Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
.
La mia impressione è che abbiano paura SOLO delle leggi anti Olocausto (Norimberga).
Il resto IMHO è (purtroppo) ampiamente secondario.
Da quanto ho visto in questo video, Norimberga è il codice giusto perché non è modificabile (avevano pensato anche a questa possibilità):
www.youtube.com/watch?v=kKZmJSPiTyg
31:03
"Una delle cose che spero farai, con qualcuna delle tue class action, è
usare il Codice di Norimberga."
[...]
"sono stata coinvolta in due casi negli Stati Uniti in cui i giudici lo hanno citato e totalmente utilizzato, e nessuno l'ha mai contestato"
[...]
31:47
"il Codice di Norimberga non può essere cambiato. E' come i dieci comandamenti."
Questo si può già mettere nella lista.
www.adnkronos.com/.../
"Non sei vaccinato? Fottiti!. Bufera su osteria di Milano"
Speriamo che nascano le "pagine verdi", motore di ricerca per i locali collaborazionisti che discriminano sulla base del GP.
x il ristoratore imbecille in questione:
Non ti preoccupare: entro la quarta dose di "richiamo" vedrai che il tuo corpo diventerà "no more vax" e stranamente diventerai "no vax" anche mentalmente.
E' solo questione di tempo e poi saremo novax tutti quanti. Solo che qualcuno avrà un po' di veleno nelle vene e qualcun altro no...
Italia GreenPass
mapstr.com/.../...
grazie, me lo sono segnato. C'è ancora poca roba ma è già un buon inizio.
Ecco il video che li smerda.... e vi ricordo quanto detto
PIAZZA DEL POPOLO PUO' CONTENERE 65.000 PERSONE, AD ESSERE MOLTO MODESTI, SAREMO ALMENO 20.000?
www.facebook.com/.../790826961590241
e ha ragione Denzel Washington,. www.facebook.com/.../318366773328101
Io non capisco perché, a questo punto, non verifichino quanti cellulari c'erano in quella zona.
Tanto di media ogni persona ne ha uno e le cellule (le antenne) possono facilmente triangolare quanti ce ne fossero in una certa area ad una certa ora.
Ci sarebbe solo un conteggio globale, quindi nemmeno la privacy sarebbe un problema, in teoria.
Si vede che è più conveniente lasciare che la questura possa sparare numeri a caso.
Una sorta di rispetto verso questo grande medico mi ha portato a scegliere di lasciare quel thread al suo ricordo e quindi spostare le mie considerazioni qui.
Ho notato una cosa: il Tg1, il più importante (per lo meno in termini di ascolti) notiziario in Italia, non solo non ha dedicato un servizio, ma non ha nemmeno fatto un cenno alla morte del dottore.
La scelta editoriale di tacere su una notizia del genere, riguardo una persona molto nota, che era anche stato ospite di Bruno Vespa (stendiamo un velo pietoso su come era stato trattato) è una scelta molto pesante.
Certo, nella narrazione del main stream, una notizia del genere è meglio censurarla, ma c'è qualcosa di più.
Mi è venuta in mente un'analogia in ambito psicanalitico: la rimozione, quel meccanismo della mente che allontana dalla coscienza i ricordi considerati inaccettabili.
E questo, unito alla simbologia di questo suicidio, all'assenza di una lettera ai familiari, mi lascia sempre più dubbi sul fatto che di suicidio si tratti.
Se avessero ricordato De Donno adesso, avrebbero dovuto ricordarlo anche ad Ottobre, alla presentazione delle "nuove" terapie.
E la differenza tra gli 80 Euro a sacca di De Donno e i 2000 Euro di quella artificiale sarebbe stata evidente.
Purtroppo per loro temo sarà comunque molto dura, fino ad Ottobre, fare finta che non sia mai esistito e soprattutto fare finta di non averlo mai maltrattato.
Stavo guardando adesso un video della Dr.Balanzoni che riportava delle recenti dichiarazioni di Fauci che secondo lei dovrebbero metter fine a tutta la farsa.
Fauci ha praticamente detto che secondo i loro ultimi dati sulla variante Delta non c'è assolutamente differenza di carica virale tra un vaccinato e un non vaccinato che dovessero infettarsi con questa variante.
Una bomba secondo la Balanzoni, che dimostrerebbe che i "vaccini" non servono a nulla, che Draghi ha mentito in conferenza stampa e bla bla bla.
Tutto giusto ed ineccepibile, se vivessimo in un mondo di fantasia dove regnano la logica e la giustizia. Magari un mondo dove il povero De Donno non avrebbe fatto la fine che ha fatto.
Purtroppo la realtà è un'altra.
In tanti faticano a capirlo, sperando che la fine della farsa sia dietro l'angolo. Temo di no, purtroppo, e proprio per questo non bisogna farsi prendere dall'ansia ma resistere, con molta pazienza.
Le dichiarazioni di Fauci non faranno crollare un bel niente. Per ora il CDC si è limitato a reintrodurre l'obbligo di indossare la museruola all'aperto anche per gli inoculati.
Altro che bomba, è solo la loro strategia per portare avanti il macabro spettacolo.
La carica virale della variante Delta è uguale negli inoculati e nei non? Qualcosa non ha funzionato.
Richiamo! Bisogna vaccinarli tutti!
Poi arriverà la Theta. Upgrade del siero e altro richiamo.
Poi la Sigma, la Tau, e così via.
Se si spera di combatterli con la logica allora non si è proprio capito cosa sta succedendo, né si ha ben chiaro chi è il nemico che ci sta davanti.
Se ne fregano altamente della logica. La loro becera e infantile propaganda parla ai dormienti ipnotizzati, che mai si accorgeranno delle colossali balle su cui si poggia la truffa. Inutile tentare di svegliarli con dati o ragionamenti. Forse alla quarta o quinta dose qualche povero illuso, se sarà ancora vivo e se riuscirà ancora a reggersi in piedi, comincerà ad aprire gli occhi.
Questo il breve video con le dichiarazioni di Fauci:
Articolo de La Stampa, lascia il tempo che trova: Peccato che le mascherine non possano salvarci la psiche. In pratica non dice nulla di utile. Eccetto la notizia. Ci sarebbe da capire questa Lorna chi fosse davvero, in termini di fastidio: come la raccontano, a me pare surreale.
Assolutamente sì. Questa nullità ripete a pappagallo le cazzate che sente circolare nei salottini pidioti che l’hanno elevato al ruolo di scrittore, e probabilmente si è davvero convinto che i virus si combattono con lockdown e vaccini, così come si è convinto di essere uno scrittore.
Dio che concentrato di idiozia.
Da esclusacorrelazione.it/
#1012 Aironeblu
@Francobis #968
Anch'io avevo notato particolarmente questo passaggio, ottimamente espresso. Ottima osservazione Francobis. Sintetizza appieno il comodo di questa situazione per ampia parte dei dementi. Utilità, in una forma o in un'altra. Anche a costo di scapitarci personalmente. L'assurdità è così lapalissiana in molteplici aspetti; se non lo vedi è perché rifiuti di vederlo. E la vera motivazione è per comodo e utilità, anche a fronte di una propria perdita.
rumble.com/.../
e questo ha permesso al Regno Unito (per ora solo Inghilterra) di allentare le restrizioni proprio in una fase di grande contagio.
1) Grafici con dati governativi, non ho informazioni che suggeriscano negli ospedali una situazione diversa da quella rappresentata.
2) Il confronto estate 2020 - estate 2021 non è significativo, se accettiamo che il virus è mutato.
Tendo a crederlo anche perchè per la prima volta dalla pandemia la variante delta sta mettendo in difficoltà i paesi del sud est asiatico che sono indietro con la vaccinazione
(si può aggiungere Thailandia e Indonesia ai grafici, mancano le loro ospedalizzazioni ma ci sono gli altri dati)
ourworldindata.org/.../...
3) Anche i vaccinati si contagiano, la crescita dei casi da fine maggio in Inghilterra è repentina, ma le ospedalizzazioni non si sono ancora impennate come nella precedente ondata.
Negli ultimi giorni, nonostante le restrizioni ridotte, i casi stanno già diminuendo
(anche la percentuale di test positivi ha lo stesso andamento, quindi non dipende dal numero di test).
Le fonti ufficiali attribuiscono questo risultato alla campagna vaccinale.
Ci sono spiegazioni alternative confrontando questo periodo ai precedenti?
Oppure errori nel ragionamento?
"ma allora perché ci vaccinano se esiste una cura funzionante?
E perché devo rischiare gli effetti collaterali di un vaccino sperimentale se la cura a disposizione è naturale ed a minor rischio rispetto al vaccino?"
Qualcuno più arguto potrebbe addirittura considerare che:
"se il corona è destinato a diventare endemico è normale che debba circolare tra la popolazione, allora l'importante è trovare cure, non certo vaccini;"
e domandarsi:
"perché non viene revocata l'autorizzazione d'emergenza ai vaccini sperimentali esistendo già una cura?"
Comunicazione di servizio per chi legge e potrebbe travisare La seconda citazione che è nel post non è mia ma di Erri De Luca
In famiglia ormai sono circondato. Tutti i parenti miei e di mia moglie ci trattano da idioti perché non vogliamo vaccinarci (e fin qui, chissene...). Il problema è che mia moglie sta iniziando a tentennare, in quanto sua mamma ha una rara malattia del sangue che comporta sistema immunitario deficitario, e quindi padre, sorella e cugini vari la fanno sentire in colpa perché "puoi contagiare tua mamma, se ti vaccini invece no, o comunque in forma minore".
Non riesco a trovare i video in cui i vari virologi (anche quelli più famosi, che si vedono in tivvú) spiegano in modo chiaro che anche se vaccinato sei assolutamente contagioso al pari di un non vaccinato.
Grazie, confido in voi.
