Il tuo non è un messaggio, è un articolo sintetico ed acuto che si presta ad una riflessione profonda e corale. Sarebbe un peccato se si perdesse tra i commenti generalistici (tipo i miei).
@uhura Molto più banalmente è grosso modo la concorrenza di due fattori. La famiglia nucleare di origine patriarcale che non è sufficente da sola a crescere un bambino (ti sei chiesta in che rapporti stavano quei due genitori con i loro rispettivi parenti?). Il lavoro sempre più precario e sempre meno remunerativo che toglie il tempo per altre attività, come quella genitoriale. Il neoliberismo è solo una parola.
Piccola nota: il giornalista (Francesco Toscano) è pur sempre co-fondatore di Vox Italia, e avrei preferito che la politica non entrasse, direttamente o meno, nel canale... comunque, così è...
Quando notizie del genere... non fanno più notizia, vuol dire che non c'è speranza per la società (di merda) che permette che fatti del genere accadano (pressoché impuniti):
P.S. inorridisco al pensiero della repressione carceraria in Cina, ma per questa feccia, anche se minorenne -e a chi li difende- direi che ci vorrebbe di peggio (e penso a qualcosa che non scrivo...).
www.google.com/.../amp Non ho più trovato notizie sulla mamma di Ivrea in sciopero della fame perché le figlie non vaccinate sono state escluse dalla scuola. Qualcuno sa come si è evoluta la vicenda? Mi hanno molto colpito il coraggio e la risolutezza di questa donna
Musicband, io su Facebook e su Telegram sono iscritta a molti profili free e novax, ma non ho mai sentito minacce di morte da nessuno, cosa che invece ho letto da provax, con maledizioni varie, davvero sconcertanti!
#28 redazione 2019-09-21 20:00 Non la stimo ma la capisco. Ti immagini cosa sarebbe successo se il SindacO (odio il termine Sindaca. "Sindaco" è un titolo, indipendente dal sesso) dicesse apertamente di non credere agli sbarchi lunari?
Una segnalazione "tecnica" sulla trasmissione di Bordernights. Il volume della voce del conduttore é sempre molto più alto del volume della tua. Forse si potrebbero livellare meglio. Grazie
"Il contributo di Michael Collins alla missione, come pilota del modulo di comando che orbitava attorno alla Luna, è stato una grande testimonianza di coraggio, valore e preparazione tecnico-scientifica. Un contributo determinante per il successo dell'operazione e il ritorno a casa degli astronauti"
Attendo lumi da coloro che difendono questo Governo fanno prima a dire Dittatura e non se ne parla più! Ciò vuol dire che sospendono per un attimo la podestà genitoriali ,li vaccinano e te la ridanno!? Ho esaurito il vomito...
RETTIFICO, HO FATTO UNA GRAN CONFUSIONE, SPERANZA E' DEL PD!
Il problema non è tanto la veridicità della notizia... Gli imbecilli ci sono, così come ci sono quelli pagati per scrivere certe cose... La cosa rilevante e di cui prendere atto è semplicemente l'operazione di propaganda che porta avanti il giornale che, ovviamente, non scrive mai un articolo quando accade il contrario, come hai rilevato anche tu; e c'è da dire che il contrario, cioè i commenti della gente che incitano all'odio e anche peggio verso i novax, appaiono spesso proprio su quel giornale.
Sul fatto degli ufo umani di un commento Su youtube C'è un equivoco di fondo.. Secondo me non si fa riferimento agli UFO retro ingegnerizzati odierni Ma a quelli di precedenti civiltà "umane"sopravvissute a cataclismi e contemporanee alla nostra..
Mentre noi siamo nell'anno 2019 magari Esistono umani che vivono nel 10.000 o nel 50.000.. Antigravità, durata della vita pluricentenaria, modificati geneticamente, ecc. Chissà..
Perché no? Succede un cataclisma, Qualche comunità organizzata, Chiamiamola élite, nel bunker si salva no?
Mentre quella prosegue nello sviluppo, gli altri ripartono da zero..o quasi.. Arco e frecce
Che poi già succede oggi.. Mentre noi voliamo in cielo, internet, cellulari, ecc. Esistono popolazioni primitive che vivono di caccia e pesca, amazzonia, Africa, ecc. =praticamente neolitico..
Eppure viviamo tutti nel 2019..
Quindi allo stesso modo potrebbero coesistere civiltà "umane" avanzate contemporanee alla nostra.. Che invece del taxi girano con i dischi volanti.. Perche no? Non mi stupirei fosse così.. In quel caso ovviamente gli aborigeni siamo noi..
"DIFFONDETE E USATELO COME ARGOMENTO DI CONTESTAZIONE QUANDO VOGLIONO OBBLIGARVI A VACCINARE I VOSTRI FIGLI CON VACCINI NON SICURI:
1) gli adiuvanti a base di alluminio (ABA) NON SONO MAI STATI SPERIMENTATI E APPROVATI CLINICAMENTE IN MODO DIRETTO!!!
2) L'APPROVAZIONE DI in-SICUREZZA E' STATA DATA AI VACCINI IN CUI SONO INSERITI.
3) L'IMBROGLIO consiste nel fatto che spesso, nelle sperimentazioni per verificare gli EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI... COME PLACEBO SI USANO PROPRIO I SALI DI ALLUMINIO (invece che acqua sterile o soluzione fisiologica), cosicché LE REAZIONI AVVERSE SCATENATE DAI VACCINI sotto sperimentazione, vengono "bilanciate" DALLE REAZIONI AVVERSE CAUSATE DAI SALI D'ALLUMINIO usati fraudolentemente come placebo!!
4) MOLTI DEI VACCINI INOCULATI AI NOSTRI FIGLI SONO STATI AUTORIZZATI SULLA BASE DI QUESTE SPERIMENTAZIONI INGANNEVOLI!!! "
a proposito del video di cui abbiamo già trattato, ovvero dell'UFO attaccato dalla contraerea.... qui spiega molto bene!!! molto interessante e dettagliato!
questo video (come al solito molto interessante per chi si occupa di microbiota, denuncia una frode luciano lozio ci dice chiaramente che ben due studi fraudolenti sono stati prima denunciati e poi condannati anche in appello per aver "dimostrato scientificamente" che la fibromialgia avrebbe avuto origini psicologiche questi studi erano in pratica delle frodi per vendere psicofarmaci
Da quando ho abbandonato l'uso di una parola sbagliata la mia ricerca ha preso il via. Il campo di indagini e i materiali trovati si sono amplificati. Era in quell' anno in cui è nato il sito (2012) che voleva offrire dati e riflessioni. Nuove domande in questo articolo. Il tema è di una complessità estrema. L’USO MASSICCIO DI FREQUENZE RADIO E MICROONDE MODIFICA METEO E CLIMA? nogeoingegneria.com/.../...
E' del 2018, dira circa 3 ore e mezzo, ma ascoltate almeno fino al 21 minuto, poi forse vi viene la curiosità di andare avanti... Parla di Ufo, Governi, e molto altro tra cui prevede la situazione iraniana odierna
Spiacenti, questa pagina è stata cancellata recentemente (nelle ultime 24 ore).
Le azioni di cancellazione, protezione e spostamento per questa pagina sono disponibili di seguito per informazione.
14:22, 22 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha protetto Vox Italia [Creazione=Consentito solo agli amministratori] (infinito) (Pagina cancellata e ricreata più volte senza valido motivo) (cron | cambia) 14:21, 22 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C1) Pagina o sottopagina vuota, di prova, senza senso o tautologica: l'unico contributore era '77.32.114.175') 09:18, 22 set 2019 Antonio1952 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV:) 20:55, 21 set 2019 Parma1983 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV:) 15:48, 21 set 2019 Parma1983 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV:) 15:42, 21 set 2019 Parma1983 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: l'unico contributore era '93.150.228.33') 11:31, 19 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: l'unico contributore era 'Samuele Wikipediano 1348') 06:03, 19 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: l'unico contributore era 'Marco Escarotico')
FEFOCHIP: Ho visto l'intervista di Benigni. Credo che l'idea del "sindacato" di youtubers sia assolutamente perdente. Chi controlla la piattaforma ha comunque in mano il potere.
