN FATTI SU MISURA che non impari da MSPharmedia:
1) Il morbillo è solitamente una malattia infantile lieve e auto-limitante.
2) Dal 2000, ci sono stati nove decessi segnalati di morbillo negli Stati Uniti. Dal 1986, ci sono stati 415 decessi associati al vaccino MMR secondo il Vaccine Adverse Event Reporting System .
3) Nel 1962, il CDC attribuì 408 morti al morbillo su una popolazione di 186 milioni (rischio = 2 / 1.000.000 - circa il doppio del rischio di morire di fulmine).
4) Il rischio di mortalità da morbillo è molto più alto tra i bambini malnutriti ; la scienza contemporanea suggerisce che la vitamina A può ridurre questo rischio di oltre l'80%.
5) La vitamina A "naturale" non può essere brevettata quindi Pharma non ha alcun interesse a promuoverlo.
6) A differenza del vaccino MMR di Merck, l'infezione da morbillo selvatico conferisce l' immunità per tutta la vita dal morbillo. Avere il morbillo nell'infanzia può anche ridurre il rischio di malattia atopica , malattie cardiache , linfomi di Hodgkin e non-Hodgkin e alcuni altri tumori .
7) Nel frattempo, l'MMR è associato a tassi di convulsioni cinque volte superiori a quelli associati al morbillo selvatico, oltre a danni cerebrali , encefalite , morbo di Crohn, colite ulcerosa e dozzine di altri eventi avversi gravi.
8) La metà dei bambini negli studi clinici di Merck ha sofferto di gravi problemi gastrointestinali entro 42 giorni dal jab.
9) Il vaccino MMR di Merck fornisce magri anticorpi materni per proteggere i neonati nel loro primo anno quando sono troppo giovani per il vaccino, mettendo i bambini a rischio di danni cerebrali e morte.
10) Contrariamente alla promessa di Merck, l'MMR raramente fornisce l'immunità per tutta la vita, mettendo gli adulti postpubescenti ad alto rischio di lesioni gravi o morte.
11) Secondo le malattie infettive di Lancet , il morbillo è diventato più grave nelle coorti di neonati e adulti, dal momento che l'immunità basata sul vaccino non è più sufficiente a lasciare gli adulti non protetti ei neonati vulnerabili a causa della perdita dell'immunità passiva dalle madri.
12) Allo stesso modo, invece di fornire l'immunità promessa per tutta la vita, la componente parotite della MMR, ritarda semplicemente le infezioni da parotite fino a dopo la pubertà quando può causare sterilità negli uomini e nelle donne.(...)"
Nb: nell'articolo sono disponibili link di riferimento su ognuno dei 12 punti
... voglio dedicare a Miriam queste parole che scrissi anni fa dopo essermi scontrato con l'assurda ottusità di una persona e le dedico un commosso abbraccio.
La Natura, alcune persone la chiamano crudele.
Io penso che sia crudele la natura di alcune persone.
La Natura è imparziale e, se il Grande Spirito ha voluto le tempeste, ci saranno persone che ne avranno paura.
Io non ho paura delle tempeste. Io ho paura di alcune persone.
Con il coraggio della paura e la forza di una tempesta, combatto alcune persone.
Hic
Secondo i dati diffusi da Eurostat, tra febbraio e marzo il numero di disoccupati in Italia è diminuito di circa 96mila unità. Si tratta della riduzione più marcata registrata tra i paesi dell’Unione
parsifal non giriamoci intorno , i dati dell'occupazione nel momento che riguardano contratti a tempo indeterminato post job act sono inutili
sono tutti precari , anche chi è a tempo indeterminato con le cosi dette "tutele crescenti" (un immensa presa per il culo).
quindi la domanda è:
come mai non si leva il job act e si ripristinano le "vecchie" leggi sul lavoro?
stessa cosa come per i vaccini?
cosa ci vuole per annullare una legge?
boh
facebook.com/.../...
.
“La NATO non è un’alleanza, costituisce piuttosto un’occupazione militare di quei paesi che furono ‘liberati’ dagli alleati nel corso della Seconda Guerra Mondiale”
Da qui ha preso le mosse il recente convegno internazionale sul 70° anniversario della NATO ( 7 aprile) con la
DICHIARAZIONE DI FIRENZE PER UN FRONTE INTERNAZIONALE NATO EXIT www.youtube.com/.../
Vedo con piacere che dopo anni di battaglie, finalmente Wikipedia ha iniziato a riportare una versione leggermente più neutra rispetto a quella diffamante di qualche anno fa, sulla persona di Massimo e su Luogocomune.
Versione 2014 :
Versione attuale
Anche includere i nomi dei famosi fotografi, prima non era permesso, ora invece sì.
Mancano evidentemente i soldi per far rispettare le vecchie leggi e soprattutto il coraggio per andare a muso duro contro chi ha voluto le nuove...
.
La premessa necessaria è che insieme ad un gruppo di amici organizziamo dei piccolissimi festival musicali e artistici nel nostro paese, una roba da niente. Quest'anno abbiamo dedicato l'edizione al falso allunaggio, e tra le altre cose abbiamo fatto vedere dei filmati del nostro MM e abbiamo riprodotto con una installazione artistica un modulo lunare alto 1 metro e mezzo.
Sfruttando l'ultimo post sul possibile ritrovamento del modulo lunare di Paolo Attivissimo, l'abbiamo buttata in caciara e, volendo avvertire il pubblico di queste novità sull'allunaggio, abbiamo scritto un post chiaramente di stampo ironico, ma che a quanto pare l'intelligenza artificiale di facebook non poteva accettare, riporto il testo:
" Quella macchietta di Paolo Attivissino ha avuto l'ardire di affermare che verrà ritrovato il modulo lunare dell'Apollo 10 ( relativo link).
SE VOLETE CONOSCERE LA VERITA' SUL MODULO LUNARE DEL 1969 E' D'OBBLIGO PARTECIPARE AL BATTIFUEGO ROCK PRIMO MAGGIO ( nome della festa), VERRANNO A GALLA RIVELAZIONI CHE JULIAN ASSANGE LEVATI!! NON E' UNO SCHERZO! "
Finito di scrivere clicco pubblica e mi appare una scritta in cui diceva che il post non era conforme a fb. Stupito, ci riprovo ma niente. Allora faccio uno screenshot dell avvertenza di fb, la pubblico e provo a scrivere nei commenti la frase incriminata. Niente, mi dice che non posso. E' vietato scrivere questa frase su facebook. Allora per avvertire tutti della cosa, riscrivo il commento, prima di pubblicarlo ci faccio una foto, la riesco a pubblicare, e a quel punto posso finalmente essere libero di esprimere le mie cazzate.
Ora, considerazioni: libertà di espressione, art 21 costituzione, adios.
Nessun dei nomi citati, Attivissimo, Assange o il modulo erano taggati, è bastata la scritta per far riconoscere all'intelligenza artificiale che poteva essere un post " pericoloso ".
L' AI di fb non è in grado di leggere le stesse frasi in una foto.
Alcuni commenti degli utenti fb erano a favore della censura perchè era una fakenews ( giuro.)
Per un paio di giorni è stato impossibile per chiunque taggare la festa.
Non so se è una cosa normale, io non pubblico mai niente, ma subire la censura per la prima volta in vita mia, non è stata una bella esperienza. In questo caso poi si trattava di una vera e propria cazzata, ma se avessi avuto davvero qualcosa di importante da dire?
"In precedenza, il New York Times ha finalmente ammesso che l'amministrazione Obama stava spiando i funzionari della campagna di Trump.
Martedì il New York Times ha lanciato una bomba rivelando che l'assistente di Stefan Halper, "Azra Turk", che ha incontrato Papadopoulos nel settembre del 2016, era in realtà un investigatore dell'FBI posto come assistente sexy di Halper."
thegatewaypundit.com/.../...
quindi la domanda è:
come mai non si leva il job act e si ripristinano le "vecchie" leggi sul lavoro?
stessa cosa come per i vaccini?
cosa ci vuole per annullare una legge?
boh
_____
Stante sconcio finalizzato come potrebbe Demo di Crazia marciare a muso duro verso di sè?
meno male che abbiamo il governo del Cambiamento!
www.youtube.com/watch?v=4ZC2Wpxo8DM
www.youtube.com/watch?v=WAqHqyQySFI
www.maurizioblondet.it/padroni-della-morte-nostra/
m
www.naturalnews.com/.../
Gia' mi vedo la polizia con elmetto e mazze ferrate, pronti a randellare tutte le bancarelle che vendono salsicce. No non e' un episodio dei simpson...
siamo tantissimi, cerchiamo di non essere codardi.
"L'agenda avanza, incede possente.
Inaugurazione oggi a Vergato, provincia di Bologna la fontana di Ontani, Lucifero con vistoso fallo in erezione, piede caprino, corna in testa, lana su una coscia e occhi da tutte le parti, specie dietro alle spalle, tiene sulle spalle un bimbo, con ali di farfalla Monarch e un piede di pollo. Ai suoi piedi, il Mondo preda del Serpente.
Di fianco Tritone con due seni enormi.
Nell'ombelico del pedofilo celebrato in pompa magna, l'Occhio degli Illuminati... "
www.youtube.com/watch?v=zMXhcnfKBFo
Ps: riprendo la visione interrotta poichè desideravo inviare il #29.
Per Hollywood sì.
Altro che videogiochi, il potere di Hollywood è immenso, nessuno non ha subito i suoi effetti.
Fatemi una sintesi dei miglioramenti
Schiavitù: c'è ancora
Tortura: c'è ancora
Guerra: quella non manca mai
Solidarietà: dove?
Competizione: sempre
Giustizia: innocenti in galera ne abbiamo? Hai voglia
www.youtube.com/watch?v=NMnZE-RrpP4
Quanto costa indagare su questo soggetto?
Mica penserete che lo facciano sbirri&magistrati?
il sistema ha nomi e cognomi
non è cosi impalpabile come siamo portati a pensare
all'anonimato il sistema ci tiene (siamo l'unico paese in occidente ad avere sbirri senza numeri identificativi o nomi, RIPETO: L'UNICO)
quindi noi i nomi li dobbiamo pubblicare
tutti e senza remore
Con le prime carte PostePay c’è chi andrà dal dentista e chi ha organizzato la prima festicciola per la figlia, chi potrà pagare le bollette o passare una serata in pizzeria. Scrivete alla mail spesadicittadinanza@gmail.com come avete speso il reddito di cittadinanza
Una famiglia ha ripreso a mandare il figlio dal dentista e ha iniziato a variare l’alimentazione inserendo carne e pesce nel carrello della spesa. Un single ha smesso di contare gli spiccioli prima di entrare nel supermercato. Un padre, per la prima volta in nove anni, ha organizzato una festicciola per il compleanno della sua bambina. I primi 500 mila beneficiari del reddito di cittadinanza hanno da pochi giorni in mano la carta PostePay; alcuni hanno raccontato al Fatto dell’effetto che questo ha avuto nella loro vita, di come ora possono permettersi cose alle quali hanno sempre rinunciato. Si tratta quasi sempre di beni di prima necessità, cibo e medicinali, ma non mancano i simboli che consentono loro di sentirsi meno discriminati. “Dopo aver stretto la cinghia per anni – spiega Daniele – posso andare a mangiare una pizza, non ricordavo più che sapore avesse. E posso entrare nei negozi senza dover controllare i centesimi che mi erano rimasti”. La sua storia è quella di un uomo che ha lavorato per anni al mercato ortofrutticolo di Sassari, poi nel 2016 ha dovuto smettere a causa di un problema di salute. Tutto quello che gli era rimasto è la pensione di invalidità da 280 euro. Il 16 aprile l’Inps gli ha comunicato tramite sms che la sua domanda di reddito di cittadinanza è stata accettata e che la cifra mensile riconosciuta è 500 euro. Una decina di giorni fa gli hanno consegnato la card carica: “Ho pagato l’affitto, la luce e ho preso dei capi di abbigliamento”, ha spiegato. Vive da solo e, dopo la malattia ha avuto un crollo psicologico: “Devo tutto al supporto di una mia amica. So io quanti pianti mi sono fatto in casa in questi anni. E adesso quando rientro non mi chiudo nella malinconia che avevo quando non sapevo cosa mangiare”. Sembra quindi che, se da un lato c’è qualcuno che è rimasto molto deluso perché ha ricevuto cifre che ritiene insufficienti – come i 35 mila che prendono meno di 50 euro al mese – c’è chi invece sta percependo un sostegno tale da permettergli di cambiare vita e adottare abitudini più sane a partire da quelle a tavola. È il caso di Lilly, che ha 43 anni e vive dalle parti di Civitavecchia (Roma). Alcuni giorni fa è andata a ritirare la tessera accompagnata dalle telecamere di DiMartedì (La7). In famiglia sono in quattro e fino al mese scorso prendevano 380 euro di reddito di inclusione (Rei). Adesso invece possono contare su poco più di 800 euro di reddito di cittadinanza. “Prima si acquistava un po’ di carne rossa e pesce in meno – ha detto al Fatto – perché sono alimenti più costosi. Ora sono riuscita a comprarne di più, e non siamo più costretti a mangiare sempre pasta. La nostra dieta è diventata più equilibrata, ho due bambini che sono in fase di crescita ed è importante soprattutto per loro equilibrare l’alimentazione”. Può sembrare una banalità, ma non è così: la possibilità di garantirsi pasti sufficientemente proteici è considerato uno dei fattori che indicano un tenore di vita dignitoso; l’assenza di carne e pesce dalla dispensa, invece, contribuisce a definire uno stato di grave deprivazione materiale. Alla base, insomma, c’è un discorso legato alla salute. “Mio figlio di 14 anni – aggiunge Lilly – stava anche facendo una cura presso un dentista privato, ma poi l’abbiamo interrotta perché non riuscivamo più a sostenerla. Adesso credo che siamo nelle condizioni di riprenderla”. Le famiglie con figli minorenni sono quelle che, in genere, hanno più spese. Quella ordinaria e il corredo scolastico sono priorità. Ma accanto a queste ci sono gesti simbolici. Mario vive nella periferia di Roma e anche lui con l’arrivo del reddito di cittadinanza ha raddoppiato la dote: da 460 a 900 euro. Ha due bambine con lievi disabilità, e quella cifra è ancora un po’ bassa rispetto alle sue necessità, ma di certo ora lui e sua moglie sono più sereni rispetto a prima. “Ieri sono andato a prenotare la prima festa di compleanno di mia figlia con la scuola, è la prima volta che lo stiamo facendo in nove anni”. Per il resto, Mario ha usato la carta per i classici acquisti: “Ho pagato l’affitto, abbiamo fatto la spesa e ho preso dei medicinali dalla farmacia. Adesso aspetto di sapere se sarà possibile anche comprare vestiti o scarpe”. Non dovrebbero esserci problemi, perché il presidente dell’Inps Pasquale Tridico ha detto che sarà precluso solo il gioco d’azzardo, ma oltre a questo non ci saranno acquisti considerati “immorali”. A prescindere dalle quantità, per Mario la soddisfazione sta anche nel dover chiedere meno aiuti ai suoi genitori: “Fino allo scorso mese abbiamo fatto molto affidamento su mio padre e mia madre, ora posso dare loro un po’ più di respiro”. Il welfare statale, insomma, si è sostituito a quello famigliare. L’altroieri il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha condiviso una notizia su Facebook: un signore con problemi alla vista che ha acquistato con il reddito di cittadinanza un paio di occhiali che prima non riusciva a permettersi. Il post, come sempre succede, ha generato reazioni differenti. Qualcuno ha riso della vicenda, altri hanno espresso perplessità. Altri ancora hanno aggiunto la propria testimonianza. “Io ho finalmente pagato serenamente le bollette – ha scritto Luciano – Non sono più solo e abbandonato dallo Stato”. Nella discussione sono intervenuti anche commercianti, come un salumiere che ha raccontato di clienti in difficoltà economiche che ora hanno smesso di lesinare. Resta il timore che, accanto ai tanti che davvero erano in emergenza, vi siano i furbi. La speranza del governo è che le pene fino a sei anni di carcere per chi dichiara il falso al fine di ottenere il reddito funzioni da deterrente.