Mia moglie è molto legata alla mamma, e non vorrei che si lasciasse convincere dal senso di colpa che le stanno instillando.
Il movid o come diavolo lo vogliamo chiamare è una influenza e come tutte le influenze è virulento di inverno non certo d' estate.
Negare la memoria storica con l' affermazione che il virus "è mutato" pone la domanda : mutato rispetto a cosa? Alla mutazione inglese? Al virus cinese?
La capacità dei vaccini di frenare la prossima epidemia influenzale questo inverno ulteriormente mutata tra l' altro sarà il vero banco di prova di ciò che è stato fatto questi mesi.
Allora vedremo se gli Stati avranno buttato soldi al vento oppure fatto un lavoro effettivamente tecnicamente efficace.
Chissà perchè propendo per la prima che ho scritto, però non si sa mai.
non ho capito il ragionamento..
d'estate i virus para-influenzali vanno a morire..
che c'entrano le varianti?
io penso che varianti o meno comunque il virus si va spegnendo.
come disse montaigner più circola più si adegua alla natura delle cose.
questa variante penso sia meno aggressiva delle altre..
parlo in termini di ospedalizzazioni..
e in ogni caso l'estate, l'aria aperta, il caldo aiutano molto.
stare chiusi in quattro mura viceversa le malattie fanno festa..
sarà x questo che in uk i contagi calano.
@liviomex
ah ecco, l'aveva già detto qualcun altro.
francamente di tutte queste ricostruzioni assurde ripetute sui giornali all'infinito non se ne può più..
al cospetto della madre tua moglie può indossare la mascherina (che serve aun kazzo) così i tele-dipendenti stanno tranquilli e non rompono i koglioni..
un pò bisogna accontentare questi minorati..
x quieto vivere..
se tua moglie schiatta dopo il vaccino è peggio..
primum salvare la (propria) pelle poi vengono gli altri..
un vaccinato contagiato ha pari carica virale rispetto a uno non vaccinato..
Non se ne può veramente più : i media non so neppure quanto consapevolmente, a volte mi viene da pensare circa una natura acefala del fenomeno che stiamo vivendo, hanno creato una società civile mostruosa fatta da folli ipocondriaci incapaci di avere un rapporto normale con la realtà che li circonda e con i propri simili.
Hai ragione su tutto.
Io chiedevo QUEI video, in quanto il senso di colpa, fomentato dal parentado TV dipendente, la sta portando verso una direzione sbagliata. Con QUEI video, posso provare a disilluderla, e soprattutto a darle un'arma da sbattere in faccia a chi le dà della figlia degenere.
Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi.
La terapia genica che stanno effettuando, da l'istruzione al tuo organismo di formare una sequenza specifica di proteine (le spike) su riferimento del virus naturale, che poi dovrebbero essere attaccate, neutralizzate e poi riconosciute dagli anticorpi nel caso si venisse infettati dal virus naturale.
Quando la struttura naturale cambia, gli anticorpi non fanno in tempo a riconoscere l'intruso e il virus riesce a legarsi ugualmente. I virus non sono organismi vivi, ma sono come piccoli computer che sono programmati per replicarsi anche reagendo agli stimoli esterni (terreno), nel senso che il suo obiettivo genetico primario è quello di trovare una cellula ospite per replicarsi. Quando non riesce nell'intento, o ha difficoltà a farlo, muta sequenza fino a quando non trova quella ottimale per reinserirsi nela cellula.
Le varianti , che sarebbero nuove strategie d'accesso cellulare, nascono quando il virus trova un ostacolo, questo avviene quando incontrano un organismo che li riconosce e li combatte
Puoi consigliare a tua moglie di fare un test sierologico. Io e mia moglie lo abbiamo fatto in un ambulatorio (costo 40€) ma ci sono anche quelli casalinghi (20€ se non erro).
Ho trovato questo video ma immagino ce ne siano altri:
www.youtube.com/watch?v=qPWuuVX_Iu4
A quel punto, con risultato negativo alla mano, può dire ai parenti di stare tranquilli e che può vedere la mamma.
Sperare di poter convincere i granitici parenti che anche i vaccinati sono contagiosi si può fare ma non è così semplice penso, vista la campagna mediatica che si è venuta a creare.
Qui un video sui vaccinati che si reinfettano:
Spero di essere stato d'aiuto.
RIDUZIONE DELLA SPESA PENSIONISTICA
Draghi ha detto: "Oggi in Italia la metà delle persone ha almeno 47 anni, l'età mediana più alta d'Europa"
Tutti siamo d'accordo che Draghi sia preoccupato perché in Italia mediamente le persone muoiono a 81 anni di covid. Per alcuni Draghi pensa alla salute e vuole far vivere gli italiani fino a 150 anni, per altri Draghi pensa ai soldi e vuole farvi crepare prima
Lo dice FAUCI in persona.
youtu.be/wpTWaquJWek
Fai vedere loro il video di Fauci dove dice che buccinati e non-buccinati sono ugualmente contagiosi.
questo è il video in ui il Presidente dell' Ordine dei Medici di Roma, dr. Antonio Magi conferma che non c'è alcuna differenza tra un vaccinato e un non vaccinato riguardo alla trasmissione del virus
www.youtube.com/watch?v=PXAqThi_5J0 (dal min. 6.26)
Su questo sito c'è il video di sertes luogocomune.net/.../... nel quale, verso la fine, il dr. Lo Palco afferma che questi vaccini prevengono la malattia ma non prevengono la circolazione del virus se non in minimissima parte.
C'è poi anche il video di Massimo Mazzucco in cui diversi virologi e non dicono che il vaccinato trasmette il virus
luogocomune.net/.../... (anche qui verso la fine)
Se vuoi restare informato sul tema ti consiglio, oltre a seguire questo sito e il suo canale youtube, di seguire radio radio (sempre su yuotube) perchè il suo direttore, Fabio Duranti, porta molte notizie su questo argomento
Della manifestazione di ieri in diverse città italiane nemmeno un trafiletto.
Non c'è da stupirsi.
Grazie mille per questo video www.youtube.com/watch?v=21TJXjg1Uf4
In merito alle allarmanti affermazioni – non solo di Galimberti – TSO a chi non si vaccina - ho risposto: accademiadellaliberta.blogspot.com/.../....
Copio la mail che ho inviato a Massimo Citro e la sua risposta che ho pubblicato sul sito Luogo Comune a seguito di polemiche suscitate per queste affermazioni che ho riportato al solo scopo di evitare ulteriori paure. Ancora grazie.
Il concetto di stagionalità non lo ritengo significativo nell'interpretare i dati perchè:
- non spiega la tenuta degli ospedali in Inghilterra con restrizioni ridotte,
che non ripete quanto accaduto nelle precedenti ondate quando ad alti contagi corrispondevano ospedali saturi, tanti morti, e forti restrizioni (che comunque restano una decisione politica).
- non spiega cosa sta succedendo nel sud est asiatico, dove c'è clima caldo umido con forte irraggiamento solare, lo stesso clima dell'anno scorso.
Vediamo Indonesia, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Malesia:
- la variante delta si sta diffondendo con una rapidità mai vista rispetto alle altre varianti del virus durante la pandemia, indipendentemente dalla stagione;
- dall'inizio dei contagi ci sono restrizioni più stringenti rispetto all'Inghilterra
(controllate per avere conferma, non è più la situazione privilegiata dell'anno scorso);
- sono paesi con percentuale di vaccinati ancora bassa o bassissima
(La Malesia ha accelerato la campagna vaccinale appena la situazione è diventata problematica, la Cambogia quando sono arrivate le dosi da Cina, Giappone e paesi occidentali).
Sarà interessante seguire nelle prossime settimane l'evoluzione dei contagi ma soprattutto dei decessi, non perchè mi faccia effetto la propaganda sui morti ma perchè nei grafici di Italia e Inghilterra i decessi seguono un andamento simile a quello delle ospedalizzazioni, che è il dato che manca in questi grafici.
ourworldindata.org/.../...
Sto aspettando le dichiarazioni aggiornate del nostro presidente del consiglio: vaccinarsi é un appello a morire e a far morire!
Aggiungo il Ministro Giovannini, da Vespa: "Il vaccino non evita il contagio". Vaccinare è la cosa giusta anche se non serve. Mah. Comunque sia, NON EVITA IL CONTAGIO.
100giornidaleoni.it/.../...
Vespa, preso alla sprovvista ribatte: E allora cosa ci vacciniamo a fare?!? Perché bisogna vaccinarsi!, anche se non evita il contagio. Ma allora perché bisogna vaccinarsi?
Interessante osservazione di #1027 BELLINI
possibile quindi che il virus lo abbiano fatto correre apposta impedendo le terapie ecc perché intanto sterminava i vecchi?
Sarebbe una follia: sarebbe come prendere dei contagiati e, invece di isolarli in reparti di malattie infettive nei dovuti ospedali, distribuirli nelle varie RSA tra le persone col sistema immunitario già depresso da più patologie, col rischio ne che muoiano a frotte. Sarebbe già solo questo un genocidio.
I vaccini hanno sempre funzionato e sempre funzioneranno per diffondere i contagi e per null’altro.
Quella che contiene le malattie da coronavirus e relative ospedalizzazioni si chiama estate, con la benefica luce solare che con tutta la gamma delle sue radiazioni migliora enormemente la salute del nostro organismo.
Tempo fa anche i bambini sapevano che d’estate è molto più difficile prendere il raffreddore... oggi invece è grazie al vaccino.
No, il confronto è perfettamente significativo, e dimostra che i vaccini diffondono i contagi.
Se i contagi restassero uguali all’anno scorso potrebbero sostenere questa arrampicata sugli specchi dicendo che a causa della variante il vaccino non “protegge”, ma se i contagi aumentano maggiormente dove si è vaccinato di più, vuol dire inequivocabilmente che sono i vaccini a farli aumentare.
