Segnalazioni e commenti degli utenti sulla notizie più recenti.
Ricordate: indicate in maiuscolo e grassetto l’argomento trattato. Quando rispondete a qualcuno, mettete anche il NOME della persona a cui rispondete, nella citazione.
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulla notizie più recenti.
Ricordate: indicate in maiuscolo e grassetto l’argomento trattato. Quando rispondete a qualcuno, mettete anche il NOME della persona a cui rispondete, nella citazione.
.
Notizia shock
Draghi ha detto che la guerra in Ucraina non è colpa di Putin ma di un americano. Un certo Willis Carrier. Senza di lui la guerra in Ucraina sarebbe già finita anzi non sarebbe mai iniziata
Ok, grazie per la risposta ed auguri per tutto.
AVVISTAMENTO ANOMALO SULLA SICILIA
Ma è mai possibile che fra le centinaia di video (ed immagini) inviati ad omega click, senza tenere conto delle migliaia di persone che hanno assistito all avvistamento,
non ci sia neanche una (dico una) sola ripresa con un telescopio o teleobiettivo? E checcazzo!
Tutti i video identici, tutte immagini identiche. Non c'è una sola ripresa ravvicinata.
Così è impossibile anche quantificare l'altitudine dell'oggetto.
L'ipotesi razzo, satellite ecc tuttavia non convince neanche me.
Ci sarebbero da spiegare le "sfere", se così possiamo chiamarle (quei piccoli oggetti che si vedono di tanto in tanto "orbitare" attorno ai due oggetti più grandi).
#249 Roberto70
Maddeché, gliel'ha fatta "studiare" dalla IA che di queste cose non capisce un cazzo e va a spanne
LE PERSONEEEEE????? Quelle che erano mascherate e si vaccinanavano per non ammalarsi, morire o far morire??
A POCHE CENTINAIA DI METRI E NEL SILENZIO PIU' ASSOLUTO??
Palloncini o lanterne cinesi?
Sono quelle che ancora nel 2024 scambiano Venere per un Ufo, dai su!
Capiscono cazzi per mazzi, e mazzi per razzi!
MADDECHEEEEE!!!!!
All'ingresso in orbita il primo stadio li lascia ad un'orbita bassissima, guardati i video e la quota sta sui 160-170 km.
Questo screen l'ho preso da uno dei video di ieri, vedi il motore ormai spento, la velocità e la quota
163 km !!
Quando viene ripreso il tutto, mi concedi che abbia fatto almeno un'orbita tra il primo mezzo giro di 45 min.+ la successiva accensione per la circolarizzazione? Secondo me sopra la Sicilia&co. ne aveva quasi una e mezza (prendendo la Florida come punto 0 sulla Terra). 40.000km / 27.200 km/hr fa 1,46 ore e ci aggiungi quanto basta di longitudine e latitudine di differenza con Cape Canaveral per fare le due ore che segnalavi tu.
Ma è un conto alla cazzo perché nel frattempo la Terra ruota e la Florida si sposta, ma a spanne siamo lì come tempi.
Di cerrrrttttooo, in ogni caso, quello che è passato al sud non veniva direttamente dalla Florida mettendoci due ore! (sarebbe caduto prima, non avendo la velocità minima per stare in orbita a quella quota).
Due i casi per me : gente che non si regola con gli orari, o gente che forse ha visto il trenino più lungo dovuto al passaggio di quelli lanciati 12 ore prima da Vanderberg. errore mio, sono partiti quasi all'alba di lunedì, perché sono partiti alle 20:47 locali della California di domenica sera.
In ogni caso, alle 22, in Puglia è notte, per cui si può capire dal video se è il crepuscolo avanzato delle 21 oppure no.
Dovresti cercare le app come i siti che ti fanno vedere da dove è visibile la ISS, e già quella che sta oltre i 400 km forse la si vede bassa sull'orizzonte dalla Spagna mentre passa sulla Sicilia ma credo di no.
Questo gruppetto sta a quota molto più bassa, e se mi confermi che non stiamo sulla Terra piatta direi che non si vedeva nulla. Io cercherei testimonianze dall'Albania in su verso destra, ma sono lingue per me ostrogote, buon divertimento
Comunque per me sarebbe una pacchia assoluta se potessi fare con tutti quello che faccio con te, dei post in completo scazzo ed allegria, senza freni e senza pensieri come se non ci fosse un domani
Ahhhh Omega cosooo, ma scansate, va!
Ma davvero prendete in considerazione il ragazzino mascherato, Pakindiano in cerca di click/money?
Farebbe video sui fumetti sugli UFFO per far due soldi, il bimbetto-tronfio-mascherato-so tutto io.
Io parlo di velocità VISIVA (che non è una unità di misura MISURABILE ) e la prendo come riferimento per calcolare la distanza percorsa.
Mi spiego meglio:
Ho letto diversi commenti sotto il video di omegacoso
Quindi c'e' qualcosa che non va.
Un oggetto "celeste" all' orizzone DEVE essere visto contemporanemante da tutti nello stesso orario.
Certo, le persone possono avere anche gli orologi di latta ma 15 min prima e 15 min dopo significa che lo hanno di cartone
Per non parlare di quello che lo ha visto alle 22 (orologio di merda )
Che poi all' orizzonte è un po' forzato visto che è passato sopra la testa
Ricapitoliamo:
Abbiamo un razzo che parte dalla Florida e si vede in Sicilia e in quasi tutto il centrosud (Torvajanica è poco sotto Roma). Questo razzo sfreccia nel cielo e viene visto in orari differenti (ricordo di aver visto la ISS da che ha impiegato circa 12 minuti a passare dall' orizzonte ovest all' orizzonte est).
Ma quant'è brutta 'sta città?
Pare la più grigia città della DDR degli anni '70. Morti di fame ovunque, straccioni, poliziotti, militari.. i bambini che vanno in giro con le giacche da comunista e non con le tute e i tatuaggi maranza.
Eggià, brutta cosa il Comunismo dittatoriale... menomale che gli mettono le sanzioni da decenni, così il popolo fa la rivoluzione e si sceglie un bel dittatore, militare e più comunista di quello prima.
#220 Horselover
Cioe', fammi capire.
Occupare case secondo te e' ribellarsi al sistema?
E opporsi all'occupazione secondo te e' "appiattirsi su posizioni governative"?
Andiamo bene. Andiamo bene proprio.
SCATTERINGH
Non solo beceri anglicismi...
Io sono molto affezionato, quasi commosso, nel ricordare quando gli ovinidi trogloditi si chiedevano tra di loro, a pappagallo, con tono grave e sussiegoso: "Ti sei negativizzato ?" , credendosi colti e informati (questi imbecilli !!!).
Vetta sublime, però, (a mio modesto parere), è quando questi genii, disquisivano animatamente, nella pausa caffé, a proposito della siccitah farlocca, del "cuneo salino" (il mare che rientrava dalle foci dei fiumi).
Qui la mia commozione si trasfigurava in estasi mistica di pura adorazione verso "loro" (i veri mandanti ), che ridendo come matti da dietro un tavolo, studiavano (studiano), come prendere per il culo i goym e comunque deficienti di tal fatta.
Vi prego !
Non vi fermate !
Abbiamo bisogno di voi !
Allora, allora, dunque, dunque....lagggente dice, lagggggente scrive, laggggennte ha detto che....
Ora tu ascolta cosa dicono le persone NORMALI, quelle che non sanno un cazzo di niente, che vedono Sanremo e parlano dei vestiti dei cantanti, il Grande Fratello vip e Tempteshion ailand, casa Ferragnez e la principessa Kate
Tu lo capisci da come si esprimono, da quello che dicono, da come reagiscono ed io questo te lo metto per iscritto sulla pietra perché sono conterrone loro e bastano un paio di secondi per capire chi hai di fronte non appena inizia a parlare (ma penso che ovunque sia così).
La carrellata dei video (tanti, pure troppi) comincia da qui :
youtu.be/LTfhGzj5f3s?t=443
Manco l'autore di questo video si rende conto che la traiettoria seguita (da sud ovest a nord est) è l'opposto di quella che dice lui (dalla Puglia alla Sicilia)!
Dopodiché DEVI essere onesto con te stesso, soprattutto dopo che vedi che c'è stato qualcuno che invece di riprendere "l'ufo", riprende tutto il tempo il ragazzo che riprende "l'ufo"
QUALI DI QUESTE PERSONE SECONDO TE HA AVUTO LA PRONTEZZA DI SPIRITO DI VEDERE ESATTAMENTE CHE ORE ERANO??????
Ma manc' pu' u' cazz!
Se tu gli chiedessi : scusa, ma a che ora è successo?
Risposta : Bahhh, saranno state le nove e un quarto, le nove e mezza perché stavo vedendo la partita, stavo facendo questo, dovevo andare a fare quell'altro, ma forse erano quasi le dieci meno un quarto perché in effetti stava facendo buio e c'era pure un po' di freschino.
O un più netto : di sicuro le nove e mezza, perché ogni sera a quell'ora esco e piscio il cane...
Più che un orario indicativo (che comunque è abbastanza circoscritto) non credo proprio che puoi andare per fare analisi sui tempi di chi ha visto cosa e da dove.
Anche perché non sai in quale momento della traiettoria è stato visto : c'è chi l'ha visto, per ipotesi, appena spuntato dall'orizzonte a sud ovest a centinaia di km stando sui monti vicino Trapani dove a quell'ora verso l'orizzonte c'è ancora una certa luce, e chi l'ha visto mentre si trovava su una spiaggia in Puglia a più di 550 km di distanza in linea d'aria dall'altro punto di osservazione e che sta più a est (da zenit a zenit dei due osservatori ci vuole circa un minuto e mezzo a quelle velocità), e quindi ha un orizzonte più scuro di quello a Trapani negli stessi minuti, magari mentre ormai aveva superato la metà del percorso nel "suo" cielo, quindi su uno sfondo di cielo di sicuro ben più scuro.
Senza guardare l'orologio (e nessuno lo fa, rapito dallo spettacolo), ognuno può avere dopo una sua percezione relativa dell'orario in funzione dell'illuminazione della scena, pur essendo tutti al sud alle stesse latitudini, ma a differenti longitudini.
Avranno parlato almeno mezzora di cosa fosse prima anche solo di pensare di ricordarsi che ora erano!
Comunque lo vedrai da quei video che in alcune zone sembra appena dopo il tramonto, ed in altre sembra già notte, ma sempre nove e un quarto/nove e mezza siamo!
E capirai anche perché gli alieni non si fanno vedere sulle piazze delle maggiori città al mondo...altro che panico, sarebbe un delirio puro!!
Che poi, voglio dire e ribadire : sappiamo che partiva il razzo, sappiamo che lanciava quei satelliti, sappiamo pure da altri video che quel che si vede è uguale ad altre situazioni con lo stesso razzo e gli stessi satelliti, per cui tu insisti pure con la tua diagnosi , ma secondo meeeee...
Sì, però se tocchiamo qui e gli fa male non può essere una tracheite!
In tutta franchezza , visto cosa avrebbe svelato e chi si trova ad avere contro , mi ha sempre stupito e mi stupisce il fatto che , a parte la galera , non l'abbiano steso in qualche modo già da parecchio tempo , con un "lavoro" fatto naturalmente in maniera molto furba .Comunque, a parte i sospetti da complottista , sono soddisfatto circa la sua liberazione e pur non considerandolo la Sibilla Cumana , come fanno altri , spero che continui a raccontare a noi comuni mortali (.....) quello che sa .
E adesso tutti quelli che dicevano: "E Assange allora?", muti.
Grandissima prova di democrazia per chi non ha capito che Assange le informazioni le ha avute dalla Cia.
Uno normale viene ammazzato prima di diventare famoso
E poi chi è finito in galera per gli scoop di questo signore???
Nessuno.
E c'è gente che lo ha esaltato come il più grande giornalista del mondo.
Ahahahah
Grazie alle persistenti scie di condensa, e relativi tramonti arcobalenici, compresa la sabbia del deserto, col vento da nord, e che contiene così tanti ossidi di ferro da galleggiare, qui in sicilia stanotte ha piovigginato che neanche in scozia. Che sonnellino bucolico. Ci mancavano le pecore...
Adesso stanno regolando di fino la ricetta della condensa perfetta, precisi e non dannosi come i precedenti del centro nord.
l'onorevole lo aveva detto: VOTATEMI E VI PROMETTO PIÙ CLOUD SEEDING PI TUTTI!!! E' stato di parola.
Luciano Spalletti, furioso dopo il fortunato 1-1 contro la Croazia , ha preso di mira la critica. Già la prima domanda in conferenza stampa ha spinto il tecnico della Nazionale italiana a lanciarsi in un lungo monologo.
In ciò ha parlato anche di una possibile talpa perché il giornalista italiano aveva notizie privilegiate che, secondo Spalletti, non avrebbe dovuto avere. "Evidentemente c'è qualcuno in squadra che passa l'informazione e quella persona sta facendo del male alla squadra", ha detto Spalletti.
Il rappresentante dei media ha parlato di presunte discussioni con i giocatori sulla formazione prima della partita di ieri a Lipsia. Spalletti ha poi sorpreso con la sua formazione. "Quanti anni hai?" L'allenatore ha risposto all'interrogante con un volume notevolmente aumentato. "51. Ho 65 anni. Ho 14 anni in più. Cerco sempre di parlare con i miei giocatori. Devo ascoltare i miei giocatori. E cosa c'è di sbagliato se la formazione titolare fosse il risultato di conversazioni?"
web.de/.../...
Leggi: facciamo che abbiamo ragione noi e torto tu, e ti lasciamo andare.
Se su scala nazionale la notizia di un femminicidio salva le caldarroste giá semicarbonizzate, su scala internazionale vale il principio che appena gli USA vengono additati di terrorismo (vedi Sabastopoli), urge una qualche caramellina diplomatica.
Riprendo da #24 di NR (che non è Novosti Ria , ..ma: Notizie Recenti), per chiedere qui risposta a:
qualcuno sa le Guardie giurate sono sottoposte a visita medica cardiologica periodica?
luogocomune.net/.../...
("una guardia giurata di 59 anni è stata colpita da un infarto fulminante mentre si trovava alla guida dell’auto aziendale")
...finalmente Julian Assange libero!
Oggi festeggiamo questa notizia positiva, globalmente attesa da troppo tempo.
Domani, è un'altro giorno...
Se ti ammazzano finisce tutto, ma venire incarcerato per 12 anni (anche nell’ambasciata equadoregna era in galera), serve come monito a tutti quei giornalisti che ancora vorrebbero fare il loro mestiere onestamente (colpirne uno per educarne cento).
Non è il “più grande giornalista del Mondo”, ma sicuramente il più perseguitato, dal governo dello stato occidentale, che più di ogni altro si atteggia ad essere il “faro della democrazia” nel Mondo.
E’ la credibilità degli USA, che era già ai minimi livelli, ad avere avuto la peggio.
Assange ha svelato che “il Re è nudo”.
Non sono gli USA ad averlo voluto liberare.
Sono gli inglesi che non potevano estradarlo negli States, senza perdere la faccia.
Comunque, il 2024, cominciato con le dipartite di Kissinger e Jacob Rothschild, passando per la liberazione di Assange, si rivela essere meglio di quanto non si potesse sperare…
Dante Bertello.
Concordo, neanche un giorno doveva passare "in prigione". Il tempismo è sospetto..