RACCONTATECI LE VOSTRE STORIE ALLA MAIL spesadicittadinanza@gmail.com
www.ilfattoquotidiano.it/.../5153302
Grazie per la segnalazione.
Consiglio la visione del video!
Quelli che hanno scritto la Costituzione avevano le idee chiare, ma c'è una parte della Costituzione che non sia stata violata?
Certo, il progresso tecnologico e la pace sul nostro suolo ci permette di godere di comodità e opportunità che in passato erano impensabili, ma l'Umanita' in cosa è progredita?
Quali diritti resteranno per sempre?
Non diritti formali, ma diritti sostanziali.
Quali limiti sono stati messi al potere? E quali resteranno per sempre?
youtu.be/Xa2f1DVUMdo
Come al solito la disinformazione è impressionante
Quello che avviene è incredibile, ma solo ai nostri occhi.
Perché noi abbiamo sviluppato un senso critico, che ci permette di essere più aperti, che ci fa capire che l’informazione che riceviamo deve essere vagliata, sappiamo che c’è una informazione ufficiale che segue le linee dettate dal “sistema” che è un sistema oligarchico che “droga” l’informazione.
Da un lato abbiamo una informazione ufficiale a cui è concessa ogni possibile bugia, le famose fake news, di cui è sempre accusata l’informazione alternativa ….
Un esempio l’ho abbiamo da quella fatte dal Lorenzin in merito alle centinaia di morti causate da epidemie di morbillo a Londra, vedi:
luogocomune.net/.../...
Abbiamo la censura delle varie manifestazioni italiane contro l’obbligo vaccinale, manifestazioni che la Rai ignora totalmente …
Abbiamo leggi emanate attraverso un illecito e anti costituzionale decreto legge, perché non c’erano le condizioni di urgenza che lo posso giustificare ….
Abbiamo dottori che vengono radiati dall’ordine dei medici, solo perché hanno espresso dubbi sulla corretta metodologia e sicurezza dei vaccini ….
Abbiamo una magistratura che non vede, non sente, non parla ….
Abbiamo dei politici che sono marionette ….
Abbiamo anche i sindacati che dovrebbero tutelare i diritti dei lavoratori che non intervengono ...
Non so che dire ….
Mi dispiace per questa umanità che come un gregge di pecore si fa abbindolare così facilmente …
ROMA, 4 MAG - "Oggi non su uno, ma su quasi ogni giornale c'è scritto che la Lega vuole staccare la spina al governo e ha pianificato di far saltare tutto dopo il voto. E tutto questo per cosa? Per una poltrona? Per non mollare un loro indagato per corruzione? Lupi, e dico l'ex ministro Maurizio Lupi di Ncd, si dimise per molto meno...". Lo scrive su Fb il vicepremier Luigi Di Maio. "Qui si tratta semplicemente di smettere di fare le vittime e rimettersi a lavorare. Il M5S vuole che il governo vada avanti. Si chiama responsabilità", sottolinea.
ansa.it/.../...
"Riportiamo la lettera che un papà ha scritto a Enrico Mentana dopo che quest’ultimo si era messo a fare apologia delle vaccinazioni sul suo profilo Facebook. Mentana risponde a molti commenti eppure questo dev’essergli sfuggito. Ma tanto la rete non funziona come la televisione e quindi, anche se Mentana evita, volontariamente o meno, di dargli visibilità, la lettera è stata letta lo stesso da migliaia di persone."
informarexresistere.fr/.../
Sì anche La Repubblica certe volte dà delle notizie.
Professore Andreoli, l’impressione che arriva dalla cronaca è che in Italia sia ormai diffuso un bullismo trasversale, tutti bullizzano tutti. Stiamo diventando un Paese di bulli?
Non mi piacciono i termini “bulli” e “bullismo”, che dilagano pur non avendo fondamento né antropologico né scientifico. Qui non si tratta di bullismo, termine inventato dai giornalisti per riferirsi prevalentemente a comportamenti che riguardano i giovani.
Di cosa si tratta, allora?
Di violenza, caratteristica umana, biologica, che non essendoci più freni inibitori e in assenza di regole, principi, esempi, diventa comportamento dominante.
Dilaga la violenza, dunque, professore.
È un fatto diffuso - pensi anche alle violenze tra persone anziane - e di grosse dimensioni, che va spiegato tenendo sì presenti i comportamenti di chi compie l’atto violento specifico, ma mai dimenticando che essi sono derivati ed espressione di una grande crisi di civiltà. L’uomo che incontriamo è sempre meno razionale, sempre più pulsionale.
Che significa?
Parlando dello sviluppo della civiltà, Giambattista Vico spiegava come via via, nel corso dei secoli, si è passati dalla barbarie alla società della ragione, chiarendo che è la parte più umana - la ragione ma pure il rispetto degli affetti - che riesce a dominare gli istinti. Senza questi freni siamo barbari. Ecco, attualmente viviamo una fase di regressione verso la barbarie. Le sembra che oggi si applichi la ragione?.
No.
La mia era una domanda pleonastica. Questa regressione ci riporta al punto inverso del percorso di cui parlava Vico.
Da cosa dipende secondo lei?
Mancano le regole, gli esempi. Non ci sono più le leggi, che, diceva Platone, devono servire perché ci si rispetti tutti. La legge oggi è diventata una modalità per fare quello che si vuole giustificandosi. Non valgono più regole, parole che erano a fondamento del vivere civile.
A cosa si riferisce?
Alla coerenza, per esempio, oggi considerata un segno di scarsa capacità di adattamento alla società. Nel nostro Paese c’è chi sta esaltando il valore dell’incoerenza. Ancora, da quanto tempo non si sente più usare la parola “ladro”, che è uno che si adatta? Ormai c’è una perdita di ragione generalizzata, una prevalenza di istinti e pulsioni non più inibiti. Mi piace una donna? La pulsione da soddisfare è possederla. Mi piace un telefonino che non posso acquistare? Lo rubo. Non è un caso che per avere successo bisogna essere idioti. Per non dire del potere.
No, dica pure.
Il potere è in mano ai cretini, la cultura è considerata inutile, il sapere non conta. Conta il potere come verbo, faccio perché posso non perché è utile. Il potere è la più grande malattia sociale che esiste. Di fronte a certe imbecillità non si può stare zitti.
Di quali imbecillità parla?
Pensi alla stupidità di tirare fuori la castrazione chimica per stupratori e pedofili. Con questo andamento ci avviciniamo all’homo stupidus stupidus, altro che homo sapiens sapiens”.
All’homo stupidus stupidus ha intitolato un suo celebre saggio. Ci siamo arrivati?
Guardi, io non offendo nessuno, piuttosto faccio diagnosi. “Stupidus” ha la stessa radice di “stupor”, “stupore” e io sono stupito che un Paese come il nostro, con la sua illustre civiltà, si stia riducendo alla barbarie. Purtroppo lo stupido non sa cos’è l’intelligente e pensa di esserlo, mentre l’intelligente qualche volta ha il dubbio di essere stupido.
La proposta della castrazione chimica è stata rilanciata dopo i fatti di Viterbo.
Quando si parla di castrazione chimica penso ad Alan Turing, il grande matematico britannico che riuscì a decodificare i messaggi criptati che durante il secondo conflitto mondiale si scambiavano le potenze dell’Asse, contribuendo in modo determinante alla vittoria degli Alleati. Ebbene, a guerra finita, Turing, perché omosessuale fu emarginato e incarcerato e, sottoposto a castrazione chimica, si suicidò. Solo un imbecille che non conosce la storia può riproporre una tale stupidità. Ignorando l’elemento fondamentale della questione.
Quale?
“Ciò che attrae una persona violenta o un pedofilo non è l’atto sessuale quanto il fatto di poter dominare la vittima, ricorrendo alla sopraffazione. È possibile che ci sia qualcuno convinto che la castrazione chimica eliminerà la violenza? Non è il testosterone, è la mente, è il fatto che senza la ragione, gli affetti, i principi a fare da freno, diventiamo crudeli. Il problema è tutto quello che questa regressione ci sta portando via, per cui assistiamo a spettacoli indegni: ruba chi accusava gli altri di farlo, si delegittima la magistratura, si insufflano paure”.
È un atto d’accusa ai nostri politici, a quanti ci governano?
Non so se i destinatari sono gli attuali o ci sono di mezzo anche quelli che ci hanno governato sei o otto mesi fa. Mi importa di più far capire che stiamo regredendo e molto velocemente. La conquista di civiltà non è un fatto biologico, non è che abbiamo i geni della civiltà. È un fatto che riguarda l’essere umano, la sua parte umana. E, per come stanno andando le cose, rischiamo di perdere le conquiste guadagnate con fatica nei secoli, nel giro di due generazioni.
Nel 2013 lei dichiarava “L’Italia è un malato di mente grave”. Sei anni dopo a che punto è la notte?
La situazione è gravissima, mi creda. Penso a Camus, al medico che ne “La peste”, nonostante non abbia mezzi, non si ferma davanti al dilagare dell’epidemia, continua a curare i malati e alla fine la malattia passa. Sei anni fa credevo ci fossero i medici per curare la malattia del Paese, adesso non intravedo possibilità di cura”.
Chi erano i medici che non ci sono più?
“Le regole sociali, gli esempi, l’umanesimo. Il potere è degenerato. Anche nei periodi più duri della nostra democrazia c’era chi, una volta eletto, si impegnava ad aiutare tutti gli italiani”.
Oggi invece?
È la prima volta che ci sono i partiti, ma non c’è il Governo. E chi governa dice: “Ci sono io, faccio io, questo non mi piace, lo caccio”. Magari se chi sostiene cose del genere leggesse la Costituzione capirebbe che ci sono anche delle prerogative precise del Capo dello Stato. Ancora, di fronte all’emergenza sull’educazione dei giovani, non si può rispondere dicendo: “Non è nel contratto di governo”. Qui ci stiamo giocando la democrazia.
È davvero così grave la situazione?
Assolutamente. Gli italiani non credono più nel fondamento della democrazia, che è il voto. È inaudito che l’espressione della preferenza di una persona, come purtroppo vediamo accadere nel nostro Paese, venga addirittura monetizzata, venduta. È un segno chiaro che la democrazia è in pericolo. Anzi è in agonia. Bisogna stare attenti.
Lei quindi vede il rischio di una deriva democratica?
Certo. La nostra democrazia non è mai stata perfetta, ma a differenza di quanto accadeva in passato, oggi non ci si sforza più di renderla compiuta. E il fascismo, un fatto storico definito, non si può neanche nominare. Qui si sta castrando la democrazia, altro che castrazione chimica.
Intanto nel Paese dilaga la paura, altro sentimento al quale lei ha dedicato anni di studi e diversi saggi.
Oggi in Italia tra i sentimenti più diffusi non c’è la paura, che può essere anche positiva quando ci permette di percepire i rischi, quanto piuttosto la paura della paura. Ci inducono paure, frutto non di esperienza diretta ma veicolate attraverso i mezzi di comunicazione, per mostrarci di sapere risolvere determinate questioni mentre in realtà non sanno farlo.
Si riferisce ai migranti?
Certo, ma anche all’idea che stiamo morendo tutti di fame o all’importanza del Pil. Quando manca la cultura si può dire di tutto. Ci stanno spaventando perché il potere diventa forte se spaventa.
La situazione è degenerata, professore. Esiste una strada per invertire la rotta?
Ho ancora fiducia nei giovani. Ce ne sono di bravissimi, che si impegnano, animati da grande passione. Penso anche a quei bambini che diffondono messaggi positivi, speriamo non li strumentalizzino. Ma siamo in grande pericolo. Voglio credere nei giovani, ecco perché non utilizzo il termine bullismo, creato per riferirsi prevalentemente a loro. Affido le mie speranze non al potere, ma ai giovani che non ce l’hanno.
ti ringrazio, e rilancio il video di Scantamburlo per l'istanza ai ministri:
www.youtube.com/watch?v=QjAfOMyaZy8
è da un pò che mi ronza sta cosa in testa..
ma quando in calabria ti fermano i caramba,
patente e libretto,
non è che ti guardano in modo un pò strano..??
(messina denaro)
Disarmante o rincuorante?
Forse la seconda.