E te lo confermano chiarissimamente i grafici che hai postato:
- England: picco delle vaccinazioni intorno al 1 aprile —> crescita esponenziale dei contagi nelle settimane successive.
-Italia: picco delle vaccinazioni al 1 luglio —> crescita esponenziale dei contagi nelle settimane successive (adesso).
È solo l'inizio
Tra virus e vaccini questi faranno una strage
De Donno faceva perdere soldi
Draghi i conti li sa fare bene
quifinanza.it/.../478230
Potresti chiedere se la radiazione solare ha dei problemi quest'anno,
e se la situazione che ho descritto nel messaggio sopra, rispetto all'anno scorso, corrisponde al vero oppure no.
Ok, secondo te i vaccini producono i contagi. Non mi convince ma almeno per completare la tua teoria ti chiedo anche la tua spiegazione dei picchi che si sono verificati nelle varie nazioni del mondo, in diversi periodi dell'anno, prima delle campagne vaccinali.
Qui invece non capisco cosa stai dicendo, perchè dai per scontato i tuoi presupposti, e soprattutto perchè il concetto si capovolge ("non" protegge). Insomma è puro caos e non ha niente a che vedere col mio messaggio iniziale, quindi lascio stare e mi fermo alla domanda sopra.
ERGO QUANTE SONO SECONDO VOI NEL VIDEO? VI SEMBRA UN "FLOP" COME DICONO GLI STRONZI??
www.facebook.com/.../790826961590241
Hai ragione, ho specificato meglio l’autore della dotta citazione onde evitare fraintendimenti...
FALSO.
(Scherzo, ho voluto provare l’inebriante sensazione che provano i fact checkers quando mettono i bollini... )
I vaccinati hanno per definizione una carica virale molto maggiore dei non vaccinati, proprio perché il vaccini comporta l’iniezione di virus... almeno, per i vaccini tradizionali, ma credo valga anche con questi nuovi intrugli, prova ne è che dove più si vaccina più aumentano i contagi, sia con i vaccini tradizionali che con gli intrugli genici.
@MJBoss
Mi unisco ai consigli di @Mik per bypassare la covidiozia e aggiungo che pochi commenti sopra, se cerchi, qualcuno ha linkato un’intervista di Fauci in cui dichiara che i vaccinati hanno la stessa carica virale e contagiosità dei non vaccinati.
(Leggo adesso che lo hanno segnalato @Braindamage e @Charliemike al #1028 #1029)
Cosa poi stia accadendo in Malesia e o in Vietnam ed i motivi delle differenze delle curve che hai pubblicato onestamente non ti so dire, ma parliamo di numeri così esigui che queste variazioni lasciano il tempo che trovano e che difficilmente riescono a connotare la così detta "variante indiana" come la nuova peste nera del sud est asiatico.
Non so se è questo il caso ma per lunga malattia potrebbe essere alcune volte come il nessuna correlazione
Questo vuol dire che migliaia di italiani hanno ricevuto un placebo anziche il v...eleno per topi e sono convinti di essere invulnerabili come Superman.
42
Alcuni italiani fanno resistenza perché si ricordano come è finita quando Mussolini ha seguito la linea tedesca sulla discriminazione
Brucia l'ambasciata italiana in Francia
Il governo italiano approva il green pass obbligatorio incostituzionale
La sovranità appartiene a Macron che è uno psicopatico. Non è così importante in realtà, di malati di mente ce ne sono tanti
Fonte
youtu.be/tmD51qCFU3s
Appunto, le ospedalizzazioni c’erano quando faceva freddo e il raffreddore si diffondeva, d’estate invece gli ospedali sono vuoti perché i raffreddori passano da soli in due ore. È proprio il concetto di stagionalità.
Allora spieghiamolo, visto che non è così immediato.
Nel Sud-Est asiatico, in Sudamerica e in parte dell’Africa stanno mettendo in atto la stessa identica operazione mediatica e terroristica fatta in Occidente l’anno scorso.
Fino all’anno scorso il “covid” con i suoi finti morti e le sue vere restrizioni aveva interessato esclusivamente i paesi del blocco occidentale: Europa (molto meno Europa dell’est), Nordamerica, Australia, e i paesi asiatici e sudamericani più occidentalizzati e avanzati economicamente come Brasile, Cile, Giappone.
Perché?
Perchè questi paesi sono già completamente controllati dal blocco mondialista, ed erano da subito pronti a mettere in scena la farsa della pandemia per distruggere le costituzioni democratiche a favore di una dittatura globale.
Avevano già tutti i loro uomini nei posti chiave della politica, della magistratura, dei media e della sanità.
Nel cosiddetto “terzo mondo”, invece, i governi sono sì, corrottissimi, ma meno omologati in senso politico verso il totalitarismo globale, si è visto con la resistenza opposta da Tanzania, Burundi, Haiti, Sri Lanka...
Per cui il terzo mondo è stato posticipato in agenda rispetto all’Occidente già pronto all’operazione: una volta piegato tutto l’occidente alla non-logica della pandemia vaccinista e dei lockdowns, diventa molto più facile costringere il singolo paesino del terzo mondo isolato e con la popolazione già pronta a copiare e incollare quanto fatto in occidente, il leader cosciente che osasse opporsi verrebbe immediatamente linciato.
Ed ecco che, a un anno di distanza parte la campagna terroristica anche nel terzo mondo, la fase preliminare per preparare l’inoculazione di massa anche nel sud-est asiatico, nell’Africa più remota e negli staterelli del sudamerica.
Con l’esempio del grande e progredito occidente sarà facilissimo fargli percorrere la stessa identica strada, e nessuno si chiederà perchè nel 2020 la “pandemia” non ha toccato i paesi del terzo mondo.
savonanews.it/.../...
"Green pass, il governo rimanda di una settimana le misure su scuola e trasporti
Sui trasporti, il governo attende i dati della curva epidemiologica: “Il 98% delle terapie intensive sono vuote e 40 milioni di italiani sono già vaccinati”, ha commentato Salvini, che per quanto riguarda l'estensione dell'obbligo del green pass ha detto: “Solo se ce ne sarà necessità che oggi non c'è. Complicare la vita a 30 milioni di italiani e milioni di operatori economici, no. Questa settimana non ci sarà nessun aggravio e solo se la situazione si complica bisogna correre ai ripari”."
Cioè il governo con la curva epidemiologica della settimana scorsa voleva mettere il GP obbligatorio per scuole e trasporti, ma dato che la curva (sempre della settimana scorsa) è ancora buona, vedremo quella della settimana prossima che potrebbe peggiorare prima di varare il decreto e per ora non se ne fa nulla.
Il ragionamento "coda di paglia" non fa una piega!
Come direbbe Draghi:
“Questo è.”
E come preciserebbe Gonde:
“Bunto”.
Facebook e Google annunciano in contemporanea che solo i vaccinati potranno rientrare in ufficio a lavorare..ovviamente le motivazioni sono ridicole
marketwatch.com/.../...
“This is the stuff that needs to be done, because otherwise we are endangering workers and their families,” said Dr. Leana Wen, a public health professor at George Washington University and a former health commissioner for the city of Baltimore. “It is not fair to parents to be expected to come back to work and sit shoulder-to-shoulder with unvaccinated people who could be carrying a potentially deadly virus.”
Cara Dottoressa Wen giusto tre considerazioni:
1) Tu dici they could, ma in realtá ci sono anche quelli they could NOT. Questa é discriminazione.
2) Anche i vaccinati possono trasportare virus mortali! Sei totalmente in malafede!
3) potenzialmente mortali sarebbero tutti i virus del mondo, anche il morbillo o l'influenza per esempio..quindi che vuoi fare per questi altri potenzialmente mortali virus? Totalmente in malafede di nuovo.
Quindi fake news colossale della Wen (sempre lei quella della carota)! Questa dovrebbe parlare con Fauci per esempio! Cmq ormai anche le aziende bypassano le Leggi!
rumble.com/.../
Intervento di David ICKE a Londra, Trafalgar Square – 24 luglio 2021
Icke riunisce tutte le città del mondo che protestano contro la tirannia con un messaggio di speranza e un promemoria per rimanere fedeli a ciò che crediamo sia giusto.
Quando siamo uniti, non camminiamo mai da soli.
www.detoxed.info/.../
In realtà, quello di espellere dalla società tutti coloro che non si fanno vaccinare è un metodo veloce ed efficace per eliminare in un colpo solo quasi tutti gli elementi "pericolosi" all'ordine mondiale. Non occorre nemmeno fare ricerche e indagini sugli usi di Internet o sui contatti telefonici.
Essendo inoltre Google uno dei centri nevralgici del sistema presente e futuro, cacciando i non vaccinati si eliminano efficacemente e immediatamente il 99.9% dei possibili rompiscatole quando saranno prese certe decisioni non in linea con il vecchio motto dell'azienda: Don't be evil, oramai morto e sepolto.
Covid, Koch Institut: in Germania iniziata la quarta ondata
ansa.it/.../...
Oggi:
Gimbe, in 7 giorni il dato dei morti cresce del 46%, è la quarta ondata
ansa.it/.../...
--------------------------------
Beatrice Silenzi -Green pass: Divide et Impera - ENRICA PERUCCHIETTI
youtu.be/8CWz0cT3p3U
di solito i piú brillanti ingegneri sono anche i piú svegli..di solito..perderanno molto in qualitá se si indirizzano su una certa direzione..cmq é una roba ridicola, spero gli si ritorca contro moltiplicata per 1000..tralaltro alla google si autoproclamano da anni come paladini del rispetto, dell'uguaglianza, della tutela dei lavoratori ecc..buffoni!
#1063 francobis
come é che diceva Einstein: Due cose sono infinite: l'universo e il numero di ondate COVID, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Annuntio vobis gaudium magnum; il Q.I. dell'élite.
youtu.be/9U9qEZ4q78M
Consigli per gli acquisti
m.facebook.com/.../
Ci sono molte testimonianze di dottori e infermieri.
