Segnalazioni e commenti degli uteni sulle notizie più recenti.

************************************************************************


.

Comments  
Massimo ... sei diventato "un tizio" :hammer:
dagospia.com/.../...

TWEET-FLASH! - PIROSO: “MA IL MENTANA DEL 'NON DICO NO SOLO AI NOVAX MA FACCIO LO STESSO CON NEGAZIONISTI DELL'OLOCAUSTO E COSPIRAZIONISTI DELL’11 SETTEMBRE' È LO STESSO CHE A MATRIX (2006) OSPITÒ GIULIETTO CHIESA E UN TIZIO PER CUI L'11/9 L'AVEVANO FATTO O LA CIA O I SIONISTI?”
#1001 Alien2012

Tra l'altro il Tweet di Mentana esemplifica in maniera perfetta il concetto di "Frame" illustrato da Foa: fin quando siamo nel recinto tutto è permesso, ma di ciò che sta al di là della staccionata non è lecito parlare.
#996 Azrael66

Riguardo al filmato dell'ufo vorrei chiedervi: qualcuno conosce lo strumento di modifica e analisi del video utilizzato da questo utente? Nel caso lo conosciate, sapete se è a pagamento? Lo chiedo perchè posseggo alcuni filmati fatti da persone che conosco che mi piacerebbe analizzare con gli stessi strumenti. A proposito, se qualcuno fosse interessato a visionare i filmati in questione, anche solo per un'opinione amatoriale, mi contatti in privato.

Piccolo assaggio:
ECCO IL PRIMARIO A CUI FANNO “SCHIFO” I NON VACCINATI. L’ORDINE DEI MEDICI INTERVERRÀ?


byoblu.com/.../...
#1003 dantet, ti scrivo in P.M. la mia mail...
1005 peonia

Peo, per caso riesci a leggere gli ultimi due messaggi che ti ho mandato in privato negli ultimi cinque minuti? A me non compaiono ed è scomparso anche il messaggio in cui mi hai scritto la tua email. Credo si sia incasinata l'area dei messaggi privati.

EDIT

ok, dovrei averli recuperati. Però l'area messaggi privati rimane un pò incasinata. Ora ti rispondo.
In estate ha sfanculato chi voleva il GreenPass, oggi chi vuole il vaccino obbligatorio: la ministra della salute spagnola è una vera mosca bianca

Quote:

Il ministro della Salute, Carolina Darias, ha escluso l’imposizione della vaccinazione obbligatoria in Spagna nonostante il presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, abbia raccomandato questo mercoledì agli Stati membri di aprire il dibattito.

mag24.es/.../...
GIUDICE BLOCCA I VACCINI OBBLIGATORI DI BIDEN PER GLI OPERATORI SANITARI IN TUTTI GLI STATI. Dopo la richiesta di 13 Procuratori federali

gospanews.net/.../...
la Fda ha dovuto pubblicare 90 pagine di documenti delle 300.000 pagine sulle quali si era basata per l'approvazione del piffero. Su 42.000 casi segnalati hanno avuto 1200 casi di morte. Le reazioni avverse segnalate sono state così tante che la pfizer ha dovuto concentrarsi solo su quelle gravi e ha preso tutta una serie di misure per far fronte a queste numerose segnalazioni byoblu.com/.../...
Austria. Si dimette il cancelliere Schallenberg.

Quote:

Aveva imposto, per la prima volta in Europa, lo scorso 14 novembre, una forma di “lockdown” per i non vaccinati, ma la misura restrittiva si è rivelata da subito un fallimento. I contagi sono aumentati con i vaccinati senza controllo e dopo quattro giorni è stato deciso un lockdown totale. Anche la sua idea di obbligo vaccinale dal prossimo 1 febbraio è ancora una bozza indefinita e, per molti aspetti, difficilmente attuabile.

www.eventiavversinews.it/.../

dicono che Mentana ha smentito...quindi è vero!

Quote:

Vaccini: Costa, l'obbligo non è all'ordine del giorno

'Valuteremo i dati dell'epidemia: pronti anche ad altre valutazioni, ma ora si va avanti così'

"Ad oggi l'obbligo vaccinale non è all'ordine del giorno".

A dirlo è il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa a margine di un evento sulle farmacie a Genova.

"Abbiamo deciso di instaurare un rapporto di fiducia con i cittadini che ha dato ottimi risultati, siamo il secondo paese europeo per vaccinati.

L'Italia, rispetto ad altri paesi europei, ha già affrontato il tema dell'obbligatorietà: siamo stati i primi a introdurlo per i lavoratori della sanità e dal 15 dicembre sarà esteso a forze dell'ordine e personale scolastico. Poi valuteremo i dati dell'epidemia: siamo pronti anche ad altre valutazioni, ma ora si va avanti così".

ansa.it/.../...

Le parole per questi soggetti sono pari al vento per cui non significano assolutamente nulla.

Quello che interessa è questa parte di frase "Abbiamo deciso di instaurare un rapporto di fiducia con i cittadini".

Creare apartheid è fiducia, nel nuovo impero del male non fatico a crederlo, le parole assumono significati originali ed esattamente opposti, quindi quando la fiducia scemerà leggermente cosa ci si dovrà aspettare? prima forse le manganellate unitamente alle sanzioni e poi il carcere, se poi la fiducia sparirà del tutto la soppressione :perculante:

Ma ancora più rimarchevole, con l'utilizzo di quella parola, è l'implicito considerare se stessi come precettori del popolo, concedono o castigano a seconda di come quest'ultimo si comporta, la democrazia e la libertà sono optional che possono essere fatti apparire o scomparire a discrezione.
#1006 dantet, te lo rimando, ma tu quando rispondi devi clikkare sotto prima di inviare, copia personale...
#1004 peonia

Già postato ma tu non leggi mica i post degli altri, sono gli altri che debbono leggere i tuoi. Lo scopo è quello, mica ti frega dell'argomento, io , io, io.

Ora seppelisci anche questa con il tuo spam continuo.

Vaccino AstraZeneca, team di esperti trova la causa dei coaguli "killer"
www.msn.com/.../ar-AARnoKT?ocid=msedgntp
I nomi sull’aereo di Epstein
Maurizio Blondet 3 Dicembre 2021

Cesare SAcchetti

Questi sono solo alcuni dei nomi che sono emersi dalle prime pagine dei registri di volo di Jeffrey Epstein. Ora potete immaginare perché hanno così paura del processo a Ghislaine Maxwell.


● Huma Abedin
● Laura Silsby
● Rachel Chandler
● Jeffrey Epstein
● Ghislaine Maxwell
● John Podesta
● Michael Podesta
● James Alefantis
● Anthony Wiener
● Leslie Wexner (Limited Inc Chairman)
● Herbert Strauss
● Isidor Strauss
● Martin A. Nowak
● Steven Spielberg
● Edgar Bronfman Sr. (Seagram Chairman)
● Charles Bronfman (Seagram Co)
● Michael Steinhardt (former hedge-fund manager)
● Sara Bronfman
● Clare Bronfman
● Niles Lehman (Professor at Portland State University)
● Seth Roger
● Ruth Ginsberg
● Alison Mack
● Robert Maxwell
● Wendi Murdoch
● Jonathan Cheban
● Naomi Campbell
● Maximilian Chow
● Val Kilmer
● Marina Abramovic

www.maurizioblondet.it/.../
#1014 notomb, è evidente quanto io ti sia simpatica... comunque sappi che io leggo abbastanza tutti, ma andando di quà e di là, di continuo può capitare che, vista l'abbondanza dei commenti a raffica che mettete, qualcuno mi sfugga....tra l'altro io l'ho ricevuto stamattina da Byoblu.. aggiungo, sai quante volte voi ripetete Commenti che io ho GIA' GIRATO? na cifra....
#1003 dantet

Quote:

Riguardo al filmato dell'ufo vorrei chiedervi: qualcuno conosce lo strumento di modifica e analisi del video utilizzato da questo utente? Nel caso lo conosciate, sapete se è a pagamento?

Potresti provare a scrivegli in privato e chiedergli quale programma impiega; è un tipo molto meticoloso, quando col suo telescopio cattura un oggetto riporta sempre i dati tecnici dell''attrezzatura che impiega nonchè l'apertura del diaframma ed via dicendo.
Io posseggo un buon programma a pagamento di video editing che offre la possibilità di ritagliare filmati, ingrandirli, applicargli filtri ecc, si chiama Movavi Video Suite 21 nella versione completa: costicchia.
Circa una settimana fa in occasione di un post che feci, tra le varie eventualità che paventai, vi era quella che avrebbero potuto stupirci con provvedimenti shock e purtroppo il tempo mi ha dato ragione, dato che c'è una seria recrudescenza in Europa di limitazioni e vessazioni nei confronti di chi rifiuta la vaccinazione.
La prossima misura che potrebbero introdurre riguarda il confinamento nelle proprie abitazioni, dotando i carcerati di una braccialetto elettronico in modo da controllare se fanno i furbetti, spero tanto di sbagliarmi.
ragazzi qualcuno ha un contatto del prof. malanga oltre alla pagina fb per favore?
-- 1014 Notomb-- :-? :perculante: :hammer:

Coraggio amico mio, aggiungiti pure alla lista. Marina morde e NON demorde. In ogni caso va paragonata ad un'opera d'arte, al tocco di una first lady, ad una poesia del firmamento, ad un'opera mysteryosa, ad una vela nel vento, ad un campo di fiori, ad una... dilazione di pagamento... di più nin zò :-D
#1017 Azrael66

Grazie. Posso provarci, ma sicneramente non vorrei spendere soldi per acquistare un programma che mi servirebbe per un problemacosì circoscritto. Se riuscissi a trovare qualcosa di gratuito sarebbe ottimo, anche perchè non saprei come utilizzare programmi più complessi. Attualmente uso Filmora, ma credo ci sia molto di meglio.


#1013 peonia

Ce l'ho fatta, ma mi sa che 2 dei 3 filmati riesco ad inviarteli solo con google drive.

Quote:

#1011 peonia2021-12-03 11:05

dicono che Mentana ha smentito...quindi è vero!

