Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
Cosa ha detto veramente Von der Leyen sull’introduzione dell’obbligo in Europa - Stefano Manera e altri medici sospesi: chiude ippocrate org - Monti annuncia la fine della democrazia - Mediaset sospende per 40 giorni “Fuori dal coro” e “Dritto e rovescio” - Va a fare il vaccino col braccio al silicone.
.
Uao!!!
Deve essere molto ben inserito in certi ambienti questo ragazzo per essere in possesso di un simile documento... lo si deduce anche dall’espressione sveglia!
Un copia-incolla dalle discussioni che vengono fatte sui vari blog, magari proprio su LC, spacciando le nostre ipotesi per verità scritte sul foglio che stringe tra le mani e legge in maniera stentata.
Però va detto che sulle cose già successe, dopo che sono successe, le ha indovinate tutte!
Nel luglio di quest’anno è stato scoperto un grosso focolaio di covid in una prigione del Texas e subito ricercatori del Cdc americano e del dipartimento di giustizia si sono precipitati sul luogo certi di poter trovare prove inconfutabili che questo stato ribelle ai mandati vaccinali metteva a rischio i propri cittadini. E di fatto si trattava di uno studio ufficiale e con il massimo supporto governativo nel quale non erano certo presenti contestatori della terapia genica, ma soltanto fedelissimi della tesi ufficiale. Ma è stato un errore perché la verità è emersa prepotente: i detenuti vaccinati sono risultati contagiosi esattamente quanto i detenuti non vaccinati e per ,lo stesso tempo dei non vaccinati. Detto in termini più tecnici che figurano nella ricerca: “Non sono state riscontrate differenze significative nel tempo all’ultimo test PCR positivo . La durata mediana della positività PCR dà 13 giorni tra i partecipanti completamente vaccinati rispetto a 13 giorni tra i partecipanti che non erano completamente vaccinati e 10 giorni tra i partecipanti con storia nota di Sars CoV – 2 (a prescindere dalla vaccinazione) contro 13 giorni tra partecipanti che non erano vaccinati e che non avevano mai contratto Covid”.
ilsimplicissimus2.com/.../...
Per quel che mi riguarda continuo nella mia imperterrita decisione di non farmi, per nessun motivo, iniettare nessuna porcheria, anche se mi garantissero che si tratta solo di fisiologica, l'inviolabilità del mio corpo è sacra, il corpo è il mio Tempio.
Ho intenzione di andarmene con dignità, lottando corpo a corpo quando non sarà più necessario evitarlo, cazzi di chi si troverà sulla mia strada.
Ho molta, molta, molta più paura del vaccino che affrontare un plotone di marines armato fino ai denti.
Fino alla fine, non mi vaccinerò mai.
Fanculo a tutti quanti, Dei compresi.
Vorrei dire molto di più, ma ora non ho la testa per esprimermi chiaramente e sinteticamente.
Piccola aggiunta. La categoria peggiore in questo momento, almeno per quanto mi riguarda? I vaccinati recenti, quelli che hanno mollato, e che lavorano attivamente (inconsciamente o meno) per farti crollare anche te. "Ma tanto ora arrivano ai bimbi", "Ma io me lo sono fatto perchè mi prudeva il culo, per ora sto bene" "Ma tanto ora vedrai mettono l'obbligo" "Ma tanto bla bla".
La risposta che chiude loro la bocca, nel caso conosceste individui simili? "Si, hai ragione. E' proprio anche grazie a gente come te che faranno tutto quanto hai detto. Te ne sono grato"
Funzionicch.
Intendevo non certo la nostra, ma quell'altra dei rincoglioniti.
Finchè non ci sarà quella, campa cavallo.
Solo quando i numeri cominceranno a cambiare ci potrà essere una qualche ipotesi di cambiamento.
Pensa se alle manifestazioni (esempio quella di Roma) invece di una sola piazza piena
fosse stata mezza Roma piena.
Credi che avrebbero avuto importanza le puttanate della lamorgese,
i quattro poliziotti sfigati a guardia che sarebbero stati asfaltati come moscerini su un vetro?
Il nostro obbiettivo deve essere sempre e comunque cercare di fare numero.
Senza il numero nulla cambierà.
E i numeri stanno lentissimamente cambiando, non certo perchè stanno capendo,
ma perchè sono colpiti dagli effetti collaterali e dalle morti.
Continueranno a cambiare? Forse o forse no.
Pero' qualche segno c'è. Forze dell'ordine che non accettano, qualche sentenza minuscola.
E cosa importante, detto da moltissimi, non guardiamo solo la nostra realtà italiana.
In america i giochi sono molto fluidi e sono in corso.
Insomma, continuiamo (a mio avviso) con il nostro obbiettivo, cerchiamo di fare massa.
Stamattina siete andati?
Ti ho pensato, mi sono immaginato che tua moglie si spaventasse e all'ultimo rifiutasse.
Dimmi che è accaduto così, ti prego.
Chi si fa inniettare il filtro magico è sotto incantesimo, pertanto muore due volte.
Chi resiste, morira una volta sola.
#1004 Aironeblu
ragazzi, forse non ci siamo capiti. la vaccinazione (mia) di per sé non è in discussione.
non è nemmeno un'opzione.
e non solo per il sopruso in atto. o per non cedere ai criminali (quelli dolosi) ed ai cretini (quelli colposi) che stanno compiendo tutto questo, che già basterebbe: certo non mi inoculo qualcosa di inutile e nel contempo dannoso. amen.
ma il punto è un altro.
mi state quindi dicendo che questa è ormai una questione solo personale?
io non mi vaccino.
voi non vi vaccinate.
e ci vedremo a qualche riunione clandestina tra emarginati-reietti tra qualche anno?
io mi chiedevo se si possa ancora fare qualcosa di concreto per cambiare il vento per tutti.
mi state rispondendo che ormai è andata (come io stesso temo purtroppo) e rimane solo una questione personale, e resteremo solo pochi duri e puri, isolati tra di noi?
in effetti l'ottimismo fine a sè stesso vale poco... il dire "ce la faremo, vedrete, Dio è con noi", senza alcuna prospettiva concreta, è sterile. quando non irritante.
io tuttavia non vedo attività concrete che si possano ancora mettere in atto per vincere la partita.
Stasera, purtroppo.
#1010 werwolf
Non proprio, perchè in Italia la situazione è tra le peggiori nel mondo e quindi è molto difficile immagine qualcosa di diverso dalla semplice resistenza. Ad oggi comunque si, il 90% di ciò che faccio è semplicemente resistere e farmi trovare li quando (se succederà) la gente cambierà idea.
Perdonami, ma ho passato due anni a farmi offendere, espormi contro ogni briciola di quello che sono (un individuo tendenziamente solitario e non amante dei riflettori), collaborare gratuitamente con giornali e medici, farmi ridicolizzare, tentare ogni forma di protesta attiva o passiva.
Ho lanciato centinaia e centinaia di semi, ora non mi resta che vedere se fioriranno. Parlo da cittadino eh, da singolo individuo.
Poi possiamo anche ragionare in termini di sviluppare qualcosa di diverso, una sorta di rete sociale.
Ma attualmente non sono dell'umore migliore per ragionare in tal senso.
La mia impressione è che comunque il piano fallirà, o almeno la popolazione sarà ben consapevole di vivere sotto una dittatura (e la cosa peggiore oggi è la divisione tra amici, affetti, famiglie. La cosa più brutta in assoluto). Quando (se) arriveremo al 100% di vaccinati, con 6 dosi, 9 dosi, etc etc anche l'ultimo dei giocatori di poker online (con tutto il rispetto ) forse capirà che la colpa non era nostra.
A quel punto inizierà una nuova fase.
Ieri ho sentito un'amica che torna a vivere in Inghilterra, secondo lei senza puntura è impossibile trovare un lavoro, e lei qui è disoccupata. Naturalmente devi aver fatto il pre-settlement scheme per tornare in UK (in rari casi ti potrebbero prendere forse anche con lo sponsor).
La domanda a cui forse sarebbe bene cercare di rispondere è questa: mentre l'obbligo è un dato di fatto in Italia, l'Europa non sembra ancora andare in quella direzione. Ci andrà mai?
Lo so ne abbiamo già scritto parecchio, Tommy ci ha consigliato di fare le valigie ma tanti non sono d'accordo, in fondo dipende molto da quello che tu hai già costruito nel tuo paese, però io penso sia uno degli argomenti chiave, di cui si potrebbe dibattere più apertamente e continuamente (piuttosto che scrivere l'ultima idiozia del tele-virologo di turno che serve solo a deprimerci) da una parte sembra imperante un globalismo, d'altra parte gli stati sembrano muoversi ancora con nette differenze e la storia insegna che lo spostamento dei popoli è stato da sempre una necessità.
Stasera, purtroppo.
Tienici informati se sulla via di Damasco qualcosa accadrà.
Un conto è formulare una scelta a casa, un conto è affrontarla con l'ago davanti a te.
Lo scrivo senza illusioni.
Guarda, guido io. Potrei anche decidere all'ultimo di imboccare una galleria contromano
Battute a parte, non sai quanto ci spero.
Tornando sulla questione fuga. Non la vedo praticabile, per il semplice fatto che la situazione è talmente in divenire che uno rischia di abbandonare tutto e tutti per trovarsi da capo, ma senza la famiglia e gli amici accanto. Per spostarsi e scappare ora devi averne mezzi e possibilità, in modo da non trovarti in grossissimi problemi nel caso in cui il paese scelto dovesse capitolare.
Hai fatto un errore di copia e incolla, attenzioni ragazzi. La frase era questa:
il mondo è in ginocchio (in adorazione della) comunità scientifica.
Sarebbe anche ora di cominciare a discuterne.
L'opzione del corpo a corpo, la terrei per ultima, essendo un atto fine a se stesso.
Per la briscola chiamata bisogna essere in cinque!
Della serie, uno sano è quello che ancora non sa di essere malato.
Pensare che sarebbe un grande Barman, gli basta tenere in mano il bicchiere per shakerare. Magari ha pure la patente di guida.
L'Italia e' indiscutibilmente la nazione in Europa che sta messa peggio e la dittatura procede a velocita' inaspettate.
Pero', ripeto, gli altri stati le sono dietro, magari distanziate di molto, ma seguono dietro.
Ad esempio l'Irlanda al momento ha il super gp solo per pub, ristoranti e da una settimana anche per palestre. Qui l'approccio e' sempre stato quello di introdurre nuove restrizioni una alla volta. Vi ricordo che il governo aveva annunciato di togliere tutte le restrizioni a fine ottobre!
Il primo ministro in un'intervista ha detto che nonostante ci sia il 94-95% di adulti vaccinati, il problema e' quel 5% rimanente che sta causando danni enormi.
Le attività concrete sono in fase embrionale.
Ricito i link postati da Peonia tempo fa (Peonia? Pronto? li trovi quelli di prima? )
gruppi di supporto indipendenti che offrono lavoro ai "liberi",
l'esempio della negoziante di chivasso che ha vinto tenendo aperto in lockdown
che è diventata "precedente" giudiziario utilizzabile da altri,
qualche altro minimo precedente giudiziario di persone non sierate riammesse al lavoro.
Sono cose iniziali, che tuttavia non devono essere considerate come "ah allora...".
Dobbiamo portare avanti 2 discorsi paralleli:
- Verso gli altri (cercando di fare massa)
- verso di noi (cercando un'alternativa di vita fin da ora se tutto dovesse andare a puttane).
Credo che di "cose da fare" ne hai anche troppe
Grazie, che peccato che anche in Irlanda si va in quella direzione.
Resta il fatto che in UK dal famoso freedom day non ci sono più restrizioni.
Anche le dichiarazioni del ministro della salute spagnola vanno contro corrente.
L'altro ieri, il giorno dell'Immacolata, è stato un giorno particolare; come da tradizione ho fatto l'albero con mio cognato e quest'anno, viste le cattive condizioni delle lucine ormai vecchie, abbiamo deciso di sostituirle integralmente optando per dei bei fili bicolore cinesi che alternano sei effetti luminosi ad intermittenza sempre più veloci, una porcheria impossibile da settare ma ormai le aveva comprate.