Ma capiremo chi durante le elezioni si intesterà il merito del rilascio per trarne le giuste considerazioni. La magnanimità dell'occidente liberale e progressista???
Oppure un film all'americana in cui, spente le luci della ribalta, il nostro eroe verrà suicidato/eliminato dietro al sipario?
Chissà....
Quali sono i motivi per rifiutare il consenso?
Quali sono i motivi per acconsentire?
Lo chiedo per via del dibattito a riguardo che sta avvenendo fra i colleghi, in questi giorni.
Visto che non ho ancora effettuato una scelta vorrei sentire campane più affidabili.
Grazie
Sono arrivate proprio nel momento giusto perché questi giorni ho dovuto affrontare spese che con la mia pensione non avrei proprio potuto! tipo la Risonanza magnetica 150 euro, senza esenzione, sennò andava a settembre!
l'affitto di un deambulatore e dovrò anche prendere dei taxi... DAVVERO GRAZIE
e poi.... VIVA ASSANGE LIBERO!
Occupare case e saccheggiare o distruggere supermercati sarebbe un gesto eroico e degno di ammirazione? Essere antisistema vuol dire questo?
Poveri noi! E la questione non è tanto se gli atti siano legali o illegali, ma quanto siano stupidi e inutili.
#257 Rodpariah
Pyongyang City 2024
Non so perché avete questa ossessione di ammirare le cose materiali degli altri, o come lo fanno continuamente i propagandisti russi, che non postano altro che tramonti e luci notturne di Mosca o San Pietroburgo, fontane illuminate, barche a vela, fuochi d'artificio, quanto è bella la metropolitana di Mosca ecc, ma mai una parola sulla vita reale, di quella non si sa un cazzo.
Come vivono gli anziani in Russia? Boh...
Come vivono i giovani russi, cosa pensano? Boh.
Per scoprirlo, devi guardare serie tv o film russi e, in mezzo a tutto quel buonismo e propaganda, ti dicono che i giovani russi sono senza cervello quanto quelli occidentali, ma alla russa, perché vivono in una società consumistica, amano le scritte in inglese, su Internet guardano le stesse porcherie e come noi anche i russi hanno più o meno gli stessi problemi con i loro politici, con la corruzione e con i ricchi.
Quando venivano propagandati gli USA, vedevi sempre sti cazzo di grattacieli ripresi di giorno o di notte, e la statua della Liberté, ma la disgrazia di chi non ce l'ha fatta in quel meraviglioso mondo di opportunità, o il sistema sanitario, o la merda nella vita quotidiana mai.
Nulla è cambiato e la propaganda viene fatta sempre e ovunque allo stesso modo.
La vita nel socialismo non è uno scherzo e, abituato alla vita che fai, non credo che vorresti vivere li.
Comunque sia, ogni sistema ha i suoi pro e contro, e ogni nazione è composta da persone addomesticate, ma i nordcoreani probabilmente lo sono più di chiunque altro.
Noi occidentali saremo pure dei prepotenti pezzi di merda, quello che vuoi, e loro saranno delle brave persone, ma anche solo guardarli mi fa vergognare di essere umano per quanto sono ridicoli e ammaestrati.
#255 Dirty Frog
Che eccellente argomentazione, complimenti!
#253 SAM
Sono d'accordo con te.
OMEGA E IL RAZZO DI MUSK
Fattemi capire, i filmati non hanno l'ora e la data già incorporate?
E la nuvoletta di Goku, l'oggetto che emana la luce e quella striscia volante sarebbero un razzo di Musk??
Proprio come la dipingono nei film do Hollywood o la raccontano (rigorosamente senza immagini) nei servizi dei tiggì…
È certamente una delle città più vivibili, progettata con generosissimi standard urbanistici per le strade, metro, piazze, verde, marciapiedi, servizi di quartiere, dove la speculazione privata non ha fatto i danni enormi e irreparabili che possiamo vedere in tutte le altre città asiatiche iper-caotiche, invase dal traffico e sommerse da cartelloni pubblicitari e insegne luminose in ogni dove.
E tutto ciò in uno stato di autarchia dovuto all’isolamento internazionale, alle sanzioni e a tutte le ostilità esercitate dall’occidente capitalista che non tollera l’esistenza di altri mondi fuori dal suo dominio.
Unico difetto, l’immancabile gusto asiatico per gli edifici a torre…
...sbaglio o qualcuno - se non erro proprio il buon Max - l'aveva messo in conto, che sarebbe stata giocata questa carta pre-elettorale, tempo fa? Proprio in questi termini, per uscirne come "gran democrazia", in contrapposizione a "..quello di là, che, vedi, lui il (così dipinto) super-oppositore invece l'ha ammazzato!"
Fu ipotizzato in occasione di una sentenza "intermedia" di qualche settimana fa, o in occasione proprio del decesso di Navalny, ora che ci penso.
Ad ogni modo, pur con tutte le ambiguità del caso che abbiamo sempre visto (l'"anomalia" che sia ancora vivo...), direi che è una buona notizia. Il suo lavoro è stato trampolino per molti importanti sviluppi successivi.
...direi che possiamo pazientare, dai precedenza alle cose che contano. E in ogni caso spero che tutto fluisca nel migliore dei modi possibili.
Poi, con calma, mano ci andrà messa; perchè l'isola di libertà e la concentrazione di informazioni utili che si trovano qui sono un patrimonio da curare (e diffondere).
www.youtube.com/watch?v=0_GqQxYGloE
Qua si può vedere come i moscoviti o i russi occidentali, vadano in giro per il loro paese per turismo, visitando località, popoli e culture molto diverse.
In questo video ci sono delle guide turistiche e i russi in visita, possono raccogliere le ostriche da soli e poi mangiarle crude o cotte.
www.youtube.com/watch?v=AQMIO6thAu0
Qua si può vedere in Yakutia (il paese più freddo del pianeta) un di santuario del ghiaccio che diventa una sorta di Garda-land e richiama turisti da tutto il paese.
www.youtube.com/watch?v=Zufp-xXi8QY
qua puoi vedere come sempre in Yakutsia, ci siano gli shamani che fanno i riti wodoo e assomigliano molto agli indiani d'america.(peccato che in occidente, gli hanno sterminati tutti o hanno cancellato la loro identità storico-culturale) Effettivamente, tra indiani d'america dell'Alaska e delle regioni del Canada c'è un cordone ombelicale di cultura e religione, non fosse altro per i tratti somatici di queste popolazioni.
Muoiono di fame?
Caxxate!
Una confezione di uova da 10 costa 1.2 euro e sono sicuramente di qualità eccezionale rispetto a quelal merda che ci mangiamo in Italia.
Ci sono negozi di solo caviale e pesce affumicato che devi portarti dietro il Borderaux della casa , per fare la spesa. Un etto di alcuni tipi di caviale costa oltre 200 euro.. eppure qualcuno lo compra.
Vivono arretrati di 50-100 anni?
Ecchissenefotte.. vivono felicemente come sono abituati a vivere.
Nella Fed.Russa esiste anche il primo stato Ebraico.. è nato prima di Israele, non rompe i coglioni a tutto il pianeta e non hanno MetaMiao lo sterminatore di anti-zionisti.
L'oblast' autonoma ebraica si trova nel distretto più orientale della Russia e confina a ovest con l'Oblast' dell'Amur, a nord e a est con il Territorio di Chabarovsk e a sud, in prossimità del fiume Amur passa il confine con la Cina.
it.wikipedia.org/wiki/Oblast%27_autonoma_ebraica
La Fed.Russa non è l'URSS, ma uno stato moderno in cui ci sono gli oligarchi che devono cmq sottostare alle regole imposte dal potere politico, ci sono i ricchi, la classe media e i poveri come in tutti gli stati. Ma un povero russo non va a mendicare un tozzo di pane alla Caritas a Milano pur percependo una pensione che si è guadagnato in decenni di lavoro.
In Russia non devi rompere le scatole all'unità nazionale della federazione, per il resto puoi fare quello che ti pare.
In Cina e Corea del Nord è molto simile. Sei negli usi e costumi del tuo paese, nelle regole legislative stringenti ma puoi vivere tranquillamente e liberamente senza rompere troppo i maroni rispettandole... ti abitui, ma puoi anche lasciare la porta e la finestra aperta senza che frotte di malviventi vengano a violantare la tuà sfera familiare. Vedi Roberto Baggio.
C'era un servizio di un tale che diceva che tutte le bambine e i bambini nord-coreani erano inquadrati e vestiti allo stesso modo, voluto dal regime. Peccato che nel suoi video si vedevano solo bambini felici e ridenti, col grembiule blue, col fiocco rosso.. come se in Italia non si va a scuola col grembiule.
Questa è invece l'espressione della democrazia, l'ordine, la disciplina civica e della libertà italica.
Nella macchina c'è un ragazzo e una ragazza.
Tra un po’ discuteranno dei manganelli salini…
All'inizio si vede anche uno splendente cartellone gigante della Nike all'ingresso del centro commerciale.
Nel mio piccolo paese del tarantino alle 20.30 puoi tornartene a casa. C'è più gente in giro nel deserto del Sonora, mentre a milano le persone non escono perchè o ti stuprano, o ti rapinano, o ti menano, o quando torni a casa trovi una famiglia di 7 persone che dicono che vivono in quella casa da 4 anni.. "ma era la mia casa 20 minuti fa"!!!!
Cicalone attaccato e denunciato dalla CGIL!
Capito? non dal Governo di centro destra che si sente in imbarazzo perchè non garantisce la "sicurezza" ai propri cittadini.. la CGIL!!!!!!
Rileggetevi i vostri commenti quando è morto Navalny
Gridavate "E Assange allora?"
Nella mia ignoranza vi ho detto "Assange è legato alla Cia e lo libereranno si accettano scommesse"
Adesso c'è un nuovo dilemma: credere che l'Occidente non sia proprio così cattivo e che alla fine la libertà d'informazione ha trionfato o darmi ragione
Però è più probabile che diventate filoamericani che dubitare che il vostro eroe sia un infiltrato
Nel 2010 la Clinton chiese ai suoi se non fosse possibile far fuori il ragazzo usando un drone.
Fatelo un bel articolo in Home Page "Abbiamo vinto, la libertà di informazione ha trionfato. Il re del giornalismo Assange è libero ed è merito nostro che abbiamo fatto pressioni sulle elite occidentali"
Se ci credete veramente dovreste festeggiare
Io non posso perché continuo a pensare che ci prendono per il culo e che chi rompe veramente i coglioni lo stendono altro che farlo diventare famoso
#283 bandit
E la Cia gli ha risposto "Possiamo andare al polo nord a uccidere Navalny per dare la colpa a Putin, ma Assange non riusciamo a farlo morire neanche di covid"
Bellini,
le tue fantasie mi interessano poco.
Presenti tesi assurde e le argomenti in maniera imbarazzante.
Se credi di avere capito piu' degli altri, goditela. Ci sara' chi festeggia Assange libero, tu festeggi perche' hai ragione.
Sto pensando ai veri giornalisti morti ammazzati che si stanno rivoltando nella tomba
E soprattutto a quelli che hanno creduto al mito di Assange e che lo hanno contattato per dargli qualche scoop vero e che nel totale silenzio hanno fatto una brutta fine
Perché Assange è servito a questo. Era l'esca
Bellini
A quelli ci penso anche io, senza bisogno di richiamare tesi strampalate.
E semmai, proprio quello dovrebbe essere il messaggio in queste ore: pensiamo anche agli altri.
Yakutia
Questa non me la perdo.
La Yakuzzia (il paese più freddo del pianeta).
Quando si patteggia lo si fa in due.
Mi chiedo quali file ha dovuto cedere Assange per finire di essere perseguitato.
Considerato che gli hanno reso la libertà, doveva trattarsi di roba molto pesante.
Intanto e fatto passare il messaggio che a un giornalista che si intromette negli affari dell us army, gli si possono dare 5 anni di carcere, e 10 di odissee varie.
Non saprei se era d accordo a rovinarsi 15anni di vita per fare i giochetti della cia,ma di sicuro hai detto un inesattezza, la /il manning che ha rivelato i segreti ad ASSANGE s e fatta/o 7 anni di carcere
it.m.wikipedia.org/wiki/Chelsea_Manning
Detto questo quoto iperbole, sicuramente c e stato un accordo un cui lui ha dato qualcosa in cambio
Scusa Bellini, ma darti ragione di che cosa?
TUTTI quadentro volevano Assange libero.
Invece di riderci in faccia, spiega l'operazione Assange/CIA almeno a me che sono ignorante, o ti piace solo giocare ai cavalli?
Alterni post zen pucciosi a prese per il culo, quanti siete lì dentro?
ASSANGE
Ho un brutto presentimento. Scusate la gufata (Julian toccati per bene).
Ho il vago sospetto che Assange non rimarrà in vita a lungo.
Un incidente stradale, uno squilibrato, un malore improvviso (che va tanto di moda) e addio Assange.
Se moriva in carcere i sospetti ricadevano sui carcerieri, come per Navalny.
Fuori invece...
Però non va bene che ve la fumate tutta voi la roba buona... Fatela girare, dio bon....
Sul drone abbattuto
Non c'è evidenza alcuna. Però stamane non è decollato nulla, almeno in chiaro, da Sigonella. E i soliti canali bene informati russi dicono che questa notte avremo un resoconto completo di quanto avvenuto.
Credo sia successo qualcosa di elettronico e non di "fisico". Ma non vedo l'ora che esca questo resoconto.
Ricordo benissimo quando Bellini affermava che Assange sarebbe stato liberato prima dell'autunno e noi lo abbiamo sbeffeggiato (mi ci metto anch'io , che non l'ho scritto , ma lo avevo pensato) .
Non costa nulla ammettere che aveva ragione lui !
Va dato a Cesare...
Perchè Bellini ha sempre delle intuizioni geniali !
Peccato che , per amor di polemica , abbia gettato il fatidico "rasoio" e vada alla ricerca della soluzione più provocatoria e controcorrente , anche quando , a conti fatti (non è , questo , il caso) risulta in contrasto con le affermazioni iniziali .
Ma qui Bellini ha pienamente ragione nel "gongolare" !
Io questa cosa l'ho fatta anni fa in pieno Covid, sono a posto così?
Inoltre ri-chiedo : quando si parla di dati antecedenti al 2020, questi comprendono le altre vaccinazioni obbligatorie, quindi?
Cioè, se mi oppongo, queste ultime risulteranno dal mio FSE o no?
Romolo
Io non lo ho sbeffeggiato perche' pensavo che liberare Assange in questo periodo avrebbe avuto piu' di un valido motivo.
Chi lo ha "sbeffeggiato" farebbe bene a riconoscere l'errore.
Ma questo non c'entra una sega col dire che Assange e' un agente della CIA o un infiltrato.
Non riuscire a distinguere e' un problema.
O forse e' roba buona (cit.)...
Nel video c'è una bellissima giornata soleggiata con soli meno 50 gradi °, perchè è una bella giornata!
La macelleria o la pescheria non hanno banconi frigo.. quelli li usano per scaldare gli alimenti. E' tutto a cielo aperto e usano le asce bi-penne degli orchi di World of Warcraft per tagliarti una fiorentina.
Forse ho fatto confusione tra i video qua si può vedere, come si può fare una bella scampagnata domenicale sul gatto delle nevi, fermo restando che ti sia vestito con pellicce di orso e che la tua guida non sia 'mbriaca. Se ti sforzi un pò riesci anche a sopravvivere.
Le montagne alte poco più di 100 metri sono territori sacri e non puoi visitarli se non negli itinerari autorizzati.
