Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie SIA recenti CHE passate.



(La puntata di BN è stata trasmessa ieri - venerdì sera).

Riprendiamo i commenti liberi con il formato della settimana scorsa, che ha funzionato bene. Quindi: indicate in maiuscolo e grassetto l’argomento trattato, ma NON dovete indicarlo se rispondete a qualcuno. (Mettete però il NOME della persona a cui rispondete, nella citazione). Per chi non avesse chiaro il meccanismo, rileggete le istruzioni qui.

 

Ricordo a tutti che questo spazio, per quanto libero, non è uno spazio per pubblicare dei feulleton a puntate. Se qualcuno vuole aprire un forum apposito (ad esempio sui nazisti in Antartide) può sempre farlo, contattandomi e chiedendomi il permesso.

In questa serie di commenti fatemi anche sapere se volete che manteniamo anche la sezione del lunedì con le SOLE SEGNALAZIONI delle “notizie recenti”, senza i commenti. Io personalmente l’ho trovata un doppione inutile, ma ditemi voi.

Grazie

M.M.

Comments  
#C & S

....vorrebbe qui, vorrebbe là.....in effetti si chiama wish, un minimo di coerenza c'è.

Poi io mi immagino MM che deve rispondere a tutti/e quelli/e che gli rompono i maroni....che deve fare? Assumere dipendenti?
CHI COMANDA, PER UN PRESUNTO HITLER

"Ma allora chi è il tiranno?"
1 pagina pdf swisstransfer.com/.../...

"Il medium austriaco F. Zellerh ebbe nel 1964 un contatto medianico con una Entità che si dichiarò Adolf Hitler. In seguito, questo medium cercò altri contatti, ma senza riuscire a riprendere il dialogo medianico".

Tratto da: I grandi di ieri ci parlano del mondo di domani. Baschera
NOTIZIE RECENTI #88 Roberto70

Quote:

Putin potrebbe fornire armi alla Corea del Nord per colpire basi americane e non esclude l'uso del nucleare.

Personalmente non mi fido molto delle interpretazioni dell'agenzia ANSiA.
#501 valis2024-06-21 14:15
#C & S


Quote:

....vorrebbe qui, vorrebbe là.....in effetti si chiama wish, un minimo di coerenza c'è.

Correzione grammaticale: VUOLE (Pretende).
Non c'è manco coerenza con il nick.
EFFETTI COLLATERALI



Oggi possiamo aggiungere agli effetti collaterali del sacro siero la rottura dello sterzo. :pint:
www.msn.com/.../ar-BB1oDilR?ocid=BingNewsSerp


Appena il tempo di uscire di un'agenzia di stampa di tre righe, che quasi in simultanea tutti i quotidiani internazionali pubblicano la notizia. Dalla Spagna, alla gran Bretagna, passando per la Germania, non c'è quotidiano o sito d'informazione (per ora) europeo che non riporti la notizia dell'aggressione subita dal "Divin codino".

Mirror: "The Italian legend"..

E' la breaking del britannico Mirror: "Roberto Baggio è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato aggredito da delinquenti mentre guardava la partita di Euro 2024"

A cui fa eco, il quotidiano londinese Evening Standard, che scrive: "La leggenda del calcio italiano Roberto Baggio è stata portata d'urgenza in ospedale dopo una violenta rapina durante lo scontro a Euro 2024"
m.dagospia.com/.../
Commento di peterpan?
INCENDI


Quote:

@Rodpariah #494
La protezione civile farà causa a tutti quei proprietari che al 20 giugno ancora non avevano arato i terreni o eliminato le erbacce.. e consentito che le fiamme della pineta a un KM di distanza, si propagassero nei campi limitrofi, fino a raggiungere le aree residenziali della periferia.

Ma c’è ancora bertoladro alla protezione civile?
Invece di andare a cercare il respoabile che ha volontariamente o involontariamente originato l’incendio, e invece di assumersi le proprie colpe per non aver contenuto il fuoco, sti parassiti denunciano dei contadini perché l’incendio ha bruciato i loro campi?