L'unica soluzione è quella di riuscire a costruire una piattaforma indipendente.
#58 redazione sono in parte d'accordo, ma non volevo suggerire che l'idea sia giusta quanto che le riflessioni di glauco su i vari aspetti sono piu complete della solita: "c'è la censura su youtube"
a mio avviso per farla breve è arrivato il momento di pensare in grande e non accontentarsi di andare con il cappello in mano da questi colossi, quanto di continuare sul discorso sovranismo sociale per suggerire (date le problematiche sottolineate da glauco e altre) che ci debba essere uno youtube di stato o comunque un intervento statale con il quale almeno obbligare questi colossi ad avere una certa politica pena l'esclusione dei contenuti di youtube dall'italia.
il controllo dei "confini virtuali" è un tema che DEVE essere dibattuto e non si può lasciare così anche il tema degli stati che non riescono a intervenire (o non vogliono?) su colossi di questo tipo (e ci dovremmo riuscire noi nel nostro piccolo?)
pensare di costruire una piattaforma indipendente ovviamente sarebbe una soluzione ma mi chiedo: è possibile tecnicamente riuscire ad avere lo stesso potere penetrativo che ha youtube con due spicci? una piattaforma indipendente, quanti utenti può reggere una diretta ? quanto traffico mensile può reggere ? varie ed eventuali
finche una realtà sarà piccola si potrà paragonare come la pulce sul dorso di un cane , non troverà chissà quali ostacoli, ok e poi?
#58 redazione con lo stesso ragionamento chi controlla le telecomunicazioni ha in mano il potere
che facciamo , apriamo un provider se non ci arriva il cavo?
è proprio qui che la battaglia si fa politica e lo STATO deve mitigare l'interesse privato a favore del pubblico
Articolo costituzione italiana 42 La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati. La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.
vuoi fare il provider ? (premesso che a mio avviso i gangli strategici dovrebbero essere dello stato -energia,telecomunicazioni, strade ,ecc)) devi sottostare alle leggi che DETTA lo stato e non alle policy che si danno questi enti privati
comunicazione di servizio: si avverte la gentile utenza contro l’utilizzo del browser di gluglu (non utilizzare Chrome il censore), poiché in tal caso la gentile utenza non potrà visionare home page aggiornata del sito (www.stefanomontanari.net/)
è, infatti, risultato infine oltremodo evidente il fatto che, in relazione ai siti maledetti (ovvero, ai siti non conformi al bon ton di gluglu) il database di gluglu viene ora aggiornato con cadenza in vario modo diradata
tale nuova ‘policy’ di gluglu parrebbe aver cominciato ad essere attuata dal mese di agosto dell’anno corrente
in pratica, nella fattispecie della home page del sito ufficiale di Stefano Montanari, dal mese di agosto dell’anno corrente l’aggiornamento del database di gluglu avviene con cadenza bisettimanale
(in pratica, l’utenza del browser di gluglu che acceda alla home page del sito ufficiale di Stefano Montanari avrebbe l’impressione (evidenza del ‘fatto’ virtuale) che per 2 intere e consecutive settimane il signor Stefano Montanari sul suo sito pubblicherà niente; per poi però infine accorgersi (alla scadenza delle 2 intere settimane) che tutto d’un colpo un gran numero di nuovi post (da gluglu maledetti) in quel nuovo fatidico giorno sarebbero infine (sic!) diventati accessibili)
Peonia, Caria dice cose interessanti ma poi, purtroppo spesso, dice delle cazzate senza senso. Tipo questa:
40.000 pagine segrete degli astronauti Ha visto una foto (negli archivi nasa) con un cratere con un rospo dentro!! Peccato che non pubblica il link! Anche io posso dire di aver visto una foto della luna con un nutria dentro ad un cratere
per non parlare del suo amico (bongiovanni) che "ha le stigmate" e dice di aver preso un caffe' con gesu cristo!
sì ne ho sentiti di commenti simili, però questo video almeno fino alle 2 ore, ancora devo finirlo, non fa una piega!!! Non si può buttare sempre tutto a mare perchè dice cose errate ogni tanto.... anche di David Icke avete parlato male, perchè parlava dei rettiliani....ma esistono! Comunque ascolto, poi giudico....
ok, ma mi piacerebbe sapere quale cristo dovrebbe tornare visto che lo stanno aspettando da 2000 anni da un momento all' altro A parte gli scherzi, la disclosure credo che si stia avvicinando ma non io non vado oltre quella
Cita anche I PADRONI DEL MONDO di Mazzucco... Il ritorno del Cristo è pevisto per quest'epoca...gnurant! 2000 anni fa è nato... ma non è alla lettera.... devi studià!
Oscurata pagina FB e sito di Vox Italia, il nuovo soggetto politico di cui Fusaro è l'ideologo.... Non vi pare che si stiano oscurando un po' troppe pagine???? Mah!!!!! Certo che quando al sistema dai fastidio in un modo o nell'altro te lo fanno capire bene e osano ancora parlare di democrazia....
Macché, a Er Fuffa è andata di lusso, adesso si lamenterà per settimane dell' "oscurantismo fascista dettato dalle élite atlantiste apolidi responsabili della glebalizzazione", e la sua platea di illusi si fomenterà.
Una bella botta di culo per lui, calcolando che in meno di un mese riavrà la sua pagina.
#73 Adonis Io aggiungerei – colpire uno per educarne cento. E funziona alla grande direi. Questo fatto è successo ormai due giorni fa e, a parte qualche singola voce che neanche conosco, nessuno ne parla. Mha... Come dice quello che neanche conosco (Il Decimo Toro): ...e poi un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare. www.youtube.com/.../
#65 Roberto70 #67 Roberto70 Questo è quello che c'è scritto nella Bibbia:
Seconda epistola ai Tessalonicesi capitolo 2 2:1 Ora, fratelli, circa la venuta del Signore nostro Gesù Cristo e il nostro incontro con lui, vi preghiamo 2 di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, 4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio Gesù tornerà dopo che sarà instaurato il NWO.
Poi se leggi anche Matteo 24, Gesù stesso dice che verrà dopo che si susseguiranno diversi eventi: Guerre, carestie, terremoti, persecuzione dei Cristiani, Sviamento di molti Cristiani(apostasia), Falsi profeti sedurranno molti(false religioni), il vangelo sarà predicato in tutto il mondo, abominazione della desolazione(avvento dell'Anticristo), Grande tribolazione, e solamente dopo tutte queste cose verrà Gesù.
QUESTO DICE LA BIBBIA. Uno può credere o no, ma far dire alla Bibbia quello che la Bibbia non dice mi sembra scorretto. Saluti.
Signore e signori, dalla pubblicazione del 20/07 scorso American Moon (la versione integrale in italiano) ha superato le 400.000 visualizzazioni www.youtube.com/watch?v=IOVK1gAvo8A
Io le considero cifre strepitose, per un documentario "alternativo". E, forse, anche un segnale di evoluzione della società rispetto all'appiattimento che i media ufficiali sono riusciti a imporre.
Cosa lega il Memoriale Moro alla caduta del Governo Berlusconi, all'Unione Europea e al "Piano Solo", il capolavoro della quintessenza del "colpo di stato democratico" senza elmetti e carri armati nelle strade? Cosa c'entrava il Presidente della Repubblica? Cos'era la Missione Marjolin? L'Italia è sempre stata sotto lo schiaffo di un "podestà forestiero", ovvero colui che arriva dall'esterno a ricoprire la più alta carica dell'amministrazione pubblica, in nome ma non per conto dei controllati. L'ultimo, conclamato, è stato Mario Monti, ma sempre più spesso sono gli insospettabili, per nulla forestieri, a ricoprire lo stesso ruolo, sotto il ricatto e la pressione delle potenze straniere.