Dopo lunga discussione ho imposto la mia volontà di spegnere le luci mentre decoravamo a palle e pupazzetti l'albero, cosicché i miei poveri occhietti non rimanessero turbati da quest'effetto psichedelico artificiale.
Il termine "psichedelico" ha scatenato una discussione tra me e il mio collaboratore natalizio che negava la psichedelicità delle lucine sostenendo che il giro rock di chitarra di un brano degli Zeppelin che ascoltavamo in quel momento, quello si che era psichedelico! Zero.
Ho dunque voluto chiarirgli la definizione di psichedelico e per tutto l'addobbaggio dell'albero si è sorbito, ci siamo sorbiti, una raffica di veri brani psichedelici selezionati a casaccio; siamo usciti un po' storditi ma l'albero è venuto comunque decoroso.
Pensavo, tra lucine e Doors, di aver fatto il pieno per la serata, non sapevo che la parte più psichedelica della giornata sarebbe dovuta ancora arrivare!
A fine serata, mentre mi accingevo a rincasare, del tutto impreparato incontro una specie di amica, coetanea, laureata che esercita al foro, non una bestia insomma e neanche tanto vecchia da essere già rimbambita, almeno credevo.
In centro città nel fine settimana c'è nuovamente l'obbligo di mascherina all'aperto e visto che lei la indossava e io ero in un momento in cui non avevo necessità, non le è parso vero di potermi redarguire, suscitando invero in me una semplice alzatina di sopracciglio che significava brevemente "lasciami la testa in pace e non ho neanche voglia di iniziare a discutere sto andando a casa mollami!"
E invece ha insistito, lei vaccinata non vedeva l'ora di scassarmi la minchia, sa che non sono vaccinato e non le sembrava vero finire la giornata compiendo una buona azione.
Dopo una serie infinita di supercazzole alla Sileri mi ha chiesto come facessi per lavorare: tamponi!, le ho risposto, tamponi a raffica, e uso il green pass solo per lavorare, non l'ho mai usato né per il ristorante, né per lo stadio o per tutte le attività per cui l'hanno reso arbitrariamente necessario, per principio non lo userò che per lavorare quindi se avevi intenzione di invitarmi a cena al ristorante (l'ho buttata lì perché è belloccia), scordatelo!
Accortasi che le stavo costruendo un muro proprio sotto il naso si è incattivita e ha iniziato a tirare fuori il lato Bassetti che dorme in lei: "ma come mai non ti vaccini?"
"Finché non c'è l'obbligo non ci penso neanche, nel caso lo imponessero farò come Arzrael66, cioè, molon labè!"
La cosa già mi annoiava, ho da tempo smesso di interagire coi missionari del vaccino, mi hanno rotto le scatole per i prossimi quindici anni; ma lei insisteva e sono rimasto cordialmente (occhi al cielo a raffica) ad ascoltarla ignaro che di lì a poco avrei vissuto i minuti più spassopsichedelici dell'anno. Per fortuna sua non si è esibita in una di quelle frasette che mi scatenano il crimine tipo "è un atto d'amore, un dovere civile, fallo per gli altri" tutte quelle frescacce che sentiamo dalle più alte cariche dello stato, religiose e scientifiche, non sarebbe sopravvissuta.
"Ma lo sai cosa succede se ti ammali?", mi dice "certo che lo sai, sei uno che si informa, che legge sia i giornali che quei siti là!"
"No, non lo so, che succede ad un quasi cinquantenne in buona salute che si infetta?" rispondo con aria da supergnorri!
"Puoi stare malissimo, non è detto che te la cavi con nulla!"
"Beh, mi fido del mio corpo, ci ho messo cinquant'anni a farmi un sistema immunitario decente e ora dovrei sballarlo iniettandomi un prodotto sperimentale? Impossibile!"
"Anche io", dice lei "ero sicura di scamparla e invece quest'estate è stata un inferno, per mesi mi sono trascinata mal d'orecchi, nausea, problemi al ciclo, pressione sballata, ancora non mi sento a posto."
"Caspita, mi dispiace, e in quanto tempo ti sei negativizzata?"
"Da cosa?" fa lei.
"Dal covid, non hai appena detto che hai avuto problemi con il covid?"
"Si certo, ma non ho mai avuto il covid."
"Wtf? Come? Non ho capito!"
"Non ho avuto il covid e se non avessi fatto il vaccino questi problemi sarebbero stati cento volte peggiori!"
"Aaahh? Non capisco! Hai fatto il jhonson e credi di aver passato la malattia in forma lieve?"
"No no, ho fatto le due dosi Pfizer e ora devo fare la terza"
"Ma allora come hai preso la malattia? Hai fatto i tamponi?"
"No, ti dico che non sono mai stata positiva, ho fatto i tamponi spesso, sempre negativi, per fortuna che ho fatto il vaccino!"
"Ohhh, per fortuna" le ho detto mentre alle sue spalle un coniglio bianco mi guardava sghignazzando, e sono fuggito via!
Questa strampalata è stata una merda tutta l'estate per delle reazioni avverse causate dalla vaccinazione ed è convinta che senza vaccinazione i problemi derivanti dalla vaccinazione sarebbero stati peggiori!
Un trip, il trip più assurdo di tutta la mia vita senza l'uso di sostanze.
Non voglio più discutere con questi evangelizzatori vaccinali col cervello fottuto dalla tv, sono sufficienti le lucine cinesi e i Jefferson airplane.
Sempre un piacere leggere i tuoi post.
#1018 Ste_79
Certo che c'è posto, ma avviso subito che non sono un bravo giocatore di briscola. Me la cavo con gli scacchi, e con canasta/scala/burraco
Bellissimo, e grazie per la tua storia.
Come hai detto?
Grazie per la tua storia.
Al contrario sono andato al supermercato e una cassiera che non conoscevo (lo hanno appena aperto) si è messa a parlare malissimo dei vaccini ... con me.. (dentro di me pensavo.. cosa le prende a questa cassiera??) e poi ho proseguito io il discorso in piena sintonia. La vita è come una scatola di cioccolatini, diceva bene Forest Gump, non sai mai cosa ti capita.
Mai sentita.
Bella, grazie!!
La Pressa: Covid a Modena, 328 casi e nove ricoveri - La Provincia - LaPressa.it.
lapressa.it/.../...
I sintomatici sono 134, gli asintomatici sono 194. Si aggiungono 123 nuovi guariti
Covid a Modena, 328 casi e nove ricoveri
In provincia di Modena, su 328 nuovi positivi, 134 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi; 134 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti; 33 con gli screening sierologici; 8 coi test per le categorie più a rischio; 3 tramite test pre-ricovero; per 16 casi è invece ancora in corso la ricerca epidemiologica. I sintomatici sono 134, gli asintomatici sono 194. Si aggiungono 123 nuovi guariti. Ad oggi i guariti complessivi sono 72714. Otto le persone ricoverate in Reparto. Una in Terapia intensiva.
Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:
Bomporto 1
Campogalliano 4
Camposanto 4
Carpi 71
Castelfranco 9
Castelnuovo 8
Castelvetro 4
Cavezzo 4
Concordia 4
Finale Emilia 8
Fiorano 10
Fiumalbo 6
Formigine 7
Guiglia 4
Maranello 14
Marano 6
Medolla 2
Mirandola 14
Modena 64
Montese 1
Nonantola 5
Novi 4
Pavullo 2
Pievepelago 5
Prignano 4
Ravarino 1
Riolunato 1
San Cesario 1
San Felice 7
San Possidonio 4
San Prospero 1
Sassuolo 7
Savignano 4
Serramazzoni 5
Sestola 4
Soliera 4
Spilamberto 4
Vignola 14
Zocca 1
Fuori provincia 5
Adesso pero' devi continuare. Aspettiamo la prossima puntata.
non e' proprio cosi'
In Scozia c'e' il gp per nightclubs, grandi eventi indoor e outdoor, e mascherine obbligatorie al chiuso.
In Irlanda del Nord da un paio di settimane e' piu' o meno come in Scozia. In piu' serve il gp anche per i pub, cinema e teatri
In Inghliterra la mascherina e' tornata obbligatoria al chiuso, e dalla settimana prossima dovrebbero introdurre il gp per nightclubs e grandi eventi
In Galles non so.. ma dubito che sia meglio
Tranquilla, basterà diffondere il video di questo pischello che non è ancora uscito dall’uovo per fermarli... ormai sono fottuti, ha reso pubblici i loro documenti più segreti!
Dai considera che i giovani credono più a quelli della loro generazione
che a parrucconi hyppie che loro vedono lontani
"Oeeee eeeee che cazzo dice sto matusa oooo.... cazzoooo dici! ...cccchai nassssssiga!"
Intermezzo.
Hai una gran pazienza...
Io li mando a cagare moooolto prima!!
Oggi mi ha chiamato credo l'ASL, un compagno di scuola di uno dei miei figli è ...non si è capito bene, "malato" o "positivo al covid".
Chiedo io: ma è malato?
E' positivo.
Signora, ma parla Italiano?
Io chiedo se è "malato"
Ma cosa cambia? dice lei.
Insomma, secondo loro tutta la classe dovrebbe fare un tampone , come mai il mio non ci è andato?
Ho chiesto: e chi mi doveva avvisare?
Risposta : la scuola.
Ah, e visto che non l'han fatto?
Prendiamo appuntamento, suo figlio fa il tampone se negativo può rientrare, se positivo deve stare in quarantena (e a mia domanda ha aggiunto: anche voi!).
Col cazzo!!!!!!
Già stiam facendo i salti mortali per portarli e riprenderli da scuola, sìci manca solo che dobbiamo stare in quarantena.
Nel caso, siamo pagati noi genitori?
Risposta : NO.
Ma andavela a pigliare in culo, che c'è tanta gente che ha bisogno di sfogarsi...
Secondo loro, se un compagno (mai visot ne conosciuto) risulta positivo , poi tutti si tamponano, e chi risultasse positivo resta chiuso in caa in quarantena, assieme a tutta la famiglia (eccerto: mi mantengono loro!) e oltretutto nemmeno risulti malato, quindi NON ti pagano e non hai diritto al certificato di guarigione.
Lo sto ripetendo spesso: non finirà bene!!!!
Siamo in un film!
Blitz contro il caporalato la notte scorsa a Manfredonia e in altri comuni della provincia di Foggia. Le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 16 persone (due in carcere, tre ai domiciliari e undici tra obblighi di dimora e obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria). Una misura riguarda anche la moglie del capo Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno, già prefetto di Reggio Calabria, che ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.
imolaoggi.it/.../...
Seguo,ho anche praticato dai 14 anni in poi,il tennis da quando giocavano Becker,Agassi,Courier,Sampras e Lendl era ormai in fase calante.
Ritirato Sampras persi l'interesse per un periodo e poi con matrimonio e figli lo seguivo più distaccatamente.
Finchè mi ritrovai col Federer in vecchiaia,il pallettaro spagnolo ed il robocop serbo che non è mai piaciuto ai tanti.
Perchè più vero della marmotta svizzera e del terraiolo spagnolo.
In questo mondo,però, l'esperienza mi insegna che con le persone non si può mai dire mai.
Neanche noi stessi possiamo dire di conoscerci fino in fondo.
E' la verità.
Per cui aspetterei prima di dire che Djokovic ha rinunciato.
Potrebbe fare una giravolta ''clamorosa''.
E con tale giravolta si comprenderebbe,inequivocabilmente,che anche lui è l'ennesimo tirapiedi del sistema.
GILBAR
Non so se sono stato il primo a parlare di ''fuga'' qui sopra.
Ma so che è la verità.
Qui sopra ho notato che scrivere di cose concrete non serve in quanto,di fatto,non interessa a nessuno studiare qualcosa per salvarsi la pelle.
Io la casa l'ho messa in vendita.
Non servirà a nulla ? Eppure l'ho fatto.
Ho già allertato i miei genitori e la mia famiglia.
Il problema è sempre quello : i soldi.
Con moglie e figli non posso partire domattina e prendermi un periodo ''sabbatico'' di riflessione profonda degli eventi.
Ma una cosa è sicura.
Che questo modo di ragionare non interessa ai frequentatori di questo sito e...agli italiani in generale.