Brava Marina! Anche io prendo come parametro il Mentina per capire se una notizia è vera; se lui dice che è un fake è vera al 100%!

Appro-app-roposito ma il guinzaglio d'oro di quest'anno???
Anna Lombroso per il Simplicissimus

Draghi ha dettato la linea, con il superpass devono essere super anche i controlli a tappeto. Lamorgese stavolta non casca nel trabocchetto e indica la priorità per le forze dell’ordine: incrementare i controlli, e se si dovranno dirottare da altri fronti di lotta alla criminalità, pazienza.

“In questa fase ancora molto delicata per la salute pubblica, le forze di polizia e le polizie locali continueranno a dare il massimo e ad agire con responsabilità ma anche con la necessaria fermezza, effettuando controlli più serrati sulla certificazione verde con una particolare attenzione alle aree e alle fasce orarie di maggiore afflusso di persone”, ha dichiarato, sia pure con la necessaria contrizione perché, per via del numero di addetti alla sicurezza decimato dalle restrizioni introdotte anche in questo comparto, non potranno essere eseguiti pogrom e spedizioni punitive a tappeto, ma solo controlli a campione.

ilsimplicissimus2.com/.../...
#1018 Azrael662021-12-03 11:25


Quote:

La prossima misura che potrebbero introdurre riguarda il confinamento nelle proprie abitazioni, dotando i carcerati di una braccialetto elettronico in modo da controllare se fanno i furbetti, spero tanto di sbagliarmi.

Lo stanno già facendo ma al contrario, marchiando i lobotomizzati con il GP.

Manca solo un distintivo da appuntare sulla giacca in bella vista.
● John Podesta
● Michael Podesta
● James Alefantis (titolare della Pizzeria)
● Marina Abramovic

Quindi il PizzaGate non erano fantasie complottiste.
#1023 Tizio.80

... e se aumenta la criminalità potranno sempre dare la colpa si no-vax.
Scusate, ma che fine hanno fatto Puzzer e i portuali di Trieste??
Che articolo signori, spiega perché queste acque di fogna non possono funzionare

marcotosatti.com/.../...
Esenzioni, Nas in ambulatorio: «Noi medici intimiditi»

lanuovabq.it/.../...

Chiaramente la palamara collabora
Ottime notizie Picco, grazie!
Oms, ancora nessun decesso segnalato legato a Omicron

(ANSA) - GINEVRA, 03 DIC - L'Organizzazione mondiale della sanità non ha per il momento informazioni su eventuali decessi legati alla nuova variante Omicron del Covid.

Lo ha sottolineato oggi un portavoce dell'agenzia Onu a Ginevra.

"Non ho ancora visto alcuna informazione che indichi decessi legati a Omicron", ha detto Christian Lindmeier durante il consueto punto stampa dell'Oms, rimarcando che ci si aspetta giungano ulteriori informazioni via via che i Paesi si attrezzano effettuando ulteriori verifiche.


Fonte: ansa.it/.../...


Il mondo impazzisce per una malattia con sintomi da raffreddore che non uccide. Non vorrei riaprire vecchie ferite che hanno segnato il corpo di questo sito, ma credo avessero ragione coloro i quali si opposero con veemenza al primissimo lockdown del marzo 2020. Una volta accettato il principio di chiudersi in causa sulla base, non di un fatto reale, ma di una possibilità (mi riferisco al fatto che le terapie intensive collassassero, cosa che, salvo pochissime zone del Nord Italia, non si è mai verificata) allora ne consegue che i nostri padroni potranno avere la strada spianata per imporre qualsivoglia misura liberticida sulla base di semplici previsioni, che mai si realizzeranno. Addio principio di proporzionalità.
#1027 CharlieMike


Quote:

che fine hanno fatto Puzzer e i portuali di Trieste??

Credo ti sia perso il palinsesto di questa settimana. La telenovela Puzzer è terminata già da qualche settimana. La programmazione attuale invece prevede novax pentiti, novax squadristi e isteria collettiva per il nuovo raffreddore.
#1032 dantet, mi sa che ti sei perso qualcosa anche te...
#1025 ZORG, ovvio che no.... :-(
#1021 dantet, ok, va bene, fai come puoi
#1033 peonia
Credo di esserci riuscito, fammi sapere :-)
@1027 CharlieMike, l'ultima notizia del 30 novembre è questa, ovvio che stanno rivalutando un sacco di cose per capire come muoversi....

La pistola fumante del documento confidenziale di Pfizer espone l'insabbiamento criminale della FDA sulle morti da vax - guardalo qui

Grazie agli sforzi di un gruppo chiamato "Public Health and Medical Professionals for Transparency", ora abbiamo documenti confidenziali che mostrano che la Pfizer e la FDA sapevano all'inizio del 2021 che i vaccini mRNA della Pfizer stavano uccidendo migliaia di persone e causando aborti spontanei mentre danneggiavano tre volte più donne che uomini.

www.brighteon.com/.../
#1036 dantet ancora nulla :-o
Ok, oggi sono particolarmente rompiballe, quindi , facciamo un riepilogo delle puntate precedenti:
-i 28 maggio è morto uno che conoscevo bene, perchè giocavo a carte con lui, ed era un mago, un maestro dello scopone! 55-58 anni, fisico da pugile, cacciatore (cioè che si fa i km a piedi in mezzo alla natura seminando anche i giovani che provano a stargli dietro, non fumatore). AZ 10 gg infarto!
-9 luglio è morto Giovanni, il nonno di un mio amico a 100 metri da casa mia; 84 e metteva in moto l'apecar da solo.. spesso provavo ad aiutarlo e lui mi diceva: "non ti preoccupare ce la faccio benissimo". Contadino, andava in campagna tutti i gg.. morto di punto in bianco di pomeriggio, con un grosso grumo sul braccio!
-11 luglio è morto anche Tonino il fratello di Giovanni, grosso grumo sul collo , sulla sx dove c'e' la carotide.. aorta .. L'hanno portato in ospe, ma non l'hanno accettato subito ..hanno fatto la denuncia d'ufficio perchè il ritardo del pronto soccorso prob l'ha fatto morire.
-13 luglio anche la nonna va in ospedale (la moglie di Giovanni condizione grave ma almeno lei si è salvata.. adesso non sto come sta, è tanto che non sento il mio amico.
-per tutta l'estate sono stato insieme a Gaetano; suo padre ha cominciato a tossire il giorno dopo l'iniezione.. lo zio è un medico curante del mio piccolo paese ed è stato lui a convincerlo di punturarsi! infatti Gaetano diceva: "perchè devi farlo, se noi abitiamo in una zona isolata sulla litoranea.. non esci mai in inverno..a che ti serve?" Sta di fatto che ha sviluppato un tumore ai polmoni e da aprile al 20 ottobre, andato in giro per cliniche e ospedale senza soluzione di continuità..e io che stavo tutte le sere col figlio ho vissuto tutta la sua parabola della vita.. fino a quando gli hanno detto:" non lo possiamo operare perchè ha gli anticorpi a 0"! "Ma come è pure vaccinato...!" non possiamo toccarlo, non pu' affrontare un'operazione!"
-31 luglio il mio collega di lavoro, 18 anni fisico da mulo, 1.85 cm un ragazzone tutta salute che sposta le montagne con le mani.. fa il V , senza dirmi niente per prendere il green pass!!!! anche se stiamo tutti i giorni insieme. Io mi incontro con lui al deposito del mio bar alle 21:00:" Dai Michael, prendi sto cartone di bicchieri, le cannucce ect.ect." "aspetta!!! Non vedo più niente, mi fa male la testa!" "siediti qua, faccio tutto io , vediamo se ti riprendi, vuoi venire a lavoro o ti porto a casa?" ..per non farla lunga dal 31 di luglio l'ho rivisto in piedi il 24 settembre.. gli girava la testa quando si metteva in piedi e praticamente ha passato l'estate in casa sul divano.
-20 agosto.. incontro il collega barman del locale di fronte, 23 anni... gli dico , "vieni che ho una tua sedia" e lui comincia a raccontarmi che è stato via 8 giorni, che ha 3 gg dopo il V gli è venuta un'ulcerazione all'intestino, è andato al primo ospedale e l'hanno respinto...fortunatamente al secondo l'hanno preso e gli hanno salvato la vita!
- Stesso giorno, altri 40 metri piu' sotto c'e' un altro locale , muore di infarto il banconista di 46 anni! Motivo... Boh.. infarto
-Nel frattempo raccolgo un altra miriade di informazioni strane e sospettose.. Tipo sto parlando con Tobia di calcio, s'avvicina uno e comincia a parlare di vaccini". "Tobia, con gli occhi del serial killer, lo guarda e dice:" cambia discorso non mi parlare di V che a mio cugino gli hanno amputato una gamba per trombosi dopo averlo fatto"! Insomma , tutte cosi' una fracca di informazioni che ti lasciano a bocca aperta!
-ad un certo punto una sera ai primi di agosto, faccio un mojito a un ragazzo di 22-25 anni, universitario, prende il cocktail gira il bancone , crolla a terra.. sento la mia amica Chiara chiedere aiuto, mollo tutto il banco e insieme al cliente successivo prendiamo 'sto tizio, lo stendiamo lo giro di fianco perchè si sta strozzando con la lingua. Ha detto che era la prima volta che gli capitava ma nel pomeriggio aveva battuto la testa! Aveva chiesto ai parenti quasi tutti medici, che era tutto ok!
-vado a cena con la mia amica Pamela, una che fa jogging e zumba.. che è sempre a fare sport perchè ha un fisico un po' impietoso.. è cicciottella. Le mettono il piatto di fronte e comincia ad avere una sorta di collasso... Comincia sudare, non parla per 10 minuti nonostante siamo su un ristorante a 10 metri da terra in mezzo al porto.. sicuramente l'aria non manca.. Guardo il mio amico Mario e senza parlarci ci diciamo con gli occhi:" che famo? chiamiamo l'ambulanza!" Dopo 'sti 10 minuti fortunatamente si riprende e ci rilassiamo. Seconda dose il 6 agosto era il 24. alla prima dose aveva avuto uno shock anafilattico e le avevano somministrato antistaminici e cortisonici, perchè in pochi minuti era proprio messa male.
-oggi esco e incontro un amico mio.. Mimmo, barista all'Hotel; mi dice l'hai fatto il vaccino?" " Si col caxxo, manco morto!". Sai" neanche io l'ho fatto, ho avuto i coviddi, io e mia madre; io non me ne sono neanche reso conto ma poi m'hanno fatto il tampone e l'ho saputo; mamma è stata in ospe un mese ed è stata male. Poi l'abbiamo portata in una clinica, e li l'hanno rimessa apposto.. compresi tutti gli altri problemi di salute che aveva. Quando è stata li, almeno avevo la possibilità di vederla col cellulare quasi tutti i giorni"! "Quindi, mi sono fatto la quarantena, non ho fatto il V perchè ho già gli anticorpi ma a mia madre quel coglione del mio medico curante, l'ha fatto di nascosto.. tanto stava per andare in pensione! Che caxxo ne sa mia madre a 84 anni di V. consenso informato, ect ect. il fatto che aveva già gli anticorpi avendo avuto il covid!" "l'ha vaccinata senza che io e mio fratello ne sapessimo niente!" "il mio amico che conosco ..dovo lavoro io, dopo 3 mesi dal coviddi invece ha fatto il V!" "ora sono 4 mesi che va da uno specialista all'altro perchè non sanno cosa cavolo abbia!" "Gli ho detto , ma scusa, se hai avuto la malattia e ne sei uscito hai gli anticorpi, perchè ti sei V.?" e lui "il medico mi ha detto che dovevo farlo!".