Sul giornale di Vicenza di oggi c'è una intervista ai coniugi Faggin ( Federico costruì il primo 4004 -8008- 8080 ect ect ) e i rapporti con le società americane. Se non fosse stato furbo da ascoltare la moglie non avrebbe messo le sue iniziali sul progetto .. al 100 % suo... e gli americani si sarebbero appropriati della sua "scoperta". Faggin fu minacciato dalla Intel che lo voleva semplicemente ridurre ad un fantasma per non concedere all'Italia una così importante conquista tecnologica.. Nonostante sui primi microprocessori ci fossero solo le sue iniziali F.F. ha dovuto cedere ed accettare anche gli altri 2 come co-scopritori del primo microprocessore commerciale. Ted Hoff, Stanley Mazor non ebbero nessun ruolo tecnico/fisico nello sviluppo del primo microprocessore. ( lo disse Faggin ad un gruppo di studenti di vecchia data dell'Istituto tecnico che frequentò a Vi.. tra cui io ) altrimenti avrebbero messo anche le loro inziali...
Il computer quantistico di Google: esegue calcoli da 10mila anni in 3 minutihttps://www.corriere.it/tecnologia/19_settembre_21/computer-quantico-google-esegue-calcoli-10mila-anni-3-minuti-24cddece-dc39-11e9-95a3-10409ad8b828.shtml?refresh_ce-cp
"Danilo D’Angelo, autore, Enzo Pennetta e Giulietto Chiesa discutono all'Horafelix perché bisogna difendere l’educazione democratica, la cultura, l’educazione critica dei nostri figli. Ma tecnologie, ignoranza, inganno, subordinazione sono gli strumenti per la creazione di una popolazione di servitori. E stanno vincendo."
Nel cercarlo ho trovato questo molto interessante! La Cina, checchè se ne dica, è grande!
"Accompagnato dalle note di una marcia militare Xi Jinping ha inaugurato il nuovo aeroporto internazionale di Pechino, Daxing International Airport. Un’altra meraviglia dell’ingegneria cinese (disegnata a forma di stella marina da Zaha Hadid). Il terminal da 1,4 milioni di metri quadrati è il più grande del mondo, previsti 72 milioni di passeggeri all’anno, collegamenti di metropolitana e alta velocità. È stato costruito in meno di cinque anni. Colpiscono le delicate raffinatezze di un giardino cinese per intrattenere i passeggeri in attesa del volo e la tecnologia a riconoscimento facciale per il check-in. La Cina vola sul mondo e rappresenta un mercato splendido per Boeing e Airbus: nei prossimi vent’anni le compagnie cinesi avranno bisogno di 8.090 nuovi apparecchi civili, un business da 1,3 trilioni di dollari.
Mi ero dimenticato - in merito all' intervista di Faggin "contro" le multinazionali americane Giornale di Vicenza di oggi, di aggiungere che Faggin per quanto riguarda l'evoluzionismo non crede possibile che la teoria spieghi razionalmente le macroevoluzioni.. Forse le microevoluzioni che non portano a nuove specie o organi. Ha anche aggiunto che i computer quantistici forse sono più un sogno che realtà se si accetta la matematica alla base della realtà quantistica.
#87 - #89-# 92 corriere.it/.../... :Bernardino del Boca nel 1986 scrisse nella prima pagina del suo libro "Il Segreto"che ci sarebbero stati questi computer e che l'umanità avrebbe potuto evitare di sentirsi sopraffatta sviluppando la consapevolezza dell'immortalità. Attualmente anche lo scienziato-spiritualista Grigori Grabovoij ne parla in alcune sue recenti conferenze
"...non perchè peggiore di quelli precedenti, ma perchè più efficiente nel portare avanti determinate strategie anti-coscienza. Il punto di vista di Fausto Carotenuto!
Zina, è evidente che c'è una subdola guerra con tutti i mezzi tra DEEP STATE E TRUMP che, a detta di molti, rappresenta l'altra Massoneria, progressista... molti eventi che stanno accadendo si possono leggere nello stesso modo, Greta anche....
o preparano un ennesimo cetriolo o l'hanno convertiti
"1 Boomberg: Il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, ha detto che il Consiglio direttivo è aperto a idee come la Modern Money Theory, osservando che sono più vicine alla politica fiscale e dovrebbero essere attuate dai governi. Draghi nella risposta a una domanda legale sulla moneta elicottero e il modo migliore di incanalare i fondi all’economia reale in modo da compensare le disegueglianze, ha citato la MMT e un recente studio dell’ex Vice Presidente della Federal Reserve Stanley Fischer – consigliere del dottorato di Draghi – in cui si dice che le banche centrali dovrebbero immettere moneta “direttamente nelle mani di chi spende nel settore pubblico e privato.”
Ha aggiunto che tali azioni dipendono da decisioni distributive e non rientrano nel campo della politica monetaria.
“Quando le analizzi da vicino, capisci che il compito di distribuire la moneta a un soggetto o all’altro, è tipicamente una missione fiscale” ha detto. “E’ una decisione politica, non della banca centrale. E’ la governance politica di queste idee che dev’essere affrontata”
2 Lagarde
La BCE deve non solo ascoltare e capire i mercati, ma deve anche ascoltare e capire la gente perché una moneta è un bene pubblico che appartiene alla gente.
Mi sa che davvero ci dovremo trasferire tutti su TELEGRAM..... anche Luogocomune...
"Buongiorno. La libertà di pensiero e parola, così come la libertà di associarsi per formare partiti e concorrere democraticamente a libere elezioni è sancita nella nostra Costituzione, e fa parte dei principi fondativi di tanti altri Paesi del mondo.
Principi che valgono nel mondo reale, dove a nessuno è impedito di manifestare il proprio pensiero (più o meno), ma il mondo reale, ormai, è obsoleto.
È ormai un altro il mondo dove la gente comune si incontra, discute, si forma un’opinione, ed è il mondo del web. E sul web ci sono piazze affollatissime, le stesse che – per continuare il parallelismo con il mondo reale – chiunque sceglierebbe per appendere uno striscione, per parlare in un megafono. A nessuno salterebbe in mente di approntare un banchetto in un vicolo deserto, o sbaglio?"
La corte suprema inglese ha sovvertito la monarchia?
Cioè la Regina, il “God Save the Queen” che si trasforma in God save the Supreme Court”?
Accetteranno gli inglesi un colpo di stato attuato dai giudici?
Lo stesso sta accadendo in Usa dove Trump dovrà di fatto applicare le sue prerogative costituzionali, cioè dichiarare lo stato di emergenza nazionale e applicare la Corte marziale.
Trump per difendere sè stesso libererà il mondo occidentale dalla TIRANNIDE DELLA MAGISTRATURA?
In Usa, Inghilterra e da noi, la tirannia odiosa della magistratura va abbattuta. Non è possibile che esista un potere come quello della magistratura, privo di qualsiasi controllo."
#98 peonia lo so la roba piu' interessante e' in inglese. In pratica hanno una tecnologia talmente avanzata, nanobot da inserire nel cervello anche a insaputa della gente, perche' hanno le dimensioni di un granello di polvere, quindi facilmente trasmissibili. Questi "computer" permettono la connessione del cervello con la rete, e possono essere manovrati da remoto rendendo di conseguenza l'essere umano un'intelligenza artificiale. Una matrix dentro la matrix. Figo, potrebbe dire qualcuno, se non fosse che a parte eliminare la coscienza che e' cio' che siamo, rendera' molto semplice il controllo, attraverso la mente, creando, manipolando e falsificando la realta'. Facile liberarsi di quelli scomodi al sistema, creando nelle loro menti ignare una realta' inesistente, guidando pensieri e perfino comportamenti...il resto lasciamolo all'immaginazione. A dire la verita' non ho capito il ruolo di amazon in tutto questo...
