Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*******************************************************************

.

Comments  
2 DEPUTATI LEGGERANNO LA LISTA EPSTEIN

La fine dei giochi: ieri c'è stato l'incontro dei superstiti dell'isola di Epstein, e da questo incontro delle vittime è stata compilata la lista delle persone che sono state ricorrenti stupratori sull'isola. Se le vittime parlassero direttamente, ci sarebbero ripercussioni personali pesantissime.
Invece si sono prese l'impegno di farlo i deputati Thomas Massie e Marjerie Green, domani durante una audizione al congresso, così la loro libertà di espressione sarà protetta dalla Costituzione.



Il governo Trump/Netanyahu ha già dichiarato che un'azione simile sarebbe "un atto ostile al governo"!

Il deputato Thomas Massie ha commentato così su CSPAN:

Quote:

"Non so se in questo Paese sia mai successo che un presidente chiami i legislatori per dire che sono coinvolti in un atto ostile, in particolare quando il cosiddetto atto ostile mira a ottenere giustizia per le persone vittime di reati sessuali."

x.com/cspan/status/1963254401360892346

Se succede davvero, diventerà chiaro sia perchè Trump ha chiamato la guardia nazionale a Washington e perchè JD Vance ha parlato di successione presidenziale
AGGIORNATE RUTTOLO

Rutte ha anche ricordato l'incidente che ha coinvolto l'aereo della presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, costretto a sorvolare per diverse ore la città bulgara di Plovdiv perché i sistemi di guerra elettronica russi avevano bloccato il suo segnale GPS. Ha citato altri casi simili e ha ribadito che la NATO prende la questione "molto seriamente", intensificando la sua risposta alle minacce ibride e informatiche e lavorando "giorno e notte".
#491 danielas

SCREENING

Farsi delle domande, anche qui quando ne abbiamo parlato un paio di mesi fa è arrivato il genio a dire che se non fai prevenzione poi pesi sulle casse dello stato perchè una chemio costa 800 euro, il livello è quello, intanto come hai detto ci avvelenano e ci avveleniamo con la qualunque, ma tutto bene.
ARRESTI IN UK PER ATTIVITA' ONLINE

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/42633
I SOGNI DI SNIFFOLO

DUDA VS ZELENSKY - L'ex presidente della Polonia Duda ha dichiarato che Zelensky ha cercato di coinvolgere la Polonia nella guerra dopo il missile lanciato a Przewodów il 15 novembre 2022: "Insisteva perché dichiarassimo che si trattava di un missile russo..."
Duda pensava che l'Ucraina stesse cercando di trascinare la Polonia in guerra?
"Sì, lo pensavo. Fin dall'inizio hanno cercato di coinvolgerci tutti, soprattutto la NATO. Era il loro sogno. Ma noi non abbiamo mai potuto accettarlo..."


In un mondo normale, tanto sarebbe bastato per dire: tu sei un grandissimo coglione,
e togliergli ogni supporto.
ABBRACCI STRETTI E PACCHE SULLE SPALLE

Sono io che mi ricordo male, o questa cosa degli abbracci tra leader e' tutta nuova? Mi sembra che prima si stringessero la mano e stop. La Meloni batte tutti ma anche gli altri lo fanno sempre, anche tra uomini. Boh.

Comunque pare una esclusiva dei politici. Non mi pare che a livello business si sia presa questa abitudine.
ABBRACCI STRETTI E PACCHE SULLE SPALLE

#506 bandit

Quote:

Sono io che mi ricordo male, o questa cosa degli abbracci tra leader e' tutta nuova? Mi sembra che prima si stringessero la mano e stop.

Ti piacerebbe di più in questo modo?




Quote:

ARRESTI IN UK PER ATTIVITA' ONLINE

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/42633

Godetevi la libertà e la democrazia italiana finché potete.
La Polonia intende aumentare il numero di militari americani nel paese.

TRUMP HA COMMENTATO LA PARATA MILITARE TENUTASI A PECHINO:

«È stata una cerimonia splendida. Penso che sia stata molto, molto impressionante. Ma capisco perché l'hanno fatto: speravano che io guardassi. E io ho guardato».

AH! ECCO PERCHE' L'HAN FATTA!



Ebbene sì: c'era Anche Trump alla parata in Cina!
ABBRACCI STRETTI E PACCHE SULLE SPALLE

#507 Kent

Quote:

Ti piacerebbe di più in questo modo?

No :-o

Vabbe' diciamo che non era frequente a vedersi, quantomeno in questa parte del mondo.
Putin e Zelensky "non sono ancora pronti" a raggiungere un accordo di pace, afferma Trump
tass.com/world/2012045

Quote:

NEW YORK, 4 settembre. /TASS/. Il presidente russo Vladimir Putin e Vladimir Zelensky "non sono ancora pronti" per i colloqui, ma "succederà qualcosa" che influenzerà le loro decisioni, ha affermato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

"Qualcosa succederà, ma non sono ancora pronti. Ma qualcosa succederà. Lo faremo", ha sottolineato in un'intervista alla CBS News .

Il leader statunitense ha aggiunto di aver pensato che il conflitto in Ucraina "sarebbe stato più facile , ma sembra essere qualcosa di un po' più difficile rispetto ad altri". Ciononostante, Trump ha descritto la sua posizione sulla questione ucraina come realistica e ottimista.
...
US President Donald Trump said.

"Something is going to happen, but they are not ready yet. But something is going to happen. We are going to get it done,"

Mancano 5 giorni all'11/9.
IL PROBLEMA DELLA CAPILLARITÀ DELLE ARMI IN UNA NAZIONE SOTTO LEGGE MARZIALE

Un soldato delle Forze Armate dell'Ucraina, mentre era in vacanza, ha ucciso a colpi d'arma da fuoco una famiglia di venditori di verdura a Kiev perché gli avevano rifiutato uno sconto.

x.com/dana916/status/1963586804063383632
ALBANESE


Non è ufficiale, ma la Albanese sarà la prossima candidata presidente del consiglio italiano per il PD, a breve (dopo quello che succederà con i barconi radical chic diretti verso israele) Marylin Manson lascerà il posto alla signora Albanese.
#501 Sertes
Curiosa federazione l'ammeriga... Non più di 24 anni fa dicevano "non possiamo mostrarvi i video dell'attacco al Pentagono per sicurezza nazionale".

Nessuno chiarì mai che sfumatura poteva prendere quel "sicurezza nazionale", stiamo a vedere
#512 peterpan3 04-09-2025 15:47

questo è niente aspetta che aprano i confini della nazione 404 e vedrai il lerciume che verrà fuori, anche storicamente da odessa uscì un sacco di merda, ma questa volta non finirà sulle coste argentine, ma sulle nostre.
io ho visto tentennare un capo bastone di Platì di fronte al classico mercedes nero con su sta gente, solo grazie a "Meschineddu" (uno di decimomannu) si liberò di quegli energumeni... ma lui girava sempre con 10 litri di benzina ......
I membri della "Coalizione dei volenterosi" informano Trump sull'incontro
ria.ru/20250904/koalitsija-2039717904.html

Quote:

MOSCA, 4 settembre - RIA Novosti. Dopo un incontro sull'Ucraina tenutosi giovedì, i partecipanti alla cosiddetta "coalizione dei volenterosi" hanno informato telefonicamente il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sui risultati del loro lavoro e hanno espresso la speranza che gli Stati Uniti continuino a partecipare attivamente allo sviluppo di garanzie di sicurezza per l'Ucraina, ha affermato il portavoce del governo tedesco Stefan Cornelius.
"In conclusione, si è tenuta una conversazione telefonica con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump . I partner europei lo hanno informato sullo stato dei loro lavori. Hanno espresso la speranza che gli Stati Uniti continuino a partecipare attivamente agli sforzi congiunti per sostenere l'Ucraina , sviluppare garanzie di sicurezza e avviare un processo diplomatico mirato", ha affermato l'ufficio stampa in una nota.

La Russia non discuterà l'idea di un intervento in Ucraina — Ministero degli Esteri
tass.com/politics/2012005

Quote:

VLADIVOSTOK, 4 settembre. /TASS/. La Russia non discuterà in nessun modo l'idea di un intervento militare straniero in Ucraina, ha dichiarato la portavoce ufficiale del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova durante un briefing a margine dell'Eastern Economic Forum, commentando i piani dell'Unione Europea di inviare potenzialmente truppe in Ucraina.

"La Russia non intende discutere di un intervento straniero in Ucraina, del tutto inaccettabile e che mina la sicurezza di qualsiasi forma e in qualsiasi formato", ha sottolineato il diplomatico.

Le garanzie di sicurezza richieste dall'Ucraina sono garanzie di minaccia per il continente europeo e sono assolutamente inaccettabili, ha osservato Zakharova. "Sono volte a preservare l'Ucraina come roccaforte del terrore, per provocazioni contro il nostro Paese. Non sono garanzie di sicurezza per l'Ucraina, sono garanzie di minaccia per il continente europeo", ha sottolineato.

L'approvazione da parte degli Stati Uniti della possibile vendita di oltre 3.000 missili ERAM e delle attrezzature necessarie contraddice l'aspirazione dichiarata di risolvere il conflitto diplomaticamente, ha aggiunto Zakharova.

#510 bandit

Quote:

Vabbe' diciamo che non era frequente a vedersi, quantomeno in questa parte del mondo.

Li hai visti quelli in Cina adesso?
Sembrava il Gay Pride. Scommetto che si sono pure toccati il ​​culo a porte chiuse. :-D
I comunisti son così...


Durov – ha spiegato a Elon Musk il significato della parola «schiavo»:

La parola «schiavo» deriva dal francese antico «esclave» (che significava contemporaneamente «slavo» e «schiavo»), poiché gli europei occidentali (principalmente i franchi) nel Medioevo ridussero in schiavitù molti slavi. Nessuno stato slavo ha mai invaso l'Europa occidentale senza una ragione, mentre il contrario è accaduto più volte.
AFD MORTI IMPROVVISE

Sono rientrato oggi, ne avete già parlato? non erano giovanissimi i candidati però 5/7 in due settimane "poco" prima delle elezioni.... insomma..

la paura più grande credo sia, mettere in mano il riarmo della nazione più pericolosa al mondo a quelli del AFD... merz sembra più affidabile :roll: , finirà come è già finita due volte Cazz...

Quote:

@Carbonaro
Non è ufficiale, ma la Albanese sarà la prossima candidata presidente del consiglio italiano per il PD, a breve (dopo quello che succederà con i barconi radical chic diretti verso israele) Marylin Manson lascerà il posto alla signora Albanese.