E,sinceramente,il discorso dei ''duri e puri'' mi fa solo sorridere per non dire altro.
Un popolo di ignorantoni,a livello spirituale, e di schiavi come quello italiota che ancora parla di tenere a patria e bandiera mi fa spanciare dalle risate.
Lo ribadisco a tutti i duristi ed i puristi.
Visto che ci tenente tanto a questa tana del male,trovatemi il modo e vi regalo subito 10 cittadinanze.
Non voglio soldi,non voglio detto nemmeno grazie.
Basta che mi levate dalle scatole l'appartenenza a questa feccia di nazione.
Per cui caro GILBAR,come ribadito da ZORG,se non si è parlato fino ad oggi della possibile fuga e di azioni concertate volte a mollare tutto e scappare via,vuol dire solo che...non
interessa a nessuno.
Eppure bersagli ce ne sono parecchi altri ...
Io ho finito i boh
E dove vorresti andare caro?
Da Zorg su marte? Dagli amici di Adamsky su venere?
Oltre l'infinito con buzz lightyear?
Dove? Dimmi.
Non lo capisci che non c'è posto che prima o poi non cercheranno di prendere?
Lo sai che in UK, "baluardo" del no-green pass
Johnson vuole mettere il gp anche lì, letteralmente da un giorno all'altro?
Ognuno ovviamente è libero delle proprie decisioni,
ma cortesemente non fare la paternale a nessuno.
Scommetto il GP che non ho che non la farà.
No, vuol dire che cercare un posto dove scappare quando instaurano una dittatura GLOBALE è un’emerita cazzata.
Ah bè,se lo dici tu...sarà vero.
Ahh l'orgoglio....se non ci fosse dovrebbero inventarlo.
Rispondete tutti allo stesso modo...guarda caso
Siamo sette NO CAVIE che vogliono restare cavalli selvaggi, liberi di correre nelle praterie, nelle steppe, di salire sulle cime delle alture!
#1010 werwolf
Come ha scritto Pandroid, in Italia stiamo vivendo una delle situazioni peggiori in fatto di restrizioni che colpiscono anche chi si è vaccinato, dato che deve continuare ad indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale in talune circostanze, circostanze che possono variare a seconda dei capricci di chi ci governa.
Il vaccinato gode di qualche privilegio in più (tanto tempo fa si chiamavano diritti acquisiti dalla nascita) per un lasso di tempo che non è dato sapere, visto che da dodici mesi si è passati a nove ma sono molti gli esperti che consigliano booster (gli aggiornamenti dell'hardware che stanno costruendo all'interno degli organismi umani) più ravvicinati, tipo sei o addirittura quattro mesi.
In questi mesi ho evitato di riportare le storie di no cavie che hanno mollato, costoro (e devo citare ancora una volta Pandroid), forse inconsapevolmente, sono diventati delle zecche per via dei discorsi che fanno: “E' così”; “Non ci si può fare niente”; “Non sono riuscito a resistere alla pressione attorno a me”.
Circa un mese fa mi scrisse un'amica che aveva ceduto al malefico intruglio; la sua scelta era maturata dopo un Simbad (un metodo di introspezione che consente alle componenti spirituali di entrare in contatto tra loro), nel quale anima le aveva detto che poteva vaccinarsi che tanto ci avrebbe pensato lei a neutralizzare i veleni contenuti nel topicida: devo ancora risponderle.
Mi sono sempre considerato un immaturo, non mi sono sposato né ho avuto figli, troppa responsabilità per un bambino mai cresciuto; anche sul lavoro idem, le proposte di mettermi come fisso le ho sempre ricusate.
Però
Però
quando vedo uomini, da soli, a bordo di auto da centomila euro con indosso la mascherina, mamme che fanno tenere la museruola ai loro figli senza nessun altro intorno mentre giocano in un parco, od anziani che prima di entrare nel supermercato dopo essersi nettate le mani col disinfettante indossano i guanti in lattice (giuro, li ho visti davvero!), allora mi rendo conto che gli immaturi sono altri.
A proposito di supermercati, in quello dove mi reco io oltre ad aver riammodernato le casse hanno messo anche due pacemaker nuovi di pacca all'entrata dello stesso, che ci volete fare, con tutti i malori improvvisi che si stanno verificando sarebbe imperdonabile farsi trovare impreparati.
Questa è una guerra che possiamo e dobbiamo combattere tutti assieme come umanità, ma è soprattutto una guerra individuale, ci offre l'opportunità di guardarci dentro, di trovare quella scintilla divina a cui tanti maestri e filosofi del passato hanno dedicato la loro vita per farcela conoscere.
Dobbiamo andare oltre e pensare più in grande.
Se siamo Uomini.
È una delle hit del gruppo.
Effettivamente questa è una situazione psichedelica, o kafkiana che dir si voglia, ma i flashati non siamo noi, nonostante tutte le sostanze psicotrope opzionabili
....e niente...i complottystyh avevano ragione...e forse anche le profezie bibliche.
Dovresti anche chiederti quale effetto avra' su qualcun altro.
Lasciamo stare lo stile, ma almeno uno straccio di fonte.
Nemmeno si trattasse di "fonte riservata", no, dice giusto di "fare le nostre ricerche" per trovare le fonti e verificare.
La paura è un fattore umano, ma l'uomo può vincerla: MAI arrendersi. Chi resiste NON morirà mai. Poesia? Utopia? Retorica? No! Non accettare ciò che si ritiene ingiusto, dannoso, amorale, eleva, non diminuisce la propria coscienza, pur mettendo in prospettiva ciò che materialmente ne può derivare. Alla fine non vince la roccia, questa alla fine si disgrega con una semplice goccia che non smette di cadergli sopra.
se vuoi alle 18.00 c'è un incontro per spiegare il progetto RISO qui su telegram
Sergio Mazzanti, [10/12/2021 16:37]
RISO - Rete Italiana di Scambio Orizzontale (www.facebook.com/groups/222147196690048). Domani (venerdì 10 dicembre) alle 18.00 si terrà un incontro per presentare il progetto al gruppo territoriale di Macerata, ma sarà possibile partecipare da tutta Italia. L'incontro si terrà sul Canale telegram provvisorio di RISO: t.me/+pZ40VpmL1NhkZjE0 (per ora non pubblicizzare, né scrivere niente)
Grazie, vediamo di che si tratta.
Luca Nali News, [10/12/2021 16:59]
Leggevo questa notizia sul focolaio coviddi alla Scala di Milano su FB e mi ha colpito un commento in particolare:
"Speriamo in un ecatombe"!
Secondo me .. Bubu porta sfiga!
Grazie per avermi aggiornato, dall'Inghilterra non me l'aspettavo.
Non immagini che sollievo mi danno le tue risposte, paradossalmente.
Mi auguro nessuna dittatura all'estero però...
Ho vissuto e lavorato nella splendida Dublino e poi a Londra che ho dovuto lasciare nel 2019.
A volte mi torturo mentalmente all'idea di aver lasciate queste due città, non immagini che nostalgia quando ho visto il filmato andato in onda durante la trasmissione di Giordano nei pubs di Londra pieni senza alcun tipo di restrizione, ora se le cose stanno precipitanto così frettolosamente è un'altra faccenda, e in questo caso sai com'è, mal comune mezzo gaudio.
@Tommy
Se è vero ciò che scrivi, lo è perché negli ultimi 15 anni c'è stata un'impennata di emigrazione, quindi chi se ne voleva andare dall'Italia, lo ha già fatto, chi è ancora qui è ancorato al suo paese e non se ne andrà, quindi grandi spostamenti io non li prevedo, salvo tradirmi la sfera magica.
#1050 SLG
Grazie!!
#1049 Azrael66
Grande considerazione.
Grazie!
A proposito della pandemia globale:
Come la mettiamo con il Giappone??
Pandemia finita, zero contagi.
youtu.be/DHd0Jx7ybZk
Un solo esempio.
Minuto 14:15 “Se l’ossigeno smette di arrivare al cervello…...entro 5 o 10 minuti muore, e da questa situazione, descritta anche come elettroencefalogramma piatto, nessuno è mai tornato”.
Ricerca effettuata in un minuto circa:
"………..
Va ricordato inoltre che la non reattività cerebrale ed un EEG piatto non significano sempre morte cerebrale, in quanto entrambi possono verificarsi, talvolta con completa reversibilità, in stati di profonda ipotermia (sotto 32 °), di intossicazione da farmaci sedativo-ipnotici e immediatamente dopo un arresto cardiaco.
Per questa ragione è stato raccomandato che la diagnosi di morte cerebrale non venga presa in considerazione finchè non siano passate parecchie ore dal momento in cui il paziente è stato preso in cura.
Se l’esame è effettuato almeno 6 ore dopo il danno e vi è una netta evidenza di lesione cerebrale da trauma o da emorragia cerebrale (le cause più comuni di morte cerebrale), non è necessario un monitoraggio seriale.
Se la causa consiste in un arresto cardiaco, se l’origine del danno neurologico non è chiara o se è possibile che un’intossicazione da farmaci o da alcol abbiano rivestito un certo ruolo nella soppressione dei riflessi del tronco cerebrale, è opportuno attendere circa 24 ore prima di dichiarare morto il paziente.
………."
www.corriere.it/.../index2.shtml
Il resto del contenuto è come lo si può immaginare, utilizza una tecnica sopraffina stracollaudata che consiste in una diluizione estrema che attraverso un profluvio di parole ti pone in catalessi, e da lì, avendo abbattuto lo spirito critico può tranquillamente mettere in opera la solita strategia che consiste nell'alternare finzione di equità nelle valutazioni (che riguardano agli argomenti che introduce) e quello che travestendo da buonsenso "scientifico" non è altro che malafede.
L'apoteosi credo si tocchi quando per demolire le esperienze extracorporee asserisce che queste non sono dimostrabili in quanto la scienza necessita di più prove; naturalmente si riferisce ad una stessa persona ben sapendo, ed insultando l'intelligenza di chi ipnoticamente lo ascolta, che risulta piuttosto difficile mandare sulla soglia del trapasso più volte un individuo per fare piacere al Polidoro di turno.
Ovviamente siccome gli si può ribattere che le prove replicabili tali esperienze extracorporee (es. visione di oggetti o persone anche parecchio distanti da dove si trova il soggetto) possono essere reperite con le molteplici esperienze di persone diverse, lui in sostanza tronca il discorso dicendo che non è possibile fidarsi di quello che dicono costoro. Naturalmente si guarda bene dal citare i casi pressochè inattaccabili.
Il livello è questo, e può costantemente ed impunemente applicarlo da decenni, le persone amano essere cullate dalla sua flautata voce, necessitano di rassicurazioni che non turbino, lui suggerisce sin dall'esordio di un qualsiasi discorso che tutto è perfettamente sotto controllo, e implicitamente invita a non pensare perché ogni singolo elemento verrà da lui analizzato e offerto quale sintesi di verità la cui fonte prende il nome di scienza (non il processo scientifico che ha una molteplicità di visioni e in continuo divenire, lui la intende come lasscienzah, la quale è privilegio di ambienti che se ne sono impossessata e possono indicare inequivocabilmente chi la tratta e chi non ne fa parte) e viene proposta come cristallizzazione di verità inalterabili, una involontaria parodia del divino di cui ne lui ne i suoi accoliti si avvedono.
E' solo una questione di tempo: stanno aggiungendo pezzi di dittatura nazista a poco a poco, mandando avanti Galles, Scozia e Ulster, dove i criminali green pass esistono gia' per molte cose.
Sono tornate le mascherine un po' dappertutto al chiuso questa settimana e gia' la scorsa estate ho rinunciato ad andare a Wimbledon perche' chiedevano il nazi pass per entrare.
Il livello di resistenza che vedo e' bassissimo: ho diversi colleghi che sono andati a farsi la terza pera nei giorni scorsi nonostante uno che era stato avvelenato con astra zecca sia stato male per circa sei mesi (ma non e' che stia tanto meglio adesso visto che e' solo in grado di lavorare part time) e credo sia stato vicino a lasciarci le penne.
A suo tempo mandai a tutti in ufficio il link all'articolo del telegraph che spiegava lo scudo penale garantito a freezer ma sono talmente dementi che ho ricevuto una sola risposta di ringraziamento.