TRUMP SMASCHERA LE ONG E MANDA UN MESSAGGIO AGLI ATTIVISTI DEI CONFINI APERTI "Qui nell’emisfero Ovest ci stiamo unendo ai nostri partner per garantire stabilità e opportunità ovunque in questa regione. In questa missione, una delle nostre più grandi sfide è quella dell'immigrazione illegale, la quale mina la prosperità, distrugge le società e dà il potere a cartelli criminali senza scrupoli e senza regole. L’immigrazione illegale di massa è sleale, insicura, pericolosa e insostenibile per tutti quelli coinvolti. I paesi vanno in discesa, i paesi vengono consumati nelle loro risorse e vengono consumati molto velocemente ma allo stesso tempo i giovani di queste nazioni non sono tutelati e di loro non ci si prende cura così che il capitale umano alla fine va a finire nella pattumiera. I paesi riceventi sono sovraccarichi, avendo più migranti di quelli che possono responsabilmente accettare e i migranti stessi sono sfruttati, assaliti e abusati da aggressivi sciacalli. Quasi un terzo delle donne che riescono a compiere il viaggio a nord fino al nostro confine sono violentate sessualmente durante il viaggio, ciò nonostante, qui negli Stati Uniti e dappertutto nel mondo c'è una crescente nicchia di attivisti radicali e Organizzazione Non Governative (ONG) che promuovono il traffico di esseri umani. Questi gruppi incoraggiano l’immigrazione illegale e chiedono la cancellazione dei confini nazionali. Oggi ho un messaggio per quegli attivisti dei confini aperti che si coprono con un manto di retorica sulla giustizia sociale:
"Le vostre politiche non sono per la giustizia, le vostre politiche sono crudeli e malvagie. State dando potere ad organizzazioni criminali che predano su uomini, donne e bambini innocenti. Mettete il vostro falso senso di virtù prima della vita e del benessere di innumerevoli persone. Quando minate la sicurezza dei confini state anche minando i diritti umani e la dignità umana." Molti dei paesi qui oggi stanno resistendo alle sfide dell'immigrazione illegale. Ognuno di voi ha l'assoluto diritto di proteggere il proprio confine e così anche il nostro paese. Oggi dobbiamo essere determinati nel lavorare assieme per fermare i trafficanti di esseri umani e il traffico di esseri umani e togliere per sempre il lavoro a queste reti criminali. In riferimento al nostro paese, posso dirvi sinceramente che stiamo lavorando strettamente con i nostri amici nella regione, incluso il Messico, Canada, Guatemala, Honduras, El Salvador e Panama per sostenere l'integrità del confine e assicurare la sicurezza e la prosperità della nostra gente. Vorrei ringraziare il presidente Lopez Obradore del Messico per la grande cooperazione che stiamo ricevendo e per aver messo proprio ora 27.000 truppe al nostro confine Sud. Il Messico ci sta mostrando molto rispetto e io li rispetto a mia volta. Negli Stati Uniti abbiamo preso misure senza precedenti per fermare il flusso dell’immigrazione illegale. A chiunque stia conducendo l'attraversamento del confine illegalmente per favore ascoltate queste parole: "Non pagate i trafficanti, non pagate gli sciacalli, non mettete voi stessi in pericolo, non mettete i vostri figli in pericolo, perché se arriverete qui non sarete lasciati entrare, sarete prontamente ritornati a casa. Non sarete rilasciati nel nostro paese, finché sarò presidente degli Stati Uniti metteremo in atto le nostre leggi e proteggeremo i nostri confini." Per tutti i paesi dell’emisfero Ovest, il nostro obiettivo è aiutare le persone ad investire nel luminoso futuro della loro propria nazione. La nostra regione è piena di queste incredibili promesse, sogni che aspettano di essere costruiti e destini nazionali… per tutti… e stanno aspettando anche di essere perseguiti. Attraverso tutto l'emisfero ci sono milioni di giovani persone patriottiche che lavorano duramente, premurose di costruire, innovare e raggiungere, ma queste Nazioni non possono raggiungere il loro potenziale se le loro generazioni di giovani abbandonano la loro casa e cercano una vita da qualche altra parte. Vogliamo che ogni nazione nella nostra regione possa fiorire e che le loro persone prosperino in libertà e in pace. e per sostenere questa missione siamo anche impegnati nel supportare quelle persone nell'emisfero Ovest che vivono sotto una brutale oppressione, come quelle in Cuba, Nicaragua e Venezuela. -- Donald J. Trump (Discorso alle Nazioni Unite, 24 Settembre 2019) (Traduzione A. Volpato)" www.facebook.com/.../2611938022206499
Illuminanti ed ovvie riflessioni che potevano essere fatte, e qualcuno le ha fatte, già un paio di anni fa alla comparsa del primo software di manipolazione video in real-time che permetteva di modificare l'espressione del soggetto con una arbitraria. Poi sono arrivate le adversarial network e la realtà è diventata finzione. O viceversa.
Comunque, detto da lui, è più facile da capire e certamente più divertente di altri... keinpfusch.net/.../
Ebbene si, la notizia che mi appresto a postare è vera, ho controllato in rete; secondo un eminente scienziato un'ottima cura contro una pletora di malanni consiste nell'annusare i peti del proprio partner...si, si, avete letto bene, cura malattie e soprattutto prolunga la vita. Cari maschietti che pavidamente fate i "covaccini" sotto le lenzuola in compagnia della vostra partner, e li lasciate lì, a decantare nella speranza che, salvo movimenti bruschi della vostra compagna, possa decantare e smorzare la puzza, sappiate che ora non avrete più bisogno di nascondervi, un peto allunga la vita altro che l'aria cristallina delle Alpi! Stop con le rose, basta con i cioccolatini, un peto equivale ad un gesto d'amore. www.howtodofor.com/.../
Si prepara un nuovo attacco alla Siria? Per gli Stati Uniti, l'esercito siriano ha usato armi chimiche a Idlib il 19 maggio Morto un bolton se ne fa' un altro, il presidente degli usa per l'estero...pardon il segretario di stato pompeo rinnova le accuse alla Siria. www.lantidiplomatico.it/.../82_30839 Ma forse le dimissioni forzate di bolton rientrano nella "normale" guerra sotterranea che imperversa tra lo state e il deep state a stelle e strisce.
They’re Murdering My Son: Father of Julian Assange Tells of Pain and Anguish John Shipton, the father of imprisoned whistleblower Julian Assange, says that if his son is extradited to the US, “They will murder Julian one way or the other.”
"Amore, ho pensato di regalarti questo bel libro di CulInAria!!" -Grazie, e perché? "Ho tanto bisogno che prepari tutta 'sta roba"
-No, dai, troppa roba, non vorrei che poi, come al solito, mi dessi delle arie! "Lasciati servire e non preoccuparti di abbassare la cresta, presuntuosetta mia..."
La scomparsa delle notizie credibili, grazie ai deepfake
www.keinpfusch.net/.../ "Dopo la prima guerra di propaganda a base di Deep Fakes, le notizie >piu' credibili che conosciamo< ce le trasmetteremo col passaparola davanti alla macchinetta del caffe'. E avremo solo quello."
I deepfake sono purtroppo una questione molto seria: a breve sarà letteralmente impossibile capire se un video sia vero oppure no. C'è chi dice "bene, così nessuno crederà più ai giornali".
Io, invece, temo l'effetto opposto.
Noi esseri umani abbiamo bisogno di notizie. E non essendoci certezze, in giro, ci ritroveremo a credere a quelle delle agenzie di stampa solo perché sono le istituzioni preposte, senza alcuna possibilità di una verifica sul materiale audio/video perché per ogni filmato ci potrà essere un controfilmato dove si vede tutt'altro. Non sarà più possibile dire "La notizia di quel giornale è falsa: guardate qui il video originale!". Perché bisognerà dimostrare che non sia un fake.
Ovviamente ci sarà una moltiplicazione di siti fake che spareranno fuffa a tempo pieno, così da scoraggiare chiunque osi uscire dai confini dell'ANSA e di Reuters. In breve il controllo delle agenzie di stampa darà un potere ancora maggiore di oggi.
#118 peonia Niente, ieri non c'era verso di accedere, mi diceva nome utente e password non coincidono. Ho dovuto cambiare la password due volte e la seconda me la mandata Massimo. Per fortuna ha funzionato.
IL CETRIOLO FRANCESE
www.youtube.com/.../
www.maurizioblondet.it/fukushima-latroce-sospetto/
Gastrite assicurata.
Gran bel commento. Meritava un post in homepage.
Grazie
Ti segnalo a REDAZIONE.
Il tuo non è un messaggio, è un articolo sintetico ed acuto che si presta ad una riflessione profonda e corale.
Sarebbe un peccato se si perdesse tra i commenti generalistici (tipo i miei).
Decisamente!
Ma l'ho pensato prima io!
panorama.it/.../...