Ma sì, schiaffiamo in galera anche tutti quei bambini che sono restati a giocare in spiaggia e non hanno usato il secchiello per bagnare il bosco e impedire al fuoco di propagarsi… e a tutti quelli a cui è bruciata la casa, facendo arrivare il fuoco dai loro vicini…

Ciò detto gli incendi boschivi sono SEMPRE direttamente causati dagli uomini, pochissime volte da malati mentali come i piromani, qualche volta da criminali a fini di lucro, e quasi sempre da idioti che buttano le sigarette in giro.
Addio a Vera Slepoi. Malore improvviso. Of course...

rainews.it/.../...

Quote:

#507 edo 2024-06-21 15:12 m.dagospia.com/.../ Commento di peterpan?

Il problema è che gli israeliani non li vogliono più, anzi stanno sempre più dell'idea di dismettere l'intera linea Patriot. Per Taiwan non saprei, ma dopo le figuracce collezionate a Kiev e Odessa, anche lì si troveranno presto a dover scegliere se continuare a tenere un sistema missilistico che ha sempre fornito performances inferiori alle garanzie del produttore o cambiare.

Comunque sia, anche trasferendo l'intera produzione a Kiev, e parliamo di 500-550 esemplari l'anno (650 dal 2027 e 1000 dal 2030, certo... crediamoci), la sostanza non cambia... posto che anche tutti vadano a segno, si parla comunque di un ottavo dei missili che Mosca ha lanciato nel 2023 sull'Ucraina

Sugli F-16... A parte che si tratta di vecchi scassoni con una mano di vernice, ma i piloti stanno ancora "gattonando" sugli Alphajet: lemonde.fr/.../...

euromaidanpress.com/.../...

Ma cosa si aspettando da questi poveri cristi cresciuti sui reattori sovietici ?
C&S
#497 Rodpariah2024-06-21 13:44

Quote:

Citazione:
#489 CharlieMike2024-06-21 11:00
#469 wish77
C&S
Ah! dici che è proprio lui sotto mentite spoglie?
In effetti anche io ho sempre risposto come se avessi da rispondere a C&S. Sarà una deviazione complottista degli utenti di LC che sgamano gli "intrusi" con l'olfatto.

Ne ho il sospetto.

EDIT:
Ho visto il suo profilo e ho scoperto che è registrato dal 2013: non è un utente nuovo.
Dubito quindi che possa essere lui.
Resto sempre dell'idea che sia Pigna. Anche il "modus operandi" è simile.
#502 sinonimo 2024-06-21 14:25
CHI COMANDA, PER UN PRESUNTO HITLER


Questo del tiranno, in altri termini, Hitler l'ha sempre detto. Per il resto, mi pare pura fantasia: i soliti santoni che parlano con gli "spiriti" che prevedono "disastri". Quando parla di "nevicherà a maggio", ma dove? In Australia o in Austria? Questo anno in Veneto e Trentino ha nevicato a Maggio; quindi? Siamo alla vigilia della fine e del sole che sorgerà a Ovest? Ahah!
IL SUCCESSO DELLA DEMOCRAZIA
In politica si misura il successo in base a quante persone votano a favore di quello che dici. Più persone la pensano come te, più la tua idea va avanti.
Nella vita si misura il successo in base a quante persone non capiscono che hai ragione. Più persone non ci arrivano e più l'idea è geniale.
L'ASTENSIONISMO DEL RIBELLE NON VA CONFUSO CON L'ASTENSIONISMO DELL'INDIFFERENTE
Platone "Il prezzo che gli uomini buoni pagano per l'indifferenza agli affari pubblici è quello di essere governati da uomini malvagi"

Quote:

#512 utrevolver
Questo del tiranno, in altri termini, Hitler l'ha sempre detto. Per il resto, mi pare pura fantasia: i soliti santoni che parlano con gli "spiriti" che prevedono "disastri". Quando parla di "nevicherà a maggio", ma dove? In Australia o in Austria? Questo anno in Veneto e Trentino ha nevicato a Maggio; quindi? Siamo alla vigilia della fine e del sole che sorgerà a Ovest? Ahah!