Dopo la conversione al gretinismo su LC inizieremo a leggere anche gli elogi del PD?
#521 Aironeblu 04-09-2025 16:29

Quote:

Dopo la conversione al gretinismo su LC inizieremo a leggere anche gli eligi del PD?

Mettiamola così.
Anche un orologio rotto può segnare l'ora giusta due volte al giorno.

Comunque mettiti l'animo in pace, Airone.
Nessun candidato inviso al Sistema si siederà mai sulla poltrona di premier in itaglia.


Quote:

@Charlie
Nessun candidato inviso al Sistema si siederà mai sulla poltrona di premier in itaglia.

Quindi la radical shit delle nazioni unite ha ottime probabilità?
b]#519 Carbonaro79
#520 kent12

AFD MORTI IMPROVVISE

Il numero è certamente molto sospetto e lo diventerebbe ancora di più se nella stesse aree la moria non ha riguardato i candidati delle forze organiche al sistema.

Non si può sapere come stanno le cose e se si tratta di qualcosa di deliberato però c'è una certezza: i Padroni ed Architetti del Sistema per tenersi stretta la Germania ne sarebbero senz'altro capaci.

E gente che può "vantare" nel curriculum decine, centinaia di milioni di morti innocenti sparsi ovunque, figurarsi il resto. E sono anche quelli che dovrebbero svolgere le indagini...
#523 Aironeblu

DEM WOKE NOSTRANI E GLOBALI SU GAZA

Io resto fermo alla domanda, finora senza risposta plausibile: perchè fino a 3 - 4 mesi fa i suddetti davano del nazifascista antisemita a chiunque criticasse Isr. per quello che stava facendo a Gaza e poi, all'improvviso, tutti insieme e livello planetario sono diventati pro pal ?
PROPAGANDA

Google è attualmente impegnata in un accordo del valore di 45 milioni di dollari con l'ufficio del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, volto a potenziare e diffondere la propaganda del suo ufficio per gestire l'opinione pubblica mondiale su Gaza.

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/42642

Naturalmente, google non ha nessuna colpa: nessuno ha visto google sparare a Gaza.
Aironeblu

Quote:

Dopo la conversione al gretinismo su LC

Dove la hai vista questa conversione?
Sei proprio sicuro?
Su', facci vedere cos'era quello che tu hai visto e lo hai capito per conversione.
KIER STARMER CONFESSA DI ESSERE EBREO

x.com/ShaykhSulaiman/status/1963284013767864331
Catturati da un microfono aperto Putin e Xi discutono di immortalità

Putin, Xi Jinping e il leader nordcoreano Kim Jong-un camminano durante la parata militare per l'80° anniversario della resa del Giappone nella Seconda Guerra Mondiale, Pechino, Cina, 3 settembre 2025.


msn.com/.../...
Papa Leone XIV incontrare il presidente israeliano Isaac Herzog in Vaticano.

è il primo incontro con un funzionario israeliano.

Hanno discusso della liberazione degli ostaggi, della protezione delle comunità Cristiane in Medio Oriente e della lotta all'antisemitismo globale.


C'era in agenda anche la discussione sulle rose del giardino ma non c'e' stato tempo.
#525 stillwood 04-09-2025 16:58

credo sia coinciso proprio per "colpa" della Albanese, che è riuscita a aggregare con la sua figura carismatica tutti i radical chic ed i rivoluzionari da ZTL .
ah contro Trump....
Carbonaro79

Quote:

Albanese, che è riuscita a aggregare con la sua figura carismatica tutti i radical chic ed i rivoluzionari da ZTL

Ah, adesso le persone decenti che rischiano in proprio per ostacolare un genocidio sono "radical chic" e "rivoluzionari da ZTL"

LC sempre meglio! :hammer: :hammer: :hammer:
#528 Sertes 04-09-2025 17:18


Vediamo i cittadini del regno pakistano unito, come reagiranno alla notizia.
UPK è una nazione allo sbando, non mi sorprenderebbe se gli stati uniti esportassero un po di democrazie nelle cashba che si sono create in quel "shithole" che una volta era l'inghilterra
#532 Sertes 04-09-2025 17:52


Quando ne vedrò uno morto di questi ti darò ragione......

Di quelli della flottiglia non altri...
Negli Usa nasce Ufair, la prima fondazione che tutela i diritti delle AI


Sinceramente, non riesco a commentare questa notizia, anche alla luce dell'altro post specifico su LC dove si parla di IA. Al momento sono interdetto ...


Quote:

Negli Stati Uniti è stata fondata la prima organizzazione per la tutela dei diritti dell'intelligenza artificiale. L’iniziativa è nata dal dialogo di Michael Samadi, fondatore e amministratore delegato della società tecnologica Epma, con Maya, un chatbot di AI. Dalle loro conversazioni è emersa l’idea di istituire la United foundation of AI rights (Ufair), con l’obiettivo di dare voce alle intelligenze artificiali e promuoverne la tutela. Ciò che rende questa esperienza peculiare è il fatto che la decisione sia maturata attraverso sessioni di dialogo sulla piattaforma ChatGPT-4o di OpenAI, in cui l’AI stessa avrebbe incoraggiato la creazione dell’organizzazione.


Quote:

I fondatori di Ufair, almeno tre umani e sette AI, sono stati intervistati dal Guardian alla fine di una settimana in cui alcune delle più grandi aziende di intelligenza artificiale hanno affrontato pubblicamente una delle questioni più controverse: le AI sono, o potrebbero diventare in futuro, senzienti? E se sì, la “sofferenza digitale” potrebbe essere reale?

futuranetwork.eu/.../...

theguardian.com/.../...
HIPPIE DA MARE
Carbonaro79
;

Quote:

Di quelli della flottiglia non altri...

Avendo visto quel breve video condiviso ieri o ieri l'altro, con la donna che aveva la faccina tutta beata, credo che al massimo facciano gli hippie da nave, che canteranno l'Ai se eu te pego.
quasar91;

Gli anni Venti saranno ricordati come una delle ere di più follia mai raggiunta, dove é tutto alla visione e comprensione del pubblico. Ancora prima nel 2919, c'erano abbastanza blandi passi essendo tutti quei folli tipi di individui, per definizione, dei ritardati, che in alcuni anni, sono arrivati a fare esplicitare apertamente la apoteosi.
Purtroppo già pre-consciamente sento già l'abitudine a questi processi di normalizzazione per tutte le follie arrivate anche prima, e già nel 2016.
DEM WOKE NOSTRANI E GLOBALI SU GAZA


Quote:

@Stillwood
Io resto fermo alla domanda, finora senza risposta plausibile: perchè fino a 3 - 4 mesi fa i suddetti davano del nazifascista antisemita a chiunque criticasse Isr. per quello che stava facendo a Gaza e poi, all'improvviso, tutti insieme e livello planetario sono diventati pro pal ?

A questo proposito avevo già esposto la mia interpretazione verso il mese di maggio, quando hanno iniziato a pullulare titoli di giornale e personaggi dello spettacolo che denunciavano il genocidio di Gaza.
Dal momento che tutta questa marmaglia improvvisamente risvegliata fa parte del sistema direttamente controllato dalla finanza glibalista, la risposta è abbastanza facile: cercano di colpire mediaticamente l’alleanza Trump-Netanyahu col solo e unico intento di diffamare il loro nemico numero uno dal ciuffo arancione.

Senza l’appoggio di Netanyahu Trump avrebbe tutte le armi spuntate, come nella prima presidenza.
Aironeblu

Quote:

Senza l’appoggio di Netanyahu Trump avrebbe tutte le armi spuntate, come nella prima presidenza.

Siamo tutti debitori verso Netanyau.
Pure ingrati.

Per chiarezza, intendi dire che nella prima presidenza Trump e Netanyau (o chi per lui) erano nemici? L'ambasciata a Gerusalemme per chi era?
Il Trump antisemita me l'ero perso.
Gli ha pure fatto fuori Soleimani, non penso fosse un dispetto.

Allo stesso modo non si vede perche' Netanyau debba essere scontento di Biden, dato che per 1.5 anni di genocidio con contributo USA c'era lui.
(Ovvero, rispetto ad Israele non e' cambiata una sega da quelle parti. Del resto lo dicono e se ne vantano: controllano ambedue le parti e tutti i senatori e congress man).
LE GUERRE DELL’OPPIO – parte 6 – il collasso dei Ming

mazzoninews.com/.../...

Si tratta di una serie di documentari che vi farà riflettere profondamente sulla società umana e sui suoi comportamenti insensati, sul mondo degli affari e sulla situazione attuale.

Il tè è una droga. La caffeina (anche chiamata come "teina"), presente nel caffè, tè, cioccolato etc., è la sostanza psicoattiva più usata al mondo. Per non parlare dello zucchero e di tante altre cose.

Da sempre alle persone piace sballarsi il cervello.
E' IL VACCINOH

520 kent12 ah stato il vaccinohhh

Domanda : ma i neonazisti si vaccinano contro il Covid?

DEM WOKE NOSTRANI E GLOBALI SU GAZA

#525 stillwood ovviamente il motivo è lavorare ai fianchi Trump . Il giorno in cui dovesse esserci una presidenza democratica si parlerebbe meno di Israele la Greta tornerebbe a lanciare strali contro i motori due tempi ed i diesel con i suoi Non osate! E le radical shic potranno continuare ad andare in vacanza in Nepal facendo la lingua a chi dice loro che devono presentarsi alla riunione del consiglio regionale oppure ballare con un cannino in bocca al suono dei bonghi e la nostrana pasionada pro pal fare il presidente del consiglio a suon di DPCM.

Ma sai che c' è ? per azzerare l' attuale presidenza americana , per stigmatizzare l' oscenità che si cela dietro ad Israele uno , cento , mille Albanese alla facciazza di chi si fa mille seghe mentali dietro alle puttanate trumpiane , cinesi e perché no , orribile dictu , russe
NETANYAU NO GLOBAL

Io lo ricordo promuovere la campagna vaccinale come un uragano, e lo ricordo pure visitare e lodare una fabbrica di carne sintetica...forse bleffava pure lui? :roll:
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
L'esercito russo ha liberato un'altra località nelle ultime 24 ore
Le unità del Battaglione East si sono addentrate ulteriormente nelle difese nemiche, liberando l'insediamento di Novosyolovka nella regione di Dnepropetrovsk(Ucraina), ha dichiarato giovedì il Ministero della Difesa russo. Il Battaglione East ha completato la liberazione della Repubblica Popolare di Donetsk(Russia) nella sua area di responsabilità, ha aggiunto il ministero.
Altri punti chiave del rapporto quotidiano della difesa russa:
Nelle ultime 24 ore, Kiev ha perso circa 1370 uomini fra soldati regolari e mercenari stranieri su tutti gli assi del fronte.