Molto più banalmente è grosso modo la concorrenza di due fattori.
La famiglia nucleare di origine patriarcale che non è sufficente da sola a crescere un bambino (ti sei chiesta in che rapporti stavano quei due genitori con i loro rispettivi parenti?).
Il lavoro sempre più precario e sempre meno remunerativo che toglie il tempo per altre attività, come quella genitoriale.
Il neoliberismo è solo una parola.
Avevo già letto di questa teoria, ma la ricostruzione di Blondet la avvalora pesantemente.
sull'intervento di Galloni alcuni commenti su Nasce Vox Italia a # 337 e seguenti
grazie, letto
Grazie a tutti e grazie a Redazione.
Commentiamo domani.
bella lezione tutti...
Piccola nota: il giornalista (Francesco Toscano) è pur sempre co-fondatore di Vox Italia, e avrei preferito che la politica non entrasse, direttamente o meno, nel canale... comunque, così è...
attivo.tv/.../...
huffingtonpost.it/.../...
P.S. inorridisco al pensiero della repressione carceraria in Cina, ma per questa feccia, anche se minorenne -e a chi li difende- direi che ci vorrebbe di peggio (e penso a qualcosa che non scrivo...).
Articolo in inglese.
nytimes.com/.../...
Non ho più trovato notizie sulla mamma di Ivrea in sciopero della fame perché le figlie non vaccinate sono state escluse dalla scuola. Qualcuno sa come si è evoluta la vicenda? Mi hanno molto colpito il coraggio e la risolutezza di questa donna
adnkronos.com/.../...
adnkronos.com/.../...
Già la stimavo poco prima,figuriamoci adesso...
Per gli zingari!
Non la stimo ma la capisco.
Ti immagini cosa sarebbe successo se il SindacO (odio il termine Sindaca. "Sindaco" è un titolo, indipendente dal sesso) dicesse apertamente di non credere agli sbarchi lunari?
Una segnalazione "tecnica" sulla trasmissione di Bordernights.
Il volume della voce del conduttore é sempre molto più alto del volume della tua.
Forse si potrebbero livellare meglio.
Grazie
povero sfigato del modulo
Ho esaurito il vomito...
RETTIFICO, HO FATTO UNA GRAN CONFUSIONE, SPERANZA E' DEL PD!
Il problema non è tanto la veridicità della notizia... Gli imbecilli ci sono, così come ci sono quelli pagati per scrivere certe cose... La cosa rilevante e di cui prendere atto è semplicemente l'operazione di propaganda che porta avanti il giornale che, ovviamente, non scrive mai un articolo quando accade il contrario, come hai rilevato anche tu; e c'è da dire che il contrario, cioè i commenti della gente che incitano all'odio e anche peggio verso i novax, appaiono spesso proprio su quel giornale.
Sul fatto degli ufo umani di un commento
Su youtube
C'è un equivoco di fondo..
Secondo me non si fa riferimento agli UFO retro ingegnerizzati odierni
Ma a quelli di precedenti civiltà "umane"sopravvissute a cataclismi e contemporanee alla nostra..
Mentre noi siamo nell'anno 2019 magari
Esistono umani che vivono nel 10.000 o nel 50.000..
Antigravità, durata della vita pluricentenaria, modificati geneticamente, ecc.
Chissà..
Perché no?
Succede un cataclisma,
Qualche comunità organizzata,
Chiamiamola élite, nel bunker si salva no?
Mentre quella prosegue nello sviluppo, gli altri ripartono da zero..o quasi..
Arco e frecce
Che poi già succede oggi..
Mentre noi voliamo in cielo, internet, cellulari, ecc.
Esistono popolazioni primitive che vivono di caccia e pesca, amazzonia, Africa, ecc.
=praticamente neolitico..
Eppure viviamo tutti nel 2019..
Quindi allo stesso modo potrebbero coesistere civiltà "umane" avanzate contemporanee alla nostra..
Che invece del taxi girano con i dischi volanti..
Perche no?
Non mi stupirei fosse così..
In quel caso ovviamente gli aborigeni siamo noi..
disinformazione.it/.../...
Ne è passata di acqua sporca sotto i ponti.
Quello che all'epoca era demonizzato, oggi andrebbe glorificato.
craxi pago molto caro quell'atto di insubordinazione all'impero
ma quando qualcuno si rese conto della complessità dei fatti che andavano oltre la corruzione (pur vera) dilagante ormai era troppo tardi
anche per questo fusaro ha suggerito piu volte che tangentopoli fu un colpo di stato delle toghe
da vedere e riflettere
www.facebook.com/.../1020790681450339
"DIFFONDETE E USATELO COME ARGOMENTO DI CONTESTAZIONE QUANDO VOGLIONO OBBLIGARVI A VACCINARE I VOSTRI FIGLI CON VACCINI NON SICURI:
1) gli adiuvanti a base di alluminio (ABA) NON SONO MAI STATI SPERIMENTATI E APPROVATI CLINICAMENTE IN MODO DIRETTO!!!
2) L'APPROVAZIONE DI in-SICUREZZA E' STATA DATA AI VACCINI IN CUI SONO INSERITI.
3) L'IMBROGLIO consiste nel fatto che spesso, nelle sperimentazioni per verificare gli EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI... COME PLACEBO SI USANO PROPRIO I SALI DI ALLUMINIO (invece che acqua sterile o soluzione fisiologica), cosicché LE REAZIONI AVVERSE SCATENATE DAI VACCINI sotto sperimentazione, vengono "bilanciate" DALLE REAZIONI AVVERSE CAUSATE DAI SALI D'ALLUMINIO usati fraudolentemente come placebo!!
4) MOLTI DEI VACCINI INOCULATI AI NOSTRI FIGLI SONO STATI AUTORIZZATI SULLA BASE DI QUESTE SPERIMENTAZIONI INGANNEVOLI!!! "
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6223008/
www.facebook.com/groups/339764076542438/
youtu.be/PoDCq9ONqTo
www.youtube.com/watch?v=jqDLCMxs82E
Alluminio, tipi, usi e consumo... vaccini
sadefenza.blogspot.com/.../...
luciano lozio ci dice chiaramente che ben due studi fraudolenti sono stati prima denunciati e poi condannati anche in appello
per aver "dimostrato scientificamente" che la fibromialgia avrebbe avuto origini psicologiche
questi studi erano in pratica delle frodi per vendere psicofarmaci
Nuove domande in questo articolo. Il tema è di una complessità estrema.
L’USO MASSICCIO DI FREQUENZE RADIO E MICROONDE MODIFICA METEO E CLIMA?
nogeoingegneria.com/.../...
Conferma di Fusaro.
Cancellato anche su wikipedia.
CARPEORO racconta - Puntata 123 (La censura di Facebook 22-09-2019) BN TV
www.youtube.com/watch?v=kr17ottzqjc
Sta commentando questo.
Adoro quest'uomo.
La sintesi è un dono, e lui ne fa un uso esemplare.
E' del 2018, dira circa 3 ore e mezzo, ma ascoltate almeno fino al 21 minuto, poi forse vi viene la curiosità di andare avanti...
Parla di Ufo, Governi, e molto altro tra cui prevede la situazione iraniana odierna
it.wikipedia.org/wiki/Vox_Italia
Spiacenti, questa pagina è stata cancellata recentemente (nelle ultime 24 ore).
Le azioni di cancellazione, protezione e spostamento per questa pagina sono disponibili di seguito per informazione.