Fai un po' tu.
Credo che in questi giorni gli stiano facendo offerte difficili da rifiutare per venire in australia, magari con un permesso speciale...
Se lui accetta il "permesso speciale" credo perdera' la stima di milioni di appassionati.
Al momento sono piu' dell'idea che accettera' le offerte piuttosto che rinunciare a vincere ancora lo slam che ha vinto di piu'.
Staremo a vedere.
Intanto credo che il suo coetaneo Jeremy Chardy sia ancora impossibilitato ad allenarsi o competere dopo essersi fatto la pera 6 mesi fa...
La vedo dura, ora si che cominceranno ad essere presi dalla strizza e cominceranno a tirare testate ai muri! Non sarà un bel Natale..neanche per i super-green-passati.
Perché siete diventate insopportabili?
Ma no Zorg!
Si chiama RISO
Le mondine sono sempre state tutte donne!
Ma ovviamente si guardano ben dal dire che nel mese di novembre, a fronte di 76.000 casi tra i non vaccinati, ci sono stati 134.000 casi tra i vaccinati.
Covid, turismo organizzato: a rischio 13mila imprese e 86mila addetti
Il settore e' passato dai 13,3 miliardi di fatturato del 2019 ai 2,5 di quest'anno
ansa.it/.../...
stra-stra-stra-stra quoto..
avete mollato, ok, ma almeno non rompete il kazzo a chi resiste..
pacatamente e serenamente.
comunque li compatisco, poveretti..
ma secondo me di vaccinati obtorto collo la maggioranza sono super-inkazzati..
al primo foruncolo/eczema che esce vanno subito a rompere al medico di base, ecc.
insomma fanno subito la segnalazione.
è il motivo per cui i pagliacci al governo hanno il terrore di mettere l'obbligo vaccinale.
@francobis
in questo caso allora direi che i bonifici hanno superato i rischi..
Blitz della polizia, chiusa la sede del comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” – il comunicato
comedonchisciotte.org/.../
E capita spesso che siamo definite "rompipalle"...
BISOGNA INTERVENIRE!
(assolutamente da ascoltare)
Roberto Nuzzo
1) dati alla mano non c'è nessuna pandemia
2) Mortalità 0,05%
3) Il sars-cov2 non è mai stato isolato
4) È sparita l'influenza in tutto il mondo ed è comparso il covid 5) Le diagnosi di sars-cov2 fatte finora sono false
6) C'è una completa falsificazione dei dati per diffondere il terrore
7) Bisogna entro dicembre archiviare il caso sars-cov2 e tornare alla vita normale
8) La sindrome coronarica acuta è doppia nei vaccinati con 2 dosi!>>
DR MASTRANGELO
Senato della Repubblica:
1^ Commissione Affari Costituzionali - Audizione sul DDL 2463
(DL 172/2021 obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19)
rumble.com/.../
comedonchisciotte.org/.../
Ciao peonia, sto seguendo la chat per vie "traverse",
e come segnalato mi sa tanto di catena di sant'antonio.
La regola è proprio quelle delle catene piramidali.
E cioè, il tuo primo scopo è cercare risorse da buttare dentro
per avere il premio "ris" per te e la tua comunità.
Sarà una corsa pazza per buttare gente dentro, tale e quale
come succedeva con il sistema truffa a piramide.
Se per qualche motivo il tuo gruppo è "inutile" per x motivi
e non hai un c...o da scambiare devi affidarti alla "solidarietà".
E' un sistema che uccide i deboli e promuove i rapaci
che dovranno "convincere" le persone ad entrare.
Depone malissimo questo sistema.
Non vedo al momento nessuna differenza con il classico neoliberismo.
Che ingenua... è la classica promessa da marinaio!
Si profilano le mille e una dosi...
dopo un Simbad
Che ingenua... è la classica promessa da marinaio!
Sì, però ti fai dei bei viaggi...
Dici così perché hai
Mitico! Da Butch Cassidy ai Sette Samurai!
A questo punto ci vuole la Katana di Zorg!
Ehehe, diciamo che un minimo di "slancio" c'è bisogno per queste cose,
ma questo tizio che parla (per ora) non mi sta facendo una bella impressione.
Mi sembra un po' un santone che risponde con la fuffa.
Parla di democrazia diretta ma poi mette in mezzo persone che fanno i "facilitatori" (??).
Adesso dice "per ogni transazione poi si vedrà".
Ma dai ma che cazzo vendi il sale?
A peo' che me stai a venne il pacco???
Vedremo quando pubblicherà la documentazione di questo sistema (che per adesso dice che non c'è).
Mah.
Con l'età son diventato meno samurai e più pratico.
Mannaiaaa!
Ottimo l'intervento di Mastrangelo; per chi ama i siparietti segnalo che dopo di lui prende la parola tale Roberta Villa, gia' ospite di varie salottate TV, e si sviluppa un vivace scambio purtroppo silenziato (a favore della villa) dal solerte moderatore. La cosa accade intorno a 8:50.
Chiedetelo a colui che l'ha creato, il furbone
La quiete prima della tempesta. È in arrivo la variante sushi.
Quando gli sponsor lo molleranno, i tornei gli verranno preclusi e riceverà un "robusto" richiamo di carattere "paternalistico" vedrete che cambierà linea e passerà dalla parte dei pentiti di mafia coviddi.....
#1076 peonia
A grandi linee è una macro sintesi di quello che si dice da quasi un biennio, ma non si muove nulla.
Se non cambia il vento negli States qui siamo fottuti.
Ne ha parlato STEO INSIGHTS, pregevole youtuber che mi sento di consigliare per i contenuti che porta (seppur non sia esente da alcune cadute di stile)
-
Questo Roberto Nuzzo mi lascia perplesso, a giudicare dal suo canale youtube. Sembra quasi che imiti la retorica e i contenuti trovati su internet. Non vorrei che tra qualche mese lo ritrovassimo dalla Merlino a raccontare di essere finito in terapia intensiva.
Con rispetto parlando, tutte le nuove leve messe assieme non hanno ancora vinto una briciola di quanto ha vinto lui...
LA SFIDUCIA E LA DELUSIONE SONO DELLE CATENE.. PORTANO AL CINISMO ALLA LUNGA...
MOLTISSIME PERSONE STANNO CERCANDO DI CREARE ALTERNATIVE...ALMENO CI PROVANO... SENTENZIARE SEMPRE E BASTA, NON PROPORRE NULLA, E DENIGRARE CHI SI IMPEGNA NON E' BELLO....
ANCHE TOMMY DICEVA QUALCOSA DEL GENERE SUL NON ESSERE PROPOSiTIVI NE' PARTECIPATIVI...
È sicuramente un gran dritto...
@Peonia #1075
Ma noi siamo sempre ben disposti ad alimentare quella parte, soprattutto quando la donna è davanti...
“Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.” (Albert Einstein)
Lo so che non ti smuoverai di un millimetro, ma mi piaceva citarlo.
Proprio per onorare la citazione sopra, le cose le propongo, ma non insisto.
Tu come molti, nonostante l'evidenza, sei ancora convinta del ruolo delle piazze pacifiche.
Se non ti ha convinta l'evidenza, non sarò io a provarci ulteriormente.
Proiettare la propria percezione sul mondo che ci circonda non serve a cambiarlo, serve a farsi male.
Un muro resta un muro, anche se sopra c'è disegnato un gate per le stelle.
Infatti se provi ad attraversarlo, le stelle le vedi solamente!
Come vedi, accetto di buon grado anche altre soluzioni,
ma per dovere di completezza riporto letteralmente una domanda / risposta
che è stata fatta (tu eri andata via).
Domanda: Ma se un pensionato che non possiede niente volesse entrare a far parte del circuito?
Risposta: Ehmmm....mmm....eeee...mmm si una domanda simile è stata fatta anche prima (intendeva la mia)
diciamo che... mmmm... qualcuno che vuole entrare avrà sempre qualcosa da scambiare o da donare...emmm..ummmm
La mia risposta immediata mentale è stata: "certo come no, ha il suo corpo da donare, si prostituisce".
La risposta della donna pollo bispensierata è stata "ohhhh bello... mi piace questo concetto del donarsi".
E credo di aver ben esemplificato il tono della discussione e le risposte del tizio.
In breve cosa dice STEO INSIGHTS sul Giappone?
Ho cercato in rete ma ho trovato poco.
@Aironeblu
Se in Giappone arriva la variante sushi, noi, i sette samurai, non ci faremo spaventare, Yojimbo è in arrivo e farà una strage con la spada di Zorg.
Lasciatela stare Peonia, lo sappiamo tutti che a differenza dei pochissimi uomini (Sgarbi, Cabras, Paragone, Forciniti, Borghi ecc..) che hanno criticato il governo, la maggioranza delle donne si è schierata a favore del popolo, per esempio Sara Cunial, Cunial Sara, Saretta detta Cunial, Cuniella detta Sara...
da 11:40
Gelmini Maria Stella, Lorenzin, Cartabia, Azzolina, solo per citarne alcune, con loro la differenza SI SENTE!
Rispetto le donne, nella maniera più assoluta, però ritengo che esistono dei ruoli che devono essere rispettati.
La società patriarcale non è la forma in assoluto migliore e perfetta, ma è quella che nel bene e nel male ha permesso alla nostra società di stare in piedi, pur con molte pecche e devianze maschiliste, ma snaturarla per una innaturale parità dei sessi è parte del problema, non è la soluzione.
Bonino, Boldrini, Cirinnà.
PS: la TeleTorella si sta arricchendo di nuove puntate imperdibili.
Quali uomini scusa? Io non ne vedo.
Ma sta facendo uno spettacolino non può essere serio
ma che cavolo..
lo seguivo, una brava persona..
suicidio?
mi pare strano..
non vorrei giro di cravattari, debiti di gioco o altro..
magari un mitomane invidioso..
geloso del suo successo..
di pazzi sul web è pieno
video dell'8 dicembre..
ma vi sembra uno che vuole farla finita?
Ho visto il video.
In sostanza conferma quello che scrivo io, in Giappone i globalisti/satanisti non hanno creato nessuna pressione.
In questo paese misure restrittive contro il babau non sono mai esistite.
Quindi ripeto la domanda. Possibile che il piano globale escluda un paese come il Giappone? Non stiamo parlando della Bolivia, dove Morales può dire tutto quello che vuole tanto la Bolivia conta praticamente zero sul Risiko, ma del Giappone! A questo punto c'è da pensare che il piano coinvolga solo alcuni paesi, per lo più occidentali, Europa, USA, Canada, Australia e altri, escludendo tanti altri anche alleati dei globalisti come il Giappone, o mi volete dire che da ieri il Giappone si è alleato con la Russia?
E' riuscito a far incazzare anche il quieto LucAnali.
Qualcuno ha avanzato l'ipotesi suicidio? Non ho cercato notizie, dato che di malori ne stanno avvenendo a iosa magari si potrebbe pensare al siero, però boh...
Grazie per l'aggiunta, quella della Bonini mi permette di fare un battuta.
A volte penso a Pannella che si rivolta nella tomba quando guarda oggi la Bonino.
Quali trasformazioni possono compiere le eredi.
"Ti arrampichi su 'sti specchi qua" è il top
Un torella vernacolare direi.
Merita. Torella te faccio a pubblicità!
www.youtube.com/watch?v=TcMVMyvRH5U
Dai c'hai bone intenzioni
Su questo possiamo essere d'accordo.
Purtroppo non è quello che avevi scritto tu in precedenza.
In fondo lo sappiamo quello che pensi.
Alla base di molte iniziative femminili/femministe esisterebbe penso un problema serio.
Sembra una rivalsa contro la società patriarcale, che ciascuno può pensare quello che vuole, ma è il fondamento di questa società, tolta la patriarcalità, crolla tutto. Lo diceva persino Pasolini, uno che portava rispetto per tutti.
Questo è esattamente quello che voglio dire.
Faticano in alcuni paesi, l'idea che qualcuno potrebbe avere di fare le valigie potrebbe essere pertanto giustificata o comprensibile, non dico giusta, perché ciò che è giusto e ciò che è sbagliato solo il singolo e il Padre Eterno può saperlo.