Ora tutto questa pappardella più tanta altra che non posso neanche narrare, perchè finirei per scrivere 3 giorni per dire che ... mia madre ha 90 anni, soffre di demenza senile.. non si ricorda un cavolo dopo 5 minuti che ha fatto o detto qualcosa. E' caduta, s'e' rotta il bacino , l'abbiamo portata all'ospedale. Non vaccinata, le hanno fatto un tampone e l'hanno fatta entrare. Mio fratello maggiore che ha 60 anni (e io 50) e mi tratta come un bambino teenager: "visto!!!, se avessi fatto il vaccino alla mamma, a quest'ora non avremmo avuto tutte queste difficoltà!" ...io :" guarda che la mamma doveva fare il 15 febbraio e non so come sarebbero andate le cose , ma di sicuro è ancora viva e vegeta!" .. e lui ricomincia con una serie di rimproveri del k. da pro-vax sfegatato, io muto perchè è difficile ribadire e controbattere.. AD UN CERTO PUNTO , PRENDE IL CELL E COMINCIA A CERCARE: " VEDIAMO, VEDIAMO, CHE DEVO FARE LA TERZA DOSE!" .. quasi a dimostrami quanto sono coglione, che sono ancora no-vax... IO, E LA MIA MAMMA! (MA VIVI!)

Non correggo, maledetta questa tastiera che si mangia le lettere, fate conto che sto scrivendo in ebraico arcaico, tutte le vocali e le lettere che mancano mettetele Voi! :-D Un abbraccio a tutti... mi sono sfogato!

Quote:

Variante Omicron, "livello alto di contagiosità, non c'è scampo per i no-vax" è la sentenza di Crisanti

"I non vaccinati rischiano ogni giorno, fanno affidamento sulla fortuna.
Sono convinto di quanto detto dal ministro della sanità tedesca: alla fine di uno o due anni ci saranno guariti, vaccinati o deceduti" sottolinea Andrea Crisanti, il microbiologo professore ordinario all'Universita di Padova e tra i volti più noti tra i medici che analizzano e spiegano il Covid in televisione.

In Italia ci sono tra i 6 e i 7 milioni di non vaccinati "e il numero è significativo. Al virus basta una volta sola per infettare. Loro devono fare affidamento sulla fortuna ogni giorno dei 365 dell'anno e ogni ora..." ribadisce Crisanti ospite di Piazzapulita nella puntata di giovedì 2 dicembre 2021. "Quanto è più contagiosa Omicron? Più della Delta. La Delta è come la varicella ha un indice che va da 7 a 9, la Omicron la supera. Davanti a un livello così alto di contagiosità, non c'è scampo per non vaccinati" sentenzia Crisanti.

Il professore spiega poi il suo punto di vista sul vaccino per i bambini: "Ho solo detto che non c’è fretta per il vaccino dei bambini. È una posizione da no vax? Ma scherziamo? Sono favorevole al vaccino dei bambini. Ho solo detto che al momento non ci sono ancora le dosi pediatriche, bisognerebbe aspettare comunque 15 giorni. Ho semplicemente detto che non c’è fretta, si possono aspettare 2 settimane per vedere quali dati arrivano dagli Stati Uniti, con un altro milione di bambini vaccinati e non con soli 2.000 bambini inseriti nello studio" ha chiarito Crisanti.
corrieredellumbria.corr.it/.../...

Forse gli stanno iniettando una dose ogni notte :perculante:
#1041 francobis

peccato che la stessa scienziata che ha scoperto la omicron ha detto che i sintomi sono molto lievi e uguali sia per i vaccinati che non e che la contagiosità è più o meno simile alla delta. "Non di piu e non troppo severa" www.adnkronos.com/.../
Mi aspettavo qualcosa di meglio da crisanti
itaglia (minuscolo e di merda) militarizzata

lanuovabq.it/.../...
Mentana e soci controllano i fatti? No, censurano la verità

lanuovabq.it/.../...
#1027 CharlieMike
secondo me si sta facendo il cammino di santiago col tavolino..... :-P
#1040 Rodpariah - www.euromomo.eu/graphs-and-maps/#
tutta la tua esperienza concreta è una fake news

Quoting ZORG:

Quindi il PizzaGate non erano fantasie complottiste.


Hanno trovato una seconda Bibbiano in Italia, proprio oggi

ansa.it/.../...
Nandra, [01/12/2021 18:55]
Prima sentenza in Belgio che stoppa il super green pass per contrasto al diritto comunitario. Anief: è illegittimo, lo abbiamo sempre detto - Orizzonte Scuola Notizie
www.orizzontescuola.it/.../

Quote:

#1030 gilbar

Ottime notizie Picco, grazie!

Finalmente qualcuno che apprezza le buone notizie! :pint:

…................................................................................................................

Bolsonaro ribadisce che non ci sarà alcun “passaporto sanitario” in Brasile, “La libertà è sopra ogni altra cosa”

Quote:

“Non facciamo del vaccino un cavallo di battaglia per interessi politici”, ha esortato il presidente, sottolineando che nessuno può “essere minacciato di perdere i propri diritti o di essere licenziato per non essere vaccinato, perché la libertà non ha prezzo”.

www.eventiavversinews.it/.../

….................................................................................................................

Uno sguardo luminoso rallegra il cuore; una buona notizia fortifica le ossa.
Proverbi 15:30

Quote:

#1048 peonia
Prima sentenza in Belgio che stoppa il super green pass per contrasto al diritto comunitario. Anief: è illegittimo, lo abbiamo sempre detto - Orizzonte Scuola Notizie

Bel colpo! Grazie peonia. :pint:

Se ne parla anche qui:

Il Belgio dice no al green pass. E’ la seconda sentenza, dopo quella spagnola

visionetv.it/.../

-------------------------------------------------------------------------------------

“Ai miei figli? Non ci penso nemmeno” Vaccino ai bambini, in Germania il massimo esperto in materia è stato chiarissimo.

Quote:

«Il vaccino contro il Covid? Ai miei figli non lo farei». Dichiarazioni che faranno discutere, quelle di Thomas Mertens, presidente della commissione Stiko, specializzata sui vaccini in Germania.

mag24.es/.../...
Mentana e soci controllano i fatti? No, censurano la verità

“La cancel culture non esiste”, dice chi la pratica, chiedendo il licenziamento di chiunque usi un linguaggio politicamente scorretto. Se ne parli, i fact checkers di Facebook ti censurano. Anche quando parli delle linee guida dell'Ue, quelle per cancellare il "buon Natale", che erano lì da vedere e che l'Ue stessa ha ritirato.

lanuovabq.it/.../...
Dall'"Ucrainagate" alla sconfitta in Virginia: la resa dei conti contro Joe Biden ha inizio

Quote:

Le difficoltà con cui l'amministrazione Biden si trova a fare i conti appaiono macroscopiche tanto nell'ambito interno quanto in quello internazionale. ...

Nel caso specifico, se il coinvolgimento personale di Joe Biden nelle vicende legate alla corruzione in Ucraina dovesse emergere in sede giudiziaria, difficilmente l'attuale presidente statunitense potrebbe allontanare lo spettro dell'impeachment.

www.lantidiplomatico.it/.../5871_44207
Odio e discriminazione, Prof. Sceusa: i giornalisti non sono scudati da alcuna immunità

Quote:

Ricordo a Draghi e compagni l’art 286 codice penale: Chiunque commette fatti diretti a suscitare la guerra civile nel territorio dello Stato, è punito con l’ergastolo.

imolaoggi.it/.../...
#1049 picco2006

Sì, ne abbiamo bisogno a fronte di tanta negatività e odio che ci circonda, spesso condivido con amici che sono negativi i tuoi link e poi li vedo incoraggiati, grazie davvero!
Premetto che non credo al pensiero positivo, mi basta essere realista.
in questo video di 4 minuti dell'Associazione Tlon viene spiegato cosa c'è di meglio del pensiero positivo.

www.youtube.com/watch?v=2aCPRc3Q0kM

C'è chi guarda il bicchiere mezzo vuoto e chi guarda il bicchiere mezzo pieno.
Io intanto guardo al prossimo fiasco di vino e inizio a mescere.
:pint:
#1041 francobis

Quote:

"I non vaccinati rischiano ogni giorno, fanno affidamento sulla fortuna. Sono convinto di quanto detto dal ministro della sanità tedesca: alla fine di uno o due anni ci saranno guariti, vaccinati o deceduti" sottolinea Andrea Crisanti

Quel piccolo uomo di crisanti deve rimarcare che la variante omicron è pericolosa anzi, mortalissima, è il copione che gli è stato detto di recitare, ovviamente non è l'unico saltimbanco, è affiancato da tanti altri attorucoli da due soldi che devono enfatizzare ed esaltare con espressioni iperboliche la gravità di un comune raffreddore, gli è stato dato un canovaccio e la piena libertà di improvvissare.
Tutti quanti assieme devono far credere che abbiamo di fronte un virus mortale, mutante, aggressivo altrimenti come giustificare le repressioni nei confronti dei non vaccinari, l'esercito per strada, le mascherine anche in luoghi all'aperto e via dicendo.
Per un raffreddore passeremo il peggior Natale di sempre.
Ma la colpa non è del raffreddore ovviamente!


