Vorrei segnalare un articolo sul fattoquotidiano.it: "Ndrangheta, la maxi-operazione scompare dalle prime pagine dei grandi giornali: niente su Stampa e Repubblica, un box sul Corriere". Perchè i giornaloni ignorano una notizia che pure è stata nei titoli di testa dei TG?
La ndrangheta prima delle altre mafie ha ramificato i suoi interessi,mettendo la sua "gente" nei posti chiave del potere e quindi anche nell'informazione mainstream,voglio segnalare un giornalista vero (Claudio Cordova) e la sua testata on line (Il Dispaccio), un giornalista che non ha scorta a differenza di quello la',un giornalista che fa' il suo lavoro e cioe' il giornalista. ildispaccio.it/.../...
I miei migliori Auguri a tutti i lettori di Luogocomune: Vi lascio questo video che rasserena il cuore, la mente e gli occhi. Auguri! Wladimiro (wld)ningizhzidda.blogspot.com/.../...
com'era la storia ? non esiste propaganda lgbt? e come mai uno viene condannato a 16 anni (qui manco se ammazzi qualcuno un altro pò) se bruci una bandiera arcobaleno?
Segnalo una possibile contraddizione di Armstrong proposta nel mio post: luogocomune.net/.../... Forse nessuno l'ha vista perchè il thread era in esaurimento. Ha qualche merito o ho preso una cantonata? Se interessa forse sarebbe meglio rispondere su quel thread morto?
il punto però è che questa storia dei jilet gialli sta diventando sempre piu grossa e sempre piu nascosta dal mainstream ....
fino a che punto ?
i jilet non mollano e le proteste si fanno sempre piu dure e negli scontri ho visto anche tafferugli dove cominciano a picchiare la polizia con quel che capita
rimango dell'opinione che questa cosa non si ferma piu in particolare se si continua a contrastare con la violenza stile cile
(com'era max? i gilet gialli sono già finiti ...le ultime parole famose )
Condivido un post di Mida Riva, attivista che porta avanti varie campagne di lotta e sensibilizzazione (trovate le sue inchieste su attivo.tv ed exit.news di cui è amministratore) che è intervenuto anche con Massimo sul caso Bibbiano. Questo è quello che gli sta accadendo:
e alla fine è arrivato il giorno del rapimento di nostro figlio
post di Roberto Prinzi
Attacco della Stato contro Mida Riva strenuo difensore della libertà vaccinale
La dittatura vaccinale OGGI ha fatto un altro salto di "qualità"!!!
Le cose non accadono mai per caso!!!
Non sono mai SOLO coincidenze!!!
Proprio oggi, mentre mi stavo accingendo a pubblicare Unvaxxed 2020, ho ricevuto una notizia terribile, riguardante Mida Riva .
Qualche giorno addietro Facebook ha BLOCCATO Mida Riva, e lo ha messo nella condizione di non poter comunicare con questo gruppo, e con le altre pagine che gestisce, proprio ADESSO che ne avrebbe più bisogno!!!!
Eh si... perchè STAMATTINA un piccolo esercito di poliziotti, psichiatri, e assistenti sociali, hanno prelevato Cecilia (la moglie di Mida Riva) e l'hanno sottoposta a TSO presso l'Ospedale Niguarda di Milano!!!
Attualmente è internata presso il reparto di psichiatria, e sottoposta a pesante sedazione, nonostante sia al secondo mese di gravidanza!!!!
Ovviamente, questo non è tutto!!!
Il figlio di Mida Riva è stato prelevato da casa, e temporaneamente affidato ai nonni materni.
Nelle prossime ore lo preleveranno, e lo porteranno via dai suoi genitori!!!!
Quando parlavo di deriva autoritaria, di dittatura vaccinale, certe persone mi prendevano per "paranoico", o "complottista"... forse invece il fatto è che riesco a vedere le cose come realmente stanno... e a volte può essere un BENE, ma oggi invece FA MOLTO MALE
#9 fefochip Non si puo', andrebbe preso il "giornalista" che ha scritto quell'articolo vergognoso e lo si dovrebbe appendere per le palle con un Rapala Magnum da 12.
#11 dubbioso Hai ragione, la spesa e' sprecata per un soggetto simile, pero' opterei comunque per le palle, ancor meglio con un altro (gemellato), nel canale rettale.
Stamattina Repubblica riportava come prima notizia:
'Ndrangheta, il pentito: "Mi ordinarono di uccidere il picciotto. Era fedele, ma gay"
A questo punto credo che queste cosche criminali debbano veramente evolversi. Questa discriminazione nell'ordinare un'esecuzione non è più tollerabile. Se uccidete per il potere, per i soldi, per l'onore, per vendetta o anche solo per uno sfizio giornaliero va bene, ma l'omofobia no! Non ci siamo, non siete più al passo con i tempi. Siete dei vecchi bacucchi cari boss criminali, vi vogliamo più moderni e più attenti a non ferire i sentimenti di chi lavora per voi.
#13 jena130 - #14 ZORG - speriamo di no, va bene condannare i mafiosi, ma ognuno di noi deve poter andarsene in giro uccidendo liberamente i gay che incontra sul suo cammino
Se l'alternativa è lasciare che certe notizie vengano commentate da utenti in malafede come te, rispondo presente.
Articolo che si legge in meno di un minuto, ma tu hai ritenuto giusto "sorvolare" sul fatto che questo tizio abbia minacciato i clienti del bar fino al punto da essere cacciato (la polizia è stata chiamata a quel punto), rubato una bandiera, incendiatola, e tornato al bar minacciando nuovamente i clienti e di dare fuoco al locale.
Per poi dichiarare, dopo il suo arresto, di aver volutamente preso di mira la comunità LGBT, e che farlo fosse "una benedizione del Signore".
16 anni è la somma di diversi capi d'accusa.
Ti lamenti dei media e sei peggio di loro, sei un TG1 de noantri.
aggiungo le parole di chi "al di sopra di ogni sospetto" racconta la vicenda ovvero un sito gay
gay.it/.../... Dagli Usa arriva un po’ di giustizia contro l’omofobia. E’ la storia di Adolfo Martinez, 30 anni. Per aver bruciato una bandiera LGBT e aver confermato il suo odio, dovrà scontare 16 anni di prigione.
Quest’uomo vive a Ames, in Iowa (Midwest degli Stati Uniti). Non si sa cosa sia scattato nella sua mente l’11 giugno 2019, quando ha iniziato a insultare e molestare i clienti di uno strip club del centro della città. Dato che continuava a infastidire i presenti senza una ragione, è stato accompagnato fuori dal locale. Intanto, la Polizia era giunta sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare che l’uomo se n’era andato.
In realtà, Martinez quella notte si era diretto alla United Church of Christ, detta anche UCC, la quale si è sempre mostrata aperta anche alla comunità LGBT. Per questo motivo, davanti l’entrata è appesa una bandiera arcobaleno. Martinez ha strappato la bandiera ed è tornato davanti allo strip club. E lì, ha dato fuoco alla bandiera LGBT. Subito dopo, ha iniziato a minacciare di bruciare anche il bar. A quel punto, le autorità sono intervenute e lo hanno arrestato.
se conti che per condannare qui a 16 devi farla veramente grossa altro che "minacce" o "crimini d'odio" o "bruciare bandiere" manco se lo fai una volta al giorno per un mese tutte e tre le cose insieme ti danno una condanna simile
comunque bravo bel tentativo di difendere l'ottusità dei gay stessi e di come presentano la notizia
Certamente, quando una parafilia inizia a causare disagio o compromissione nella vita quotidiana della persona o reca danni potenziali o reali a se stessi o agli altri, siamo alla perversione.
Vi ricordate di quell'imbecille affetto da asfissiofilia che aveva ucciso una ragazza in un garage di Roma in un goffo tentativo di shibari (una specie di bonding)?
Credo che dare anche solo la connotazione di gusto sessuale a quelle che sono delle vere e proprie perversioni può aprire il varco a scenari inquietanti.
Mi sembra che ci stiamo avviando verso una deriva pericolosa. La parte dell'articolo che tratta di devotee ed amputati è agghiacciante.
Ricordo una volta di essere stata a casa di una tizia (mai più voluta incontare) che faceva l'infermiera e dopo pranzo, senza nemmeno chiedermi se fossi impressionabile, mi fece vedere delle foto sul suo laptop di arti amputati. Non mi colpirono le immagini. Mi colpì l'espressione sul suo viso ad ogni arto amputato che appariva. A me viene la stessa espressione guardando una foto di Christian Bale. Ma i gusti son gusti.
Non sono una psichiatra, ma se lo fossi stata le avrei suggerito di curarsi.
Mi fa più paura però chi sostiene ed incoraggia queste tendenze. Un conto è un'attrazione spontanea verso una persona che è anche disabile, un conto è che la disabilità sia essa stessa a provocare attrazione.
Quale sarà la prossima follia? Scoparsi dei camion lanciandosi da un cavalcavia?
ergo questa condanna è EVIDENTEMENTE un atto di propaganda che con ogni probabilità fa leva sulla nuova legge con giudice simpatizzante (perche non mi venite a dire che se vogliono i giudici applicano o non applicano quello che gli aggrada)e giuria compiacente, che calca la mano pro domo sua (insomma facilmente il giudice è gay e la giuria la capoccia lavata dalla propaganda)
in realtà è proprio il contrario, nessuno dovrebbe uccidere chicchessia. Il fatto che Repubblica stia a questionare di come una cosca criminale gestisca i propri caxxi e i propri affiliati da la dimensione di come abbiano perso completamente la testa di fronte a certi argomenti. Come a dire che dentro un sistema che prevede eliminazione fisica di chiunque non rispetti le proprie regole, c'è comunque una situazione peggiorativa che è l'eliminazione di un soggetto in quanto gay. A questo punto mi aspetto il decalogo del buon mafioso.
Tanto per avere un termine di paragone. Oggi distrattamente sentivo al tg che un pregiudicato condannato a 30 anni per aver rapinato e ucciso un tabaccaio, se ne è uscito dopo 10. Ha ricommesso lo stesso delitto non riuscendo a uccidere però il tabaccaio questa volta ed è stato rintracciato perché ricercato dalla polizia svizzera perché aveva commesso una rapina anche di là...
Insomma... dai che ci siamo all'anarchia.globale totale...
#26 Ste_79 beh gli è andata male se la sarebbe cavata se incontrava il giudice che ha condannato il gioielliere a 16 anni (mi pare) che ha ucciso il rapinatore che era entrato nella sua gioielleria con la pistola minacciando la moglie di morte
#23 uhura - Evidentemente il buon Dio ha ritenuto saggio instillare in alcuni individui una tale parafilia in modo che anche gli sventurati colpiti da disabilità possano essere amati. Ma credo che il disappunto di Fefochip fosse rivolto a coloro che desiderano essere disabili, piuttosto che ai devotee.
#24 fefochip - Molto spesso però questo genere di notizie sono pesantemente alterate per renderle più scandalose di quanto siano in realtà.
se tu spari cazzate io mi sento autorizzato a fare tutti i paragoni che mi pare
in ogni caso è stato condannato anche per quello(ovviamente col cazzo che hai letto le dichiarazioni del procuratore ) , foss'anche 1 anno per aver bruciato la bandiera gay per "odio" è una follia
Credo che la condanna sia così alta perché è pregiudicato e perché il reato d'odio è un aggravante pesante da loro. Ma è evidente comunque il colpirne uno per per educarne cento da parte di una giuria evidentemente progressista e che ha imparato da mao. 16 anni sono tanti anche in usa.
Non è come nei film, alcuni reati come stupro non vanno mai oltre la decina di anni. In città come Seattle, con giudici e amministrazioni democratiche fanatiche, non vai in galera neanche dopo una ventina di reati minori fatti di fila nell'arco di qualche mese. Succedono cose che neanche in Italia: c'é un documentario illuminante, seattle is dying. Che è poi quello che succede quando i "democratici" prendono il potere ovunque nel mondo.
Dipende sempre dove vai in usa, non sono uno stato sotto questo profilo, ma tanti staterelli.
Quello che fa ridere di queste storie, è che scassano le palle ai trumpiani. Ma l'ondata omofoba viene e verrà dagli immigrati sudamericani che la cura di progressismo non se la sono fatta. Martinez appunto, e dalla foto no, non è un supremazista bianco.
#19 redazione - Molto interessante quando dice che l'omeopatia non funziona sui pazienti psichiatrici. Pazienti che, secondo Hamer, hanno programmi biologici in fase attiva su entrambi gli emisferi, situazione che manda il cervello in tilt, causando condizioni come l'asma o la malattia psichiatrica. Quando una persona sta male, di solito, si trova nella seconda fase, quella di ripristino, per cui in teoria basterebbe aspettare e guarirebbe comunque. Somministrandole un rimedio omeopatico, al compimento del processo biologico il merito della guarigione verrà attribuito alla cura utilizzata. Ma nei pazienti psichiatrici questa situazione non può verificarsi, essendo loro in fase di conflitto attivo!
-
#35 ZORG - sto raccogliendo gli argomenti seri di cui ti parlavo
la mamma di “Harry Potter” nell’occhio del ciclone. La scrittrice J.K. Rowling si è espressa sul caso della ricercatrice Maya Forstater, licenziata dall’organizzazione contro la povertà, il Centre for Global Development, per aver sostenuto che il sesso biologico è un dato oggettivo e che le donne transessuali non sono vere donne
È qui che è intervenuta la scrittrice J.K Rowling, che è scesa in campo in difesa della donna con un tweet eloquente: “Vestitevi come vi pare, fatevi chiamare come vi pare, andate a letto con qualsiasi adulto consenziente: ma cacciare le donne dal loro posto di lavoro per aver affermato che il sesso è una cosa reale?”. Da qui una valanga di insulti sui social media, con l’accusa di essere “transfobica”
capito? se dite che il sesso esiste e quindi ci sono le donne vere ovvero biologicamente donne sei da licenziare e/o comunque biasimare
se non è propaganda lgbt questa mi mangio il cappello come rockerduck
tra l'altro la persona licenziata è una donna , quindi possiamo dire che l'ideologia lgbt è piu forte di quella "femminista" ---ubi major minor cessat
ovviamente se era un uomo capace che si prendeva 16 anni di carcere duro
La stampa italiana ha raggiunto un livello di bassezza e servilismo che nemmeno in epoca berlusconiana avevamo conosciuto. Soprattutto nelle sezioni dedicate alla politica estera è sempre più evidente la manipolazione generalizzata o addirittura la censura, come nel caso dei fatti cileni o del vergognoso colpo di stato in Bolivia. Anche per le elezioni inglesi la stampa è riuscita a dare il peggio di sé, prima raccontando per mesi la favola di un ravvedimento dopo il referendum vinto dai sostenitori della Brexit…La campagna manipolatoria della stampa italiana ha raggiunto limiti impensabili negli ultimissimi giorni con le cronache sugli scioperi francesi. Ha largamente contribuito a diffondere la vulgata secondo cui la riforma di Macron sarebbe un autentico esempio di progressismo, poiché taglierà i privilegi alle categorie protette. Niente di più falso. In realtà la riforma intende cancellare alcuni vantaggi che lo stato offre a quei lavoratori che svolgono mansioni usuranti. Non si tratta dunque di privilegi, ma di diritti. Come se non bastasse la stampa italiana non dice nulla sugli enormi tagli alle pensioni previsti dalla riforma macroniana, che dal sistema retributivo passa a un complicato sistema contributivo a punti. E però c’è chi in Italia si è bevuto la storiella dei privilegi finalmente cassati dal buon Macron contro i lavoratori arruffoni e casinisti che ora fanno vacanza con lo sciopero. Non è così, nessuno è in vacanza, nessuno sta scioperando per difendere dei privilegi. Queste due settimane di sciopero in Francia hanno motivazioni reali, concrete. Riguardano l’esistenza e il futuro di una parte enorme del paese. La verità è che però in Italia si vuole delegittimare il conflitto. In un paese che come il nostro ha visto l’approvazione della vergognosa riforma Fornero senza un giorno di sciopero, l’idea stessa che esista la possibilità di un’opposizione sindacale deve essere tenuta il più possibile nascosta. Abbiamo infatti l’unica sinistra della terra che rifiuta il conflitto e che sposa sempre la versione dei ceti dominanti……(Paolo Desogus)
#38 fefochip - Poverina. Era partita pretendendo che tutti gli attori del film fossero inglesi purosangue. Poi ha dovuto esaudire alle richieste di tutti i fan inventando studenti e professori di Hogwarts con qualsiasi caratteristica e nazionalità. Poi ha detto che Silente era gay ed innamorato di Grindelwald. Poi ha appoggiato una fanfiction nella quale Ermione è nera additando come "un branco di razzisti" i fan che protestavano. Ma alla fine ha dovuto cedere al lato oscuro.
#39 Perla concordo brexit completamente distorto , tuttavia alla fine hanno preso l'ennesima mazzolata jilet gialli continuamente mai visti in televisione e dipinti solo come facinorosi, la dimensione del fenomeno è immensa e viene completamente taciuta
stesso destino per tutto il mondo dell'america latina , dal caso di morales al cile tutto tace
Ma dico: é così difficile capire che se non si educa l'essere umano ad evere il controllo di se, di limitare le proprie pulsioni gli eventi "particolari" diventeranno sempre più la norma.
un poco di memoria storica l'avete, che negli anni '60 (da poco finita la guerra quindi con gente abituata alla violenza) un omicidio passionale, un uxoricidio tenevano banco sui radiogiornali per mesi, e se mai fosse capitato un infanticidio manco ci arrivava in tribunale l'assassino, mentre ora si puniscono "crimini" d'odio e i tg neanche più parlano delle centinaia di omicidi passionali che oltretutto sfociano nella perversione peggiore ogni anno? ma non avete davvero limite?