Grazie Miriam
infatti, a detta dell’intervistata, la vessatrice appartenne alla commissione che redasse la normativa regionale (pertanto persona politicamente già di ‘buon’ rango).
ovvio che nessuno avrebbe poi osato contraddire una squadrista di rango politicamente così elevato
insomma, è questa l’idea che io mi sono fatto …
in nuce, avrebbe potuto anche essere il caso di una qualsiasi grilla o di una qualsiasi di maia
nella mia esperienza, tipicamente i carrieristi della politica sono, normalmente e comunque, di indole settaria e squadrista
se a ciò poi si aggiunge l’ulteriore fatto per cui si ha che le sorti politiche normalmente soprattutto dipendono dalla solidarietà dei compagni di cordata e di branco … ecco che allora il gioco è poi pressoché fatto
a ciò poi va aggiunto il fatto ulteriore per cui, normalmente, lo smidollato carrierista politico (ovviamente) soprattutto detesta chiunque gli appaia come persona dotata di schiena bella e dritta; ed ancor più, poi, se costui possa anche apparirgli come persona di rango morale assai superiore alla media …
è in un tal modo che il degrado della politica io mi spiego (io che al caso proprio non ci credo)
Il Prof.Marco Ragusa,Professore associato di Biologia applicata [BIO/13] Sezione di appartenenza: Biologia e Genetica,spiega come sia controversa ed ancora in buona parte sconosciuta l'evoluzione del genere umano e come siano impossibili alcune mutazioni escludendo a priori un intervento"esterno"
" (...) Ma i ciarlatani e i media mainstream foraggiati continuano a ripetere la favoletta dei vaccini efficaci e sicuri.
Ma come avete sentito la "scienza" ha parere tutt'altro che unanime sulla sicurezza di questi farmaci.
Se sei informato, le loro menzogne non avranno piu' alcun potere su di te."
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
Allattamento al seno..... Uno studio sulla rivista "Pediatrics" lo giudica "eticamente inappropriato" perché impone ruoli di genere
(data di pubblicazione: giovedì 3 maggio 2018)
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
anche nel post di Gioia Locati sull’ostetrica MG (Licenziata per aver rifiutato il vaccino (e aveva fatto la malattia!)), vi è informazione circa un’implicita campagna, in corso, di promozione del latte in polvere (campagna della Asur Vasta 3 di Macerata):
« La scrittrice marchigiana Lucia Tancredi è intervenuta su Cronache maceratesi in difesa dell’ ostetrica che “l’ha sostenuta nel periodo più delicato” e che “ha insegnato il parto naturale a migliaia di donne”. Leggete qui [www.cronachemaceratesi.it/.../1176417]. M. G. ci mostra le lettere di solidarietà delle mamme che ha assistito. In una leggiamo: “Quando ho dato alla luce mio figlio, in ospedale sono stati commessi non pochi errori, questa donna si è presa cura di noi con dedizione e profondo rispetto delle tappe del bambino e della madre. Sono passati tre anni, ancora le dico grazie, mentre la grande azienda ospedaliera ci mandava a casa con una busta di latte in polvere, forte di ciò che ho appreso in quei momenti, ho sempre allattato al seno il mio bambino”. »
blog.ilgiornale.it/.../...
"La reale durata dell'immunità a seguito di infezione o vaccinazione NON E' CHIARA" dice Jennifer Rosen.
sciencemag.org/.../...
fonte: mileswmathis.com/lance.pdf
Digiuno come sono di economia, attendo da 10 mesi che si avverino le previsioni degli esperti sui licenziamenti di massa e il crollo dell’occupazione per il decreto Dignità. Breve riepilogo per smemorati.
“Le imprese: ‘Non faremo più assunzioni. E a rimetterci saranno sempre i lavoratori’. Santo Versace: ‘Motta e Alemagna fallirono perché il giudice diede a tutti contratti stabili’” (La Stampa, 29.6). “Decreto imbecillità: Di Maio fa la guerra ai precari per facilitare la disoccupazione” (Libero, 3.7). “Rischi in agguato. Colpo al mercato del lavoro, senza le contromisure. Una fuga all’indietro verso l’ideologia del passato, quella che per anni e anni abbiamo faticato a metterci alle spalle” (Oscar Giannino, Messaggero, 3.7). “Tante regole e poca dignità” (Roberto Mania, Repubblica, 3.7). “Senza Dignità. Mazzata all’economia. Passa il decreto dignità di Di Maio: a rischio migliaia di posti di lavoro” (il Giornale, 3.7). “Salvini fermi i nuovi comunisti” (Alessandro Sallusti, ibidem). “Di Maio fa saltare 100mila posti di lavoro. Rivolta degli artigiani”, “Subito in fumo 100mila posti. Ira delle imprese sul governo. L’Unione artigiani di Milano: ‘Non rinnoveremo più i contratti a termine’. Ecco il danno per il sistema Italia”, “Il decreto dettato dalla Cgil: ‘I 5Stelle sono il nuovo Pci’”, “Anche Confindustria attacca: ‘Tutto sbagliato, il piano finirà per creare più disoccupati senza risolvere il nodo della precarietà’” (il Giornale, 4.7). “Molte aziende falliranno per colpa di queste regole” (Matteo Zoppas, presidente Confindustria Veneto, La Stampa, 4.7).
“Imprese e calcio contro il decreto sui contratti. ‘Meno occupati’” (Corriere, 4.7). “Salvare le imprese dalla gogna populista. Mobilitarsi. Molta Cgil, poca dignità. Il decreto Di Maio è un colpo non al precariato ma all’occupazione. La Gigi Economy è la cultura del sospetto applicata al mondo dell’economia. Contro un nuovo orrendo pauperismo di massa” (rag. Claudio Cerasa, il Foglio, 4.7). “La svolta ‘comunista’ di Di Maio spaventa le imprese” (Il Dubbio, 4.7). “Di Maio piace ai compagni perché è un comunistello. Supera a sinistra Landini. Sindacati e vecchi arnesi entusiasti del decreto dignità di Giggino, che invece terrorizza gli imprenditori” (Libero, 4.7). “Lite sul decreto: contratti a rischio” (Messaggero, 4.7). “Il decreto dignità è un disastro. Un mix di incompetenza e populismo. Aumenteranno i disoccupati” (Carlo Calenda, Pd, La Stampa, 6.7).
“Berlusconi smonta il dl Dignità: ‘A rischio un milione di posti. Penalizza le aziende e favorisce il nero’” (il Giornale, 9.7). “Sul fronte del lavoro, nei freddi numeri della Ragioneria dello Stato non si vedono all’orizzonte benefici occupazionali, ma addirittura il rischio che restino a casa 8mila persone l’anno, con la stretta sui rinnovi dei contratti determinati” (Repubblica, 12.7). “80mila posti di lavoro in meno in 10 anni. Sono quelli che prevede la relazione del decreto dignità. Ma non doveva essere la Waterloo del precariato? Il problema del lavoro non si risolve distruggendolo” (Maurizio Martina, segretario reggente Pd, 13.9). “Di Maio perde sempre più contatto con la crosta terrestre, si mette in orbite lontane dal nostro pianeta… Siamo ai limiti del negazionismo economico… Il decreto Dignità comporta un innalzamento del costo del lavoro… l’evidenza empirica e la teoria economica prevedono unanimemente un impatto negativo sulla domanda di lavoro. In un’economia con disoccupazione elevata, questo significa riduzione dell’occupazione. È difficile stabilire l’entità di questo impatto, ma il suo segno negativo è fuori discussione” (Tito Boeri, presidente Inps, 14.7). “Di Maio brucia 80.000 posti. E lo scrive pure. Il decreto Dignità farà calare il numero di occupati” (Libero, 14.7). “Berlusconi a Salvini: i grillini sfasciano l’Italia. Massacrano chi produce”, “Il ‘miracolo’ gialloverde. Bruciati in pochi giorni 500mila posti di lavoro”, “Il paradosso: meno assunti con le nuove norme sui contratti a termine” (il Giornale, 15.7), “Siamo passati dalla promessa di un milione di posti di lavoro, all’assicurazione di bruciarne almeno mezzo milione” (Nicola Porro, ibidem).
“La stima di 8 mila posti persi è ottimistica” (Boeri, 19.7). “Quello non è il decreto dignità, è il decreto disoccupazione. Di Maio non è il ministro del lavoro, è il ministro della disoccupazione” (Matteo Renzi, senatore Pd, 24.7). “L’ira degli industriali veneti: la Lega accetta il decreto per un barcone in meno” (Corriere, 25.7). “Decreto Dignità. Una mamma è la prima vittima: ‘Perdo il lavoro’” (Repubblica, 27.7). “Imprenditori e operai si ribellano a Di Maio: aumenta la precarietà. Il vicepremier toglie dignità ai lavoratori. Industriali, artigiani, commercianti: scatta il ‘vaffa’ contro le nuove regole sui contratti” (Libero, 28.7). “Questo è un decreto disoccupazione. Ci sono migliaia di cittadini che rischiano il licenziamento e la fine del contratto a tempo determinato. La propaganda M5S si scontra con la realtà. Di Maio risponda a chi rischia il posto per effetto del decreto” (Martina, Pd, Corriere, 25.7). “Governo al bivio, cresce il grido di allarme. Il disagio degli imprenditori” (Luciano Fontana, Corriere, 29.7). “Ignoranza al potere. 5Stelle allo sbando. Decreto Di Maio, a rischio 7mila prof” (il Giornale, 29.7). “Ridare dignità a chi crea lavoro. Girotondo di imprenditori in subbuglio per un governo da panico. Ecco perché da Udine a Varese, da Milano a Foggia, per le imprese ora l’incertezza rischia di diventare legge ora che Di Maio il lavoro potrebbe toglierlo per decreto” (Il Foglio, 2.8). “Foodora vede i grillini e fugge. Fuori una: ora è rischio esodo. La battaglia sui precari della gig economy è già finita, ma intanto l’azienda più virtuosa pedala oltre confine” (il Giornale, 4.8). “Il Dl Dignità è legge. La Lega si vergogna di Di Maio. Ok alle norme suicide di M5S”, “Di Maio, il ministro del lavoro (nero)” (il Giornale, 8.8). “Allarme Federmeccanica: il 30% delle imprese non rinnoverà i contratti per il decreto Dignità. Assolavoro: almeno 53 mila persone non potranno essere riavviate al lavoro per il limite massimo dei 24 mesi (La Stampa, 6.12). “Tute blu, effetto ‘Dignità’: a rischio un posto su tre” (il Giornale, 6.12). “Allarme decreto Dignità: a gennaio salta il rinnovo di oltre 53 mila contratti” (Messaggero, 6.12). “Miracoli e catastrofi del decreto dignità” (Il Foglio, 17.12). “Il decreto dignità di Di Maio fa danni enormi: solo a gennaio in 53mila perderanno il lavoro” (Luca Lotti, deputato Pd, Corriere, 17.12). “Già persi 600mila posti di lavoro” (il Giornale, 22.12). “Crotone. Cacciati in 400 per il decreto dignità. La denuncia della Slc Cgil: ‘Solo in Calabria 1500 contratti a rischio’” (Repubblica, 16.1). “Centinaia di migliaia di occupati in meno, circa 250mila solo nel mercato gestito dalle agenzie per il lavoro. Sono le prime conseguenze del decreto dignità” (il Foglio, 24.1). “Il grande ‘successo’ del decreto Dignità. Salgono del 5% le domande di disoccupazione” (Libero, 25.1). “Il lavoro al tempo dei gialloverdi. Incertezza e burocrazia. Gli industriali giudicano il dl Dignità firmato Di Maio, 7 mesi dopo. Che ha prodotto un incremento minimo. E precario” (Espresso, 17.3).
Ora l’Istat comunica che a marzo 2019 gli occupati sono aumentati di 60mila unità rispetto a febbraio e di 114 mila rispetto marzo 2018, soprattutto con contratti stabili (+44mila); e la disoccupazione è scesa al 10,2%, specie fra i giovani e le donne. Da gennaio a marzo 2019, dopo l’assestamento del Dl Dignità in vigore da novembre, l’occupazione cresce sui tre mesi precedenti (+0,2%, pari a +46 mila), calano i dipendenti a termine (-1,0%, -31 mila), aumentano gli indipendenti (+0,3%, +14 mila) e soprattutto i dipendenti permanenti (+0,4%, +64 mila).
Ma i profeti di sventura non disperino: andrà certamente peggio nel prossimo trimestre. Infatti Repubblica già titola tutta bagnata: “Il caso Italia. Europa, pronta la stangata”. Anch’io non vedo l’ora, dunque mi rivolgo, da profano, ai suddetti esperti: quando partono i licenziamenti di massa? Quando arrivano le cavallette? Si sa niente dell’Apocalisse?
“Ultimissime sull’Apocalisse” di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 5 maggio 2019
infosannio.wordpress.com/.../...
Mazzucco Denaro
Parsifal, Peonia
ascoltate anche quello che afferma Pietro Buffa
la "scienza" ufficiale ammette che siamo una specie addomesticata (divine animal) ma dice che siamo stati talmente bravi da addomesticarci da soli
Qualunque scelta facciate , è la vostra vita e ve la vedrete con voi stessi.
Voglio dirvi che se alle prossime elezioni europee non scegliere il m5s avrete detto no a molte cose che
senza l'attuale governo sarebbero rimaste tali e quali com'erano prima.
Non perdo tempo a fare l'elenco,si puo continuare a guardare il dito e non la luna.
Si puo migliorare, ma non illudiamoci troppo.
Consumiamo le nostre vite fianco a fianco con innumerevoli paradossi.
Essere Umani è una condizione da raggiungere, e con molta fatica si tenta di conservare.
Le bestie nel pensiero comune avranno sempre la meglio. Tanta similitudine.
Sorry Massimo, ma quando e troppo e troppo.
Questi sono i commenti liberi, potevi semplicemente ignorare il mio ma ti sei sentito chiamato in causa. Prima di rimandarmi dove tu sei libero di andare rifletti
Il presidente Trump ha dato scacco matto alla Federal Reserve e sta riprendendo il controllo dell'economia statunitense. I banchieri stanno saltando dalla nave della Cabala che affonda, mentre i loro salari vengono raccolti sotto l'amministrazione Trump.