Quote:

Hanno trovato una seconda Bibbiano in Italia, proprio oggi

Si tratta solo di voler scavare.
Più scaveranno, più ne troveranno.
[Inoltrato da Eventi Avversi Vaccino Covid]
Roma. ATAC nel caos. Mille autisti e impiegati senza green pass. Centinaia di diffide all’azienda per la diffusione del contagio dei vaccinati senza controllo

www.eventiavversinews.it/.../
Bhakdi, The COVID vaccines were designed to fail [scaricabile]

odysee.com/.../...
#1054 gilbar

Quote:

Sì, ne abbiamo bisogno a fronte di tanta negatività e odio che ci circonda, spesso condivido con amici che sono negativi i tuoi link e poi li vedo incoraggiati, grazie davvero!
Premetto che non credo al pensiero positivo, mi basta essere realista.

Quoto. Se pensiero positivo significa avere le fette di prosciutto negli occhi allora lo praticano tutti i sivax convinti.

Le cattive notizie (spesso distorte/esagerate e/o condite con frasi ambigue) le lascio volentieri agli altri, che poi inevitabilmente si deprimono, dimenticando che è proprio quello che vogliono i mondialisti/satanisti perché la depressione blocca.

A me interessano solo le buone notizie verificate.
D'altra parte la parola “Vangelo” non significa forse buona notizia? ;-)
non saccio cosa dice perché non ho telegram, magari interessa a qualcuno

Lara Logan, giornalista corrispondente di guerra, su Fox News dice che le menzogne alimentate dall’isteria mediatica iniziano a crollare.
t.me/GianlucaMagiINCOGNITA/302
#1057 peonia
Bellissimo.
“Questa gente deve essere denunciata per procurato allarme” Gismondo sempre più indignata per lo schifo dei media e dei finti esperti che vivono in tv

mag24.es/.../...
Intanto in FECCIAbria,MERDAbria o Calabria e precisamente in quel di FOGNANZARO (Catanzaro) :

www.catanzaroinforma.it/.../227673

Il sindaco ha giocato d'anticipo rispetto al presidente della regione e a tutta l'Italia.

Come al solito,la Calabria cerca di distinguersi sempre.

La cosa meravigliosa di cotal provvedimento è l'uso obbligatorio a ''macchia di leopardo'' o tecnicamente alla caxxo di cane.

Infatti il sindaco ha pensato bene di mettere l'obbligo in certune zone ed in altre no.

Zone SI e zone NO...praticamente con un piede sei fuori dall'obbligo e con l'altro ti viene richiesto l'obbligo.

Quindi bisogna vedere dove tenere il muso.

Giusto per fare impazzire un altro poco i macachi troglotomizzati italici.

Questo paese merita solo di essere raso al suolo.
grazie picco2006, dopo ho trovato pure questo

“Maledetti, voglio la verità!” A 16 anni in terapia intensiva dopo la prima dose. Lo sfogo e rabbia della madre: quelle storie che nessuno in TV racconta
mag24.es/.../...
La disinformazione di regime si combatte in un solo modo: Cacciari lo ha fatto davvero. Nasce un gruppo di esperti per smontare le balle che ci propinano


Quote:

La reazione a tutto questo è la fondazione di “un gruppo di controinformazione srio. Raccoglieremo tutte le testimonianze critiche provenienti da tutto il mondo e vedremo di tentare di aggiungere informazioni ai dati limitati che ci sono stati forniti fino a oggi”. In prima fila “non ci saranno filosofi” che invece andranno a costituire la Commissione dubbio e precauzione, “ma ci saranno scienziati, medici, giuristi”.

mag24.es/.../...
Genio!!



Gliene hanno dette di tutti i colori. Tanto che ha dovuto fare un secondo post:



Capito, quelli di destra sono quelli che gli hanno risposto! :hammer:
“Marchiamo chi si rifiuta così possiamo stare alla larga” Il maiale del giorno è così spudorato da scriverlo apertamente.


Quote:

“Da amministratore pubblico con 3 cariche elettive avanzo una proposta. Dotiamo tutti i non vaccinati di un segno distintivo in modo da inibire loro ogni accesso alla vita sociale. Un marchio novax. Ognuno potrà tenere a distanza gli untori”.

A scrivere queste parole è stato Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico Italia dei Diritti.

mag24.es/.../...
Sertes, mi hai battuto sul filo di lana!
:hammer:
#1063 tommy77, mi pare eccessivo.... magari che venga RIPRISTINATA L'ETICA, LA GIUSTIZIA, L'ONESTA'...non c'è bisogno che spariamo tutti....
Piuttosto, leggo spesso nei tuoi commenti tanta rabbia... tutti noi siamo arrabbiati per il Presente così negativo, ma cerchiamo di mantenere la calma..
ti consiglio vivamente e serenemente di lavorare su di te per non andare oltre...tanta rabbia debilita te ma soprattutto è "cibo" per Loro.. Cerca di trovare la Forza nella centratura e controllo del limite. Credo veramente che per affrontare i tempi duri che ci aspettano sia importante...
#1066 Sertes, che faccia ....aggiungete voi tutto quello che viene.... :-D

mo' me segno il nome....
Sempre più fuori controllo :-D

Myrta Merlino definisce 'autistico' un ospite
youtu.be/_V9wg_oNigA
#1066 Sertes

Quote:

Più libertà per i novax

Ottimo, così avrei la libertà di infilarti in un forno a 300 gradi

ovviamente con l'opportuno distanziamento per proteggerti.

#1071 francobis
Ahaha

Ma è impressione mia o la strega merlino ha la faccia sempre più simile
a un ibrido pesce tipo il racconto "Dagon" di Lovecraft? :roll:
“Questa gente deve essere denunciata per procurato allarme” Gismondo sempre più indignata per lo schifo dei media e dei finti esperti che vivono in tv
mag24.es/.../...
IMPORTANTE!
Da leggere tutto.

Decessi ed effetti avversi, i numeri reali sono elevatissimi! Pubblicato il report ufficiale Usa con i dati che inizialmente dovevano restare segreti

mag24.es/.../...
Qualcuno sa indicarmi dove poter monitorare l'andamento delle prime, seconde e terze dosi?
#1072 tlen

E' anche una mia impressione, ha il viso che si sta modificando con sempre maggiore velocità, botulino? Anche il naso sembra stia mutando.
Circa un mese fa ricordo che aveva chiesto ad un ospite se era vaccinato, lui le aveva risposto chiedendole se le avrebbe fatto piacere che qualcuno le domandasse se effettua lifting, spudoratamente aveva risposto che non ci sarebbe stato alcun problema anche perchè non ne fa. Povero Tardelli
EMERGENZA AUSTRIA
Volevo aggiornarvi sulle novità in terra austriaca.
Un paio di giorni fa è uscita la prima bozza per il vaccino obbligatorio e tra le varie assurdità, le seguenti:
-Obbligo vaccinale, per chi si rifiuta dovrà pagare 3600 Eur (oppure 4 settimane di carcere) , al secondo richiamo altre 3600 Eur (oppure 6 settimane di carcere + 7400 Eur per recidività.
-L´obbligo vaccinale sarà per TRE anni (ma parlano di 5 anni) con 2-3 vaccini annuali.
-Controllo elettronico totale sui cittadini con ELGA
www.wochenblick.at/.../
Parere personale, non riusciranno ad introdurlo, troppe complicanze e in Austria sono 2 milioni i non vaccinati su 9 milioni. Se ci riuscissero sarebbe un problema per tutti, non solamente per noi Austriaci.
Tra l´altro hanno introdotto una lotteria per i nuovi vaccinati, dove ci sono più di mille premi, tra cui una casa o un auto elettrica.
www.oe24.at/.../491986863
Per quanto riguarda il cambio di cancelliere, tutto é dovuto dal fatto che per l´ex cancelliere Kurz non c´era via di uscita dallo scandalo dei SMS e quindi si é ritirato dalla politica, quindi la ÖVP ha tolto il burattino Schallenberg e ha messo Karl Nehammer (che a me sta particolarmente sui coglioni). Cmq il governo è destinato a cadere, presumo per inizio anno ci siano nuove elezioni.

Quote:

«Il vaccino contro il Covid? Ai miei figli non lo farei». Dichiarazioni che faranno discutere, quelle di Thomas Mertens, presidente della commissione Stiko, specializzata sui vaccini in Germania. Proprio mentre il Parlamento si appresta a discutere l’obbligo vaccinale, arriva un’inaspettata presa di posizione da parte di un esperto.

mag24.es/.../...

Quote:

#1029 sirjole 2021-12-03 13:12
Esenzioni, Nas in ambulatorio: «Noi medici intimiditi»

La maggior parte dei medici ha messo in soffitta il giuramento di Ippocrate, quei pochi che mantengono un'etica professionale vengono vessati e minacciati da uno stato che ormai non prova nemmeno più a nascondere i metodi da dittatura sudamericana.
Interessante
Il Dr. PASQUALE AIESE, napoletano, è una persona che quando la incontri e ci parli ti verrebbe voglia di rimanere giornate ad ascoltarlo. La calma con cui racconta la sua determinazione e conoscenza ti avvolge. L’analisi che ha fatto sulle malattie e delle psicologie per impedirla è disarmante.
Pasquale è diventato famoso inizialmente grazie allo sport, avendo vinto il mondiale nel canottaggio, specialità 2 senza timoniere.
Il nonno ha salvato ebrei dai campi di concentramento, i genitori gli hanno insegnato la coscienza sociale. Poi ha avuto una preparazione da marines e ha curato tossicodipendenti.
É stato nel 2020 Responsabile Epidemiologo di Unità Covid di Napoli ed è Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore. Insegnante di Yoga e Satnamrasayan. Ministro della Sanita del PMT. Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia, ha fondato le Scienze Biosistemiche ®️, un nuovo approccio di inquadramento dei sintomi clinici che rende la malattia, scaturita da una diagnosi medica, un’opportunità di cambiamento psichico, emozionale e spirituale della persona sofferente.
Ma soprattutto ha cercato di fare quello che un medico si è impegnato col giuramento di Ippocrate: guarire i propri pazienti.
Ascoltare il suo racconto su questa pandemia, tamponi, punture, scudo penale, frode sanitaria che stiamo subendo ti potrebbe fare arrabbiare se non ti raccontasse tutto con calma. La sintesi sta nella sua frase:
“Il vero virus che sta circolando è la corruzione”.