Dunque, in generale sulla questione dei contatti con defunti, per quel poco che mi sono interessato, non mi sbilancio mai, o meglio, uso il mio buonsenso per scremare quanto mi capita di leggere, e con questa personale linea di discernimento non posso che tagliare fuori molto di quello che soprattutto negli ultimi anni è uscito, un velo pietoso su molte immondizie propagate via youtube; messe da parte queste, rimangono, dal mio punto di vista, altre due categorie, quella di coloro che si autosuggestionano e quella di coloro che effettivamente trovano pertugi per ottenere comunicazioni che giungono da sfere spirituali, qui il problema si complica ulteriormente perché non si sa effettivamente con quali entità si entra in contatto e quali sono le reali intenzioni e la veridicità di quello che dicono, ed è una delle motivazioni per cui viene considerato imprudente avventurarsi in queste pratiche.

Per tornare a quelle righe della presunta comunicazione di Hitler, ci sono dei passaggi interessanti, ad esempio quando si dice “Il sole sorgerà a ponente e tramonterà a levante”.

Erodoto:
Dicevano che in questo periodo di tempo, per quattro volte, il Sole si spostò dalla sua sede, che da dove ora tramonta sorse due volte, e due volte viceversa.
studiahumanitatispaideia.blog/.../...

Una volta avevo il libro “Il mulino di amleto”, non ricordo se ne trattava.
#469 wish77


Quote:

Se affermi che non ti fidi ovviamente stai insinuando qualcosa.. ma forse non hai il coraggio di esprimere i tuoi pensieri e ti piace girare intorno alle cose.

Quello che intendevo Te l'ho scritto chiaro, è perfettamente inutile il Tuo ciurlare nel manico!
Dopo questo, non avrai alcun ulteriore riscontro.
Non ho nulla contro di Te ma nemmeno alcunchè da condividere.
@502 sinonimo

CHI COMANDA, PER UN PRESUNTO HITLER

Non credo proprio che l'entità manifestata sia Adolf Hitler.
Hitler non parlava genericamente (tiranno). Per lui il male avevo un solo nome, ed era "ebreo" (ma con possibilità di ravvedersi, come dimostrato da Hjalmar Schacht e parecchi altri).
Murales

Abbiamo evitato la goleada con la Spagna ma abbiamo vinto 6-0 per i murales, poveri infelici.
INCENDI

www.manduriaoggi.it/?news=66074

Maruggio, Incendio del bosco, l'Associazione Azzurro ionio promette 5.000 euro che fornirà indicazioni certe per risalire all'identità del piromane. si garantisce l'anonimato più assoluto.

Da ore l'incendio è ripreso in più punti; sembra quasi certo che sia doloso.




Aggiungo io che questa foto è stata scattata stamattina verso le 11:00 è l'incendio era miracolosamente rinnovato in quel che resta della pineta. Questa è la strada che porta verso Manduria ed è la più trafficata. Anche l'incendio di ieri era partito da li e spinto dal vento era andato verso sud-est, fino ad interessare le abitazioni della periferia ad est del mio paese.
Nel pomeriggio c'era ancora un elicottero che provava a spegnerlo e pensavo che effettivamente fosse concluso; invece verso mezzanotte sono uscito a fumare una sigaretta e il paese è interamente avvolto da una cappa di fumo.
FOTO LUNARI - C&S


489 CharlieMike


Quote:

Massimo non ha bisogno di controbattere alcunchè perchè i suoi lavori parlano per lui in maniera esplicita e chiunque lo conosce, anche solo dai suoi video, non può avere dubbi in proposito.

Beh per quanto ammiro e seguo Massimo da diversi anni.. mi spiace ma io non ci riesco a elevarlo a entita divina come fai tu, e non penso che neanche lui abbia piacere ad essere mai considerato cosi.. in pratica siccome i suoi video sono ben fatti e convincenti non e' permessa nessuna critica o nessun dubbio riguardo a niente.