Ciò riduce la potenziale resistenza del piano della Earth Alliance per implementare il nuovo sistema finanziario quantistico (QFS). L'attuale sistema finanziario fiat è un sistema basato sul debito progettato per mantenere il mondo in povertà. Il collasso del sistema finanziario fiat è già iniziato quando la bolla del debito aumenta al punto di scoppiare. L'implementazione del QFS riporterà lo standard di riferimento a tutte le nazioni e ripristinerà l'economia globale. I principali cambiamenti nel sistema finanziario globale dovrebbero verificarsi entro il 6 o 7 maggio. Le fonti rimangono in allerta perché il RV (?) possa iniziare in qualsiasi momento"
operationdisclosure1.blogspot.com/.../...
tipo l'obbligo vaccinale solo per i bambini, mentre adesso si parla degli adulti?
Invece che il dito o la luna...tira fuori il braccio che ti facciamo i 18 vaccini della "massima copertura vaccinale" dei tuoi adorati 5$.
La salute viene prima di tutto e chi ci rema contro sapendo di farlo va solo rifiutato a priori.
www.facebook.com/.../?type=2&theater
mazzucco denaro !
comunque l'accento milanese lo scagiona..
tornando in tema
ieri pomeriggio mi sono visto il bordernight dell'ostetrica..
la signora si è trovata nel tritacarne a sua insaputa..
lei non voleva combattere per principi, contro i poteri forti,
big pharma..
se proprio doveva,
voleva semplicemente sottoporsi all'unica vaccinazione mancante (parotite);
poichè la sicurezza sui vaccini non è garantita..
anche se la probabilità è bassa,
perchè rischiare "REAZIONI AVVERSE" quando non necessario??
x me ha fatto benissimo..
ma c tengo a precisare
che non l'ha fatto per sostenere principi universali, perchè "attivista",
ideologizzata, bla bla bla
ecc.
ma semplicemente per tutelare la propria salute
x spirito di autoconservazione..
ecc
gli "attivisti ideologizzati"
sono dall'altra parte, burioni ecc.
che hanno approfittato del caso
per "dare l'esempio"..
e poi i fascisti sarebbero salvini ecc.
xchè in parlamento non presentano un emendamento
volto a creare vaccini monodose a chi ne ha bisogno?
Vaccini, come Lega e M5S vogliono cambiare il decreto Lorenzin: certificato obbligatorio solo per il morbillo
I vaccini monodose
Tra gli emendamenti in discussione in commissione Sanità anche uno che riguarda «la promozione della ricerca in tema di nuove strategie vaccinali e sviluppo di vaccini efficaci e sempre più sicuri, anche in formulazione monocomponente dedicata a specifiche situazioni cliniche, da assicurare in base agli aggiornamenti indicati nel Piano nazionale prevenzione vaccinale». La richiesta di vaccini monodose — al posto dell’esavalente (difterite, tetano, pertosse, polio, hib, epatite B) e del trivalente (morbillo, parotite, rosolia) — è una delle richieste principali dei no-vax.
milano.corriere.it/.../...
Non siamo stati noi a metterci davanti a questo out out... avrebbero dovuto immaginarselo.
Sarebbe il minimo sindacale.
A proposito a che punto siamo con la legge? C è stato dibattito parlamentare ?
la legge l'ha fatta la lorenzin, il 5s e lega avevano l'obbligo di cancellarla visto che è stato fatto un decreto illegalmente e basato su BUGIE.
per l'rdc: è solo uno dei passi per l'accettazione di uno stipendio misero. Il rei era esageratamente basso e non ha funzionato. Ora raccolgono testimonianze di chi verrà a dire (già fatto ovvio) che con 900 euri gli è cambiata la vita (famiglia con 2 bambini).
Tra un po', al momento del colloquio per l'assunzione, ti chiederanno l'isee e in base a quello ti daranno lo stipendio. Già li vedo il branco di 30/40enni a casa con i genitori a lavorare per 500 euri se tutto va bene. Un altro passo verso la distruzione della propria identità e della famiglia.
Ma voi 5$leghisti , pidiotari, forzari e porcherie varie tranquilli....accettate le poche briciole...mi raccomando non guardate più in la del naso. L'importante sono finalmente i 10 euri per la pizza!!
#53 peonia
di niente.
Manifestazione chavista il giorno del golpe
“Noi resteremo fermi in difesa dell’ordine costituzionale e della pace della Repubblica, assistiti come siamo da legge, ragione e storia. Leali sempre, traditori mai!” (Vladimiro Padrino, Ministero della Difesa della Repubblica Bolivariana del Venezuela)
www.youtube.com/watch?v=a8wdxj0PUZE Alì Primera, da ascoltare, volendo, in sottofondo.
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
Hai sentito parlare di morte in culla? autismo? problemi gastrointestinali gravisssimi? problemi respiratori e mille altre patologie indotte dall'iniettare nel corpo di un neonato metalli come alluminio e mercurio, oltre ad un cocktail di patogeni iniettati simultaneamente in un sistema immunitario in pre-formazione?
Sai che queste reazioni avverse anche mortali sono descritte sui bugiardini degli stessi produttori?
Io non so cosa sia successo, cosa abbia portato la grillo e tanti esponenti 5s ad un cambiamento cosi' radicale da scendere certi gradini, ma lo trovo comunque inaccettabile
Con gli altri sarebbe peggio?
Probabile, ma "gli altri" non sono mai stati i miei rappresentanti, e la salute dei bambini non e' argomento di compromessi
Men che meno il principio base che lo stato non ha alcun diritto di decidere cosa sia meglio o meno per la mia salute o per quella dei miei figli
Vedremo alle elezioni europee se il mio pensiero e' condiviso anche al di fuori di LC
Vaccini News
Ora anche il ministro della sanità tedesco, vaccinazione obligatorio e chi non fa supermulta ( si parla di 2.500 Euro) e divieto per i bimbi di frequentare l'asilo.
quotidianosanita.it/.../...
Il paradosso sta tutto lì. La salute dei bambini. Sebbene il ministro precedente abbia erroneamente e colpevolmente indicato come priorità la salute dei bambini immunodepressi, il comitato scientifico ha agito per tutelare la salute dei bambini. Se oggi prendono voce attivisti che possone senz'altro essere definiti debunkers, ripeto: Questo è un sintomo, la causa va ricercata in pratiche consolidate. Contro le quali leggi come il conflitto di interessi potrebbero mettere un freno. Cosa che non abbiamo visto neanche quando B controllava la quasi totalità dell'informazione. Allora aivoglia di spendere tempo a parlare. Il fine sarà sempre e solo quello di farci un fegato così.
telegra.ph/.../
topeteglz.org/.../...
.
.
reuters.com/.../...
A quanto pare evitare di vaccinarsi deve diventare un privilegio per i ricchi.
"Molto spesso ICO e criptovalute sono termini usati a sproposito per attirare l'attenzione fare pubblicità a cose che non hanno nulla a che vedere con questi mondi. Bisogna stare attenti e andare a vedere dietro tante parole cosa c'è di concreto... o cosa si nasconde "
"Le mie ultime rivelazioni shock in TV: Nessuno potrà più avere dubbi sul piano eversivo di chi ha voluto l'Italia nell'euro. Prove incontrovertibili da fonti ufficiali."
Un tempo qualcuno ragionava così...
liberoquotidiano.it/.../...
... ma adesso che tutto sembr'essere precipitato nel dimenticatoio delle belle idee utili a infinocchiare i polli dell'ultima ora, qualcuno di quelli che qui amano ricordarci l'importanza di continuare a votare i 5s per i vantaggi del meno peggio, potrebbe cortesemente informarsi là dove a volte si puote ciò che si vuole e farci finalmente sapere quale sarebbe l'attuale orientamento del partito-movimento riguardo all'annosa questione, ovvero se possiamo sperare nella prossima abolizione dell'imposta oppure se, nonostante i tanti nostri dipendenti dignitosamente mantenuti in Parlamento, sarà meglio organizzarsi autonomamente per dar vita a una campagna a tutto campo contro quello che dopo l'abolizione (speriamo definitiva!) della tassa sulla prima casa è diventato il balzello più odiato d'Italia?...
.
questa è l'Italia che vorrebbero....
i.postimg.cc/NjRJdJtn/schifo.jpg
i.postimg.cc/vZ7hr4LF/piu-schifo.jpg
i.postimg.cc/65rb0btm/ancorapiu-schifo.jpg
facebook.com/.../...
edit: ma allora i Social so più svegli del maistream.... tiè!
ilgiornale.it/.../...
DIVENTA UN GIOCO DI CARTE....
deviantart.com/.../...
Gli scienziati sono riusciti a sviluppare la prima bio-tecnologia al mondo per ripulire l’aria inquinata della città con una efficienza scioccante. Una sola di queste micro piante potrebbe ripulire la stessa aria di 100 alberi.
Il nuovo sistema “BioSolar Leaf” utilizza la fotosintesi per purificare la stessa quantità di aria di 100 alberi, ma occupando lo spazio di un singolo albero.
Questo sistema di coltivazione facilita la crescita di piccole piante, come microalghe, diatomee e fitoplancton, su piattaforme di grandi dimensioni che possono essere installate in modo simile a pannelli solari sopra vari edifici. Quindi utilizzano la fotosintesi per aspirare i gas serra dall’aria e trasformarli in ossigeno pulito.
L’ideatore è Julian Melchiorri, giovane ingegnere romano che ha fondato a Londra la società Arborea. Ora, con l’Università del Regno Unito effettuerà i primi test pilota.
www.beppegrillo.it/.../
C'e' gia' chi si sta allacciando le scarpe.
Quando cadra' questo governo arrivera' il salvatore Draghi che:
dopo una gravissima crisi economica
1) fara' la TAV
2) la vaccinazione per gli adulti sara' realta' (per ora è solo nei pensieri della grillo)
3) l'iva arrivera' al 25%
4) I cinquestelle (per la felicita' di molti ) saranno ridotti ai minimi termini e lega tornera' sotto il 15%
Lo dico giusto perché i tg spiegano il crollo della Borsa cinese con i nuovi dazi, ovviamente è una puttanata.
Secondo voi se i cinesi mandassero 2 loro navi da guerra in acque americane, cosa succederebbe?
Che ci sarebbero 4 navi in giro?
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ahahahah
La via marittima del Nord e le nuove basi militari russe vicine al polo nord
www.ilpost.it/2019/05/05/russia-artide/
Le micro piante che ripuliscono l’aria 100 volte più velocemente eliminando l'anidride carbonica
E se adesso gli si toglie l'anidride e il riscaldamento glòobale continua?
Si iniziera' (finalmente!!) a parlare di eliminare le vere fonti inquinanti, o continueranno la litania che noi siano i colpevioli dei mali del mondo e che "dobbiamo sacrificarci"?
In questo caso sarebbe guerra a prescindere da chi abbia cominciato ad affondare le navi.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Gli Usa provocano ma di certo non serve che i cinesi reagiscano per cominciare la guerra. Il giorno che gli Usa vorranno fare la guerra, la faranno.
Tutti gli altri subiscono le provocazioni ma non reagiscono.
twitter.com/.../1125073198377328642?s=21
dopo una gravissima crisi economica
1) fara' la TAV
2) la vaccinazione per gli adulti sara' realta' (per ora è solo nei pensieri della grillo)
3) l'iva arrivera' al 25%
4) I cinquestelle (per la felicita' di molti ) saranno ridotti ai minimi termini e lega tornera' sotto il 15%
un incubo da scongiurare!!!! svegliamoci!
www.repubblica.it/argomenti/israele?ref=RHHD-T3
MOSCA - Un aereo passeggeri Sukhoi della compagnia di bandiera russa Aeroflot ha preso fuoco e ha compiuto un atterraggio d'emergenza nell'aeroporto moscovita di Sheremetevo
repubblica.it/.../...
.
GRAVE al pari dei vaccini obbligatori, perchè DEVE venire fuori questo marcio:
www.dailymotion.com/video/x119u74
perfino le istituzioni religiose ci mangiano sopra, e non mi stupisco....
dal 2013 viene denunciato da questo ex-giudice coraggioso, nessuno ne parla,
solo recentemente ho notato che qualcosa sta cambiando.
forse merito del "cambiamento di aria" che comunque stiamo vivendo, anche se
ci sembra poca cosa.
lo so che vorremmo di più, ma proprio per questo dobbiamo sostenere questo
governo e SPINGERLO con decisione a fare di più e meglio.
parlatene in giro, divulgate!
Forse si tratta di due diversi aerei(?)...
sputniknews.com/.../...
(Avevo cercato d'inserire anche questo video dell'atterraggio... www.youtube.com/watch?v=Lul4pkQYarA
...ma non riesco più a far comparire correttamente le anteprime di youtube...)
Anche qui si parla di 41 morti...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RlY_TIv68Ug[/youtube]
è una breaking news di 23 ore fa:
Breaking911
@Breaking911
23h
Edited time: 6 May, 2019 10:55
Le news di questa mattina parlano di 13 persone morte (inclusi 2 bambini)
rt.com/.../...
e quelle di 3 ore fa (se confermate)
"Dopo l'impatto le persone davanti hanno iniziato a recuperare i loro bagagli, bloccando chi era dietro". Il bilancio è di 41 vittime su 78 persone a bordo. ... Mosca, 6 maggio 2019 - Il bilancio dell'aereo in fiamme a Mosca è tragico: 41 vittime su 78 persone a bordo. Ma per l'Aeroflot, la compagnia del Sukhoi Superjet-100 che ha preso fuoco ieri sulla pista dell'aeroporto Sheremetyevo, le cose sarebbero potute andare peggio perché il mezzo è stato evacuato "in 55 secondi" rispetto ai "90 secondi di norma". A dirlo in un'intervista alla tv di Stato è Maksim Fetisov, portavoce di Aeroflot.
www.navy.mil/submit/display.asp?story_id=97987
"Tra i soggetti abitanti nelle aree a rischio rilevati più metalli pesanti nel sangue e soprattutto nel seme
L'apparato riproduttivo è una sentinella dei tumori, una sorta di 'antenna' in grado di avvertire precocemente quando si sta verificando un danno dovuto alla presenza nell'ambiente di sostanze inquinanti e nocive, soprattutto nei territori a rischio, come la Terra dei fuochi. E' quanto emerge nel congresso della Società italiana della riproduzione umana (Siru) in corso a Siracusa e dedicato al rapporto fra inquinamento e infertilità. Quanto la presenza di inquinanti si ripercuota sulla salute riproduttiva lo indicano i dati della ricerca 'EcoFoodFertility', condotta su 222 maschi sani, omogenei per età, indici di massa corporea e stili di vita, equamente distribuiti fra Terra dei Fuochi e un'area a basso impatto ambientale nel Salernitano, come l'Alto Medio Sele. "
dottnet.it/.../...