14:22, 22 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha protetto Vox Italia [Creazione=Consentito solo agli amministratori] (infinito) (Pagina cancellata e ricreata più volte senza valido motivo) (cron | cambia)
14:21, 22 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C1) Pagina o sottopagina vuota, di prova, senza senso o tautologica: l'unico contributore era '77.32.114.175')
09:18, 22 set 2019 Antonio1952 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV:)
20:55, 21 set 2019 Parma1983 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV:)
15:48, 21 set 2019 Parma1983 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV:)
15:42, 21 set 2019 Parma1983 discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: l'unico contributore era '93.150.228.33')
11:31, 19 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: l'unico contributore era 'Samuele Wikipediano 1348')
06:03, 19 set 2019 Moroboshi discussione contributi ha cancellato la pagina Vox Italia ((C4) Contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale, CV: l'unico contributore era 'Marco Escarotico')
Demolire il livello intellettuale delle masse. Ecco il piano dei Padroni Universali:
Danilo D’Angelo, autore
Enzo Pennetta
Giulietto Chiesa
L'unica soluzione è quella di riuscire a costruire una piattaforma indipendente.
sono in parte d'accordo,
ma non volevo suggerire che l'idea sia giusta quanto che le riflessioni di glauco su i vari aspetti sono piu complete della solita:
"c'è la censura su youtube"
a mio avviso per farla breve è arrivato il momento di pensare in grande e non accontentarsi di andare con il cappello in mano da questi colossi, quanto di continuare sul discorso sovranismo sociale per suggerire (date le problematiche sottolineate da glauco e altre) che ci debba essere uno youtube di stato o comunque un intervento statale con il quale almeno obbligare questi colossi ad avere una certa politica pena l'esclusione dei contenuti di youtube dall'italia.
il controllo dei "confini virtuali" è un tema che DEVE essere dibattuto e non si può lasciare così
anche il tema degli stati che non riescono a intervenire (o non vogliono?) su colossi di questo tipo
(e ci dovremmo riuscire noi nel nostro piccolo?)
pensare di costruire una piattaforma indipendente ovviamente sarebbe una soluzione ma mi chiedo:
è possibile tecnicamente riuscire ad avere lo stesso potere penetrativo che ha youtube con due spicci?
una piattaforma indipendente, quanti utenti può reggere una diretta ?
quanto traffico mensile può reggere ?
varie ed eventuali
finche una realtà sarà piccola si potrà paragonare come la pulce sul dorso di un cane , non troverà chissà quali ostacoli, ok
e poi?
con lo stesso ragionamento
chi controlla le telecomunicazioni ha in mano il potere
che facciamo , apriamo un provider se non ci arriva il cavo?
è proprio qui che la battaglia si fa politica e lo STATO deve mitigare l'interesse privato a favore del pubblico
Articolo costituzione italiana 42
La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati. La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.
vuoi fare il provider ? (premesso che a mio avviso i gangli strategici dovrebbero essere dello stato -energia,telecomunicazioni, strade ,ecc))
devi sottostare alle leggi che DETTA lo stato e non alle policy che si danno questi enti privati
stessa cosa per youtube & Co.
www.stefanomontanari.net/elogio-della-stitichezza/
comunicazione di servizio:
si avverte la gentile utenza contro l’utilizzo del browser di gluglu (non utilizzare Chrome il censore), poiché in tal caso la gentile utenza non potrà visionare home page aggiornata del sito (www.stefanomontanari.net/)
è, infatti, risultato infine oltremodo evidente il fatto che, in relazione ai siti maledetti (ovvero, ai siti non conformi al bon ton di gluglu) il database di gluglu viene ora aggiornato con cadenza in vario modo diradata
tale nuova ‘policy’ di gluglu parrebbe aver cominciato ad essere attuata dal mese di agosto dell’anno corrente
in pratica, nella fattispecie della home page del sito ufficiale di Stefano Montanari, dal mese di agosto dell’anno corrente l’aggiornamento del database di gluglu avviene con cadenza bisettimanale
(in pratica, l’utenza del browser di gluglu che acceda alla home page del sito ufficiale di Stefano Montanari avrebbe l’impressione (evidenza del ‘fatto’ virtuale) che per 2 intere e consecutive settimane il signor Stefano Montanari sul suo sito pubblicherà niente; per poi però infine accorgersi (alla scadenza delle 2 intere settimane) che tutto d’un colpo un gran numero di nuovi post (da gluglu maledetti) in quel nuovo fatidico giorno sarebbero infine (sic!) diventati accessibili)
Caria dice cose interessanti ma poi, purtroppo spesso, dice delle cazzate senza senso.
Tipo questa:
40.000 pagine segrete degli astronauti
Ha visto una foto (negli archivi nasa) con un cratere con un rospo dentro!!
Peccato che non pubblica il link!
Anche io posso dire di aver visto una foto della luna con un nutria dentro ad un cratere
per non parlare del suo amico (bongiovanni) che "ha le stigmate" e dice di aver preso un caffe' con gesu
cristo!
Io ho la mente aperta, ma a tutto c'e' un limite
A parte gli scherzi, la disclosure credo che si stia avvicinando ma non io non vado oltre quella
Il ritorno del Cristo è pevisto per quest'epoca...gnurant! 2000 anni fa è nato... ma non è alla lettera....
devi studià!
E' arrivato, ma non se ne è accorto nessuno.
Stavano tutti su FB!
Come mai sempre più paesi fanno incetta di pillole anti-radiazioni?
(all'interno molti link importanti!)
disinformazione.it/.../...
Ma perche', una compressa di iodio salverebbe dalle radiazione...
Mah!!!!! Certo che quando al sistema dai fastidio in un modo o nell'altro te lo fanno capire bene e osano ancora parlare di democrazia....
www.youtube.com/watch?v=WfhhNkxYYrg
Una bella botta di culo per lui, calcolando che in meno di un mese riavrà la sua pagina.
E magari dirà pure che è una piccola vittoria.
Io aggiungerei – colpire uno per educarne cento. E funziona alla grande direi.
Questo fatto è successo ormai due giorni fa e, a parte qualche singola voce che neanche conosco, nessuno ne parla. Mha...
Come dice quello che neanche conosco (Il Decimo Toro): ...e poi un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
www.youtube.com/.../
giusto i 5 stelle potevano tirare fuori un tizio del genere
sempre per rimanere in tema di follia
bambini cantano canzoni in cui accusano Trunp di essere razzista
twitter.com/.../1175736736544018434
bambina gretina terrorizzata dai cambiamenti climatici ( o meglio dai geniori e dagli insegnanti )
www.facebook.com/.../1098382803683672?__tn__=C-R
tipico manifestante gretino
"distruggi il patriarcato non il pianeta"
#67 Roberto70
Questo è quello che c'è scritto nella Bibbia:
Seconda epistola ai Tessalonicesi capitolo 2
2:1 Ora, fratelli, circa la venuta del Signore nostro Gesù Cristo e il nostro incontro con lui, vi preghiamo 2 di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, 4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio
Gesù tornerà dopo che sarà instaurato il NWO.
Poi se leggi anche Matteo 24, Gesù stesso dice che verrà dopo che si susseguiranno diversi eventi:
Guerre,
carestie,
terremoti,
persecuzione dei Cristiani,
Sviamento di molti Cristiani(apostasia),
Falsi profeti sedurranno molti(false religioni),
il vangelo sarà predicato in tutto il mondo,
abominazione della desolazione(avvento dell'Anticristo),
Grande tribolazione,
e solamente dopo tutte queste cose verrà Gesù.
QUESTO DICE LA BIBBIA.
Uno può credere o no, ma far dire alla Bibbia quello che la Bibbia non dice mi sembra scorretto.
Saluti.
Ma l'immagine della home page di questo sito non è di luogocomune.net?
ne consiglio la lettura
www.youtube.com/watch?v=IOVK1gAvo8A
Io le considero cifre strepitose, per un documentario "alternativo". E, forse, anche un segnale di evoluzione della società rispetto all'appiattimento che i media ufficiali sono riusciti a imporre.
Se non fosse stato furbo da ascoltare la moglie non avrebbe messo le sue iniziali sul progetto .. al 100 % suo... e gli americani si sarebbero appropriati della sua "scoperta".
Faggin fu minacciato dalla Intel che lo voleva semplicemente ridurre ad un fantasma per non concedere all'Italia una così importante conquista tecnologica..
Nonostante sui primi microprocessori ci fossero solo le sue iniziali F.F. ha dovuto cedere ed accettare anche gli altri 2 come co-scopritori del primo microprocessore commerciale.
Ted Hoff, Stanley Mazor non ebbero nessun ruolo tecnico/fisico nello sviluppo del primo microprocessore. ( lo disse Faggin ad un gruppo di studenti di vecchia data dell'Istituto tecnico che frequentò a Vi.. tra cui io ) altrimenti avrebbero messo anche le loro inziali...