Che poi questi paesi siano quelli che hanno poca o tanto visibilità potrebbe anche essere trascurabile, ciò non toglie che in un paese come il Giappone non sono riusciti ad avere la loro presa e questa cosa è un segno della loro debolezza, e non è poco, il Giappone non lo lascerei sguinzagliato, non è Cuba, nè la Bolivia, nè la Svezia.
Ho letto che lo hanno trovato impiccato nell'officina..
A me pare strano.
O è suicidio o qualcuno lo ha suicidato.
Forse doveva dei soldi a qualcuno o qualche matto del web lo ha fatto fuori.
Questo mi viene da pensare..
TeleTorella ha il merito di farci ridere anche quando è serio.
Il problema non è la parità, il problema, anzi il disastro, è il voler uniformare quello che uniforme non è.
E se per la sua "Forma" una cosa sta bene sotto, metterla sopra non può che farla star male e di conseguenza far star male tutto ciò su cui infulisce.
E con "sotto" e "sopra" non c'è intesa di nessun giudizio, ma se decidi che un aquila deve vivere nell'aqua perché "i diritti" e bla bla bla, allora si tratta di semplice pazzia.
E concordo, i fatti, anche storici, mostrano che la donna non va bene se sta sopra, tranne magari quando ci son quei monìmenti in cui ci si fonde ad allora i "posti" vanno bene tutti
stopcensura.online/.../...
#1115 gilbar sono stata fraintesa, come spesso accade, evidentemente non sono brava ad esprimermi! Eviterò di postare molte cose.... che per me hanno un senso e per voi no. Ci ricasco sempre...
aggiungo, non sono Femminista.... io mi rivolgo sempre al Femminile Sacro, che tra l'altro non è una prerogativa solo femminile ma che molte Donne seguono...non quelle che invece lo offendono!
Francesco Toscano, da uomo del sud, quando viene ferito nell’onore perde la ragione e inizia lo sproloquio, sparando a zero su Scoglio subito dopo aver elogiato e santificato Viganò, che dice le stesse identiche verità di Scoglio: che il virus immaginario non è mai stato isolato, che la pandemiah è una montatura mediatica, e che i dichiarati morti covid sono morti di tutto meno che di coviddi.
E da bravo uomo del sud, toccato nell’onore, spegne il cervello e non riesce a recepire il messaggio, peraltro molto semplice, di Scoglio:
Sembra abbastanza semplice da comprendere, a meno che il sangue ti salga alla testa troppo velocemente quando Scoglio fa notare che
Che, detto in estrema sintesi, suona più o meno così:
Stanno instaurando una dittatura globale con il pretesto di una finta emergenza. Se tu smascheri la finta emergenza, il loro piano crolla immediatamente, se invece la sostieni, agisci da gatekeeper e li aiuti a realizzare il piano.
Lo può capire un bambino.
E Toscano come risponde a queste precise e argomentate parole di Scoglio? Andando a criticare la presentazione del suo sito (dove Scoglio omaggia l’ideale platonico, vitruviano e rinascimentale dell’Homo universale, che deve occuparsi di tutti gli ambiti dello scibile cogliendo le leggi universali che collegano tutte le varie discipline) per commentare con stupide battutine di manie di grandezza.
Da Francesco Toscano mi aspettavo un minimo di onestà intellettuale.
Toscano non ha mai negato nè il virus, nè la pandemia, nè ha mai appoggiato verbalmente nessuno che lo facesse.
A dire il vero non gli ho mai sentito pronunciare il nome di Fusaro (forse si confonde con RadioRadio?).
Ha sempre negato la pandeminkia come mostrata dai giornali,
e cioè una catastrofe biblica incurabile dove dovremmo camminare su 3 metri di cadaveri.
Quindi permettimi è giusto che gli salga il sangue alla testa.
A mio avviso stanno procedendo per zone.
Prima l’Occidente, dove TUTTI i governi sono già stati fortemente infiltrati dal dopoguerra in qua.
Resettato l’occidente, in un attimo sarà resettato il resto del pianeta, ti faccio un esempio che conosco da dentro, il Vietnam: fino a maggio 2021 non avevano avuto nemmeno un morto, nessun contagio, nessun lockdown, nessuna restrizione. Poi, passato l’ordine dall’alto, sono precipitati nel caos con vaccini, contagi, morti, reazioni avverse, e restrizioni peggio che da noi: non c’è il GP, ma è vietato uscire di casa se non sei vaccinato.
La sola possibile eccezione all’estensione globale della dittatura sono Russia e Cina, che sono in grado di difendersi militarmente.
Meglio fermarli adesso, in Occidente, che essere mandati tra qualche anno a combattere i russi...
"Tutto questo apparentemente senza vedere nessuna contraddizione tra il sostenere l’esistenza della terribile pandemia e il chiedere che non si applichino misure di contenimento: perché anche un bambino capirebbe che se la pandemia è vera, se esiste un contagio killer universale, allora diventa difficile affermare come ingiustificate le misure di contenimento applicate"
Certo, così la prossima volta usano un patogeno vero e Scoglio appoggia il governo!
I patogeni si diffondono grazie ai normali rapporti sociali creando l'immunità, per ammalarsi servono cariche virali alte, se rinchiudi la gente in quarantena insieme ai famigliari malati, e nel frattempo impedisci agli altri di contagiarsi, massimizzi il numero di quelli che si ammalano e minimizzi il numero di quelli che si immunizzano.
E' psicosomatica? Suggestione contemporanea collettiva? Lo chiesi tempo fa: la perdita di gusto e olfatto si aveva tutti gli anni, con l'influenza? ..ah, mi sembra qualcuno mi disse di sì. Smisi di seguire il thread.
Ippocrate? Un associazione a delinquere messa su per manipolare le menti della massa, sostenendo una narrativa totalmente inventata?
Il dott Milani? ha curato centinaia di malati immaginari (con saturazioni sotto i piedi)?
Pensate che potrebbe leggerci chi ha perso un parente, di covid. PRECISO, a scanso di equivoci: di covid CURATA MALE (cioè secondo protocolli), giacchè di covid da sola credo sia molto, molto molto difficile morire, per una persona abbastanza sana, anche non giovane (credo, qualche medico onesto e "sul campo" può essere più credibile di me).
hai commentato fraintendendo la frase-presupposto al contrario.
Ma il senso alla fine è giusto.
ps (aggiornamenti da comari): In Vox c'erano sia Fusaro (riguardo al quale io ... mhhhh..bah) che il buon Tosca. Ancora Italia nasce da uno scisma, forse proprio toscano ha voluto distaccarsi da Fusaro (ma potrei dire un'inesattezza)
sarei filogovernativo, collaborazionista (in quanto arroccato su una posizione di compromesso)?
Morto improvvisamente a 45 anni
Se qualcuno indaga, mi faccia sapere
Ahi ahi ahi... qui scende in campo anche Dan Brown...
Sto scherzando, capisco quello che intendi, solo che ogni tanto “mme piace ‘a battuta...” (cit)
Cmq il sito di scoglio è davvero ridicolo
ed è davvero da controcanto ("Chi sei Plotino?" ahaha)
Se ho ben capito quello che intendi, sono d’accordo: Toscano sostiene che la pandemia esiste, ma che non è grave come raccontato dal mainstream.
Ciò che fa notare Scoglio è però che in ogni caso, sostenendo l’esistenza della pandemia, al di là della sua gravità, sostieni la false flag che ha creato l’emergenza per il processo ormai noto
PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE.
Toscano avrebbe dovuto rispondere a questa argomentazione, invece di rifugiarsi nella gretta derisione del sito di Scoglio.
Se ho ben capito si tratta di scambi "personali" piu' che di contenuti.
In quest'ottica, Scoglio ha attaccato Toscano, mi pare ovvio che questo risponda.
Lo stile non e' dei migliori e avrebbe potuto farlo diversamente, certo, cosi' come anche Scoglio avrebbe potuto evitare di percularlo.
Tornando sui contenuti, ognuno ha sensibilita' diverse e fa la battaglia come crede.
E' sempre un peccato fare scaramucce interne che dividono e indeboliscono. (*)
Le distanze vanno si prese verso chiunque sia in mala fede, cosa che ad oggi, per quanto mi riguarda (opinione personale), ravviso solo in Bacco (perche' anche cambiare del tutto idea e' legittimo, basta che si spieghi bene il motivo. Specie quando si vira di 180 gradi, occorre un perche' bello robusto. Non e' comparso nulla di nuovo sulla scena che Bacco non potesse vedere anche prima. Se ha cambiato idea perche' ha visto qualcuno morire o in TI, dovrebbe seriamente chiedersi se ha scelto il mestiere giusto).
(*) il minimo comun denominatore e' che il corpo non e' dello stato e non si stocca. Questo vale a prescindere dall'esistenza del virus, o che il virus sia stato fatto apposta. Quindi questo dovrebbe essere il collante di tutti.
Cosa intendi per"femminile sacro"?
Condivido ed è importante in questi frangenti
Ma non ha mai fatto questo.
Non ha ma sostenuto la narrativa (vedi mio commento sulla pandeminkia)
ha sempre espresso il concetto tipo "qualcosa c'è ma non è una cosa biblica"
e non ha mai insultato nessuno (tantomeno quelli che lo negano).
L'unica cosa che ricordo abbia mai detto (parole non letterali ma da stile suo)
"Ci sono personaggi pittoreschi che possono avere posizioni estreme"
E poi comunque "insultare", proprio il gesto non gliel'ho mai visto fare con nessuno.
Ha una compostezza e una pazienza di buttarla in caciara che è davvero da ammettere.
Invece un'atteggiamento aggressivo, senza mezzi termini e a volte anche scomposto
è esattamente di Fusaro.
Credo che abbia mischiato volontariamente o involontariamente le due cose (persone).
Va bene Marina.
E' un tasto delicato, ho capito quello che vuoi dire.
Siamo tutti sulla stessa barca, l'importante è remare nella stessa direzione.
@Aironeblu
Questo attacco a Scoglio da parte di Toscano lo trovo fuori luogo.
Il tuo ragionamento sulle zone, sull'occidente, sulla Russia, sul Vietnam .. lo condivido. In linea di principio offri una buona spiegazione.
Resta comunque il fatto che il Giappone è ignorato dai globalisti come se fosse la Bolivia o il Burkina Faso invece di essere preso in alta considerazione visto che è la principale potenza asiatica alleata (esclusa la Cina) e una delle primissime al mondo. Seguendo il tuo ragionamento a breve ci sarà la variante sushi o una qualsivoglia pressione sul Giappone tale da costringerlo ad allinearsi con l'invenzione di qualche variante e con ulteriori misure restrittive. Salvo forse prendere in considerazione il fatto che in Giappone sarà impossibile portare avanti una campagna vaccinale perché i nipponici rifiutano fortemente le vaccinazioni. Loro ci provano dove sanno che possono ottenere dei risultati.
Concordo da quasi ogni punto di vista: etico, sociale, morale e sanitario.
Ma non concordo dal punto di vista pratico.
La creazione di una emergenza ha mandato in tilt la testa del 90% degli abitanti del pianeta, permettendo di manipolarli a proprio piacimento.
Dal punto di vista pratico non ha nessuna importanza che la pandemia sia reale o finta, la gente ha paura di morire e per salvarsi è disposta ad accettare la dittatura. Pertanto l’unica via di salvezza è svegliare la massa dall’inganno in modo che possa tornare ad usare un briciolo di ragione.
È sempre esistita, è sempre stata diversa di volta in volta, e si è sempre chiamata influenza.
Mi è piaciuto Fusillo nell'intervento con Margherita.
Il rapporto dei medici è a livello personale, il cittadino ascolta il PARERE del suo medico, punto, la telenovelas finisce qui, i medici non vanno in tv, i medici non formano un comitato che legifera. Ma se questo principio non è stato mai seguito è perché come ha spiegato Aironeblu la gente ha paura di morire e per salvarsi è disposta ad accettare la dittatura. Pertanto l’unica via di salvezza è svegliare la massa dall’inganno in modo che possa tornare ad usare un briciolo di ragione.