Ex Merck Scientists Sue Merck Presenta frode di efficacia del vaccino MMR
ahrp.org/.../
skepticalraptor.com/.../...
Ma i cinesi ci sono andati su invito o perché avevano voglia di rompere i coglioni?
www.lantidiplomatico.it/.../82_28299
Il prossimo fronte è l'Artico, gli Usa annetteranno il Canada e si prenderanno la Groenlandia dove hanno già un'enorme base militare.
La Cina invece sta acquisendo i diritti di estrazione di vari minerali in Groenlandia e spingerà gli abitanti della Groenlandia a chiedere l'indipendenza dalla Danimarca. La Groenlandia è il 98% del territorio che appartiene alla Danimarca
www.google.com/.../amp
Venezuela
Iran
Serbia
Cina
Russia
Ovviamente non vogliono conquistare. Gli basta distruggere
Altro che distruggere l'UE, se non tiriamo dentro i russi, l'UE sarà troppo piccola per competere con Cina, India, Usa+Canada+UK+Australia
youtu.be/aJP_O952EG4
Volevo segnalare questo articolo del Fatto sulla castrazione chimica. Non lo metto in evidenza per questo ma per il modo in cui viene affrontato l'argomento del TSO rispetto a come viene affrontato invece per le vaccinazioni. Lo trovo sconcertante a dir poco
Sanità, il decreto Crescita tratta i fondi privati alla stregua di un oratorio. E li favorisce
www.ilfattoquotidiano.it/.../5148868
L'elenco ufficiale elenca 40 deceduti.
www.stefanomontanari.net/roma-noi-non-ci-saremo/
"Queste pratiche mediche [TSO] sono per il bene del malato che non è in grado di comprendere, per via della sua sofferenza psichiatrica come ad esempio allucinazioni e deliri, di dover attuare cure. Non sono atti aggressivi per procurargli del male e quindi il medico e gli infermieri sono convinti di stare facendo il bene dell’assistito..."
Io trovo invece allucinanti la disinvoltura e la crassa ignoranza con cui si continuano a giustificare pratiche che il più delle volte non vengono neanche decise e messe in atto seguendo i previsti protocolli...
Bel giornalismo del cazzo!...
.
" Prologo: avverto subito che il post sarà un po' lunghetto... ma prometto che ANCOR PIU' SARA' INTERESSANTE!
Quindi un po' di pazienza e... buona lettura.
p.s.) chi non avesse voglia di leggere per capire... non ha neanche il diritto di criticare!
SONO SODDISFATTO dell'esperienza (ancora in corso) di essermi assunto l'ONERE di SALVARE LA MANIFESTAZIONE dell'8 Maggio a P.zza SS. Apostoli per almeno 2 motivi importanti:
1) PERCHE' LA MANIFESTAZIONE E' IN EFFETTI SALVA, I PERMESSI CI SONO e ora possiamo pensare a far sì che non sia solo un GRANDE EVENTO DI PROTESTA... ma che diventi un catalizzatore per un GRANDE PROGETTO DI MOBILITAZIONE E DI LOTTA (articolata sui territori regionali, ma coordinata a livello nazionale) CONTRO LA DITTATURA VACCINALE E SANITARIA E L'OCCULTAMENTO DEI VERI DATI EPIDEMIOLOGICI SUGLI EFFETTI AVVERSI DI QUESTI VACCINI, OBBLIGHI e PIANI VACCINALI.
2) PERCHE' MI HA FATTO CAPIRE MEGLIO (toccando con mano) perché i poteri malvagi stanno vincendo la loro guerra di dominio e oppressione contro la società... ovvero per i LIMITI EVOLUTIVI, culturali ed etici di una parte significativa delle persone: PERSONALISMO, GUSTO SFRENATO PER LA CALUNNIA E LA FALSITA', RIVALITA', DIVISIONI, MALEVOLENZA, PIACERE LIBIDINOSO PER LA POLEMICA STERILE, MESCHINITA' DI ANIMO... e TOTALE CECITA' TATTICA E STRATEGICA NEL CONDURRE UNA LOTTA EFFICACE ED ISPIRATA AL PRINCIPIO DELL'UNITA' NELL'AZIONE (a prescindere dalle differenze di opinione e dai conflitti personali, ideologici o politici)!
Veniamo ai fatti: SEMBRA CHE A QUALCUNO LA MANIFESTAZIONE A SS APOSTOLI NON PIACCIA!
1) nel precedente post ho dovuto dissolvere le FUMOSITA' sui presunti "permessi mancanti";
2) ora mi tocca STERILIZZARE I VELENI di chi evoca o allude a PRESUNTE INFILTRAZIONI POLITICHE nella manifestazione... attribuendomene ovviamente la responsabilità (per oscuri fini?).
Per distinguere alcuni FATTI REALI dalle distorte e malevole interpretazioni settarie (di cui tutti l'8 Maggio verificheranno la totale infondatezza, ma che già qui chiarirò), devo prima dichiarare e illustrare il Principio ispiratore che mi guida da sempre nelle battaglie sociali che da anni conduco: contro gli OGM e pesticidi dell'agro-chimica tossica voluta dalle multinazionali del settore (attenti… le Multinazionali sono una UNICA GALASSIA... da quelle finanziarie a quelle farmaceutiche !), alle battaglie che ho condotto in Puglia contro l’UTILIZZO TRUFFALDINO della Xylella e la devastazione-intossicazione del territorio... fino all'attuale mio impegno costante contro la DITTATURA SANITARIA E VACCINALE! Il Principio a cui m’ispiro è sempre lo stesso: UNITA' NELL'AZIONE... UNITA' NELL'AZIONE... UNITA' NELL'AZIONE!!!"
Continua, qui
www.facebook.com/.../
Sempre a proposito, chi di voi ci sarà domani? Mi piacerebbe incontrare qualcuno, per non essere sola fra la folla...
"Lezioni di Democrazia Europea.
Maria, 19 anni, presa a calci dalla polizia francese a Marsiglia l'8 dicembre fino a romperle il cranio e procurarle danni al cervello.
I dettagli della denuncia sono ancora più spaventosi: Maria stava tornando a casa dal lavoro con una amica, non partecipava nemmeno alla manifestazione dei gilet gialli, che era peraltro praticamente già finita. La polizia ha caricato senza alcuna provocazione, le due ragazze si sono addossate a una parete e pochi istanti dopo Maria è stata colpita ad una coscia da una granata lacrimogena sparata dalla polizia. Ferita alla gamba, è rotolata al suolo dove è stata circondata da una decina di poliziotti che la hanno colpita ripetutamente alla testa e al corpo con manganelli e calci, fino a romperle il cranio. Solo quando i poliziotti si sono allontanati passanti e dimostranti hanno potuto prestare aiuto a Maria e chiamare il soccorso medico. Ha sporto denuncia per tentato omicidio e violenza aggravata, ma risulta che già centinaia di denunce simili siano state archiviate.
Stanno cancellando lo Stato di Diritto proprio davanti ai nostri occhi."
www.facebook.com/.../
Impressionante, due pesi e due misure.
Terribile!!! effetti collaterali piuttosto rilevanti
Poi non venitemi a dire che dietro ai vaccini non c'e' un'agenda.
una vicenda con abbastanza chiaroscuri.. che sembrerebbero abbastanza chiari! da seguire nell'ordine...
1)
2)
3)
CERTO CHE LA CORRUZIONE VINCE SEMPRE.... ALMENO SEMBRA!
Il mistero si infittisce!
vedo che a voi ormai non frega più nulla di questo GRAVE PROBLEMA che colpirà tutti, meglio pensare ad altro....
io ho pubblicato tutto questo, spendendo del tempo, perchè molti qui non hanno Facebook e questa cose si sanno solo da Facebook!
Beh, gli e' stato revocao
davidicke.com/.../...
PSICOANALITICO: "Per questo motivo invece di discutere dei debiti che come Paese stiamo facendo e che, inevitabilmente, ricadranno sui nostri figli si parla di castrazione chimica".
DOTTORE: "Per prima cosa ha effetti collaterali piuttosto rilevanti perché accanto al ricercato calo della libido il soggetto potrà avere accumulo di grasso corporeo, osteoporosi grave, malattie cardiovascolari con aumento della probabilità di infarto e aumentato rischio di alcuni tumori".
PSICOANALITICO: "Possiamo affermare che parlare di castrazione chimica è una sorta di fake news o meglio una falsa propaganda che serve a creare un polverone per nascondere altri problemi".
Riflessioni Quotidiane
Tanto per sintetizzare, cosi' da non far perder tempo a chi non interessa, e' la visione ickiana e di castaneda.
Buona lettura
davidicke.com/.../third-dimension-fire-part-two
edit
Non c'e' bisogno di queste buffonate, basta leggere i componenti nel bugiardino.
Davvero stanno alla frutta, queste sono le loro risorse, propagandano bugie senza la minima vergogna.
Tipo questa, non so se l'avete gia' postata.
La foto del bimbo col morbillo e' un fake
www.naturalnews.com/.../
O quest'altra, dove una foto di un bimbo con rash cutaneo da vaccino contro il morbillo, viene spacciata per un bimbo col morbillo.
davidicke.com/.../...
Credo che, essendo ormai scaduti o comunque desecretati alcuni brevetti, già da tempo siano comunemente applicati un po' da tutti (social-networks in primis) metodi di analisi e indagine dei testi e delle comunicazioni a suo tempo escogitati per il sistema di spionaggio Echelon...
"Non si sa molto su come funzioni il meccanismo e di quali coperture goda: quello che è certo è che nel 1997, in seguito al processo di due ragazze pacifiste, in alcuni documenti e testimonianze, la British Telecom ha fatto sapere che tre linee a fibre ottiche (con la capacità di centomila chiamate simultanee ciascuna), passavano per il nodo di Menwith Hill. La vicenda ha fatto capire che non si può amministrare una società di telecomunicazioni senza far parte del tavolo di Echelon. Gli accordi telefonici Echelon sono blindati, obbligano le compagnie telefoniche occidentali ad assegnare la sicurezza delle aziende a uomini del controspionaggio. In Italia, per esempio, Marco Bernardini, testimone chiave dell'inchiesta sui dossier illegali raccolti dalla Security Pirelli-Telecom, effettuò intercettazioni per conto di Echelon sull'Autorità Antitrust ed ebbe accesso ai dati di Vodafone e Wind." (Wikipedia)
.
europa.today.it/.../...
Federica Santi, se non ricordo male intervistata con Massimo in border night bloccata dalla giorgia
www.facebook.com/.../
il sig. burioni si sveglia e si accorge che si possono fare esami in 3 ore
fatture dichiarate e risultati e nome laboratorio promessi ma mai pervenuti
qualcuno crede ancora di poterci prendere per il culo!!!
Dopo le news riguardanti la Germania (v. #131), mi chiedo se vi sia un modo di sottrarsi (suididio escluso!) a questa distopia. Si vede chiaramente che tutto è enfatizzato e organizzato per spingere la il gregge alla vaccinazione coatta (e benedetta!): il caso di New York, la nave di Scientology, questi dati sul morbillo che non dovrebbero comportare alcun allarme e che invece vengono presentati come la nuova peste,... Tutto scientemente organizzato e architettato per la nuova mietitura di morte e malattie croniche a carico degli armenti...
www.ilfattoquotidiano.it/.../5158732
«Io con Z**** non volevo fare niente. L’ho quasi spinto ma non riuscivo tanto perché ero sotto l’effetto delle canne»
Questa ragazza sarebbe stata venduta da un'amica a due uomini in cambio di droga.
Perché specifica "con Z**** "? Non significa che con l'altro invece ci voleva andare lei?
Me lo chiedo perché nomi e cognomi di tre persone vengono dati in pasto alla folla senza che sia stato accertato nulla. Se queste persone dovessero subire delle ritorsioni dalla gente, i giornali che hanno fatto i loro nomi andrebbero, idealmente, denunciati e chiusi.
"La quindicenne, sulle prime, temendo la reazione del padre «che ucciderà tutti» diceva, si era detta pronta a mentire pur di salvare la 31enne: era disposta addirittura a negare lo stupro. Ulteriore dimostrazione, per gli inquirenti [perché?], che invece ora sta dicendo la verità su quei rapporti sessuali estorti, «consenzienti» secondo invece F******"
Perché "consenzienti" è messo tra virgolette? Non esiste la possibilità che un rapporto sessuale sia consenziente? Forse è vero e lei è davvero stata drogata con la forza e stuprata. O forse i genitori la stanno costringendo a denunciare uno stupro mai avvenuto.
In ogni caso, i giornali non dovrebbero poter fare i nomi degli accusati almeno fino a che non venga accertata la verità. Questo comportamento dovrebbe essere considerato un crimine GRAVE, in quanto le conseguenze possono essere pesantissime. Una legge che consentisse di chiudere i giornali che si macchiano di questo crimine sarebbe vista come liberticida, perché sancirebbe il principio che lo stato può chiudere una testata. Ma di fronte alla reali e pesanti limitazione delle libertà personali che i giornali attuano nei confronti di persone indifese, come quei tre, o come nel caso delle vaccinazioni, è il caso di porsi questi scrupoli?
-
Riassumendo, i giornalisti si denunciano, la testata si chiude e la nave si affonda!!1!
quindi questi due avrebbero raccolto dei soldi per fare altre analisi sul vaccino per il morbillo? che tipo di analisi?
e perchè attaccare il corvelva?
infiltrati o pazzi?
Settanta anni di pace
goofynomics.blogspot.com/.../...
non mi sono spiegata, certo che e' importante, e capisco anche che tu te la prenda a cuore, voglio solo dire che sono talmente nel torto marcio che non sanno piu' come arrampicarsi sugli specchi e usano i social media per gridare le loro menzogne.
#133 Teoclasto
Bella domanda. Questo mondo non e' reale, ma per noi e' cosi' difficile quasi impossibile riuscire a guardare oltre con la conoscenza che abbiamo e con i pochi strumenti disponibili. Io non mi arrendo, non mi arrendero'mai, ho 2 figli piccoli e non vi dico che cosa succederebbe a chi provasse a mettergli un dito addosso.