@Tianos. E' facile capirlo, invece. E' voluto. Infatti hanno distrutto la scuola che se ben ideata non fornisce solo nozioni ma educa, forma.
Sul controllo delle pulsioni ci sarebbe molto da scrivere. I ragazzi oggi, ma forse anche molti adulti, non sanno distinguere fra sentimenti, istinti, passioni ed emozioni. Manca un'educazione degna di questo nome. E come giustamente indichi, gli eventi "particolari" si moltiplicano.
Una società può essere patologica, eccome.
Trovo inoltre che questa mancata educazione impedisca anche a molti, moltissimi, oggi, di passare dall'innamoramento all'amore. L'innamoramento capita. L'amore non succede. Ma per capire questo ci vuole anche educazione. Che ovviamente non è solo quella della scuola. E così si sfasciano le coppie, si sgretolano le famiglie. Le relazioni durano da Natale a Santo Stefano (visto che siamo in tema).
Non ricordo se l'ho già postato ma credo di no..e dato che Massimo oggi ha parlato di Omeopatia, anche se ancora non ho visto il video, mi è tornato in mente questo bellissimo scritto del Prof. Francesco Eugenio Negro, figlio del grande Antonio Negro, una colonna dell'Omeopatia italiana, morto a quasi 102 anni (repubblica.it/.../...) Ho conosciuto mercoledì scorso il Prof. Negro alla Fondazione Museo dell'Omeopatia a Roma, durante un incontro organizzato dalla Cemon, Presidio omeopatia italiana, che ci ha regalato il calendario da cui ho tratto la foto che segue, in cui ci sono 12 artisti vari, italiani e stranieri che si sono curati con l'Omeopatia dal 1800 in poi. Hanno parlato vari medici omeopati e mi si è aperto il cuore....io mi curo così da circa 50 anni...
"Una stretta solidarietà incatena dunque gli esseri e le cose. Unisce tutte le manifestazioni naturali; nessun individuo può venir giudicato superiore o inferiore all'altro. E, pertanto, la sola legge morale che ne consegue è una Legge di Amore che è espressione umana dell'unità dinamica tra Micro e Macrocosmo." Dott.ssa Adele Alma Rodriguez libriomeopatia.it/.../...
#giovanni. un solo carico di un shuttle di elio3 (di cui è molto ricca la luna) darebbe energia elettrica, da nucleare pulito, per un anno all'intera new york.
No dico ma passa inosservato il post #8 Zoot ??? ho saputo che l'avvocato che li difende non è riuscito nemmeno a sapere la motivazione del TSO della moglie! vi rendete conto??? Siamo proprio vicini al baratro....
#13 jena 130 Aggiungo il mio commento alla notizia, se vera e cioe' che anche i gay uccidono e delinquono, benche' non ci e' dato sapere a che punto era arrivata la sua "carriera" da picciotto prima di essere ucciso, questo alla faccia di gente come luxuria quando afferma che una persona se e' gay e' sempre una brava persona! Questa si che e' propaganda e della peggiore specie!
In base all'accordo, la valuta rimane ancorata all'euro e sarà ribattezzata ECO. ilsole24ore.com/.../...
Il 28 agosto la notizia era invece questa:
Ad Abuja, in Nigeria, il 29 giugno 2019 sono stati definiti gli aspetti caratterizzanti e le peculiarità fattuali di una nuova moneta africana, la quale entrerà in vigore nel 2020, e che coinvolgerà la succitata zona commerciale: l’Eco.
Questa novella valuta si aggancerà allo yuan cinese it.insideover.com/.../... Il CFA è utilizzato in 14 paesi africani con un totale di 150 milioni di abitanti e 235 miliardi di dollari di prodotto interno lordo. I cambiamenti riguarderanno i Paesi dell'Africa occidentale (Uemoa) che usano il franco Cfa, cioè Benin, Burkina Faso, Guinea Bissau, Costa d'Avorio, Mali, Niger, Senegal e Togo. Non cambia nulla, almeno per ora, per Camerun, Ciad, Gabon, Guinea Equatoriale, Repubblica Centrafricana e Repubblica del Congo, che fanno parte del Cemac. ilsole24ore.com/.../...
#56 peonia è che non riusciamo a farci un idea della realtà delle cose solo adesso con il link che hai pubblicato almeno ho sentito le dichiarazioni di mida e moglie.
mi ricordo che già nel passato mida aveva denunciato cose simili
non si capisce se c'è una correlazione tra questo TSO e il fatto di essere un freevax attivista con posizioni molto critiche sulle vaccinazioni
non si capisce cosa abbia la moglie visto che da quello che so è il quarto TSO perchè non denuncia ogni volta che è la quarta volta che la prelevano a forza? o ho io letto informazioni inesatte?
insomma fatto salvo il dramma umano a cui chiaramente va la mia massima solidarietà non riesco a farmi opinione di merito e preferisco tacere per non dire fesserie
Fefo, Zoot sto parlandone nella chat di Telegram di Byoblu "io sono un lettore libero" ed è uscita questa dichiarazione. sono allibita e sgomenta... za questo punto appare chiaro che non si tratta solo di vaccinazione...
"questo è il post di Cecilia Argenti, moglie di Mida Riva, scritto un paio di giorni fa:
Carissimi, vi scrivo dall'interno dell'ospedale psichiatrico Niguarda, dove sono stata portata di forza questa mattina, senza il mio piccolo figlio Gabriele, di un anno. Quest'ultima "punizione", come le precedenti 4 (i 4 ricoveri psichiatrici già avvenuti), è stata decisa ancora una volta dai miei genitori, che hanno sollecitato i servizi psico-sociali e fatto pressione sul giudice e sui servizi sociali connessi al Procedimento del Tribunale dei minori per l'"adottabilita" di mio figlio, per aver io più di una volta denunciato alle Forze dell'ordine, la situazione che riguarda la mia famiglia d'origine (i miei genitori, le mie sorelle, alcuni zii) legata alla Massoneria milanese, alle sette sataniche e alla pedofilia, e in particolare la produzione e la vendita di materiale pedo-pornografico. Non c'è l'ho (più) coi miei genitori ne' con altri, e mi sono fatta un dovere di riappacificarmi con loro e di mantenere buoni rapporti perché credo fermamente nella potenza di guarigione reciproca del Perdono e credo fermamente nella Potenza redentrice della Misericordia di Dio. Non posso tuttavia in alcun modo scusare le indecenze e le violenze che ho subito per prima dall'età della prima infanzia da parte di padre e da parte di madre, ne' le violenze sessuali perpetrate da mio padre su altri minori, interno ed esterni alla mia famiglia. Sono consapevole che la tendenza pedofila sia una malattia difficile da tenere sotto controllo, e non ho alcun tipo di giudizio nei confronti dei pedofili, ne' dei gay ne' di alcuna altra tendenza sessuale. Vorrei soltanto far presente quale tipo di danno si provoca in un bambino o una bambina che si abusino sessualmente, le cui conseguenze emotive non sono immaginabili. Attualmente, il mio bambino Gabriele, unica gioia della mia vita, oltre a mio marito Mida Riva, con cui però ultimamente sembra non riusciamo a comprenderci, si trova affidato temporalmente ai miei genitori, una madre e un padre, con cui non ho più alcuna avversione d'odio, e tuttavia fortemente compromessi dal punto di vista psicologico, e che ho ragione di ritenere potenzialmente pericolosi per la vita di un infante. Chiedo il favore, data l'emergenza della situazione in cui si trova mio figlio, di essere al più presto liberata da questo ricovero coatto (preventivato per giorni 7, incluso il 25 Dicembre) e, fatto gli accertamenti, se necessari, per il tribunale dei minori, di poter passare serenamente il Natale a casa assieme a mio figlio e mio marito. Grazie, In fede, Cecilia Argenti Riva"
Io non ho sentito salvini proporre di ridurre l'età pensionabile a 62 anni (o comunque ridurla in generale) e di aumentare la pensione minima. Io l'ho sentito parlare e sostenere della quota 100, che è un po' tanto diverso. Senza accennare minimamente al quantum della pensione minima.
Salve a tutti quota 100 e assurda per le generazioni attuali o ante può valere per gli anni 70/80 ma oltre chi arriva a 100 età+anni di contributi se a 30 anni non trovano lavoro,ai miei tempi anni 60 davi le dimissioni e attraversavi la strada o al massimo facevi 1 km trovavi già aziende che ti dicevano domani vieni con il libretto!
Fefo ti sembra assurdo.....perchè il mondo che stiamo vivendo, a vari livelli, ti sembra Normale?? comunque ci sono varie perplessità sull'autenticità del messaggio, perchè sul diario di lei il post l'ha inserito un altro....inoltre leggo che mentre cita il figlio Gabriele, alcuni dicono che il figlio si chiama Andrea!, mentre chi ha messo il post sul suo diario dice che lei stessa gli ha detto al telefono che l'hanno cambiato al quarto mese... resta comunque agghiacciante tutto il resto...messaggio a parte! sto indagando...
Ho ricevuto questo da una amica in rete e lo giro qui: Stanno mettendo paura a che va contro il sistema.Om [22/12 11:42] Anna: salviamocittastudi.wordpress.com/.../... [22/12 11:42] Anna: Io proporrei di scrivere un email ognuno di noi al sindaco dato che è quello che purtroppo fa partire tso e fa gli allontanamenti dei bambini [22/12 11:42] Anna: Senza parole,cosa stanno facendo a questi genitori ... Che Dio vi maledica!!!
Gentile Sindaco Sala, Sono Cecilia Argenti Riva, la neomamma che le inviò il mio piccolo Libro d'Oro come omaggio qualche tempo fa. Mi trovo ora in una spiacevole situazione tra il Tribunale dei Minori di Milano per mio figlio e il mio attuale ricovero psichiatrico forzoso (e le assicuro in nessuna maniera necessario) nel quale mi hanno portato via il mio figlio di un anno che ancora sto allattando, "per poter fare degli "accertamenti" che il giudice avrebbe stabilito (non mi è stata data ancora la possibilità di leggere quest'ultimo decreto e che cosa effettivamente stabilisse). Sono consapevole della completa inutilità di questo ricovero, e di essere trattenuta qui con la forza e lontana da mio figlio, sotto Natale, x degli "accertamenti" che potrei sicuramente fare anche fuori di qui. La ringrazio molto se provvederà a revocare immediatamente questo ingiusto TSO per la mia famiglia.
APPELLO (da condividere) PER RITROVARE UNA MAMMA DI LANCIANO (Abruzzo, aggiungo come elemento di riconoscimento: laureata in psicologia) CHE DURANTE UNA MIA CONFERENZA, IN CUI DENUNCIAVO LA FACILE DEFINIZIONE DI SIDS (in sintesi morte inspiegabile nel 1° anno di vita), IN CASO DI DECESSO DI BIMBI POST-VACCINAZIONE, SI ALZO' E MI DISSE: "DOTTORE MIO FIGLIO (in realtà non ricordo bene se era maschio o femmina) E' VIVO GRAZIE A LEI!"
La cosa mi stupì molto, perché non avevo mai incontrato e neanche parlato al telefono con quella mamma e quindi, oltre che felicitarmi, le chiesi pubblicamente di spiegare i fatti. In sostanza lei disse che aveva ascoltato un mio intervento in cui davo notizia di un SENSORE DEL RESPIRO, da mettere sotto il materassino dei bimbi, che una coppia di ricercatori USA (mi sembra di ricordare) avevano perfezionato e che era in grado sia di registrare la REGOLARITA' DEGLI ATTI RESPIRATORI che di lanciare un allarme sonoro in caso di interruzione della respirazione o di forte irregolarità.
In relazione alla notizia captata del mio invito ai genitori che volessero comunque vaccinare i propri figli, di procurarsi quello strumento "potenziale salvavita", lei ed il marito decisero prudentemente di acquistarlo.
Lo sperimentarono per un paio di settimane prima della vaccinazione ed ebbero così la sicurezza che non dava dei FALSI ALLARMI. Accadde però che la notte stessa post vaccinazione LO STRUMENTO LANCIO' IL MESSAGGIO SONORO D'EMERGENZA!! I genitori già psicologicamente in allerta si precipitarono entrambi nella stanzetta adiacente del figliolino e... LO TROVARONO CIANOTICO, SUDATO, COL RESPIRO CORTISSIMO E GIA' NON PIU' COSCIENTE... IN SOSTANZA STAVA MORENDO!!
Se non fossero stati allertati (in virtù del loro previdente acquisto dello strumento)... al mattino successivo avrebbero pianto in prima persona per un altro "MISTERIOSO CASO DI SIDS"!!
BASTA CON LE "MORTI BIANCHE" DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI! Vogliamo conoscere e approfondire QUALE PROTOCOLLO D'INDAGINI AUTOPTICHE viene eseguito in caso di decessi post-vaccinali (anche oltre 1 anno di vita) per affermare con sicumera che E' SICURAMENTE UN CASO DI "MORTE INSPIEGABILE": cioè, NON CI CAPIAMO UN TUBO MA SIAMO SICURI CHE IL VACCINO NON C'ENTRA!!!
IL MINISTRO DELLA SALUTE CONVOCHI URGENTEMENTE UN TAVOLO DI LAVORO SCIENTIFICO APERTO ANCHE A RICERCATORI, MEDICI E BIOLOGI che stanno studiando MECCANISMI PATOGENETICI tramite i quali LE VACCINAZIONI POSSONO DETERMINARE REAZIONI PATOLOGICHE A CUI CONSEGUE LA MORTE (o anche danni permanenti da ENCEFALITE DA VACCINO).
In conclusione, se QUELLA MAMMA PSICOLOGA DI LANCIANO mi legge e ricorda l'episodio (era inizio di febbraio 2019 ed eravamo a Pescara, con la mia partecipazione ad una conferenza sulla "LIBERTA' E SICUREZZA VACCINALE" -attualmente non c'é né l'una n'é l'altra-, in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali dell'Abruzzo) SI METTA IN CONTATTO CON ME! C'E' UN PROGETTO IN CORSO PER SALVARE ALTRE VITE DI BIMBI... E LA TESTIMONIANZA DELLA SUA ESPERIENZA DIRETTA E' UN ELEMENTO PREZIOSO!
A tutti gli altri amici della rete (specie a quelli abruzzesi) chiedo di CONDIVIDERE SULLE LORO BACHECHE E CONTATTI QUESTO APPELLO... con la speranza di ritrovare quella mamma.
BASTA CON LE "MORTI BIANCHE" SENZA CAUSA... che non vogliono trovare??!
#56 peonia "No dico ma passa inosservato il post #8 Zoot ??? ho saputo che l'avvocato che li difende non è riuscito nemmeno a sapere la motivazione del TSO della moglie! vi rendete conto??? Siamo proprio vicini al baratro...."
Ho provato a notiziare Pietro Bisanti via mail dell'accaduto
Della serie il mondo è bello perchè è vario...cmq senza andare agli estremi anche la relativamente recente moda del body modification può venir intesa come parente "povero" di tali pratiche. Se farsi qualche tatuaggio o mettersi qualche anellino può essere letto come un'innocente volontà di abbellirsi, ricoprirsi tutto il corpo di chiodi, anelli, disegni, impianti, marchi a fuoco e quant'altro credo si possa invece considerare vicino al confine con l'apotemnofilia. Su un libro di BM diversi anni fa ho visto delle foto che rappresentavano molto bene questo, da uomini con il pene tagliato in due nel senso della lunghezza, altri che attraverso un rituale se lo facevano tagliare, donne coi seni senza capezzolo, impianti di corna sulla fronte e altri estremismi... Certo, il corpo è mio e ne faccio quello che voglio, da un certo punto di vista ci può stare, ma certo se si parla di sanità mentale qualche domanda sorge spontanea...
PS: e in questo farei rientrare anche la pratica di alcune donne di farsi mettere due tette come palloni da basket. Di fatto è anch'esso un modo di acquisire una disabilità.
Mida Riva 13 ore fa Domande frequenti su mia moglie Cecilia: Puoi sentire tua moglie? Si ha con se 3 cellulari che carica a rotazione perché non è consentito avere il filo del caricabatterie, ha con se anche un powerbank con filo corto che può usare in caso non riuscisse a ricaricare i cellulari Come mai se è in psichiatria ha con se il cellulare? in psichiatria 1 puoi tenere il cellulare in livelli di psichiatria superiori può essere razionato o tolto, nel suo caso può tenerlo ma non può ricaricarlo per questo ha tre cellulari che ricarica a rotazione quando gli inservienti glieli fanno caricare nel loro stanzino Come mai le hanno fatto un TSO? Dopo diversi tentativi di comprenderne il motivo avvalendoci anche di un avvocato non siamo riusciti a stabilire come mai siano arrivati a prenderla di peso mentre portava nostro figlio col passeggino, sembrerà incredibile ma non lo hanno detto nemmeno a me che sono il marito Cosa sapete di questo TSO? sappiamo solo che è stata portata li in pronto soccorso appena è uscita dall'ascensore l'hanno caricata di peso in ambulanza che stava già li e sedata con 2,5 di tavor senza considerare che potesse essere incinta o che da questo potesse arrecarsi un danno al bambino che ha visto portare via sua madre e alla signora che si è vista trasformare da madre a capo di bestiame senza dignità e diritto alcuno
Tua moglie è in stato di gestazione? Si, mia moglie fino al giorno del prelevamento era gravida almeno di 2 mesi, la sera stessa del prelevamento ha avuto perdite di sangue e probabilmente questo shock e i trattamenti a cui è stata sottoposta hanno prodotto un trauma che ha dato questo tipo di effetto Se è li per un accertamento come mai è sedata e sotto psicofarmaci? non lo sappiamo nessuno ce lo ha voluto spiegare la trattengono li contro la sua volontà e senza dire a nessuno, marito, avvocato e lei stessa il motivo.