Fate così, pigliatevi facilmente il lasciapassare verde senza vaccinarvi.
Vi basta farvi scatarrare in bocca da un positivo, frequentare i Covid Party e poi ci raccontate va bene?
Condivido, le visioni differenti non dovrebbero ostacolare la nostra alleanza nel comune interesse di difenderci dai veri nemici, che oggi ci stanno attaccando con tutte le loro forze.
Bando alle scaramucce e alle divisioni!
E' evidente: è stato lo non iniettarsi il sacro torbone.
(se non ci fossero morti di mezzo sarebbe da ridere)
Titoloni inqualificabili "Non vuole vaccinarsi, hostess muore a 32 anni di miocardite da Covid"
Anche qui non c'è da aspettare le risultanze dell'autopsia.. continua a funzionare la sfera di cristallo.
[al mio conoscente sessantenne, operato d'urgenza al cuore, han detto "eh.. ...era una valvola difettosa congenita"
E in vent'anni di lavoro anche di fatica (fabbro), non era mai risultato nulla? Guardacaso invece dopo immun(minchia)zzato è avvenuto questo ...ma gli hanno detto "non c'entra nulla" ... e se la beve. Contento lù, dicono a Lucca..]
Ah beh, se e' per quello io da mo' dico che il medico PER ME e' un mero consulente, ne posso ascoltare 4 e poi decido IO perche' il corpo e' mio e sono miei anche i soldi che pago per i loro servizi.
Ne discende anche che gli albi professionali sono una porcheria, e lo stesso dicasi per il bisogno della "ricetta": se vuoi vai al supermercato e ti compri l'acido cloridrico, quindi ? Sei tu che ti devi informare (benvenga andare dal medico a questo fine, ma rimane un'opzione) sui prodotti che vuoi usare, se li usi male cazzi tua.
La logica e' quella della responsabilita' individuale, opposta a quella del "filtro dall'alto", grazie alla quale ci servono anche le task force istituzionali contro le fake news perche' da soli noi poverini non siamo in grado di capire.
Ma questo ci porterebbe lontano...
Infatti la frase di Scoglio era riferita a Fusaro.
Su Toscano ha solo criticato il fatto di avere avvallato la narrativa dei coviddi con la sua assenza di 2 settimane.
Ad esempio Trump, Briatore, o Bolsonaro si sono comportati ben diversamente, mostrandosi guariti dopo 2-3 giorni e mostrando che il terribile virus assassino era in realtà nient’altro che una delle tante influenzine annuali.
Sì, questo potrebbe essere un buon deterrente alla concentrazione degli sforzi in Giappone.
Al momento...
E per debellare il malefico virus dovremmo commettere UN FEMMINICIDIO!!!
cosa c'entra "un positivo" con la covid* (e la sua trasmissione)?
* al femminile, visto che così si capisce meglio che è un'influenza (ci si scherza, ma non è assurdo che abbiano premuto sul maschile anche per qsto, oltre che per far fare confusione tra - eventuale, via vabbè, per alcuni - virus e malattia)
Cmq ripeto, mai vista in passato un'influenza (un pochetto più severa della media di quelle precedentemente viste) che, se prendevi tachpirina i primi 3 gg, avevi ipotecato il viaggio al creatore.
t.me/canalepieropiero/10004
Rifiutare l'inoculazione è sessista e misogino!
- - -
Bisogna addomesticare la tecnologia.
Perchè in passato non avevi 84 anni con 3 patologie gravi pregresse...
gli anni passati i vecchi in tali condizioni prendevano influenze e raffreddori, che se non venivano prontamente curate potevano degenerare in polmoniti (media di 50.000 morti/anno, guarda caso anche quelle sparite come l’influenza dalle statistiche dell’era covid).
E soprattutto, arrivati in ospedale con la polmonite, venivano rassicurati, visitati dai parenti, e trattati con normali antibiotici, non isolati, terrorizzati e ammazzati con l’ossigenazione forzata.
I vipsss da te citati (Trump, Briatore, o Bolsonaro) avran preso idrossiclorochina (se già allora non si conosceva l'efficacia ancor migliore dell'ivermectina). Se non vai in fase 2 è quasi un influenza normale, se non fosse per i sintomi neurologici (che citro spiega con gli studi del brogna, sulla dinamica batteriofaga e le tossine conseguenti, studi che spiegherebebro anche l'efficacia degli antibiotici in una fase - credo - che sarebbe altrimenti da ritenersi precoce, rispetto a quando generalmente si pigliano).Se un medico mi dice che questo avveniva tutti gli anni allora la costruzione mediatica è al 100% (anzichè al 99% che ritengo io)
per la cassazione, l'iran deve risarcire i danni alle vittime 11 settembre
(italiani con parenti coinvolti, suppongo)
www.ilfattoquotidiano.it/.../6422344
A proposito della discussione “virus esiste“, “virus non esiste“.
In questa intervista di byoblu
byoblu.com/.../...
al minuto 2:30 si fa menzione di una paziente, con evidenti sintomi da covid-19 gravi, risultata negativa ai tamponi (si presume che negli ospedali si usi il corretto numero di cicli diagnostici PCR) fatti a più riprese. Per confermare, finalmente, che si trattasse di covid hanno dovuto fare un tampone a livello della mucosa bronchiale.
La mia domanda è: possibile che non vi fosse nessuna traccia nelle vie respiratorie, mentre, internamente, vi era una manifesta infezione bronchiale?
Non sarebbe la prima volta che la vaccinazione rappresenti il mezzo infettivo primario di una epidemia.
Questo spiegherebbe anche la correlazione tra alte percentuali di inoculazioni e alto numeri di casi nella popolazione.
Un’altra constatazione di ciò, fatta frequentemente, è il fatto che la sintomatologia del patogeno è causata dalla proteina spike prodotta dal virus per attaccare le cellule che è la stessa immessa in grandi quantità dai farmaci sierologici in questione che, di fatto, si comportano nell’organismo nella medesima maniera.
A me sembra una cosa su cui riflettere.
P.s.: comunque, le rivelazioni di queste cartelle cliniche sono definitive e non sono state adeguatamente esaltate dalla contro-propaganda, a mio avviso.
Il covid del 2020 è stata solo una seria influenza da cui la maggior parte delle persone è guarita senza neppure accorgersene , altro che Tachipirina e creatore ( è curioso come ci dimentichiamo dei fatti a cui abbiamo assistito in questi due anni ) .
Riguardo ad i danni neurologici , al " long covid ", a quel senso di generica spossatezza che lascia a qualcuno la malattia non riesco fare a meno di pensare che qualche anno fa sarebbero stati problemi risolti con qualche sano
Calcio in culo giusto per fare riassaporare il gusto intenso della vita a qualche ipocondriaco .
"........Il processo di trasmutazione del dolore passato e del trauma permette di uscire dal sistema patriarcale nel quale la separazione tra le energie femminili/maschili ha portato l’umanità a drammatici scontri sia interiori che esteriori.
Il sacro femminile sta sostenendo l’umanità ad una nuovo dialogo interiore che si riflette in ogni aspetto della vita. Un po’ alla volta, dona la possibilità di togliere i veli delle illusioni portando a galla la verità, allineando ciò di cui si ha veramente bisogno con ciò che si sente e si pensa.
Il processo di risveglio avviene naturalmente, ma può essere piuttosto doloroso e disordinato.
Ecco perché è importante avere il contenitore giusto per supportarlo in modo che si sviluppi con grazia e purezza. Per le donne avviene più facilmente poiché il loro stesso corpo è per natura un contenitore ricettivo, per gli uomini può avvenire più lentamente perché la struttura del loro corpo è radicante e penetrante ed è per questo che è molto importante per entrambi ritagliarsi degli spazi lontano dalla quotidianità della giornata....."
naturagiusta.it/.../...
Premesso che già resistere è vincere la partita, tra le "attività", votare no?
Io invece penso che un mezzo c sia: la democrazia.
Pregare la Madonna come dice meluzzi o praticare altre attività come manifestare, ecc vanno benissimo ma non sono sufficienti a fermare i pagliacci criminali.
Finché c'è la democrazia io la uso.
E se il soggetto votato impazzirà, ne voterò un altro (accettabile si capisce), è la legge della concorrenza.
Non è che se un soggetto impazzisce allora il mezzo è fallace anche x gli altri.
Forse altri preferiscono sistemi differenti, la dittatura, l'oligarchia, l'aristocrazia o l'anarchia, io, al momento, preferisco scegliere il mio rappresentante.
@bellini
Hanno scritto che si è impiccato.
Ma con 3 figli a casa e una discreta attività mi pare strano.
gazzetta.it/.../...
Un equilibrio che forse nascondeva un uomo in difficoltà sul piano affettivo, padre di tre bambini e sposato, tanto da far ipotizzare come causa della morte il suicidio.
Ipotizzare?
Non vedo nessuna spiegazione su cosa sia il "femminile sacro".
C'è una descrizione di processi, a mio avviso molto confusa e davvero molto incompleta, ma su cosa sia non vedo nulla.
Leggendo ciò che hai linkato sembra una rivisitazione in chiave fricchettona femministoide dello Yin Yang, il che è una contraddizione in termini.
Scusa e chi è che avrebbe detto che Nole...ha annunciato qualcosa ?
Ho come l'impressione che,spesso,non leggete per intero quello che uno scrive.
Per carità non è un gran problema,è capitato anche a me.
Ad ogni modo io non ho detto nulla,anzi.
Spero che Djokovic tenga duro fino in fondo ma,sfortunatamente, non conosco a cosa stia pensando in merito al da farsi.
Ed in ogni caso,carnalmente parlando,non bisogna caricarlo di eccessive pressioni\aspettative.
E' vero che si è esposto su temi ''scottanti'' a differenza dei 2 tirapiedi del sistema Nadal e Federer.
Ma è anche vero che su certe cose è un tipo un po bislacco\ambiguo\strano.
Come anche la sua ''voglia'' di fare politica\presidente della Serbia,mal si concilia con una ''purezza'' a tutto tondo della persona.
Ed anche certune sue amicizie fanno pensare.
Personalmente a me sta simpatico e non mi dispiace se riesce a fare il record dei GS e se viene,universalmente come dovrebbe essere,riconosciuto come
il G.O.A.T.
Ma il punto è un altro e cioè che essendo un personaggio planetario,diventa chiaramente un bersaglio molto facile per gli uomini ''in nero''.
Ed anche lui,essendo di carne,senza la grazia di Gesù Cristo non può fare proprio nulla se non soccombere e piegarsi alle voglie ed ai desideri dei
sopracitati lor signori.
Perchè ricordiamocelo che questa è l'ora della prova che viene ad interessare tutti gli abitanti della terra.
E' una battaglia,una guerra ''globale'' a tutto tondo ed a vincere,purtroppo,saranno solo poche persone.
Gli eletti...
Perdonami: hai mai avuto una broncopolmonite o una polmonite?
Come credi che evolva, se non la curi?
Muori per mancata respirazione causata da edema polmonare.
Se hai una influenza virale o batterica più o meno saimo lì: l'eccessiva produzione di muco e catarro blocca bronchi e polmoni, e crepi soffocato dai tuoi stessi liquidi.
Credimi che quando ti rendi conto che nemmeno i brocnodilatatori fano effetto... è brutta.
Ne esci, con Azitromicina, altri antibiotici e grandi quantità di cortisone e corticosteroidi (Medrol, Betametasone, etc etc etc):
Se per qualunque motivo non li prendi...crepi.
Però non muori di covid, muori di stupidità.
Se invece che le medicine , la sanità ti pescrive "tachipirina e vigile attesa" ti stanno semplicemente assassinando.
@Nomit #1126
Citazione:
così la prossima volta usano un patogeno vero e Scoglio appoggia il governo!
Concordo da quasi ogni punto di vista: etico, sociale, morale e sanitario.
Ma non concordo dal punto di vista pratico.
La creazione di una emergenza ha mandato in tilt la testa del 90% degli abitanti del pianeta, permettendo di manipolarli a proprio piacimento.
Dal punto di vista pratico non ha nessuna importanza che la pandemia sia reale o finta, la gente ha paura di morire e per salvarsi è disposta ad accettare la dittatura. Pertanto l’unica via di salvezza è svegliare la massa dall’inganno in modo che possa tornare ad usare un briciolo di ragione.