Stefano Tiozzo a Yakutsk a gennaio. Se vuoi ammazzare tuo marito compri una carpa al mercato e gli dai una pesciata in testa.
Ahahah .. le autovetture non vengono mai spente, perchè a rimetterle in moto sarebbe uno sbattimento immane. Anche se vengono coperte con teli protettivi vengono lasciate in moto!
scusa Bellì senza offesa, non ho resistito, TVmoderatamenteB!
In ogni caso resto dell`idea che agli USA non è costato nulla, capisci bene che è stata semplicemente una mossa alla CR7, passo anziché tirare, e mi saranno devoti per altri 57 anni...
BELLINI, la lanci un'altra scommessa? Tipo "scommettiamo che alla prima intervista Assange dirà...".
Comunque "bravo" ci hai azzeccato.
Yakutia
Non ti stavo perculando. Era una battuta senza offesa sul gioco di parole.
Yacutia - Jacuzzi
Mi scuso per l'equivoco.
ASSANGE
Tanto di cappello a Bellini che ha previsto l'epilogo "pizza e fichi" della vicenda! Se non fosse che mette sempre tutto in polemica lo leggerei più spesso! Per quanto riguarda il pessimismo di CharlieMike (un "incidente" per liberarsi di Assange) non penso proprio che. se dovesse succedere, sarebbero in molti a crederlo, anche se fosse vero! Poi, intendiamoci, se vogliono farlo secco lo fanno senza curarsi dell'opinione dei lettori dei giornali. Se penso che hanno seccato Epstein in carcere (ah già dimenticavo, si è suicidato...) e lasciato andare Assange significa che avevano molta più paura di Epstein che di Assange. Questo mi fa pensare che, o non gliene frega niente di quello che "trapela" da Wikileaks, anzi ne sono contenti, oppure gli da fastidio, ma non poi così tanto. È anche possibile che la CIA preferisca che gli Americani conoscano verità che possono anche intaccare la sicurezza nazionale e al contempo siano consapevoli di come vanno le cose nel mondo piuttosto che lasciarli alla mercé dei loro giornali che li riempiono solo di boiate.
Non solo ha senso sospettare (impossibile avere certezze almeno in questa fase) che Assange abbia rilasciato qualche file molto interessante ai suoi detentori, ma anche che tra i patti ci sia una chiara promessa di cio' che si puo' e non si puo' dire in futuro.
Gli anglo ci stanno molto attenti a queste cose. E hanno anche sistemi efficaci per fare rispettare le promesse (quanto interessa a loro).
ASSANGE
Penso che sia un pensiero diffuso.
Dipende in gran parte da come si è giocato le sue carte.
Premetto che non l'ho letto/ascoltato, ma visto che il tema interessa lo posto qui.
Rossella Fidanza - Davide Dormino ci racconta la sua lotta per Julian Assange
rossellafidanza.substack.com/.../...
Quindi altri media italiani come quelli del gruppo Mediaset invece non sono stati bloccati , anche se , per quel poco che li vedo, mi sembra sparino le stesse cazzate dei canali RAI. Mi pare una cosa abbastanza strana ed illogica . A meno che , in Russia , Mediaset non la guardi nessuno e quindi hanno pensato sia cosa inutile.
Rientra invece nella logica il blocco di LA7 visto "il suo livello" grottesco che fa sembrare gli altri quasi dei filorussi, ammesso che qualcuno in Russia la guardasse.
Naturalmente , un certo coglione infame che bivacca da anni negli studi del TG di quel canale prenderà la cosa come una medaglia al valore e ne esalterà l'importanza.
Stasera lo guardo .....
ASSANGE
Solo i boccaloni crederebbero a un "incidente" di Assange e purtroppo sono tanti.
Non proprio.
Un conto è un articolo a tre colonne in prima pagina: "Assange ucciso dalla CIA"
Un altro è "Assange muore in un incidente stradale causato da un ubriaco al volante".
Un altro video mostra la dispersione, piuttosto anomala, delle submunizioni, se fosse stato davvero un lancio intenzionale allora è andato dannatamente fuori bersaglio: t.me/rusbrief/243503
Fa tanto piacere la notizia della liberazione di Assange dopo anni e anni di prigionia tra ambasciate e carceri di massima sicurezza, alla fine trionfa la giustizia, il giornalista accusato di aver rivelato le scomode verità che incastravano il governo USA è finalmente libero…
Però…
Alla fine, quali cazzo sono queste verità rivelate?
Che gli americani hanno ucciso qualche civile iracheno nel 2003?
Silenzio completo sull’11 settembre, silenzio completo sui vaccini, silenzio completo sulle decine di colpi di stato messi in atto dalle intelligences, silenzio completo su scie chimiche, migrazioni, farsa climatica…
Non sarà mica che la liberazione di Assange sia un gesto teatrale da parte degli USA per dire “guarda come siamo buoni, rispettiamo anche chi si mette contro di noi”?
Che si tratti di una sceneggiata concordata fin dall’inizio (far trapelare qualche insignificante “scoop” sui crimini marginali per coprire quelli veri) o che semplicemente Assange sia stato perseguitato per il suo piccolo sgarbo come esempio per tutti i giornalisti, di fatto con questa concessione di grazia l’immagine USA si dà una bella lavata.
Sono lieto che sia libero, poco tempo fa mi chiedevo proprio quanto ancora volevano punirlo per lo sgarbo al "padrino" USA di aver fatto una cosa senza il suo permesso.
Se lo volevano dentro a vita l'avevano già messo dentro a vita, era ovvio che prima o poi l'avrebbero liberato, purché ammettesse e ammetta la sua colpa, che non è tanto di aver rivelato dei brutti fatti combinati dagli USA al mondo, quanto di averlo fatto senza permesso,
(nonché in periodi inadeguati, troppo a ridosso dei fatti).
Metterlo in gattabuia a vita non conveniva al potere, anche perché c'è troppo interesse mediatico dietro, l'importante era punirlo adeguatamente, e così e stato, per quasi 15 anni.
Milei sta affondando l'economia argentina
Cosa penso del ruolo della cina e della Russia nel ruolo dello scacchiere del NWO è cosa oramai risaputa, dunque è inutile mi ripeta, mi preme però encomiare ed incensare due riflessioni di Kent12:
90' di applausi e 100 Anni di Vita!!
Rodpariah Aironeblu
Dato che elogiate tanto la cina, avete valutato la possibilità di andarci a vivere visto che in Italia si sopravvive così male sotto l'egida e l'oppressione filo-anglo-american-sionista? Fossi in voi ci farei un pensierino
Ottimo promemoria. Grazie.
Ho iniziato la procedura e sono arrivato all'ultimo passaggio.
Perchè i dati sanitari da maggio 2020 in poi non sono inclusi? Immagino che per molti sia la parte che interessa di più, ovviamente lo è per me.
#304 bandit
Secondo me invece questa ipotesi non ha senso.
I servizi segreti non scendono a patti con i prigionieri, semmai giocano con loro.
Nei servizi segreti parole come "lealtà", "legalità", "lecito o illecito", "compromesso" ecc sono concetti astratti, soppressi e inutili.
Avrebbero potuto tranquillamente mettere in atto un accordo (finto) con assange, e subito dopo aver ottenuto ciò che volevano, avrebbero potuto semplicemente lasciarlo in carcere.
Non me ne vogliate. Io ho sempre sostenuto che di scoop clamorosi da parte di Assange non ne ho visto.
Secondo me lo scopo della sua prigionia voleva essere più che altro un messaggio. Una sorta di deterrente, un monito per chi, come Assange, vorrebbe sfidare il sistema mettendo il naso all'interno del sudicio calderone del potere.
Magari hanno deciso che può bastare così, che la lezione al mondo è terminata e quindi lo hanno rilasciato.
Ad ogni modo è una buona notizia.
Video interessante sul grande regista.
@ romolo
Ti ringrazio per il tuo commento che contiene una lode che non merito
Ci tengo a precisare che Rabdomante accettò la scommessa e mi offrì 100€ se avessi scommesso che Assange sarebbe stato liberato entro l'estate.
La mia risposta fu "Non faccio il veggente, non so dare una tempistica ma Assange verrà liberato"
I film di successo hanno tutti la stessa formula
L'eroe vittorioso cade in disgrazia per poi risorgere
Gesù Cristo
Elvis Presley che diventato il cantante n.1 viene spedito a fare il militare. Torna e diventa il più grande di tutti i tempi
Michael Jordan che dopo 3 anelli viene cacciato dal Nba per poi tornare e vincere altri 3 titoli e diventare il più grande di sempre
Le missioni Apollo, dopo 2 missioni di successo c'è la missione fallimentare dell'Apollo 13 per poi fare altre 4 missioni compiute
Assange diventa il paladino della libertà di informazione poi finisce in galera e alla fine viene liberato
Il copione si è compiuto
Non sono mica un veggente. È solo questione di struttura. Una volta capito come funziona il film si capisce già il finale
#256 Roberto70
Confermo in pieno la mia idiosincrasia nei confronti del genere umano di forma ovina e di testa caprina con cui condivido questo pianeta!!
Innanzitutto devo correggermi, di nuovo : il passaggio non è avvenuto dalla Sicilia verso la Puglia, ma in diagonale sul Tirreno dalla Francia verso la Sicilia.
Questo errore è dovuto al fatto che mi sono fidato dei siti di news e delle testimonianze delle persone che, risottoscrivo e confermo quel che ti ho detto, al 99,99 % non capiscono un cazzo di niente, nel senso che messe lì su due piedi a vedere un fenomeno, non sanno neanche stabilire la direzione dei punti cardinali nel posto in cui vivono, o in ogni caso in base a dove era tramontato il sole da poco o dove tramonta tutti i giorni.
Orientarsi con le stelle poi (dico più o meno eh!) è pura fantascienza.
E l'altro errore è che ho dato credito al fatto che chi ha ricevuto i video e poi ha tracciato una linea in funzione delle località di provenienza ed in base ai commenti delle persone (!!!) e sugli orari dichiarati (!!!!!) dell'avvistamento, ha completamente cannato il percorso, ed Omega Coso è uno di quelli (bravo per alcune cose come le ricerche, ma a ragionare direi di no, perché l'app che ho usato io come altri siti di tracking satellitare, uno che parla di ufo e alieni e fa pure i video mettendoci pure la...maschera non può non conoscerli!)
Vabbè che mi stavo divertendo con te, ma cazzo!!
La mia regola aurea è di verificare da solo quello che sono in grado di verificare, e stanotte questo tarlo mi ha scavato nel cervello.
Così stamattina, con più calma, ho fatto le mie veloci verifiche.
Ho usato l'app Heavens Above che ho da anni nel telefono ed uso spesso ma che ieri sera, distratto da te e da quei quattro cessi tatutati in campo contro la corazzata croata , mi son scordato di aprire.
Rimedio ora, e spero di mettere una pietra tombale definitiva sopra questa psicosi tutta italiana per un normalissimo razzo del cazzo che fa una frenatina di qualche secondo per rientrare e schiantarsi nel posto voluto invece che a caso col rischio di far danni, quando invece ci si dovrebbe preoccupare del numero spropositato di satelliti Starlink e del fatto che per abbassare la latenza su internet (a scapito della durata della visibilità), li stanno piazzando e li piazzeranno in orbite molto basse, a tutto vantaggio di una irradiazione continua sulle nostre teste pure dall'alto.
Comunque, ecco i dati del Falcon 9 di domenica da Cape Canaveral, in base ad un punto preso a caso nella Sicilia nord orientale.
Traiettoria da N-W a S-E
Orbita (avevo detto quasi giusto - un'orbita e mezza circa al momento del passaggio - ma è di meno)
la quota di 277km al passaggio è successiva alla circolarizzazione che ti avevo detto, quindi hanno preso 100 km in più rispetto ai 163km dell'immissione in orbita, ma comunque non sarà quella la quota finale che ogni satellite acquisirà in proprio (circa il doppio, a quanto ho capito).
en.wikipedia.org/wiki/Starlink
Come possa lagggennttee confondere 270 km con 500mt o 700mt va oltre le mie capacità di comprensione
Questi sono i dati dello Starlink che ho preso dal gruppo, con la verifica della partenza da Cape Canaveral alle 17:15 UTC cioè - come avevi giustamente detto ma non ti chiederò mai scusa - alle 19:15 nostre.
Che rimane??
Ah già, gli altri puntini luminosi nei video....che erano?
La risposta più ovvia e scontata è : le stelle abbastanza luminose da poter essere viste al crepuscolo.
Dice : eppperòòò alcune si muovevano, non ero io col telefono traballante!!
Benissimo, ecco a te una bella lista di tutto quello con una certa luminosità che ti è passato sulla testa dopo le 21 di domenica sera (la location è sempre la Sicilia Nord-Est, ed ho settato la magnitudo minima a 4, tenendo in contro che gli Starlink potevano raggiungere un picco massimo di 2,8-3, quindi comprende "puntini" in moto anche meno luminosi di loro ma visibili).
www.heavens-above.com/.../
(ho visto che col link resetta la data, bisogna impostare giorno 23, di sera e magnitudo 4, includendo gli Starlink)
Siccome in quella lista ci sono gli Starlink (troppi), posto qui la lista epurata con tutto il resto di visibile in quella fascia oraria :
A questo punto, se tu avessi la fantasia d'incrociare le traiettorie di questi satelliti (ma abbassando la soglia di visibilità fino a magnitudo 5 ce ne sono anche di più) con quella degli Starlink, potrai toglierti lo sfizio di sapere che cosa è stato visto o inquadrato.
Se poi non dovessi riuscire ad incrociare niente, allora e solo allora potrai tornare qui con le prove che erano degli ufo, quindi oggetti non identificati per quanto ci è dato di sapere.
Ti smazzerai mai per una cosa del genere?? Ma quando mai!! Forse se ti pagano e pure bene!!
Lo farà Omega Coso per te e per auto sputtanarsi come ho fatto io con l'orario CEST e la traiettoria sbagliata?
Seeeee, come no...
Il tuo simpatico rompicoglioni di quartiere ha fatto il suo per rovinarti la festa e ti saluta tanto tanto...
P.s. Ti lascio con tre commenti memorabili sotto al video di Omega Coso, per dirti come stiamo messi...
Stanley Kubrick
Nel video si dice che fino al giorno prima di morire Kubrick stesse bene, non è vero, ricordo un episodio descritto da D'Alessandro mi pare durante un sopralluogo per delle eventuali riprese per l'ultimo film, non so quanto tempo prima della morte, dovrei riprendere in mano il libro ma non ha molta importanza, mi pare anche che già da tempo aveva notato che era sofferente, comunque quello che è a mio avviso più interessante lo descrive qui di seguito (non so se ha rilasciato altre dichiarazioni in altre occasioni con altri elementi)
Suonò il telefono. Così presto poteva essere solo Stanley. No, non poteva più essere Stanley. Mi rispose Andros. La sua voce era stata la prima che avevo sentito al telefono dopo l’annuncio di Jan, una volta rientrato a casa: aveva sentito la notizia in tv. «Perché è morto?» mi aveva detto sconsolato quando ero tornato a casa, la sera di quella maledetta domenica. «Perché è morto…» ripeteva senza che nessuno dei due fosse capace di dire altro. Ora, la mattina dopo il funerale, lo stesso tono spento sciupava ancora la sua voce: «Non ho dormito» mi disse. Nessuno di noi trovò altre parole e restammo zitti, il telefono muto nelle nostre mani per interi minuti. «Che cosa farai ora?» mi chiese poi. «Nulla» risposi di getto «non farò più nulla.» E dopo qualche lunghissimo minuto di attesa aggiunsi: «Sistemate le cose, me ne torno da dove sono venuto».