Quote:

Mi fa specie leggere una cosi insistente e prepotente richiesta (da parte di uno che dice di "fidarsi di lui") di controbattere alle accuse di C&S quando lo stesso C&S, nonostante tutto quel che viene detto nei suoi confronti riguardo le sue presunte competenze (che non si sa nemmeno quali siano), non ha mai detto nulla ne mi risulta si sia mai difeso dalle accuse.
I soliti due pesi e due misure.

Una persona che tergiversa per mesi, che millanta di avere risposto ma non è in grado di fare una sintesi delle sue stesse risposte, non può essere presa sul serio quando accusa un altro di mancanza di professionalità e buona fede.

Io mi fido di Massimo nel senso che credo assolutamente nella sua professionalita e nella sua buona fede, questo non significa che tutto quello che dice e' oro colato e neanche che condivido tutto quello che dice.

A me non frega niente di C&S, del teatrino che sta tirando avanti, e delle vostre infinite polemiche da tifosotti tra chi si schiera a favore di Massimo e chi di C&S, a me interessa che, se è stato dimostrato chiaramente che la foto discussa durante la live di Bordernight proviene da una sezione del sito della NASA dedicata a immagini create per divertimento e ispirazione, e che gli originali di quella immagine non includono il sole, mi aspetto che Massimo realizzi un video chiaro, come è nel suo stile, per illustrare la realtà dei fatti e smentire chi lo accusa ingiustamente. Questa chiarificazione dovrebbe riguardare sia la foto in questione sia gli altri video che mettono in dubbio la sua integrità.

Se poi non lo vorra fare e ovviamente liberissimo di non farlo, ognuno trarra le sue conclusioni.


Quote:

Devo però spezzare una lancia in tuo favore.
Dopo la noiosa, trita e ritrita, stantia, tattica dei debunker di ridicolizzare il messaggero per, di riflesso, ridicolizzare il suo messaggio, sei passato dal "lupo travestito da agnello" ("premetto che io non sono un debunker ma..." la frase più ricorrente) a serpente cercando di fare mangiare la "mela" del dubbio sulla professionalità di Massimo agli utenti di LuogoComune.
Bravo.
Una ventata di freschezza ci voleva proprio.
Tentativo andato male purtroppo.

Sei stato sgamato fin dai primi post.

Addio, e grazie per tutto il pesce.

Sono iscritto a Luogocomune dal 2013 e, sebbene negli ultimi anni abbia partecipato poco, ho seguito sempre più da vicino Massimo e i post del sito, anche se raramente ho interagito attivamente.

Riconosco che non posso generalizzare basandomi su pochi utenti che hanno risposto alla mia questione, ma devo ammettere di essere rimasto deluso dall'interazione, che ho trovato ingiustificatamente ostile. Capisco che potreste essere abituati a confrontarvi con i seguaci di C&S, ma non mi aspettavo un atteggiamento così ostile, specialmente essendo un grande sostenitore di Massimo e notando una mancanza di vero dibattito, che spesso sfocia in polemiche e scuse difficili da comprendere.

In ogni caso, l'opinione altrui mi interessa poco. Sono più curioso di vedere cosa farà Massimo. Forse mi risponderà con un post spiegando perché non si difende da questi attacchi, o forse domani a Bordernight si tornerà a discutere della questione delle foto incriminate.
#497 Rodpariah


Quote:

Ah! dici che è proprio lui sotto mentite spoglie?
In effetti anche io ho sempre risposto come se avessi da rispondere a C&S. Sarà una deviazione complottista degli utenti di LC che sgamano gli "intrusi" con l'olfatto.

Esattamente per questo motivo forse che non riuscite ad essere obbiettivi e a fare un dibattito costruttivo.