La bomba di Paragone: “Ecco cosa abbiamo scoperto sulla propaganda Aifa del siero ai bambini”

Quote:

Spiega Paragone: “Queste cose che vi dico sono sul sito dell’Aifa. Sentite la motivazione per cui il siero dovrebbe essere diffuso, propagandato e iniettato ai nostri bambini: ‘La commissione tecnica scientifica sottolinea che la vaccinazione comporta benefici quali la possibilità di frequentare la scuola e condurre una vita sociale connotata da elementi ricreativi e educativi che sono particolarmente importanti per lo sviluppo psichico e della personalità in questa fascia d’età’. Cioè: una cosa che finora avevano detto che serviva per proteggerci e per superare il Covid, guardate ora come subdolamente e meschinamente viene propagandata. Perché attenzione: Aifa sta dicendo ai genitori che se vogliono mandare i propri figli a scuola (che io pensavo fosse uno dei caposaldi della Costituzione) devono iniettare loro il siero”.


mag24.es/.../...
#1077 jakobrulke2021-12-03 18:39
EMERGENZA AUSTRIA
Volevo aggiornarvi sulle novità in terra austriaca.
Un paio di giorni fa è uscita la prima bozza per il vaccino obbligatorio e tra le varie assurdità, le seguenti:
-Obbligo vaccinale, per chi si rifiuta dovrà pagare 3600 Eur (oppure 4 settimane di carcere) , al secondo richiamo altre 3600 Eur (oppure 6 settimane di carcere + 7400 Eur per recidività. [...]


Se introdurranno anche qui queste pene, non mi opporrò al carcere e che si tolgano dalla testa che io scucia anche solo 1€ di sanzione.
Smettetela di dire che siamo come gli ebrei. Piuttosto dite che siamo come i dissidenti politici dell'epoca. Ma io suggerisco di evitare del tutto il vittimismo, perché quella della vittima è una condizione che vogliono infliggerci loro. Infatti loro sono d'accordo con persecuzioni di ogni tipo, anche a base etnica, solo che non possono dirlo perché se no sembrano di destra. Ma è la stessa cosa con la movida: sono sempre stati scandalizzati dalle bande di giovinastri che escono la sera invece di stare a casa a studiare, ma fino al 2019 dire una cosa del genere suonava di destra, mentre adesso l'hanno spostata a sinistra e quindi quella gentaglia può finalmente dichiarare le loro reali posizioni politiche e condannare i giovinastri della movida. Quando al TG diranno che perseguitare gli ebrei è di sinistra, quella gentaglia sarà in prima linea anche contro di loro.
Quindi basta fare le vittime, ma non solo a parole, anche nei fatti, quindi organizzate ritrovi turbogogliardici dal vivo per imbastire tutte quelle attività da cui vi vorrebbero escludere, potete invitare anche i negri, basta che siano no-vax, niente FO, niente vaccinazione e soprattutto essere no-vax.
@Prati

Non so come sono in Austria però a questo punto, consiglio a tutti di andare in Danimarca e poi se vi mettono in prigione potete festeggiare.
Le prigioni danesi sono costituite da appartamenti decisamente migliori del mio e sicuramente più caldi e confortevoli. Questo è uno dei tanti esempi.

La dott. Balanzoni inc****ta con AIFA.
#1083 Nomit


Quote:

Smettetela di dire che siamo come gli ebrei

Fatelo soprattuto per la Segre.
:perculante:
Scherzi a parte, concordo, fare del vittimismo significa stare al loro gioco.

@Picco2006
Hai un P.M.

Voglio riproporre un brano musicale che è stato postato nel marzo del 2020 e che credo continui ad avere il suo valore 'la tua libertà' di Guccini.

www.youtube.com/watch?v=I53PVP1hNO8
oddio :-D un tizio avrebbe cercato di farsi vaccinare in un braccio di silicone e adesso intervistano l'infermiera che ha avuto l'eroismo di accorgersene, prossima volta: cartonato 8-)
#1084 gilbar2021-12-03 19:14

Quote:

@Prati

Non so come sono in Austria però a questo punto, consiglio a tutti di andare in Danimarca e poi se vi mettono in prigione potete festeggiare.
Le prigioni danesi sono costituite da appartamenti decisamente migliori del mio e sicuramente più caldi e confortevoli. Questo è uno dei tanti esempi

Una gabbia, anche se dorata, resta una gabbia.
A Napoli dicono:
"Hai voglia a mette rum. O strunz non diventa babbà."
#1086 gilbar -

Quote:

Fatelo soprattuto per la Segre.
:perculante:
Scherzi a parte, concordo, fare del vittimismo significa stare al loro gioco.

sì ma anche perché gli ebrei non potevano smettere di essere tali, mentre noi sì

Quote:

#1085 CharlieMike
La dott. Balanzoni inc****ta con AIFA.

Questi sono criminali. Quel conunicato è puro marketing, sulla pelle dei bambini.
Posso farci una domanda che non c'entra nulla con l'argomento?
Io no vax dicono che big pharma guadagna,
Ma i pro vax dicono invece che Vaccinarsi costa meno che curare e guadagnano di più con IT.
Voi come rispondereste? che mi serve per sputtanare a qualche tuttologo nullafacente
Che bello quando ci si sente con poteri divinatori :-D

Quote:

Covid, Locatelli (Css): "Quarta dose del vaccino possibilità concreta"

La Ricattocrazia.com
#1085 CharlieMike
Noooo gli ha dato anche dei satanisti ahaha

Brava balanza cominci a capire ;-)
#1091 Fran_schib

Quote:

Posso farci una domanda che non c'entra nulla con l'argomento?
Io no vax dicono che big pharma guadagna,
Ma i pro vax dicono invece che Vaccinarsi costa meno che curare e guadagnano di più con IT.

Non capisco cosa sia IT comunque se il punto è il guadagno il costo di un vaccino va moltiplicato in itaglia (di merda) per 50 milioni, quello delle cure mettiamo per 200 mila? Poi bisognerebbe sommare il costo delle cure per gli effetti collaterali che sarà immenso a parte i problemi umani
Olè
Il trattato del Quirinale permetterà ai francesi di inviare i loro soldati in Italia (e viceversa ma dubito che i nostri andranno in Francia)
La Francia possiede anche due basi militari in Germania
Sir Jole

Quote:

Non capisco cosa sia IT 

Mi riferisco alle terapie intensive
#1091 Fran_schib
Le case farmaceutiche guadagnano con i vaccini, non con le Terapie intensive
utente_m

Quote:

Le case farmaceutiche guadagnano con i vaccini, non con le Terapie intensive

Eppure molti dicono così, visto che io sono ignorante, in questi argomenti non ho i mezzi per controbattere alle loro obiezioni
#1096 Fran_schib

Allora devi dirgli anche che con le cure giuste ed economiche (idrossi ecc fino al plasma iperimmune) in IT non ci va quasi nessuno.
Le IT si possono usare per chi ha veramente bisogno e questo costo non esisterebbe per il coviddi
Cmq se è vero che non ci guadagno nnt con le TI allora da dove nasce questa affermazione? nella loro bocca?
Sir Jole

Quote:

Allora devi dirgli anche che con le cure giuste ed economiche (idrossi ecc fino al plasma iperimmune) in IT non ci va quasi nessuno.
Le IT si possono usare per chi ha veramente bisogno e questo costo non esisterebbe per il coviddi

Grazie mille per la risposta



Cmq voglio sapere da voi cosa ne pensate di questo video:youtu.be/UpUfJ2pZ57U
#1091 Fran_schib -

Quote:

Posso farci una domanda che non c'entra nulla con l'argomento?
Io no vax dicono che big pharma guadagna,
Ma i pro vax dicono invece che Vaccinarsi costa meno che curare e guadagnano di più con IT.
Voi come rispondereste? che mi serve per sputtanare a qualche tuttologo nullafacente

Che in terapia intensiva ci finiscono i vaccinati.

Ma anche se i vaccini davvero proteggessero dalle malattie, la vaccinazione viene fatta ad una fetta enorme della popolazione, mentre la malattia verrebbe ad una percentuale piccola. Inoltre, l'immunizzazione avviene anche senza vaccinazione, col patogeno naturale (che di solito non viene incontrato in dosi tali da far ammalare). Col covid è particolarmente facile, perché viene coperto dall'immunità sviluppata dai vecchi coronavirus del raffreddore, oltre che dallo stesso fars-cov-2.

Personalmente non credo che ci sia dietro BigPharma, ma i militari, che vogliono iniettare nanotecnologie per sviluppare l'internet of bodies nel 2030, e credo che non esista nessun vaccino anti-covid.
Nomit

Quote:

Io però non penso che ci sia dietro BigPharma, ma i militari, che vogliono iniettare nanotecnologie per sviluppare l'internet of bodies nel 2030.

E io credo che tu stia scherzando no?
#1103 Fran_schib
Mi sa' che ci vuoi pigliar per il bucio del ... Contento tè
#1103 Fran_schib - Come no, l'intero progetto si trova inciso in alcune antiche monete del Granducato di Toscana, anche Renzi ne conserva qualcuna, lo ha scoperto l'utente Pyter.
#1091 Fran_schib
ce ne sarebbe da dire all'infinito...
dal fatto che i sintomatici sono il 5% e tu vuoi vaccinare il 100%... c'e' solo il 95% di differenza...
e lo fai senza rischi di invenduto perche' il prodotto e' gia piazzato...
e senza concorrenza!
e con lo scudo ti levi anche il rischio di risarcire i danni...
E POI VUOI FARE UNA DOSE OGNi 3 MESI!?
ma digli che si vadano a vedere cosa hanno fatto in borsa moderna e biontech...
tale e' stata la botta di fatturato biontech che ha fatto salire il PIL della germania! era sul giornale mesi fa...
Le TI poi sono soprattutto un costo per la sanita' pubblica, mica un guadagno diretto per le farma...