è lungo, lo so, ma è molto interessante.
Gli ultimi 10/15 minuti sono testimonianze di infermieri e medici che hanno visto l'enorme numero di reazioni avverse alla "porcheria" e spiegano quali sono.
byoblu.com/.../...
E' un po' la mia teoria: il troppo studio ottunde la mente.
Bisognerebbe sviluppare prima la capacità critica, poi passare allo studio, inteso come approfondimento e acquisizione di nozioni.
Io sono nato con un sistema immunitario che mi protegge
Dovrei cercare di potenziarlo al meglio e se mi ammalo in parte è colpa mia che non ho tenuto alte le mie difese immunitarie
Tu sei nato con un sistema immunitario che ti protegge
Se pensi di potenziarlo sparandoti farmaci sperimentali, fai pure, ma non mi rompere i coglioni
Vostra sommità si guardasse il video fino alla fine!
Se lo comprendiamo a fondo, abbiamo trovato il sistema per fottere l'élite:
sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare, sabototare...
100 grammi di zucchero abbassano le difese immunitarie esponendoci di più alle malattie
Se dobbiamo stare in casa per motivi sanitari allora dobbiamo pure vietare tutto ciò che puoi farci ammalare
Fatelo il lockdown però vietando Coca Cola e Nutella
Scommetto che non serve scendere in piazza a protestare ci penseranno i miliardari a farvi cambiare idea
huffpost.com/.../...
In questo l'italianità è un valore aggiunto.
Guastatore nacqui.
Per il sottoscritto tutto ciò che viene proferito da senatori o parlamentari del m5s e della lega ha un'attendibilità da numeri relativi, ovvero meno che zero.
Infelicissima la frase ripetuta più volte dal borghi: “Prima eliminiamo i bambini”, avrebbe dovuto (voluto?) dire “Prima eliminiamo l'obbligo vaccinale per i bambini”: che sia stato un lapsus freudiano?
Se il borghi od il siri volessero veramente remare contro al governo così come altri loro colleghi che affermano stare dalla nostra parte, dovrebbero porre la sfiducia al governo, votare contro, introdurre emendamenti onde rallentare l'entrata in vigore delle leggi liberticide, dare spettacolo in aula con dimostrazioni o sceneggiate giusto per portare scompiglio, si limitano invece ad andare in piazza per calmierare il popolo ed a promettere invano un ostracismo che a Montecitorio risulta essere sempre debole, fiacco ed inutile.
Mi appare evidente che siamo in dittatura, abbiamo un governo completamente disconnesso, avulso dalla realtà e dai bisogni degli italiani, impone un green pass che non ha ragione di esistere poiché non esiste un'emergenza sanitaria, i presunti morti giornalieri per la variante delta sono pochissimi.
Se questa variante fosse davvero falcidiante, l'obbligo della mascherina dovrebbe essere esteso anche all'aperto ed invece...
Viene dilapidato denaro pubblico per l'acquisto di vaccini OGM piuttosto che destinarlo a cure meno care, più valide, già collaudate e che causano meno effetti collaterali, dunque non è la salute il motivo per cui ci troviamo in questa situazione.
Parlano di rilanciare l'economia ma a breve alcuni esercenti dovranno rivestire il ruolo di controllori per il pass verde.
Per rilanciare la scuola introducono l'obbligo del vaccino per studenti ed insegnanti, altrimenti DAD per i primi, sospensione dal lavoro per i secondi, ma è l'istruzione quella che sbandierano ai quattro venti, solo quella eh.
In molti si sveglieranno dal lungo torpore quando troveranno l'esercito a presidiare strade e piazze, e dopo l'esercito arriveranno i contractors (mercenari) alle dipendenze delle medesime lobbies che hanno creato questo nuovo paradigma.
Stanno ultimando i preparativi per l'instaurazione del nuovo governo mondiale, ai festeggiamenti non siamo invitati, siamo di troppo, siamo troppi a detta loro, in questo mondo green per noi non c'è posto, solo i gretini non lo hanno ancora compreso; tutto ciò avviene con la benedizione del papa che in barba ai più elementari precetti cristiani, esclude dalle sue omelie i non marchiati.
Siamo obsoleti, ci rottameranno.
___________________________________________________________________
#928 Aironeblu
Mi auguro che il risveglio delle masse avvenga per altri motivi.
Auspico vengano sviluppati rimedi per eliminare i porcai che le persone si sono fatte iniettare, anche se la vedo dura.
Comunque, qualora ne venissi a conoscenza non mancherò di segnalarli sul forum.
I membri dell'élite hanno un Q.I. relativamente alto - 125 - rispetto alla media - 100 - della popolazione totale, ma molto inferiore rispetto al mio o al tuo, etc...
L'élite ha modellato e continua a modellare un mondo a loro uso e consumo, un mondo adeguato ai loro bisogni, alle loro caratteristiche. Marco Ripà nel video fa l'esempio della Ferrari - gente con Q.I. molto alto - che non si trova a suo agio a correre sui sampietrini di Roma e che alla prima buca - difficoltà - bisogna portarla dal meccanico. Loro hanno un auto che si muove meglio sui terreni accidentati.
Ergo, se è impossibile contrastarli sul loro terreno, non ci resta che modificare quel terreno.
Vostra Sommità, non so voi, ma il mio Q.I. - mi hanno definito un mostro - è piuttosto altino.
Mi ricordo anche che al primo e unico colloquio di lavoro mi hanno commentato, "mi spiace lei e' troppo qualificato, non possiamo permetterci di pagarle uno stipendio commisurato alle sue capacita'". Da li' in poi ho semplicemente mandato a cagare il sistema e sono entrato in autogestione.
Questo documentario in definitiva ci mostra i livelli di strafottenza, crudeltà e di omertà in percentuale, degli operatori sanitari che ci meritiamo.
Su quattro intervistati, solo uno ha avuto le palle di farsi vedere in viso, ma soprattutto di mollare un ambiente corrotto e omertoso che non lo rappresenta più. Gli altri tre invece, per paura di perdere il lavoro si sono mascherati. Addirittura uno di loro dice di lavorare in un centro vaccinale e di aver visto le peggio schifezze e dopo l'intervista, dopo essersi tolto la maschera, gli occhiali scuri e il cappuccio, tornerà beatatmente a vaccinare le persone.
In pratica l'apparato medico va dallo stronzo totale, cioè quel medico che quando gli dici che questo è un vaccino sperimentale ti ride in faccia, a coloro che prendono le bustarelle/regalie e non guardano in faccia a nessuno, a coloro che vorrebbero denunciare, ma non hanno il coraggio di metterci la faccia e da un lato denunciano, ma dall'altro continuano a far da ingranaggio a questa enorme macchina corrotta che è il sistema sanitario nazionale.
Poi c'è l'unico rappresentante dei giusti, che non solo non si è mascherato, ma la propria coscienza, non gli ha permesso di ritornare a far parte di questo lurido ambiente e ha dato le dimissioni.
Comunque, ottimo speciale di bioblu, ottima anche l'iniziativa del sindacato dei medici e assai interessante la rivelazione dell'avvocato che spiega da dove viene la spinta dei medici che invogliano i pazienti a vaccinarsi, facendo riferimento ad un documento del luglio del 2016 della federazione nazionale medici chirurghi e odontoiatri che in pratica obbliga il medico a non sconsigliare il vaccino pena sospensione, o radiazione.
Anch'io ad un colloquio mi sono sentito dire che ero ridondante (ero troppo qualificato per quello che cercavano) ed ho assistito alla discussione tra la persona che mi aveva fatto il colloquio tecnico, che avrebbe voluto chiudere subito l'assunzione tanto che fu lui ad andare a chiamare il capo dell'HR, e, appunto, il respondabile delle risorse umane, che invece disse quello che ho scritto sopra (il problema reale era che, avendo io un'esperienza pluriennale, non poteva propormi uno stipendio da neoassunto senza esperienza).
E poi raccontano che, poverini, non assumono perché non trovano persone qualificate.
In realtà le vorrebbero qualificate ma disposte ad accettare stipendi da novellini (ancora ricordo gli annunci che chiedevano "esperienza pluriennale nel settore", "buona conoscenza dell'Inglese" ed altre 3/4 cose e poi... "si offre: contratto di formazione lavoro..." )
www.msn.com/.../ar-AAMHMWx?ocid=msedgntp
Non ho mai sentito la necessità di misurarmelo, essendo Loro ad aver cercato me, le mogli per un motivo, i mariti per un altro.
E' con le mogli che discutevo.
Ebbene sì. Stavolta il dottor Salmaso non ci ha preso.
Sire, scherzavo anche io non me lo sono mai fatto misurare il fatto è che mi pesa oh se mi pesa!
Ma...tagliamo la testa al gallo...
...si fa per dire ovviamente!
È mia opinione personale che un sia pur elevato Q.I. da solo non sia sufficiente. Occorre un pool di qualità che insieme facciano emergere la coscienza di...
Oppure, rimanendo nella nostra tradizione, interpretare con più acume la frase: "Quando fate del bene, non sappia la mano destra ciò che fa la sinistra" o viceversa.
Capisciammè!
Mi tolga una curiosità! Il pendolo... se lo sta rileggendo?
Baci e abbracci
Salta un evento tra meno di un mese, in Toscana parlano di Zona Arancione per fine Agosto.
Annullata la Festa dell’Unicorno: arrivederci al 2022
Dalla mail di Box Office Toscana apprendiamo che dall’incontro in prefettura è emerso che:
A causa dell’aumento dei contagi e del ricoveri, la Toscana rischia di finire in zona arancione entro la fine del mese di agosto, con conseguenti restrizioni alla normale circolazione.