Dove sta il bambino Andrea Gabriele Riva? è collocato presso i nonni materni Come mai non lo hanno dato a te tuo figlio? La prima cosa che ho fatto appena ho saputo della notizia è stata quella di andare dai nonni materni per accertarmi delle condizioni di salute di mio figlio, dopo aver avvisato i nonni sono arrivato al loro domicilio dove mi è stato detto che non me lo avrebbero fatto vedere e per giunta hanno chiamato una pattuglia per farmi andare via Avete delle carte in mano? non ho nulla in mano né per mio figlio né per il tso di mia moglie"
Pensando al 5g mi è venuto in mente "l'occhio di Dio" del film Fast and Furious 7. Potrebbe trattarsi di un altro caso in cui nei film si inseriscono delle verità che non si possono rivelare? youtu.be/tD57rVChlM8
"Fefo, Zoot sto parlandone nella chat di Telegram di Byoblu "io sono un lettore libero" ed è uscita questa dichiarazione. sono allibita e sgomenta... za questo punto appare chiaro che non si tratta solo di vaccinazione...
"questo è il post di Cecilia Argenti, moglie di Mida Riva, scritto un paio di giorni fa:
Carissimi, vi scrivo dall'interno dell'ospedale psichiatrico Niguarda, dove sono stata portata di forza questa mattina, senza il mio piccolo figlio Gabriele, di un anno. Quest'ultima "punizione", come le precedenti 4 (i 4 ricoveri psichiatrici già avvenuti), è stata decisa ancora una volta dai miei genitori, che hanno sollecitato i servizi psico-sociali e fatto pressione sul giudice e sui servizi sociali connessi al Procedimento del Tribunale dei minori per l'"adottabilita" di mio figlio, per aver io più di una volta denunciato alle Forze dell'ordine, la situazione che riguarda la mia famiglia d'origine (i miei genitori, le mie sorelle, alcuni zii) legata alla Massoneria milanese, alle sette sataniche e alla pedofilia, e in particolare la produzione e la vendita di materiale pedo-pornografico. Non c'è l'ho (più) coi miei genitori ne' con altri, e mi sono fatta un dovere di riappacificarmi con loro e di mantenere buoni rapporti perché credo fermamente nella potenza di guarigione reciproca del Perdono e credo fermamente nella Potenza redentrice della Misericordia di Dio. Non posso tuttavia in alcun modo scusare le indecenze e le violenze che ho subito per prima dall'età della prima infanzia da parte di padre e da parte di madre, ne' le violenze sessuali perpetrate da mio padre su altri minori, interno ed esterni alla mia famiglia. Sono consapevole che la tendenza pedofila sia una malattia difficile da tenere sotto controllo, e non ho alcun tipo di giudizio nei confronti dei pedofili, ne' dei gay ne' di alcuna altra tendenza sessuale. Vorrei soltanto far presente quale tipo di danno si provoca in un bambino o una bambina che si abusino sessualmente, le cui conseguenze emotive non sono immaginabili. Attualmente, il mio bambino Gabriele, unica gioia della mia vita, oltre a mio marito Mida Riva, con cui però ultimamente sembra non riusciamo a comprenderci, si trova affidato temporalmente ai miei genitori, una madre e un padre, con cui non ho più alcuna avversione d'odio, e tuttavia fortemente compromessi dal punto di vista psicologico, e che ho ragione di ritenere potenzialmente pericolosi per la vita di un infante. Chiedo il favore, data l'emergenza della situazione in cui si trova mio figlio, di essere al più presto liberata da questo ricovero coatto (preventivato per giorni 7, incluso il 25 Dicembre) e, fatto gli accertamenti, se necessari, per il tribunale dei minori, di poter passare serenamente il Natale a casa assieme a mio figlio e mio marito. Grazie, In fede, Cecilia Argenti Riva"
Poveretta. Il fatto che abbia esposto persone appartenenti a quegli ambiti spiega tutto l'accanimento. Non so come faccia ad avere la calma di sopportare tutto quello, specialmente l'affido di suo figlio a pedofili. Follia pura.
Ruggieri: «Ritirato il punto dell’opposizione sullo stop al 5G» Il consigliere di maggioranza ha sottolineato l'approvazione unanime dell'adesione di Bisceglie al patto trasversale per la scienza
"«L'ordine del giorno approvato all'unanimità in consiglio comunale il 16 dicembre scorso, dopo una discussione costruttiva che ha coinvolto sia la maggioranza che l'opposizione e dopo il ritiro del punto proposto dal gruppo "Nel modo giusto" che proponeva la disposizione di divieto di sperimentazione e/o installazione della tecnologia 5G, è un segnale di buon senso e maturità su tematiche che, riguardando la salute dei cittadini, non possono essere strumentalizzate politicamente ma devono essere affrontate con un approccio rigorosamente scientifico». Lo ha sostenuto, in una nota, il consigliere comunale di maggioranza Peppo Ruggieri."
Party Music è il quarto album del gruppo hip hop statunitense dei The Coup, ed è considerato il miglior album rap del 2001.
5 Million Ways to Kill a C.E.O. è il singolo più famoso dell'album.
L'album originale è stato pubblicato nel novembre 2001 dalla 75 Ark Records, mentre la ristampa del 2004 è stata prodotta della Epitaph Records.
Su Metacritic ottiene una valutazione pari a 85/100 basata su 11 recensioni.
La copertina dell'album, realizzata a giugno, raffigurava il duo Coup intento a far esplodere le Torri Gemelle.
Secondo i componenti della band, rappresenterebbe la decadenza del capitalismo distrutto dalla musica e non un incitamento al terrorismo.
La distribuzione dell'album fu bloccata in seguito agli eventi dell'11 settembre per la controversa copertina: il duo, forzato dalla casa discografica, ha dovuto cambiarla, sostituendo l'immagine delle torri con quella di un bicchiere, pieno di benzina, in fiamme.
I Coup avevano cercato di mantenere la copertina precedente con la motivazione che avrebbe dovuto spingere la gente a considerare che i terroristi non sono solo stranieri e sovversivi, ma ad aprirgli gli occhi sul fatto che gli Stati Uniti sono stati responsabili di atti atroci.
The original cover of the album, created in June 2001 depicted Boots Riley and Pam the Funkstress destroying the twin towers of the World Trade Center using what appeared to be a detonator.[9] The apparent detonator was actually an electronic tuner. The album was originally scheduled for release in September of that year, but after the September 11 attacks, the band decided to postpone the album’s release until November, so they could create new cover art.[10]
In an interview with Seattle newspaper The Stranger, Boots Riley spoke about his fight to keep the album cover following the events of September 11:
“There's been a whitewash in the media over the past couple days over what the U.S.'s role in the world is, and the fact that they kill hundreds of thousands of people per year to protect profit. Now how can I get to the point where I could be saying that on the world stage, and interrupt the lies that CBS, CNN, NBC, and everyone is saying? In my view, that [would be] by keeping the cover. Not because I think by looking at the cover you get all of this message that I'm telling you, but as a way to have a platform to interrupt the stream of lies that are being told right now."
Nemmeno Fartade ha risposto, che io sappia, perché c'erano le vacanze estive e quindi ci voleva tempo...
Del resto la rispostissima ce l'ha già annunciata: ci riempirà di nozioni nel dettaglio "che spiegano tutto". In pratica per spiegare la polvere che si attacca ovunque ci farà i manuali di geologia.
Mentre da polidoro mi aspetto un trattato di balistica, lezioni di fonderia per costruire i proiettili e magari lezioni di guida sicura quando hai un presidente a bordo casualmente senza il vetro protettivo.
A quel punto "chi sarà interessato potrà trovare tutte le risposte".
A volte mi chiedo cosa farei io al posto di gente come la povera signora… Forse chiederei a Babbo Natale una mazza da baseball e una possibilità, anche una sola: basterebbe. Non per uccidere, questo assolutamente no, ma per disabilitare permanentemente, questo assolutamente si. Perché temo che perderei completamente di vista il concetto del "perdono". Limite mio, ovviamente.
riguardo a quel blob delle tv usa che dicono le stesse cose: siamo sicuri che non sia un comunicato e non una notizia? mi sembra che parlino delle fake-news e del pericolo delle fake news. secondo me è un comunicato 'congiunto' in cui le tv usa [fanno finta di] mettere in guardia i telespettatori sulle cosiddette fake news.
neppure un complotto, vi sarebbe ‘dietro’; soltanto squallore: squallidi genitori; squallidi pseudo ambientalisti; in realtà, soltanto cacciatori di scoop di successo (a cui si sarebbe poi aggregata la grancassa buonista)
Sorpresa! La BioPic di Greta Thunberg rivela che le telecamere l’hanno ripresa fin dal primo giorno della sua ascesa “virale” vocidallestero.it/.../... (io l’ho letto su ComeDonChisciotte)
ilfattoquotidiano.it/.../... Franco cfa, secondo Macron è stato un grande errore. Finisce l'era coloniale francese ma soprattutto Babbo Natale esiste e domani notte ci porterà tanti regalini
#106 gino sighicelli Era scontato che fosse tutto un film.
Un po come "The Square - Dentro la rivoluzione" sulla rivoluzione colorata in egitto.. Qualcuno l'ha visto? Fu la prova provata di come si creano le rivolte tramite internet facendone contemporaneamente un film, anzi, per farne un film.
edit: LA NOIA NEL DIVENIRE PAROSSISTICA PRODUCE PARANOIA. NESSUNA PARANOIA LO AMMETTEREBBE. COME? POSPONENDO, A DIFESA, UN DIRIMENTE INCIPIT. ESTRAENDO D'UN TRATTO ASTRATTO ESTRO. IO LA PRODUCO, IO PRODUCO LA NOIA. PRIMA LA PARO INDI LA RIMANDO IN CAMPO. A VOI LA PALLA. FRA SACRILEGIO SACRO SORTILEGIO. Terra, BUON NATALE.
Buon Natale a tutti. Avete visto anche voi in queste ultime sere e soprattutto questa sera della vigilia di natale delle strane luci nel cielo???? Ho fatto qualche verifica e sembra siano state viste da tantissime persone nel nord italia. Ufo? No, pare siano: "Si tratta di una serie di satelliti artificiali lanciati lo scorso 11 novembre dell'azienda aerospaziale americana SpaceX. Sono circa una cinquantina e sono sfilati allineati in cielo nella notte di Natale per poi sparire alla vista, perché entrati nell'ombra proiettata dalla terra.“
Peccato che non siano ufo! Perchè stanno spendendo fantamigliardi di dollari per lanciare in orbita decine e decine di satelliti..... mentre ancora la maggior parte della popolazione del pianeta appartiene al terzo mondo e molti dei quali soffrono la fame. Non abbiamo ancora debellato il cancro e spendono soldi a lanciare razzi quando dovrebbero spenderli nella ricerca! Se da sempre si fosse agito per il bene comune, per il fabbisogno comune, per la scoperta di nuove cure......ecc... Oggi come oggi avremmo sconfitto le malattie, vivremmo più a lungo, avremmo le astronavi Buon Natale.
una specie di contraddittorio tra Stefano Di Battista, elia marsiglio, Edoardo Manca, moderatore MOD e moderatore enzo di Attività Solare
di seguito mi limito a riprodurre soltanto le parti che mi sono parse essere più interessanti:
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista 19 giorni fa Continui con questa tua "lagna"... come a voler dimostrare che tutto ciò che scriviamo sia pura invenzione. Non è così... e ti vorrei ricordare, qualora non te ne fossi accorto, che il periodo 2008-2009 era, per il ciclo 23, quello del suo MINIMO. All'attuale MINIMO del ciclo 24 mancano ancora, 2-3 anni. Questa è la principale differenze. Il resto è solo un tuo "arrampicarti sui vetri" privo di qualsiasi fondamento. Il perché lo sai solo tu! B.
Stefano Di Battista → Attività Solare 18 giorni fa Questa risposta proprio non ci azzecca. Stia sul punto piuttosto: questo sito pubblica dati che non esistono. La presunta attuale sequenza di 35 giorni spotless: ma quando mai? E sì che pubblicate pure il grafico del SIDC dove si vede con lampante chiarezza che il 13 novembre non è stato spotless: quindi a oggi, 7 dicembre, la sequenza è di 24 giorni. Se le piacciono i dati farlocchi continui pure, ma non si ammanti di professionalità e scientificità perché non c'è. Il SIDC, non io, è l'autorità mondiale: vuole contestare anche quello? Sul minimo di questo ciclo si vedrà: non contesto la sua idea che possa essere molto profondo però è un'ipotesi che potrà essere dimostrata solo fra qualche anno. Al momento è simile al minimo 23/24 ma lontano dal Minimo di Dalton
Edoardo Manca → Stefano Di Battista 18 giorni fa Esistono studi sui cicli più lunghi di quello undecennale, ma tu da bravo ottuso, leggi solo quel che ti fa comodo. Tanto per ricordarti qualcosa... un ente che è ritenuto attendibilissimo da molti (chiamasi IPCC) non fa altro che sfornare rapporti falsi su dati modificati ad arte (vedasi ad esempio il famoso scandalo dell'Hockey Stick). Io penso che tu voglia solo screditare il lavoro di chi gestisce questo blog. Tanto per parlare di credenziali: laureando in Ingegneria e sono incuriosito dall'astronomia (in particolare dal sole) da quando ho 5 anni. Tu che credenziali hai, sentiamo.
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista • 17 giorni fa Stefano, a me sembra che tu non abbia la più pallida idea di ciò che stai dicendo. E se non erro, ti è stato già spiegato altre volte come stanno le cose. Ma evidentemente preferisci non capire o ripetere sempre le stesse stupidaggini. Ogni giorno vengono pubblicate le foto e i dati del Sole. Ogni giorno Enzo, non io, controlla tali dati. Spesso è accaduto, per non si sa quale motivo, che un giorno in cui non vi fossero macchie visibili sul Sole, il SIDC ha rivisto i dati contando qualcosa che secondo loro c'era... ma che dalle foto non si vedeva. E' accaduto diverse volte. Da qui i dati che secondo te sono sballati e/o totalmente inventati. Non sono inventati. Si sta semplicemente cercando di garantire una continuità con il passato. E il motivo è semplice: 200-300 anni fa non usavano satelliti ma semplici telescopi. Il Minimo di Dalton, oppure quello di Maunder, è stato calcolato sulla base dei dati rilevati con i telescopi di allora, non con la strumentazione elettronica di oggi. Tenendo conto di questo e considerando le cause che determinano la comparsa o meno delle macchie solari, si è arrivati a calcolare che il prossimo ciclo 25 sarà più debole del 24. Questo sempre se riuscirà a "partire"... perché non è affatto detto che lo faccia. Sono oltre 15 anni che ci occupiamo di queste tematiche e abbiamo avuto modo di studiare i meccanismi alla base dell'attività solare. Meccanismi complessi... che ci sono stati spiegati da chi per decenni li ha studiati ed insegnati alle università. In antitesi con gli esperti della NASA, all'epoca calcolammo che il ciclo 24 sarebbe stato non più del 60% del ciclo 23. E così è stato. E questo perché ci sono regole ben precise che si ripetono nel tempo. Oggi sta accadendo qualcosa di ancora più complesso e nuovo... mai visto prima. E il motivo è semplice: non esiste solo il ciclo undecennale delle macchie solari. Di cicli il sole ne segue una marea... tutti sovrapposti tra loro. Ci sono cicli multisecolari e multimillenari che stanno raggiungendo il loro minimo e che andranno inevitabilmente ad influire sull'attività solare del prossimo futuro. I modelli al computer, che riproducono l'attività solare, fanno poi il resto. Inutile voler convincere la gente che il ciclo sarà esplosivo... come la Nasa cercò di fare per il 24... Anche il 25 sarà debole.... sempre se riuscirà a partire... perché lo sfasamento magnetico tra i 2 emisferi, sta raggiungendo un limite mai raggiunto in precedenza. Non abbiamo dati del perioro pre-Maunder e non sappiamo se in quel periodo lo sfasamento era tale. Ma fino ad oggi tale sfasamento ha comportato una diminuzione dell'attività magnetica solare. La distanza temporale tra la posizione di Giove al perielio e il massimo di un ciclo undecennale, poi, determina l'intensità del ciclo undecennale solare successivo al perielio di Giove. Stiamo monitorando. Non abbiamo la verità in tasca... ma se la fisica solare è corretta, ci aspetta sicuramente un minimo simile al Dalton (30 anni). Questo nell'ipotesi più ottimistica... perché la più pessimistica è un minimo simile all'Omerico (250 anni). B.