Quote:

#521 wish772024-06-22 01:18
#497 Rodpariah

Era solo una battuta..
detto questo M.M. non ha ancora scritto neanche una parola sul video di C&S, se gli va, lo fa.. io penso che non l farà o al massimo dedicherà 30 secondi nel prossimo appuntamento su Bordernights.
Questi peli nell'uovo scovati qua e la, di tanto in tanto che vanno avanti da 20 anni HANNO STUFATO. I video di Mazzucco sono pubblici da tanto tempo ed escluso qualche abbozzo di debunking, NESSUNO HA MAI FATTO UN VIDEO DI SMENTITA.
Ora è uscita la storia di questa foto fake della NASA.. quindi la colpa è di M.M. come se l'avesse fatta lui e nessuno si chiede.. per quale motivo la NASA dovrebbe fare delle foto fasulle? a che pro?
Io la so la risposta e anche M.M e tanti altri qua dentro.. tu la sai la risposta?
COMPLOTTISMO E PATOLOGIA

Purtroppo in un Mondo fatto di persone subdole, si stà sempre sul "chi va là" e questo a lungo andare diventa una patologia.
Io sono il primo a sospettare "il male" ovunque e in chiunque. (Se dico anche in chi, mi fustighereste).
Purtroppo però, alcune volte si incappa nell' errore perchè si tiene SEMPRE la guardia alzata insieme allo scudo e all'armatura super-corazzata.
E' un bene? Non lo sò. Però sò che ultimamente c'è una sorta di cattiveria verso il prossimo "che fa paura" e qui su LC non è che sia poi così diverso.

Sia chiaro non difendo nessuno, ma per quel pochissimo che ho letto, vedo attacchi ciechi ad un utente che per ora (ripeto ho letto poco) non mi pare minaccioso.

PS:
Poi se è quell' infame di C&S & CO, per me c'è la ghigliottina sempre pronta. :-D

Quote:

#523 Dirty Frog2024-06-22 02:06
COMPLOTTISMO E PATOLOGIA


Quote:

#365 wish772024-06-19 14:25
FOTO LUNARI - C&S

C&S Ha postato questo video in riferimento alla foto menzionata nella live di Border night.

Vorrei aggiungere che, a parte la questione delle domande prensenti in American Moon che posso capire rimangano in sospeso finche C&S non rende le sue risposte ufficiali, C&S ha fatto diversi video in cui mette in discussione la credibilita e la buona fede di Massimo.

Vorrei chiedere a Massimo perche non risponde almeno a tutta questa tipologia di video che lo attaccano abbastanza pesantemente, incluso quest'ultimo che C&S ha pubblicato.

Questo è il suo primo messaggio...
e questa la prima risposta.


Quote:

#370 CharlieMike2024-06-19 15:42
#365 wish772024-06-19 14:25
FOTO LUNARI - C&S
Citazione:
C&S ha fatto diversi video in cui mette in discussione la credibilita e la buona fede di Massimo.
E' la classica tattica dei debunker: attaccare la credibilità del messaggero per togliere credibilità al messaggio.
Questa tattica ha due scopi:
1. distogliere l'attenzione dal fatto che non si hanno argomenti da contrapporre o che gli argomenti portati sono inconsistenti (leggi "supercazzole")
2. aumentare (falsamente) la propria credibilità verso chi legge rispetto all'avversario, che è poi quello che cerca sempre di fare il pagliaccio con tutti i suoi fumosi video chilometrici.

Io ho detto che l'argomento non interessa più a nessuno, perchè i video sono li da 15-20 anni, che nessuno ha mai fatto un vero video di risposta o di debunking serio.. che uno in cerca di visibilità, che vada in giro mascherato come l'uomo tigre, se ne esca per aver trovato il pelo nell'uovo, non ci interessa!!!

A me ad esempio interessa perchè Artemis non va sulla Luna, perchè dicono che non hanno le tute spaziali e perchè quelli dell'ISS le tute ce l'hanno e passeggiano nel cosmo facendo bricolage e giardinaggio.
#522 Rodpariah

Quote:

Era solo una battuta..
detto questo M.M. non ha ancora scritto neanche una parola sul video di C&S, se gli va, lo fa.. io penso che non l farà o al massimo dedicherà 30 secondi nel prossimo appuntamento su Bordernights.
Questi peli nell'uovo scovati qua e la, di tanto in tanto che vanno avanti da 20 anni HANNO STUFATO. I video di Mazzucco sono pubblici da tanto tempo ed escluso qualche abbozzo di debunking, NESSUNO HA MAI FATTO UN VIDEO DI SMENTITA.
Ora è uscita la storia di questa foto fake della NASA.. quindi la colpa è di M.M. come se l'avesse fatta lui e nessuno si chiede.. per quale motivo la NASA dovrebbe fare delle foto fasulle? a pro?
Io la so la risposta e anche M.M e tanti altri qua dentro.. tu la sai la risposta?