Con l’introduzione del green pass obbligatorio per le fiere, per un evento come la Festa dell’Unicorno, diventa ostative le commistione tra visitatori e residenti al quali non può essere imposta l’esibizione del green pass.
satyrnet.it/.../...
Gli accertamenti compiuti, infatti, non farebbero emergere responsabilità a carico dei gestori né del personale all'interno delle strutture.
et voila'
Oggi Il Sole 24h ha pubblicato i dati della Protezione civile, che danno il quadro aggiornato dei nuovi casi di contagi da Covid-19, i morti, gli attualmente positivi ricoverati in terapia intensiva, in un reparto ospedaliero o in isolamento domiciliare. Inoltre i dati sui tamponi eseguiti giorno per giorno, e guarda un pò come schizzano tutti al rialzo:
Ho il timore che tutta l'Italia finirà in zona arancione ancor prima della data annunciata, le persone che vanno in piazza gli fanno paura, in qualche modo devono rinchiuderle in casa.
reddit.com/.../...
Ecco che succede quando si passa dalle argomentazioni con dati e numeri alla mano, a quelle basate su deliri numerologici e simili dietrologie.
Si fa la figura degli imbecilli, ed un disservizio all'intero movimento.
Anche senza cartello, lo sguardo non sembra sprizzare cascate di intelligenza...
Del resto se non ci fosse stato lo avrebbero inventato i professionisti dell’informazione.
rumble.com/.../
Niente da eccepire all'informativa di Box Office o alla narrazione in sé.
Ma a Vinci c'ho passato gli ultimi sei mesi, lavoravo lì sotto.
Ne parlano come fosse una cosa decisa adesso, a seguito della situazione attuale (contagi-ricoveri-zona arancione, e fiere/greenpass), ma in realtà era già deciso questa primavera.
Ricordo, sentendone parlare in piazza, intervenni: "è molto semplice, basta indossare la maglia dell'inter e il virus scappa, bell'e risolto". C'era stata in quei giorni la mandria per la vittoria dell'inter. A quel tempo era già deciso, chiaro a tutto il paese.
Detto ciò, perché ora? Mi dà l'idea si voglia introdurre la questione del green pass alle fiere - ovvero dare per scontato sia lecito - magari anche demonizzando un po' le fiere (in quanto centro di socializzazione anti distanziamento sociale); ma soprattutto si incominciano già a preparare le nuove restrizioni. Ottovolante in caduta, già lo iniziano a prospettare come dato: per gli attuali dati di contagi e ricoveri......
#1084 Azrael66Ma l'influenza non si era estinta da almeno un anno e mezzo?
Gli organizzatori ci credevano, hanno venduto i biglietti sino a ieri. Come tanti temerari incoscienti che hanno già pubblicato eventi per Settembre/Ottobre.
Che avrebbero richiuso si sapeva già dalla Primavera ed ancora prima da Marzo 2020, non possono farlo allo stesso modo, ci sono i Vaccinati e qualcosa devi dargli in cambio. Non ci si aspettava che iniziassero così presto. Europei tutti felici, Olimpiadi "tutti" contagiati. Di solito alle Olimiadi si presentano le Fotocamere Nuove, invece la "Nuova Ondata".
Vi ricordo che il Ballo è stato Abolito da tempo. E' un'arma di distruzione di Massa con tanto di prove scientifiche.
Il Grenn Pass più che escludere i "negazionisti" serve a dare un senso ai Vaccinati che saranno sempre ed eternamente a libertà limitata, indipendentemente dal numero di vaccini fatti. Si Vaccinano per non tornare in lockdown, che poi debbano girare mascherati, con lasciapassare e senza più divertimenti e contatti gli frega poco. Questa è la loro nuova libertà e saranno pronti a tutto per mantenerla. Un vero esercito volontario e gratuito, altro che Genfor o roba simile, nanoparticelle, 5G e pugnette varie. Possono scagliarceli contro in qualsiasi momento e in qualsiasi modo.
rumble.com/.../
L'argomento centrale sono i brevetti del coronavirus e di come un attenta analisi porti a concludere che non ci sia niente di nuovo nel "nuovo" sars cov 2.
A Fauci è stato bocciato il brevetto per il vaccino a mrna sull' hiv proprio perchè non aveva le caratteristiche per essere un vaccino.
Anni dopo ci riprova l'amico Fauci e combriccola, sono cambiati i tempi e soprattutto il clima. Operazione corona riuscita.
Perchè non può essere un vaccino è abbastanza semplice da capire.
L'effetto primario di un vaccino è creare una risposta immunitaria.
L'effetto primario del mrna è produrre una tossina nel corpo sperando che esso reagisca. Se non reagice o reagisce troppo... amen. Intanto la tossina te la tieni. Dicono, almeno per 9 mesi.
Eh già....
www.contronews.org/sedati-intubati-e-uccisi/
La testimonianza di un medico malato il quale stato intubato ed è uscito vivo dall’ATI (Terapia Intensiva). Vi avvertiamo seguono dettagli che possono influenzarvi emotivamente.
Il mio medico di base ha preso il covid, nel 2020, ricoverato all'ospedale lo volevano intubare ha detto no grazie. E' ancora il mio medico di base...
Strung out falling from the big time
Welcome to the infinite black skies
It's too late for a revolution
Brace for the final solution
UK: MIGLIAIA DI TAMPONI “POSITIVI” STOCCATI E MAI ANALIZZATI
APERTA UN'INCHIESTA SUL RITROVAMENTO DI DECINE DI MIGLIAIA DI #TAMPONI MAI ANALIZZATI E COMUNICATI COME POSITIVI IN REGNO UNITO
UNO SCANDALO GRAVISSIMO SUL QUALE FAR LUCE SUBITO
SICURAMENTE NON UN CASO ISOLATO DATO CHE ANCHE IN ITALIA RISULTARONO POSITIVI ANCHE ESAMI MAI FATTI PERCHE IL PAZIENTE RINUNCIO' A FARE IL TAMPONE.
RICORDI QUANTI CASI SONO ACCADUTI? QUESTA POTREBBE ESSERE LA RISPOSTA!
t.me/liberaespressione/6301
Quanto ho scritto è ciò mi ha riferito un residente che essendo il titolare di una ditta, nel timore di contrarre l'influenza e chiudere la bottega, ha lasciato moglie e figlio allettati trasferendosi da sua madre che abita in una altro comune! Cinico è dir poco.
Non ho la più pallida idea se si tratti di nfluenza vera e propria od altro.
L'articolo è lungo e complesso, lascio il link:
cdc.gov/.../....
cnbc.com/.../...
No non lo ho commentato perche' devo ancora approfondire.
Si, sono "giovane", nel senso che ho meno di 35 anni Ma delle volte mi sembra di averne meno di 25 (non ho ancora messo la "testa a posto"), ma delle volte mi ritrovo in discorsi fatti da persone che hanno il doppio dei miei anni.
I miei coetanei sono perfetti per tante cose, ma per discutere di certi temi no, in quelle circostanze mi sembra di parlare con liceali.
Nel maggio 2020 tutti gli editori contattati – tantissimi – mi hanno sbattuto la porta in faccia. Il libro vede la luce solo alla fine di gennaio 2021, grazie a Piano B, un piccolo coraggioso editore.La mannaia della censura è proseguita poi con il silenziamento di tutti i media mainstream, nonostante il grande successo del libro: 7 ristampe e al 1° posto dei bestseller [fonte IBS].
Non ce ne stupiamo, i media italiani anziché essere controllori del potere sono controllati dal potere. Dunque, la loro funzione è occultare, mistificare e distorcere la realtà, per ingannare e controllare il popolo.
incognita.online/.../...
L'intento era giusto evidenziarlo, nulla più.
è che la narrazione l'aveva fatta sparire.
Immaginiamo un futuro distopico:
esiste un test che rileva chi nel momento del test è ottimista, e chi invece pessimista. Nel primo caso, risulta positivo; nel secondo negativo.
Da oggi diciamo che l'ottimismo non è più il profumo della vita, anzi, mostriamo che dall'altra parte del mondo la gente stramazza al suolo in strada, per un presunto ottimismo. Sorridono, e cadono a terra stecchiti.
Magari ne realizziamo qualche immagine rappresentativa in computer grafica, sì da far meglio comprendere il pericolo dell'ottimismo.
La gente impaurita si riversa a fare questo test sperando di non risultare ottimista.
Ovviamente una certa parte, una percentuale di questi, risulterà positiva: purtroppo sono ottimisti.
Il terrore. Però non muoiono.
Molti cerchiamo di mandarli in ospedale, dove il loro ottimismo viene trattato con la cannabis, che finalmente si è scoperto essere una delle migliori cure naturali. I pazienti vengono chiusi in una stanza dove viene fatta bruciare cannabis a iosa, fintanto che l'ambiente non si satura di fumo, sostituendo l'ossigeno. Stranamente tanta gente muore. Alcuni però vengono salvati, tramite per esempio l'intervento degli avvocati di Federazione Rinascimento Italia. Miracolosamente scompare ogni forma di malattia, in queste persone salvate. Da un giorno all'altro, dall'essere in fin di vita per ottimismo, ritornano ai normali sani livelli di pessimismo. Li vedi sorridere, ma è solo un qualche strascico della malattia. Anzi, dimostra che la terapia funziona! Anzi, funzionicchia.
Ma com'è che la maggior parte dei positivi a quel test - che dei complottisti negazionisti dicono essere farlocco e inutile - non presenta sintomi di ottimismo? Eppure risultano positivi.
Semplice - guarda la logica! - siccome il test è divino e infallibile, al pari dei presupposti iniziali, sono malati di ottimismo asintomatico.
E sono loro i veri untori.
Poi dopo mesi di assurdo marasma generato da questa narrazione paradossale, si riconoscerà che non esiste ottimismo asintomatico e che pertanto non erano malati, men che meno contagiosi.