Ed ecco che hai centrato il punto!!!
Io fatico a pensare che tutti siano impazziti all'improvviso...
Però li vedo: vedo parenti girare da soli in aperta campagna in mezzo al nulla con mascherina!!!
Parenti che non si capacitano di come mai tu non sia corso a vaccinarti appena possibile... anzi, due o tre volte come loro!
E si incazzano quando fai notare che stai meglio te di loro, perchè te sei sempre stato come "Geremia", sempre malato, eppure non hai nulla.
Le solite tracheiti, bronchiti etc, ma quelle ci sono da mezzo secolo... finchè esistono medicine nessun problema.
E se pure domani gli rivelassero che non è vero nulla...non crederebbero.
Chiaramente gli uomini in nero che sono i tirapiedi dell'omino ''bianco'' vanno avanti a passi spediti verso la disoccupazione,inflazione\carestia forzosa che
vedrà un bel fuoco d'artificio deflagrarsi agli albori di questo 2022 ormai dietro l'angolo.
Anche se in anticipo tanti e tanti ''auguri'' a tutti i ''duri ed i puri''.
Ahhhh siccome io sono un CAZZARO mi faccio gli auguri da solo.
Grazie
I soliti plebei no vax ovviamente.
Stiamo vivendo in un unico momento diverse ere. Siamo fotunati. Medioevo, Patrizi e Plebei, Regimi dittatoriali di ogni epoca.
www.msn.com/.../ar-AARHUD5
La "partita" l'ha persa chi pensa di poter ignorare le leggi universali.
In partenza proprio
E purtroppo mica la cosa si ferma li, fa un gran casino dove ci rimettiamo tutti.
Ma voi avete il vostro intuito infallibile...
Dalla locandina del video, si occupava di motori ad idrogeno da fare "at home"?
Se la risposta è sì 400 mila utenti sono tanti e sarà stato zittito
come tantissimi inventori (a questo proposito vi consiglio il libro di Pizzuti
che ne elenca molti che ci sono "rimasti").
#1148 Aironeblu
Però un momento, dobbiamo chiarire cosa intendi narrativa coviddi.
Per me (e io sono in linea con toscano), la "narrativa" è quella gonfiata dai giornali tv.
C'è sicuramente un qualcosa di cui uno ha sintomi,
e questo qualcosa ha quasi sempre gli stessi sintomi.
Non lo vuoi chiamare coviddi? Lo vuoi chiamare cicciobello?
E' uguale.
Quello che Toscano ha sempre detto è qualcosa del tipo
"C'è qualcosa ma potrebbe essere un qualcosa tipo un'influenza
più forte con sintomi di bronchite polmonite che si cura se presa in tempo"
Che è poi quello che dicono tutti tranne quelli del merdstream.
Cioè dire che non esiste "niente" non è (per me) una posizione sostenibile.
Ed è la stessa di Toscano che la esplica nei suoi modi che conosciamo.
Fusaro invece è più aggressivo di base e forse (su questo non mi pronuncio
perchè non lo seguo) avrà proprio detto "non esiste niente di niente"
attaccando poi (ipotizzo) anche quelli che dicevano "esiste qualcosa".
Quindi l'attacco di scoglio era sbagliato per Toscano sotto tutti i punti di vista.
Forse era (ipotizzo) giusto per Fusaro.
Inoltre (da che ho capito) Scoglio, lui ha dato del gatekeeper alla bolgan a citro
a byoblu praticamente a tutta la controinformazione sparando a zero.
Quindi quello che dice Toscano "il gatekeeper è lui" io credo non sia sbagliato.
E basta vedere (lo ripeto) il sito ridicolo di scoglio dove si autoelogia, ma dai.
Approfitto per dare una informazione di carattere generale.
Consiglio a quelli che sono "nuovi"
il nuovo libro di Frixeido "Alieni dei e demoni da altre dimensioni".
Nulla di complesso, ma un buon "primer" per quelli che non hanno il "quadro completo".
ilsole24ore.com/.../...
Ormai su questo pianeta è partita la gara a chi fa più leggi senza senso
In Nuova Zelanda chi è nato dopo il 2008 non potrà mai per tutta la sua vita comprare un pacchetto di sigarette
Ma un piccolo piccolissimo dubbio che ci sia una discriminazione legata all'anno di nascita o che ci sia una riduzione delle libertà personali a qualcuno non viene?
Ricordo che le persone fino ad oggi (ma presto cambierà perché la dittatura planetaria avanza) le persone erano libere di drogarsi e il divieto era di produrre o vendere droga. Adesso invece Big Tabacco può produrre sigarette, i tabaccai possono vendere le sigarette ma a qualcuno viene proibita la possibilità di comprare sigarette a vita
E poi tante cazzate sono innocue, grazie a Dio. Quella in particolare è un vero pericolo per la galassia intera, e forse anche di più.
Me lo ha detto un alieno dell'alleanza universale per la pace.
Quando leggo ste fregnacce femministe emotive divendo profondamente maschilista.
ti rendi anche solo conto che se nel discorso "spirituale del femminile sacro" che hai postato se mettessi la parola maschio al posto di femmina ora saresti qua a stracciarti le vesti peggio di Caifa.
+1
#1178 invisibile
#1179 Tianos
Siete troppo razionali, spegnete un po' il cervello e lasciate che il sacro femminile vi pervada.
Oppure fatevi un cannone, con lo stesso effetto.
è sempre stato così, la chiamavano "covid-like", a volte costituiva anche il 50% dei casi di covid iostoconlavvocatopolacco.it/.../... (pagine 7 e 8)
Tra Tai Chi e Meditazione ne ho più che a sufficienza del femminile, sacro o meno che sia
Con i cannoni c'è il rischio di confondere troppo e poi magari si finsce per dire che... ma magari quete femmine sacre... Pericolo!
Ma io non ho mai detto che lo sparare cazzate sia una esclusiva delle femmine confuse. Diciamo che però la tendenza moderna va in quella direzione... stanno "vincendo" alla grandissima direi.
Proseguite sulla vostra strada.... ma sappiate che da molto anni io invece percepisco il vostro maschilismo, che quando è unito al materialismo e all'ateismo diventa insopportabile... eppure ho continuato a stare qui e m son illusa di apportare qualcosa potesse far breccia....pensate un po'!!! So proprio de coccio!
Ci battono con l'esperienza.
Mps: il colonnello Aglieco racconta alla Camera che fu il pm a inquinare la scena del presunto suicidio
huffingtonpost.it/.../...
Io non sono maschilita, ma nemmeno minimamente.
Sono maschio, è diverso, molto diverso.
E quella pappardella delirante non signiica nulla, sono bla bla bla vuoti che vogliono rimbabire le donne.
La prova è che ho chiesto una semplice cosa e tu non sei stata in gradoo di rispondere.
Ripeto enfatizzando: che cazzo è il sacro femminile?
#1187 ZORG
Così è riduttivo, hanno ben altri poteri per batterci, che se usati per il bene sono meravigliosi, invece se usati per il male sono devastanti.
Ma se si capisce allora il giochetto è finito, perché nessuno è superiore ad un altro/altra,.
E che si tende a giudicare e così ci freghiamo da soli. Quindi che "femmina" sia peggio di "maschio" è assurdo, non ha nessun senso come non lo ha il giudizio opoosto.
Se penso che basterebbe il rispetto reciproco, quello vero che viene dal Cuore, e tutta questa pappardella femminista non avrebbe proprio mtivo di esistere.
Perché è rispettando che si aprono le porte della conoscenza, quella vera non quella inventata da qualche matto/a che poi ha avuto successo.
C'è grossa crisi cit.
Sei fuori strada, per quanto mi riguarda.
"LA DUALITA’ NEL GENERE: MASCHILE E FEMMINILE
Femminile e Maschile sono due archetipi con funzioni e simbologie diverse: ognuno ha parti di luce e di ombra, aspetti positivi e negativi, ma insieme si compensano e si completano formando un tutt’uno armonico ed equilibrato.
Il lato luce dell’archetipo maschile riguarda la forza, l’altruismo, la determinazione, il coraggio, la libertà, l’onore, la costruzione, l’intelligenza, la fede, il comando, la protezione e il servizio; il suo lato ombra si manifesta con la violenza, l’abuso, la distruzione, l’egoismo, l’orgoglio, la scaltrezza, l’odio, il rancore, la sete di potere e la competizione egoica.
L’Energia Femminile nel suo lato luce è invece: bellezza, pace, armonia, pazienza, amore, dolcezza, accoglienza, creatività, rispetto, tolleranza, perdono, intuizione e sensitività e nel lato ombra diventa: solitudine, invidia, intolleranza, freddezza, scaltrezza, acidità, perfidia, caos, ossessione, gelosia e rancore.
L’attuale situazione planetaria evidenzia una carenza di energia femminile nel suo aspetto luce e un eccesso di energia maschile ombrosa perciò è assolutamente necessario ed urgente intervenire e riportare equilibrio.
Il grande problema nasce dal fatto che nel corso della storia, abbiamo assistito ad una sorta di mascolinizzazione del principio femminile: la donna infatti, nella speranza di ottenere i giusti riconoscimenti e gli stessi diritti dell’uomo, si è snaturata, rinunciando a quella parte di luce che le apparteneva da sempre.
In questo modo si è resa responsabile dell’ aver contribuito al nutrimento di ulteriore energia maschile arrecando ulteriore danno ad una situazione già seriamente compromessa.
Occorre abbandonare lo stereotipo dell’energia maschile dominante, razionale e priva di emozioni, capace di farsi rispettare con la forza e che pensa solo a gratificare se stessa e il proprio Ego anche a scapito dell’altro.
E’ tempo che uomini e donne imparino ad incarnare le rispettive energie con rinnovata consapevolezza, riconoscendo la straordinaria ed ineguagliabile differenza del sesso opposto come risorsa preziosa e complementare.
Pertanto è necessario iniziare un viaggio con il portare tutta l’attenzione a quel principio femminile tanto svilito e sofferente, costretto per secoli ad incarnare energie che non gli appartengono e restituirgli tutta la dignità che merita riportando alla luce la sua essenza originaria.
Concordo, è proprio (e danche) per quello che ridurre il tutto a que testo sconclusionato è assurdo.
Mi prestavo al gioco delle parti.
Sostengo da sempre che tra due elementi cosi differenti, parlare di superiorità è ridicolo, mentre parlare di capacità e propensione è realistico.
L'attacco ad una delle due parti, pianificato e sistematico, è evidente quanto il danno fatto a livello sociale.
L'attuale situazione planetaria evidenzia un eccesso di energia femminile mal riposta, e quindi confusa ed aggressiva che è causa della maggior parte dei guai, ed una energia maschile altrettanto confusa dalle cazzate femministe che hanno tagliato i coglioni ai maschi. Questo da noi perché in altre culture non si sono fatti fregare così tanto, diciamo per generalizzare.Non esite una "mascolinizzazione del principio femminile", è una cosa senza senso. Ci può essere disequlibrio tra Yin e Yang ma non una mascolinizzazione dello Yin. Sono le donne che sono mascolinizzate, non lo il principio Yin.
Grande la confusione sotto il CIelo (cit) e questi testi non fanno altro che aumentarla, perché sono scritti da persone molto ignoranti.Lo Yin è ombra, non luce.
Lo Yin è la sfera che si contrae verso il punto, lo Yang è il punto che si espande in sfera.
Mancano le basi proprio, ecco perché questi testi-idee sono un guazzabbuglio assurdo.
E la cosa dei "diritti" è un inganno davvero terribile, perché ora siamo a 99X3 generi sessuali reclamanti pari diritti.
Buona fortuna.Questo è perfetto, ma il modo proposto e certe motivazioni portate sono un vero disastro.
Appunto, si ciancia di cose confuse e così non può che esserci un ulteriore disastro.
Portare tutta l'attenzione su uno dei due principi, che si sia maschi o femmine, è un disastro, è un suicidio, perché il mondo non funziona così.
Le basi proprio.
Si certo, era per chi legge e magari non ha riflettuto in modo serio e completo certi motivi del perché siamo in questo tipo di guai.