Era una battuta, si pero' sinceramente l'ostilita che ho ricevuto dai vari utenti mi ha dato la sensazione che quella frase corrispondesse anche alla realta, almeno in alcuni casi.

Si come ho detto vediamo se Massimo replichera alla questione o meno, di fatto cmq ci sono diversi altri video di C&S non in riferimento alle famose domande di AM ma dove apparentemente mostra la mala fede di Massimo. Spero che prima o poi Massimo si dedichera e smentira chiaramente queste insinuazioni.

Nessuno da la colpa a Massimo se la foto pubblicata dalla Nasa e' in realta una composizione ma di immagini di diverse missioni e quindi non corrispondente alla realta e non una composizione originale come apparentemente sembrava, ma chiaramente Massimo l'ha utilizzata nel suo film e se effettivamente questa foto e' un fotomontaggio Massimo puo' tranquillamente dire che su quella foto si e' sbagliato, oppure se continua ad affermare che quella foto e' una composizione di immagini originali che spieghi dov'e' il trucco che usa C&S per far sembrare che non sia cosi.

Perche la Nasa abbia fatto quelle foto fasulle non lo so, questa e' tutta un altra storia, in questo momento si tratta di capire qual'e' la verita riguardo quella foto.

Quote:

#525 wish772024-06-22 02:33

FOTO LUNARIC&Siane


Quote:

Era una battuta, si pero' sinceramente l'ostilita che ho ricevuto dai vari utenti mi ha dato la sensazione che corrispondesse anche alla realta, almeno in alcuni casi.

Personalmente ti chiedo scusa se sono stato aggressivo e irridente.
Io ho pensato che, dato che sei un utente che scrive poco su LC, tu sia un aficionados di C&S e sei venuto a scrivere su LC su questo argomento come per dire :"Massimo, abbiamo la pistola fumante che spari caxxate"! .. e l'ho percepito dal tuo primo commento: "Vorrei chiedere a Massimo perche non risponde almeno a tutta questa tipologia di video che lo attaccano abbastanza pesantemente, incluso quest'ultimo che C&S ha pubblicato."

-Per rispondere a "tutta una tipologia di video".. RICHIEDE TEMPO E ANALISI, PER UNA RISPOSTA. Quali video? M.M. ha già risposto a tanti e ne ha ignorati altrettanti perchè non è che è qua ad aspirare i granelli di sabbia del deserto del Sahaara con la Folletto! Avrà anche delle cose da fare nella vita e preparare altri video su altri argomenti, anzichè rispondere a chicchessìa... soprattutto a un mister X mascherato.
Fossi io, vorrei almeno capire chi è e quale livello di precisione debba avere la mia risposta.


Quote:

dove apparentemente mostra la mala fede di Massimo.


Potevi dire "che mette in discussione" ma hai preferito "mostra la malafede"! (le parole hanno un peso, perchè esprimono pensieri ed intenzioni)
Sicuramente darà una risposta, scarna... quanta scarna è l'accusa.


Quote:

Perche la Nasa abbia fatto quelle foto fasulle non lo so, questa e' tutta un altra storia, in questo momento si tratta di capire qual'e' la verita riguardo quella foto.

M.M. l'ha detto un milione di volte che nelle versioni ufficiali, vengono infilati i depistaggi e le polpette avvelenate, in modo che quando uno se ne esce e dice: "ho capito tutto" l'altro risponde: "e invece non hai capito un k.". Infatti la foto della NASA, è un FAKE della NASA che tu l'hai presa per buona!