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista • 17 giorni fa [...] Quello che, però, evidentemente non ti entra in testa, è che non bisogna considerare il numero di macchie solari che oggi riusciamo ad osservare con tramite l'osservazione satellitare. Ma quello che era possibile osservare con i telescopi di 100-200 anni fa. La "risoluzione" è totalmente differente. E ti invito, qualora non ci credessi, ad osservare e conteggiare le macchie solari con un telescopio di 10 cm di diametro o con un potente binocolo. Dubito che molte delle macchie osservate negli ultimi anni fossero visibili. E' qui che diverge la tua visione dalla nostra (che poi è quella di molti scienziati che si occupano di Sole). Oggi, grazie alla tecnologia, abbiamo la possibilità di vedere macchie piccolissime... "ieri" questa capacità non c'era. Possiamo affermare che, essendoci delle macchie piccolissime, non si è già entrati in un Minimo simile al Dalton? NO! Non possiamo affermarlo perché a queste macchie 100-200 anni fa non le vedevano. E se all'epoca risultò un Minimo di Dalton, evidentemente la riduzione del numero e delle dimensioni delle macchie solari, fu sufficiente ad innescare quei processi di raffreddamento che hanno portato alle condizioni climatiche del Dalton. Ad ogni modo, quello che molti non capiscono, è che un minimo solare (Dalton, Maunder, o anche il ben più lungo Omerico), hanno effetti diversi, sul clima terrestre, a seconda delle condizioni climatiche che c'erano sul pianeta. Il minimo di Sporer, ad esempio, durò circa 90 anni. il Maunder 70. Eppure il Mander ha prodotto effetti di raffreddamento climatico ben più profondi rispetto allo Sporer... e questo perché la temperatura media del pianeta era più alta. Il Dalton arrivò quando la temperatura stava ormai aumentando da circa 1 secolo... interrompendone il trend all'aumento. Oggi abbiamo una condizione climatica "stabile"... in quanto in quasi 2 secoli, l'aumento è stato relativamente moderato. Un minimo tipo Dalton invertirà inevitabilmente il trend delle temperature. Ma è la durata del minimo che fa la reale differenza. Per quanto tempo avremo condizioni di bassa attività solare? 20 anni? 30 anni? o qualcosa in più? Qualunque sia la durata, è inevitabile constatare, in base ai dati storici a nostra disposizione, che per ogni decennio di bassa attività solare, ce ne vuole circa un altro per tornare alle condizioni di partenza. Ecco quindi spiegato il lungo periodo di raffreddamento che noi (o meglio i molti scienziati che ci lavorano) prevediamo. Se l'attuale periodo di bassa attività solare durerà 30 anni, avremo un ritorno alle temperature attuali, non prima di 50-60 anni. Se l'attuale periodo di bassa attività solare durerà 60 anni, avremo un ritorno alle temperature attuali, non prima i 100-120 anni. E così via. Di quanto scenderà la temperatura? Probabilmente circa 1-1.5° nel caso dei 30 anni. 1.5-2° nel caso di 60 anni. Gli unici che potranno stabilire con sicurezza cosa sarà accaduto in questo periodo, saranno i nostri discendenti che vivranno dopo il 2100. Noi vedremo solo l'inizio! Resta comunque il fatto che oggi vediamo molte più macchie solari rispetto al passato. Questo è innegabile. B.
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista • 16 giorni fa Le previsioni ufficiali al momento danno il minimo dal 2023 in poi. Non siamo noi a dirlo, sia chiaro, ma gli enti ufficiali. E ribadisco anche qui, il confronto con il 2008-2009 che in molti fanno è sbagliato. Noi al vero minimo del ciclo 24 ci dobbiamo ancora arrivare. Nel 2008-2009 ci fu il minimo del ciclo 23. Il confronto andrebbe fatto con il 2006-2007 al massimo. E le differenze, in questo caso, sono abissali! B.
Ancora un ottimo articolo di F. Grimaldi sulla differenza tra le sardine di oggi e le proteste e i morti giovani degli anni 70 del secolo scorso. fulviogrimaldi.blogspot.com/.../... Quando i vecchi salottieri dell'epoca lasciano eredita'pesanti e maleodoranti come "pesce guasto".
@mondocane Oggi è Santo Stefano, martire per aver creduto in Gesù. E come egli è morto per Lui, anche io nel mio piccolo lo difendo sostenendo la verità al pari di ciò che qui sopra viene descritto: Dio si è fatto uomo ma si è manifestato fin dal suo inizio ai più poveri e di povertà si è ricoperto, fino alla morte in croce. Beati i magi che della ricchezza han fatto strumento per trovare la povertà in cui Egli dimorava.
Gesù è Re e monarca, non terreno, ma di quel regno che accoglie tutti, e che tutti decidono LIBERAMENTE di accettare o rifiutare, a seconda di quanto si è propensi a riconoscere la misericordia che ci viene donata. In questo senso il Regno di Dio, è la democrazia assoluta e la monarchia di tutti.
@mondocane L'odio nasce dalla paura, la stessa paura che ci induce a pesare i demeriti di chi non la pensa come noi e i meriti di coloro di cui condividiamo le idee. L'odio nasce quando siamo diffidenti, quando non comprendiamo il messaggio che ci viene offerto, quando siamo restii all'apertura del cuore.
Io non sò (quasi) nulla delle sardine, mi piacerebbe conoscere qualcuno di loro per CAPIRE. Giudicare senza conoscere qualcuno è facile ed immediato, più difficile tentare di conoscerlo... richiede più tempo. Questa è la vera rivoluzione: conoscersi. E questa invece è la vera prigionia: rifiutarsi di dialogare con chi pensiamo sia il nostro oppositore, in altre parole...creare nemici per soddisfare il nostro dissenso.
#117 giovanni Voglio sperare che tu abbia fatto lo stesso commento quando ne hanno parlato Mazzucco,Chiesa,Carpeoro,Magaldi,Ratto,Bosco,Dezzani ecc. tutti sulla stessa linea di Grimaldi piu' o meno, per quanto riguarda l'odio posso essere anche d'accordo ma non nel "porgere l'altra guancia", non prendo a schiaffi nessuno ma se qualcuno me ne ammolla uno lo restituisco subito, onde evitare malintesi futuri. La critica di Grimaldi verso la nativita'e' verso la religione fatta stato,del resto anche gli stessi cristiani la criticano per cio' che e' diventata nei secoli,vaticano in primis. A proposito quei ragazzi assassinati nelle foto dell'articolo erano tutti poveri e provenienti da famiglie operaie o piccolo borghesi,tutti uccisi dai "demeriti" di chi non la pensava come loro.
Oddio no, cioè non mi è capitato di ascoltare il commento. Ma non sò se cambierebbe qualcosa per me, cioè, sentire qualcuno parlare di una persona non mi darebbe una visione più chiara di ciò che pensa quella persona.
penso reagirei così anche io, ma probabilmente poi mi chiederei se al posto dello schiaffo avrei potuto rispondere diversamente.
capisco, allora probabilmente ho travisato. Lo immaginavo. Quello che a me dispiace è quando uno espone i propri defunti per farne un peso su una bilancia. Da una parte loro e dall'altra parte le sardine.
Ciò che sostengo io è: invece di polemizzare sulle sardine (di cui non viene citato nemmeno uno dei loro nomi) perchè non ci parli? perchè non provi a conoscerli? E' così vasto lo spazio che ci separa da farci pensare che non potremo mai capirci? Spero di no, qualsiasi sia la circostanza che ci mette uno di fronte l'altro.
#120 giovanni Hai ragione,aspettiamo le prossime elezioni,regionali o politiche che siano,solo allora capiremo quello che vogliono le sardine e le loro indicazioni di voto, ma siccome sono malfidato gia' so' quali saranno,se mi sbagliero' faro' mea culpa. Ho vissuto quel periodo e ho capito una cosa,quando le conquiste sociali te le da' il potere costituito qualcosa non quadra...c'e' del marcio in danimarca e ho deciso di stare dalla parte di chi ha tutto da perdere,non da quella dei vari Sofri, Manconi, Erri De Luca, Lerner, De Aglio, Langer, Boato, Capuozzo, Crainz, Liguori, Mieli,tutti irriducibili negli anni 70,tutti cattivi maestri ora. Ti ringrazio per aver letto i miei post,se vorrai ti parlero' di quegli anni che molti descrivono come anni di piombo, per me invece sono stati anni difficili ma istruttivi e Grimaldi e' stato uno che ha pagato e paga ancora per la sua coerenza. Intanto guarda attraverso le foto di Tano D'Amico la differenza di visibilita' di allora con quella delle sardine di adesso,se non ci fosse stato lui e pochi altri,nessuno avrebbe testimoniato con le immagini per quel movimento,tantomeno i media mainstream dell'epoca,a buon intenditor... www.cineporto.com/cinep97/foto77/default.htm
molto belle e sinceramente toccanti le testimonianze fotografiche che hai postato. Te ne ringrazio.
Penso fossero anni molto diversi dai nostri. Ora le televisioni ed internet imbandiscono un banchetto troppo goloso per tutti, noi compresi, che veniamo divorati dalla voglia di giudicare.
Non sò se dietro le sardine ci siano i poteri forti, non saprei come sostenere questa teoria partendo dall'assunto che hanno espresso quella che dovrebbe essere una libertà comune a chiunque, "l'espressione". Che poi il loro messaggio sia utilizzato da terzi come contro altare alla destra e da chi è interessato a che la destra venga indebolita, questo è vero.
Mi limito ad osservare.
Se posso chiedere una cosa da uno che ignora: perchè personaggi come Lerner o Mieli vengono definiti "cattivi maestri"?
#122 giovanni Senza volerlo hai preso due dei personaggi che fanno della "tolleranza" il loro cavallo di battaglia,mentre negli anni 70 mieli con potere operaio lerner con lotta continua scrivevano parole di fuoco contro i governi dell'epoca incendiando gli animi e spronando alla rivolta violenta,l'avessimo fatto noi ci avrebbero condannato alla damnatio memoriae,invece non solo fanno i signori ripuliti ma addirittura il potere ha conferito loro dei posti sensibili come le trasmissioni talk show o rai storia come mieli,la storia raccontata dai voltagabbana! Finti irriducibili allora, cattivi maestri ora,bravi solo ad insegnare come si cambia opinione quando fa comodo nel migliore dei casi, come si diventa collaborazionista /mezzadro nel peggiore.
è troppo disturbo se chiedo qualche riferimento d'archivio con le parole di Mieli e Lerner nel contesto di allora? Sono del 76 e potrai immaginare le mie lacune.
Rispettando sempre il credo altrui..... vorrei solamente dire che..... se si conoscesse realmente chi e cosa si commemora ogni anno da centinaia di anni... bè, ci sarebbe da rabbrividire e l'urto del vomito sarebbe immediato. Buone feste a tutti.
#125 giovanni Temo che i loro articoli siano stati debitamente occultati negli archivi storici dove forse si possono trovare le copie di potere operaio e lotta continua ,lerner addirittura vicedirettore di lotta continua,ti posto due articoli che rappresentano bene le due figure,per mieli un ritratto impietoso ma molto vicino alla realta' tracciato dai compagni,chi meglio di loro. www.iskrae.eu/.../ Per gad lerner questo articolo che dimostra che oltre voltagabbana certa gente rifiuta di fare i conti con la storia imolaoggi.it/.../... Se hai tempo puoi fare anche tu una ricerca su quello che sono diventati oggi chi predicava rivolte piu' o meno violente.
Ho girato ovunque questo mio scritto, non credo di averlo postato anche qui....(se l'ho già fatto, mi scuso), mi son detta anche se forse non crederanno, è troppo bello per non conviderlo. Mi ha emozionata molto, l'ho letto e riletto, e ci credo fermamente, da tempo lo penso e lo dico...allora l'ho trascritto per condiverlo come il mio più grande augurio a voi ed all'Umanità per il prossimo anno e poi ancora.... Credo che, in fondo, al di là delle divisioni imposteci tra razze, in fondo desideriamo tutti le stesse cose profondamente: PACE, AMORE, GIOIA.
LA RAZZA UMANA RISORGERA’ Di Steve Taylor
La razza umana risorgerà. Questo caos non è inevitabile; questa disarmonia non durerà per sempre. Il male che fluisce da noi con grande facilità non è innato. I nostri disordini sono distorsioni, condizioni non permanenti, sintomi di una malattia che un giorno sarà curata. Non siamo nati per il conflitto costante, per trascorrere la nostra vita lottando per la sopravvivenza, competendo per il riconoscimento, difendendoci dall’oppressione, con la mente infettata dall’ansia e con l’anima corrotta dall’amarezza. Siamo nati per la gioia e, un giorno, la gioia ritornerà da noi come torna sempre la primavera, piena di vita e di luce, dopo il gelido inverno. La razza umana risorgerà. Come la fredda mente mascolina si apre al dolce e caldo spirito del femminino. Come il nostro sé ghiacciato comincia a sciogliersi ed a fondersi di nuovo con la natura, e l’egoismo lascia spazio all’empatia, e la gerarchia dell’uguaglianza e l’impulso a connettersi trascende il desiderio di controllo . La razza umana risorgerà. Come i nostri sensi cominciano a svegliarsi dopo secoli di sonno e la natura splende di nuovo di sacralità, e siamo abbagliati dalla bellezza immacolata del mondo e meravigliati dalle profondità del significato che si rivelano sotto la vecchia piatta superficie della realtà. La razza umana risorgerà, e adesso si sta lentamente risollevando. La transizione si sta lentamente assestando. L’equilibrio sta tornando, una nuova struttura sta emergendo, uno schema di nuovi vibranti colori e forme, con un nuovo tipo di armonia, più complessa e dinamica, un ordine più forte perché incorpora il caos., una sanità più profonda perché sorge dalla pazzia La razza umana risorgerà. La guerra finirà ed il mondo guarirà, e la vita non sarà più una lotta forsennata, piena di stress e paura ma un’avventura gloriosa, ricca di grazia e calma, non più una punizione da sopportare ma un privilegio da assaporare. Siamo nati per la pienezza, e saremo di nuovo completi. Siamo nati per la gioia e ritorneremo alla gioia. La razza umana risorgerà.
(tratto da IL SALTO di Steve Taylor, An Eckhart Tollen Edition) Steve Taylor è autore di diversi libri di spiritualità e psicologia. Insegna psicologia all’Università Leeds Beckett nel Regno Unito. Sul Mind, Body, Spirit Magazine è nella lista delle “100 persone più influenti della spiritualità”.
E nel mentre, questo è stato il mese che ha visto nascere il 4° gruppo automobilistico mondiale (ma anche il recupero di parte dell'editoria/mainstream al soldo dei soliti noti).
Intanto mi piacerebbe capire che significa "fusione alla pari", a me sembra tanto che PSA si sia andata a cacciare tremendamente nei guai, offrendosi in pasto alla lobby sionista degli agnelli, che sono abbastanza scaltri da manovrare questi transatlantici per portare acqua in stiva, ma acqua potabile, non salata di certo.
Non ci sarebbe molto da dire, senonché sottolineare come da un'altra parte ho notato l'ennesimo attacco al gruppo Volkswagen:
Io che Vw inquini più degli altri me la devo ancora vedere, non foss'altro che la ferrari (= fiat - FCA) fu beccata qualche anno fa e la sanzione fu praticamente ridicola:
Che cosa sta succedendo a livello dei colossi industriali dell'auto?
Non era meglio, per PSA, gruppo francese, ottenere la fusione con Renault e costituire un qualcosa di forte e di nazionale (tutto francese) che avrebbe portato gli stessi (se non migliori) grandi benefici di cui si parla?
exor, cioè la società che fa capo alla famiglia agnelli e che controlla, tra l'altro, proprio FCA, compra GEDI. Sono in fase di grandi investimenti, gli amici...
Peccato che il controllo del mainstream sia una cosa piuttosto importante e che già non stavamo bene con i gruppi di potere già costituiti in precedenza. Stiamo parlando di Repubblica, ovviamente, che passa con la Stampa come già fece il Secolo XIX, ma anche radio deejay, discoradio, M2O...
Cosa bolle in pentola che noi non sappiamo? È importante o stiamo solo andando verso la povertà che ne deriva dal monopolio?
TG La7 28/12 Dopo un servizio (per larghi tratti scandaloso) su "Turchia e Russia in Libia", la giornalista in studio: "comunque vada che nel nostro giardino di casa si insidino Russia e Turchia non è una bella notizia per il nostro paese"...
... il nostro giardino di casaaaaaaa?????
girando canale ho visto tre tg diversi e tutti e tre hanno sentito il dovere di comunicare che..... nethanyau ha vinto le primarie del suo partito......!!!!! roba da matti!