Così come per decine di altri assolutismi: nel tempo è uscita fuori la realtà.
In tutta questa storia l'influenza equivale alla giovialità. Bastava un sorriso gioviale, per essere tacciati di ottimismo. Bastava un volto disteso, tranquillo, per finire internati per ottimismo. Il test? Poco importa, non buttiamo soldi, tanto non vale nulla: è palesemente ottimista. E i test si accumulavano senza essere valutati, tanto noi sappiamo che non funzionavano, lo decidevamo noi chi era positivo e chi no.
è stato tutto un grosso errore, ma almeno la gente adesso è pessimista e non sorride più.
- Cinque paesi si sono opposti alle campagne vaccinali -> 4 presidenti assassinati e un tentativo di assassinio con colpo di stato
- Un presidente che rifiuta il lockdown, pochi giorni dopo ricoverato per covid. Appena esce fa il lockdown
- Raoult che ritratta tutto e sparisce
- Remuzzi e Zangrillo minacciati da stampa e ordine dei medici, ritrattano tutto
- Medici della terapia domiciliare che oggi dichiarano pubblicamente di non avere intenzione di suicidarsi
- McAfee che annuncia prove contro i Clinton e Fauci, "suicidio" in cella
- Malone (inventore della tecnologia Mrna) che dopo aver parlato di crimini contro l'umanità celati dietro questa tecnologia annuncia su Twitter di non volersi suicidare
- Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer, ripete le stesse cose di Malone e annuncia di non volersi suicidare
- Judy Mikovits, biologa molecolare di fama mondiale, denuncia la frode della pandemia e viene arrestata senza capi d'accusa. Prosciolta e radiata
- De Donno suicidato, ora la sua cura sarà prodotta da big pharma ed ufficializzata ad ottobre
Tralascio le migliaia di medici e scienziati radiati e relegati agli scantinati. Tralascio Udo Ulfkotte, giornalista tedesco che in un libro denuncia di essere stato pagato dalla CIA insieme a TUTTI i giornalisti europei. Ammazzato poco dopo l'uscita del libro.
Tralascio Assange.
Tranquilli, è per la vostra salute. Guardatevi le Olimpiadi.
"Prima ti delegittimano, poi ti isolano e poi ti ammazzano" (Giovanni Falcone)"
l'ho letta la sentenza della corte cost. ma da nessuna parte c'è scritto ciò che è riportato col virgolettato
Ecco un estratto e il link alla sentenza:
Tale precetto nel primo comma definisce la salute come "fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività"; nel secondo comma, sottopone i detti trattamenti a riserva di legge e fa salvi, anche rispetto alla legge, i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Da ciò si desume che la legge impositiva di un trattamento sanitario non è incompatibile con l'art. 32 della Costituzione se il trattamento sia diretto non solo a migliorare o a preservare lo stato di salute di chi vi è assoggettato, ma anche a preservare lo stato di salute degli altri, giacché è proprio tale ulteriore scopo, attinente alla salute come interesse della collettività, a giustificare la compressione di quella autodeterminazione dell'uomo che inerisce al diritto di ciascuno alla salute in quanto diritto fondamentale.
Ma si desume soprattutto che un trattamento sanitario può essere imposto solo nella previsione che esso non incida negativamente sullo stato di salute di colui che vi è assoggettato, salvo che per quelle sole conseguenze, che, per la loro temporaneità e scarsa entità, appaiano normali di ogni intervento sanitario, e pertanto tollerabili.
Con riferimento, invece, all'ipotesi di ulteriore danno alla salute del soggetto sottoposto al trattamento obbligatorio - ivi compresa la malattia contratta per contagio causato da vaccinazione profilattica - il rilievo costituzionale della salute come interesse della collettività non è da solo sufficiente a giustificare la misura sanitaria. Tale rilievo esige che in nome di esso, e quindi della solidarietà verso gli altri, ciascuno possa essere obbligato, restando così legittimamente limitata la sua autodeterminazione, a un dato trattamento sanitario, anche se questo importi un rischio specifico, ma non postula il sacrificio della salute di ciascuno per la tutela della salute degli altri.
www.cortecostituzionale.it/.../
grazie, questa sentenza è interessante. Posso chiederti come si legittimano allora in italia tutte le vaccinazioni obbligatorie?
L' interesse della collettività non è sufficiente per giustificare una misura sanitaria rischiosa per l'individuo.
www.adginforma.it/.../
Alla grandissima Chicco!
ansa.it/.../...
veramente l'avevo già capito, volevo una conferma normativa o (come poi è avvenuto) giurisprudenziale (cioè attraverso una sentenza). Non credo tu possa dare dell'ingenuo a qualcuno visto che la maggior parte di ciò che pubblichi è fake
Ecco le disposizioni tratte dal sito del ministero della salute:
In generale, il rispetto degli obblighi vaccinali diventa un requisito per l’ammissione all’asilo nido e alle scuole dell’infanzia, mentre dalla scuola primaria (scuola elementare) in poi i bambini e i ragazzi possono accedere comunque a scuola e fare gli esami, ma, in caso non siano stati rispettati gli obblighi, viene attivato dalla Asl un percorso di recupero della vaccinazione ed è possibile incorrere in sanzioni amministrative da 100 a 500 euro.
In sostanza, le vaccinazioni sono un requisito per nido e scuola materna (scuole non obbligatorie), ma non dalle elementari alle superiori.
La Asl può attivare il percorso di recupero per i non vaccinati, ma se i genitori rifiutano comunque la vaccinazioni, il bimbo o il ragazzo non può comunque perdere il diritto di frequentare la scuola, e l'unica sanzione è di natura pecunaria, trattandosi di un illecito di natura amministrativa.
IL RABBIOSO LAMENTO DEL PASTORE SARDO: "SCUSA SARDEGNA, NON ABBIAMO SAPUTO PROTEGGERTI"
"Mi sento in dovere di confessarmi. Chiedo scusa a mio padre, a mio nonno": un discorso accorato, quello di Fortunato Ladu, che tocca le corde più profonde, e fa riflettere, nella Sardegna devastata dagli incendi
www.facebook.com/youtg.net/videos/167841435303382
Se dovessimo fare manifesti per tutte le persone che sono morte per:
- terapie volutamente sbagliate
- cure mancate (malati non-covid messi in secondo piano)
- cure negate (idrossiclorochina, eparina, plasmaferesi, ecc...)
- effetti avversi fatali dei vaccini
... non basterebbero i muri.
ah ok, adesso ho capito, quindi le vaccinazioni sono obbligatorie solo per l'asilo nido e la scuola materna (la scuola dell'infanzia insomma), anche se ho letto che vogliono rendere obbligatoria anche la materna ilgiornale.it/.../...
Ti ringrazio per l'informazione
youtu.be/9G_yuCzJf-U
Credo che difficilmente verranno confermate delle correlazioni vaccini-danni. Del resto è quello che accade già oggi. A maggior ragione con le reazioni a lungo termine
mednat.news/.../...
Hai reso perfettamente l'idea e da ottimista che ha compreso me la rido, se invece fossi pessimista vorrei che tutti quelli che gioiscono venissero vaccinati; ridendo e scherzando abbiamo toccato un punto dolente: c'è un ridotto numero di persone che per carattere sono sempre musoni, vedono la sfumatura di grigio dove regna il color bianco, e che necessitano di vivere nella paura, paura che pare sia l'adrenalina della loro vita.
In una situazione come questa ci sguazzano, e putacaso un giorno il governo dovesse proclamare la fine dell'era covid, scenderebbero in piazza ammascherinati invocando il ritorno del lockdown.
Mesi fa sul forum regnava il pessimismo circa la mancanza di reazione da parte degli italiani, poi un po' alla volta iniziarono i commercianti con lo slogan “Io apro”, bloccarono le autostrade, sfidarono la legge aprendo gli esercizi commerciali, ne seguirono tanti apprezzamenti da parte degli avventori.
Poi, episodio non da poco, chiusero il canale a Byoblù, mezzo milione di iscritti: non problem, venne aperto un canale televisivo che gli ha dato ancora più evidenza.
Recentemente, quelli laggiù, hanno provato a tirare la corda con la storia del green pass e l'Italia s'è desta!
Anche domani un'ottantina di manifestazioni (grazie per aver pubblicato la locandina Peonia)!
Siamo all'incirca 17 milioni di non vaccinati, ci sono poi coloro che hanno fatto una sola dose e manco col cavolo si faranno la seconda, e coloro che si sono fatti iniettare la seconda e coi broccoli si faranno iniettare la terza: voglio fare il pessimista: c'è almeno un terzo degli italiani che di iniezioni non ne vuole più sapere, e per i tecnocrati questo è un grosso, grasso problema.
Ve l'avevo detto io che lo spirito italiano covava sotto la cenere!
Si lo penso anch'io, ma avere la fotografia dei propri valori pre-vaccino può essere comunque utile. Il primo che mi viene in mente è la fertilità.
Il D-dimero per vedere se hai sviluppato micro coaguli
Il video non è più disponibile, ed è stato rimosso dal canale.
I tuoi video danno sempre più fastidio. Le "News della Settimana" poi cominciano a fare 70-75k views a botta. Non sono poche.
Come ho suggerito tempo fa, potremmo imboccare la via dell'analisi del sangue, alla ricerca di alcuni fattori che in teoria dovrebbero essere sempre fatti, anche per i vaccini influenzali ma che di fatto il medico o chi per lui non prescrive mai.
Il fattore V di Leiden che predispone il soggetto a trombosi venosa, ne soffre una persona su 250 ma in certe zone la percentuale è più bassa; è talmente importante che viene richiesta anche per prescrivere la pillola contraccettiva.
L'alfa 1 antitripsina la cui carenza o addirittura assenza può danneggiare gli alveoli polmonari, ne soffre circa una persona su mille.