E il cerchio si chiude! Ecco perchè alle 46 domande non c'è risposta ma M.M. è un caxxaro perchè C&S ha trovato la falla in 4 ore di video. (poi sulla foto risponderà M.M. bisogna vedere qual'è la verità)

Quindi tutti guardano il dito e nessuno la luna!
Tutti guardano la foto FAKE goliardica MADE IN NASA e nessuno vede, una scatoletta di tonno, avvolta con stagnola, cartoncini che vedevo alle scuole elementari nel "78, e scotch trasparente.
NATO VS RUSSIA



:hammer: :hammer: :hammer:

Cani che abbaiano non mordono!
Quello bianco e nero è Macron, resta li a guardare come per dire: "ma dove andate? ve ne siete già scappati tutti"!
#526 Rodpariah


Quote:

Personalmente ti chiedo scusa se sono stato aggressivo e irridente.
Io ho pensato che, dato che sei un utente che scrive poco su LC, tu sia un aficionados di C&S e sei venuto a scrivere su LC su questo argomento come per dire :"Massimo, abbiamo la pistola fumante che spari caxxate"! .. e l'ho percepito dal tuo primo commento: "Vorrei chiedere a Massimo perche non risponde almeno a tutta questa tipologia di video che lo attaccano abbastanza pesantemente, incluso quest'ultimo che C&S ha pubblicato."

Sinceramente non se se sei stato tu, ma sicuramente diversi utenti mi hanno approcciato con quel tipo di atteggiamento. In ogni caso scuse accettate e apprezzate.


Quote:

Per rispondere a "tutta una tipologia di video".. RICHIEDE TEMPO E ANALISI, PER UNA RISPOSTA. Quali video? M.M. ha già risposto a tanti e ne ha ignorati altrettanti perchè non è che è qua ad aspirare i granelli di sabbia del deserto del Sahaara! Avrà anche delle cose da fare nella vita e preparare altri video su altri argomenti, anzichè rispondere a chicchessìa... soprattutto a un mister X mascherato.
Fossi io, vorrei almeno capire chi è e quale livello di precisione debba avere la mia risposta.

Beh per quel che ne so io Massimo non ha mai risposto a nessun video di C&S se non per dire che aspetta le sue risposte definitive o riguardo la questione della live, e se capisco che aspetta le risposte definitive per le domande di AM, come ho gia detto, non capisco perche invece non affronta di petto gli altri video dove C&S lo accusa pesantemente. Oltre a ques'ultimo c'e' ne sono diversi di C&S, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Poi ripeto il discorso dell'identita di C&S io lo capisco e accetto per la live, ma se ci sono video dove cercano di ridicolizzarti e cercano di dimostrare la mala fede, ti devi difendere, non importa chi sia ad accusarti.


Quote:

Potevi dire "che mette in discussione" ma hai preferito "mostra la malafede"! (le parole hanno un peso, perchè esprimono pensieri ed intenzioni)
Sicuramente darà una risposta, scarna... quanta scarna è l'accusa.

Ho scritto "apparentemente mostra la mala fede di Massimo" che non mi sembra poi cosi diverso da "Che mette in discussione".

Io mi auguro che sia una risposta convincente.


Quote:

M.M. l'ha detto un milione di volte che nelle versioni ufficiali, vengono infilati i depistaggi e le polpette avvelenate, in modo che quando uno se ne esce e dice: "ho capito tutto" l'altro risponde: "e invece non hai capito un k.". Infatti la foto della NASA, è un FAKE della NASA che tu hai preso per buona!

Se la foto della Nasa e' un Fake della Nasa, e' Massimo che l'ha usata nel film e l'ha presa per buona, anche se fosse che si sia trattato di un suo errore non gli farei una colpa se ammettesse che e' cosi. Poi se dimostra che invece la foto e' buona meglio ancora.
FOTO LUNARI e MALAFEDE

#526 Rodpariah

Bell' intervento educato e onesto.
Tanto credimi, se l'utente in questione è in malafede, va via con gli occhi neri,
altrimenti sia il benvenuto lui e i suoi dubbi.
FOTO LUNARI

Quote:

WISH77: Vorrei chiedere a Massimo perche non risponde almeno a tutta questa tipologia di video che lo attaccano abbastanza pesantemente.