Rispettai gli orari, mi presi cura della casa e degli animali – di Priscilla specialmente, le cui condizioni di salute erano stazionarie ma ancora fragili. Mi fu chiesto anche di dare una mano per Eyes Wide Shut, la cui uscita era prevista per metà luglio. Passati i primi giorni di sgomento, in cui Childwickbury sembrò trattenere il respiro, tutti erano precipitati in una frenesia assoluta per tentare di rispettare la consegna del film. Io obbedivo a chiunque senza prestare attenzione, continuavo a lavorare senza dire mai di no, eppure tutto aveva perso di significato. Mi sentivo una cosa da poco.
Rientrando un pomeriggio a Childwickbury avvertii dei rumori provenire dalle stanze dell’ala ovest. Pensai al montatore nella stanza dell’Avid – il film doveva essere concluso, era ovvio che qualcuno lavorasse lì dentro –, eppure nessuno mi aveva chiesto le chiavi per entrare. Mi avvicinai alla Green Room e, dopo aver superato la barriera dei gatti, scorsi le luci accese nella Red Room e sagome di persone che frugavano nei cassetti, tra i fogli e i bloc-notes, aggirandosi tra i filing cabinets, e il computer personale di Stanley. Il mazzo di chiavi era ancora nelle mie tasche, come avevano fatto? Qualcuno doveva aver preso i duplicati dalla Key Room e con essi aveva violato le stanze.
Uscii barcollando verso il cortile. Dalla Rolls scese qualcuno. Sbatté forte la portiera e mi passò accanto. Neppure l’auto avevano lasciato in pace. Qualcun altro mi guardò storto e non potei trattenermi dal dire: «Se prima non potevate fare certe cose, non potete neppure adesso!». Nessuno rispose. «Chiedete almeno il permesso a Christiane!» Qualcuno sbuffò dietro le mie spalle.
Emilio D'Alessandro - Stanley Kubrick e me
Questa è la foto scattata dalla sonda americana Lunar Reconnaissance Orbiter che proverebbe l'avvenuta missione Apollo 14, mostrando le tracce lasciate sul sito di allunaggio:
Non so se ne è già parlato sul sito, ma mi pare che le tracce del cammino degli astronauti siano troppo marcate per una gravità ridotta a un terzo. Sembra quasi che il terreno sia stato "arato" dai piedi, invece che saltellarci sopra.
O hanno usato la tecnica di Nazca?
Ho fatto il militare e mi ricordo che spesso pensavo: "bella però, la vita in caserma!
Mi svegliano alle 06:00 del mattino dormendo in un letto non mio e una casa statale. Mi fanno la colazione, poi adunata e vado a lavoro ai capannoni di contraerea, dove non faccio un cavolo per 4 ore fino a mezzogiorno, quando poi mi danno da mangiare e poi altre 4 ore di non lavoro.(Mi pagano pure)..
alle 16:00 me ne vado alo spaccio e mi svago giocando a Street Fighter e a calcio balilla con gli altri. Se voglio uscire a Treviso mi faccio una doccia e torno alle 22:00, oppure aspetto la cena ed esco dopo, magari anche solo per andare a giocare a tre-sette con gli alpini di Istrana, tra bevute di birra, grappa e bestemmioni e risate ogni fine manche.
La domenica me ne vado in discoteca al pomeridiano dalle 15:00 alle 21:00 con tante donnine che mi saltano addosso come cavallette.
Poi mi mi rimetto a letto e domani sarà un altro giorno... uguale."
In Cina c'è una città, dove si alzano alle 06:00, dalle 07:00 alle 08:00 in migliaia stanno in un parco a fare arte marziali rigeneranti per lo spirito e per corpo, alle 08.00 vanno a lavoro, alle 16:00 escono e non tornano a casa; cenano, bevono e ballano per un paio di ore in strade piene di vita e socialità, poi tornano a casa e stanno con la famiglia.
Non credo si preoccupino d'altro.
#321 BELLINI - anche Djokovic, allora
E' venuto fuori che Filippo non credeva all'esistenza del nuovo ragazzo di Giulia
-
FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
Per non farci inserirein una blacklist di novax, ci facciamo inserire nella blacklist di chi si è opposto al fascicolo.
ASSANGE
#295 romolo -
Praticamente questo Bellini sarebbe nell'ordine:
un veggente
un martire
un santo
(cit.)
Sveglia, questa di Bellini è un'altra delle psyop di Mazzucco!!1!
Datemi pure del pazzo ma...... ho visto il filmato di Assange che sale sull'aereo.
Decisamente un altro Asssange con 15 chili almeno in più dell'Assange che portavano a braccio in tribulale.
Se non erro, Assange aveva rifiutato un paio di mesi fa un simile accordo e ora lo accetta.
A pensar male ecc.ecc. ma mi ronza in testa una diversa storia.
Se Assange fosse morto in prigione per gli stenti o per altri motiivi, non escluso l'omicidio?
Sarebbe stata un'onta incancellabile per i "difensori dei diritti umani" anglo.
Una figuraccia da scavarsi la fossa del diritto esistente nella nazione che si ritiene la più civile.
Un sosia si trova, anche se ha qualche chiletto in eccesso ma sale gagliardamente la scaletta dell'aereo.
Salvata la faccia e rinnovata la patente di buoni ed umanitari degli yankee e di custodi della legalità degli isolani.
Tutti felici, tutti contenti.
Bellini, "comunque " sia, l'ha indovinata.
Liberi di repilicare come più Vi aggrada. La mia idea, fino a prova contraria rimane questa.
Cazzo , ma lo sai che mi hai fatto venire il dubbio ?
Secondo te han preso uno di questi 4 :
O questo ?
www.reddit.com/.../?rdt=57959
Io direi il D della prima foto.
ASSASSINASSANGE
Naah!!! Avrebbero dovuto fare un trapianto di capelli molto meglio il B!
Ma Pyongyang è in Corea…
Dì la verità, ce l’hai con la Cina a causa di una delusione amorosa…
Ma è stato solo un malinteso, quando ti diceva “sei un glande” era un complimento…
Beh se è solo per quello, credo che la maggior parte di noi sia già su diverse blacklist.
STRAGE SPIAGGIA CRIMEA
Ho ascoltato Orsi su Visione TV, la spiaggia si trova a km 7,5 dal più vicino bersaglio militare che era su un'altra traiettoria rispetto al punto di lancio dei missili. Dato questo, ed è la tesi di Orsi, l'ipotesi di un arma "deviata" dalla contraerea diventa piuttosto o totalmente improbabile visto anche lo sgancio direi regolare delle submunizioni.
La spiaggia e il mare antistante non erano affollati e con 5 morti e 150 feriti direi che purtroppo non è andato dannatamente fuori bersaglio. Inoltre, come dicevo in precedente messaggio questo atto è coinciso con l'azione terroristica in Daghestan e con un'altra azione tra il confine tra Ossezia e Russia. Il tutto ha sempre più l'aspetto di una strategia per creare insicurezza interna oppure cercare di far compiere alla Russia un passo falso che gli si ritorca contro. Oppure per allestire qualche sempre utile e sempre efficace false flag da intestargli.
ma a me mi piace la Cina perchè sò cecagno e mi fanno gli occhiali subito! (li ho pure persi)
Lenti d'asporto in 10 minuti, con visita incorporata.
Secondo me, dei 5 missili 4 sono starti intercettati perchè diretti su obiettivi sensibili, il quinto è stato ignorato dalla contraerea perchè era effettivamente diretto in spiaggia.
l'ora (12:05) di domenica d'estate è fin troppo sospetta che non sia stata una strage voluta e perpetrata e gli altri Atacms usati hanno colpito nella medesima modalità, Luhansk, Donetsk e Kherson facendo in tutto una 30ina di morti... compresi anche i Vampire "natalizi" cechi su Belgorod sulle piazze, piste di pattinaggio e altri edifici civili.
Proprio non sanno più come rendersi ridicoli… secondo loro le impronte nella fantaipotesi che siano mai state lasciate, sarebbero ancora là dopo 50 anni…
Meno di una ventina di anni fa, la figlia di un mio conoscente lavorava in un centro di produzione lenti da vista.
I rincari sul consumatore finale erano mostruosi (all'epoca si parlava anche del 1000% !!).
Le lenti venivano realizzate da un macchinario con una velocità molto alta, un bravo operaio riusciva a far lavorare due macchine contemporaneamente e riusciva a produrre anche una trentina di coppie di lenti ogni ora.
Per assurdo quelle in materiale plastico costavano di più di quelle in vetro antiriflesso !
Su Rai3 sta andando in onda una trasmissione di Massimo Giletti, che parla del disastro di Ustica.
Dante Bertello.
IMPRONTE LUNARI
La foto in realtà è del 2009, e non mi sembra che ne siano state scattate di più recenti.
Ma oltre a quanto ho segnalato, noto anche che, facendo le proporzioni con la scala indicata (100 metri), sembrano veri e propri sentieri, larghi ben più di mezzo metro (la piattaforma di discesa ha un diametro di 4,21 metri).
Per me la foto non è genuina.
E' stato liberato il 24-06-24
2+4=6 06=6 2+4=6 risultato 666
Ma certamente è una coincidenza.
LIBERAZIONE ASSANGE
Anche io l'ho visto molto in forma,dopo sette anni e alcuni di questi dicono,in una cella 3x2.Chiedo se e' troppo azzardato ora,parlare IA digitale?
Palemmitani siete nella merda fino al collo.
LIBERAZIONE ASSANGE
E ci stava pure il letto a togliere spazio.....
Si, MOLTO in forma. Troppo direi.
Ci può stare tutto ma tenderei ad escluderla.
Mi sa che e' meglio spostare la discuss sul nuovo 3D aperto da Massimo.
#Bellini
Prof. Malanga, è lei?? (cit.)
Salutami Nicole!!
Se davvero ci fosse stata una simile densità avremmo visto una vera carneficina e non così poche vittime e un numero così alto di feriti da schegge.
Questo è il primo impatto, che mostra chiaramente quanto la dispersione sia incompleta e la separazione del canister avvenga molto in alto e dal lato del mare, piuttosto lontano dalla spiaggia:
Questa indicata dalla freccia è l'unica sub munizione che si vede detonare sulla spiaggia in questo video, un fotogramma prima dell'impatto nei pressi della scaletta. Non ho idea di cosa sia la striscia luminosa.
Nel secondo video, registrato dal lato opposto, si vede un altra sola submunizione detonare sulla spiaggia e una quantità minima di altre esplosioni in mare.
Delle 950 bombette se ne vedono quante ? 40 ? E le altre ?
Quindi c'è poco da dire, o l'ATACMS è stato centrato sul mare dalla contraerea, ma non abbastanza da fermarne la corsa, e danneggiato a sufficienza da impedire la separazione del canister se non per qualche decina di bombette. Oppure non era un ATACMS ma qualcosa di molto più piccolo e in caso bisognerebbe ragionare sul come sia stato possibile lanciarlo così lontano, e comunque completamene fuori bersaglio se l'intento era di fare una strage.
ATTACCO SPIAGGIA CRIMEA
Si è anche l'ipotesi fatta da Orsi ed è vero anche che nel Donbass e a Belgorod hanno bersagliato ripetutamente aree civili.
#345 peterpan3
Però 7,5 chilometri dal più vicino obiettivo militare sembrano troppi per una intercettazione finita male che comunque si conclude con lo sgancio delle submunizioni. E secondo me questa ipotesi è anche incompatibile con la convocazione dell'ambasciatrice USA.
Qualche giorno fa da qualche parte avevo letto che gli ucr. lanciano anche dal mare non solo dalla terra ferma e in effetti di traffico marittimo da quelle parti ce n'è anche se non mi sembra probabile l'adattamento di un sistema terrestre di quel genere a una piattaforma marittima o navale di qualche tipo.
TRASMISSIONE SU USTICA
Grazie per la segnalazione purtroppo (o per fortuna è da anni che mi sono "scollegato" dalla TV...). Se non abuso della disponibilità ti chiederei di scrivere su queste pagine se rilevi qualcosa di nuovo o interessante.
Tra l'altro giorni fa su qualche canale Telegram - non ricordo quale - era riportata la testimonianza (vera o presunta dico io) di un ex operatore radar francese in servizio allora che diceva di aver ricevuto dai superiori militari l'ordine di dire che il radar era spento o qualcosa del genere.
Appperò !
Sarebbe interessante vedere se anche qualche altro "dato" del personaggio ha riscontri numerologici , come lo hanno il nome completo di Gates ed altre cose di cui ho sentto parlare.
Dipende da fattori: dov'è avvenuta l'intercettazione ? quanto sono stati gravi i danni ? Se il sistema di guida è stato danneggiato e non c'era modo di correggere la rotta o di riprendere quota poco importa se nelle vicinanze non ci sono installazioni militari visto che comunque non c'è modo di portare a termine la missione.
RIA ha scovato l'impatto di un terzo ordigno sulla spiaggia. Tre su 950 e con decine e decine di metri tra uno e l'altro. Non ha assolutamente senso con una dispersione controllata.
t.me/rian_ru/250834
In più i sommozzatori hanno recuperato qualcosa di strano da 1:23
t.me/rian_ru/250882
Che sembra un rottame del corpo del missile e non una delle bombette (perchè blurrarlo, poi ?)
Boh, mi era sembrato di aver capito che tu stessi attualmente lavorando presso un bar, ti auguro comunque di trovare presto lavoro, giusto per toglierti quelle piccole soddisfazioni che rendono più piacevole la vita.
_________________________________________________________
RISPOSTA A #331 Aironeblu
Un gruppo di cinesi a suo tempo mi gangbanghizzò la moglie, la quale apprezzò quello che sulla carta doveva essere solo un massaggio...Scherzi a parte sono nato così, con una forte avversione nei confronti dei cinesi così come con una forte attrazione nei confronti delle giapponesi.
Appare bizzara la richiesta di 520 mila dollar$ per rimpatriare Assange a casa. Manco l'air force one credo possa costare tanto, pur con la lunghezza della rotta da coprire.
Se confermata questa notizia, quindi Assange parte "a credito" per poi saldare una volta completata la raccolta?
Oppure ha già i 520 mila dollar$ che poi cercherà di recuperare con le donazioni?
Questa cosa mi suona misteriosa. Sono stato anni fa in australia ed il volo, nel periodo natalizio (la loro estate) mi è costato circa 2000 dollar$. Pur vero che viaggiavo su un volo commerciale con altri plebei come me. Ma 2 mila sta in 520 mila circa un migliaio e quaranta volte. Ed il volo portava forse 200 plebei e qualche prima classe.
P.s. Errata fumige ha ragione cum grano salis. Errore di calcolo madornale. In effetti è una moltiplicazione per due. Con la mente cercavo di ricordar paganti in volo. E quindi moltiplicavo con la mente le file di sedili x 2, per ricordare quanti eravamo a bordo (l'aereo era appunto a due ponti)
Lo lascio la per ricordarmi di non abusare troppo del basilico olandese, prima di postare
P.s. per Peter pan.
Ok. Grazie. Conosco la mentalità australiana, già si capisce da quel programma per ammaestramento di Airport security, ma a che tuitolo Assange dovrebbe pagare per tornare a casa? non capisco la richiesta.