Io so che tu sai.
L'analisi è giusta, è la conclusione ad essere errata.
Invisibile ha fatto un'ottima sintesi.
O molto paracule.
E voglio autocitarmi, visto che sto vedendo in questo momento l'orizzonte degli eventi, e matt martini dice
"Eh sono spariti dai social, si sono fatti il covid per avallare la narrativa, dicono tutti il covid è una brutta bestia"
Quindi ancora falso nel caso di Toscano
che anzi ha detto esattamente il contrario (vedetevi i recenti controcanto dopo il ritorno)
e cioè
"State tranquilli, questa cosa è una cosa perfettamente normale, curabile e non è nessuna tragedia,
io l'ho fatta e l'ho affrontata con i metodi normali".
ps.
matt martini comincia a starmi sulle b... nei suoi modi saccenti e sembra che gli roda il c...o per invidia
Perché per "una donna che si è dolorosamente emancipata dal maschio voilento", e che ovviamente afferma che tutti lo sono, l'ignoranza basta e avanza a dargl quel conforto che tanto cerca.
Autoreferenziale ovviamente.
Io ho esposto cose precise, ho argmentato e spiegato, a grandi linee, perché quell'idea e quel testo sono frutto di ignoranza e, forse come ha suggerito Zorg, di furbizia.
Le manipolazioni delle femminucce con me non attaccano, spiacente.
Non attacca che dopo quanto ho scritto te ne esci con "voi non capite perché siete sordi".
Dalle mie risposte è inconfutabile che ho "ascoltato" e riflettuto, e senza vantarmi di nula, perché davvero sono proprio le basi e non c'è nulla di cui vantarsi, si evince che almeno qualcosina in materia ho capito, mentre la tizia blatera di cose che non solo non capisce, ma che ha capito fischi per fiaschi, come se dice nella notra cara Roma.
In francese, cara Peonia, son puttanate
Confuta quanto ho esposto, non venire a lamentarti che "i maschi sono sordi", è ridicolo.
Siccome so che non l'hai capito ti dico perché rispndo su questo, io sto cercando di proteggerti.
Pensai un pò su eh ma tieni a bada l'infallibile intuito femminile, che è cosa meravigiosa davvero, ma non serve a riflettere, anzi.
Ci sentiamo talmente bene che invisibile ha (brevemente) riordinato la confusione fatta dalla tizia, la quale ha rigirato sapientemente una formula nota da secoli, per motivare un discorso che non regge.
Il fatto che a te quel discorso piaccia, non significa che sia corretto.
Grazie.
A me sembra di leggere tanto sull’argomento ma, evidentemente, non è ancora sufficiente .
Personalmente, però, sono felice di essermene reso conto da solo .
E poi sono sviato ad arte dalle informazioni ad opera dei media. Esempio pratico:
L’articolo msn.com dell’ISS sulla vaccinazione ai 5-11enni.
Sono andato a controllare questa parte:
Qual è la differenza tra le notizie che girano sui social e quanto affermato dall'Iss? La documentazione scientifica che viene allegata alle proprie affermazione che potete controllare nei link che vi proponiamo qui sotto: www.fda.gov/media/153717/download www.cdc.gov/.../children-teens.html covid.cdc.gov/.../#vaccination-demographic
Che, secondo il premio Pulitzer che lo ha scritto, dovrebbe indirizzarmi verso informazioni atte a convincermi della “differenza tra le notizie che girano sui social e quanto affermato dall'Iss”.
Ebbene ho letto una miriade di variazioni sul “ nulla cosmico” per imbattermi in un documento ufficiale che recitava questo:
“Bambini
Comirnaty non è raccomandato nei bambini di età inferiore a 12 anni.”.
E quelli sono il link da cui prendere le informazioni scelte dai pro-vaxionisti dell’informazione.
Figuriamoci cosa c’è scritto nei link contro.
Beh, se è per questo, Martini ha definito anche Massimo come Gate Keeper:
Cito a memoria: Non accetta la Non Esistenza del virus, quindi, lo è, per definizione.
(E poi ci chiediamo perché non si riesca ad ottenere risultati contro questa situazione...)
Bravo esatto, avevo dimenticato di citarlo.
La posizione di martini secondo me è proprio semplicemente ridicola.
Ed è un rosicone a palla.
L'altra volta per la storia del referendum una supercazzola di mezz'ora.
Adesso rosica perchè nessuno se lo fila perchè non gli fanno dire la sua tesi (assurda).
Ha fatto un discorso patetico che supera anche torella di ieri
Qua mi sa che il gatekeeper potrebbe essere lui
Che in tutto ciò non ho capito che cos'è, un alchimista, un esoterico?
E mica è noto a quanti millenni risale la "scoperta" dello Yin Yang.
Per esempio I Ching, il libro dei mutamenti, descrive i mutamenti che avvengono con l'interazione delle due primarie realtà usando 64 esagrammi, che sono composti da due trigrammi sovrapposti, composti a loro volta da linee spezzate (Yin) e da linee intere (Yang). Non si sa a quando risale ma è possibile che sia almeno del 5.000 AC, ma visto che in quelle epoche le conoscenze erano tramandate oralmente, è verosimile che queste siano molto più antiche del libro stesso. Inoltre le datatzioni seguono una "falsa pista" per così dire, nel senso che essendo usato anche per la divinazione divenne molto famoso soprattutto per questo. Ma chi conosce la folosofia taoista, probabilmente la più antica del mondo, o almeno la più antica a noi nota, capisce bene che il "libro" è ben più di questo essendo appunto una descrizione simbolica dei mutamenti che avvengono nei mondo fenomenico.
Cosmologia del taoismo per dummies.
it.wikipedia.org/wiki/Cosmologia_taoista
Per Galileo le Sacre Scritture si occupano di Dio; il metodo per condurre le indagini sulla Natura deve fondarsi su «sensate esperienze» e «necessarie dimostrazioni». La Bibbia e la Natura non possono contraddirsi perché derivano entrambe da Dio; di conseguenza, in caso di discordia apparente, non sarà la scienza a dover fare un passo indietro, bensì gli interpreti del testo sacro che dovranno cercare al di là del significato superficiale di quest'ultimo.
...
Secondo la dottrina galileiana delle due verità non vi può essere, in definitiva, disaccordo tra vera scienza e vera fede essendo, per definizione, entrambe vere. Ma, in caso di apparente contraddizione su fatti naturali, occorre modificare l'interpretazione del testo sacro per adeguarla alle conoscenze scientifiche più aggiornate.
...
La posizione della Chiesa al riguardo non differiva sostanzialmente da quella di Galileo: con molte più cautele, anche la Chiesa cattolica ammetteva la necessità di rivedere l'interpretazione delle sacre scritture alla luce di fatti nuovi e nuove conoscenze solidamente comprovate.[92] Ma nel caso del sistema copernicano, il cardinal Roberto Bellarmino e molti altri teologi cattolici sostennero, ragionevolmente, che non vi fossero prove conclusive a suo favore
...
La mancata osservazione, con gli strumenti allora disponibili, della parallasse stellare (che si sarebbe dovuta riscontrare come effetto dello spostamento della Terra rispetto al cielo delle stelle fisse) costituiva invece, all'epoca, evidenza contraria alla teoria eliocentrica.[N 52] In tale contesto, la Chiesa ammetteva quindi che si parlasse del modello copernicano solo ex suppositione (come ipotesi matematica). La difesa di Galileo ex professo (con cognizione di causa e competenza, di proposito e intenzionalmente) della teoria copernicana quale reale descrizione fisica del sistema solare e delle orbite dei corpi celesti si scontrò quindi, inevitabilmente, con la posizione ufficiale della Chiesa cattolica.
Galileo era un cattolico, quindi secondo lui la Bibbia non dice "cazzate", sono gli uomoni che capiscono sempre quel cazzo che gli pare, sia quelli di chiesa che non.
La Chiesa fa bene a stigmatizzare le eresie ma non deve perseguitare o ammazzare nessuno.
L'Antica Alleanza è stata abolita. È stata sostituita dalla Nuova Alleanza, sottoscritta col sangue dal Figlio, con quanti vogliano farne parte.
Pace e amore, basta guerra.
Ora l'esercito degli amici del nemico di Dio si è fatto più numeroso e arrogante, sempre più manifesto e orgoglioso e, trovando una controparte pacifica e remissiva e non avvertendo alcun intervento Supremo, procede indisturbato.
Tra un po' però mi sa che si torna all'antico sistema " (sorvoliamo sui motivi) "
Sorvoliamo, era un comandante guerriero che stava combattendo contro un altro esercito. Non ti sembra un buon motivo voler chiudere la questione quando si è in vantaggio?
Cosa dovremmo capire? prova a spiegarti meglio.
Cosa centrano le "favole di Dio padre"?
Ma perché sto qua a discutere con uno stalliere?
Ma quello che dici è ineccepibile, non ho detto il contrario. A parte che da come argomenti sembra anche che volevi dire che ogni anno si prendeva l'influenza e si prendevano antibiotici e corticosteroidi, a tutte le età.
Comunque: se parli di broncopolmonite mi parli di fase 2 di covid. E siam tutti d'accordo. L' "anomalia" covid è (anche) questa doppia faccia. Se la curi bene vedi solo la fase 1 (generalmente, se hai età e salute "medie"). Se la prendi sottogamba (che per me vuol dire: non prendere fiumi di vit. D - almeno 30.000 ui, e C; un po' di lattoferrina, zinco e NAC) dopo una settimana di convivenza arriva tutta insieme e inc@zzos@. Non ricordo una dinamica così prima, non ricordo di così tanta gente che è ricorsa a antibiotici & co, o che è rimasta astenica per svariati giorni.. ..ma esperti qui affermano che è autoconvincimento collettivo da suggestione. Che avrei visto bene in soggetti "abboccanti-pandemia", ma la mia cerchia di conoscenze è quasi esclusivamente "dissidenti ortodossi" ...la narrativa ha ipnotizzato e telecomandato pure noi e le ns sintomatologie!
e chi ha detto il contrario?
"La Chiesa fa bene a stigmatizzare le eresie"
Eresie dottrinali, e questa non lo era, e non era neanche un'eresia scientifica. Ogni tanto salta fuori questa stupida accusa che la Bibbia avrebbe detto una "bugia" scientifica sul reale movimento dei pianeti.
Per gli antichi il moto del Sole scandiva il trascorrere dell'alternanza giorno/notte, poco importa che questo moto fosse solo apparente, non avrebbero capito una mazza se la Bibbia avesse fatto dire a Giosuè "Terra smetti di trottolare".
Come se a un poeta, o uno storico, o un saggista, gli venisse contestato che la figura retorica che sta utilizzando non rispetta le leggi della scienza.
PS
Questa spiegazione è anche per #Redazione. Ho sentito nella Live di ieri che i testimoni di Genova non sapevano rispondere a questo insolvibile dilemma
Giosuè 10
12 Il giorno che l’Eterno diede gli Amorei nelle mani dei figli d’Israele, Giosuè parlò all’Eterno e disse in presenza d’Israele: 'Sole, fermati su Gabaon, e tu, luna, sulla valle di Ajalon!'.
13 Così il sole si fermò e la luna si arrestò, finché il popolo si fu vendicato dei suoi nemici. Questo non sta forse scritto nel libro del Giusto? Così il sole si fermò in mezzo al cielo e non si affrettò a tramontare per quasi un giorno intero.
Giosuè dice che anche alla Luna di fermarsi. Che c'entra la Luna? A lui serviva la luce del giorno.
Casualmente, se la Terra smette di trottolare si fermano contemporaneamente sia Sole che Luna.
Il "libro del Giusto" è andato perduto....
Metafora? Metonimia? Allegoria? O esisteva realmente?
"Così il sole si fermò in mezzo al cielo...."
Non dice che si fermò anche la Luna. In effetti se la Terra si ferma, il Sole si blocca ma la Luna continua, seppur molto lentamente (27 gg), il suo moto di rivoluzione attorno a noi.
L'unica cosa che non torna è che nessun'altra popolazione di quei tempi (~2000 A.C. ?) ha riportato nelle cronache un fatto così strano, che si sappia....