Quando tornerò a trattare l’argomento, risponderò anche alla questione della foto composit, è spiegherò perchè è assolutamente ININFLUENTE ai fini del dibattito. E' il solito polverone montato sul nulla più assoluto.

Nel frattempo i debunker possono pensare quello che vogliono. Loro hanno bisogno di illusioni a cui aggrapparsi, mentre a me quello che pensano non cambia di una virgola l’esistenza quotidiana.

Quote:

#517 Iperbole

CHI COMANDA, PER UN PRESUNTO HITLER

Non credo proprio che l'entità manifestata sia Adolf Hitler.
Hitler non parlava genericamente (tiranno). Per lui il male avevo un solo nome, ed era "ebreo" (ma con possibilità di ravvedersi, come dimostrato da Hjalmar Schacht e parecchi altri).

Mah, l'ho segnalato perchè il discorso ha una sua coerenza e per il riferimento curioso e poco conosciuto relativo all'inversione del percorso del sole.
Si entra in ambiti poco decifrabili; è una invenzione di un pseudo medium? è autosuggestione? è realmente una entità ma mente sull'identità?
Il fatto che implicitamente nel discorso neghi la sua responsabilità - certo, non è stato l'unico - di macellaio che ha provocato la morte di milioni di persone potrebbe dare credito a quanto dichiarato dal medium, e anche il sottaciuto che dici tu a mio avviso potrebbe andare in quella direzione: la colpa è degli altri.

Edit.

Non so se l'ipotesi della ragione, della causa, descritta nell'articolo qui sotto, del capovolgimento della terra sia scientificamente valida (per quanto oggi si sa) ma se ciò veramente avviene ogni tot migliaia di anni risulta chiaro anche per chi come me ha conoscenze molto limitate di planetologia che non si tratterebbe di inversione di rotazione ma di capovolgimento dell'asse terrestre per cui l'inversione dei due emisferi e così avvenendo la rotazione su se stessa della terra pur rimanendo inalterata risulterebbe opposta alla precedente.
beautiful41.wordpress.com/tag/sole-sorge-ad-ovest/
#530 redazione


Quote:

Quando tornerò a trattare l’argomento, risponderò anche alla questione della foto composit, è spiegherò perchè è assolutamente ININFLUENTE ai fini del dibattito. E' il solito polverone montato sul nulla più assoluto.

Nel frattempo i debunker possono pensare quello che vogliono. Loro hanno bisogno di illusioni a cui aggrapparsi, mentre a me quello che pensano non cambia di una virgola l’esistenza quotidiana.

ok, pero' devi essere consapevole che nel frattempo che C&S si prende tutto il tempo che vuole per forse prima o poi rispondere alle famose domande, chi vede quei video rischia di non farsi una bella idea di te, e finche non smentisci in modo deciso ci sono tanti che potrebbero iniziare ad avere dei dubbi.

Io personalmente non ho ne le competenze ne la voglia di approfondire le varie vicende tecniche, e perche ti seguo da tanti anni prima di credere ai vari video di C&S aspetto la tua replica, pero' se uno vede quei video senza conoscerti e' facile che si faccia una idea sbagliata su di te. Per questo che credo che sia anche nel tuo stesso interesse rispondere almeno ai vari video di C&S dove mette in discussione la tua professionalita e buona fede, mentre puoi cmq lasciare la questione delle domande di AM per quando C&S rendera definitive le sue risposte.

Probabilmente C&S sta facendo apposta a non rendere mai definitive le sue risposte in modo che cosi puo' dire tutto quello che vuole e finche non ci sono delle repliche alle sue insinuazioni appare lui dalla parte della ragione.
Rimosso

posto sbagliato
#532 wish77


Quote:

Probabilmente C&S sta facendo apposta a non rendere mai definitive le sue risposte in modo che cosi puo' dire tutto quello che vuole e finche non ci sono delle repliche alle sue insinuazioni appare lui dalla parte della ragione.

C&S appare dalla parte della ragione a te e agli sprovveduti che vedono i suoi video. E poi se la linea di Massimo è questa, a te cosa importa? Mi sembri troppo insistente...