Onestly, ma de che stamo a parla' ? lasciali perde questi, so messi proprio male
#1086 gilbar

Grazie gilbar. Ho risposto al tuo PM.
Ritengo che almeno Mazzucco dovrebbe ascoltare questo GENIO.. secondo me sarebbe da Home Page.... molto meglio di Malanga!
Lo riposto!

Bandit

Quote:

ce ne sarebbe da dire all'infinito...
dal fatto che i sintomatici sono il 5% e tu vuoi vaccinare il 100%... c'e' solo il 95% di differenza...
e lo fai senza rischi di invenduto perche' il prodotto e' gia piazzato...
e senza concorrenza!
e con lo scudo ti levi anche il rischio di danni...
E POI VUOI FARE UNA DOSE OGNi 3 MESI!?
ma digli che si vadano a vedere cosa hanno fatto in borsa moderna e biontech...
tale e' stata la botta di fatturato biontech che ha fatto salire il PIL della germania! era sul giornale mesi fa...



Molto soddisfacente questa risposta!


Quote:

 Le TI poi sono soprattutto un costo per la sanita' pubblica, mica un guadagno diretto per le farma...

In che senso?
Nomit


Quote:

Come no, l'intero progetto si trova inciso in alcune antiche monete del Granducato di Toscana, anche Renzi ne conserva qualcuna, lo ha scoperto l'utente Pyter.

Me lo puoi indicare? per cortesia
#1106 bandit

Quote:

#1091 Fran_schib
ce ne sarebbe da dire all'infinito...
dal fatto che i sintomatici sono il 5% e tu vuoi vaccinare il 100%... c'e' solo il 95% di differenza...

La differenza tra il 5% di malati e il 100% di popolazione non è 95%, quella sarebbe la differenza se la popolazione si ammalasse interamente e ogni 3/6 mesi.
#1075 Invisibile


Quote:

Qualcuno sa indicarmi dove poter monitorare l'andamento delle prime, seconde e terze dosi?

github.com/.../dati
#1112 gianni.aulicino
Grazie, se ci fosse qualcosa di più immediato tipo grafici...
Anche in Grecia la terza dose dopo 3 mesi.
Chi offre di più?
Delirio.
#1111 utente_m
Vero, certo. Vaccini 50ML di persone X n volte l'anno contro una mera frazione che si ammala, e di questi solo il 5% sintomatico.
Chiamali scemi ;-)
Covid, chiuso Ippocrateorg: “Quasi tutti i medici sospesi perché non vaccinati”
www.ilfattoquotidiano.it/.../6414150

#1101 Fran_schib
Non avendo molto da fare, e volendo sentire un po' cosa aveva da dire questo "debunker" ho voluto ascoltare alcuni minuti. Mi sono divertito a lasciare un commento di analisi, fatto molto velocemente alla buona, ma viste le premesse del video ho voluto perderci un po' di tempo e mettere i puntini sulle i, visto che poi li vengono sempre a mettere a "noi".
Questo il mio commento:
Inizi dicendo: "in questo video massacrerò completamente a sangue le critiche ai vaccini". Molto bene, cominciamo.
1) Anzitutto non porti alcuna prova documentale a sostegno di quello che dici. Puoi anche avere ragione al 100%, ma stai solo dicendo un sacco di parole senza dimostrare nulla.
2) A 1:10 sostieni che Wakefield ha svolto uno studio su 12 bambini, ha falsato i dati, ed è stato radiato dall'ordine dei medici. Ti dimentichi però, curiosamente (ma non troppo) di dire che lo studio è stato svolto da Wakefield e da altre persone, tra cui ad esempio John Walker Smith, quest'ultimo era stato radiato ma ha poi vinto la causa in tribunale. Questo chiaramente non dimostra che Wakefield abbia ragione, ma se vuoi fare informazione corretta dovresti dire le cose completamente, altrimenti stai facendo solo debunking da 4 soldi, e nemmeno tanto bene.
Il link allo studio ritirato: pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/9500320/
Il link all'articolo a sostegno di quello che ho detto: www.bbc.com/news/health-17283751
3) 1:30 Per smontare un argomento intero, non basta smontare una singola tesi. Ad esempio, tu smonti l'argomento completo "i vaccini sono collegati all'autismo" smontando una singola tesi, cioè dici "siccome non c'è correlazione temporale tra il vaccino e l'autismo, allora è falso che i vaccini causino l'autismo.". Per usare le tue parole: "Geniale, cazzo". Che poi, non so dove tu l'abbia letta questa tesi, perché chi è informato su questo argomento sa bene che non si tratta solo di correlazione temporale, ci sono molti altri elementi da considerare. Anche Paperoga sa che un effetto avverso non è per forza al 100% legato al vaccino, ma questo non significa nemmeno che sia al 100% non legato al vaccino, come tu stai sostenendo dicendo che i vaccini sono al 100% sicuri.
4) 1:35 l'esempio "se uno muore mentre guardo un film, non vuol dire che sia il film a causare l'incidente". Per usare le tue parole è davvero "Geniale, cazzo." Grazie per avercelo spiegato altrimenti non ci sarebbe mai arrivato nessuno. Almeno Attivissimo sa fare qualche ragionamento un po' più intelligente.
5) 1:40, usando il tuo stesso ragionamento che hai usato per dire che "non basta la correlazione temporale per dire che il vaccino causa l'autismo", il fatto che "ci sono più diagnosi di autismo semplicemente perchè ora ci sono molte più cose che un tempo non venivano considerate autismo" non dimostra automaticamente che l'autismo non sia provocato dal vaccino, o da qualsiasi altra cosa. Ho solo usato il tuo stesso tipo di ragionamento, cioè un ragionamento inutile.
6) 2:09 "Gli antivaccinisti rispondo che *tutti* gli studi provax sono corrotti". Puoi indicarmi chi e quanti sono esattamente gli "antivaccinisti" che sostengono questa tesi? Altrimenti stai facendo una affermazione basata sul nulla, e comunque, di nuovo, questo tuo ragionamento non dimostra automaticamente che gli studi non siano corrotti. Detto questo, dovresti sapere, ma se non lo sai te lo dico io, che gli studi sono finanziati per buona parte dalle case farmaceutiche stesse. Questo significa che tutti gli studi sono corrotti? No, certo, ma probabilmente dimostra che buona parte potrebbero esserlo. Ma questo non lo dico solo io che sono un utente qualsiasi che commenta a un video su youtube.
Link: www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6187765/
Altro link: pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/23135338/
(e vedi articoli collegati)
7) 2:25 "I vaccini costano molto di meno da produrre delle spese sanitarie per le malattie che cercano di prevenire". Eh ma allora questo o è un tuo vizio, oppure proprio lo fai apposta, e temo sia la seconda opzione. Anche ammesso che sia vera la tua affermazione, non dimostra automaticamente che "non è vero che le case farmaceutiche ci guadagnano di più coi vaccini". Stai solo facendo un ragionamento basato sulle tue opinioni. Per stare sul tuo stesso livello di ragionamento, io potrei dirti che invece ci guadagnano eccome, anzitutto perché ricevono moltissimi fondi pubblici per andare avanti con la ricerca (vedi quello che è successo proprio con i vaccini COVID), ma a parte questo, ci guadagnano soprattutto nel momento in cui questi vaccini vengono resi "quasi" obbligatori a suon di Green Pass.
Credi che io stia dicendo una cavolata da complottista novax?
Bene, leggi qui allora: pharmaceutical-technology.com/.../... (puoi trovare molti altri articoli simili, non posso metterli tutti)
Cito: "Pfizer has reported a 92% increase in revenue to $19bn in the second quarter (Q2) of 2021, compared to $9.86bn in the Q2 last year."
Certo che sono proprio dei citrulli quelli delle case farmaceutiche. Potrebbero ascoltare "Mortebianca" e fare a meno di produrre i farmaci, invece guarda che gentili che sono, preferiscono scegliere la strada che li fa guadagnare di meno. Se questo video fosse uscito un anno e mezzo fa forse ci avrebbero pensato meglio!
8) 2:45 "Non esiste un solo conglomerato farmaceutico che ha il controllo di tutto" e chi lo ha mai detto? Te lo stai inventando tu e stai smontando da solo questa tua tesi inventata. Cioè ti dai ragione da solo. Il termine "Big Pharma" viene semplicemente usato per indicare un insieme di case farmaceutiche, non è che "esiste un solo conglomerato" come tu sostieni. Dove l'hai sentita sta roba, ti informi sui social per caso?
Link: it.wikipedia.org/wiki/Industria_farmaceutica
Cito "per riferirsi all'insieme delle case farmaceutiche o quanto meno alle più grandi viene utilizzato l'appellativo Big Pharma. "
9) 2:54 stai dando per scontato che siccome le case farmaceutiche si fanno concorrenza tra loro, allora sicuramente al 100% non è possibile che le case farmaceutiche collaborino tra loro per produrre qualcosa che poi risulta essere dannoso. Non ha alcun senso logico il tuo ragionamento
10) 3:00 Wakefield aveva un conflitto d'interessi. Bene, ti diro la questione: allora perché nel tuo ragionamento il conflitto d'interessi di Wakefield vale, mentre non valgono i conflitti d'interessi delle case farmaceutiche? Come vedi, siamo punto a capo. Entrambe le opinioni sono valide, poi bisogna dimostrarle e argomentarle, oltre a contestualizzarle.
Bene mi fermo qui. È stato divertente ma ho perso anche troppo tempo dietro a un video inutile fatto coi piedi che non dimostra assolutamente niente e non smonta una mazza.
L'ultima cosa che dico: tu sostieni che i vaccini sono sicuri al 100%. Te la smonto in due secondi: allora se sono sicuri al 100% (a 0:13) come mai esistono i fondi di risarcimento per danni da vaccino? Esempio: www.hrsa.gov/vaccine-compensation/index.html - hai detto tu sicuri al 100%.