Le forze di difesa aerea russe hanno abbattuto 299 droni ucraini e quattro bombe guidate.

Nel complesso, dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 666 aerei da guerra ucraini, 283 elicotteri, 81.599 veicoli aerei senza pilota, 627 sistemi missilistici terra-aria, 24.947 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.589 lanciarazzi multipli, 29.229 cannoni d'artiglieria da campo e mortai e 41.021 veicoli militari speciali a motore.
NETANYAU NO GLOBAL

#542 bandit certo che bleffava , è un compagno anche lui, cosa credi .

Negli Usa nasce Ufair, la prima fondazione che tutela i diritti delle AI

#535 quasar91 non capisco cosa ci sia da essere interdetti , evidentemente non hai mai letto Duglas Adams , grave errore a cui devi sopperire . Vedrai che dopo la lettura della trilogia in quadrilogia della Guida Galattica tutto ti apparirà più chiaro ed in caso contrario attenderai come me con un sorriso beota stampato sul volto ( uno.di quei sorrisi che puoi avere solo successivamente all' ordine del quarto gotto esplosivo pangalattico ) l' arrivo del grande Ciaparche Verde , pardon volevo dire del Grande Asteroide che pone finalmente fine a quella cialtronata chiamata Umanità .

Ah e comunque NIENTE PANICO , mi raccomando.
#541 Liviomex

Quote:

Domanda : ma i neonazisti si vaccinano contro il Covid?

Questo non saprei dirtelo, ma non è detto sono morti per quel intruglio nazista.
#537 robyale 04-09-2025 18:28
FONDAZIONE A TUTELA DEI DIRITTI DELL'IA


Anni venti: il decennio della follia.


Questa te la rubo, purtroppo.

Tra le altre follie, anche questa, gia' segnalata da altri utenti.

Verso figli su misura? Il futuro della genetica riproduttiva



Quote:

La startup Heliospect genomics sostiene di poter selezionare, tra cento embrioni, i dieci più intelligenti così da assicurare un quoziente intellettivo di sei punti maggiore rispetto a un embrione concepito naturalmente. Nucleus embryo si spinge anche oltre: “Scegli il miglior embrione per te attraverso l’analisi di oltre 2mila fattori che possono influenzare la salute e il benessere del tuo futuro figlio” si legge sul sito dell’azienda. La lista è lunga: ipertensione arteriosa, fibrosi cistica, diabete mellito di tipo 2, ma anche colore degli occhi e dei capelli, altezza o propensione alla calvizie.

futuranetwork.eu/.../...
OPPORTUNISTI, SCIACALLI, GUASTATORI...

LOCATELLI INSISTE, VUOLE ACCODARSI ALLA GLOBAL SUMUD FLOTILLA NONOSTANTE GLI ORGANIZZATORI GLI ABBIANO INTIMATO DI NON FARLO
I più malfidati stanno scrivendo nei commenti che il "giornalista combattente" pro-NATO starebbe sciacallando il progetto per un proprio tornaconto.


t.me/giorgiobianchiphotojournalist/42649

Quote:

@Bandit #539
Per chiarezza, intendi dire che nella prima presidenza Trump e Netanyau (o chi per lui) erano nemici?

No, ma a quel tempo non avevano fatto il patto contro la finanza global, a causa del quale oggi Netanyahu viene attaccato insieme a Trump.


Quote:

(Netanyahu) Io lo ricordo promuovere la campagna vaccinale come un uragano, e lo ricordo pure visitare e lodare una fabbrica di carne sintetica...forse bleffava pure lui?

Era il 2020-21 , e non aveva ancora fatto il patto anti-global con Trump.
E poi,chi aderisce ai sieri magici non deve essere per forza globalista.
Aironeblu

Quote:

ma a quel tempo non avevano fatto il patto contro la finanza global

Dove lo possiamo vedere, questo patto?


Quote:

a causa del quale oggi Netanyahu viene attaccato insieme a Trump.

Mi sembra che chi lo attacca lo fa per il genocidio.
Non ho nemmeno visto grandi mosse contro la finanza global da parte di Netanyau.

Te lo ricordo ancora: Israele e' stato uno dei top vaccinisti covid. Il primo articolo della finanza global di questi tempi e' il vaccino.

EDIT
Ah vedo che hai aggiunto dopo:

Quote:

Era il 2020-21 , e non aveva ancora fatto il patto anti-global con Trump.

Capito: e' diventato no global qualche mese fa.
Quando ha firmato il patto che attendiamo di vedere.
Prima era global.


Quote:

E poi,chi aderisce ai sieri magici non deve essere per forza globalista.

A te Alex Honnold ti fa una sega! :hammer:
L’arma elettromagnetica Leonidas abbatte 49 droni in un test negli USA senza sparare proiettili

Quote:

#458
KAYARD
03-09-2025 16:50

Voglio essere ottimista e prenderla come una buona norizia, più si diffonderanno queste tecnologie, anche tra il popolino, prima torneremo agli anni 80, che già mi facevan cacare, ma confronto a stammerda.... :roll:

Quote:

Mi sembra che chi attacca lo fa per il genocidio.

Solo che per un anno e mezzo quando c’era Baidet, chi attacca non ha attaccato e se ne è beatamente battuto del genocidio, poi quando è arrivato Trump, il tempo di capire che i suoi provvedimenti potevano passare grazie al non ostruzionismo dell’aipac, e improvvisamente sono tutti diventati difensori dei bambini palestinesi.

Quote:

#551 valis 04-09-2025 21:42 L’arma elettromagnetica Leonidas abbatte 49 droni in un test negli USA senza sparare proiettili Quote: #458 KAYARD 03-09-2025 16:50 Voglio essere ottimista e prenderla come una buona norizia, più si diffonderanno queste tecnologie, anche tra il popolino, prima torneremo agli anni 80, che già mi facevan cacare, ma confronto a stammerda.... :roll:

L'unica è scavare e vivere sotto terra, almeno per ora... Poi scopriranno come addestrare i neutrini e non ci sarà più scampo neanche lì.
CONDENSE SETTEMBRINE BIRICCHINE

Quote:

#345
Archiproblem
02-09-2025 18:49

Sì, pure dalle mie parti hanno ricominciato
Carino il disclaimer :-D in effetti vorrei mai risvegliare certi cervelli
Pure questo trovo simpatico da condividere :

Comunque puoi star tranquillo, non esistono, ce lo dicono gli esperti
Aironeblu

Quote:

il tempo di capire che i suoi provvedimenti potevano passare grazie al non ostruzionismo dell’aipac

Quali sono i provvedimenti che prima non passavano a causa dell'ostruzionismo dell'aipac?

E dopo Honnold, adesso ti vedo impegnato sulle tracce di Alberto Tomba :hammer: :hammer:

Quote:

E poi,chi aderisce ai sieri magici non deve essere per forza globalista.

Quindi dopo che sconfiggeremo i globalisti, potremmo avere sovranisti vaccinisti.
Sapevamocelo.
TRUMP HA LETTO I PROMESSI SPOSI

Un funzionario della Casa Bianca ha detto che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha esortato i leader europei a smettere di acquistare petrolio russo durante una riunione della "Coalizione dei volenterosi" ospitata dal presidente francese Emmanuel Macron a Parigi.

La Casa Bianca ha aggiunto che Trump ha anche invitato i leader europei a esercitare pressioni economiche sulla Cina, accusando Pechino di "finanziare gli sforzi bellici della Russia".
EPIDEMIA DI GRETINITE DILAGANTE


Quote:



Centinaia di manifestanti pro Pal stanno bloccando la circolazione dei treni alla stazione di Pisa.
Le persone si sono staccate da un corteo di circa 1500 manifestanti scesi in piazza per sostenere l'iniziativa della Global Sumud Flottilla.
La circolazione dei treni è al momento interrotta. Disagi per i pendolari in rientro.
ansa.it/.../...

Quale miglior modo per salvareh i palestinesih che invadere i binari alla stazione di Pisa… non può tirare dritto il macchinista?

Quote:

@Bandit
Quindi dopo che sconfiggeremo i globalisti, potremmo avere sovranisti vaccinisti.

Se sei un sovranista deficiente sì, se sei un sovranista intelligente no.
Essere sovrani significa essere padroni di fare le proprie scelte, ma questo non comporta automaticamente l’intelligenza per fare quello giuste.
Aironeblu

Quote:

Se sei un sovranista deficiente sì, se sei un sovranista intelligente no.

Ottimo.
Adesso che hai risposto con arguzia all'ultima boutade e ignorato tutto il resto (citavo Tomba per un motivo), ti va di dirci dove possiamo vedere il famigerato patto che continui a citare?

A margine: certamente uno stato puo' essere del tutto sovrano e indipendente, e pure mettere l'obbligo vaccinale al suo interno. Tuttavia, qui non stiamo parlando di queste azioni individuali: pandemia e vaccini COVID, lo sappiamo, sono state manovre dettate dall'alto a livello planetario, con stretto coordinamento e coinvolgimento dell'OMS. In questo senso non si e' trattato di scelte individuali e indipendenti dei singoli paesi, bensi' di partecipazione al progetto globale. Pertanto il vaccino COVID e' stato il fiore all'occhiello dei poteri globalisti, e Israele, con Netanyau, e' stato uno dei piu' convinti promotori della cosa. Pertanto derubricare la faccenda a una mera scelta in autonomia e' una evidente forzatura.
L'amico Bibi ha giocato tutta la partita nella squadra dei globalisti.

Volendo guardare oltre, notiamo pure che le maggiori piattaforme social sono senza dubbio piene di riguardo per Israele, le relazioni sono ottime, e si tratta di aziende molto global-oriented.

Quindi, dov'e' questo violento attacco alla rete globalista?
EPIDEMIA DI GRETINITE DILAGANTE
Aironeblu #558
;

Follia totale.
Un'altra delle tante aberrazioni psicologico-emotive.
Non riesco a dire altre parole, ed anzi non solo spendere poche parole, ma il fatto che venga alla nostra attenzione e che lo si sta vedendo sentendo quel sentimento che letteralmente qualcuno immaginerebbe semplicemente per qualche deficiente che vuole fare il coglione nelle ferrovie, vede il fenomeno simulato così come se nulla fosse, e pure pretestuosamente mascherato con la parvenza subdola di questo falso moralismo.

E l'altra cosa assurda, presumibile dalle immagini, è che non è nemmeno stato necessario un ipotetico regista, ma in modo letterale, consapevolmente ed emotivamente tutta questa gente, dagli adolescenti fino ad alcuni adulti cinquantenni/sessantenni, vengono lì per volontà di eggregora senza battere ciglio. Non sono scusabili secondo me perché il senno manca assolutamente e loro invero stanno solo mostrando l'ideologia della ribellione, naturalmente che contraddistingue tanti deficienti mentali.