Putin: continuate pure a minacciare i confini russi.. in un quarto d'ora siamo in grado di spazzare via l'america, l'europa e tutti i vostri alleati
Dopo il battesimo la settimana scorsa da parte di Donald Trump delle Forze spaziali americane, la Russia a sua volta accelera nella nuova corsa agli armamenti e, nel campo missilistico, sorpassa gli Stati Uniti: il ministro delle difesa Sergei Shoigu ha ufficialmente informato il presidente Vladimir Putin che il primo reggimento missilistico equipaggiato con i missili strategici ipersonici Avangard è oggi "entrato in servizio, alle 10 ora di Mosca". Si tratta di una nuova arma "invincibile" che Putin aveva già annunciato un anno fa, ovvero un missile in grado di raggiungere, secondo fonti ufficiali russe, una velocità nell'atmosfera di Mach 27, circa 33.000 chilometri l'ora. Di fatto, è in grado di colpire qualsiasi obiettivo nell'arco di pochi minuti. E' inoltre capace, ha sottolineato Putin, di compiere veloci virate e cambiare repentinamente altitudine, divenendo così quasi impossibile da intercettare. Non a caso, qualche giorno fa Putin si vantato del fatto che la Russia è diventato l'unico Paese al mondo a schierare armi ipersoniche. Durante la Guerra fredda, ha ricordato, l'Unione Sovietica rincorreva gli Usa nel progettare la bomba atomica e nel costruire bombardieri strategici e missili balistici intercontinentali. "Adesso abbiamo una situazione che è unica nella storia moderna: sono loro che cercando di raggiungerci. Non una sola nazione possiede armi ipersoniche, figuriamoci quelle di portata intercontinentale".
i commenti di francesca fanuele sono (molto spesso) veramente incredibili, fanno impallidire anche quelli di mentana. una volta la disse così grossa (e sporca) che mi partì una forchettata di amatriciana sulla televisione.
mentana è un ultrà di israele, la fanuele è un ultrà degli usa.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
La ndrangheta prima delle altre mafie ha ramificato i suoi interessi,mettendo la sua "gente" nei posti chiave del potere e quindi anche nell'informazione mainstream,voglio segnalare un giornalista vero (Claudio Cordova) e la sua testata on line (Il Dispaccio), un giornalista che non ha scorta a differenza di quello la',un giornalista che fa' il suo lavoro e cioe' il giornalista.
ildispaccio.it/.../...
Dipinsi l'anima su tela anonima
sul caso jfk??
forse che lo scopo era solo quello di piazzare il sui libro?
voleva unicamente farsi pubblicità?
non esiste propaganda lgbt?
e come mai uno viene condannato a 16 anni (qui manco se ammazzi qualcuno un altro pò) se bruci una bandiera arcobaleno?
lantidiplomatico.it/.../...
repubblica.it/.../?ref=RHPPBT-VE-I0-C4-P10-S1.4-T1
aspettiamo la solita calata dei soliti noti pro lgbt ormai presenti anche su questo sito
luogocomune.net/.../...
Forse nessuno l'ha vista perchè il thread era in esaurimento.
Ha qualche merito o ho preso una cantonata?
Se interessa forse sarebbe meglio rispondere su quel thread morto?
solita violenza della polizia sui manifestanti
il punto però è che questa storia dei jilet gialli sta diventando sempre piu grossa e sempre piu nascosta dal mainstream ....
fino a che punto ?
i jilet non mollano e le proteste si fanno sempre piu dure e negli scontri ho visto anche tafferugli dove cominciano a picchiare la polizia con quel che capita
rimango dell'opinione che questa cosa non si ferma piu in particolare se si continua a contrastare con la violenza stile cile
(com'era max? i gilet gialli sono già finiti ...le ultime parole famose )
e alla fine è arrivato il giorno del rapimento di nostro figlio
post di Roberto Prinzi
Attacco della Stato contro Mida Riva strenuo difensore della libertà vaccinale
La dittatura vaccinale OGGI ha fatto un altro salto di "qualità"!!!
Le cose non accadono mai per caso!!!
Non sono mai SOLO coincidenze!!!
Proprio oggi, mentre mi stavo accingendo a pubblicare Unvaxxed 2020, ho ricevuto una notizia terribile, riguardante Mida Riva .
Qualche giorno addietro Facebook ha BLOCCATO Mida Riva, e lo ha messo nella condizione di non poter comunicare con questo gruppo, e con le altre pagine che gestisce, proprio ADESSO che ne avrebbe più bisogno!!!!
Eh si... perchè STAMATTINA un piccolo esercito di poliziotti, psichiatri, e assistenti sociali, hanno prelevato Cecilia (la moglie di Mida Riva) e l'hanno sottoposta a TSO presso l'Ospedale Niguarda di Milano!!!
Attualmente è internata presso il reparto di psichiatria, e sottoposta a pesante sedazione, nonostante sia al secondo mese di gravidanza!!!!
Ovviamente, questo non è tutto!!!
Il figlio di Mida Riva è stato prelevato da casa, e temporaneamente affidato ai nonni materni.
Nelle prossime ore lo preleveranno, e lo porteranno via dai suoi genitori!!!!
Quando parlavo di deriva autoritaria, di dittatura vaccinale, certe persone mi prendevano per "paranoico", o "complottista"... forse invece il fatto è che riesco a vedere le cose come realmente stanno... e a volte può essere un BENE, ma oggi invece FA MOLTO MALE
corriere.it/.../...
Non si puo', andrebbe preso il "giornalista" che ha scritto quell'articolo vergognoso e lo si dovrebbe appendere per le palle con un Rapala Magnum da 12.
con quello che costano??
basterebbe un magnum testa nera scotchato alle dita dei piedi
Hai ragione, la spesa e' sprecata per un soggetto simile, pero' opterei comunque per le palle, ancor meglio con un altro (gemellato), nel canale rettale.
'Ndrangheta, il pentito: "Mi ordinarono di uccidere il picciotto. Era fedele, ma gay"
A questo punto credo che queste cosche criminali debbano veramente evolversi. Questa discriminazione nell'ordinare un'esecuzione non è più tollerabile. Se uccidete per il potere, per i soldi, per l'onore, per vendetta o anche solo per uno sfizio giornaliero va bene, ma l'omofobia no! Non ci siamo, non siete più al passo con i tempi. Siete dei vecchi bacucchi cari boss criminali, vi vogliamo più moderni e più attenti a non ferire i sentimenti di chi lavora per voi.
C'è il serio rischio che venga condannato per omofobia, invece che per associazione mafiosa.
esiste un confine tra perversione sessuale e sanità mentale?
www.abilitychannel.tv/devotee/
a leggere cosa siano i così detti "wannabe"....
cosa spinge qualcuno a desiderare l'insalubrità del proprio corpo?
farsi tagliare l'uccello per diventare donna non rientra in questa categoria?
ha senso farsi queste domande invece di bollare tutte queste idee e neologismi indistintamente come
scureggie del cervello?
Articolo che si legge in meno di un minuto, ma tu hai ritenuto giusto "sorvolare" sul fatto che questo tizio abbia minacciato i clienti del bar fino al punto da essere cacciato (la polizia è stata chiamata a quel punto), rubato una bandiera, incendiatola, e tornato al bar minacciando nuovamente i clienti e di dare fuoco al locale.
Per poi dichiarare, dopo il suo arresto, di aver volutamente preso di mira la comunità LGBT, e che farlo fosse "una benedizione del Signore".
16 anni è la somma di diversi capi d'accusa.
Ti lamenti dei media e sei peggio di loro, sei un TG1 de noantri.
leggi leggi che ce la fai
crimine d'odio
aggiungo le parole di chi "al di sopra di ogni sospetto" racconta la vicenda ovvero un sito gay
gay.it/.../...
Dagli Usa arriva un po’ di giustizia contro l’omofobia. E’ la storia di Adolfo Martinez, 30 anni. Per aver bruciato una bandiera LGBT e aver confermato il suo odio, dovrà scontare 16 anni di prigione.
Quest’uomo vive a Ames, in Iowa (Midwest degli Stati Uniti). Non si sa cosa sia scattato nella sua mente l’11 giugno 2019, quando ha iniziato a insultare e molestare i clienti di uno strip club del centro della città. Dato che continuava a infastidire i presenti senza una ragione, è stato accompagnato fuori dal locale. Intanto, la Polizia era giunta sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare che l’uomo se n’era andato.
In realtà, Martinez quella notte si era diretto alla United Church of Christ, detta anche UCC, la quale si è sempre mostrata aperta anche alla comunità LGBT. Per questo motivo, davanti l’entrata è appesa una bandiera arcobaleno. Martinez ha strappato la bandiera ed è tornato davanti allo strip club. E lì, ha dato fuoco alla bandiera LGBT. Subito dopo, ha iniziato a minacciare di bruciare anche il bar. A quel punto, le autorità sono intervenute e lo hanno arrestato.
se conti che per condannare qui a 16 devi farla veramente grossa altro che "minacce" o "crimini d'odio" o "bruciare bandiere"
manco se lo fai una volta al giorno per un mese tutte e tre le cose insieme ti danno una condanna simile
comunque bravo
bel tentativo di difendere l'ottusità dei gay stessi e di come presentano la notizia
dovevi fare l'avvocato ...de noantri però
#5 fefochip - non ho capito perché c'è l'immagine di Sallusti
o reca danni potenziali o reali a se stessi o agli altri, siamo alla perversione.
Vi ricordate di quell'imbecille affetto da asfissiofilia che aveva ucciso una ragazza in un garage di Roma in un goffo tentativo di shibari (una specie di bonding)?
romatoday.it/.../...
Credo che dare anche solo la connotazione di gusto sessuale a quelle che sono delle vere e proprie perversioni può aprire il varco a scenari inquietanti.
Mi sembra che ci stiamo avviando verso una deriva pericolosa. La parte dell'articolo che tratta di devotee ed amputati è agghiacciante.
Ricordo una volta di essere stata a casa di una tizia (mai più voluta incontare) che faceva l'infermiera e dopo pranzo, senza nemmeno chiedermi se fossi impressionabile, mi fece vedere delle foto sul suo laptop di arti amputati. Non mi colpirono le immagini. Mi colpì l'espressione sul suo viso ad ogni arto amputato che appariva. A me viene la stessa espressione guardando una foto di Christian Bale. Ma i gusti son gusti.
Non sono una psichiatra, ma se lo fossi stata le avrei suggerito di curarsi.
Mi fa più paura però chi sostiene ed incoraggia queste tendenze. Un conto è un'attrazione spontanea verso una persona che è anche disabile, un conto è che la disabilità sia essa stessa a provocare attrazione.
Quale sarà la prossima follia? Scoparsi dei camion lanciandosi da un cavalcavia?
Maurizio, ti vedo in forma
ergo questa condanna è EVIDENTEMENTE un atto di propaganda che con ogni probabilità fa leva sulla nuova legge con giudice simpatizzante (perche non mi venite a dire che se vogliono i giudici applicano o non applicano quello che gli aggrada)e giuria compiacente, che calca la mano pro domo sua (insomma facilmente il giudice è gay e la giuria la capoccia lavata dalla propaganda)
in realtà è proprio il contrario, nessuno dovrebbe uccidere chicchessia.
Il fatto che Repubblica stia a questionare di come una cosca criminale gestisca i propri caxxi e i propri affiliati da la dimensione di come abbiano perso completamente la testa di fronte a certi argomenti. Come a dire che dentro un sistema che prevede eliminazione fisica di chiunque non rispetti le proprie regole, c'è comunque una situazione peggiorativa che è l'eliminazione di un soggetto in quanto gay. A questo punto mi aspetto il decalogo del buon mafioso.
Ha ricommesso lo stesso delitto non riuscendo a uccidere però il tabaccaio questa volta ed è stato rintracciato perché ricercato dalla polizia svizzera perché aveva commesso una rapina anche di là...
Insomma... dai che ci siamo all'anarchia.globale totale...
adesso il fluoro farà la stessa fine della formaldeide ?
ambientebio.it/.../...
corrierequotidiano.it/.../...
questo link è un po più "ufficiale" e c'è anche un video
irsa.cnr.it/.../...
la cosa inquietante è che sempre "la scienza" che lo dice, quella che vi vuole vaccinare vostro figlio perforza
ovviamente butac al secolo Michelangelo Coltelli si affretta a dire che è tutta una bufala
e cosi tutti torniamo felici a lavarci i denti
beh gli è andata male
se la sarebbe cavata se incontrava il giudice che ha condannato il gioielliere a 16 anni (mi pare) che ha ucciso il rapinatore che era entrato nella sua gioielleria con la pistola minacciando la moglie di morte
#24 fefochip - Molto spesso però questo genere di notizie sono pesantemente alterate per renderle più scandalose di quanto siano in realtà.
Se prendessimo gli Emirati Arabi Uniti avremmo forse il diritto di dire che la condanna sia troppo lieve?
Ma fai il serio, e smettila di sparare stupidaggini.
se tu spari cazzate io mi sento autorizzato a fare tutti i paragoni che mi pare
in ogni caso è stato condannato anche per quello(ovviamente col cazzo che hai letto le dichiarazioni del procuratore ) , foss'anche 1 anno per aver bruciato la bandiera gay per "odio" è una follia
aspettiamo la "distinta" della condanna
comunque bravo!, ti stai sempre piu incartando
Pure tu sei in gran forma.
Ti straquoto.
PS: sarà il cambio d'aria?
Ti ringrazio dev'essere proprio l'aria buona
Grazie, mi difendo,anche se per "in forma" in questo caso direi piu' inc@##$@%.
Ricordati i buoni propositi.
16 anni sono tanti anche in usa.
Non è come nei film, alcuni reati come stupro non vanno mai oltre la decina di anni. In città come Seattle, con giudici e amministrazioni democratiche fanatiche, non vai in galera neanche dopo una ventina di reati minori fatti di fila nell'arco di qualche mese. Succedono cose che neanche in Italia: c'é un documentario illuminante, seattle is dying. Che è poi quello che succede quando i "democratici" prendono il potere ovunque nel mondo.
Dipende sempre dove vai in usa, non sono uno stato sotto questo profilo, ma tanti staterelli.
Quello che fa ridere di queste storie, è che scassano le palle ai trumpiani. Ma l'ondata omofoba viene e verrà dagli immigrati sudamericani che la cura di progressismo non se la sono fatta. Martinez appunto, e dalla foto no, non è un supremazista bianco.
Pazienti che, secondo Hamer, hanno programmi biologici in fase attiva su entrambi gli emisferi, situazione che manda il cervello in tilt, causando condizioni come l'asma o la malattia psichiatrica.
Quando una persona sta male, di solito, si trova nella seconda fase, quella di ripristino, per cui in teoria basterebbe aspettare e guarirebbe comunque. Somministrandole un rimedio omeopatico, al compimento del processo biologico il merito della guarigione verrà attribuito alla cura utilizzata. Ma nei pazienti psichiatrici questa situazione non può verificarsi, essendo loro in fase di conflitto attivo!
-
#35 ZORG - sto raccogliendo gli argomenti seri di cui ti parlavo
la mamma di “Harry Potter” nell’occhio del ciclone. La scrittrice J.K. Rowling si è espressa sul caso della ricercatrice Maya Forstater, licenziata dall’organizzazione contro la povertà, il Centre for Global Development, per aver sostenuto che il sesso biologico è un dato oggettivo e che le donne transessuali non sono vere donne
È qui che è intervenuta la scrittrice J.K Rowling, che è scesa in campo in difesa della donna con un tweet eloquente: “Vestitevi come vi pare, fatevi chiamare come vi pare, andate a letto con qualsiasi adulto consenziente: ma cacciare le donne dal loro posto di lavoro per aver affermato che il sesso è una cosa reale?”. Da qui una valanga di insulti sui social media, con l’accusa di essere “transfobica”
capito?
se dite che il sesso esiste e quindi ci sono le donne vere ovvero biologicamente donne sei da licenziare e/o comunque biasimare
se non è propaganda lgbt questa mi mangio il cappello come rockerduck
tra l'altro la persona licenziata è una donna , quindi possiamo dire che l'ideologia lgbt è piu forte di quella "femminista"
---ubi major minor cessat
ovviamente se era un uomo capace che si prendeva 16 anni di carcere duro
La stampa italiana ha raggiunto un livello di bassezza e servilismo che nemmeno in epoca berlusconiana avevamo conosciuto. Soprattutto nelle sezioni dedicate alla politica estera è sempre più evidente la manipolazione generalizzata o addirittura la censura, come nel caso dei fatti cileni o del vergognoso colpo di stato in Bolivia. Anche per le elezioni inglesi la stampa è riuscita a dare il peggio di sé, prima raccontando per mesi la favola di un ravvedimento dopo il referendum vinto dai sostenitori della Brexit…La campagna manipolatoria della stampa italiana ha raggiunto limiti impensabili negli ultimissimi giorni con le cronache sugli scioperi francesi. Ha largamente contribuito a diffondere la vulgata secondo cui la riforma di Macron sarebbe un autentico esempio di progressismo, poiché taglierà i privilegi alle categorie protette. Niente di più falso. In realtà la riforma intende cancellare alcuni vantaggi che lo stato offre a quei lavoratori che svolgono mansioni usuranti. Non si tratta dunque di privilegi, ma di diritti.
Come se non bastasse la stampa italiana non dice nulla sugli enormi tagli alle pensioni previsti dalla riforma macroniana, che dal sistema retributivo passa a un complicato sistema contributivo a punti.
E però c’è chi in Italia si è bevuto la storiella dei privilegi finalmente cassati dal buon Macron contro i lavoratori arruffoni e casinisti che ora fanno vacanza con lo sciopero. Non è così, nessuno è in vacanza, nessuno sta scioperando per difendere dei privilegi. Queste due settimane di sciopero in Francia hanno motivazioni reali, concrete. Riguardano l’esistenza e il futuro di una parte enorme del paese.
La verità è che però in Italia si vuole delegittimare il conflitto. In un paese che come il nostro ha visto l’approvazione della vergognosa riforma Fornero senza un giorno di sciopero, l’idea stessa che esista la possibilità di un’opposizione sindacale deve essere tenuta il più possibile nascosta. Abbiamo infatti l’unica sinistra della terra che rifiuta il conflitto e che sposa sempre la versione dei ceti dominanti……(Paolo Desogus)
C'è una situazione di pericolo reale. Bisogna stare molto attenti.
Maurizio, comincio a capire il tuo Avatar.