#344 Cum grano salis
No
Non penso che gli inglesi comandino gli americani e non penso che la Cia ucciderà Assange
Assange era un ottimo hacker ed è logico pensare che la Cia abbia approfittato delle sue capacità
Come giornalista invece fa cagare e ha pubblicato quello che ha voluto la Cia
MENDAX Nomen omen
Per lo meno il buon Malanga ha spiegato quale sarebbe il complotto della CIA.....non è che mi convinca granché....12 anni di limitazioni della libertà per questo?
L'avranno pure usato, ma boh....
Confesso di non aver mai poi wikilikizzato molto, ma su quest'ultimo aspetto, chiedo anche l'aiuto da casa per capire meglio cosa intenda dire il buon Julian qui, nella sua ultima intervista prima dell'arresto :
L’ULTIMA INTERVISTA DI ASSANGE NEL 2018: LA POLVERE INTELLIGENTE DEL MALE È OVUNQUE E IN OGNI COSA
Assange aveva rilasciato un’ultima intervista, e poco dopo è stato portato via dall’ambasciata ecuadoriana. nogeoingegneria.com/.../...
Non c'è dubbio che tutta la vicenda suoni strana, questa della raccolta fondi poi è quasi surreale...inoltre non ho visto comunicati ufficiali...boh
#351 archisolution
A me viene che 520.000/2.000=260
Ed anche per la compagnia aerea siamo lontani dal migliaio e quaranta volte.
Siccome sono complottista e mi è sembrato strano questo 1040, ho provato a fare 1040/260 e boom, è uguale a 4 !
Non è che hai fatto a mente 520x2 invece che diviso?
Non so, mezzo milione di dollari per UK-AUS su volo privato mi pare esagerato, anche fossero 5.000$ per ora di volo e ne mettiamo 20, stiamo sui 100.000
L'aereo è questo
Facciamo pure 10.000 l'ora per 24 ore sono 240.000
Proprio non so.
------------
ASSANGE
#352 BELLINI
Va bene Corrado, come vuoi, lo sai che ero ironico
Mi era capitato per caso quel video appena sfornato e mi è sembrato ci fosse una certa convergenza di vedute. Non credo lo eliminino, ma credo che nel patto ci stia una spada di Damocle sulla sua testa per il futuro. Pure congetture le mie, conosco molto superficialmente il caso.
Per il resto, e per come sono fatto io, le tue ipotesi su vari argomenti sono estremamente utili per me e per il sito, pure quelle che non ho condiviso, nel senso che trovo fondamentale avere sui piatti della bilancia anche quello che ad una prima ed una seconda occhiata non sembra proprio poterci stare.
--------------
#353 valis
La parte sul pomo della discordia europea può starci, ma di queste cose politiche losche fra "alleati" ce ne saranno migliaia ed in campo finanziario, industriale e commerciale forse milioni
Quindi direi un ni, perché lo avrebbero potuto imboccare molto ma molto di più per creare discordia.
Segnalo quest’articolo di Cesare Sacchetti sul delitto Matteotti, di cui è caduto l’anniversario pochi giorni fa, che smentisce i soliti depistaggi di Report e della versione ufficiale, che indicano in Mussolini l’autore dell’omicidio.
Dalle dichiarazioni del figlio di Giacomo, Matteo Matteotti, si arriva direttamente ai mandanti e allo scopo dell’omicidio, compiuto per coprire l’ennesimo tradimento da parte di Vittorio Emanuele III, che aveva concesso ai Rothschild lo sfruttamento dei giacimenti petroliferi italiani in cambio di una quota azionaria.
www.lacrunadellago.net/.../
Cervelli umani “coltivati” inseriti nei computer!
La società svizzera “Final Spark” ha costruito un bizzarro biocomputer ibrido.
Combina cervelli umani in miniatura coltivati in laboratorio con circuiti elettronici convenzionali.
giornalismolibero.com/.../
la maggior parte delle submunizioni è finita in mare, sennò altro che "solo" 5 vittime..
una cinquantina, almeno..
la domanda è :"il canister deve essere per forza caricato con 950 submunzioni o può essere caricato a piacimento?"
in quel caso forse l'intento era fare una strage mirata ma non un eccidio..
fortuna che hanno sbagliato la mira, ripeto..
dalle dichiarazioni successive di podoliak, non sembra che costui abbia denunciato l'azione di disturbo della contraerea russa sulla traiettoria del missile, ma anzi abbia rivendicato..
Capisco l'ignoranza, la voglia di credere a tutti i costi, ma lo scattering e' un fenomeno ottico ben conosciuto. Non c'è niente di paranormale o cospiratorio. Non è che l' ignoranza sia un grande argomento..
In ottica la diffusione rientra nei fenomeni di interazione radiazione-materia ed è di solito riferito alla dispersione della luce da parte di oggetti più o meno microscopici come le particelle colloidali in liquidi o i solidi polverizzati o il pulviscolo o le molecole dell'atmosfera
Un esempio molto comune di diffusione della luce (scattering di Rayleigh) è dato dal colore blu del cielo: la luce (bianca) del sole incide sull'atmosfera terrestre, le cui molecole diffondono con più facilità le frequenze più alte (ovvero i colori più vicini al blu e al violetto); di conseguenza, mentre il grosso della luce ci arriva direttamente dal sole, la luce blu diffusa ci proviene da tutte le direzioni. E il sole che, quasi per definizione, dovrebbe essere perfettamente bianco, ci appare giallastro, perché gli è stata sottratta un po' di luce blu.
Un altro esempio tipico è il colore bianco del latte o della farina o delle nuvole: in questo caso le particelle del latte o della farina, o le goccioline d'acqua delle nuvole, diffondono uniformemente tutte le frequenze e, siccome il processo si ripete moltissime volte all'interno del mezzo, la direzione di provenienza della luce non è più riconoscibile e il mezzo assume un colore bianco
Ma la diffusione che ci è di gran lunga più familiare è la riflessione diffusa che viene dalla superficie dei solidi che influenza quasi tutto ciò che noi vediamo quotidianamente. Tranne gli oggetti riflettenti e quelli trasparenti (o comunque "limpidi", anche se colorati), come vetri, specchi, liquidi limpidi, metalli lucidati, tutte le altre cose "opache" mandano al nostro occhio quasi solo luce diffusa, bianca, grigia o colorata a seconda se sulla loro superficie la luce incidente è stata solo dispersa o anche assorbita più o meno selettivamente. Possiamo anzi dire che se non ci fosse la diffusione l'aspetto del mondo sarebbe completamente diverso, e ci sembrerebbe di vivere in un gigantesco magazzino di cristallerie, sia pure con parecchi oggetti neri e qualche vetro colorato
LUNGA VITA AL PRESIDENTE XI
No ma vivo veramente con 63 euro al mese
Novità tali da svelare cosa sia davvero accaduto, non sono state divulgate.
C’è la testimonianza di un militare che la sera del 27 giugno venne mandato, con dei commilitoni, sulla Sila e vide l’aereo “libico” con il pilota al posto di guida.
Anche Giletti non ha accennato alla possibilità che possa essere stato Israele ad abbattere l’aereo, come viene invece ipotizzato nei tre libri: “Il Quinto Scenario” di Claudio Gatti ed. Rizzoli, “The Other Side of Deception” di Victor Ostrovsky e “Il Consiglio delle Ombre” di Gerardo Serravalle ed. Tullio Pironti.
Si è continuato ad insistere sulla presunta colpevolezza della Francia che, volendo uccidere Gheddafi, avrebbe per sbaglio abbattuto l’aereo Itavia.
Vi è stato uno scontro tra il generale Tricarico (ex Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica) che continua ad ipotizzare che la caduta sia da attribuire ad una bomba, ed i familiari delle vittime che dicono si sia trattato di un missile.
Si, Giletti ha intervistato uno 007 francese, il quale ebbe l’incarico di riferire agli omologhi italiani che il radar di Solenzara era in manutenzione.
Dante Bertello.
.
Quindi aspè, quel Sole delle Alpi a me....
TRASMISSIONE SU USTICA
Grazie per l'aggiornamento. Quello dell' "aereo libico" e dei presunti "inseguitori" citati da alcune testimonianze è un altro mistero nel mistero (o porcata nella porcata) visto che non c'è concordanza nelle descrizioni.
#366 stillwood
E cose strane.
Ricordo che i tg dell'epoca accennarono pure a delle anomalie fisiche del pilota, come per es. il cuore a destra.
Edit:
E qualcosa che riguardava i polmoni.
TRASMISSIONE SU USTICA
Come per tutto il resto di quel dramma anche quel capitolo è la fiera delle incongruenze e illogicità. Naturalmente mai approfondite nè chiarite. Come per il Caso Moro del resto. Si vede che hanno usato lo stesso manuale.
INFORMAZIONI SU BOMBE RUSSE
Ciao Peter, volevo chiederti: è vero che esiste una bomba termobarica russa, a parte la FOAB, che è denominata ODAB-5000? La Russia oltre le FAB 1500 e le FAB 3000, in Ucraina usa anche le FAB 5000 e FAB 9000?Grazie in anticipo
#368 stillwood
Già.
Peccato non aver avuto all'epoca apparecchi per registrare le trasmissioni... a caldo. Generalmente saltano fuori osservazioni e considerazioni che successivamente spariscono dai successivi "approfondimenti".
Come nel caso degli aerei sui grattacieli di New York, ricorderai forse l'intervista ai due piloti Alitalia che con migliaia di ore di volo sul groppone, dichiararono che la manovra effettuata dai presunti terroristi, loro non sarebbero stati in grado di effettuarla.
Non credo sia mai stata riproposta.
14:04 26 Giugno
Mosca: colpiti lanciarazzi Usa e personale straniero
Le forze russe in Ucraina hanno "distrutto" tre sistemi di lancio di razzi americani Himars e "specialisti stranieri che li facevano funzionare". Lo afferma il ministero degli Esteri russo nel suo bollettino quotidiano, precisando che i sistemi sono stati colpiti con attacchi aerei e dell'artiglieria.
Questa notizia conferma quanto detto in un video che avevo postato, di un ufficiale dell'esercito USA che affermava:
"Siamo già in guerra ma le persone non l'hanno ancora capito. Quando i Russi colpiscono un lanciatore HIMARS muoiono ogni volta 2-3 americani, perchè quello è un sistema d'arma USA, con missili USA, che si avvale della visione satellitare USA per scegliere gli obiettivi.. e sono i soldati americani ad usarli.!"
Ecco, questo è il punto in cui finisce la nostra umanità, fede, altruismo, ecc.
Da qui in poi c'è solo sangue. Non li biasimo...
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/32921
#316 Azrael66
Ti ringrazio, ma 100 Anni di Vita?
Oddio spero proprio di no!
Non sarebbe un dono, ma una punizione.
Sarebbe un'altra maledizione, ma la peggiore di tutte!
Grazie.
Ti riferisci a te stesso?
Allora fai maglio a tacere, visto che non hai capito un cazzo dei commenti che cerchi di criticare con gli insulti, evidentemente perché corrispondi proprio alla tipologia descritta in quei commenti.
Al prossimo insulto faccio intervenire @Massimo.
Non ho ancora capito come dev'essere organizzato un golpe per farlo riuscire. Da quello che succede ora in Bolivia bastano una manciata di soldati e l'occupazione del parlamento. E gli altri militari? E la polizia? Com'è possibile inibire la reazione di migliaia di altri cittadini armati con solo una manciata di soldati?
t.me/rossobruni/41177
Il colpo di stato, tradizionalmente è effettuato dai militari.
Dato che hanno una gerarchia, basta che i generali facciano la manovra e poi a cascata tutte le forze armate ubbidiscono.
La polizia e gli altri corpi armati per evitare il caos e la guerra civile si adeguano al nuovo governo.
Il popolo disarmato subisce, se a ciò aggiungi che sicuramente il golpe è fomentato e pagato da qualche ingerenza straniera, il quadro è completo.
L'ho fatto. Ma sono dovuto andare direttamente alla ASL. Ho provato on-line, ma la prima schermata si bloccava sul campo di inserimento cod. fisc. o tessera sanit.
Mi sono recato alla ASL. All'accettazione (guardia giurata) non ne sapeva nulla e non ha saputo indicarmi un ufficio per risolvere. E' andata a chiedere all'ufficio protocollo. Anche quì info zero. Però mi ha detto che in quell'edificio non avrei risolto nulla, li trattano solo documenti amministrativi. Alla mia insistenza che il problema l'avrei dovuto risolvere LI', ha fatto un giro di telefonate e alla fine mi ha indirizzato in un ufficio al primo piano, da un ingegnere informatico. Problema risolto in meno di un minuto (e copia cartacea dell'opposizione). Se il sito on-line non funziona potrebbe essere colpa del motore di ricerca. Quindi se qualcuno incappa nell'inconveniente o cambia motore o va direttamente alla USL di competenza. Restano 4 giorni. Non sò a che azz gli possa servire, ma quando la cosa è fatta per legge e non è neanche pubblicizzata, negare è il minimo che si possa fare! Come per i mucchini ...
Però non capisco a cosa siano fedeli perché in teoria il governo in carica rappresenta la volontà della maggioranza dei cittadini. Un golpe mirato a sovvertire la volontà popolare è un'azione contro lo stato e non riesco a credere che tutti siano pagati dall'estero, ma forse si.
Progetto Aletheia, (t.me/progettoaletheia)9MQ (t.me/canale9mq) e Comitato Fortitudo (t.me/comitatofortitudo) durante 3 incontri, di cui questo è il primo, discutono sull'iter legale che potrebbe portare alla pronuncia di anticostituzionalità della Legge 119, la famigerata Legge Lorenzin, a quasi 7 anni dalla sua pubblicazione.
Come dice Luca Teodori, il problema dell'obbligo 'vaccinale' per i bambini non può rimanere solo nelle aule dei tribunali, è necessario creare consapevolezza nelle persone.
Ed è proprio quello che sta cercando di fare questo gruppo di genitori che ha iniziato l'iter a Febbraio 2018 fino a fare ricorso presso il Tribunale della Repubblica: portare la questione ad un pubblico molto più ampio.
1 incontro: t.me/buffonatedistato/7888
2 incontro: t.me/LVOGruppo/90956
Terzo incontro con Progetto Aletheia, (t.me/progettoaletheia)9MQ (t.me/canale9mq) e Comitato Fortitudo (t.me/comitatofortitudo) per cercare di creare consapevolezza nei genitori.
Luca Teodori, il Dr. Franco Giovannini, la Dr.ssa Elisa Tognocchi, Marzia Di Sessa e Grazia Piccinelli tornano a parlare della Legge 119/2017, dell'allora Ministro della Salute (si fa per dire) Beatrice Lorenzin, (t.me/buffonatedistato/7670)della manipolazione a cui sono state sottoposte le masse e di come l'Italia sia stata il paese pilota per le 'vaccinazioni' pediatriche.
A tal proposito, vogliamo ricordarvi le parole di Brandy Vaughan, (t.me/buffonatedistato/936)quando venne a Roma proprio in occasione della conversione del Decreto in Legge.
Lo stesso messaggio lanciato dalla Dr.ssa Tognocchi: studiate, formatevi, dite no in modo forte e chiaro.
Dobbiamo difendere i bambini da questi mostri.