Fanno veramente schifo...
"Danilo D’Angelo, autore, Enzo Pennetta e Giulietto Chiesa discutono all'Horafelix perché bisogna difendere l’educazione democratica, la cultura, l’educazione critica dei nostri figli. Ma tecnologie, ignoranza, inganno, subordinazione sono gli strumenti per la creazione di una popolazione di servitori.
E stanno vincendo."
il link di cui parla Chiesa ilbureau.com/.../powell_memo_ita.pdf
"Accompagnato dalle note di una marcia militare Xi Jinping ha inaugurato il nuovo aeroporto internazionale di Pechino, Daxing International Airport. Un’altra meraviglia dell’ingegneria cinese (disegnata a forma di stella marina da Zaha Hadid). Il terminal da 1,4 milioni di metri quadrati è il più grande del mondo, previsti 72 milioni di passeggeri all’anno, collegamenti di metropolitana e alta velocità. È stato costruito in meno di cinque anni. Colpiscono le delicate raffinatezze di un giardino cinese per intrattenere i passeggeri in attesa del volo e la tecnologia a riconoscimento facciale per il check-in. La Cina vola sul mondo e rappresenta un mercato splendido per Boeing e Airbus: nei prossimi vent’anni le compagnie cinesi avranno bisogno di 8.090 nuovi apparecchi civili, un business da 1,3 trilioni di dollari.
corriere.it/.../...
Ha anche aggiunto che i computer quantistici forse sono più un sogno che realtà se si accetta la matematica alla base della realtà quantistica.
corriere.it/.../...
:Bernardino del Boca nel 1986 scrisse nella prima pagina del suo libro "Il Segreto"che ci sarebbero stati questi computer e che l'umanità avrebbe potuto evitare di sentirsi sopraffatta sviluppando la consapevolezza dell'immortalità. Attualmente anche lo scienziato-spiritualista Grigori Grabovoij ne parla in alcune sue recenti conferenze
Ma secondo voi cadono perpendicolarmente al terreno o cadono più avanti rispetto alle mani dell'astronauta??
youtu.be/KIHsl5muVYM
Impeachment per Trump
"...non perchè peggiore di quelli precedenti, ma perchè più efficiente nel portare avanti determinate strategie anti-coscienza. Il punto di vista di Fausto Carotenuto!
www.facebook.com/.../10156159519290194
"1 Boomberg:
Il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, ha detto che il Consiglio direttivo è aperto a idee come la Modern Money Theory, osservando che sono più vicine alla politica fiscale e dovrebbero essere attuate dai governi.
Draghi nella risposta a una domanda legale sulla moneta elicottero e il modo migliore di incanalare i fondi all’economia reale in modo da compensare le disegueglianze, ha citato la MMT e un recente studio dell’ex Vice Presidente della Federal Reserve Stanley Fischer – consigliere del dottorato di Draghi – in cui si dice che le banche centrali dovrebbero immettere moneta “direttamente nelle mani di chi spende nel settore pubblico e privato.”
Ha aggiunto che tali azioni dipendono da decisioni distributive e non rientrano nel campo della politica monetaria.
“Quando le analizzi da vicino, capisci che il compito di distribuire la moneta a un soggetto o all’altro, è tipicamente una missione fiscale” ha detto. “E’ una decisione politica, non della banca centrale. E’ la governance politica di queste idee che dev’essere affrontata”
2 Lagarde
La BCE deve non solo ascoltare e capire i mercati, ma deve anche ascoltare e capire la gente perché una moneta è un bene pubblico che appartiene alla gente.
scenarieconomici.it/.../
"Buongiorno. La libertà di pensiero e parola, così come la libertà di associarsi per formare partiti e concorrere democraticamente a libere elezioni è sancita nella nostra Costituzione, e fa parte dei principi fondativi di tanti altri Paesi del mondo.
Principi che valgono nel mondo reale, dove a nessuno è impedito di manifestare il proprio pensiero (più o meno), ma il mondo reale, ormai, è obsoleto.
È ormai un altro il mondo dove la gente comune si incontra, discute, si forma un’opinione, ed è il mondo del web. E sul web ci sono piazze affollatissime, le stesse che – per continuare il parallelismo con il mondo reale – chiunque sceglierebbe per appendere uno striscione, per parlare in un megafono. A nessuno salterebbe in mente di approntare un banchetto in un vicolo deserto, o sbaglio?"
byoblu.com/.../...
"Forse non lo vedete, anzi senza forse, ma la Rivoluzione è in atto!
Da noi Renzi e il PIB ,(partito imbullonati alle poltrone), ma anche altrove non scherzano…
In Inghilterra c’è in atto un colpo di stato.
ft.com/.../...
La corte suprema inglese ha sovvertito la monarchia?
Cioè la Regina, il “God Save the Queen” che si trasforma in God save the Supreme Court”?
Accetteranno gli inglesi un colpo di stato attuato dai giudici?
Lo stesso sta accadendo in Usa dove Trump dovrà di fatto applicare le sue prerogative costituzionali, cioè dichiarare lo stato di emergenza nazionale e applicare la Corte marziale.
Trump per difendere sè stesso libererà il mondo occidentale dalla TIRANNIDE DELLA MAGISTRATURA?
t.co/8cs0Ep6iXf
In Usa, Inghilterra e da noi, la tirannia odiosa della magistratura va abbattuta.
Non è possibile che esista un potere come quello della magistratura, privo di qualsiasi controllo."
far-falla.com/.../
lo so la roba piu' interessante e' in inglese. In pratica hanno una tecnologia talmente avanzata, nanobot da inserire nel cervello anche a insaputa della gente, perche' hanno le dimensioni di un granello di polvere, quindi facilmente trasmissibili. Questi "computer" permettono la connessione del cervello con la rete, e possono essere manovrati da remoto rendendo di conseguenza l'essere umano un'intelligenza artificiale. Una matrix dentro la matrix. Figo, potrebbe dire qualcuno, se non fosse che a parte eliminare la coscienza che e' cio' che siamo, rendera' molto semplice il controllo, attraverso la mente, creando, manipolando e falsificando la realta'. Facile liberarsi di quelli scomodi al sistema, creando nelle loro menti ignare una realta' inesistente, guidando pensieri e perfino comportamenti...il resto lasciamolo all'immaginazione.
A dire la verita' non ho capito il ruolo di amazon in tutto questo...
Noooo il chinotto Lurisia noooo!
Gli ammarracani si sono comprati Lurisia, che produce il chinotto più buono in assoluto!
Notizia riportata da Messora.
PS: Non potranno più esibire il marchio slow food.
TRUMP SMASCHERA LE ONG E MANDA UN MESSAGGIO AGLI ATTIVISTI DEI CONFINI APERTI
"Qui nell’emisfero Ovest ci stiamo unendo ai nostri partner per garantire stabilità e opportunità ovunque in questa regione.
In questa missione, una delle nostre più grandi sfide è quella dell'immigrazione illegale, la quale mina la prosperità, distrugge le società e dà il potere a cartelli criminali senza scrupoli e senza regole.
L’immigrazione illegale di massa è sleale, insicura, pericolosa e insostenibile per tutti quelli coinvolti.
I paesi vanno in discesa, i paesi vengono consumati nelle loro risorse e vengono consumati molto velocemente ma allo stesso tempo i giovani di queste nazioni non sono tutelati e di loro non ci si prende cura così che il capitale umano alla fine va a finire nella pattumiera.
I paesi riceventi sono sovraccarichi, avendo più migranti di quelli che possono responsabilmente accettare e i migranti stessi sono sfruttati, assaliti e abusati da aggressivi sciacalli.
Quasi un terzo delle donne che riescono a compiere il viaggio a nord fino al nostro confine sono violentate sessualmente durante il viaggio, ciò nonostante, qui negli Stati Uniti e dappertutto nel mondo c'è una crescente nicchia di attivisti radicali e Organizzazione Non Governative (ONG) che promuovono il traffico di esseri umani.
Questi gruppi incoraggiano l’immigrazione illegale e chiedono la cancellazione dei confini nazionali.