Tra i vaccini anticovid oggi in commercio ve ne sono alcuni (sicuramente astrazeneca e pfeizer), che potrebbero indurre come effetto indesiderato l'insorgenza di trombi, dunque se abbinati alle deficienze sopra descritte, potrebbero risultare estremamente pericolosi.
Potresti affermare di essere allergico ad uno o più sostanze indicate dal bugiardino del vaccino.
Se soffri di una malattia autoimmune, potresti presentare dettagliata documentazione al momento della vaccinazione.
Ti linkerei volentieri l'interessante intervista al dott. Iozio che assieme alla dottoressa Bolgan, trattano questi argomenti, ma ho smarrito la url.
EDIT: come non scritto, l'ho ritrovato:
Credo che i primi articoli risalgano al 2003. In alto, puoi cliccare su "Vecchio Sito" e accedere là dove tutto è iniziato.
…………...
Secondo il report di IHS Markit, azienda che raccoglie e analizza dati per i principali mercati mondiali, alla fine del 2019 le videocamere di sorveglianza installate in Cina erano 770 milioni. Ed entro la fine del 2021 il totale raggiungerà il miliardo. Deng ha trascorso sei mesi a studiare tutte quelle che riempivano il Viale della Felicità per creare una mappa che ne evidenziasse i punti ciechi: “Mi ha sorpreso la velocità con cui aumentavano, persino il giorno della performance artistica ho dovuto adattare il percorso perché ne erano state aggiunte altre”, spiega.
…………..
“Il mio obiettivo è quello di rendere consapevoli della relazione tra i diritti del governo nello spazio pubblico e quelli dei cittadini”. Deng ha pubblicato la sua mappa per aiutare le persone a muoversi nel complesso sistema di controllo, ma da cui resta difficile passare inosservati. Dopo la performance, infatti, il governo è intervenuto per ammonire i dieci volontari, bloccare la diffusione di immagini su internet e avviare un’indagine su Deng Yufeng.
……………
“Nel 2015 con il Sutra nero ho indagato sulla vendita di informazioni personali sul mercato nero e nel 2018, nella mia città d’origine, ho realizzato I segreti di 346mila cittadini di Wuhan”. Immaginate di ricevere un messaggio da uno sconosciuto che vi invita a partecipare ad una esposizione in cui siete l’opera d’arte e di trovare i vostri dati personali appesi al muro, visibili solo con una luce fioca. Una mostra che, racconta l’artista, è stata “naturalmente chiusa dalla polizia”.
…………….
www.msn.com/.../ar-AAMKOBZ?ocid=BHEA000
Sei stato davvero gentile, grazie assai.
#1136 meccanico
Grazie anche a te
Se è tutto vero, non c'è altro da aggiungere che "Si salvi chi può!!"
E' una realtà inaccettabile, mentamente e socialmente.
Meglio una pandemia che tutti ci porta via.
C'è una lettera di Cacciari scritta contro il green pass
La stavo cercando su Internet ma trovavo solo le risposte a quella lettera, spiegazioni del perché Cacciari ha torto
Poi ho trovato questo articolo
ildubbio.news/.../...
C'è ancora chi ha una coscienza
Forse la lettera è questa
iisf.it/.../...
Medaglie d'oro olimpiadi 2016
Usa 25
Cina 13
....
Giappone 7
Medaglie d'oro olimpiadi 2021 (ad oggi)
Cina 19
Giappone 17
Usa 14
A proposito di epidemie di suicidio.
en.wikipedia.org/wiki/John_McAfee#Death
Vorrei consigliare, a tutti coloro che lavorano nel mondo dell'informazione alternativa, e si espongono in prima persona, di seguire l'esempio del sig. McAffee, "suicidato" il mese scorso.
Tira un aria sempre piu' brutta. Preparate un video messaggio, da rendere pubblico in caso, in cui dichiarate senza mezzi termini che se vi trovano impiccati (la classica esecuzione massone), non e' un suicidio.
IL GREEN PASS
di: MASSIMO CACCIARI
“Giorgio Agamben ed io abbiamo deciso di pubblicare, in un sito estraneo a ogni fazione politica, e senza alcuna intenzione di farne un«documento» o un «manifesto», un breve testo sulla vicenda del cosiddetto green-pass non solo e non tanto per la gravità della norma in sé, ma per richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica democratica sul «segnale di pericolo» che essa esprime.
Viviamo da oltre un ventennio in uno stato di eccezione che, di volta in volta, con motivazioni diverse, che possono apparire anche ciascuna fondata e ragionevole, condiziona, indebolisce, limita libertà e diritti fondamentali. E ciò in un contesto complessivo in cui cresce la crisi dell'idea stessa di rappresentanza e, nel nostro Paese, da un decennio ormai la dialettica politica e parlamentare non è in grado di esprimere da sé la guida del governo.
Soltanto ciechi e sordi, oppure persone che non vedono a un palmo dal naso dei propri «specialismi», possono ritenere oziose tali considerazioni. Così non si fa che inseguire emergenza dopo emergenza le più varie «occasioni», senza coscienza della crisi, senza la precisa volontà di uscirne politicamente e culturalmente. Invece di un'informazione adeguata si procede ad allarmi e diktat, invece di chiedere consapevolezza e partecipazione si produce un'inflazione di norme confuse, contraddittorie e spesso del tutto impotenti.
Che il green-pass sia una di queste è del tutto evidente. Non solo è surreale che la si adotti il giorno dopo che le stesse autorità hanno consentito mega-schermi su tutte le piazze d'Italia per gli Europei e addirittura organizzato una manifestazione di massa per il trionfo degli azzurri( quanto sono costati in contagi e peggio i lieti eventi?), ma come è possibile non chiedersi la ragione della sua estrema urgenza, se la campagna di vaccinazione procede ai ritmi che lo stesso Draghi racconta? In base a questi, tutti gli italiani fuorchè i bambini dovrebbero risultare vaccinati entro settembre. E, dunque, non bastano i vaccini? Si teme che non funzionino?
Il green-pass diventerebbe, allora, null'altro che un mezzo surrettizio per prolungare all'infinito - magari con vaccinazioni ripetute - una sorta di micro lockdown Suona sgradevole dircelo, ma è la realtà del mondo contemporaneo che ce lo impone: in forme ovattate e quasi indolori la deriva è quella di una società del «sorvegliare e punire».
È la società in cui le forme di controllo e sorveglianza immanenti alle tecnologie che tutti usiamo si stanno sempre più accordando ai regimi politici. La democrazia è fragile, delicata - e quella che noi conosciamo giovanissima, inesistente prima del 1945. Ogni provvedimento che discrimina tra cittadini ne lede i principi - e soprattutto quando suoni immotivato o non sufficientemente motivato. L'idea di democrazia comporta un'opinione pubblica bene informata che partecipa consapevolmente, e cioè criticamente, alle decisioni dei suoi rappresentanti. Sono idee ed esigenze che non avvertiamo neppure più, tutti a caccia di «assicurazioni a prescindere»?
Se così fosse, brutti tempi davvero Premesso che qui non si tratta di no-vax, di ideologie neo-naturiste e altre scemenze, e che è gravissimo invece che sotto tale etichetta la stragrande maggioranza della stampa e dei media facciano un mucchio di qualsiasi opinione critica ( qui, sì, sarebbe necessario «discriminare»), chiediamo con grande umiltà alla Scienza: non dovrebbe un cittadino leggere e sottoscrivere prima della vaccinazione l'informativa dello stesso ministero della Salute?
Che cosa ne pensa la Scienza del documento integrale Pfitzer in cui si dice apertamente che non è possibile prevedere gli effetti del vaccino a lunga distanza, poiché non si sono potute rispettare le procedure previste (solo 12 mesi di sperimentazione a fronte degli anni che sono serviti per quello delle normali influenze)?
Risponde alla realtà o no che i test per stabilire genotossicità e cangerotossicità dei vaccini in uso termineranno solo nell'ottobre del '22? La fonte è European Medicine - ma potrebbe trattarsi di no-vax mascherati E' vero o no che mentre lo stesso ministero della Sanità ha dichiarato che la somministrazione del vaccino è subordinata a condizioni e in via provvisoria, nessun protocollo è ancora stabilito per quanto riguarda soggetti immunodepressi o con gravi forme di allergia? Astrazeneca ha detto che su queste questioni pubblicherà una relazione finale nel marzo del '24.
Vero o falso che sono aumentati in modo estremamente significativo i casi di miocarditi precoci in giovani che hanno ricevuto il vaccino? O mente il Center for disease control? Che in Israele e in Gran Bretagna molti dei decessi nell'ultimo periodo sono di persone che avevano già ricevuto la doppia dose è una fake news? Che significa tutto questo? Che il vaccino è inutile, che non dobbiamo vaccinarci? Assolutamente no; significa che deve essere una scelta libera, e una scelta è libera solo quando è consapevole. Siamo liberi solo quando decidiamo in base a dati precisi e calcolando razionalmente costi e benefici per noi e per gli altri.
Così io ho fatto e mi sono vaccinato, pur ignorando danni eventuali a lunga scadenza e pur sapendo che potevo comunque ammalarmi o contagiare altri non vaccinati (poiché mi risulta che così possa avvenire, o la Scienza lo nega?). Uno scienziato, che passa per essere tra i primi del suo campo, la genetica (ma magari non è vero - non mi pronuncio in attesa di conferma da parte del ministro Speranza), R.W. Malone scrive: «Il governo (si riferiva a quello americano) non è trasparente su quali siano i rischi. E quindi le persone hanno il diritto a decidere se accettare o no i vaccini».