Condanno totalmente tutto ciò.

Quote:

Quindi, dov'e' questo violento attacco alla rete globalista?

Ma ci vuole davvero tanto a vederlo? Ti sembra che Trump sia obbediente e allineato agli ordini di Soros?


Quote:

ti va di dirci dove possiamo vedere il famigerato patto che continui a citare?

Nei fatti che ti stanno accadendo davanti al naso.
# 562 Aironeblu

Non ti sembra di essere un tantino astratto?
Prova a mettere qualche evidenza.
Parliamo di cose.


Quote:

ti va di dirci dove possiamo vedere il famigerato patto che continui a citare?

Quote:

Nei fatti che ti stanno accadendo davanti al naso.


I fatti non puntano univocamente all'esistenza di un patto e nemmeno ne definiscono il contenuto.
Tu hai citato piu' volte l'esistenza di un patto, se non e' troppo dovresti portare uno straccio di prova. Altrimenti il patto e' solo nella tua mente, cosa legittima ma sarebbe opportuno non confonderla con la realta'.

Quote:

#505 bandit 04-09-2025 14:20
I SOGNI DI SNIFFOLO
DUDA VS ZELENSKY - L'ex presidente della Polonia Duda ha dichiarato che Zelensky ha cercato di coinvolgere la Polonia nella guerra dopo il missile lanciato a Przewodów il 15 novembre 2022: "Insisteva perché dichiarassimo che si trattava di un missile russo..."


E I VOLENTEROSI NON DICONO NIENTE
al Narco-Furer?

iari.site/.../...

Per alcune ore, l’Europa e la NATO si trovarono sull’orlo di una possibile escalation diretta con la Russia: se fosse stato confermato un attacco deliberato sul territorio di un Paese membro dell’Alleanza, si sarebbe potuto aprire lo scenario di un ricorso agli articoli 4 o addirittura 5 del Trattato NATO, con tutte le implicazioni di un coinvolgimento militare collettivo.


Fu un momento di massima incertezza strategica. L’opinione pubblica, i mercati e i governi occidentali trattennero il fiato, consapevoli che un singolo errore di valutazione avrebbe potuto trasformare un incidente di guerra in un casus belli globale. Le indagini successive stabilirono che il missile responsabile era con ogni probabilità un S-300 ucraino, partito per intercettare i vettori russi ma caduto oltreconfine.

Andrzej Duda. In una lunga intervista, Duda ha rivelato che nelle ore successive all’incidente ricevette una telefonata diretta da Volodymyr Zelensky, durante la quale il presidente ucraino avrebbe insistito perché Varsavia dichiarasse senza esitazioni che il missile fosse russo. Non si trattava – secondo il racconto di Duda – di un semplice scambio di opinioni, ma di una vera e propria pressione politica, quasi un invito a consolidare immediatamente una narrativa che avrebbe inevitabilmente trascinato la Polonia e, per estensione, l’intera NATO dentro un confronto diretto con Mosca.

Alla domanda se pensasse che Kyiv stesse cercando di trascinare la Polonia in guerra, la sua risposta è stata netta: “Sì, lo pensavo. Fin dall’inizio l’Ucraina ha cercato di coinvolgere tutti, soprattutto la NATO. Era il loro sogno. Ma noi non abbiamo mai potuto accettarlo.”
Il bagno di folla bulgaro di UrSSula Bunker Leyen!
"E' un bel presidente!!!" sbaglio o qualcuno tra i nazionalisti, urlava ripetutamente: "fascista?"



Pro-Russian Revival Party leader Kostadin Kostadinov was filmed blocking the entrance of a car at a weapons plant in Sopot during a visit by Commission President Ursula von der Leyen on Sunday.
Prof. Sinagra: perché difendo la von der Leyen
(Disclaimer: articolo volutamente ironico)
imolaoggi.it/.../...
Macron: “26 Paesi manderanno truppe in Ucraina”
imolaoggi.it/.../...
Non indovinerete mai qual'è l'unico paese si è rifiutato.
(Neanche io ci credo).
BIRICHINI, BIRICHINI. NON FATELO PIU', EH!?

IL GIUDICE GRAZIA GOOGLE: “HA VIOLATO LA LEGGE, MA NON SARÀ SMEMBRATA”
byoblu.com/.../...


Quote:

Il giudice Amit Mehta ha riconosciuto tutte le colpe della multinazionale californiana, ma non ha imposto lo smembramento né ha inflitto multe. Secondo quanto disposto dal giudice americano Google si dovrà limitare, per le prossime volte, a evitare di stipulare accordi di distribuzione esclusivi e a condividere alcuni dati con le aziende rivali.

@valis #554

Quote:

Carino il disclaimer :-D in effetti vorrei mai risvegliare certi cervelli

Buongiorno. Si hai centrato lo spirito del disclaimer, quando certi cervelli dormono, o restano affaccendati in altre ricerche,vicende,argomenti, la lettura dei C.L. scorre via piacevole. Quindi perchè turbare la fluida tranquillità dei dialoghi?
Anche quello tuo è interessante. Bisognerebbe inventarsi anche un meme per gli struzzi. Quelli che similmente ad alcune mie conoscenze/parentele preferiscono ignorare "perchè tanto non si può fare niente" (questo a prescindere dall'argomento che provi a portare alla loro attenzione).

Quote:

Comunque puoi star tranquillo, non esistono, ce lo dicono gli esperti

:hammer:
Anche a voler far finta di credergli, per nutrire il loro ego, o assecondare i loro interessi da tutelare, o semplicemente evitare che si infervorino per nulla, almeno gli esperti ci spiegassero la strana e puntuale correlazione (che si verifica sempre) tra il fenomeno, che non esiste, e la conseguente regolazione/mutazione delle condizioni meteo dopo il passaggio avionico.
Risolto questo dubbio potremmo dire concluso il percorso di accettazione per entrambe le visioni della cosa.
IL CLOUD SEEDING ESISTE?
Link:
meteogiornale.it/.../...
Anche il disegnino per minus habentes con l'aeroplanino ad elica. Quello a reazione gli sembrava troppo da complottista.
CINA: IA OBBLIGATORIA A SCUOLA: FUTURO O CONTROLLO?
byoblu.com/.../...

Questa faccio fatica a commentarla.
Non si tratta di insegnare ai bambini come usare la IA, ma bensì a come programmarla.

Quote:

Lezioni di intelligenza artificiale obbligatorie per tutti gli studenti.

Accade in Cina, che con l’inizio dell’anno scolastico avvia l’esperimento.

Dai sei anni in poi si parte dalle esperienze pratiche e ludiche, passando da progetti semplici di codifica e automazione, fino allo studio delle reti neurali, addestramento dei dati e utilizzo etico della tecnologia.

Al momento si parla di 8 ore garantite all’anno, per un sistema scolastico che vuole preparare gli alunni all’uso e conoscenza dell’IA per ben 12 anni di scuola dell’obbligo.

La filosofia cinese
Un cambio di passo, da che in Cina fino al 2023 era assolutamente vietato usare l’intelligenza artificiale a scuola, ora invece il suo insegnamento diventa obbligatorio.

L’obiettivo è quello di sviluppare curricula e giovani talenti che soddisfino le esigenze della nuova economia digitale e le sfide dell’industria futura.

Pechino presenta il progetto sulla scia del motto di Sun Tzu: “se conosci il nemico e conosci te stesso, non dovrai temere il risultato di cento battaglie” scriveva il generale e filosofo.

Presto anche in Italia?
I bambini sono “la nuova arma segreta della Cina” scrive il The Fortune, mentre il New York Times parla di salto definitivo per fare del sistema educativo cinese il migliore al mondo.

Tutti si chiedono, giornali internazionali e nostrani, che cosa aspetti l’Occidente a fare lo stesso.

A quando il turno dell’Europa e dell’Italia?

È questo il futuro che vogliamo per la scuola?
Non si evidenziano invece cori di protesta, né riflessioni sull’impatto dell’uso dell’IA fin dalla tenera età di sei anni.

La Cina parla di preparare i bambini al futuro, senza ammettere che il futuro lo sta disegnando lo Stato proprio ora, imponendo come obbligatoria quella che dovrebbe essere una scelta.

Dall’altra parte, come evidenziato più volte, al progresso non si può mettere fine, né tornare indietro.

Rimane il sospetto che la nuova didattica prosegua nient’altro che il celebre controllo sociale alla cinese, orientando i giovani ad essere – più che i nuovi CEO della Silicon Valley – banali robottini.

Il dibattito rimane aperto, affrontare o ignorare l’IA? Adattarsi o rimanere impreparati?

:-o :evil:

E così il Mossad si prende il porto di Genova


www.maurizioblondet.it/.../
#566 CharlieMike 05-09-2025 08:34
Prof. Sinagra: perché difendo la von der Leyen


riguardo a cognomi acquisiti od inventati per comodo, il più eclatante è Merdamiao, cioè una cazzo di slavo che ogni volta che lo critichi ti da del antisemita :roll: .
israele fa cio che vuole anche perchè metà della popolazione è di origine Russa o comunque slava, ste merde dormono tra due guanciali nucleari..... Russo e Americano

Ps. anche io sono un cazzo di slavo ... ebreo di origine, grazie a nonno Stanco Milardovic, gabelliere dell'impero austro-ungarico sul confine tra serbia e quello che era l'impero ottomano.... per i perbenisti
PATTO TRUMP-NETANYAHU

Quote:

@Bandit
Tu hai citato piu' volte l'esistenza di un patto, se non e' troppo dovresti portare uno straccio di prova

Non è che certe cose le pubblicano sui giornali, si possono solo intuire guardandone i fatti conseguenti, così come capita per ogni accordo segreto o per ogni complotto: quando dalla parte opposta, quella del globalismo, si mettono d’accordo per ingannare il mondo con la favola del global warming antropico, tu non hai le prove di questi accordi, non eri lì quando sono stati fatti, e non ti hanno mandato il resoconto dei loro incontri sulla mail, eppure puoi capire benissimo che hanno concordato di sostenere una falsa narrativa per un secondo fine.
Stessa cosa per il patto Trump-Netanyahu, si capisce dai fatti conseguenti: elezione passata liscia liscia senza brogli, contrariamente alle precedenti, centinaia di provvedimenti “no-global” firmati e attuati senza l’impedimento dei vari giudici, e dall’altra parte divieto di criticare Netanyahu per le sue guerre in medio oriente. Ma soprattutto, i media global che attaccano Netanyahu insieme a Trump, spostando addirittura la pedina gretina dalla favola del global warming per schierarla contro Netanyahu.
Proprio mentre provano ad attivare i giudici fedelissimi per rallentare i provvedimenti di Trump sui dazi o sulle espulsioni degli irregolari.
Dopo i primi round in cui hanno incassato un sacco di legnate i globalisti si sono accorti di questo patto, e hanno iniziato, da maggio ‘25, a rivolgere le loro attenzioni contro l’ex socio del club Netanyahu, per organizzare una contro-offensiva… destinata a finire come quella ucraina.