Oggi ho un messaggio per quegli attivisti dei confini aperti che si coprono con un manto di retorica sulla giustizia sociale:
"Le vostre politiche non sono per la giustizia, le vostre politiche sono crudeli e malvagie.
State dando potere ad organizzazioni criminali che predano su uomini, donne e bambini innocenti.
Mettete il vostro falso senso di virtù prima della vita e del benessere di innumerevoli persone.
Quando minate la sicurezza dei confini state anche minando i diritti umani e la dignità umana."
Molti dei paesi qui oggi stanno resistendo alle sfide dell'immigrazione illegale.
Ognuno di voi ha l'assoluto diritto di proteggere il proprio confine e così anche il nostro paese.
Oggi dobbiamo essere determinati nel lavorare assieme per fermare i trafficanti di esseri umani e il traffico di esseri umani e togliere per sempre il lavoro a queste reti criminali.
In riferimento al nostro paese, posso dirvi sinceramente che stiamo lavorando strettamente con i nostri amici nella regione, incluso il Messico, Canada, Guatemala, Honduras, El Salvador e Panama per sostenere l'integrità del confine e assicurare la sicurezza e la prosperità della nostra gente.
Vorrei ringraziare il presidente Lopez Obradore del Messico per la grande cooperazione che stiamo ricevendo e per aver messo proprio ora 27.000 truppe al nostro confine Sud.
Il Messico ci sta mostrando molto rispetto e io li rispetto a mia volta.
Negli Stati Uniti abbiamo preso misure senza precedenti per fermare il flusso dell’immigrazione illegale.
A chiunque stia conducendo l'attraversamento del confine illegalmente per favore ascoltate queste parole:
"Non pagate i trafficanti, non pagate gli sciacalli, non mettete voi stessi in pericolo, non mettete i vostri figli in pericolo, perché se arriverete qui non sarete lasciati entrare, sarete prontamente ritornati a casa.
Non sarete rilasciati nel nostro paese, finché sarò presidente degli Stati Uniti metteremo in atto le nostre leggi e proteggeremo i nostri confini."
Per tutti i paesi dell’emisfero Ovest, il nostro obiettivo è aiutare le persone ad investire nel luminoso futuro della loro propria nazione.
La nostra regione è piena di queste incredibili promesse, sogni che aspettano di essere costruiti e destini nazionali… per tutti… e stanno aspettando anche di essere perseguiti.
Attraverso tutto l'emisfero ci sono milioni di giovani persone patriottiche che lavorano duramente, premurose di costruire, innovare e raggiungere, ma queste Nazioni non possono raggiungere il loro potenziale se le loro generazioni di giovani abbandonano la loro casa e cercano una vita da qualche altra parte.
Vogliamo che ogni nazione nella nostra regione possa fiorire e che le loro persone prosperino in libertà e in pace.
e per sostenere questa missione siamo anche impegnati nel supportare quelle persone nell'emisfero Ovest che vivono sotto una brutale oppressione, come quelle in Cuba, Nicaragua e Venezuela.
-- Donald J. Trump (Discorso alle Nazioni Unite, 24 Settembre 2019)
(Traduzione A. Volpato)"
www.facebook.com/.../2611938022206499
Meriterebbe la home.
E' il discorso di Trump alle Nazioni Unite.
Le incredibili immagini del leader di Italia Viva. Sarà lui o non sarà lui?
striscialanotizia.mediaset.it/.../...
finance.yahoo.com/.../...
Comunque, detto da lui, è più facile da capire e certamente più divertente di altri...
keinpfusch.net/.../
Le tecnologie seguono tutte lo stesso iter, quando diventano vecchie nel settore militare vengono declassate ad uso civile.
Chissà quanti politici o VIP, son stati ricattati con questa tecnologia, negli anni passati.
Guarda che bel video .. lo pubblichiamo?
Riguardo alla ricattabilità, basta avere un figlio un po' esaltato, con gli ormoni belli attivi ed i neuroni a fare il tagliando che è fatta.
Nell'inchiesta della Procura di Firenze su stragi di mafia
ansa.it/.../...
Cari maschietti che pavidamente fate i "covaccini" sotto le lenzuola in compagnia della vostra partner, e li lasciate lì, a decantare nella speranza che, salvo movimenti bruschi della vostra compagna, possa decantare e smorzare la puzza, sappiate che ora non avrete più bisogno di nascondervi, un peto allunga la vita altro che l'aria cristallina delle Alpi!
Stop con le rose, basta con i cioccolatini, un peto equivale ad un gesto d'amore.
www.howtodofor.com/.../
Un regalo,un gesto d'amore fatto sinceramente con il cu.....ore
Dipinsi l'anima su tela anonima
Morto un bolton se ne fa' un altro, il presidente degli usa per l'estero...pardon il segretario di stato pompeo rinnova le accuse alla Siria.
www.lantidiplomatico.it/.../82_30839
Ma forse le dimissioni forzate di bolton rientrano nella "normale" guerra sotterranea che imperversa tra lo state e il deep state a stelle e strisce.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Interessante intervista a Gigi Moncalvo, con interessanti retroscena che è bene conoscere...
sadefenza.blogspot.com/.../...
Non so se allunghi la vita .. di sicuro accorcia il matrimonio!
Magari nei paesi nordici è già usato come elisir di lunga vita.
Tra i consumatori di salsicce e crauti, potrebbe profilarsi il tentato omicidio!
John Shipton, the father of imprisoned whistleblower Julian Assange, says that if his son is extradited to the US, “They will murder Julian one way or the other.”
www.mintpressnews.com/.../262063
#125 ZORG
E causa il riscaldamento global... azz, i cambiamenti climatici
starburst3
Azrael66
Queste intuizioni scientifiche vanno stroncate sul nascere, perché possono degenerare facilmente.
Ora immaginiamo pure che la cosa prenda piede.
Si invocherà la parità di genere?
Come si farà a documentare chi ha prevalso su chi?
Se tra i partners c'è del non detto, o del rancore represso, e si passa dal fumo all'arrosto chi potrà fermare l'escalation?
E poi se la coppia ha dei figli, che fai lasci che si ammalino?
Capirete che è meglio piantarla qui, o finiamo tutti nella merda!
"Amore, ho pensato di regalarti questo bel libro di CulInAria!!"
-Grazie, e perché?
"Ho tanto bisogno che prepari tutta 'sta roba"
-No, dai, troppa roba, non vorrei che poi, come al solito, mi dessi delle arie!
"Lasciati servire e non preoccuparti di abbassare la cresta, presuntuosetta mia..."
Ecco si, per le cenette romantiche suggerisco locali ben arieggiati, meglio un rooftop!
Ricevuto! Vado a chiudermi in penitenza nella cappella dell'Onu (ops, mi è scappata ancora)
www.keinpfusch.net/.../
"Dopo la prima guerra di propaganda a base di Deep Fakes, le notizie >piu' credibili che conosciamo< ce le trasmetteremo col passaparola davanti alla macchinetta del caffe'. E avremo solo quello."
I deepfake sono purtroppo una questione molto seria: a breve sarà letteralmente impossibile capire se un video sia vero oppure no.
C'è chi dice "bene, così nessuno crederà più ai giornali".
Io, invece, temo l'effetto opposto.
Noi esseri umani abbiamo bisogno di notizie. E non essendoci certezze, in giro, ci ritroveremo a credere a quelle delle agenzie di stampa solo perché sono le istituzioni preposte, senza alcuna possibilità di una verifica sul materiale audio/video perché per ogni filmato ci potrà essere un controfilmato dove si vede tutt'altro.
Non sarà più possibile dire "La notizia di quel giornale è falsa: guardate qui il video originale!". Perché bisognerà dimostrare che non sia un fake.
Ovviamente ci sarà una moltiplicazione di siti fake che spareranno fuffa a tempo pieno, così da scoraggiare chiunque osi uscire dai confini dell'ANSA e di Reuters.
In breve il controllo delle agenzie di stampa darà un potere ancora maggiore di oggi.
Niente, ieri non c'era verso di accedere, mi diceva nome utente e password non coincidono.
Ho dovuto cambiare la password due volte e la seconda me la mandata Massimo. Per fortuna ha funzionato.