LOL
Sulla stampa italiana non posso che concordare. Viscidi prezzolati.
Francia
Pensione minima 1000 €
Età max 62 anni
Francesi in piazza
Itallia
Pensione minima 530 €
Età max indefinita
Sardine in piazza , contro Salvini.
Complice la stampa meretrice.
concordo
brexit completamente distorto , tuttavia alla fine hanno preso l'ennesima mazzolata
jilet gialli continuamente mai visti in televisione e dipinti solo come facinorosi, la dimensione del fenomeno è immensa e viene completamente taciuta
stesso destino per tutto il mondo dell'america latina , dal caso di morales al cile tutto tace
un vero schifo
é così difficile capire che se non si educa l'essere umano ad evere il controllo di se, di limitare le proprie pulsioni gli eventi "particolari" diventeranno sempre più la norma.
un poco di memoria storica l'avete, che negli anni '60 (da poco finita la guerra quindi con gente abituata alla violenza) un omicidio passionale, un uxoricidio tenevano banco sui radiogiornali per mesi, e se mai fosse capitato un infanticidio manco ci arrivava in tribunale l'assassino, mentre ora si puniscono "crimini" d'odio e i tg neanche più parlano delle centinaia di omicidi passionali che oltretutto sfociano nella perversione peggiore ogni anno?
ma non avete davvero limite?
Perché le tue opinioni personali fortunatamente contano zero.
E che cazzo c'entrano le leggi italiane? Paragone idiota, tanto per cambiare.
In Italia in galera non ci vai a prescindere.
Sul controllo delle pulsioni ci sarebbe molto da scrivere. I ragazzi oggi, ma forse anche molti adulti, non sanno distinguere fra sentimenti, istinti, passioni ed emozioni. Manca un'educazione degna di questo nome. E come giustamente indichi, gli eventi "particolari" si moltiplicano.
Una società può essere patologica, eccome.
Trovo inoltre che questa mancata educazione impedisca anche a molti, moltissimi, oggi, di passare dall'innamoramento all'amore. L'innamoramento capita. L'amore non succede. Ma per capire questo ci vuole anche educazione. Che ovviamente non è solo quella della scuola. E così si sfasciano le coppie, si sgretolano le famiglie. Le relazioni durano da Natale a Santo Stefano (visto che siamo in tema).
Ci stanno, ci stiamo rincoglionendo.
Risp. "Non ce n'era più bisogno"
Non ci credo!!!!!
E di fare missioni in orbita sulle stazioni spaziali non ce n'era più bisogno????
Ma dai!!!!!!
Ho conosciuto mercoledì scorso il Prof. Negro alla Fondazione Museo dell'Omeopatia a Roma, durante un incontro organizzato dalla Cemon, Presidio omeopatia italiana, che ci ha regalato il calendario da cui ho tratto la foto che segue, in cui ci sono 12 artisti vari, italiani e stranieri che si sono curati con l'Omeopatia dal 1800 in poi. Hanno parlato vari medici omeopati e mi si è aperto il cuore....io mi curo così da circa 50 anni...
"Una stretta solidarietà incatena dunque gli esseri e le cose. Unisce tutte le manifestazioni naturali; nessun individuo può venir giudicato superiore o inferiore all'altro. E, pertanto, la sola legge morale che ne consegue è una Legge di Amore che è espressione umana dell'unità dinamica tra Micro e Macrocosmo."
Dott.ssa Adele Alma Rodriguez
libriomeopatia.it/.../...
un solo carico di un shuttle di elio3 (di cui è molto ricca la luna) darebbe energia elettrica, da nucleare pulito, per un anno all'intera new york.
Siamo proprio vicini al baratro....
Incontro fra un sadico e una masochista:
"ti prego ti prego ti pregooo fammi male!"
"No!"
La notizia è di 3 giorni fa, ecco il video registrato ieri da Mida dall'ospedale
m.facebook.com/.../779983169169128
Aggiungo il mio commento alla notizia, se vera e cioe' che anche i gay uccidono e delinquono, benche' non ci e' dato sapere a che punto era arrivata la sua "carriera" da picciotto prima di essere ucciso, questo alla faccia di gente come luxuria quando afferma che una persona se e' gay e' sempre una brava persona! Questa si che e' propaganda e della peggiore specie!
Dipinsi l'anima su tela anonima
Solidarietà a Cecilia e a Mida Riva!
Cambieranno solo il nome???
ilsole24ore.com/.../...
Il 28 agosto la notizia era invece questa:
Ad Abuja, in Nigeria, il 29 giugno 2019 sono stati definiti gli aspetti caratterizzanti e le peculiarità fattuali di una nuova moneta africana, la quale entrerà in vigore nel 2020, e che coinvolgerà la succitata zona commerciale: l’Eco.
Questa novella valuta si aggancerà allo yuan cinese
it.insideover.com/.../...
Il CFA è utilizzato in 14 paesi africani con un totale di 150 milioni di abitanti e 235 miliardi di dollari di prodotto interno lordo.
I cambiamenti riguarderanno i Paesi dell'Africa occidentale (Uemoa) che usano il franco Cfa, cioè Benin, Burkina Faso, Guinea Bissau, Costa d'Avorio, Mali, Niger, Senegal e Togo. Non cambia nulla, almeno per ora, per Camerun, Ciad, Gabon, Guinea Equatoriale, Repubblica Centrafricana e Repubblica del Congo, che fanno parte del Cemac.
ilsole24ore.com/.../...
fino a che non adotteranno una moneta sovrana e quindi NON a debito
non cambierà molto
magari sarebbe utile sentire konarè .....
è che non riusciamo a farci un idea della realtà delle cose
solo adesso con il link che hai pubblicato almeno ho sentito le dichiarazioni di mida e moglie.
mi ricordo che già nel passato mida aveva denunciato cose simili
non si capisce se c'è una correlazione tra questo TSO e il fatto di essere un freevax attivista
con posizioni molto critiche sulle vaccinazioni
non si capisce cosa abbia la moglie visto che da quello che so è il quarto TSO
perchè non denuncia ogni volta che è la quarta volta che la prelevano a forza? o ho io letto informazioni inesatte?
insomma fatto salvo il dramma umano a cui chiaramente va la mia massima solidarietà non riesco a farmi
opinione di merito e preferisco tacere per non dire fesserie
"questo è il post di Cecilia Argenti, moglie di Mida Riva, scritto un paio di giorni fa:
Carissimi, vi scrivo dall'interno dell'ospedale psichiatrico Niguarda, dove sono stata portata di forza questa mattina, senza il mio piccolo figlio Gabriele, di un anno. Quest'ultima "punizione", come le precedenti 4 (i 4 ricoveri psichiatrici già avvenuti), è stata decisa ancora una volta dai miei genitori, che hanno sollecitato i servizi psico-sociali e fatto pressione sul giudice e sui servizi sociali connessi al Procedimento del Tribunale dei minori per l'"adottabilita" di mio figlio, per aver io più di una volta denunciato alle Forze dell'ordine, la situazione che riguarda la mia famiglia d'origine (i miei genitori, le mie sorelle, alcuni zii) legata alla Massoneria milanese, alle sette sataniche e alla pedofilia, e in particolare la produzione e la vendita di materiale pedo-pornografico.
Non c'è l'ho (più) coi miei genitori ne' con altri, e mi sono fatta un dovere di riappacificarmi con loro e di mantenere buoni rapporti perché credo fermamente nella potenza di guarigione reciproca del Perdono e credo fermamente nella Potenza redentrice della Misericordia di Dio.
Non posso tuttavia in alcun modo scusare le indecenze e le violenze che ho subito per prima dall'età della prima infanzia da parte di padre e da parte di madre, ne' le violenze sessuali perpetrate da mio padre su altri minori, interno ed esterni alla mia famiglia.
Sono consapevole che la tendenza pedofila sia una malattia difficile da tenere sotto controllo, e non ho alcun tipo di giudizio nei confronti dei pedofili, ne' dei gay ne' di alcuna altra tendenza sessuale. Vorrei soltanto far presente quale tipo di danno si provoca in un bambino o una bambina che si abusino sessualmente, le cui conseguenze emotive non sono immaginabili.
Attualmente, il mio bambino Gabriele, unica gioia della mia vita, oltre a mio marito Mida Riva, con cui però ultimamente sembra non riusciamo a comprenderci, si trova affidato temporalmente ai miei genitori, una madre e un padre, con cui non ho più alcuna avversione d'odio, e tuttavia fortemente compromessi dal punto di vista psicologico, e che ho ragione di ritenere potenzialmente pericolosi per la vita di un infante.
Chiedo il favore, data l'emergenza della situazione in cui si trova mio figlio, di essere al più presto liberata da questo ricovero coatto (preventivato per giorni 7, incluso il 25 Dicembre) e, fatto gli accertamenti, se necessari, per il tribunale dei minori, di poter passare serenamente il Natale a casa assieme a mio figlio e mio marito.
Grazie,
In fede, Cecilia Argenti Riva"
Io l'ho sentito parlare e sostenere della quota 100, che è un po' tanto diverso. Senza accennare minimamente al quantum della pensione minima.
quindi fanno una SERIE di TSO a una persona su indicazioni dei genitori di questa?
non so che dire, sembra tutto assurdo
e se fosse realizzata anticipa un terremoto di cambiamenti
tecnoandroid.it/.../...
resta comunque agghiacciante tutto il resto...messaggio a parte! sto indagando...
Stanno mettendo paura a che va contro il sistema.Om [22/12 11:42] Anna: salviamocittastudi.wordpress.com/.../...
[22/12 11:42] Anna: Io proporrei di scrivere un email ognuno di noi al sindaco dato che è quello che purtroppo fa partire tso e fa gli allontanamenti dei bambini
[22/12 11:42] Anna: Senza parole,cosa stanno facendo a questi genitori ...
Che Dio vi maledica!!!
Gentile Sindaco Sala,
Sono Cecilia Argenti Riva, la neomamma che le inviò il mio piccolo Libro d'Oro come omaggio qualche tempo fa. Mi trovo ora in una spiacevole situazione tra il Tribunale dei Minori di Milano per mio figlio e il mio attuale ricovero psichiatrico forzoso (e le assicuro in nessuna maniera necessario) nel quale mi hanno portato via il mio figlio di un anno che ancora sto allattando, "per poter fare degli "accertamenti" che il giudice avrebbe stabilito (non mi è stata data ancora la possibilità di leggere quest'ultimo decreto e che cosa effettivamente stabilisse). Sono consapevole della completa inutilità di questo ricovero, e di essere trattenuta qui con la forza e lontana da mio figlio, sotto Natale, x degli "accertamenti" che potrei sicuramente fare anche fuori di qui. La ringrazio molto se provvederà a revocare immediatamente questo ingiusto TSO per la mia famiglia.
Un abbraccio di cuore,
e Buon Natale!
La cosa mi stupì molto, perché non avevo mai incontrato e neanche parlato al telefono con quella mamma e quindi, oltre che felicitarmi, le chiesi pubblicamente di spiegare i fatti. In sostanza lei disse che aveva ascoltato un mio intervento in cui davo notizia di un SENSORE DEL RESPIRO, da mettere sotto il materassino dei bimbi, che una coppia di ricercatori USA (mi sembra di ricordare) avevano perfezionato e che era in grado sia di registrare la REGOLARITA' DEGLI ATTI RESPIRATORI che di lanciare un allarme sonoro in caso di interruzione della respirazione o di forte irregolarità.
In relazione alla notizia captata del mio invito ai genitori che volessero comunque vaccinare i propri figli, di procurarsi quello strumento "potenziale salvavita", lei ed il marito decisero prudentemente di acquistarlo.
Lo sperimentarono per un paio di settimane prima della vaccinazione ed ebbero così la sicurezza che non dava dei FALSI ALLARMI. Accadde però che la notte stessa post vaccinazione LO STRUMENTO LANCIO' IL MESSAGGIO SONORO D'EMERGENZA!! I genitori già psicologicamente in allerta si precipitarono entrambi nella stanzetta adiacente del figliolino e... LO TROVARONO CIANOTICO, SUDATO, COL RESPIRO CORTISSIMO E GIA' NON PIU' COSCIENTE... IN SOSTANZA STAVA MORENDO!!
Se non fossero stati allertati (in virtù del loro previdente acquisto dello strumento)... al mattino successivo avrebbero pianto in prima persona per un altro "MISTERIOSO CASO DI SIDS"!!
BASTA CON LE "MORTI BIANCHE" DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI! Vogliamo conoscere e approfondire QUALE PROTOCOLLO D'INDAGINI AUTOPTICHE viene eseguito in caso di decessi post-vaccinali (anche oltre 1 anno di vita) per affermare con sicumera che E' SICURAMENTE UN CASO DI "MORTE INSPIEGABILE": cioè, NON CI CAPIAMO UN TUBO MA SIAMO SICURI CHE IL VACCINO NON C'ENTRA!!!
IL MINISTRO DELLA SALUTE CONVOCHI URGENTEMENTE UN TAVOLO DI LAVORO SCIENTIFICO APERTO ANCHE A RICERCATORI, MEDICI E BIOLOGI che stanno studiando MECCANISMI PATOGENETICI tramite i quali LE VACCINAZIONI POSSONO DETERMINARE REAZIONI PATOLOGICHE A CUI CONSEGUE LA MORTE (o anche danni permanenti da ENCEFALITE DA VACCINO).
In conclusione, se QUELLA MAMMA PSICOLOGA DI LANCIANO mi legge e ricorda l'episodio (era inizio di febbraio 2019 ed eravamo a Pescara, con la mia partecipazione ad una conferenza sulla "LIBERTA' E SICUREZZA VACCINALE" -attualmente non c'é né l'una n'é l'altra-, in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali dell'Abruzzo) SI METTA IN CONTATTO CON ME! C'E' UN PROGETTO IN CORSO PER SALVARE ALTRE VITE DI BIMBI... E LA TESTIMONIANZA DELLA SUA ESPERIENZA DIRETTA E' UN ELEMENTO PREZIOSO!
A tutti gli altri amici della rete (specie a quelli abruzzesi) chiedo di CONDIVIDERE SULLE LORO BACHECHE E CONTATTI QUESTO APPELLO... con la speranza di ritrovare quella mamma.
BASTA CON LE "MORTI BIANCHE" SENZA CAUSA...
che non vogliono trovare??!
Dott. Franco Trinca
Biologo
www.facebook.com/groups/339764076542438/
"No dico ma passa inosservato il post #8 Zoot ??? ho saputo che l'avvocato che li difende non è riuscito nemmeno a sapere la motivazione del TSO della moglie! vi rendete conto???
Siamo proprio vicini al baratro...."
Ho provato a notiziare Pietro Bisanti via mail dell'accaduto
si tratta di una parafilia che esiste da molto tempo:
it.wikipedia.org/wiki/Apotemnofilia
Della serie il mondo è bello perchè è vario...cmq senza andare agli estremi anche la relativamente recente moda del body modification può venir intesa come parente "povero" di tali pratiche. Se farsi qualche tatuaggio o mettersi qualche anellino può essere letto come un'innocente volontà di abbellirsi, ricoprirsi tutto il corpo di chiodi, anelli, disegni, impianti, marchi a fuoco e quant'altro credo si possa invece considerare vicino al confine con l'apotemnofilia. Su un libro di BM diversi anni fa ho visto delle foto che rappresentavano molto bene questo, da uomini con il pene tagliato in due nel senso della lunghezza, altri che attraverso un rituale se lo facevano tagliare, donne coi seni senza capezzolo, impianti di corna sulla fronte e altri estremismi...
Certo, il corpo è mio e ne faccio quello che voglio, da un certo punto di vista ci può stare, ma certo se si parla di sanità mentale qualche domanda sorge spontanea...
Mida Riva
13 ore fa
Domande frequenti su mia moglie Cecilia:
Puoi sentire tua moglie?
Si ha con se 3 cellulari che carica a rotazione perché non è consentito avere il filo del caricabatterie, ha con se anche un powerbank con filo corto che può usare in caso non riuscisse a ricaricare i cellulari
Come mai se è in psichiatria ha con se il cellulare?
in psichiatria 1 puoi tenere il cellulare in livelli di psichiatria superiori può essere razionato o tolto, nel suo caso può tenerlo ma non può ricaricarlo per questo ha tre cellulari che ricarica a rotazione quando gli inservienti glieli fanno caricare nel loro stanzino
Come mai le hanno fatto un TSO?
Dopo diversi tentativi di comprenderne il motivo avvalendoci anche di un avvocato non siamo riusciti a stabilire come mai siano arrivati a prenderla di peso mentre portava nostro figlio col passeggino, sembrerà incredibile ma non lo hanno detto nemmeno a me che sono il marito
Cosa sapete di questo TSO?
sappiamo solo che è stata portata li in pronto soccorso appena è uscita dall'ascensore l'hanno caricata di peso in ambulanza che stava già li e sedata con 2,5 di tavor senza considerare che potesse essere incinta o che da questo potesse arrecarsi un danno al bambino che ha visto portare via sua madre e alla signora che si è vista trasformare da madre a capo di bestiame senza dignità e diritto alcuno
Tua moglie è in stato di gestazione?
Si, mia moglie fino al giorno del prelevamento era gravida almeno di 2 mesi, la sera stessa del prelevamento ha avuto perdite di sangue e probabilmente questo shock e i trattamenti a cui è stata sottoposta hanno prodotto un trauma che ha dato questo tipo di effetto
Se è li per un accertamento come mai è sedata e sotto psicofarmaci?
non lo sappiamo nessuno ce lo ha voluto spiegare la trattengono li contro la sua volontà e senza dire a nessuno, marito, avvocato e lei stessa il motivo.