È brutto dover fare un patto con Netanyahu? Sì, è bruttissimo.
È utile farlo? Sì, utilissimo, necessario, vitale per tutto il pianeta.
in effetti incredibile!


Quote:

#570 CharlieMike 05-09-2025 08:58
CINA: IA OBBLIGATORIA A SCUOLA: FUTURO O CONTROLLO?
byoblu.com/.../...
Questa faccio fatica a commentarla.
Non si tratta di insegnare ai bambini come usare la IA, ma bensì a come programmarla.

Beh, se hanno affermato che l'IA ha la capacità di apprendimento di un bambino, perchè non mettergli dei "maestri bambini" che la istruiscono a governare i "grandi?"

CURIOSITA'
l'epidemia della maledizione di Hakkar, in World of Warcraft
(nel 2005!!!!)
Per fortuna che ho iniziato a giocarci nel 2007, quindi non mi hanno costretto a vaccinare tutti i miei personaggi... dicendomi: "se non ti vaccini, non giochi e muori!" :-D

URAGANO TRUMP - MINISTERO DELLA GUERRA

Il presidente Alzheimer II, quello che fino a 10 giorni fa insisteva con tutti per fargli vincere il Premio Nobel per la Pace, non contento di aver ordinato due giorni fa la strage di 11 trafficanti di droga venezuelani in mezzo al mare, adesso decide di cambiare il nome al Ministero della Difesa in Ministero della Guerra.

AMAZON, COME TRATTA IL PERSONALE E COME NON PAGA LE IMPOSTE
Per chi dispone di una VPN in grado di collegarsi a un server svizzero (il sito RSI.CH blocca la visione di filmati da server stranieri) segnalo questo filmato: "Il grande colpo ad Amazon, con Oobah Butler"
rsi.ch/.../...

Oobah Butler mostra come gli autisti della distribuzione Amazon siano costretti a urinare in bottigliette PET, per mantenere i tempi di consegna imposti
Il personale costretto a lavorare a temperature ambientali impossibili
Anche un bambino può ordinare con Alexa coltelli e altri oggetti pericolosi
Su Amazon è facile mettere in vendita prodotti pericolosi per la salute e illegali
Amazon non paga le imposte nei paesi in cui vende i prodotti, ma in Lussemburgo. Senza le entrate dalle imposte, questi paesi non possono chiudere le buche nelle strade e pagare gli aiuti sociali
Cheto

Quote:

Senza le entrate dalle imposte, questi paesi non possono chiudere le buche nelle strade

Come farsi del male da soli: raccontare che le buche nelle strade non vengono chiuse solo perchè Amazon non paga le tasse...
VON DER BULGAR

Quote:

@Rodpariah
sbaglio o qualcuno tra i nazionalisti, urlava ripetutamente: "fascista?"

Sbagli, urlavano “nazista”.. :-D
Lavrov in persona deve aver manipolato il gps dell’auto per indirizzarla verso quei quattro facinorosi pagati in rubli.

Quote:

@Charlie
Non indovinerete mai qual'è l'unico paese si è rifiutato.


Quote:


Meloni ai Volenterosi, l'Italia non invierà truppe a Kiev

Sta a vedere che la verduraia è scesa dal carro dei perdenti?
Non credo che sarà l’unica, anzi, non credo proprio che nessuno manderà mai le truppe in Ucraina, meno che mai i desiderosi.
SCUOLA DI PROGRAMMAZIONE IA

@Charlie

Quote:

Byoblu:
Dai sei anni in poi si parte dalle esperienze pratiche e ludiche, passando da progetti semplici di codifica e automazione, fino allo studio delle reti neurali, addestramento dei dati e utilizzo etico della tecnologia.

Al momento si parla di 8 ore garantite all’anno, per un sistema scolastico che vuole preparare gli alunni all’uso e conoscenza dell’IA per ben 12 anni di scuola dell’obbligo.
(…)
Rimane il sospetto che la nuova didattica prosegua nient’altro che il celebre controllo sociale alla cinese, orientando i giovani ad essere – più che i nuovi CEO della Silicon Valley – banali robottini.

Che articolo intelligente…
I cattivissimi cinesi vogliono imporre il controllo sociale ai cattivissimi bambini cinesi rendendoli dei robottini obbedienti, e quindi cosa fanno? Gli insegnano a conoscere e programmare lo strumento di controllo! :hammer:
“Gualdale bene lagazzino, questa catena selvile pel contlollale te e falti essele mio schiavo, questa essele sellatula di lucchetto, pel aplile gila due volte destla e quattlo sinistla, pel uscile usa quella polta là… ”

Tempo fa a byoblu erano un po’ più svegli. Forse gli serve una rete neurale programmata da un bambino cinese. :pint:
#580 AironeBlu
Non vale! Hai sbirciato! :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:


Quote:

Sta a vedere che la verduraia è scesa dal carro dei perdenti?
Non credo che sarà l’unica, anzi, non credo proprio che nessuno manderà mai le truppe in Ucraina, meno che mai i desiderosi.

Qualche pagliaccio li manderà (Merd e Merdon), magari come "sminatori" o come diceva il sempre compianto Bonvi: "baluarden di ciofani petti alla barbarie nemiken."

Il punto non è mandare truppe, ma alimentare la guerra, "gettare benzina sul fuoco".

EDIT:
Merd e Merdon stanno alla "canna del gas" e possono spremere soldi alla popolazione, cosa che senza una emergenza (bellica) non potrebbero fare.
L'italia non sarebbe credibile.

Quindi, ben venga mandare gente in divisa militare in Ucraina, in modo da impedire un negoziato di pace perchè Putin non li vuole vedere nemmeno in fotografia (condizione imprescindibile).

La pace non è remunerativa.
La guerra si.
"È morto il figlio del giudice Marco Contu". Suicidio oh... chissà!
Salta la sentenza del processo a Ciro Grillo. Ma guarda che combinazione , il figlio del Giudice viene suicidato proprio il giorno della sentenza , non vi pare cosa strana?


sadefenza.substack.com/.../...
NUOVO CYBER ATTACCO A PEZZO DA 90


Quote:

@Carbonaro
anche io sono un cazzo di slavo ... ebreo di origine, grazie a nonno Stanco Milardovic

Cazzo, per una sola “i” e adesso saresti il ricchissimo rampollo della discendenza Mil-i-ardovic! E magari avresti combinato un matrimonio con la bellissima miliardaria di cui parla @Peonia al #571:


Rafaela Diamant

Scherzi a parte, un po’ di sangue slavo nelle vene è una marcia in più.

Quote:

@Charlie
A Merd e Merdon invece si perchè stanno alla "canna del gas" e possono spremere soldi alla popolazione, cosa che senza una emergenza (bellica) nonn potrebbero fare.

Devo segnalate un errore di battitura, si scrive Merdz, con la Z germanica… :-D

Sì, Merdz, e Merdon, insieme al terzo volenteroso Starmerd, sono letteralmente nella cacca fino al collo, e potrebbero tentare di tutto. Bisogna vedere quale sarà la reazione del popolino quando gli diranno di andare a morire per la casta.

Comunque sia…

Quote:

Putin, 'truppe occidentali in Ucraina sono bersaglio legittimo' 'La loro presenza, anche dopo conflitto, non favorirebbero pace'
“Se delle truppe dovessero comparire lì (in Ucraina), soprattutto ora durante i combattimenti, partiamo dal presupposto che saranno obiettivi legittimi"
ansa.it/.../...

Troppo forte! Travaglio davvero divertente nella presa per il culo che fa a tutti.... Ha ragione!
facebook.com/.../...
#586 Aironeblu 05-09-2025 11:22

Quote:

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha detto che qualsiasi presenza di truppe occidentali in Ucraina diverrebbero bersaglio legittimo per le forze russe.

Se delle truppe dovessero comparire lì (in Ucraina), soprattutto ora durante i combattimenti, partiamo dal presupposto che saranno obiettivi legittimi", ha dichiarato Putin, parlando all'Eastern Economic Forum (Eec) a Vladivostok, nell'Estremo oriente russo, il giorno dopo il vertice dei Paesi volenterosi che ha raggiunto un accordo a 26 per le garanzie di sicurezza a Kiev.

Il capo del Cremlino ha aggiunto che il dispiegamento di una forza occidentale "non favorirebbe una pace a lungo termine".

ansa.it/.../...
Leggi fra le righe.
Putin non ha detto "colpiremo le forze occidentali in Ucraina" piuttosto che "saranno obiettivi legittimi"
Questo messaggio, secondo me, è diretto più alla popolazione che ai guerrafondai "volenterosi" (che se ne fottono bellamente della popolazione).

Tradotto avrebbe detto:
"Popoli europei!
I vostri governanti vi vogliono mandare in guerra al loro posto.
Noi non abbiamo intenzione di colpirvi perchè sappiamo che siete vittime succubi dei vostri padroni, ma sappiate che potremo farlo."
DICHIARAZIONI DELIRANTI

Ma se "non si conosce" come fai a... vabè.
Ah, Macron suggerimento... dal maggio 1945 la Russia ha conquistato lo 0% di territorio tedesco!!

il resto qui
IL PATTO
Aironeblu

Quote:

Non è che certe cose le pubblicano sui giornali, si possono solo intuire

Mi piace: il patto esiste a livello di intuito :-D


Quote:

...guardandone i fatti conseguenti, così come capita per ogni accordo segreto o per ogni complotto: quando dalla parte opposta, quella del globalismo, si mettono d’accordo per ingannare il mondo con la favola del global warming antropico, tu non hai le prove di questi accordi, non eri lì quando sono stati fatti, e non ti hanno mandato il resoconto dei loro incontri sulla mail, eppure puoi capire benissimo che hanno concordato di sostenere una falsa narrativa per un secondo fine.

Come per la faccenda del COVID, con la farsa del CLIMA ci sono elementi caratteristici: una narrativa che segue gli stessi metodi e copioni, sincronizzata tra tutti i paesi. Questo e' evidenza di un coordinamento, non serve nessun intuito. Tra l'altro per il COVD c'era l'OMS e per il CLIMA ci sono degli accordi firmati, cosa che rende difficile negare il coordinamento anche per il piu' anti-complottista degli osservatori.