3 incontro: t.me/LVOGruppo/90957
Una fregata militare greca è scappata disperata dal Mar Rosso ove operano "i ragazzi in ciabatte" (come certi ambienti USA appellano gli Houthi) perché le hanno fatto passare l'inferno
Sempre i simpatici "ragazzi in ciabatte" hanno costruito una barchetta autonoma, un drone marino artigianale capace di portare 150kg di esplosivo, hanno fatto un video di dimostrazione
t.me/clarastatello/18160
p.s.: se avete intenzione di fare una gita in barca nel Mar Rosso assicuratevi di avere l'invito dei "ragazzi"
Il principio di ubbidienza al superiore è la base di ogni esercito.
Ogni appartenente, dal soldato al più alto ufficiale deve obbedire come sottoposto.
La prima cosa che in maniera ossessiva viene ripetuta ad una recluta è il principio di gerarchia ed il rispetto cieco degli ordini dei superiori.
Funziona così.
Dichiarazioni del generale golpista Juan José Zúñiga:
cronista.com/.../...
L'attuale presidente Luis Arce è stato eletto con il 55% dei voti, affluenza al 86%.
it.m.wikipedia.org/.../...
Grazie per le info. Nella mia ignoranza pensavo che la difesa dello stato fosse il principio cardine. Non pensavo fosse richiesta l'obbedienza cieca ai superiori che prevalesse a prescindere (anche se riflettendoci qualche senso ce l'ha).
Ero un po' in dubbio sugli USA e poi ho letto che:t.me/giorgiobianchiphotojournalist/32931
Comunque, fine di una storia triste:t.me/rossobruni/41190
L'obbedienza agli ordini dei superiori deve essere non cieca, ma pronta, rispettosa e assoluta... purché gli ordini non siano sbagliati, nel qual caso non vanno eseguiti.
Se tu fossi un militare e il tuo comandante ti ordinasse di entrare in un ospedale pediatrico e uccidere tutti i bambini ricoverati, lo faresti?
Il deep state USA continua a perdere colpi… nemmeno più i colpi di stato, la loro specialità preferita.
Per me stai sottovalutando gli americani : non saranno "più in forma" come una volta , ma ho visto le immagini del blindato e mi sembra assolutamente un golpe alla Fantozzi .Non credo che gli USA siano arrivati ad un punto tale da affidarsi per certe operazioni a uno come Zuñiga : quello a me pare proprio un tipo da : "Vogliamo i colonnelli" ......
Io invece ho il sospetto che si potrebbe anche trattare di una manovra interna, architettata dall'intelligence Boliviana , approvata dal Governo e poi eseguita e inzialmente appoggiata da parte delle forze militari , per vedere chi sono i "disponibili" ad operazioni del genere e fotterli in anticipo.Hanno voluto stanare i possibili traditori ?
La Bolivia non era quella che aveva chiuso ogni relazione con Israele dichiarandolo stato terrorista?
Ma guarda un po'
No, non c'è evidenza di ODAB-5000 e non risulta neanche negli inventari, però fino a gennaio non c'era evidenza neanche di ODAB-1500... Quindi chi lo sa ?
La Russia oltre le FAB 1500 e le FAB 3000, in Ucraina usa anche le FAB 5000 e FAB 9000?
No, non se ne sono viste e non credo ne vedremo, prima di tutto perchè è roba giurassica, le FAB-3000 che vediamo ora non sono proprio quelle di epoca sovietica, sono state rimaneggiate, riprogettate e messe in produzione, ma per i tagli superiori non c'è traccia di programmi di svecchiamento o riprogettazione. E poi c'è il problema del trasporto... Già per le FAB-3000 è stato necessario modificare gli ancoraggi ventrali del SU-34, e più di così non c'è modo di caricarci. Quindi servirebbero aerei più grandi come il TU-22M3 e il TU-160 con tutti i rischi che ne derivano perchè, allo stato attuale delle cose, non esistono kit guida aliante per ordigni così grandi e, di conseguenza, le eventuali missioni di bombardamento FAB-5000 e FAB-9000 andrebbero eseguite quasi sulla verticale dei bersagli e quindi entro l'eventuale raggio della contraerea ucraina.
Personalmente credo che con le FAB-3000 si sia arrivati a fine corsa e senza neanche chi sà quali vantaggi, in fondo un SU-34 porta una sola FAB-3000 per missione, contro le 3 FAB-1500 che può caricare in missioni standard, sono comunque 1500kg di esplosivi in meno.
MEDICO FA ASCOLTARE A FAUCI I SUOI AUDIO SUI VACCINI, POI LO ATTACCA IN AULA: "VERGOGNATI"
La Select Subcommittee on the Coronavirus pandemic continua senza soluzione di continuità a interrogarsi e interrogare sugli anni della pandemia e sulla gestione di quest'ultima da parte delle istituzioni statunitensi.
Questa volta è toccato ad Anthony Fauci, ex capo consigliere della Casa Bianca per le questioni sanitarie
www.facebook.com/.../1115067169577956
"La crociata dei No Vax sulla banca dati sanitaria". "di Eugenia tognotti"
Pubblicato pare il 25/06 e visibile solo agli abbonati, lo tenevo d'occhio da ieri mattina perché ogni tanto alcuni articoli che prima sono riservati li rendono in alcuni frangenti visibili, così non è stato fino a ieri sera.
Da questa mattina sembra sparito, si rintraccia il titolo con google che rimanda alla sezione La Stampa Premium ma non ce n'è più traccia. www.lastampa.it/premium/
A mio avviso si sono resi conto di avere pubblicato una roba impubblicabile, la critica diviene crociata, la realista più del re aveva scritto cretinate e l'hanno levato.
MEDICO FA ASCOLTARE A FAUCI I SUOI AUDIO SUI VACCINI, POI LO ATTACCA IN AULA: "VERGOGNATI"
La cosa veramente vergognosa è il comportamento spocchioso di Anthony "Mengele" Fauci mentre risponde confermando le domande del medico Dr. McCormick.
Non tenta nemmeno di negare o almeno di giustificare.
Deve essere condannato all'ergastolo da espiare in una cava di sale in centr'Africa.
Potrebbe anche essere, ma dalla dinamica dei fatti, con Arce che dichiara Israele stato terrorista e chiede l’adesione ai BRICS, sembra proprio un classico tentativo di golpe attraverso qualche infiltrato fedelissimo al conto in dollari.
Una dinamica abbastanza simile al fallito colpo di stato contro Chàvez del 2002, ma molto più in piccolo: in entrambi i casi il popolo ha fatto sentire la sua voce a sostegno del proprio presidente.
Gli USA stanno perdendo inesorabilmente, pezzo dopo pezzo, il loro “giardino di casa”.
Ultimissima figura di Me…ntana per mitraglietta, che pubblica un fotomontaggio della Meloni in piscina:
open.online/.../...
La foto è del 2023, al mare:
Tra l’altro la photoshoppata è stata evidentemente fatta con qualche app ed è stata pubblicata senza nemmeno controllare, visto che hanno grossolanamente lasciato un pezzo di sdraio gialla vicino alla mano…
Fidati dei professionisti dell’informazione…
P.S.
Mi scuso per le immagini forti della fruttivendola in infradito e costume hot…
Nel mentre in
UCRAINA
Gli ucraini lanciano una serie di contrattacchi dalle parti di Ternov and Yampolovka sloggiando i russi da posizioni precarie. Più a nord, sembra si stia aprendo un nuovo fronte dopo i due aperti a Kharkhov e quello temporaneo di Sumy gestito dagli uomini di Kadirov. Ormai sarà la prassi per tutta l'estate: attacchi locali ma limitati, aree di scontro create per far correre gli ucraini e fargli bruciare risorse a ritmo ancora maggiore. Il fatto che continuino ad apparire nuovi simboli tattici sulle fiancate dei mezzi e che si stia creando un nuovo corpo d'armata nella zona di Kursk sembra confermare questa tendenza.
Bravo Airone! Oltre al tuo colpo d'occhio aggiungo che questi idioti di open non conoscono la psicologia femminile, infatti e' inconcepibile per una donna indossare lo stesso costume e le stesse ciabatte l'anno dopo.
Per le immagini non ti preoccupare, girano certe "buste de fave" per le spiagge! Ma tutte rigorosamente con costume e ciabatte nuove.
P.S. Pero' cosi' rischiamo di fargli notare l'errore e siccome penso che qualche loro spia legga il sito....
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
La notizia della liberazione di Assange è stata accolta con livore da orde di detrattori, che oggi infestano internet di articoli denigratori, accuse di colpevolezza, paragoni infimi e cattiverie gratuite di ogni genere e tipo.
Dopo 14 anni di persecuzione vera e propria ad Assange tocca pure di subire l'ira funesta del giornalismo servile, fino al punto di assistere a caricature di giornalisti disquisire su cosa sia o no il giornalismo, dall'alto del pulpito dell'essere sempre schierati dalla parte del comodo e del potere di turno.
il mondo in cui i servi accusano i liberi di essere troppo liberi, semplicemente perchè non si morde la mano del padrone.
youtu.be/76_45ozgfiA
ria.ru/20240627/front-1955306038.html
-
Lavoratori a turni, lavoratori petroliferi, operai edili: nel distaccamento di volontari "Bars-11" ci sono persone di diverse professioni. Si trovano in uno dei settori più difficili del fronte Zaporozhye, nella regione di Rabotino. Sulla situazione in prima linea - nel rapporto RIA Novosti.
La "pagnotta" con il sistema di guerra elettronica acceso corre sulle buche. A metà strada l'autista spegne i fari. “Ora è al tatto”, scherza. Guida qui tutto il tempo e conosce "ogni buco".
Giunti sul posto, l'equipaggio scarica rapidamente e prosegue a piedi, per una distanza di almeno dieci metri. È più sicuro così: se un drone cade vicino a qualcuno, gli altri hanno la possibilità di scappare.
"Non puoi indovinare adesso. Quando vedono una folla di persone, si aspettano uno "sciame" in alto e non lesinano su uno, mandano due o tre droni a caccia", spiega uno dei combattenti lungo la strada. .
Ci muoviamo lungo la cintura della foresta. Quello davanti si fonde con l'orizzonte: lo seguiamo a orecchio. La strada è illuminata solo da un bagliore: a pochi chilometri è in corso uno scontro di artiglieria.
A comando, ci tuffiamo nel seminterrato più vicino. È angusto e umido lì.
"Comandante, il "200esimo" è stato ritirato, ora ci sarà qualcosa da inviare ai parenti", riferisce Chapai, il comandante della compagnia.
Bogatyr e Mozai, entrambi over 60, si sono precipitati a metà giornata per salvare un collega morto a causa di un attacco con un drone FPV. Miracolosamente sono sopravvissuti. Ma non potrebbero fare diversamente: non puoi abbandonare il tuo compagno.
“In generale, la situazione è stata più o meno calma negli ultimi giorni”, continua Chapai. Viene interrotto da applausi improvvisi e tonanti.
“Ma lanciano cassette all’infinito”, chiarisce. “Seminano”. Non tutti esplodono quando cadono; ci sono molte cosiddette campane, cioè ordigni inesplosi. Piccolo, appena percettibile, soprattutto nei boschetti. Ciò ha reso più difficile spostarsi tra le posizioni.
"Sacca antincendio"
Un mese fa qui si aspettava un’altra controffensiva. I volontari hanno formato una linea di difesa. Furono predisposte delle feritoie sotto il fuoco dell'artiglieria e gli "uccelli" volteggiarono sopra di loro. "Stiamo ancora aspettando", Chapai allarga le mani. "Siamo sempre pronti a incontrarti."
Sono nuovi in queste posizioni. In inverno e in primavera si tenevano cinque cinture forestali a ovest di Rabotino. Poi arrivò l'ordine di rafforzare l'altro fianco.
“Eravamo responsabili del collegamento tra le unità. Oltre alla difesa dello sbarco, che era piuttosto estesa, era necessario posizionare due compagnie a cuneo, cioè creare un “sacco antincendio” per il nemico caso è riuscito a entrare. Sono grato ai miei ragazzi per il loro coraggio: hanno trionfato velocemente, nonostante i droni”, dice Yamaha “Dall'altra parte ci sono quelli che in Occidente sono mobilitati e preparati le loro azioni”.
Sono considerati giorni tranquilli quelli in cui “si registrano almeno meno di cento arrivi”. "Il settore è molto importante. Noi combattiamo, tra l'altro, come parte del 71° reggimento, che ha preso parte alle battaglie direttamente a Rabotino e lì ha preso piede. Loro assaltano e noi ci difendiamo".
Solo nell'ultimo mese, i combattenti hanno distrutto diverse squadre di mortai, depositi di munizioni e hanno interrotto le rotazioni. "Stiamo cercando i carri armati che si avvicinano alle nostre posizioni. Presumibilmente sono i nostri, quelli sovietici. Gli FPV non hanno raggiunto letteralmente un centinaio di metri, la guerra elettronica ha interferito", spiega il comandante. "Niente, ci avvicineremo. Nella nostra attività, la cosa principale è il desiderio e la perseveranza”.
Dopo aver fatto il punto della situazione, la Yamaha va avanti. E di nuovo si udì un applauso: un'altra cassetta esplose, più vicina. I combattenti hanno deciso di tenere la testa bassa finché non si è manifestato il “grigio”. "Non si vede niente. Il rischio di sbattere contro una campana è alto. Allora l'amputazione è garantita. Non ha senso correre rischi."
Chapai si rivolge al comandante: “Forse dovrei informarti adesso?” Un combattente con il nominativo Daph è stato nominato per un premio. Yamaha accetta di annunciarlo in un'atmosfera meno solenne.
"Piuttosto, non per qualcosa di individuale, ma per il contributo complessivo al lavoro dell'unità", risponde con modestia Daph quando gli viene chiesto perché è stato riconosciuto. È al fronte da gennaio. Prima, ammette, non ha funzionato; L'esperienza c'è: la seconda guerra cecena è alle nostre spalle.
"La cosa più difficile per me qui è la rotazione. Quando i colleghi cambiano posizione o tornano indietro e tu ti siedi e aspetti", dice "La rotazione è un rischio enorme".
Nel frattempo, la Yamaha sta distribuendo le lettere inviate alla squadra dagli scolari nel Giorno della Vittoria. Sono arrivati tardi. "Posta in prima linea, cosa puoi fare", sorride Daph. Dopo aver letto le sue parole ad alta voce, le nasconde con cura nella sua borsa. “Ho ricevuto la prima lettera del genere in Cecenia, ce l’ho ancora a casa e la conserverò”.
"Teniamo gli occhi aperti"
Al crepuscolo torniamo sul posto. Lì un gruppo di scout si prepara a partire. Equipaggiamento, armi, razioni: vieni leggero. In tute mimetiche.
Tra loro ci sono coloro che hanno respinto l’offensiva delle forze armate ucraine dello scorso anno. "Il nostro plotone ha eliminato un plotone di aerei d'attacco. Hanno messo fuori combattimento due Bradley con un lanciagranate, hanno bruciato un Leopard e un trattore sminatore", elenca un combattente con il nominativo Genero.
E aggiunge: adesso è più tranquillo, ma bisogna ancora “guardare in entrambe le direzioni”. "Una volta che un piccolo gruppo si è mosso, il nemico ha inviato un "uccello" verso di noi. Il rilascio è esploso accanto a uno dei soldati. Gli altri sono miracolosamente sopravvissuti."
Anche lo scout Tom era nelle vicinanze. A differenza del genero, che è già al secondo contratto, è qui solo dal secondo mese. Il pastore protestante di Kuban non ha nemmeno prestato servizio “con urgenza”.