Anche in uk vogliono mettere l'obbligatorieta' per i vaccini, qui in irlanda il nostro primo ministro l'ha buttata la', poi ha detto una frase infelice del tipo "gli irlandesi sono duri a farsi addomesticare", il ministro della salute dice che "sfortunatamente" non si puo' fare perche' anticostituzionale.
Io la vedo brutta, molto molto brutta.
Se non ci svegliamo tutti, verremo sottomessi e ci estingueremo in un paio di generazioni.
Davvero, cominciate a realizzare che dietro i vaccini c'e' qualcosa di davvero diabolico, la fine della razza umana cosi' come la conosciamo, cominciate a realizzare che siamo tanti, cominciate a realizzare che chi ci tiene legati e' una forza non umana, che di umano in questi criminali assassini non c'e' nulla, che un essere umano per empatia non sarebbe in grado nemmeno di pensare cio' che loro fanno senza un briciolo di rimorso.
Cominciamo a realizzare che siamo molti, tanti tantissimi e che non subiremo quello che ci impongono.
Cominciate a realizzare che come natura comanda, il buio e' assenza di luce, che piu' sofferenza c'e' e piu' il male si nutre e prospera.
Bisogna davvero lottare, perche' i tempi per le belle parole sono ormai finiti
Peonia, potresti almeno includere informazione su chi è l’autore di quanto tu hai trascritto?
(da FB venni espulso (ben oltre un anno fa – se non ricordo male). In nessun caso ritornerei a partecipare ad un talmente degradante ambiente)
A PROPOSITO DELLA MANIFESTAZIONE !
Stefano Montanari:
« RISPOSTA a Marina Costa – Purtroppo quella che doveva essere una manifestazione DEI genitori e PER i genitori è stata trasformata in tutt’altro. Il dott. Franco Trinca, con cui io non ho nulla a che spartire appartenendo ad un mondo diverso, farebbe bene a rendersi conto di chi è, di che cosa ha fatto e di che cosa fa. Il tutto salva la libertà di ognuno di fare ciò che più gli aggrada. »
sul commento di Montanari non saprei che rispondere....
“Epa continua a sostenere che non ci sono rischi per la salute se il glifosato viene utilizzato secondo le regole. E che la sostanza non è cancerogena”, si legge in una nota dell’agenzia. Per l’Epa non ci sono elementi sufficienti a dichiararne il legame con il cancro. Il prodotto presenterebbe una 'bassa tossicità' per le api mentre costituisce un 'rischio potenziale' per animali e piante, incluse quelle acquatiche, tanto che l'agenzia propone nuove limitazioni all'uso, soprattutto quello aereo.
Contro la Monsanto ci sono 13 mila cause sui presunti effetti del glifosato, una delle quali è una class action. Già due sentenze hanno condannato l'azienda a risarcimenti milionari. L’anno scorso, Dewayne Johnson, un contadino californiano di 46 anni, affetto da un linfoma non-Hodgkins in stadio terminale, ha vinto la causa contro la Bayer ottenendo 289 milioni di dollari di risarcimento."
www.agi.it/.../2019-05-03
mediante stringa di ricerca “esperimenti lamarck” si può ottenere lista inclusiva di letture talvolta molto interessanti:
1) scienzaeconoscenza.it/.../...
«
Attualmente è riconosciuto che nei batteri stressati i meccanismi di feedback selezionano e riproducono attivamente copie di geni associati alla loro particolare disfunzione. Invece di adoperare meccanismi convenzionali che copiano il DNA, i batteri impegnano un unico enzima incline all'errore, e copiano il DNA creando mutazioni mentre copiano il gene. Una sorta di fotocopiatrice scadente che “sbaglia” intenzionalmente. Usare questo enzima per produrre una grande quantità di copie di geni mutati casualmente permette alle cellule di accelerare intenzionalmente il loro indice di mutazione per aumentare la propria sopravvivenza. Lo sviluppo di queste mutazioni “random” rappresenta la parte Darwniana del processo.
[…]
con il nome di ipermutazione somatica, si intende quel meccanismo che fornisce batteri debilitati con numerosi geni duplicati, e ognuno esprime una diversa variazione del codice genetico. Quando una variante del gene produce un prodotto della proteina più efficace nel risolvere lo stress dell'organismo, il batterio libera il gene difettoso originale dal suo cromosoma e lo sostituisce con la versione nuovissima. Questa è la parte Lamarckiana del meccanismo, la fase in cui “un'interazione istruttiva” tra l'ambiente e la cellula porta alla selezione della versione migliore del nuovo gene. Lo stesso meccanismo d'ipermutazione somatica viene usato dai nostri sistemi immunitari per produrre le apposite proteine dell'anticorpo che ci proteggono da virus, batteri e parassiti invasivi.
[…]
Il lavoro di Cairns ci introduce alla realtà che l'evoluzione non è solo un caso fortunato ma una danza tra un organismo e il suo ambiente, un processo dinamico in cui gli organismi possono adattarsi continuamente agli ambienti nuovi e debilitanti.
[…]
scoperto di recente un meccanismo supplementare di adattamento evolutivo che rivela una sorprendente collaborazione tra le specie: organismi viventi che condividono i loro geni. Si riteneva che i geni si trasmettessero solo alla progenie di un organismo individuale attraverso la riproduzione. Ora gli scienziati ritengono che i geni si condividono non solo tra membri individuali all'interno di una specie, ma anche tra membri di specie diverse. La condivisione dell'informazione genetica attraverso il trasferimento genetico accelera l'evoluzione poiché gli organismi possono acquisire, sotto forma di geni, esperienze “apprese” da altri organismi. Stabilita questa condivisione di geni [???], gli organismi non si possono più considerare entità sconnesse; non ci sono muri tra le specie.
La condivisione dell'informazione genetica non è accidentale; è il metodo della Natura per aumentare la sopravvivenza collettiva della biosfera. Lo scambio di geni tra individui, recentemente riconosciuto [???], diffonde l'informazione che influenza la sopravvivenza di tutti gli organismi facenti parte della comunità vivente. La consapevolezza di questo trasferimento genetico inter e intraspecie mette in evidenza i pericoli dell'ingegneria genetica, poiché i geni [dagli] umani alterati possono distribuirsi in tutta la biosfera, alterando gli organismi in modo imprevedibile.
»
2) bodymindforum.blogspot.com/.../...
« Dias e Ressler hanno dimostrato nei topi che informazioni specifiche possono essere trasmesse alle due generazioni successive tramite le cellule riproduttive, senza alcuna prossimità tra genitori e figli.
Gli autori hanno condizionato alcuni topi di laboratorio a provare paura quando percepivano l'odore dell'acetofenone, una sostanza aromatica che ricorda il sentore di ciliegia. I piccoli di quei topi, anche se concepiti con inseminazione artificiale, hanno mostrato una risposta di paura maggiore all'odore di ciliegia che a qualunque altro odore, benché non fossero mai stati esposti all'acetofenone. Ancora più sorprendente è che lo stesso tipo di comportamento si rilevava anche nella seconda generazione di roditori. »
due differenti casi di poveri animali disgraziati: 1) ricercatori bestiali; 2) topi ridotti al bestiale rango dei ricercatori umani
3) biochronicles.net/.../...
«
La teoria Lamarckiana dei caratteri acquisiti spiega processi evolutivi sia a lungo che a breve termine, nell’ordine delle decine o delle centinaia di anni, mentre il processo evolutivo della selezione naturale di Darwin può essere applicato solo a intervalli di tempo estremamente lunghi, dalle migliaia ai milioni di anni.
Esperimenti e studi condotti negli ultimi settant’anni hanno messo in evidenza processi evolutivi a breve termine che non possono essere spiegati semplicemente dalla teoria Neodarwiniana.
Infatti, secondo il modello Neodarwiniano, la pressione selettiva agisce sull’assortimento genetico derivante da mutazioni casuali e questo induce il processo evolutivo.
Il fantasma di Lamarck fu riesumato da Waddington e dai suoi esperimenti condotti su Drosophila Melanogaster. Questi studi ebbero il pregio di spiegare la fissazione di mutazioni nell’arco di poche generazioni, con una modalità coerente con i principi del neodarwinismo.
Il sunto di questi esperimenti può essere ritrovato all’interno della definizione del processo di canalizzazione.
La canalizzazione consiste nel forzare o appunto “canalizzare” l’espressione genica in percorsi che seguano il fenotipo selvatico, celando altre variazioni dello stesso carattere (hidden variations).
Queste variazioni possono essere riportate alla luce grazie a stimoli ambientali, solitamente stressanti per la cellula, come temperatura estreme.
Non si tratterebbe quindi di vere e proprie mutazioni ma di una “riscoperta” di una variante di un carattere all’interno del patrimonio genetico che, con l’andare del tempo, può fissarsi secondo un processo evolutivo darwiniano.
Questi studi hanno portato alla definizione di epigenetica, di cui fa parte un campo di studi recentissimo che ha come interesse principale le modifiche del genoma e della regolazione genica attraverso meccanismi diversi dalla semplice mutazione della sequenza nucleotidica.
[…]
I primi fenomeni epigenetici scoperti riguardarono una classe di proteine molto comuni all’interno della cellula, le Heat shock proteins (HSP), tra queste le più importanti sono le chaperonine, il cui ruolo fondamentale è quello di correggere le proteine malformate.
Il ripiegamento incorretto delle proteine può essere causato da fenomeni di stress esogeno.
Non stupisce quindi, che la scoperta delle HSP sia stata fatta inizialmente all’interno di in un gruppo di cellule che erano state poste in un ambiente dalla temperatura elevata, causando quindi un forte stress per la cellula.
Il modo di operare delle chaperonine è un indizio dell’effettiva presenza del processo di canalizzazione proposto da Waddington. Infatti, se le chaperonine perdono la loro funzione, le hidden variations possono essere espresse e organismi con genotipi identici possono differire a livello funzionale. Questa nuova operatività acquisita non sarebbe quindi prodotta da una modifica casuale della sequenza del DNA, ma da una variazione indotta dall’ambiente.
Un altro fenomeno epigenetico sotto l’occhio di tutti è l’inattivazione del cromosoma X.
Questo silenziamento totale del cromosoma, causato da un impacchettamento estremo del materiale genetico, è di vitale importanza negli individui di sesso femminile dei mammiferi.
Le caratteristiche di questa inattivazione e il suo mantenimento nel tempo non può essere spiegato tramite un processo Neodarwiniano classico: esso è permanente, può essere trasmesso alle generazioni successive e soprattutto non è possibile ricondurlo ad un’alterazione della sequenza nucleotidica.
I fenomeni epigenetici descritti qui sopra sono tra i più eclatanti e facili da osservare, ma la maggior parte della regolazione della trascrizione e dell’espressione genica, per quanto riguarda i fattori epigenetici, avviene tramite la metilazione del DNA.
[…]
Diversi esperimenti condotti nell’ultima ventina d’anni nei più svariati campi del mondo della biologia stanno suggerendo inoltre che l’ambiente può esercitare una qualche pressione sul meccanismo di metilazione del DNA, influenzando quindi il fenotipo dell’organismo.
Si pensa poi che parte del pattern di metilazione del genoma (ovvero l’insieme delle sequenze metilate e non), abbia la capacità di essere ereditato come la normale sequenza nucleotidica. Per ora però non vi sono evidenze certe se questo passaggio da una generazione all’altra della modalità di metilazione avvenga realmente. Per di più si ignora, nella stragrande parte dei processi classificati come epigenetici, in che modo l’ambiente influenzi operativamente l’espressione genica.
Comunque sia sembra ormai chiaro che l’espressione del patrimonio genetico vada oltre i meccanismi già appurati e che essa sia ben più complicata di quello che ci si aspettasse.
»
segue poi descrizione di esperimento condotto su topi che dimostrerebbe come l’espressione dei geni possa venire influenzata dall’ambiente (disponibilità o meno di cibo compatibile con diete mediterranee)
"ECCO LA LISTA DEI RELATORI che per la gran parte ho proposto e contattato personalmente (oddio... quanti politici!):
RELATORI SCIENTIFICI : Dr. Dario Miedico, Dr. Franco Trinca, Dr. Fabio Franchi, Dr. Roberto Petrella, Dr.ssa Anna Rita Iannetti, Dr. Giuseppe De Matteis. GIURISTA: Avv. Marcello Stanca. INTERVERRANNO: Dr. Andrea Tosatto, Stefano Re, Sara Magotti. GENITORI: Valentina Rocca Trincucci, Antonio Riggi.
TUTTO IL KAOS DISTRUTTIVO ALIMENTATO IN MODO IRRESPONSABILE DA PERSONE E FORZE SETTARIE... è originato dal VETO "INTERESSATO" CONTRO un GENITORE ATTIVO NELLA LOTTA CONTRO LA DITTATURA SANITARIA e LEADER RICONOSCIUTO DA TANTE FAMIGLIE DI AREA CULTURALE CATTOLICA (che oggi verranno con un pulman pieno dalle Marche in piazza)... QUESTO NON POTEVO ACCETTARLO... e per questo sono stato , CON METODI DIFFAMATORI DI STAMPO STALINISTA, accusato di essere un dittatore.
Chi vuole vedere in dettaglio il "PROFILO D'IMPEGNO" di questo GENITORE ATTIVO DISCRIMINATO dai settari, può scorrere nel lungo post che ho pubblicato l'altra notte."
Tangenti Milano, così un cartello di 50 imprenditori si spartiva appalti: accordi, tradimenti e l’ombra della ‘ndrangheta
ilgiorno.it/.../tangenti-appalti-arresti-1.4579674
Dipinsi l'anima su tela anonima
Non è più tempo di "coltivare il proprio orticello"...o lasciarsi prendere dalla pigrizia...C'erano persone venute in auto e in treno dal resto d'Italia!!! ancora più stremate di me che a Roma ci vivo... Grazie!
Grazie a dr. Andrea Tosatto, Stefano Re, dr. Franco Trinca, Dr. Dario Miedico, Dr. Franco Trinca, Dr. Fabio Franchi, Dr. Roberto Petrella, Dr.ssa Anna Rita Iannetti, Dr. Giuseppe De Matteis, Avv. Marcello Stanca, dr. Stefano Manera, e altri che potrete vedere nella ripresa
DA NON PERDERE
1a PARTE
www.facebook.com/zerogas/videos/782654922091062/
2a PARTE
www.facebook.com/zerogas/videos/787143714990721/
Ho incontrato solo Sertes!!!!!
però ho conosciuto finalmente di persona Andrea Tosatto, Stefano Re (una sorpresa, gran figo!), e Akira Biz Santiago...