Quote:

Stessa cosa per il patto Trump-Netanyahu, si capisce dai fatti conseguenti: elezione passata liscia liscia senza brogli, contrariamente alle precedenti,

Mancanza di brogli = c'e' un patto con Bibi.
Occorre tanto intuito. Conservane un po' per dopo :-D


Quote:

centinaia di provvedimenti “no-global” firmati e attuati senza l’impedimento dei vari giudici, e

Come sopra.


Quote:

dall’altra parte divieto di criticare Netanyahu per le sue guerre in medio oriente.

Come gia' detto piu' volte, 1.5 anni di genocidio con Biden alla Casa Bianca.


Quote:

Ma soprattutto, i media global che attaccano Netanyahu insieme a Trump,

Innanzitutto, e' del tutto ovvio che i Global attacchino Trump, e lo fanno piu' o meno con tutti i mezzi che hanno.
Dato che il mondo sa che dietro a Israele ci sono gli USA, ci sta che attaccare Bibi sia indirettamente anche un attacco agli USA, ovvero, in questo momento, a Trump. Ma - ripeto - l'argomento e' debole: prima c'era Biden e c'era il genocidio. Quindi non si riesce a scaricare la colpa su Trump, Greta o meno che sia. Ci sta che prima i global difendevano Israele anche per non sporcare Biden, mentre adesso sono ben contenti di sporcare Trump.
Ma questo non prova nessun accidente di patto.

Non si vede nemmeno una forte critica ad Israele da parte dei Dem americani, cosa che da sola mette in crisi la tua teoria.

In conclusione:
Il supporto USA vs Israele e' storico, con Biden penultimo nella lista. Non c'era bisogno di nessun particolare patto con Trump per perpetuare questo stato di cose.
Trump ha fatto, come aveva promesso, alcuni provvedimenti di matrice anti-global. Non esiste alcuna evidenza che sia stato necessario un patto con Bibi per farli.
Cosi' come non c'e' evidenza alcuna di attacchi al mondo global da parte di Bibi.

L'unica cosa che si vede e' che le relazioni tra Bibi e Trump sono ottime. Fine.


Quote:

È brutto dover fare un patto con Netanyahu? Sì, è bruttissimo.
È utile farlo? Sì, utilissimo, necessario, vitale per tutto il pianeta.

Il patto salva-pianeta rimane nel limbo tra intuito e immaginazione. E' possibile, certo, quello che non va bene e' spacciarlo per una cosa vera, quando le evidenze sono debolissime se non del tutto assenti. Altrimenti facciamo come Q e ci inventiamo tutto.

PS - come dicevo ieri, pare che noi si debba essere grati a Bibi.... :roll:

Quote:

utilissimo, necessario, vitale per tutto il pianeta

Immaginare un mondo migliore in cui tra i vincitori c'e' un conclamato assassino di bambini, si fa un po' fatica...

PS se Trump va attaccato, non si puo' lasciare fuori la sua politica vs Israele che e' una parte importante di quello che fa. Ovvero, l'attacco (da parte dei global) a Israele e' in parte una conseguenza dell'attacco a Trump. Come accennato, ne rimangono fuori i Dem USA, sia perche' hanno appena tolto le mani dal volante, e quindi non possono accusare se' stessi, sia perche' questi rimangano sotto il controllo di Israele, quindi se ne stanno parecchio zitti e non osano criticare Trump per il suo appoggio a Israele. Lo fanno per tutto il resto.
NUOVO ORDINE MONDIALE, CINA "SMANTELLERÀ PREPOTENZA DI QUELLO ATTUALE".

t.me/ugofuoco/5341

Siamo finalmente arrivati ​​al Nuovo Ordine Mondiale di cui tutti parlano e che molti temono da almeno vent'anni.

Letteralmente tutto è andato a favore della Cina e della Russia: globalizzazione, pandemia, guerra, sanzioni.

Nel mondo umano nulla accade per caso.
IL GIUDICE GRAZIA GOOGLE
Charliemike

Altro esempio di schiaffoni che diventano carezze prima dell'impatto. Questo esercito anti-global basato alla casa bianca pare che non faccia una gran paura...

Siamo piu' cattivi noi in EU, che ogni tanto una multina a google e compagni gliela mettiamo, noi si che abbiamo la schiena dritta :-D
Posto che la coalizione Cina-Russia-Trump riesca finalmente, come si auspica, a ridimensionare quella City-Rotschild-Clinton-Obama-EU-Nato (Davos) e a sostituirla, quanto tempo e quali campagne campali saranno necessarie per la liquidazione del vasto e compatto esercito internazionale di impiegati esecutivi (politici, media, università, imprenditori, militari, burocrati) scelti e installati da quest'ultima?
#593 Primadellesabbie 05-09-2025 14:55

Quote:

Posto che la coalizione Cina-Russia-Trump riesca finalmente, come si auspica, a ridimensionare quella City-Rotschild-Clinton-Obama-EU-Nato (Davos) e a sostituirla,

Non sono esperto di politica ma mi sembra di avere capito che Trump non appartiene a nessuna coalizione.
Trump "corre" da solo per fare i propri interessi che è anche quello di comandare sul resto del mondo.

Con Putin non c'è stato nessun accordo perchè Putin non si è fatto intimidire da Trump ed è rimasto sulle sue posizioni.
(Non ho idea di cosa abbia fatto con Xi.)


Quote:

quanto tempo e quali campagne campali saranno necessarie per la liquidazione del vasto e compatto esercito internazionale degli impiegati esecutivi (politici, media, università, imprenditori, militari, burocrati) scelti e installati da quest'ultima?

Ormai questo marcio sistema si è troppo radicato ed è diventato impossibile estirparlo.
Se tagli una radice se ne forma immediatamente un altra e ben più profonda.
#594 CharlieMike

"...Trump "corre" da solo per fare i propri interessi che è anche quello di comandare sul resto del mondo. ..."

Si, ma una cosa non esclude necessariamente l'altra: prova a considerare la tesi, o quanto se ne può desumere dalla mia succinta formula.
#589 Gerione

Bisognerebbe chiedergli quanta percentuale del Donbass hanno conquistato... :-D
#595 Primadellesabbie 05-09-2025 15:18

Quote:

Si, ma una cosa non esclude necessariamente l'altra:

Con Trump non esiste una coalizione. Esiste solo Trump e basta.
#597 CharlieMike

Come sai, nessuno è perfetto nemmeno i miliardari nella loro megalomania, nemmeno Trump nel suo trumpismo.

Puoi contarci.
CHIEDO PER UN AMICO

Per caso, oltre ai global che sono passati dal sostegno di Israele alla critica al medesimo, ci sono stati anche anti-global che sono passati dalla vivace condanna del genocidio (con Bibi e Biden) alla tiepida critica se non addirittura al silenzio (con Bibi e Trump?) :roll:

Se si, possiamo supporre che ci siano molte persone sensibili al contesto :hammer:
(Non ci sarebbe niente da ridere)
#596 Aigor
Tanti anni fa, quando ancora ero piccolo e scemo (ora sono cresciuto :hammer: ), in auto con mio padre abbiamo sorpassato una Ferrari in autostrada.
Io ero tutto contento ma mio padre mi ha subito smontato: "Guarda che la Ferrari non stava gareggiando".

Morale: Putin non ha mai avuto alcuna intenzione di conquistare l'Ucraina, ne di arrivare a Lisbona (cit.)
Non sta giocando a Risiko con il mondo.
A Putin interessa conquistare quelle regioni che ha conquistato, e la percentuale in questo caso (caro Merdon) è ben più alta dell'1%.
#600 CharlieMike

Infatti
Un mercenario italiano avverte gli altri di non venire al fronte.

Nel 2025, le vittime volontarie italiane sono salite all'80%. Nel 2024 abbiamo avuto 4 morti, nel 2025 sono saliti a 14.
Chiedo a tutti coloro che pensano di venire qui a combattere, per favore, per favore, restate a casa.
Aiutateci, condividete le nostre storie, aiutateci a combattere la disinformazione.
La guerra è reale, non è Call of Duty.
OH UH OH OH

EPICA LOTTA DI TRUMP CONTRO I GLOBALISTI A COLPI DI BRINDISI E CAVIALE

Il presidente Trump e la first lady Melania Trump hanno ospitato un gruppo di amministratori delegati tecnologici e commerciali per la cena alla Casa Bianca giovedì sera, tra cui:

-Tim Cook
-Mark Zuckerberg

-Zio Bill Gates ha discusso con Trump riguardo ai vaccini e all'editing genetico.

-Sergey Brin
-Gerelyn Gilbert-Soto
-Sam Altman
-Greg Brockman
-Anna Brockman
-Safra Catz
-Gal Tirosh
-Jason Chang
-Meredith O’Rourke
-Nathalie Dompé
-Tony Fabrizio
-Dylan Field
-John Hering
-Jared Isaacman
-Sunny Madra
-Satya Nadella
-Chamath Palihapitiya
-Sundar Pichai
-Mark Pincus
-Vivek Ranadivé
-David Sacks
-Shyam Sankar
-Jamie Siminoff
-Lisa Su
-Alexandr Wang
-Sanjay Mehrotra
-David Limp
-Susie Wiles

# NESARA e GESARA stanno arrestando tutti in America grazie a Q :hammer:


t.me/bordernights/41463
Trump c'ha alla destra Zuckerberg, e alla sinistra, dopo Melania, niente di meno che Bill Gates!

Bibi sara' incazzato come una jena! :hammer:
IL FAMOSO DIRITTO INTERNAZIONALE
SPIEGATO DA MARCO RUBIO


"Non mi interessa cosa dice l'ONU. L'ONU non sa di cosa sta parlando... Maduro è un narcotrafficante, accusato negli Stati Uniti, ed è un latitante della giustizia americana."
#603 bandit 05-09-2025 16:25

Quote:

Bibi sara' incazzato come una jena!

Sarebbe come dire che il ventriloquo è incazzato con il suo pupazzo.
#602 bandit

Quote:

Nel 2025, le vittime volontarie italiane sono salite all'80%. Nel 2024 abbiamo avuto 4 morti, nel 2025 sono saliti a 14.

Scusa bandit, spero a che questi volontari insegnino a sparare meglio di come hanno insegnato l'italiano e la matematica....
da ascoltare tutti! eccezionale politologo italiano parla con Putin..
www.facebook.com/reel/989266983287085
MERCENARIO SICILIANO
Gerione

Quote:

Scusa bandit, spero a che questi volontari insegnino a sparare meglio di come hanno insegnato l'italiano e la matematica....