"La Chiesa mi ha sostenuto. Oggi, la tutela degli interessi della patria è una priorità", dice "E sono diventato pastore sei anni fa, dopo che mia moglie è morta in un incidente stradale. Quando tutto è finito , sarebbe imbarazzante ammettergli che sono rimasto fuori dalla vita civile, quando questo accade qui. Ecco perché qui.
Laboratorio di armi
Gli scout stanno setacciando il territorio, perché non tutto è visibile dai droni. A volte i trofei si trovano anche nelle posizioni abbandonate delle forze armate ucraine. Le armi vengono ispezionate nell'officina alla base del distaccamento. Se possibile, ripristinalo.
“Ne ripariamo tre o quattro al giorno, storniamo le parti inutilizzabili con pezzi di ricambio”, spiega il comandante con il nominativo Vanino.
Insieme ai suoi colleghi, non solo aggiusta ciò che è rotto, ma ne inventa anche uno proprio. Pertanto, hanno costruito un lanciarazzi mobile Partizan a quattro colpi, una versione semplificata del sistema Grad.
Sono montati direttamente sulla UAZ. Hanno tagliato il tetto e hanno avvitato il portapacchi. "Da lontano sembra una normale macchina con una carrozzeria. Il vantaggio è che non è necessario perdere tempo nell'assemblaggio. L'abbiamo girata e portata via. L'abbiamo rifatta tre volte finché non ha funzionato", spiega il maestro il nominativo Vokzal.
Ci sono due ATV nelle vicinanze dell'officina. Una mitragliatrice è saldata a una su un supporto e un AGS è saldato all'altro. "Questo nel caso in cui sia necessario saltare rapidamente da qualche parte e mettersi al riparo. Il nemico sta attivamente cercando veicoli così equipaggiati", aggiunge Vanino.
Riparano anche le automobili. Le vetture vengono ispezionate attentamente dopo ogni rotazione, perché qualsiasi guasto lungo il percorso è mortale.
Ora il "paziente" più pesante nella base di riparazione è un'auto blindata attaccata dai droni. "Hanno messo fuori uso l'attrezzatura di guerra elettronica. Hanno mirato al conducente. L'auto è quasi bruciata, ma i combattenti sono riusciti a schivare e scendere. Poi siamo andati verso di loro ed abbiamo evacuato l'auto sopravvissuta".
Non è chiaro quanto tempo ci vorrà per riprendersi. Per fortuna ci sono abbastanza pezzi di ricambio.
"Aiutano da tutta la Russia. Uomini d'affari, amministrazioni comunali, organizzazioni di beneficenza e semplicemente persone premurose. Siamo immensamente grati a loro senza tale supporto, non avremmo avuto successo", sottolinea Yamaha."
Il comandante è sicuro che anche le preghiere dei propri cari aiutano i combattenti. Lui stesso ha nascosto per molto tempo alla sua stessa gente che stava combattendo. “Si preoccupano molto. Ma questo è il modo in cui le madri dovrebbero saperlo. La loro preghiera è la più potente”.
Recentemente, su iniziativa della Yamaha, il distaccamento ha una stanza della memoria con i nomi e i ritratti dei soldati caduti. "Non provo rabbia verso il nemico, qualunque cosa accada", dice l'ufficiale. "Se i loro soldati ordinari vengono verso di noi, su mio ordine, i soldati sparano alle gambe e poi forniscono assistenza come se fossero loro fratelli. Ma se con simboli fascisti e nella tecnologia occidentale, allora non c'è pietà."
"Bars-11" al fronte è considerato uno dei più combattivi ed efficaci. Questo è un merito, Yamaha ne è certa, prima di tutto dei suoi caccia. “Abbiamo guadagnato la nostra reputazione grazie al valore e al coraggio e continueremo a esserne all’altezza”.
@Peonia
Fin dai tempi della caverna di Platone non c’è cosa più umiliante per un servo che vedere qualcuno che ha avuto il coraggio di essere libero, sbattendogli in faccia la propria umiliante responsabilità nello scegliere di restare un servo.
Ma se i propagandisti del mainstream staranno schiumando di rabbia per la grazia concessa al giornalista disobbediente, alla fine della storia Assange, in cosa ha disobbedito? Che cappero ha mai rilevato che non sapessero già tutti? Che gli amerikani hanno ucciso civili durante la guerra in Iraq? Che hanno trafficato qualche arma? Torturato qualche prigioniero?
Tutte faccende secondarie che tolgono l’attenzione dalle questioni più importanti, come l’entrata in guerra degli USA attraverso gravissime falsificazioni di prove, come le famose armi di distruzione di massah di Saddam o la gigantesca false flag originaria dell’11 settembre.
È più conveniente per il governo USA che si discuta sulla cattiva condotta di qualche soldato dal grilletto facile che si è lasciato andare un po’ troppo durante il conflitto, o sul fatto che gli USA, da vero paese canaglia (per usare la loro espressione), hanno intrapreso una serie di guerre totalmente illegittime e ingiustificabili contro stati sovrani come Iraq, Afghanistan, Siria, ecc… calpestando la propria costituzione e ogni forma di diritto internazionale?
Per non parlare di tutti i torbidissimi retroscena politici e le manipolazioni direttamente collegate alla lunga serie di guerre in medioriente, dalla creazione dei finti gruppi terroristici Al Qaeda o Isis, al sostegno dei partiti islamici più radicali.
Sulle tutte le cose importanti, silenzio assoluto da parte di uichilics, ma solo tanti inutili scoop e “rivelazioni” inutili che sanno tanto di depistaggio.
Che Assange abbia collaborato fin dall’inizio con la CIA, o che sia stato usato a sua insaputa per spostare l’attenzione su fattori secondari, ha sicuramente dato un contributo insignificante al vero giornalismo.
Hanno fatto mille volte di più “complottisti”, per restare in casa nostra, come Giulietto Chiesa e Massimo Mazzucco.
ASSANGE
Non sono d'accordo, ma non ce la faccio a dettagliare perché...
L'università del Maryland assicura che i gatti possono contrarre e trasmettere l'H5N1 e le sue varianti, lo studio è ventennale dunque come non credergli...
today.umd.edu/.../
_________________________________________________________________________________________
RISPOSTE:
#396 Aironeblu
Che figura di tolla ha fatto open, l'ennesima e non sarà l'ultima della serie.
_________________________________________________________________________________________
#373 kent12
Hai ragione, completo la frase: 100 anni di vita in salute e serenità: può andare?
Certe volte i cinesi - sempre quelli del noto EP-3 - sono proprio dei satanassi. Eccoli qui all'opera:
L'antidoping nei confronti diretti per la Presidenza mi mancava.
Io per ora mi limiterei ad un attento esame dei padiglioni auricolari , per cercare eventuali "sorprese".....
Da parte mia ho già preparato il necessario e aspetto fiducioso che Biden parli di presidenti e paesi stranieri........
Hai una breve risposta in M.P.
Chi si arruola in esercito ha una propensione all'aggressività ed alla freddezza nell'eseguire (si suppone !) e ripeto, ha una forte accettazione della gerarchia.
Il sottoscritto ha fatto il soldato di leva controvoglia oltre trent'anni fa e si è congedato felicissimo di tornare a vita civile.
Chi va a massacrare gente in giro per il mondo ha caratteristiche psicologiche completamente aliene alla mia persona.
Ogni tanto è bello fare un ripasso. Questo è il primo di tre video sull'argomento. Se volete guardate anche gli altri due.
È incredibile come gli uomini in 2.000 anni non siano riusciti ad imparare niente
www.imolaoggi.it/.../orban-elettori-ingannati
Il 16 giugno 2024 al convegno NO AGENDA 2030 organizzato al Teatro Flavio di Roma dall'Associazione LeVeritàNascoste, l'avv. Angelo Di Lorenzo di ALI ha svelato UNA VERITÀ NASCOSTA.
Oggi riproponiamo quanto già svelato al teatro Flavio, cioè l'INTERROGATORIO di Roberto SPERANZA al Tribunale dei Ministri di Roma.
Il pubblico ha diritto e interesse a sapere cosa ha detto ai giudici l'ex Ministro per farsi archiviare.
Pubblichiamo solo ciò che è possibile rendere noto, in quanto molto altro rimane in indagini per il procedimento contro il coindagato ex DG di AIFA ancora pendente.
Abbiamo rappresentato in uno storyboard e commentato la prima parte delle dichiarazioni ricostruendo persone, ambienti e atmosfera grazie all'ausilio della AI.
I testi invece sono tratti dalle fono trascrizioni dell'interrogatorio del 3 febbraio 2024.
Guarda il video
youtu.be/kilq9a-PZsY
Abbiamo grossi problemi, presto big food e big pharma potranno vaccinare tutti senza che voi lo sappiate.
Sappiamo che i nostri regolatori non li fermeranno.
Gli scienziati hanno imparato a integrare i vaccini negli alimenti, incluso l'mRNA nel latte vaccino.
“Il prossimo grande prodotto in fase di sviluppo sono i vaccini commestibili. Si tratta di alimenti come i pomodori e altri alimenti che, se consumati, possono avere un effetto vaccinale. E ora un gruppo di scienziati cinesi ha scoperto che possono somministrare vaccini a mRNA utilizzando il latte vaccino”.
t.me/socialtvnetwork/18911
Esperimento condotto sull'ISS più di 10 anni fa
www.google.com/.../
Va bene, la notizia non è affatto recente, ma ricordo che, di recente, vi sono state mote polemiche sull'esistenza dell'ISS e sul fatto che trasmettessero dallo spazio oppure no.
Anche se non sono un esperto di fisica farei molta fatica a credere che non sono sull'ISS a fare questo esperimento!
A mio parere a volte bisognerebbe usare quello che si chiama buonsenso e partire dalle prime domande che vengono in mente, e cioè: a quale scopo 15 nazioni, fra cui Usa e Russia si metterebbero in testa di creare questa falsità, e come è possibile che migliaia e migliaia di persone coinvolte riescano a mantenere questo segreto, e come riescano a produrre a getto continuo relative notizie, anche di natura puramente tecnica. La costruzione è iniziata nel '98 e gli equipaggi si susseguono da 24 anni.
Queste sono foto amatoriali terrestri.
spacestationguys.com/spom/
spacechatter.com/.../...
cnet.com/.../...
blogs.esa.int/.../...
amateurphotographer.com/.../...
Senza volere offendere nessuno ma qui il problema a mio avviso è effettivamente di chi nega l'esistenza della iss, e la ragione - come per la questione terra piatta - mi è capitato di dirla almeno un paio di volte.
La questione uomo sulla luna di oltre 50 anni fa è ben altra cosa, e personalmente non sono uno di quelli che negano recisamente ma certamente risulta molto difficile credere al fatto che non una ma per ben sei volte uomini abbiano messo piede là, non ci si pensa spesso ma è forse uno degli indizi più sostanziosi.
La penso allo stesso modo e l'unica spiegazione che mi do (volendo fare il complottista) è che ci tengano nascoste tecnologie sconosciute, tipo una vera ed assolutamente funzionante stanza anti gravità (non quel "gioco" che fanno per simularla, con gli aerei mandati "in picchiata") , ma allora "vale tutto". Il video che hai indicato che io sappia, non è producibile con la CGI , soprattutto se di 10 anni fa : altri che ho visto si, ma quello no.
ISS SPACEX DEORBITA 2030
... perché gli esperimenti scientifici erano solo uno specchietto per gli allocchi, la copertura di facciata.
Non buttano miliardi senza avere un sicuro ritorno positivo. La ISS è servita a dell'altro e ora che non serve più la buttano.
2020.
Uomo con la mascherina abbassata.
2024.
Globalisti che imbrattano Piazza di Spagna
youtu.be/bzjfadOxoqA?si=ydItOP02AAedpYid
Prima li lasciano finire di imbrattare la scalinata settecentesca, poi gli lasciano proclamare con calma le loro puttanate sul patriarcato…
AUTO ELETTRICHE.
Perchè il vero scopo ultimo non è la sostenibilità.
E' l'eliminazione dell'auto privata ai poveracci con la conseguente limitazione degli spostamenti.
Come ha detto Provera non ci sono i mezzi per la produzione necessaria di elettricità e batterie quindi come si traduce questo?
Semplice.
+ Prezzi dell'elettricità alle stelle
+ prezzi delle auto elettriche alle stelle
+ numero insufficiente di infrastrutture di ricarica
+ incentivo a usare auto a noleggio (un auto solo quando serve a disposizione di più persone al giorno)
_____________________________
= Aumento del numero di persone che rinunceranno volontariamente a possedere un auto per cause di forza maggiore.
Obiettivo raggiunto.
Chi sostituirà Biden, ora ? Chi ha deciso di anticipare il contronto diretto l'ha fatto con intelligenza, ora ha tutto il tempo di trovare il nuovo avversario di Trump.
Assange ha da fare ?
CNN: "Dem nel panico dopo la performance del presidente". E spunta l'ipotesi di cambiare candidato in corsa.
Più pronto invece Trump, capace di controllare la sua solita aggressività, anche se ha dribblato molte domande.
Nessuna stretta di mano tra i due rivali.
t.me/ultimora/5309
Consiglio europeo, ufficializzato un accordo per i nuovi vertici delle Istituzioni Europee: Ursula von der Leyen alla Commissione Europea, il socialista António Costa al Consiglio Europeo, e la liberale Kaja Kallas come alta rappresentante Ue per gli Affari esteri e la politica di sicurezza.
La premier Giorgia Meloni avrebbe votato contro Costa e Kallas e si sarebbe astenuta dal voto su von der Leyen.
(sempre dal canale ultimora)
com'è quella storia che votare non serve, bla bla e bla e puttanate varie??
ansa.it/.../...
Ma, nonostante il negoziato serrato trainato dai popolari Ue per convincere anche l'esclusa Giorgia Meloni, l'Italia ha bocciato l'intesa astenendosi sul nome della tedesca e votando contro all'estone e al portoghese. Uno strappo che rischia di allargarsi nel segreto delle urne del voto finale all'Eurocamera a metà luglio, facendo pericolosamente vacillare il bis della delfina di Angela Merkel già impegnata a coprirsi le spalle dai franchi tiratori.
PARLAMENTO UE
Tre articoli a caso.
stream24.ilsole24ore.com/.../AFFD2dBC
borsaitaliana.it/.../...
ansa.it/.../...
“Tutto elettrico? E’ una follia ideologica” Marco Tronchetti Provera, numero uno Pirelli, si scaglia contro gli ignoranti ideologizzati: stanno creando un danno enorme "
Un petroliere (grande e vecchio amico dei Moratti... ) che è contro l'elettrico....
Mamma che sorpresa !
Strano , io ero convinto che volesse regalare ai poveri le sue azioni di Camfin......
it.wikipedia.org/wiki/Camfin
PARLAMENTO UE
Sottoscrivo. Infatti i circoli finanziari/mediatici festeggiano per la conferma addirittura in peggio della Kommissione e tengono, finanziariamente sotto scacco la Francia - in stile Italia 2011 - in attesa del prossimo esito elettorale.
Sarebbe stato proprio bello vedere se nel Parlamento UE ci fosse stata una maggioranza di quelle che Loro, i Padroni del Mondo, definiscono "ali estreme" come sarebbe andata a finire. Ma non lo sapremo perchè la UE è crollata un paio di settimane fa grazie alle astensioni e la VDL è ricoverata in clinica per la disperazione.