Saeudo
www.facebook.com/.../2252570631488483
Il dr Fabio Franchi alla manifestazione di Roma dice al minuto -12,20 circa "noi non abbiamo molte possibilita' di ribellarci a questo stato di cose....questa e' una guerra mediatica....
quello che dobbiamo fare e contrastare la propaganda come stanno gia' facendo MESSORA MAZZUCCO E PAMIO ecc.. ecc.."
www.facebook.com/.../?q=zero%20gas&epa=SEARCH_BOX
Guardare anche dal minuto 40 circa
Nessun enigma: vaccini e l'epidemia di allergia alimentare
childrenshealthdefense.org/.../...
Cina surplus commerciale 14 miliardi di $
Cina surplus con gli Usa 21 miliardi di $
Basta fare 14-21= -7
Se escludiamo gli Usa, la Cina ha acquistato dall'estero per 7 miliardi di dollari in più di quanto ha esportato.
Insomma, Trump fa di tutto per ristringere il deficit commerciale con la Cina ma aumenta. Il resto del mondo che invece non rompe i coglioni ai cinesi, ha un avanzo commerciale con la Cina (ad aprile)
Interessante video, incontro con parlamentari lega
m.facebook.com/.../
Non sazia, persevera
Quindi l'apartheid scolastico ingiustificato, il fatto che si vaccini alla cieca, che i danneggiati e le loro famiglie vengono abbandonati e nascosti, e tante altre criticità evidenti e non come l'emarginazione o lo sbriciolarsi dell'autorevolezza delle istituzioni coinvolte, sacrificata per il "rispetto degli obblighi assunti a livello europeo ed internazionale", NON sono MAI stati un problema: grazie per averlo chiarito per bene.
(quotidianosanita.it/.../...)
P.S.: ho trovato una bella immagine che vale più di tante parole per descrivere il DDL 770 (per chi sa ancora leggere)
(drive.google.com/.../view)
sempre a criticare i 5S, hanno fatto tante buone cose per aiutare economicamente gli italiani (???), per la salute dell'intero paese possiamo chiudere un occhio no?! Dopotutto si sa che "i schei" vengono prima!
Poi la Lorenzin, poi la Grillo.....
www.facebook.com/.../?t=4
Negli USA vaccinano anche la gente in auto.... vedere per credere
www.facebook.com/.../2625506297462752
vigilantcitizen.com/.../...
E dopo questa sensazionale notizia, che altro c'e' da commentare???
Comunque scherzi a parte io non ho letto da nessuna parte della manifestazione, a parte il solito articolo di gioia sul blog del giornale.
Io poi confesso di non aver avuto tempo di sentire gli interventi da te postati. Sono entrati a montecitorio? Sono riusciti a farsi sentire? Hanno fatto delle trattative?
Ritengo però che se uno vuole capire DEVE fare lo sforzo di ASCOLTARE, con le proprie orecchie.... altri hanno fatto molti più sforzi per parteciparel
P.S. aggiungo che la mia battuta su Stefano Re, che devo dire mi ha molto colpita, era volutamente scherzosa per alleggerire il post...
"UN'ALTRA STERILE POLEMICA A CUI SONO COSTRETTO A "RISPONDERE"... MA TUTTA QUESTA GENTE... NON HA DI MEGLIO DA FARE, ANCHE PER LA CAUSA COMUNE??!
Vedo con meraviglia che il Dr. Montanari e l’Associazione Vita al Microscopio, che sostiene da anni le attività sue e della moglie Prof.ssa Gatti, mi dedicano addirittura l’onore di un video, per commentare in senso critico il mio intervento dal palco della manifestazione di ieri in p.zza SS. Apostoli. www.facebook.com/watch/?v=300216780895148
Mi vedo quindi COSTRETTO,contro ogni mia previsione e desiderio, a dover rispondere a questa ulteriore polemica innescata non certo da me.
Cercherò di mantenermi il più possibile collegato al filo del discorso del Dr. Montanari; fino ad un certo punto però, cioè fino a quando nel medesimo video dal titolo per me coinvolgente “DOTT. STEFANO MONTANARI RISPONDE AL BIOLOGO NUTRIZIONISTA FRANCO TRINCA”, il suddetto passa con non so quale coerenza logica a parlare dei fatti di altre persone che, nel merito del commento del Dr. Montanari al mio intervento, non c’entrano un fico secco; lì abbandonerò il Dr. Montanari e le sue riflessioni, perché la cosa non mi riguarda.
Parto dal punto che effettivamente dal palco di SS. Apostoli io ho citato (con parole positive e di ELOGIO) la Prof. Gatti sua moglie, lui e il loro lavoro sulle nanoparticelle nei vaccini… aggiungendo però anche altre considerazioni.
Chiarisco subito che citarli non rientrava minimamente nella scaletta mentale delle cose che mi ero preparato da dire… ma allora perché li ho inseriti nel mio discorso? Semplicemente perché ho risposto ad una signora che, in prossimità del palco, ha gridato: “Grazie alla Dr.ssa Gatti, grazie”; ed io ho risposto dicendo quello che penso, che poi per la massima parte contiene anche apprezzamenti sinceri per i suoi lavori sulle nanoparticelle; anzi ho integrato citando perfino il nome del marito, Dr. Montanari, che chissà invece perché ha sentito l’impellente impulso di postare un video palesemente critico nei miei confronti.
Chiunque voglia ascoltare l’intero brano del mio discorso e farsi un’idea obiettiva di cosa ho detto, può posizionare il cursore al minuto 5:30 circa (dove si sente la signora dal palco) e ascoltare per 2 minuti circa www.facebook.com/.../?q=zero%20gas&epa=SEARCH_BOX.
Stigmatizzo che il Dr. Montanari abbia sentito il bisogno di non postare, come ho fatto ora qui io, il link del mio intervento a P.zza SS. Apostoli, in modo da dare a tutti la facoltà ed il diritto di valutare l’intero mio riferimento a loro e il contesto in cui è maturato, incluse le reazioni scomposte di qualcuno che mi sembra abbia dovuto essere allontanato dal Servizio d’ordine. Dico intanto che mi meraviglia che chi si definisce “ricercatore” (di Verità), poi preferisca spezzettarla in modo tale da provare ad alterane la percezione del pubblico.
Dopo che ciascuno avrà ascoltato l’intero brano dell’intervento video-ripreso, forse si chiederà, come me, cosa ci abbia trovato di male Stefano Montanari nelle mie affermazioni (ripeto, non previste nella scaletta mentale dell’intervento) tanto da dedicarmi un suo video-commento pubblico, dai toni e dalle mimiche facciali palesemente critici e stizziti. Qualcuno avrà la bontà poi di spiegarmelo forse, perché sinceramente cosa ci sia da risentirsi non lo vedo… a meno che il Dr. Montanari avverta una “lesa maestà” nell’aver io detto che il loro lavoro NON E’ L’UNICO importante per denunciare l’insicurezza degli attuali vaccini e l’obbligo con cui ce li stanno imponendo; affermazione equilibrata e saggia che confermo pienamente, perché, come ho ampiamente detto sul palco, vedo molto importante ad esempio sostenere ANCHE gli studi sui bambini deceduti con diagnosi di SIDS, che sta conducendo il Centro Lino Rossi dell’Università di Milano .
Prima di chiudere l’inevitabile mio commento di questa sterile e fastidiosa polemica, aggiungo 2 cose:
a) che perfino DOPO l’avvenuta manifestazione AUTORIZZATISSIMA, Montanari senta ancora il desiderio-bisogno, per GIUSTIFICARE l’assenza sua e della moglie dalla piazza in lotta, di evocare fantomatiche nebulosità del permesso della Questura, evidentemente non avvertendo invece IL RIDICOLO di provare ad arrampicarsi sugli specchi;
b) che “il Farmacista-ricercatore” Stefano Montanari cerchi, con poca deontologia professionale, di screditare il “Biologo Nutrizionista-studioso dei vaccini” Franco Trinca… usando gli argomenti ed i toni mimati dall’altro noto campione della Scienza Roberto Burioni: “so tutto io, gli altri sono incompetenti… non meritano il confronto con me”! "
Qui mi fermo “per spirito di Patria” direbbe qualcuno o meglio, per spirito UNITARIO rispetto alla CAUSA Comune. Mi limito ad invitare il Dr, Montanari ad evitare, se può, di proseguire in una sterile polemica dannosa per tutti, ma soprattutto ai genitori e cittadini che guardano a lui, alla Prof.ssa Gatti e anche al sottoscritto, come punti di riferimento scientifico (insieme a tanti altri emeriti colleghi Medici) di supporto alla loro sacrosanta mobilitazione.
Faccio appello proprio ai genitori e cittadini consapevoli che ci seguono e a tute le persone di BUONA VOLONTÀ, di aiutarmi a gettare acqua sul fuoco… che riscalda solo i nostri nemici."
Dr. Franco Trinca -Biologo Nutrizionista
Il Wall Street Journal ha recentemente pubblicato un rapporto sull'argomento, "i nuovi sforzi dell'Unione europea includono controlli più rigorosi delle esportazioni e pressioni sui paesi non UE per bloccare le vendite di tecnologia sensibile all'Iran [per limitare il lavoro dei missili balistici dell'Iran]". Secondo il rapporto, Gran Bretagna, Francia e Germania stanno cercando di convincere tutti gli stati membri dell'Unione Europea a imporre ampi limiti al programma missilistico iraniano. "Un passo sarebbe quello di sollecitare i paesi africani e asiatici a porre fine alle esportazioni o ostacolare il transito di merci sensibili verso l'Iran", afferma il rapporto.
La verità è che Washington e l'Unione Europea stanno cercando di gestire due piani anti-Iran allo stesso tempo: uno sta mantenendo l'Iran in un "accordo nucleare distorto" e l'altro sta "limitando la sua attività missilistica".
Ora un anno dopo che l'amministrazione Trump ha ufficialmente abbandonato l'accordo nucleare, Washington e gli alleati hanno escogitato un nuovo piano per "imporre sanzioni al lavoro missilistico dell'Iran" al fine di indebolire la sua capacità di difesa e lo status nella regione. In una situazione così critica, la Repubblica islamica dell'Iran dovrebbe mantenere la sua posizione e inviare un messaggio chiaro agli europei.
Il ministero degli Esteri iraniano dovrebbe essere preoccupato per l'intrusione dell'Europa sull'Iran, maggiormente incoraggiata e sostenuta dall'amministrazione statunitense e Trump. Il principale compito del Ministero degli Esteri iraniano, in questa situazione critica, è di non fidarsi mai dell'Europa e prendere una posizione seria contro Germania, Francia e Gran Bretagna.
Se il Ministero degli Esteri iraniano non prende questa azione seriamente, la troika europea adotterà un approccio ancora più offensivo. Chiaramente, in tali circostanze, sarebbe ingenuo cercare ancora di "differenziare tra le tattiche degli Stati Uniti e dell'Europa", poiché in realtà "gli Stati Uniti stanno rompendo le sue promesse" e "il comportamento incoerente degli europei" sono entrambe le due parti dello stesso schema."
www.ilfarosulmondo.it/.../
E tu c'hai ragione, e' che non riesco a vedere nessun video durante il giorno, quello grande mi assilla, vuole vedere anche lui. Solo quando dormono, pero' a volte sono troppo stanca e 3 ore non le reggo.
Comunque mi hai detto quello che volevo sapere, che Sertes e' andato a montecitorio. E' uno con le palle, non gli avra' dato tregua! Bravi, grazie!!
Lo so, anche la mia
"Noi ci rapportiamo alle tematiche classiche della sinistra, dalla forte presenza statale alla liberalizzazione delle droghe leggere"
www.termometropolitico.it/.../
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-L
ilgiornale.it/.../...
I reali non hanno molto senso dell'umorismo, qualcuno gli ha dato persino del razzista (e va beh, ormai sta bene ovunque)
Scene da action (B)movie ieri sera per le strade di Caracas.
Protagonista è il vicepresidente dell'assemblea nazionale, tale Edgar Zambrano, definito dalla stampa il braccio destro di Guaidò, che, nonostante sia corresponsabile del misero e a tutt'oggi fallito tentativo di golpe che da qualche tempo va avanti tra preoccupazione e ridicolo, in questo periodo ha continuato a scorrazzare liberamente per la città come se niente fosse, impavido e noncurante dei possibili rischi.
Nei giorni scorsi però c'è stata una svolta, il classico colpo di scena: ai personaggi coinvolti in questa farsa telecomandata dagli yankees viene tolta l'immunità dal governo di Maduro, quello che la stampa filoatlantica definisce un "regime", e ora i golpisti possono essere arrestati.
Succede allora che ieri sera mentre Zambrano esce dalla sede del partito con la sua auto, venga circondato dagli agenti della sicurezza nazionale che intendono mettergli le manette ai polsi; quando tenti un golpe mi sembra il minimo, per conferma basta chiedere agli amici di Erdogan se per caso negli ultimi anni siano riusciti a prendere il sole ad Antalya.
L'uomo però pesta i piedi e indignato si rifiuta di scendere dall'auto e consegnarsi nelle mani degli agenti. Situazione pericolosa, e per come la stampa racconta l'uso della forza e della violenza da parte del governo nei confronti dei dissidenti, ci si aspetterebbe un'azione di forza: sparatorie, morti, feriti, gas lacrimogeni, s300, scene di panico o più modestamente finestrino spaccato, l'uomo preso per le orecchie e trascinato fuori dall'auto di malo modo, ammanettato e sbattuto in gattabuia. Ma no, non è andata così.
Gli agenti governativi sanno che l'operazione verrà narrata dagli studi hollywoodiani (così come accade per ogni soffio di vento su cui si possa praticare un po' di propaganda for dummies) e probabilmente non vogliono che venga ingaggiato per il ruolo di Zambrano un qualche eroico Bruce Willis, loro evidentemente preferiscono uno alla Ben Stiller, e così, armati di telefono scrivono di loro pugno la sceneggiatura: compongono il numero di telefono del carro attrezzi e imprimono una svolta al film: il carro attrezzi arriva sul set, imbraga l'auto e, con dentro Ben Stiller basito e in lacrime, la portano via senza colpo ferire.