La stessa identica cosa è scritta nella G.U. del Parlamento Europeo in data 15 giugno u.s.: «E' necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate e anche di quelle che hanno scelto di non esserlo». E qui la questione interessa giuristi e costituzionalisti. Con la stessa modestia con cui mi appello al parere della Scienza (anche se fino ad oggi non ha proprio brillato per unanimismo), ora mi appello a quello dei cultori del Diritto.
È legittima l'imposizione, poiché di imposizione si tratta senza dubbio, di un trattamento sanitario, e nella fattispecie di un trattamento sanitario che presenta le zone d'ombra, i dubbi, i problemi che ho succintamente ricordato? Esistono molte altre malattie infettive - si prevede il green-pass anche per morbillo, scarlattina, tosse cattiva?
E, conseguentemente, la norma che impedisce di salire su un treno con la febbre varrà da qui all'eternità? Dichiareremo fuori legge l'aver febbre, non importa se per aver contratto la peste o per una indigestione? Metteremo nella carta d'identità le nostre condizioni di salute? Che ne pensa la Scienza del Diritto? Quando subiremo qualsiasi provvedimento o norma senza chiederne la ragione e senza considerarne le possibili conseguenze, la democrazia si ridurrà alla più vuota delle forme, a un fantasma ideale.”
MASSIMO CACCIARI
ESCLUSIVO! KAREN KINGSTON, ANALISTA PER LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE ED EX DIPENDENTE PFIZER CONFERMA: OSSIDO DI GRAFENE TOSSICO ALL’INTERNO DEI SIERI MRNA
www.databaseitalia.it/.../
Peonia, mi sei sembrata un po' troppo sbarazzina l'altra sera per il tuo compleanno, lei...l'eterna adolescente
Comunque guarda che ti ho dedicato una canzone nella sezione music.
Pfizer ritira farmaco per smettere di fumare perchè, forse è potenzialmente canerogeno...
nypost.com/.../...
america.aljazeera.com/watch/shows/america-tonight/america-tonight-blog/2013/11/21/fda-anti-smokingdrugchantixlinkedtomorethan500suicides.html
E poi tende a essere anche un farmaco potenzialmente suicida.
Questo dedicato a chi vuole che i fumatori smettano di fumare perchè se no vanno in ospedale e occupano letti destinati ai più buoni della terra.
La cura è sempre peggio della malattia che vuole curare...
J&J ritira gli sprai solari perchè potenzialmente cancerogeni...
www.msn.com/.../ar-AAMfgpc
Attenzione ai tumori della pelle, non esponetevi al sole senza questo meravgilioso spray protettivo...
Anzi, grazie a te per avere segnalato la sentenza della corte costituzionale che sancisce come l'interesse della collettività non sia da solo sufficiente a giustificare la misura sanitaria dell'obbligo vaccinale.
A pag. 22 di questo documento sulle reazioni avverse (tabella 5):
aifa.gov.it/.../...
...si nota come le reazioni avverse dopo la seconda dose scendono. Mentre con maggiori dosi di veleno in corpo ci si aspetta che salgano.
Quale sarà la spiegazione di questo mistero?
Che si voglia lanciare il messaggio "Non ti preoccupare che come dice la $cienza e come si evince dai dati (ovviamente $cientifici) con 5 dosi in corpo avrai sicuramente meno reazioni avverse che con 2"?
Qualcuno mi pare avesse detto che, anzi, si trattava di una canzone di protesta, che raccontava della loro ribellione al conformismo.
Qualche giorno fa hanno rilasciato un'intervista alla Stampa:
"Riguardo green pass e vaccini, noi siamo dalla parte di chi si vuole vaccinare. Non farlo sarebbe da pazzi".
Il giornalista chiede poi cosa direbbero a chi non vuole vaccinarsi:
"Ripijate, noi siamo per la sanità mentale delle persone ed esser contrari a qualcosa senza nessun fondamento scientifico mi sembra da pazzi.
Essere contrari al vaccino fa il paio con chi pensa che la terra sia piatta.
Siamo felici se il progresso e le soluzioni che possono permettere una ripresa ci daranno modo di ricominciare in sicurezza".
Nulla da dire, veramente degli anticonformisti
Le loro affermazioni fanno il paio con quelle di Gassman e Bisio.
Sarebbe ben strano, perché allora la prima colonna dovrebbe essere quella con la maggiore quantità.
Inoltre le prime righe di titolo delle colonne sembrano coerenti.
Forse dalla terza dose in poi le persone sono sempre meno in grado di fare segnalazioni...
ciro braccino corto, odiato ormai in maniera totale, ma assolutamente inamovibile.
E' una delle sue classiche operazioni, e mentino si è o fatto abbindolare, oppure è sotto banco
d'accordo con il filibustiere, che ha raccattato novecentomila euri di raccolta pubblicitaria, su cui
ha chissà quanto guadagnato, poi se la sciagurata impresa di mentino fallisce.........
un condensato di banalità e pochezza come quasi mai ci si potrebbe approcciare nella vita.
La musica da sempre ha avuto una grande importanza nella mia vita, tra alti e bassi, come in tutte le cose.
Questi sono un sottoprodotto mal confezionato, propongono un genere che dire ammuffito è come fare un complimento ad una mozzarella dopo che l'hai lasciata una settimana al sole.
Ripropongono semplificate e banalizzate le riff suonate dai rocchettari di quaranta o cinquanta anni fa,
roba che spesso, tranne qualche raro caso, era poca cosa già allora.
Sono l'espressione del conformismo e del nulla che riempie le teste vuote di quelli che si fanno raggirare
da questo tipo di stereotipo, il finto trasgressivo, correttamente politicizzato, pieno di tatuaggi, che fa finta di essere culattone, la lesbicotta che ha imparato a suonare il basso, sempre le stesse quattro note, ma per carità non ci droghiamo, noi siamo dei bravi ragazzi che vanno di corsa a vaccinarsi, SIAMO INTELLIGENTI.
Persino Casadei diventa un sano eroe popolare...........
Riprende mentre stondano la porta di casa del suo amico morto dopo la seconda dose di topicida.
Purtroppo il cadavere non lo inquadrano, altrimenti sarebbe stata da prima pagina.
............
Gli Stadio attraverso Facebook hanno fatto sapere che Curreri è ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili.
www.msn.com/.../ar-AAMLYhm?li=AAaf39D
dove? non trovo...
luogocomune.net/.../...
PARTICELLE SIMILI A ViRUS RESISTENTI ALLA RNasi CONTENENTI LUNGHE SEQUENZE DI RNA CHIMERICHE PRODOTTE DAL SISTEMA DI COESPRESSIONE DI DUE PLASMIDI
Yuxiang Wei et al. J Clin Microbiol . maggio 2008 .
Abatract
Particelle simil-virus non infettive resistenti alla RNasi contenenti sequenze di RNA esogeno (RNA corazzato) sono buoni candidati come controlli e standard dell'RNA nel rilevamento del virus a RNA. Tuttavia, la lunghezza dell'RNA impacchettato nelle particelle simili a virus con alta efficienza è solitamente inferiore a 500 basi. In questo studio, descriviamo un metodo per produrre L-RNA corazzato. L-RNA corazzato è un complesso di proteina di rivestimento del batteriofago MS2 e RNA prodotto in Escherichia coli mediante l'induzione di un sistema di coespressione di due plasmidi in cui la proteina di rivestimento e la maturazione si sono espresse da un plasmide e la sequenza di RNA bersaglio con MS2 modificato loop (sito pac) viene trascritto da un altro plasmide. Un L-RNA corazzato 3V di 2.248 basi contenente sei frammenti genici: virus dell'epatite C, coronavirus della sindrome respiratoria acuta grave (SARS-CoV1, SARS-CoV2, e SARS-CoV3), il gene della matrice del virus dell'influenza aviaria (M300) e il virus dell'influenza aviaria H5N1 (HA300) - è stato espresso con successo dal sistema di coespressione a due plasmidi ed è stato dimostrato che possiede tutte le caratteristiche dell'RNA corazzato. Abbiamo valutato l'L-RNA corazzato 3V come calibratore per più saggi di virus. Abbiamo utilizzato lo standard internazionale dell'OMS per l'RNA dell'HCV (NIBSC 96/790) per calibrare l'L-RNA corazzato chimerico, che è stato diluito con diluizioni seriali di 10 volte per ottenere campioni contenenti da 10 (6) a 10 (2) copie. In conclusione, l'approccio che abbiamo utilizzato per la preparazione dell'L-RNA corazzato è pratico e potrebbe ridurre il lavoro e il costo del controllo di qualità nei test multiplex del virus dell'RNA. Inoltre, possiamo assegnare all'RNA chimerico corazzato un'unità internazionale per la rilevazione quantitativa. e il virus dell'influenza aviaria H5N1 (HA300) - è stato espresso con successo dal sistema di coespressione a due plasmidi ed è stato dimostrato che possiede tutte le caratteristiche dell'RNA corazzato. Abbiamo valutato l'L-RNA corazzato 3V come calibratore per più saggi di virus. Abbiamo utilizzato lo standard internazionale dell'OMS per l'RNA dell'HCV (NIBSC 96/790) per calibrare l'L-RNA corazzato chimerico, che è stato diluito con diluizioni seriali di 10 volte per ottenere campioni contenenti da 10 (6) a 10 (2) copie.
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/18305135/
OSSERVAZIONI
1. Il Sars-Cov2 era conosciuto già nel 2008
2. Si conosceva la replicazione/diffusione tramite batteriofago, e non tramite aereosol.
(Nel post sopra, lo studio completo)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non ho dato del cazzaro a un altro utente, intendevo dire che non controlla ciò che pubblica. E non sto passando verso "il lato oscuro dell'informazione", semplicemente pongo domande per avere informazioni ben documentate.
#1152 peonia
su 50 notizie che pubblichi ben più di 1 o 2 non sono vere. comunque non puoi permetterti di dare dell'ingenuo a qualcuno che cerca delle prove solide a sostegno delle proprie convinzioni