Dove sta il bambino Andrea Gabriele Riva?
è collocato presso i nonni materni
Come mai non lo hanno dato a te tuo figlio?
La prima cosa che ho fatto appena ho saputo della notizia è stata quella di andare dai nonni materni per accertarmi delle condizioni di salute di mio figlio, dopo aver avvisato i nonni sono arrivato al loro domicilio dove mi è stato detto che non me lo avrebbero fatto vedere e per giunta hanno chiamato una pattuglia per farmi andare via
Avete delle carte in mano?
non ho nulla in mano né per mio figlio né per il tso di mia moglie"
www.youtube.com/.../
..che strateghi..ammazza ohh
se fossi atterrato sulla luna
avrei avuto paura di rompere la tuta
ahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahah
youtu.be/tD57rVChlM8
I SENSI DI INTERNET
www.facebook.com/.../?t=2
"questo è il post di Cecilia Argenti, moglie di Mida Riva, scritto un paio di giorni fa:
Carissimi, vi scrivo dall'interno dell'ospedale psichiatrico Niguarda, dove sono stata portata di forza questa mattina, senza il mio piccolo figlio Gabriele, di un anno. Quest'ultima "punizione", come le precedenti 4 (i 4 ricoveri psichiatrici già avvenuti), è stata decisa ancora una volta dai miei genitori, che hanno sollecitato i servizi psico-sociali e fatto pressione sul giudice e sui servizi sociali connessi al Procedimento del Tribunale dei minori per l'"adottabilita" di mio figlio, per aver io più di una volta denunciato alle Forze dell'ordine, la situazione che riguarda la mia famiglia d'origine (i miei genitori, le mie sorelle, alcuni zii) legata alla Massoneria milanese, alle sette sataniche e alla pedofilia, e in particolare la produzione e la vendita di materiale pedo-pornografico.
Non c'è l'ho (più) coi miei genitori ne' con altri, e mi sono fatta un dovere di riappacificarmi con loro e di mantenere buoni rapporti perché credo fermamente nella potenza di guarigione reciproca del Perdono e credo fermamente nella Potenza redentrice della Misericordia di Dio.
Non posso tuttavia in alcun modo scusare le indecenze e le violenze che ho subito per prima dall'età della prima infanzia da parte di padre e da parte di madre, ne' le violenze sessuali perpetrate da mio padre su altri minori, interno ed esterni alla mia famiglia.
Sono consapevole che la tendenza pedofila sia una malattia difficile da tenere sotto controllo, e non ho alcun tipo di giudizio nei confronti dei pedofili, ne' dei gay ne' di alcuna altra tendenza sessuale. Vorrei soltanto far presente quale tipo di danno si provoca in un bambino o una bambina che si abusino sessualmente, le cui conseguenze emotive non sono immaginabili.
Attualmente, il mio bambino Gabriele, unica gioia della mia vita, oltre a mio marito Mida Riva, con cui però ultimamente sembra non riusciamo a comprenderci, si trova affidato temporalmente ai miei genitori, una madre e un padre, con cui non ho più alcuna avversione d'odio, e tuttavia fortemente compromessi dal punto di vista psicologico, e che ho ragione di ritenere potenzialmente pericolosi per la vita di un infante.
Chiedo il favore, data l'emergenza della situazione in cui si trova mio figlio, di essere al più presto liberata da questo ricovero coatto (preventivato per giorni 7, incluso il 25 Dicembre) e, fatto gli accertamenti, se necessari, per il tribunale dei minori, di poter passare serenamente il Natale a casa assieme a mio figlio e mio marito.
Grazie,
In fede, Cecilia Argenti Riva"
Poveretta. Il fatto che abbia esposto persone appartenenti a quegli ambiti spiega tutto l'accanimento. Non so come faccia ad avere la calma di sopportare tutto quello, specialmente l'affido di suo figlio a pedofili. Follia pura.
bisceglieviva.it/.../...
"«L'ordine del giorno approvato all'unanimità in consiglio comunale il 16 dicembre scorso, dopo una discussione costruttiva che ha coinvolto sia la maggioranza che l'opposizione e dopo il ritiro del punto proposto dal gruppo "Nel modo giusto" che proponeva la disposizione di divieto di sperimentazione e/o installazione della tecnologia 5G, è un segnale di buon senso e maturità su tematiche che, riguardando la salute dei cittadini, non possono essere strumentalizzate politicamente ma devono essere affrontate con un approccio rigorosamente scientifico». Lo ha sostenuto, in una nota, il consigliere comunale di maggioranza Peppo Ruggieri."
Party Music è il quarto album del gruppo hip hop statunitense dei The Coup, ed è considerato il miglior album rap del 2001.
5 Million Ways to Kill a C.E.O. è il singolo più famoso dell'album.
L'album originale è stato pubblicato nel novembre 2001 dalla 75 Ark Records, mentre la ristampa del 2004 è stata prodotta della Epitaph Records.
Su Metacritic ottiene una valutazione pari a 85/100 basata su 11 recensioni.
La copertina dell'album, realizzata a giugno, raffigurava il duo Coup intento a far esplodere le Torri Gemelle.
Secondo i componenti della band, rappresenterebbe la decadenza del capitalismo distrutto dalla musica e non un incitamento al terrorismo.
La distribuzione dell'album fu bloccata in seguito agli eventi dell'11 settembre per la controversa copertina: il duo, forzato dalla casa discografica, ha dovuto cambiarla, sostituendo l'immagine delle torri con quella di un bicchiere, pieno di benzina, in fiamme.
I Coup avevano cercato di mantenere la copertina precedente con la motivazione che avrebbe dovuto spingere la gente a considerare che i terroristi non sono solo stranieri e sovversivi, ma ad aprirgli gli occhi sul fatto che gli Stati Uniti sono stati responsabili di atti atroci.
The original cover of the album, created in June 2001 depicted Boots Riley and Pam the Funkstress destroying the twin towers of the World Trade Center using what appeared to be a detonator.[9] The apparent detonator was actually an electronic tuner. The album was originally scheduled for release in September of that year, but after the September 11 attacks, the band decided to postpone the album’s release until November, so they could create new cover art.[10]
In an interview with Seattle newspaper The Stranger, Boots Riley spoke about his fight to keep the album cover following the events of September 11:
“There's been a whitewash in the media over the past couple days over what the U.S.'s role in the world is, and the fact that they kill hundreds of thousands of people per year to protect profit. Now how can I get to the point where I could be saying that on the world stage, and interrupt the lies that CBS, CNN, NBC, and everyone is saying? In my view, that [would be] by keeping the cover. Not because I think by looking at the cover you get all of this message that I'm telling you, but as a way to have a platform to interrupt the stream of lies that are being told right now."
Per le foto andate a vedere su wiki in inglisc.
Nemmeno Fartade ha risposto, che io sappia, perché c'erano le vacanze estive e quindi ci voleva tempo...
Del resto la rispostissima ce l'ha già annunciata: ci riempirà di nozioni nel dettaglio "che spiegano tutto".
In pratica per spiegare la polvere che si attacca ovunque ci farà i manuali di geologia.
Mentre da polidoro mi aspetto un trattato di balistica, lezioni di fonderia per costruire i proiettili e magari lezioni di guida sicura quando hai un presidente a bordo casualmente senza il vetro protettivo.
A quel punto "chi sarà interessato potrà trovare tutte le risposte".
youtu.be/MsihXZ9pnU4
www.youtube.com/.../
A volte mi chiedo cosa farei io al posto di gente come la povera signora…
Forse chiederei a Babbo Natale una mazza da baseball e una possibilità, anche una sola: basterebbe.
Non per uccidere, questo assolutamente no, ma per disabilitare permanentemente, questo assolutamente si.
Perché temo che perderei completamente di vista il concetto del "perdono".
Limite mio, ovviamente.
riguardo a quel blob delle tv usa che dicono le stesse cose:
siamo sicuri che non sia un comunicato e non una notizia?
mi sembra che parlino delle fake-news e del pericolo delle fake news. secondo me è un comunicato 'congiunto' in cui le tv usa [fanno finta di] mettere in guardia i telespettatori sulle cosiddette fake news.
Sorpresa! La BioPic di Greta Thunberg rivela che le telecamere l’hanno ripresa fin dal primo giorno della sua ascesa “virale”
vocidallestero.it/.../...
(io l’ho letto su ComeDonChisciotte)
Franco cfa, secondo Macron è stato un grande errore. Finisce l'era coloniale francese ma soprattutto Babbo Natale esiste e domani notte ci porterà tanti regalini
Era scontato che fosse tutto un film.
Un po come "The Square - Dentro la rivoluzione" sulla rivoluzione colorata in egitto..
Qualcuno l'ha visto? Fu la prova provata di come si creano le rivolte tramite internet facendone contemporaneamente un film, anzi, per farne un film.
cybersecurity360.it/.../...
edit:
LA NOIA NEL DIVENIRE PAROSSISTICA PRODUCE PARANOIA. NESSUNA PARANOIA LO AMMETTEREBBE. COME? POSPONENDO, A DIFESA, UN DIRIMENTE INCIPIT. ESTRAENDO D'UN TRATTO ASTRATTO ESTRO. IO LA PRODUCO, IO PRODUCO LA NOIA. PRIMA LA PARO INDI LA RIMANDO IN CAMPO. A VOI LA PALLA. FRA SACRILEGIO SACRO SORTILEGIO.
Terra, BUON NATALE.
Avete visto anche voi in queste ultime sere e soprattutto questa sera della vigilia di natale
delle strane luci nel cielo????
Ho fatto qualche verifica e sembra siano state viste da tantissime persone nel nord italia.
Ufo? No, pare siano: "Si tratta di una serie di satelliti artificiali lanciati lo scorso 11 novembre dell'azienda aerospaziale americana SpaceX. Sono circa una cinquantina e sono sfilati allineati in cielo nella notte di Natale per poi sparire alla vista, perché entrati nell'ombra proiettata dalla terra.“
Peccato che non siano ufo!
Perchè stanno spendendo fantamigliardi di dollari per lanciare in orbita decine e decine di satelliti.....
mentre ancora la maggior parte della popolazione del pianeta appartiene al terzo mondo e molti dei quali soffrono la fame.
Non abbiamo ancora debellato il cancro e spendono soldi a lanciare razzi quando dovrebbero spenderli nella ricerca!
Se da sempre si fosse agito per il bene comune, per il fabbisogno comune, per la scoperta di nuove cure......ecc...
Oggi come oggi avremmo sconfitto le malattie, vivremmo più a lungo, avremmo le astronavi
Buon Natale.
www.attivitasolare.com/.../
una specie di contraddittorio tra Stefano Di Battista, elia marsiglio, Edoardo Manca, moderatore MOD e moderatore enzo di Attività Solare
di seguito mi limito a riprodurre soltanto le parti che mi sono parse essere più interessanti:
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista 19 giorni fa
Continui con questa tua "lagna"... come a voler dimostrare che tutto ciò che scriviamo sia pura invenzione. Non è così... e ti vorrei ricordare, qualora non te ne fossi accorto, che il periodo 2008-2009 era, per il ciclo 23, quello del suo MINIMO. All'attuale MINIMO del ciclo 24 mancano ancora, 2-3 anni. Questa è la principale differenze.
Il resto è solo un tuo "arrampicarti sui vetri" privo di qualsiasi fondamento. Il perché lo sai solo tu!
B.
Stefano Di Battista → Attività Solare 18 giorni fa
Questa risposta proprio non ci azzecca. Stia sul punto piuttosto: questo sito pubblica dati che non esistono. La presunta attuale sequenza di 35 giorni spotless: ma quando mai? E sì che pubblicate pure il grafico del SIDC dove si vede con lampante chiarezza che il 13 novembre non è stato spotless: quindi a oggi, 7 dicembre, la sequenza è di 24 giorni. Se le piacciono i dati farlocchi continui pure, ma non si ammanti di professionalità e scientificità perché non c'è. Il SIDC, non io, è l'autorità mondiale: vuole contestare anche quello?
Sul minimo di questo ciclo si vedrà: non contesto la sua idea che possa essere molto profondo però è un'ipotesi che potrà essere dimostrata solo fra qualche anno. Al momento è simile al minimo 23/24 ma lontano dal Minimo di Dalton
Edoardo Manca → Stefano Di Battista 18 giorni fa
Esistono studi sui cicli più lunghi di quello undecennale, ma tu da bravo ottuso, leggi solo quel che ti fa comodo. Tanto per ricordarti qualcosa... un ente che è ritenuto attendibilissimo da molti (chiamasi IPCC) non fa altro che sfornare rapporti falsi su dati modificati ad arte (vedasi ad esempio il famoso scandalo dell'Hockey Stick). Io penso che tu voglia solo screditare il lavoro di chi gestisce questo blog.
Tanto per parlare di credenziali: laureando in Ingegneria e sono incuriosito dall'astronomia (in particolare dal sole) da quando ho 5 anni. Tu che credenziali hai, sentiamo.
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista • 17 giorni fa
Stefano, a me sembra che tu non abbia la più pallida idea di ciò che stai dicendo. E se non erro, ti è stato già spiegato altre volte come stanno le cose. Ma evidentemente preferisci non capire o ripetere sempre le stesse stupidaggini.
Ogni giorno vengono pubblicate le foto e i dati del Sole. Ogni giorno Enzo, non io, controlla tali dati. Spesso è accaduto, per non si sa quale motivo, che un giorno in cui non vi fossero macchie visibili sul Sole, il SIDC ha rivisto i dati contando qualcosa che secondo loro c'era... ma che dalle foto non si vedeva. E' accaduto diverse volte. Da qui i dati che secondo te sono sballati e/o totalmente inventati. Non sono inventati. Si sta semplicemente cercando di garantire una continuità con il passato. E il motivo è semplice: 200-300 anni fa non usavano satelliti ma semplici telescopi. Il Minimo di Dalton, oppure quello di Maunder, è stato calcolato sulla base dei dati rilevati con i telescopi di allora, non con la strumentazione elettronica di oggi. Tenendo conto di questo e considerando le cause che determinano la comparsa o meno delle macchie solari, si è arrivati a calcolare che il prossimo ciclo 25 sarà più debole del 24. Questo sempre se riuscirà a "partire"... perché non è affatto detto che lo faccia.
Sono oltre 15 anni che ci occupiamo di queste tematiche e abbiamo avuto modo di studiare i meccanismi alla base dell'attività solare. Meccanismi complessi... che ci sono stati spiegati da chi per decenni li ha studiati ed insegnati alle università.
In antitesi con gli esperti della NASA, all'epoca calcolammo che il ciclo 24 sarebbe stato non più del 60% del ciclo 23. E così è stato. E questo perché ci sono regole ben precise che si ripetono nel tempo.
Oggi sta accadendo qualcosa di ancora più complesso e nuovo... mai visto prima. E il motivo è semplice: non esiste solo il ciclo undecennale delle macchie solari. Di cicli il sole ne segue una marea... tutti sovrapposti tra loro. Ci sono cicli multisecolari e multimillenari che stanno raggiungendo il loro minimo e che andranno inevitabilmente ad influire sull'attività solare del prossimo futuro.
I modelli al computer, che riproducono l'attività solare, fanno poi il resto.
Inutile voler convincere la gente che il ciclo sarà esplosivo... come la Nasa cercò di fare per il 24... Anche il 25 sarà debole.... sempre se riuscirà a partire... perché lo sfasamento magnetico tra i 2 emisferi, sta raggiungendo un limite mai raggiunto in precedenza.
Non abbiamo dati del perioro pre-Maunder e non sappiamo se in quel periodo lo sfasamento era tale. Ma fino ad oggi tale sfasamento ha comportato una diminuzione dell'attività magnetica solare.
La distanza temporale tra la posizione di Giove al perielio e il massimo di un ciclo undecennale, poi, determina l'intensità del ciclo undecennale solare successivo al perielio di Giove. Stiamo monitorando. Non abbiamo la verità in tasca... ma se la fisica solare è corretta, ci aspetta sicuramente un minimo simile al Dalton (30 anni). Questo nell'ipotesi più ottimistica... perché la più pessimistica è un minimo simile all'Omerico (250 anni).
B.
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista • 17 giorni fa
[...] Quello che, però, evidentemente non ti entra in testa, è che non bisogna considerare il numero di macchie solari che oggi riusciamo ad osservare con tramite l'osservazione satellitare. Ma quello che era possibile osservare con i telescopi di 100-200 anni fa. La "risoluzione" è totalmente differente. E ti invito, qualora non ci credessi, ad osservare e conteggiare le macchie solari con un telescopio di 10 cm di diametro o con un potente binocolo. Dubito che molte delle macchie osservate negli ultimi anni fossero visibili.
E' qui che diverge la tua visione dalla nostra (che poi è quella di molti scienziati che si occupano di Sole).
Oggi, grazie alla tecnologia, abbiamo la possibilità di vedere macchie piccolissime... "ieri" questa capacità non c'era.
Possiamo affermare che, essendoci delle macchie piccolissime, non si è già entrati in un Minimo simile al Dalton? NO!
Non possiamo affermarlo perché a queste macchie 100-200 anni fa non le vedevano. E se all'epoca risultò un Minimo di Dalton, evidentemente la riduzione del numero e delle dimensioni delle macchie solari, fu sufficiente ad innescare quei processi di raffreddamento che hanno portato alle condizioni climatiche del Dalton.