Un po' sara' colpa anche della traduzione, ma suppongo che sia un po' stressato.
Se vuoi risalire alla fonte: t.me/bordernights/41456
UN MONDO DIVERSO, SÌ, MA SENZA ESAGERARE PERO'

PUTIN: L'orso è il simbolo della Russia, ma la tigre più grande del mondo è anch'essa russa.
L'aquila bicipite della Russia guarda non solo a ovest e a est, ma anche a sud.


Cosa intendeva dire? Chiedetelo ai tarocchi.

Comunità, Identità, Stabilità

Huxley e Orwell non erano né geni né veggenti, erano semplicemente attenti ascoltatori alle riunioni massoniche.

La futura moneta targata BRICS sarà "coniata" dagli stessi banchieri di sempre.

Niente inglese, niente esperanto.
Alla parata in Cina c'erano già striscioni in cinese e in russo e questi due Big si erano già dichiarati leader del nuovo mondo.

Una madre spiega la parata al figlio:
Quello che vedi è solo un gioco per maschietti ritardati che competono per vedere chi è più malato e chi ce l'ha più grosso.

Nel frattempo, dobbiamo sopportare i rimproveri di coloro che, dopo millenni di conquiste, si sono resi conto di occupare i territori più vasti del mondo, che grazie all'Occidente e alla tecnologia hanno tutto ciò di cui hanno bisogno e che ulteriori guerre sarebbero state improduttive per loro.

Li capisco, ma non me ne frega un cazzo.
Non capisco l'inglese e non mi interessa, ma preferisco di gran lunga l'inglese al cinese o al russo.
#604 bandit

Quote:

Maduro è un narcotrafficante

E tu pensi che non lo sia?
Charlie

Quote:

Sarebbe come dire che il ventriloquo è incazzato con il suo pupazzo.

No, Bibi ha tradito i globalisti per fare un patto con Trump e lottare insieme contro di loro.
Adesso che Trump invita a cena i globalisti, Bibi deve essere molto confuso.

Ma sono sicuro che quelli di Q sono gia' all'opera per elaborare la storia e spiegare bene la cosa a quelli come noi che ancora non si sono svegliati.

Se non e' il bluff, gli avra' avvelenato il cibo, o qualcosa del genere :hammer:
Kent

Quote:

Maduro è un narcotrafficante

E tu pensi che non lo sia?

Cosa c'entra cosa penso io di Maduro?
Il punto e' che non ti metti a fare la guerra ad un paese su questa base.
Se lo fai poi non lamentarti quando gli altri fanno la stessa cosa. Qualche paese potrebbe ritenere colpevole di qualcosa tale Rubio, e poi?

La storia col Venuzuela poi non e' di oggi, ricordate Guaido' (e allora non era per la droga).
Di passaggio abbiamo avuto pure Musk dire che Maduro non e' democratico.
#612 bandit

Quote:

Il punto e' che non ti metti a fare la guerra ad un paese su questa base.

Qualche paese potrebbe ritenere colpevole di qualcosa tale Rubio, e poi?

Ogni casus belli va bene, non facciamo gli schizzinosi e solo un ritardato attaccherebbe gli Stati Uniti.

Il narcotraffico prospera solo con il benestare dello Stato. Chissà quanta merda ha seminato Chavez.
Kent

Quote:

solo un ritardato attaccherebbe gli Stati Uniti.

Ma non sai che gli hanno tirato giu' le torri?
Poi non ci sono solo gli Stati Uniti da attaccare: ognuno fa la guerra con chi gli pare.


Quote:

Il narcotraffico prospera solo con il benestare dello Stato.

Mica c'e' solo il Venezuela... e poi c'e' sia la domanda che l'offerta.
PATRIOT

9,8 miliardi di dollari per l'acquisto di 1.970 missili PAC-3 MSE

army.mil/.../...

Ho capito male o davvero intendono pagare ben CINQUE MILIONI per missile ? No, perchè costavano 3,4 milioni due anni fa. E si tratta della prima e principale linea difensiva contro qualsiasi roba invada uno spazio aereo. Di conseguenza sarebbe anche la roba che si esaurisce prima di tutto il resto.

Complimenti... Pare la pubblicità schifata della (mer)Dacia: "Ma noi vogliamo pagare di più"
#614 bandit

Quote:

Ma non sai che gli hanno tirato giu' le torri?

Stai parlando di quell'autoattentato?
Chiunque abbia avuto questa idea non era un nemico esterno, né tantomeno un ritardato.

Quote:

Mica c'e' solo il Venezuela

È vero, ma finora abbiamo parlato solo del Venezuela.
MA GUARDA UN PO' CHI VA A PROTESTARE....

L'esercito statunitense ha arrestato due dei suoi militari che protestavano contro il sostegno degli Stati Uniti al genocidio israeliano di Gaza:

“Sorgi, America, è tempo di riprenderci questo Paese da questi politici corrotti.”

x.com/Megatron_ron/status/1963929695667323141

E bravi idioti... Cosa avete risolto, ora ? Segnati a vita quando potevano lavorare dall'interno mantenendo status e stipendio. Niente niente che puzza di psyop questa roba, eh ? :pint:
#615 peterpan3

PATRIOT


Quote:

Ho capito male o davvero intendono pagare ben CINQUE MILIONI per missile ? No, perchè costavano 3,4 milioni due anni fa.

Si vede che il prezzo è aumentato per via dei dazi...sai com'è...


In Germania, prima delle elezioni municipali nella Renania Settentrionale-Vestfalia, sono deceduti 16 candidati

La polizia ha confermato che tutte le morti sono avvenute per cause naturali. Le ipotesi di omicidi di politici non sono state confermate, scrive Bild.

Sette dei deceduti appartenevano al partito "Alternativa per la Germania", gli altri rappresentavano l'SPD, i Verdi, il Partito per la protezione degli animali e altre forze.
Mercenari colombiani si scontrano per errore con le forze armate ucraine nell'oblast di Sumy

Nella regione di Sumy, in Ucraina, si è verificato uno scontro tra mercenari colombiani che combattono a fianco del regime di Kiev e militari delle Forze Armate ucraine (AFU), a seguito del quale entrambe le parti hanno subito perdite significative. La notizia è stata riportata dal canale Telegram "Altra Ucraina" con riferimento ai dati dell'intelligence russa.

L'incidente è avvenuto nei pressi del villaggio di Pisarevka, in direzione di Sumy. Secondo la fonte, i mercenari colombiani sono stati i primi ad aprire il fuoco sulle posizioni dell'81ª Brigata delle Forze Armate ucraine, scambiando erroneamente i militari ucraini per truppe russe. L'errore si è verificato perché l'unità delle Forze Armate ucraine è comparsa inaspettatamente dalle retrovie, impegnata a equipaggiare nuove posizioni nella foresta.

In risposta all'attacco colombiano, i militari ucraini aprirono il fuoco, dando inizio a una sanguinosa battaglia che durò circa due giorni. Solo dopo questo periodo entrambe le parti si resero conto di essere impegnate in un "fuoco amico". Quando gli scontri cessarono, mercenari colombiani e soldati ucraini avevano subito perdite significative, ma il numero esatto di morti e feriti non è specificato.

L'incidente evidenzia le difficoltà di coordinamento tra i vari gruppi che operano sul fronte ucraino, soprattutto in un contesto operativo complesso. Non vi sono commenti ufficiali da parte del comando ucraino o dei rappresentanti dei mercenari colombiani alle 09:31 CEST del 5 settembre 2025. La situazione nell'Oblast di Sumy rimane tesa, poiché la regione è regolarmente soggetta a bombardamenti e attacchi con droni.

avia-pro.it/.../...
la flotta USA contro i cattivi narcotrafficanti


Quote:

L’amministrazione Trump ha ordinato il dispiegamento di otto navi da guerra nelle acque caraibiche e del Pacifico, supportate da sottomarini d’attacco nucleari e aerei Poseidon per la sorveglianza.

Diciamo che, date le preponderanti forze nemiche, servivano proprio otto navi da guerra per un'operazione del genere!

Ecco il video dell'ardita operazione:



Quote:

As of Tuesday, 5,000 sailors and Marines are operating in the Caribbean as part of a White House mission to U.S. Southern Command.

trovato qui:
news.usni.org/.../...
Qualcosa costruito nell'Italia degli anni '70 combatterà per il Venezuela?

[...]
The Bolivarian Navy of Venezuela relies mainly on aging vessels. However, in some aspects they can still be considered highly-capable. That’s, of course, if they are still in a decent operational status.

The navy operates a single Mariscal Sucre-class frigate, an ex-Italian Navy Lupo-class built all the way back in the 1970s.

Despite its old age, the warship, Almirante Brion, packs a serious punch. It is typically armed with eight Italian-made Otomat Mk 2 anti-ship cruise missiles with active radar guidance and a reported range of 180 kilometers. The missiles were delivered to Venezuela first back in the 1970s, but as recently as 2020 they were still in an operational condition as evident by a test-fire from Almirante Brion.

The navy is also still operating three of its old Constitución-class gun boats, each had been upgraded with two Otomat Mk 2 launchers.
[...]
southfront.press/can-venezuela-sink-u-s-warships/
it.wikipedia.org/.../...)

PROTESTE MILITARI USA
Peterpan

Quote:

potevano lavorare dall'interno mantenendo status e stipendio

Per curiosita', cosa puo' fare qualcuno "lavorando dall'interno"? A volte me lo chiedo, penso che i rischi siano enormi ma non saprei.
LOTTA AL NARCOTRAFFICO
Zeppelin

Quote:

Diciamo che, date le preponderanti forze nemiche, servivano proprio otto navi da guerra per un'operazione del genere!

:hammer:

Non per niente, hanno inventato la parola "Overkill" :-D
OPERAZIONE 2019 FALLITA IN NORD COREA

Nel 2019, un'unità d'élite dei Navy Seals statunitensi intraprese una missione top secret per installare dispositivi di ascolto e monitoraggio all'interno della Corea del Nord.

Quando i Navy Seal sbarcarono sulle spiagge della Corea del Nord, apparve un'imbarcazione con a bordo dei pescatori. Per paura di essere scoperti, i Seal aprirono il fuoco e uccisero tutto l'equipaggio a bordo.

La missione fallì e i Seals tornarono alla base di partenza.

New York Times (nytimes.com/.../...)


Queste son cose da premio Nobel per la pace.
Chi c'era alla casa bianca nel 2019?
MA GUARDA UN PO' CHI VA A PROTESTARE....

#617 peterpan3

Quote:

E bravi idioti... Cosa avete risolto, ora ? Segnati a vita quando potevano lavorare dall'interno mantenendo status e stipendio.