-- Non so se questo commento sarà pubblicato e se rimarrà a lungo sotto al video, ma è stato divertente dai.
Scusate, ma come si fa a credere a certe stronzate?

"Adesso se ne va la Merkel ed in Europa non comanderà più la Germania ma Draghi e Macron"

Ma davvero c'è qualcuno che ci crede?

1) La storia che adesso comanda Draghi è propaganda italiana che ci suggerisce come il nostro condottiero sia superdotato e quindi acclamato in tutta Europa come leader supremo. In Germania parlano bene di Draghi perché è a loro fedele e perché vogliono inserire pure là le discriminazioni e la dittatura che ha introdotto qua
2) Se se ne và la Merkel, arriva qualcun altro. La Germania resta sempre la Germania
3) La Germania conta così poco che il Presidente della Commissione europea è una tedesca, laureata in medicina in una pandemia
#1107 picco2006

Grazie concordo.

Sto rivedendo il famoso e misterioso sceneggiato del 1975 prodotto dalla Rai intitolato 'Il ritratto di Donna velata'.
Lo si trova sia su youtube che su raiplay.
Per chi non lo conosce, il tema è quanto mai attuale, si parla di come una donna cade vittima della suggestione di un uomo che rincorre i tesori degli etruschi.

@Invisibile
Come cantava Tulio de Piscopo, l'andamento è lento.

Andando avanti con la musica, un brano del 1983 di Scialpi che è di un'attualità disarmante, che da un lato svela il dramma della chiusura, ma poi canta con grinta la voglia di chi NON VUOLE CEDERE MAI, ROCKING ROLLING PER RESISTERE!

www.youtube.com/watch?v=Mjs-INGqIRs
Eartahhj


Quote:

Non avendo molto da fare, e volendo sentire un po' cosa aveva da dire questo "debunker" ho voluto ascoltare alcuni minuti. Mi sono divertito a lasciare un commento di analisi, fatto molto velocemente alla buona, ma viste le premesse del video ho voluto perderci un po' di tempo e mettere i puntini sulle i, visto che poi li vengono sempre a mettere a "noi".
Questo il mio commento:

Vado a vederlo 8-)
Tra l'altro gli ho inviato il video di mazzucco sul caso Wakefield
Ti risponderebbe che "vabè ma tu mi mandi un video di quello che dice che non siamo mai stati sulla Luna e che è già stato sbufalato ovunque".

Comunque il commento che ho mandato non è ancora stato pubblicato, e vedo che l'autore del video è attivo nel mettere like ai commenti e rispondere, quindi li vede e li legge. Spero sia solo bloccato dal sistema antispam di youtube perché avevo messo diversi link, e spero quindi che lo pubblicherà, ma non so perché ho qualche dubbio... vediamo.
Eartahhj

Quote:

Comunque il commento che ho mandato non è ancora stato pubblicato, e vedo che l'autore del video è attivo nel mettere like ai commenti e rispondere, quindi li vede e li legge. Spero sia solo bloccato dal sistema antispam di youtube perché avevo messo diversi link, e spero quindi che lo pubblicherà, ma non so perché ho qualche dubbio... vediamo.

Forse è YouTube che elimina automaticamente i commenti
Cipro, il discorso dell'arcivescovo è troppo lungo e Papa Francesco sembra addormentarsi

lastampa.it/.../...


Ecco cosa succede a fare le ore piccole. E che panza che ha!
www.youtube.com/.../
Non so se è già stato postato,se si scusate il doppione,interessante,un pò tecnico(io sono metalmeccanico quindi...)apertura del dott.Bellavite
#1122 francobis


Quote:

Cipro, il discorso dell'arcivescovo è troppo lungo e Papa Francesco sembra addormentarsi

Nell'orto del Getsemani, Gesù tornando trovò Pietro addormentato e disse 'come in un'ora come questa voi dormite e vi riposate?'
#1123 braghinil

Quando ho letto Bellavite, mi ci sono tuffato a capofitto.
Poi, considerata la durata, gulp, ci ho rinunciato!
#1124 gilbar

Però nell'articolo non dicono se ha rinnegato per tre volte Gesù, forse perchè non è un tema che gli è caro, lui adora i vaccini. :perculante:
#988 invisibile

Quote:

anche tale principio viene usato strumentalmente, ed in modo ipocrita, per distruggere il maschio, e così facendo indebolire ancor di più gli schiavi

Credo che il punto sia questo. Condivido appieno.

Mentre sull'altra parte sinceramente ho una visione diversa. E mi esprimo non nell'intento di farti cambiare idea, ma di illustrare un'altra visuale.
Se mi toccano il culo, non mi sento violentato. Mi dà molto più fastidio mi tocchino il viso, e so che la battuta è scontata.
Perché non dover chiedere allora il permesso di toccare la mano di qualcuno, di mettergli una mano sulla spalla.
Pensa il gesto umano di abbracciare una persona, e quella ti si rivolta contro per averle usato la violenza di toccarla senza il suo permesso, qualunque possa essere la motivazione per cui tu dovresti chiedere il permesso. Per me è follia.
E se ho sempre amato un certo distacco, appunto il viso è il luogo più intimo, dalla pandemenza ho un'enorme bisogno del contatto fisico. E un gran timore - per la psicosi dilagante - a toccare le persone. Rammento una scena dei Simpson, in cui qualcuno abbraccia Ralph Winchester e questi entra nel panico.
Prendendo il resto in un bar, lo psicopatico mascherato di turno appoggia la sua mano sulla tua. è capitato più volte, ma a me ovviamente non frega. Ma se avvenisse involontariamente l'opposto?
Baci una persona; vivi un'emozione e ti lasci andare, poi te ne penti, come spesso avviene. E ti becchi una denuncia. Un ventenne che bacia la compagna di studi: denunciato. L'avrebbe potuta "squartare", per la stessa pena e gogna, invece ha mostrato amore donandole o rubandole un bacio.
C'è qualcosa di malato in questa distorsione del contatto.
A me hanno fatto più violenza - e non sto scherzando né dico per dire - quelle che mi hanno attaccato un pippone chiedendomi un bacio, e continuato, non accettando un no, rispetto a quelle che semplicemente se lo sono preso.
Ma forse sono io che sono strano.

Quando avevo 17 anni capii che uno dei miei migliori amici era gay semplicemente perché provò a baciarmi. Per anni ho avuto "problemi" a trovarmi un uomo a distanza troppo ravvicinata, anche appunto amici. E quando tuttora un uomo mi si avvicina troppo la mia mente in automatico va a quella scena e a quanto pare il mio disagio traspare.
Mai mi sarebbe passato per il capo di denunciarlo per violenza, anche se il suo gesto mi ha causato problemi: una cognizione che altrimenti non avrei avuto. Pace. E gli rimasi amico, nonostante ai tempi non fosse cool avere un amico gay.

Continuo a credere che sia fondamentale il contatto, anche a costo di commettere errori. Sarà che quotidianamente subisco un'enorme quantità di violenze non fisiche che non sono socialmente riconosciute, manco contemplate, che alla fin fine una pacca sulla spalla, come un bacio rubato o una pacca sul culo le vedo come interscambio umano.
Escludendo sempre l'intento di ferire. Insomma dal Ratto delle Sabine alla denuncia per un bacio o un tocco, esiste la sanità mentale e la buona convivenza.
Anni or sono, a una chiesi, dovendo scrivere non ricordo che, per garbo: Signora o signorina? E questa m'attaccò un pippone: Guarda che io ti posso denunciare...
#1077 jakobrulke
Ti ringrazio per l'aggiornamento, apprezzo molto i commenti degli utenti residenti in altri paesi che meglio di giornali e telegiornali, raccontano l'aria che si respira.
Ti/vi auguro vivamente che tutto crolli come un castello di carte.

Quote:


Ciao,il dott.Bellavite fa i primi 23 minuti e poi fa un dibattito confronto con il doc.tedesco.....sinceramente anche io ho saltato qualche pezzetto...... :pint:
#1108 peonia
concordo che sia molto importante ascoltare le dichiarazioni del dr. Aiese o di altri medici che come lui hanno divulgato le 5 leggi biologiche scoperte da Hamer.

Quote:

#1113 invisibile 2021-12-03 21:16
Grazie, se ci fosse qualcosa di più immediato tipo grafici...

Ciao, ho convertito in grafico i dati di github sull'andamento di prime, seconde e terze dosi, portandoli a media mobile a 7 giorni per rendere il grafico più leggibile.
In ascissa i giorni, partendo dal 27 dicembre 2020, in ordinata il numero di somministrazioni giornaliere, in blu la prima, in arancio la seconda e in verde la terza dose.


Quote:

#1032 dantet 2021-12-03 13:46 #1027 CharlieMike Citazione: che fine hanno fatto Puzzer e i portuali di Trieste?? Credo ti sia perso il palinsesto di questa settimana. La telenovela Puzzer è terminata già da qualche settimana. La programmazione attuale invece prevede novax pentiti, novax squadristi e isteria collettiva per il nuovo raffreddore.

Lo ammettono anche i quotidiani nazionali :oops: :

L'inutile format del no vax pentito

“Pentiti, cangia vita. È l’ultimo momento!”. Per chi se la ricorda, è una delle scene più potenti dell’Amadeus di Milos Forman, film culto degli anni ottanta, fondato peraltro sulla fake news che il geniale Mozart fosse finito vittima dell’invidioso Salieri, comunque splendido soccombente. “Pentiti, scellerato!”, tuona la statua del commendatore al peccaminoso Don Giovanni, che invero resiste.

A non resistere nell’autodafè, e ne abbiamo avuto prova in questi giorni con un’escalation di dichiarazioni, testamenti, avvertimenti all’umanità post mortem o post intubazione, sono invece i nuovi protagonisti dell’ultimo format in auge: quello del no vax pentito. Ne abbiamo avuti di tutti i tipi, dai pentimenti degli irriducibili contro Big Pharma ai deboli manipolati dai social, dai negazionisti covid tout court ai medici guru.