Ad ogni modo, quello che molti non capiscono, è che un minimo solare (Dalton, Maunder, o anche il ben più lungo Omerico), hanno effetti diversi, sul clima terrestre, a seconda delle condizioni climatiche che c'erano sul pianeta.
Il minimo di Sporer, ad esempio, durò circa 90 anni. il Maunder 70. Eppure il Mander ha prodotto effetti di raffreddamento climatico ben più profondi rispetto allo Sporer... e questo perché la temperatura media del pianeta era più alta. Il Dalton arrivò quando la temperatura stava ormai aumentando da circa 1 secolo... interrompendone il trend all'aumento.
Oggi abbiamo una condizione climatica "stabile"... in quanto in quasi 2 secoli, l'aumento è stato relativamente moderato. Un minimo tipo Dalton invertirà inevitabilmente il trend delle temperature. Ma è la durata del minimo che fa la reale differenza. Per quanto tempo avremo condizioni di bassa attività solare? 20 anni? 30 anni? o qualcosa in più? Qualunque sia la durata, è inevitabile constatare, in base ai dati storici a nostra disposizione, che per ogni decennio di bassa attività solare, ce ne vuole circa un altro per tornare alle condizioni di partenza.
Ecco quindi spiegato il lungo periodo di raffreddamento che noi (o meglio i molti scienziati che ci lavorano) prevediamo.
Se l'attuale periodo di bassa attività solare durerà 30 anni, avremo un ritorno alle temperature attuali, non prima di 50-60 anni.
Se l'attuale periodo di bassa attività solare durerà 60 anni, avremo un ritorno alle temperature attuali, non prima i 100-120 anni.
E così via.
Di quanto scenderà la temperatura?
Probabilmente circa 1-1.5° nel caso dei 30 anni. 1.5-2° nel caso di 60 anni.
Gli unici che potranno stabilire con sicurezza cosa sarà accaduto in questo periodo, saranno i nostri discendenti che vivranno dopo il 2100. Noi vedremo solo l'inizio!
Resta comunque il fatto che oggi vediamo molte più macchie solari rispetto al passato. Questo è innegabile.
B.
Attività Solare Mod → Stefano Di Battista • 16 giorni fa
Le previsioni ufficiali al momento danno il minimo dal 2023 in poi. Non siamo noi a dirlo, sia chiaro, ma gli enti ufficiali.
E ribadisco anche qui, il confronto con il 2008-2009 che in molti fanno è sbagliato. Noi al vero minimo del ciclo 24 ci dobbiamo ancora arrivare. Nel 2008-2009 ci fu il minimo del ciclo 23. Il confronto andrebbe fatto con il 2006-2007 al massimo. E le differenze, in questo caso, sono abissali!
B.
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
Quando i vecchi salottieri dell'epoca lasciano eredita'pesanti e maleodoranti come "pesce guasto".
Dipinsi l'anima su tela anonima
Oggi è Santo Stefano, martire per aver creduto in Gesù. E come egli è morto per Lui, anche io nel mio piccolo lo difendo sostenendo la verità al pari di ciò che qui sopra viene descritto: Dio si è fatto uomo ma si è manifestato fin dal suo inizio ai più poveri e di povertà si è ricoperto, fino alla morte in croce.
Beati i magi che della ricchezza han fatto strumento per trovare la povertà in cui Egli dimorava.
Gesù è Re e monarca, non terreno, ma di quel regno che accoglie tutti, e che tutti decidono LIBERAMENTE di accettare o rifiutare, a seconda di quanto si è propensi a riconoscere la misericordia che ci viene donata.
In questo senso il Regno di Dio, è la democrazia assoluta e la monarchia di tutti.
Qui stà la saggezza amici.
Un saluto
L'odio nasce dalla paura, la stessa paura che ci induce a pesare i demeriti di chi non la pensa come noi e i meriti di coloro di cui condividiamo le idee.
L'odio nasce quando siamo diffidenti, quando non comprendiamo il messaggio che ci viene offerto, quando siamo restii all'apertura del cuore.
Io non sò (quasi) nulla delle sardine, mi piacerebbe conoscere qualcuno di loro per CAPIRE. Giudicare senza conoscere qualcuno è facile ed immediato, più difficile tentare di conoscerlo... richiede più tempo. Questa è la vera rivoluzione: conoscersi.
E questa invece è la vera prigionia: rifiutarsi di dialogare con chi pensiamo sia il nostro oppositore, in altre parole...creare nemici per soddisfare il nostro dissenso.
Un saluto affettuoso.
Voglio sperare che tu abbia fatto lo stesso commento quando ne hanno parlato Mazzucco,Chiesa,Carpeoro,Magaldi,Ratto,Bosco,Dezzani ecc. tutti sulla stessa linea di Grimaldi piu' o meno, per quanto riguarda l'odio posso essere anche d'accordo ma non nel "porgere l'altra guancia", non prendo a schiaffi nessuno ma se qualcuno me ne ammolla uno lo restituisco subito, onde evitare malintesi futuri.
La critica di Grimaldi verso la nativita'e' verso la religione fatta stato,del resto anche gli stessi cristiani la criticano per cio' che e' diventata nei secoli,vaticano in primis.
A proposito quei ragazzi assassinati nelle foto dell'articolo erano tutti poveri e provenienti da famiglie operaie o piccolo borghesi,tutti uccisi dai "demeriti" di chi non la pensava come loro.
Dipinsi l'anima su tela anonima
it.notizie.yahoo.com/.../
Oddio no, cioè non mi è capitato di ascoltare il commento.
Ma non sò se cambierebbe qualcosa per me, cioè, sentire qualcuno parlare di una persona non mi darebbe una visione più chiara di ciò che pensa quella persona.
penso reagirei così anche io, ma probabilmente poi mi chiederei se al posto dello schiaffo avrei potuto rispondere diversamente.
capisco, allora probabilmente ho travisato.
Lo immaginavo. Quello che a me dispiace è quando uno espone i propri defunti per farne un peso su una bilancia. Da una parte loro e dall'altra parte le sardine.
Ciò che sostengo io è: invece di polemizzare sulle sardine (di cui non viene citato nemmeno uno dei loro nomi) perchè non ci parli? perchè non provi a conoscerli? E' così vasto lo spazio che ci separa da farci pensare che non potremo mai capirci? Spero di no, qualsiasi sia la circostanza che ci mette uno di fronte l'altro.
Ti ringrazio.
:)
Hai ragione,aspettiamo le prossime elezioni,regionali o politiche che siano,solo allora capiremo quello che vogliono le sardine e le loro indicazioni di voto, ma siccome sono malfidato gia' so' quali saranno,se mi sbagliero' faro' mea culpa.
Ho vissuto quel periodo e ho capito una cosa,quando le conquiste sociali te le da' il potere costituito qualcosa non quadra...c'e' del marcio in danimarca e ho deciso di stare dalla parte di chi ha tutto da perdere,non da quella dei vari Sofri, Manconi, Erri De Luca, Lerner, De Aglio, Langer, Boato, Capuozzo, Crainz, Liguori, Mieli,tutti irriducibili negli anni 70,tutti cattivi maestri ora.
Ti ringrazio per aver letto i miei post,se vorrai ti parlero' di quegli anni che molti descrivono come anni di piombo, per me invece sono stati anni difficili ma istruttivi e Grimaldi e' stato uno che ha pagato e paga ancora per la sua coerenza.
Intanto guarda attraverso le foto di Tano D'Amico la differenza di visibilita' di allora con quella delle sardine di adesso,se non ci fosse stato lui e pochi altri,nessuno avrebbe testimoniato con le immagini per quel movimento,tantomeno i media mainstream dell'epoca,a buon intenditor...
www.cineporto.com/cinep97/foto77/default.htm
Dipinsi l'anima su tela anonima
molto belle e sinceramente toccanti le testimonianze fotografiche che hai postato. Te ne ringrazio.
Penso fossero anni molto diversi dai nostri. Ora le televisioni ed internet imbandiscono un banchetto troppo goloso per tutti, noi compresi, che veniamo divorati dalla voglia di giudicare.
Non sò se dietro le sardine ci siano i poteri forti, non saprei come sostenere questa teoria partendo dall'assunto che hanno espresso quella che dovrebbe essere una libertà comune a chiunque, "l'espressione". Che poi il loro messaggio sia utilizzato da terzi come contro altare alla destra e da chi è interessato a che la destra venga indebolita, questo è vero.
Mi limito ad osservare.
Se posso chiedere una cosa da uno che ignora: perchè personaggi come Lerner o Mieli vengono definiti "cattivi maestri"?
Ti ringrazio
Senza volerlo hai preso due dei personaggi che fanno della "tolleranza" il loro cavallo di battaglia,mentre negli anni 70 mieli con potere operaio lerner con lotta continua scrivevano parole di fuoco contro i governi dell'epoca incendiando gli animi e spronando alla rivolta violenta,l'avessimo fatto noi ci avrebbero condannato alla damnatio memoriae,invece non solo fanno i signori ripuliti ma addirittura il potere ha conferito loro dei posti sensibili come le trasmissioni talk show o rai storia come mieli,la storia raccontata dai voltagabbana! Finti irriducibili allora, cattivi maestri ora,bravi solo ad insegnare come si cambia opinione quando fa comodo nel migliore dei casi, come si diventa collaborazionista /mezzadro nel peggiore.
Dipinsi l'anima su tela anonima
www.facebook.com/.../2454136054695085
è troppo disturbo se chiedo qualche riferimento d'archivio con le parole di Mieli e Lerner nel contesto di allora? Sono del 76 e potrai immaginare le mie lacune.
vorrei solamente dire che.....
se si conoscesse realmente chi e cosa si commemora ogni anno da centinaia di anni...
bè, ci sarebbe da rabbrividire e l'urto del vomito sarebbe immediato.
Buone feste a tutti.
Temo che i loro articoli siano stati debitamente occultati negli archivi storici dove forse si possono trovare le copie di potere operaio e lotta continua ,lerner addirittura vicedirettore di lotta continua,ti posto due articoli che rappresentano bene le due figure,per mieli un ritratto impietoso ma molto vicino alla realta' tracciato dai compagni,chi meglio di loro.
www.iskrae.eu/.../
Per gad lerner questo articolo che dimostra che oltre voltagabbana certa gente rifiuta di fare i conti con la storia
imolaoggi.it/.../...
Se hai tempo puoi fare anche tu una ricerca su quello che sono diventati oggi chi predicava rivolte piu' o meno violente.
Dipinsi l'anima su tela anonima
m.facebook.com/NoAllObbligo/
Mi ha emozionata molto, l'ho letto e riletto, e ci credo fermamente, da tempo lo penso e lo dico...allora l'ho trascritto per condiverlo come il mio più grande augurio a voi ed all'Umanità per il prossimo anno e poi ancora....
Credo che, in fondo, al di là delle divisioni imposteci tra razze, in fondo desideriamo tutti le stesse cose profondamente:
PACE, AMORE, GIOIA.
LA RAZZA UMANA RISORGERA’
Di Steve Taylor
La razza umana risorgerà.
Questo caos non è inevitabile; questa disarmonia non durerà per sempre.
Il male che fluisce da noi con grande facilità non è innato.
I nostri disordini sono distorsioni, condizioni non permanenti, sintomi di una malattia che un giorno sarà curata.
Non siamo nati per il conflitto costante, per trascorrere la nostra vita lottando per la sopravvivenza, competendo per il riconoscimento, difendendoci dall’oppressione, con la mente infettata dall’ansia e con l’anima corrotta dall’amarezza.
Siamo nati per la gioia e, un giorno, la gioia ritornerà da noi come torna sempre la primavera, piena di vita e di luce, dopo il gelido inverno.
La razza umana risorgerà.
Come la fredda mente mascolina si apre al dolce e caldo spirito del femminino. Come il nostro sé ghiacciato comincia a sciogliersi ed a fondersi di nuovo con la natura, e l’egoismo lascia spazio all’empatia, e la gerarchia dell’uguaglianza e l’impulso a connettersi trascende il desiderio di controllo .
La razza umana risorgerà.
Come i nostri sensi cominciano a svegliarsi dopo secoli di sonno e la natura splende di nuovo di sacralità, e siamo abbagliati dalla bellezza immacolata del mondo e meravigliati dalle profondità del significato che si rivelano sotto la vecchia piatta superficie della realtà.
La razza umana risorgerà, e adesso si sta lentamente risollevando.
La transizione si sta lentamente assestando.
L’equilibrio sta tornando, una nuova struttura sta emergendo, uno schema di nuovi vibranti colori e forme, con un nuovo tipo di armonia, più complessa e dinamica, un ordine più forte perché incorpora il caos., una sanità più profonda perché sorge dalla pazzia
La razza umana risorgerà.
La guerra finirà ed il mondo guarirà, e la vita non sarà più una lotta forsennata, piena di stress e paura ma un’avventura gloriosa, ricca di grazia e calma, non più una punizione da sopportare ma un privilegio da assaporare.
Siamo nati per la pienezza, e saremo di nuovo completi.
Siamo nati per la gioia e ritorneremo alla gioia.
La razza umana risorgerà.
(tratto da IL SALTO di Steve Taylor, An Eckhart Tollen Edition)
Steve Taylor è autore di diversi libri di spiritualità e psicologia. Insegna psicologia all’Università Leeds Beckett nel Regno Unito. Sul Mind, Body, Spirit Magazine è nella lista delle “100 persone più influenti della spiritualità”.
it.motor1.com/.../fca-psa-piano-fusione-ufficiale
Intanto mi piacerebbe capire che significa "fusione alla pari", a me sembra tanto che PSA si sia andata a cacciare tremendamente nei guai, offrendosi in pasto alla lobby sionista degli agnelli, che sono abbastanza scaltri da manovrare questi transatlantici per portare acqua in stiva, ma acqua potabile, non salata di certo.
Non ci sarebbe molto da dire, senonché sottolineare come da un'altra parte ho notato l'ennesimo attacco al gruppo Volkswagen:
www.notizieora.it/.../
Io che Vw inquini più degli altri me la devo ancora vedere, non foss'altro che la ferrari (= fiat - FCA) fu beccata qualche anno fa e la sanzione fu praticamente ridicola:
www.tvqui.it/.../
Che cosa sta succedendo a livello dei colossi industriali dell'auto?
Non era meglio, per PSA, gruppo francese, ottenere la fusione con Renault e costituire un qualcosa di forte e di nazionale (tutto francese) che avrebbe portato gli stessi (se non migliori) grandi benefici di cui si parla?
Ma, come dicevo all'inizio, non è finita:
corriere.it/.../...
exor, cioè la società che fa capo alla famiglia agnelli e che controlla, tra l'altro, proprio FCA, compra GEDI. Sono in fase di grandi investimenti, gli amici...
Peccato che il controllo del mainstream sia una cosa piuttosto importante e che già non stavamo bene con i gruppi di potere già costituiti in precedenza. Stiamo parlando di Repubblica, ovviamente, che passa con la Stampa come già fece il Secolo XIX, ma anche radio deejay, discoradio, M2O...
Cosa bolle in pentola che noi non sappiamo? È importante o stiamo solo andando verso la povertà che ne deriva dal monopolio?
Dopo un servizio (per larghi tratti scandaloso) su "Turchia e Russia in Libia", la giornalista in studio: "comunque vada che nel nostro giardino di casa si insidino Russia e Turchia non è una bella notizia per il nostro paese"...
... il nostro giardino di casaaaaaaa?????
girando canale ho visto tre tg diversi e tutti e tre hanno sentito il dovere di comunicare che..... nethanyau ha vinto le primarie del suo partito......!!!!! roba da matti!
continuate pure a minacciare i confini russi.. in un quarto d'ora siamo in grado di spazzare via l'america, l'europa e tutti i vostri alleati
Dopo il battesimo la settimana scorsa da parte di Donald Trump delle Forze spaziali americane, la Russia a sua volta accelera nella nuova corsa agli armamenti e, nel campo missilistico, sorpassa gli Stati Uniti: il ministro delle difesa Sergei Shoigu ha ufficialmente informato il presidente Vladimir Putin che il primo reggimento missilistico equipaggiato con i missili strategici ipersonici Avangard è oggi "entrato in servizio, alle 10 ora di Mosca". Si tratta di una nuova arma "invincibile" che Putin aveva già annunciato un anno fa, ovvero un missile in grado di raggiungere, secondo fonti ufficiali russe, una velocità nell'atmosfera di Mach 27, circa 33.000 chilometri l'ora. Di fatto, è in grado di colpire qualsiasi obiettivo nell'arco di pochi minuti. E' inoltre capace, ha sottolineato Putin, di compiere veloci virate e cambiare repentinamente altitudine, divenendo così quasi impossibile da intercettare. Non a caso, qualche giorno fa Putin si vantato del fatto che la Russia è diventato l'unico Paese al mondo a schierare armi ipersoniche. Durante la Guerra fredda, ha ricordato, l'Unione Sovietica rincorreva gli Usa nel progettare la bomba atomica e nel costruire bombardieri strategici e missili balistici intercontinentali. "Adesso abbiamo una situazione che è unica nella storia moderna: sono loro che cercando di raggiungerci. Non una sola nazione possiede armi ipersoniche, figuriamoci quelle di portata intercontinentale".
ansa.it/.../...
una volta la disse così grossa (e sporca) che mi partì una forchettata di amatriciana sulla televisione.
mentana è un ultrà di israele, la fanuele è un ultrà degli usa.