La diplomazia a stelle e strisce ha subito reagito dichiarando illegale la rimozione minacciando pesanti conseguenze; il fatto che da mesi l'ambasciata USA di Caracas sia chiusa e si esprima attraverso Twitter con quella che loro stessi definiscono "l'ambasciata virtuale" non fa altro che confermare il sospetto: sarà una sceneggiatura da film comico.
CAR(aca)S: golpisti ruggenti.
La versione di Rep.it: repubblica.it/.../...
Aldo Moro, 41 anni dopo resta il mistero sulla prigione: i sotterranei di via Caetani e l’indagine interrotta sul Ghetto
Il libro - Rita Di Giovacchino ricostruisce gli ultimi giorni del leader della Dc. L’indagine al Ghetto interrotta dopo una strana foto
“Un salone circondato da colonne, otto per lato” – La planimetria attribuita alla Faranda
La signora faranda invece di andare in giro per conferenze come una big, dovrebbe iniziare a spiegare questo:
www.ilfattoquotidiano.it/.../5161558
Resta il coinvolgimento diretto del mossad e degli ipotetici, ma non tanto, legami con moretti.
Dice Franceschini riferendosi al Mossad: "Gli israeliani ci cercarono chiedendoci cosa ci servisse, 'a noi interessa che voi ci siate, non vogliamo indicare obiettivi, ci dissero. Ma noi rifiutammo".
Questo e' il cartello che moretti scrisse nel giugno 1973 dopo il sequestro Mincuzzi,a Curcio e Franceschini disse che si era sbagliato!! Mentre, specialmente da queste parti, lo interpretiamo come un messaggio,ma si sa noi siamo complottisti e dietrologi.
Dipinsi l'anima su tela anonima
... mi permetto di alleggerire il tenore di questa pagina dei "Commenti liberi", con una notizia mista a tradizione, radici e folklore .
Lo faccio rivolgendomi ai *romani* di LC, invitandoli, se non colti da diretto trasporto verso il genere musicale (vi capisco ) a far girare la notizia ad ipotetico conoscente che è di origine piemontese, il quale avrà certamente modo di essere emotivamente coinvolto.
Domani sera alle 21:00 presso l'Antica Stamperia Rubattino (Via Rubattino 1 Testaccio) "Sopra c’è gente", si terrà il concerto del duo Amemanera che si esibiranno in duo acustico: Marica Canavese voce e chitarra acustica e Marco Soria chitarra acustica e voce.
Vi allego il link di RomaNotizie dove troverete migliori info:
romanotizie.it/.../...
Inoltre il link alla pagina web del duo Amemanera:
www.amemanera.com/
Chi per curiosità desidera ascoltare e vedere alcuni loro brani su YouTube, questo è il link:
www.youtube.com/channel/UCo4k1Xr5jbLWbMYNWgA5wPA
Mi piace pensare di avere fatto cosa gradita anche se uno solo di voi avrà modo di apprezzare il suggerimento
Hic
per la gioia di grandi e piccini è tornato il...
L' Alberto si sta rivoltando nella "tomba"
Di The World Mercury Project Team
"I residenti dell'Unione europea (UE) hanno meno fiducia nella sicurezza dei vaccini rispetto alle persone in qualsiasi altra regione del mondo. Dal punto di vista della potente industria farmaceutica e dei suoi politici acquistati, questo crescente scetticismo sull'ortodossia dei vaccini non può consentire di guadagnare ulteriore slancio. Ignorando le massicce proteste dei cittadini e delle autorità municipali , i governi di Francia, Italia e altre nazioni dell'UE hanno iniziato a mettere in atto metodicamente e paternalisticamente nuove leggi sui vaccini che cercano di cancellare qualsiasi capacità residua per i cittadini di pesare informazioni sui rischi e prendere decisioni sui vaccini.
E ora, il Parlamento europeo (l'organo legislativo dell'UE) ha gettato il suo considerevole peso nella mischia per promuovere il coordinamento a livello UE delle politiche e dei programmi di vaccinazione. Non contenti di lasciare che la politica di vaccinazione rimanga "una competenza delle autorità nazionali ", la commissione parlamentare per l'ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare ha adottato una risoluzione nel marzo 2018 per promuovere politiche più rigorose sia all'interno che all'esterno dell'UE. obiettivo, la Commissione europea (il braccio esecutivo dell'UE) presenterà, nel 2018, un'azione comune per aumentare la copertura vaccinale e affrontare "l'esitazione dei vaccini".
Una domanda che si potrebbe legittimamente porre in cambio, tuttavia, è se le massicce pressioni esercitate dall'industria farmaceutica abbiano reso i parlamentari incapaci di imparzialità.
Secondo un commento alla risoluzione sul British Medical Journal (BMJ) , i membri del Parlamento europeo non sono disposti a opporsi a qualsiasi dissenso, definendo i vaccini autorizzati come sicuri e respingendo le informazioni contrarie come "inaffidabili, fuorvianti e non scientifiche". uno potrebbe legittimamente rappresentare in cambio, tuttavia, è se le massicci pressioni esercitate dall'industria farmaceutica abbiano reso i parlamentari incapaci di imparzialità."
informaresenzacensure.blogspot.com/.../...
OT Willy Pete.
Wiky
"Proibizione del fosforo bianco
I primi fiammiferi, inclusi quelli di Irinyi, erano pericolosi sia per i fabbricatori che per gli utilizzatori a causa della tossicità del fosforo bianco. La ricerca di un suo sostituto che fosse innocuo portò all'invenzione dei cosiddetti fiammiferi di sicurezza discussi più sotto.
Tuttavia la produzione dei fiammiferi di sicurezza era più costosa rispetto a quella dei fiammiferi basati sul fosforo bianco, che pertanto continuarono ad essere i più venduti fino a che non vennero approvate leggi che li proibirono. La Finlandia vietò i fiammiferi al fosforo bianco nel 1872; la Danimarca nel 1874; la Svezia nel 1879; la Svizzera nel 1881 e i Paesi Bassi nel 1901.
Nel 1906 a Berna, in Svizzera, fu raggiunto un accordo, la Convenzione di Berna, per proibire l'uso di fosforo bianco nei fiammiferi. Questo accordo portò ogni paese a varare leggi che vietassero l'uso di tale sostanza nei fiammiferi. Gli Stati Uniti non vararono una legge in tal senso, ma introdussero nel 1913 una tassa punitiva sui fiammiferi basati sul fosforo bianco. India e Giappone li misero al bando nel 1919, la Cina nel 1925".
Gli Stati Uniti non vararono una legge in tal senso, ma introdussero nel 1913 una tassa punitiva sui fiammiferi basati sul fosforo bianco.
PRODUZIONE PRO DOMO, PRODROMO
In gergo i soldati Usa lo chiamano Willy Pete. Il nome tecnico è fosforo bianco. In teoria dovrebbe essere usato per illuminare le ...
Fallujah. La strage nascosta è un documentario di Sigfrido Ranucci e Maurizio Torrealta andato in onda per la prima volta sulle reti televisive della Rai l'8 novembre 2005.
it.wikipedia.org/wiki/Fallujah._La_strage_nascosta
repubblica.it/.../...
"IGNORANZA O FALSITA’ DEL FANATISMO VACCINISTA?
Tutti i poteri poggiano o prolificano sulle falsità e menzogne per assoggettare le masse!!!
E' la stessa ricerca medica ufficiale che prospetta lo sviluppo di patologie autoimmuni croniche da vaccini."
SEGUE
Tutto da ridere, con tanto di risate registrate di sottofondo...
Puoi chiarire quale e' la parola chi inizia per f ? Perche' se e' quello che ho capito io, allora e' il bue che da del cornuto all'asino.
Dipinsi l'anima su tela anonima
E me sa che e' la stessa che ho capito io :)
E il giorno che trump fara' qualcosa con quella lista io mi faro' monaca di clausura
GEORGE CLOONEY
Quando con una tazzina di caffè paghi un satellite spia.
di Lara Pavanetto
larapavanetto.blogspot.com/.../...
Dipinsi l'anima su tela anonima
Quando clicchi sul link devi attendere un attimo e ti apre l'articolo, altrimenti vai sul sito della Pavanetto e cerca l'articolo. Il nesso? Cacchio finanzia un satellite spia con una delle piu' grandi case di caffe'ed e' esponente di una agenzia che con lo spionaggio ci campa, il CFR Council Foreign Relations,.
imolaoggi.it/.../...
larapavanetto.blogspot.com/
www.voltairenet.org/article165960.html
Dipinsi l'anima su tela anonima.
In che senso hai ragione?
Fino a due anni fa una notizia del genere passava del tutto inosservata, ma oggi sappiamo dove tutte le notizie del genere vanno a parare:
"La famiglia ha esortato il governo norvegese a rendere obbligatoria la vaccinazione antirabbia per chi decida di visitare le Filippine. Nessun compagno di viaggio di Birgitte era immunizzato. «La nostra cara Birgitte amava molto gli animali. La nostra paura è che quanto accaduto succeda anche ad altre persone dal cuore grande come lei. Se le persone diventeranno più consapevoli del pericolo, la morte del nostro raggio di sole potrà almeno aver salvato gli altri», ha scritto la famiglia in un comunicato".
"ATTENZIONE POTREBBE ESSERE UN BOOMERANG PER IL M5S
Si scopre che il Consorzio Eolico con il quale SIRI ERA IN CONTATTO e che secondo il M5s sarebbe collegato alla mafia è certificato dal MINISTERO dell'INDUSTRIA e dello SVILUPPO ECONOMIA (MISE) GUIDATO da Di MAIO
Siri ha evidenziato il Consorzio a cui stava dando supporto è un ente accreditato al Registro Trasparenza in quanto rappresentativo di "interessi collettivi ed istituito presso il Ministero dell'Interno ''e dello Sviluppo Economico (MISE ) AI CUI VERTICI c'è Di MAIO
Siri oltre ad avere consegnato ai P.M la documentazione contabile nella sua disponibilità avente come oggetto i propri movimenti bancari e finanziari ha voluto dare di conto di tutti i rapporti istituzionali incorsi con ARATA ,definito" tecnico esperto di rango " in materia ambientale ed energica e si sarebbe presentato a lui quale portavoce rappresentante del Consorzio dei produttori di energia del minieolico (CPEM)
Siri ha depositato tutti gli scambi di messaggi telefonici e posta elettronica intercorsi con Arata di sua iniziativa superando le garanzie sulla riservatezza delle comunicazioni e corrispondenza dei parlamentari Siri ha rivendicato che la sua condotta deve essere considerata lecita e doverosa e ritiene le sue proposte di emendamento coerenti e condivisibili con il contratto di governo e le indicazioni di programma del M5s e lega volto al sostegno del fabbisogno energetico e tutela ambientale ad imprimere una fortissima accelerazione al mercato delle piccole installazioni che producono energia eolica .
Proprio dal m5s allegato alla memoria troviamo alla voce "produzione elettrica da fonte eolica " troviamo:
A tale fine potranno essere previste centrali eoliche
on-shore che off -shore
definendo meglio i vincoli paesaggistici ma è al mercato delle piccole e micro installazioni che si richiede una fortissima accelerazione A suo modo Siri la stava dando"
www.facebook.com/.../
blog.uaar.it/.../...
"Rispetto a 5 anni fa i credenti cattolici sono in diminuzione (-7,7%) mentre crescono gli atei (+3,8%)."
Certo fa comodo agli "Atei" affermarlo, specie se seguono una certa "Agenda"....
Sono d'accordo che stia diminuendo la credibilità nelle Istituzioni religiose, come sta dimunendo la credibilità della Politica.
"Lunedi' verra' presentato alla conferenza Stato-regioni un piano per vaccinare tutti, ma proprio tutti, contro il morbillo.
Piu' si faranno conoscere messaggi dissonanti rispetto al mainstream e piu' persone potranno fare sentire la loro voce di dissenso".
Mi sconforta vedere che qui dentro si sia tralasciato di discutere sul PROBLEMA!
di Roberto Pecchioli
"La gigantesca operazione commerciale, infrastrutturale e geopolitica chiamata Via della Seta (One Road, One Belt), ha riportato alla luce il Grande Gioco, la complessa partita dai due livelli- uno visibile e l’altro sotterraneo, riservato- il cui obiettivo strategico è il controllo dell’area centrale del pianeta, l’immensa placca continentale chiamata Eurasia. Dal punto di vista politico, può essere un mezzo per far uscire l’Europa dal cono d’ombra dell’egemonia atlantica americana attraverso un’alleanza – non solo economica – con le potenze asiatiche e la Russia.
Contemporaneamente, oltre alle tradizionali aree di crisi del Medio Oriente, osserviamo le fratture geopolitiche in Ucraina, nei Balcani e la complessa partita che si gioca in Sudamerica attorno al Venezuela. Il rovinoso fallimento del regime bolivariano non interesserebbe se il paese non possedesse immense riserve di idrocarburi, oro e uranio."
telegra.ph/Il-grande-gioco-della-geopolitica-05-10
I fatti: Questo articolo è stato scritto da Kristina Kristen, ospite scrittore, per la difesa della salute dei bambini, pubblicata qui con il suo permesso.
Riflettete : quanto le aziende farmaceutiche si preoccupano veramente della nostra salute? Perché le informazioni importanti sui vaccini non sono mai riconosciute e neutralizzate dal mainstream?
Negli Stati Uniti, molti legislatori e funzionari della sanità pubblica sono impegnati a rendere i vaccini obbligatori - o rimuovendo la scelta genitoriale / personale data dalle esenzioni di vaccini esistenti o imponendo eccessive quarantene e multe a coloro che non si conformano ai Centers for Disease Control and Prevention’s (CDC). Funzionari in California cercano di ignorare l'opinione medica sull'idoneità alla vaccinazione, mentre quelli di New York chiedono il vaccino contro morbillo-parotite-rosolia (MMR) per bambini di 6-12 mesi per i quali la sua sicurezza ed efficacia " non sono stati stabiliti . "
Gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di mortalità infantile di tutti i paesi industrializzati, con più bambini americani che muoiono alla nascita e nel loro primo anno rispetto a qualsiasi altra nazione comparabile e più della metà di quelli che sopravvivono sviluppano almeno una malattia cronica."
sadefenza.blogspot.com/.../...