“Se tornassi indietro sì che mi vaccinerei”, dichiara contrito all’inviata tv il triestino ricoverato all’ospedale Cattinara, e vale più della presa di una Bastiglia. “Non fate come me, io ho sbagliato tutto, ho sbagliato a non vaccinarmi”, implora il 48enne da un letto di ospedale in un video postato su facebook dall’infettivologo Bassetti, e il tutto ci scuote.


huffingtonpost.it/.../...

Quote:

#1002 dantet 2021-12-03 10:29 #1001 Alien2012

Entrambi inqualificabili sia come giornalisti che come esseri umani, essendo pure persone pubbliche.
Piroso è pure un ignorante. Se non ti ricordi il nome dei partecipanti o fai una ricerca o non li categorizzi come "tizio, caio e sempronio".
Ora lo metto qui, poi lo sposterò nei nuovi Commenti...

Bombshell - potrebbe omicron essere la cura per il covid?

Omicron si sta diffondendo rapidamente ma non produce sintomi gravi in coloro che si dice ne siano "infettati". Sembra che omicron, nonostante sia stato ampiamente pubblicizzato dai media aziendali scientificamente analfabeti, possa aver finalmente raggiunto lo status di "influenza stagionale" in termini di impatto relativamente lieve sulla salute umana.

E questo significa che l'omicron potrebbe essere la cura per il covid. Potrebbe porre fine all'intera pandemia senza il bisogno di vaccini, maschere, allontanamento sociale o chiusure. Semplicemente permettendo a omicron di spaziare attraverso la popolazione umana - producendo quasi zero morti - il mondo intero potrebbe diventare immune al covid e potremmo porre fine a tutta la follia globale, compresi i "campi di concentramento covid" totalitari dell'Australia che stanno facendo notizia a livello globale.

www.brighteon.com/.../
#1132 linea72


Molto gentile, grazie.
#1127 aviodin

C’è un fraintendimento. Io non ho mai promulgato un mondo asettico dove tutti sono a distanza e non ci si tocca pena la morte immediata :-)
I discorsi che fai (non solo tu) sull’importanza del contatto anche fisico sono ovviamente giusti, non è questo il punto.

I punto è il principio della sacralità della persona, che comprende il suo corpo, la sua mente e la sua Anima/Spirito, per chi ci crede.
Essendo sacra nessuno può valicare quei “confini sacri” senza il permesso di chi ci abita.
Una buona metafora sono le nostre case. Nessuno può entrare in casa tua senza il tuo permesso, ma anche una volta ottenuto ed entrato, se si comporta in modo che per te non è accettabile, lo puoi cacciare via in qualsiasi momento, così è per l’essere che siamo.
Inoltre ognuno di noi è diverso, infatti per te se ti toccano il culo senza permesso non ti da per forza fastidio, invece la faccia si ed è giusto così, perché sia il tuo culo che la tua faccia sono tuoi, fanno parte della tua “casa” che è sacra, e sei solo tu che puoi decidere cosa, quando e come qualcun altro può entrare.


Quote:

Se mi toccano il culo, non mi sento violentato. Mi dà molto più fastidio mi tocchino il viso, e so che la battuta è scontata.
Perché non dover chiedere allora il permesso di toccare la mano di qualcuno, di mettergli una mano sulla spalla.

Ma infatti è quello che ho detto, il permesso di oltrepassare i “confini” deve essere chiesto sempre, altrimenti si tratta di “violazione di domicilio”, ed essendo il nostro essere ben più prezioso delle nostre case, la cosa rappresenta una violenza gravissima.
La chiave per capire cosa sto dicendo è “il permesso”.
"I luoghi sacri" dalla notte dei tempi, templi etc. erano erano vietati a chi non aveva il permesso di entrarci, perché se qualcosa è sacro allora è la cosa più preziosa che esiste, ed io considero che siamo noi stessi la cosa più preziosa che esiste, altro che templi.

Pensa a questo, e se la “giornalista” (vabbè) fosse stata violentata dal padre e da 10 fratelli per anni quando era bambina, e queste violenze iniziavano sempre con il padre che gli toccava il culo in momenti inaspettati?
Quel cretino si è permesso di ignorare una simile possibilità che avrebbe potuto procurare un ritorno di un trauma gravissimo.
Ecco perché i confini sono sacri, perché “io” non so chi è quella persona a cui voglio toccare il culo, il suo vissuto, cosa gli piace e cosa no, ho il dovere di capirlo prima di poter chiedere di varcare i suoi confini, se non lo faccio e li varco lo stesso sto facendo violenza.
E come ho detto questo permesso non è che sia per forza verbale, ci sono molti modi di dare il permesso all’altro, come la ragazza che ti si strusciava alla festa dandoti così un chiaro permesso di fare di lei tutto quello che volevi :-)
A volte basta uno sguardo, una attitudine del corpo o del comportamento, certe parole che si usano, un "no" che per il tono usato esprime chiaramente un "si" :-) non è così semplice perché noi non siamo affatto semplici.
Quindi considero un dovere capire se si ha quel permesso prima di "procedere".

Per chi non concorda con quanto sopra, suggerisco di fare un esperimento, andate su un bus e toccate il culo a tutti i passeggeri autista compreso, anche gentilmente non c'è bisogno di fare pressione, poi mi dite cosa è successo :-D

Spero che ora sia più chiaro.
#1137 invisibile
Certo che è più chiaro.
Ma a me rimane l'impressione di una società sempre più asettica.
Quella che alla festa mi fa gli occhi dolci, se sapesse il mio recente vissuto e tutto ciò che è accaduto a seguito dell'ultima che mi ha fatto gli occhi dolci, forse comprenderebbe la violenza che mi sta causando internamente, e magari prima di farlo avrebbe dovuto chiedermi il permesso.
A me è chiaro il tuo vedere, anzi grazie dell'impegno, ma nel mio resta quel desiderio di umana libertà.
Poi mi rendo conto d'essermela cercata: avevi espresso in modo netto e chiaro il tuo pensiero, eppure ho voluto intervenire nell'intento di illustrare il mio.

Quote:

#1138 aviodin
Quella che alla festa mi fa gli occhi dolci, se sapesse il mio recente vissuto e tutto ciò che è accaduto a seguito dell'ultima che mi ha fatto gli occhi dolci, forse comprenderebbe la violenza che mi sta causando internamente, e magari prima di farlo avrebbe dovuto chiedermi il permesso.

Ma in questo caso tu puoi non gurdarla, in questo caso il contatto dipende da entrambi non solo da lei. E comuque ha sbagliato, avrebbe dovuto comprendere te e cercare di capire se era il caso di farlo.
Io ne vedo tante di donne che mi piacciono, non faccio gli occhi dolci a nessuna se non vedo/sento che è il caso.
Ma d'altra parte tu sai che hai quella vulnerabilità e quindi sta anche a te gestirla per non farti ferire, facendo in modo di non trovarti in situazioni dove portesti esserlo. Ma non è una condizione "eterna", si può lavorare su noi stessi per superarle queste eccessive vulnerabilità-traumi, mica siamo pietre.
Comunque qui qui entra in gioco il fatto che vivere è un rischio. Lei non ha veramente violatp la tua sacralità, perché non è entrata con la forza "dentro casa tua", ha guardato da fuori speranzosa che tu l'amassi, o la strapazzassi :-D e tu l'hai guardata.
Lei ha rischiato esponendo i suoi sentimenti/desideri e tu hai rischiato guardandola, perché sappiamo che ogni contatto può portare del bene ma anche del male. Se non vuoi rischiare non devi guardare, ma ovviamente qui siamo al confine tra il rispetto dell'altro è la pazzia, il rinchiudersi in sé stessi a priori ovvero non vivere.
Non ho detto che l'applicazione della regola sia facile, anzi io la considero una vera e propria arte.
E si può anche sbagliare, ci mancherebbe, ma allora, in qualche modo, è doveroso chiedere scusa.
Nel tuo esempio una volta che lei ha visto il tuo turbamento trovare un modo di comunicarti che ha capito e che rispetta la tua casa.

Quote:

Ma a me rimane l'impressione di una società sempre più asettica.

Non è una impressione, è proprio così e questo fa parte della strategia del potere per riuscire a controllare sempre di più le masse, perché abbiamo bisogno del contatto e non solo fisico e quindi si inserisce il terrore dell'altro, la diffidenza quando non ce ne nessun bisogno, perché basta un pò di cautela, buonsenso e saggezza. E' la disumanizzazione che procede anche nell'intimo delle persone, terribile. Automi con inl cuore chiuso, facili da sfruttare.
E comunque una piccola ferita non ha mai ucciso nessuno, anzi rafforza il carattere.

Quote:

E comunque una piccola ferita non ha mai ucciso nessuno, anzi rafforza il carattere.

Più che esatto.
Lieto che tra due punti di vista distinti si sia instaurato un dialogo. Ché poi non dico neppure particolarmente differenti.
Comunque se fossi un fruttivendolo e avessi problemi per il fatto che la gente tocchi continuamente la frutta così bella e così bene esposta, cercherei di proteggerla diversamente, invece di porla alla mercé di chiunque e poi indignarmi e fare un putiferio se la toccano.
Che so, sulla scia di quello col braccio di silicone in Hub, se sei strafica e vuoi metterlo in evidenza, almeno fatti una borsetta a forma di culo...
#1140 aviodin
:-D

E poi digiamolo... queste signorine che vanno in giro con le beltà in bella bista, con la moda attuale poi rimane ben pocco alla fantasia, toccare senza permesso no come ho detto, ma se guardi poi dicono che non è opportuno... allora io gli dico che deve esserci un malinteso perché se una va in giro praticamente nuda per me vuol dire che vuole essere guardata, perché non siamo indios nella foresta amazzonica ;-)
A quel punto dicono che si vestono così perché così si "sentono se stesse", è una "epressione di loro stesse"... si si dico io, certo... è per quello che vestite tutte in modo uguale, perché siete la nuova guerra dei cloni 8-)

Per il fruttivendolo c'è un conflitto di tipo irrisolvibile, atavico direi.