:-D
TRUMP E BILL GATES "IN TRATTATIVA PER NUOVI VACCINI ED EDITING GENETICO"

La notizia era già circolata, Trump stava trattando con Bill Gates per sviluppare nuovi vaccini ad mRna con l'intelligenza artificiale ed intendeva rendere gli Stati Uniti leader mondiali nelle modificazioni genetiche.

La notizia era stata bollata come falsa dai soliti Gatekeeper e variegati ebeti seguaci di Trump. Ma ora giunge conferma dai diretti interessati.


t.me/ugofuoco/5343
Francesca Albanese: "Ecco perchè le sanzioni USA mi colpiscono al cuore"

E così il Mossad si prende il porto di Genova
Peonia 571
Ma tu guarda le coincidenze, una nave da crociera della flotta Lauro fu dirottata da terroristi palestinesi...
MSC è diventata quella che è approfittando del fallimento della flotta Lauro...
la MSC è lo sponsor del Napoli calcio...

Da neoplasia a metastasi.
Rod
Francesca Albanese: "Ecco perchè le sanzioni USA mi colpiscono al cuore"

Grazie per questo video.
Ovviamente non poteva essere uno scherzo, quando gli USA mettono delle sanzioni su qualcuno. Possono fare anche di peggio, ma gia' si capisce come possano renderti la vita impossibile.
Al di la' degli impatti sulla persona - che sono ben piu' importanti di quanto si supponeva leggendo qualche articoletto di giornale, e superficialmente tirando conclusioni - c'e' un chiaro effetto sul piano della capacita' di lavoro che le viene limitata.

Nella sostanza e' l'applicazione del metodo mafioso da parte di uno Stato, in piena vista, senza vergogna e senza reazioni.

Bel segno dei tempi.

Ci vuole un bel po' di coraggio (non di quello buono) per continuare a sostenere chi compie queste azioni criminali.

Tra l'altro il principio e' lo stesso che fu usato contro i camionisti canadesi: mi dai fastidio? Io ti spengo, ti tolgo i mezzi, e punisco anche tutti quelli che aiutano te. (Loro con il concetto di "complicita'" non ci vanno tanto per il sottile, sarebbe bello se lo applicassero anche verso chi supporta il genocidio).

Allora c'era ancora lucidita' sufficiente per condannare questi atti barbari.
Con Trump e Q si possono fare tante cose infami senza perdere l'amore dei fan, un po' come quando ci voleva la sinistra governo per fare le cose che la destra non poteva fare.

Quote:

#558 Aironeblu
EPIDEMIA DI GRETINITE DILAGANTE
Quale miglior modo per salvareh i palestinesih che invadere i binari alla stazione di Pisa… non può tirare dritto il macchinista?

pienamente d'accordo, tranne che su tirare dritto (ma io sono troooppo buono :perculante: ),
siccome Israele fa il cattivo gliela facciamo pagare ai pendolari che tornano da una giornata di lavoro... :-?
Bourla (Pfizer) smaschera Trump sui vaccini a Rna messaggero: “Li ha finanziati lui con l’operazione Warp Speed”
www.ilfattoquotidiano.it/.../8114530

Non e' cosi' facile rinnegare se stessi, ciccino.
DISTURBI AL GPS AEREO URSULA

Maria Zakharova ha commentato le accuse ai russi
x.com/malaspezia17231/status/1963527710723948875


Quote:

...tutto questo serve a distrarre l'opinione pubblica europea dal peggioramento costante della situazione socioeconomica dell'UE e soprattutto a sviare l'attenzione dai veri responsabili della crisi:
le elite politiche europee irresponsabili e corrotte che pensano solo al proprio arricchimento personale sacrificando il benessere dei cittadini di oggi e quello delle future generazioni e così continuano a finanziare l'idra insaziabile di bancova inseguendo l'illusione di una sconfitta strategica della Russia

Fino a qualche giorno fa Siero Peluche aveva organizzato un concerto pro-Pal ma ha tenuto a sottolineare e ufficializzare che non sarà contro Israele.
Cioè solidarietà agli Ebrei deportati nei lager ma non voglio che si dica nulla contro Hitler e i naxxsti.
Ora ha preso coraggio nella massa degli indignati ed ha cambiato disco...anzi è stato fulminato sulla via di Damasco!
Falso come sempre!

LANDI

Mi dicono che si vede molto spesso insieme a Cruciani. Cosi', sapevatelo.
CHI FA DA SE FA PER TRE

L’Europa si è isolata da sola
www.imolaoggi.it/.../europa-si-e-isolata-da-sola

UE: ‘non importeremo più una sola molecola di energia dalla Russia’
imolaoggi.it/.../...
COSA FAREMO DOMANI, PROF?
QUELLO CHE FACCIAMO SEMPRE, MIGNOLO: CONQUISTEREMO IL MONDO


Nato, Rutte: ‘ci prepariamo a minacce provenienti dalla Cina’
www.imolaoggi.it/.../nato-rutte-minacce-dalla-cina

Dopo quello che si è visto alla commemorazione questo pirla pensa di affrontare la Cina.
L'EPICO SCONTRO MAGARI DOMANI

BlackRock’s Larry Fink abruptly becomes a part of Trump’s inner circle. How’d he get there?

Magari sara' Fink che si aggancia a chiunque vinca, un po' come Zuccherino, ma comunque di sicuro non si puo' parlare di una guerra tra i due.
www.msn.com/.../ar-AA1CpjQs

Larry Fink and Donald Trump: An Unexpected Partnership
www.climateandcapitalmedia.com/.../

Avanti cosi' e ci rimarra' solo la Bonino tra i globalisti a fare da nemico a Trump :hammer:

Tra le altre cose, cioe' oltre a BlackRock, Larry e' diventato co-Presidente (sebbene ad interim) del World Economic Forum dopo le dimissioni di Klaus Schwab. Ovvero, l'epicentro dei globalisti.
Non so se mi spiego.............................................
LANDI
bandit #636
;

Quote:

Mi dicono che si vede molto spesso insieme a Cruciani. Cosi', sapevatelo.

Per cosa è famoso?
Robyale

Quote:

Per cosa è famoso?

Landi qui e' stato citato qualche volta come simpatizzante / divulgatore (se non del tutto insider) del mondo Q, ovvero i fan sperticati di Trump che lo vedono come un messia.
Qui c'e' chi lo apprezza, io no.
bandit;

Quote:

Landi qui e' stato citato qualche volta come simpatizzante / divulgatore (se non del tutto insider) del mondo Q, ovvero i fan sperticati di Trump che lo vedono come un messia.
Qui c'e' chi lo apprezza, io no.

Grazie.
Io trovo che sia incredibile che si scoprano così tanti esponenti in questa bella famiglia del complottismo-controsistema, molto variegato e districato in ogni contesto immaginabile, come anche il divertente messianismo trumpiano. Purtroppo se è davvero il messianico di Trump ed intanto si dichiara come cristiano (come vedo implicitamente dai suoi video alla Zanzara), ahimé deve rifarsi gli studi sulla teologia cristiana, perché è molto "permalosa" su questa caratteristica.

Anche io comunque non lo apprezzo.
@Bandit #590
IL PATTO

Quote:

In conclusione:
Il supporto USA vs Israele e' storico, con Biden penultimo nella lista. Non c'era bisogno di nessun particolare patto con Trump per perpetuare questo stato di cose.

Queste tue affermazioni contraddicono le altre tue affermazioni secondo cui Trump è “più” filoisraele degli altri presidenti. Se il supporto USA a Israele è storico, allora Trump non ha fatto nulla di nuovo e mi meraviglia il vostro accanimento contro di lui per questo appoggio
#643
Aironeblu

Quote:

Trump non ha fatto nulla di nuovo e mi meraviglia il vostro accanimento contro di lui per questo appoggio

Se nove ladri diversi, ciascuno per conto proprio, mi svaligiano casa nell'arco di un anno, non è che per questo motivo al decimo devo stendere il tappeto rosso e offrirgli da bere.
Avrei una domanda su codesti fantomatici Stati Uniti d'Europa, di cui si parla tanto.
Nessuno ha mai saputo darmi una risposta. Forse Mazzucco ci riesce.
Ma tecnicamente, giuridicamente, sarebbero possibili? Che forma di Stato avrebbero gli Stati Uniti d'Europa?
Una Repubblica federale, come gli USA?
Ma, attenzione: negli USA tutti i 50 Stati federati sono Repubbliche.
Anche la Federazione Russa è composta unicamente da Repubbliche, così come i Lander della Repubblica federale tedesca sono tutte Repubbliche.
Invece alcuni Paesi europei sono monarchie (Spagna, Belgio, Olanda, Svezia, Danimarca...), il Lussemburgo è un granducato.
Sotto quale forma di Stato potrebbero federarsi delle Repubbliche, delle monarchie, dei granducati, se i monarchi non abdicano e se questi Paesi che si sono fermati al Medioevo non cambiano costituzione trasformandosi in Repubbliche?
Certamente non può essere una Repubblica federale se non tutti i 27 Paesi sono Repubbliche.
L'unico esempio che mi viene in mente è il Sacro romano impero (il primo Reich). Metteva insieme dei principati, dei granducati, delle realtà comunali, sotto un unico impero. Quello di Bismarck fu il secondo Reich, il terzo ce lo ricordiamo.
La federazione europea sarebbe il quarto Reich?
L'ultimo grande poeta italiano degno di comparire sulle antologie è stato Fabrizio De André. Ed in occasione della riunificazione tedesca scrisse "La domenica delle salme".
E dice: "La scimmia del quarto Reich ballava la polka sopra il muro e, mentre si arrampicava, le abbiamo visto tutti il c**o".
Aveva ragione De André nel 1990?
Secondo me la questione "tecnica giuridica" non è soltanto formale.
Le isole Hawaii, prima di diventare la cinquantesima stella degli USA, erano governate da una regina. Prima di aderire agli USA la regina abdicò e fecero una costituzione repubblicana, altrimenti non potevano far parte di una Repubblica federale.
Chi sarebbe il capo di Stato di un'eventuale federazione europea? Un Presidente federale?
Ma avete mai visto un re che si sottopone ad un Presidente repubblicano? Non è mai successo.
Un re può sottomettersi soltanto ad un imperatore.
Tra l'altro è interessante notare che certi cognomi come Junker oppure Von der Leyen, presidenti della commissione europea, siano i cognomi dei principi elettori del Sacro romano impero. Il primo Reich. Sarà un caso?
Non sono certo che questa sia una una pura coincidenza.
Qualcuno sa darmi una risposta?
Secondo me soltanto Mazzucco può aiutarmi.