Per motivi vari vorrei conoscere qualche giornalista non mainatream francese e che faccia magari video o podcast ( insomma, un po come il nostro). Voi conoscete qualcuno o un canale che mi potreste consigliare?
PS. Massimo complimenti per il francese, ho seguito un paio di tue.interviste e continui a stupirmi!
"In Ucraina se provi a dire qualcosa di diverso da quello che pensa il regime rischi grosso. Non solo la prigione, ma la vita". Queste le parole di Jurij Derkàch, che guida un'organizzazione di ucraini che si trovano fuori dal proprio paese, soprattutto in Europa.
Il compito che si prefigge la sua organizzazione è creare un altro tipo di informazione: "Portare la realtà di quelli come noi che pensano sia possibile un'altra vita in Ucraina". Con la sua organizzazione Derkàch sta presentando un nuovo piano di pace, firmato da ben sei milioni e mezzo di ucraini che vivono in Europa, Ucraina e Russia. "Noi non chiediamo la resa dell'Ucraina, chiediamo che capitoli il regime ucraino, che le forze straniere escano dal paese. Infine, un tribunale in cui sia deciso qual è la pena per quello che hanno fatto al nostro paese".
youtu.be/tZYQ6nUHayg
Nel suo fanatismo verso Israele, Trump farà qualcosa che è già stata anticipata in un noto film, e anch'io ho la stessa visione:
youtu.be/wPg8I7zZZGU?si=11j6BLzpR0BBoLge
Quando uscirono i video di Biden al G7, la portavoce della casa bianca, quella riccioluta pitturata, disse che si trattava di fake e che il presidente era lucidissimo.
Stranamente, stavolta tace
EDIT - dicono che Binden ha rifiutato l'esame antidoping
Peterpan
Se passa questa, faccio qualcosa di folle, potrei rinunciare al cioccolato per un giorno
Non pensi alla povera Hillary, le viene un colpo.
Io vedrei bene un ritorno di Obama.
("delfina" che credo sia la tedesca di cui poco prima)
siano il nulla, il vuoto assoluto (somigliano al limite all'incipit di una barzelletta, messi così in fila). Sono niente sia considerati come singoli, sia - anzi, infinitamente di più - se andiamo a considerare il piano dei soggetti che hanno davvero una rilevanza, al momento in cui vien presa qualche decisione effettivamente ricadente sulle nostre vite. Soggetti questi che sono altri, sono invece sopra, e sconosciuti ai più. Sono quelli che dettano puntualmente a quelli di cui sopra cosa fare/non fare.
La citaa plètora di lacchè sono invece "drappo rosso" (per coloro cui rapiscono l'attenzione), messinscena distrattiva.
Per cui se questi litigano e cambiano le maggioranze, o li mandiamo a casa tutti, e al posto loro mettiamo Pippo, Pluto, Caio e Mevio, l'agenda (prova a) proseguire comunque. Poi sta a noi , anche (soprattutto, o anche "solamente" pensiamo noi) con i comportamenti fuori dalle urne, farli fallire.
Ormai sono diventati addirittura comici.
Un paio di anni fa, non so se qui se ne era parlato, avevo visto delle foto effettuate da un tizio mi pare statunitense, non so che strumentazione aveva usato ma presumo un rifrattore (magari, ipotesi che faccio ora ma da prendere con le pinze... con ausilio di un inseguitore motorizzato tarato dato che le orbite geostazionari mi pare siano a 36.000 km e gli oggetti ovviamente erano molto più bassi), che ritraevano oggetti in orbita che parevano proprio artificiali per le loro conformazioni, non avevo indagato più di tanto ma sembra che al tempo l'avessero preso di mira - non so chi ma comunque ovviamente organi dello stato - per intimorirlo e dirgli di piantarla.
Magari si può reperire info anche ora.
odysee.com/@alcyonet:6/cos-e-il-CDS:e
ilpost.it/.../...
Vi faccio un regalino: collage di video di Zel e Macron che ballano
(Macron quando era giovincello).
t.me/RossellaFidanza/45099
Da conservare con cura
#421 Aironeblu
Le due a destra sono donne e forse anche quella a sinistra è una donna. Meno male che le donne sono sicuramente più buone. Quella al centro se la ride. Non sono un esperto ma quella a destra sembra in borghese, è normale?. La situazione è talmente assurda che mi viene il dubbio se sia autentica.
Detto ciò, desidero dire anche che ho rispetto di quei poliziotti, credo ci siano, che cercano di fare onestamente il loro lavoro.
Massimo Lo Iacono
Secondo l'economista russo Mikhail Khazin (economista che di solito definisce la Presidente della Banca di Russia e il Ministro delle Finanze quinte colonne e meri esecutori dei voleri dell'FMI) il vero significato delle recenti visite di Putin in Corea del Nord e Vietnam non era un segnale agli Stati Uniti e all'Europa, ma alla Cina, rivelatasi troppo titubante ad aggirare le sanzioni occidentali per aiutare la Russia.
"Quelle cose di cui Putin e Xi avevano discusso e su cui si erano messi d'accordo, Xi non ha potuto attuarle, perché non è riuscito a far fronte alla sua élite finanziaria ed economica occidentalizzata".
mk.ru/.../...
Donne, le metti in divisa e...
La foto comunque potrebbe essere autentica, anche se non penso sia stato il risultato di una mascherina abbassata. La donna in borghese potrebbe essere della Digos.
E' di ieri la fotografia che vedete qui. Il telegiornale del canale italiano La7 utilizza immagini di Russia Today per un servizio sul tentativo di colpo di stato in Bolivia.
L'Unione Europea ha sanzionato Russia Today poco dopo l'inizio dell'operazione militare russa in Ucraina, definendola, insieme ad altre reti, un mezzo di propaganda russa.
AGCOM ha recentemente emesso un comunicato in cui si stigmatizzava il lavoro del collega Vincenzo Lorusso, che sta portando in Italia alcuni bellissimi documentari di RT che riguardano il Donbass e si dichiarava di aver proceduto al blocco di questo materiale su YouTube.
Eppure La7 utilizza le immagini di questo "terribile canale di propaganda" per montare i suoi servizi sulla Bolivia.
Come mai? Forse perché RT è una rete seria che riesce a coprire con serietà gli eventi nel mondo? Pensate che AGCOM e il Ministero degli esteri italiano faranno un comunicato riguardo al TG di La7?
Canale di Andrea Lucidi
t.me/Andrea_lucidi/5790
BUONUMORE
Io non riesco a ridere... mi viene solo vomito.. sti due pagliacci!
DIGOS, sicuramente
Stai sicuramente parlando di John Lenard Walson
www.youtube.com/@JohnLenardWalson/videos
Edit : magari t'interessa, me li ero scordati
245 pagine di slides : www.slideshare.net/.../266331190#19
un documentario su di lui di una mezzoretta : www.bitchute.com/video/6tycnnutZYVC/
Non ricordo granché né dell'uno né dell'altro, mi sono rimasti i concetti generali
Se stanno affrontando qualcosa di serio, dubito la prenderebbero a ridere. Potrebbero ridere invece se sanno di avere a che fare con una persona pacifica, magari qualcuno che semplicemente si è rifiutato di alzare la "museruola" al comando, anche considerando di essere all'aperto. Secondo me, o non è autentica o si tratta di una situazione allucinante di abuso da parte di chi indossa la divisa. È la risata che la rende allucinante; significherebbe che si stanno divertendo.
Massimo Lo Iacono
Non mi stupirei se Biden vincesse comunque le elezioni. Non tanto per le frodi. Ho l'impressione che gran parte del popolo USA sia fuori dal mondo come il loro presidente.
fanpage.it/.../...
Sta ormai diventando una sindrome diffusa, che mai come in questi anni si riscontra in età adolescenziale e che, se trascurata come si sta facendo, permarrà anche in età adulta. Il MALE, come tutti gli "attori" dell'esistenza, sembra voglia difendersi e continuare a vivere.
Saranno i genitori che "non capiscono" i figli, le istituzioni che fanno acqua da tutte le parti, e la solitudine che subentra trova sfogo nella violenza? Tutto qui? Certo è che la solitudine di giovani ed adulti sta diventando una malattia endemica, il bosco degli impiccati in Giappone lo conferma, tanto che in Inghilterra hanno da tempo istituito un ministero apposito.
La gente cerca calore e tenerezza negli animali, che spesso (TROPPO spesso) vengono trasformati in peluche viventi, con relativa perdita di dignità.
Si, lui.
Prima dicevo che forse utilizzava un rifrattore, ho dato una sbirciata ma non ho trovato, comunque sembra stia assemblando uno schmidt-cassegrain o qualcosa di simile.
La prima immagine del video.
www.youtube.com/watch?v=p-1YYqZAc-0
Per le immagini/filmati che ottiene non so dire un mio parere, alcune cose sembrano interessanti e altre paiono forzature.
Ho poca costanza..... seguirò qui se qualcuno ne parlerà
Condivido. Il Vietnam poi, se non sbaglio, è sempre stato più vicino alla vecchia URSS che alla Cina, almeno dopo qualche scambio di vedute al piombo dopo la guerra del Vietnam.
PS: Mi ricordo che anche in Laos le divise erano in stile soviet (ma come mezzi avevano la Fiat 124).
Circa la situazione si, bisognerebbe risalire in quale occasione è stata scattata la foto. Sul ridere condivido, non è certo da considerare un comportamento molto professionale, tutt'altro. O è segno del decadimento dei tempi o del decadimento di genere o probabilmente di entrambi i casi.
Magari si chiamano Ilaria e sono giustificate…
È vero, era uscito senza grinpas…
Sì, la foto è autentica, una delle tante scene di brutalità che ci ha regalato la polizia durante le manifestazioni anti-dittatura del 2020.
P.S.
anche se nella foto sembra che ridano, potrebbe essere anche solo un’espressione del volto mentre grida per farsi sentire da dietro il casco.
Il tempo per ridere venne di li' a poco, quando il ministro dell'interno ci insegno' il test del movimento ondulatorio.
Vado a memoria, ma la tipa con la camicia a quadri fu ripresa in diversi video in cui sembrava parecchio a suo agio con l'uso del manganello.
PUGNALATE A DESTRA E A MANCA
Si tratta di una moda di importazione, ovvero a seguito della invasione di islamici nel nostro Paese e come mostrato dai tagliagole dell'Isis.
Del resto, la legge del TAGLIONE è tipicamente una invenzione musulmana.
E non mi dite che anche questa è istigazione all'odio razziale, ovvero il nuovo strumento di regime con cui sopprimere la verità e la libertà di pensiero.
Visto che nessuno ha messo il video dei 2 geriatrodonti lo faccio io. Pare che ad un certo punto Trump abbia detto: "c'ha detto? Non ho capito neanche una parola di quanto ha detto"!
Biden è partito come scheggia all'inizio, poi ha finito la benzina e verso la fine cominciava farfugliare parole a caso!
nessun inganno..
orban rosica perchè il ppe si accorda coi socialisti anzichè con lui.
putroppo hanno la maggioranza, in teoria, quindi è legittimo.
elettori e elezioni non c'entrano nulla..
ma serve il voto del parlamento ue x approvare la lista, magari lì non tutti sono d'accordo.
che cosa intendevi dire sul punto?!?!?
scholz e micron sono stati bastonati nelle rispettive patrie, questo è un fatto.
#457 Iperbole
E che nessuno osi tirare in ballo, a sproposito, il Codice di Hammurabi!
PUGNALATE A DESTRA E A MANCA
In ogni caso pugnalare non è nelle nostre tradizioni. Noi sappiamo crocifiggere bene (impero di Roma)
#463 Iperbole
D'accordo sulla seconda parte. Sulla prima, alla luce di svariati eventi storici, uno dei più recenti in ordine di tempo il "Patto con Gheddafi" di poco più di un decennio fa, ho qualche dubbio. Soprattutto considerando la variante della tecnica descrivibile con l'espressione "alle spalle". E' vero, atti compiuti da governanti, ma eletti dal popolo, quindi loro espressione.
PUGNALATE A DESTRA E A MANCA
No, dopo Cesare non abbiamo più pugnalato, nè davanti, nè dietro.
Gheddafi è stata un'operazione combinata tra francesi e inglesi.
Abbiamo imparato a crocifiggere, e, in seguito a tradire (Badoglio) con consegna diretta al nemico (Mussolini).
La scimitarra è un marchio di fabbrica arabo-musulmano e insieme al machete africano ce li stanno facendo metabolizzare gli invasori (migranti è un'offesa all'intelligenza, laddove ne è rimasta).
e sempre gli Houthi avrebbero lanciato un missile ipersonico, prodotto localmente, contro una nave israeliana
www.lantidiplomatico.it/.../82_55435
che sia più o meno vero il missile ipersonico degli Houthi, in generale c'è da chiedersi come dovrebbero evolvere le navi militari per fronteggiare le minacce rappresentate dai recenti sviluppi delle armi da guerra:
se per i droni si potrebbe pensare di dotare le navi di sistemi anti-drone, contro i missili ipersonici quale difesa potrebbero mai avere? Fuoco di saturazione sperando di intercettare il missile? Ma quale garanzia potrebbe mai offrire?
Ma se anche venisse elaborata qualche strategia difensiva più o meno valida, non è da ritenere che sarebbe comunque rischioso operare con grandi, ma anche medie, navi militari che potrebbero essere più facilmente colpite da sistemi fino a qualche anno fa irrealizzabili?
Come gli aerei e le portaerei hanno messo fine allo sviluppo delle corazzate, troppo rischioso produrle ed usarle rispetto alla probabilità di essere colpite e anche all'utilità in tempi recenti,
i droni ed i missili ipersonici metteranno fine al naviglio delle marine militari per come lo conosciamo oggi?
Qualche coglione integrale che vuole strumentralizzare certi fatti oggettivi da te espressi spesso lo trovi anche qui dentro.
Soprattutto se osi parlare male dei musulmani e il coglione di cui sopra per esempio, li vuole difendere e giustificare ad
ogni costo anche per cose gravi e con motivazioni oltretutto più di carattere ideologico , che religioso.
E' questo , per quel che mi riguarda, vale naturalmente per tutti gli invasati ed estremisti di qualsiasi religione e
per i loro "giustificatori" .
Agguato nella Metro di Roma cosa è successo con i borseggiatori e il mio errore
video postato 1 ora fa
A questo giro la squadra di Cicalone ha subito un'aggressione organizzata, con decine di persone dall'accento ispanico arrivate da chissà dove; segno che questa organizzazione di borseggiatori sta prendendo le contromisure contro chi cerca di denunciare "a suo modo" la situazione ormai invivibile delle città italiane.
Qualcuno si è ferito, finirà a denunce per il momento ma prevedo che finirà anche molto peggio prima o poi.
La cosa incredibile che la ragazzetta che ha aggredito Evelina, abbia subito una spinta da cicalone, dice di essersi fatta male.. è riuscita pure a scippare il portafogli a un vescovo in compagnia del suo assistente.
esemplare il primo commento che vedo nella chat al video:
@CristianAretino
16 minuti fa
Ti sta bene Dio cane, prossima volta ti accoltellano.
Si.. finirà male.
Nei commenti al post di Cristian Aretino:
@forrenzo4376
18 minuti fa
e ti sei pure firmato con nome, cognome e volto, genio
@Andre-wk7vd
18 minuti fa
Vive vicino padua lavora all ristorante Zeus doc , chiunque voglia fargli visita e fargli assaggiare cosa vuole dire essere cattivo
L'hanno già riconosciuto, individuato ed è italiano!